PDA

Visualizza Versione Completa : 11 settembre 2001: per non dimenticare [ USA ]



Marco Manila
11/09/2013, 08:00
Ragazzi, non dimentichiamo!

Attentati dell'11 settembre 2001 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_dell%2711_settembre_2001)

http://www.911conspiracy.tv/images/2nd-hit/2nd-hit_Clark_Robert_2_2000x1340.jpg

Wit
11/09/2013, 08:10
Minchia un thread sul 9/11 e uno sulla vivisezione lo stesso giorno!
Per oggi è meglio se non mi connetto più :laugh2:

spitjake
11/09/2013, 08:16
sono un convinto complottista

Lo scrofo
11/09/2013, 08:22
mmm non lo scopriremo mai .

Un pensiero alle vittime, ai pompieri e ai poliziotti che hanno perso la vita in quel giorno...

Black Death
11/09/2013, 08:22
sono un convinto complottista


complotto o no per le vittime cambia poco.

;;)

spitjake
11/09/2013, 08:25
complotto o no per le vittime cambia poco.

;;)

certo, per i familiari invece? (comunque non è mia intenzione la polemica)

maurino
11/09/2013, 08:40
certo, per i familiari invece? (comunque non è mia intenzione la polemica)

nemmeno, sempre morti rimangono

Black Death
11/09/2013, 08:41
nemmeno, sempre morti rimangono

esatto


;;)

urasch
11/09/2013, 08:43
.

oldbonnie
11/09/2013, 08:52
.

jamex
11/09/2013, 09:50
Un pensiero alle vittime di quella immane tragedia

FabioRR
11/09/2013, 10:35
.

2speed3
11/09/2013, 11:03
ero un ragazzino, non ho capito subito cos'era successo, ho capito poi negli anni che quella giornata ha cambiato molte molto cose.

fabiobs
11/09/2013, 11:07
.

Segy
11/09/2013, 11:08
un pensiero alle vittime.

fearless
11/09/2013, 11:14
.

Gnolo
11/09/2013, 11:21
.

marky tv
11/09/2013, 11:44
perché riempite le pagine di " . " se non avete nulla da dire non scrivete niente

spitjake
11/09/2013, 11:44
nemmeno, sempre morti rimangono

vabbè, non è proprio cosi per tutti. poi ognuno ha le sue idee ma innegabilmente quando muore qualcuno sapere la verità è un diritto.

Marco Manila
11/09/2013, 11:51
perché riempite le pagine di " . " se non avete nulla da dire non scrivete niente

Marky io credo che un punto sia invece un segno di interesse e condivisione.

Non scrivere niente invece è, al contrario, segno di disinteresse e menefreghismo.

Per carità, ognuno può pensare quello che vuole su questa vicenda, ma a mio parere non và dimenticata e tantomeno ignorata, quindi ben venga il punto. :oook:

Mr. RustyNail
11/09/2013, 12:20
Daccordo non dimentichiamocelo l'undici settembre 2001
Però non dovremmo dimenticarci neanche tutti i morti che a causa di guerre ingiuste hanno prodotto gli stati uniti dall'anno della sua fondazione...vedi varie bombe atomiche...vietnam...e purtroppo tantissimi altri episodi, noi spesso tendiamo a considerare solo il nosto, di punto di vista...

jamex
11/09/2013, 12:28
perché riempite le pagine di " . " se non avete nulla da dire non scrivete niente


non è non aver niente da scrivere, almeno per quanto mi riguarada; si tratta di un pensiero in silenzio, un segno di ricordo.....una commemorazione

Daccordo non dimentichiamocelo l'undici settembre 2001
Però non dovremmo dimenticarci neanche tutti i morti che a causa di guerre ingiuste hanno prodotto gli stati uniti dall'anno della sua fondazione...vedi varie bombe atomiche...vietnam...e purtroppo tantissimi altri episodi, noi spesso tendiamo a considerare solo il nosto, di punto di vista...

vero ma quì si sta commemorando un evento preciso (che ha cambiato la storia moderna)...non si può parlare di tutto in un 3D

Black Death
11/09/2013, 12:32
Daccordo non dimentichiamocelo l'undici settembre 2001
Però non dovremmo dimenticarci neanche tutti i morti che a causa di guerre ingiuste hanno prodotto gli stati uniti dall'anno della sua fondazione...vedi varie bombe atomiche...vietnam...e purtroppo tantissimi altri episodi, noi spesso tendiamo a considerare solo il nosto, di punto di vista...

beh sei libero di aprire un 3D per ogni morto cusato da qualsiasi guerra tu voglia, oggi qualcuno ha ricordato i morti di Pinochet




http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/240821-11-settembre-1973-per-non-dimenticare-cile-dittatura-pinochet.html

dove non mi sembra tu abbia partecipato.... per dire

;;)

maurino
11/09/2013, 12:33
vabbè, non è proprio cosi per tutti. poi ognuno ha le sue idee ma innegabilmente quando muore qualcuno sapere la verità è un diritto.

Morti sono e morti resteranno, che sia giusta la tesi ufficiale oppure i complotti che vedono i marziani coinvolti. In questo caso particolare alla fine ognuno crede alla verità che preferisce, ma è certo che la "verità" non riporta in vita le vittime.

manu for rent
11/09/2013, 12:35
perché riempite le pagine di " . " se non avete nulla da dire non scrivete niente

beh e perdere così il piacere di scorrere 4-5 pagine di punti
ah ha messo il puntino, questo è un utente di grande cuore, aspetta che me lo segno

spitjake
11/09/2013, 13:24
Morti sono e morti resteranno, che sia giusta la tesi ufficiale oppure i complotti che vedono i marziani coinvolti. In questo caso particolare alla fine ognuno crede alla verità che preferisce, ma è certo che la "verità" non riporta in vita le vittime.

scolta maurino qual è il problema? il dubbio è lecito e non è offensivo, anzi è offensivo non considerare tutta la gente, parenti compresi, che ha richiesto indagini e vuole la verità, che le vittime non tornino in vita è un dato di fatto e nessuno qui è così sprovveduto da non capirlo, la tua frase sui complotti marziani mi sembra un pochetto polemica dato che nessuno ha detto o si è riferito a queste stronzate. il dubbio su di una nazione che storicamente ha dimostrato uno spietato cinismo tra guerre, razzie e bombe atomiche non mi sembra proprio che sia così campato in aria, tu hai la tua idea filo-americana? bene, rispetta chi magari non crede ciecamente ad una sola campana e crede che ci sia qualcosa che non quadra(e sarebbe molto meglio che c'entrassero gli alieni:dry:), il rispetto per le vittime non manca di certo

maurino
11/09/2013, 13:39
scolta maurino qual è il problema? il dubbio è lecito e non è offensivo, anzi è offensivo non considerare tutta la gente, parenti compresi, che ha richiesto indagini e vuole la verità, che le vittime non tornino in vita è un dato di fatto e nessuno qui è così sprovveduto da non capirlo, la tua frase sui complotti marziani mi sembra un pochetto polemica dato che nessuno ha detto o si è riferito a queste stronzate. il dubbio su di una nazione che storicamente ha dimostrato uno spietato cinismo tra guerre, razzie e bombe atomiche non mi sembra proprio che sia così campato in aria, tu hai la tua idea filo-americana? bene, rispetta chi magari non crede ciecamente ad una sola campana e crede che ci sia qualcosa che non quadra(e sarebbe molto meglio che c'entrassero gli alieni:dry:), il rispetto per le vittime non manca di certo

frega assai se la trovi polemica, non ci dormirò la notte. Era per dire che sull'11 settembre alla fine ognuno crede alla propria verità. Perchè cosa significa "chi ha richiesto le indagini vuole la verità"? cos'è la verità? è quella dei rapporti ufficiali? ma se uno non ci crede allora non è la verità. E' quella dei complotti? se uno non crede a quei complotti nemmeno. Allora quel'è la verità? tu la sai? la decidi tu qual'è la verità? cambierebbe qualcosa ai parenti delle vittime sapere "la verità"?
tanto sappiamo tutti che ormai sull'11 settembre non è più questione di prove, ma di FEDE. C'è chi crede una cosa, chi un'altra, ma l'unica cosa certa è che i morti rimangono tali, credere ad una tesi piuttosto che all'altra non cambia questo fatto.

ps: quella sui marziani era per dire che chi crede una cosa, per quanto assurda, non crederà ad altro. La "sua verità" sarà che sono stati i marziani.
Se ti ruga pensare che mi riferissi ai complottisti, pensala al contrario. Se ti ruga pensare che mi riferissi ai "lealisti" pensala al contrario. Il discorso rimane invariato visto che, nel caso non l'avessi notato, non mi sono schierato da nessuna parte.

spitjake
11/09/2013, 13:48
la gente muore tutti i giorni, il significato della morte è ciò che ci rende umani tra le altre cose, se muoio cadendo dalle scale o lottando per una causa cambia qualcosa? se muoio per un attacco terroristico o per una vergognosa messa in scena è la stessa cosa? per me no. l'unica cosa che non cambia e già l'ho detto (per quello non capisco la tua acidità) è il rispetto per le vittime indipendentemente da tutto, se non se ne può parlare allora tanto valeva fare un thread chiuso

maurino
11/09/2013, 13:49
la gente muore tutti i giorni, il significato della morte è ciò che ci rende umani tra le altre cose, se muoio cadendo dalle scale o lottando per una causa cambia qualcosa? se muoio per un attacco terroristico o per una vergognosa messa in scena è la stessa cosa? per me no. l'unica cosa che non cambia e già l'ho detto (per quello non capisco la tua acidità) è il rispetto per le vittime indipendentemente da tutto, se non se ne può parlare allora tanto valeva fare un thread chiuso

sì vabbè, saluti e figli maschi.

ABCDEF
11/09/2013, 13:51
...

spitjake
11/09/2013, 13:51
sì vabbè, saluti e figli maschi.

giusto, via cosi! non ho capito su cosa ti stia battendo esattamente e soprattutto cosa ho detto di male.
comunque ho una figlia femmina :oook:

nikonikko
11/09/2013, 14:36
Io sò che tra i vari interessi a pagare è sempre la povera gente purtroppo...confidiamo nella giustizia divina....di buono a questo mondo c'è solo la morte e ad oggi nessuno è mai tornato per dirci che poi dopo non c'è niente.

yeager4772
11/09/2013, 14:43
Sembra ieri e sono passati 12 anni...

Cino
11/09/2013, 14:47
Un giorno scolpito nella memoria.

cardinero76
11/09/2013, 14:50
.

macheamico6
11/09/2013, 16:18
.

keamy
11/09/2013, 16:34
Sgancio la bomba, ma gli USA ne hanno fatti per così di 11/9

Mauro MCF
11/09/2013, 17:21
.

Fulvioz
11/09/2013, 18:31
mmm non lo scopriremo mai .

Un pensiero alle vittime, ai pompieri e ai poliziotti che hanno perso la vita in quel giorno...

Se non ci si informa no

The Dog
11/09/2013, 18:31
...povera gente...

Fulvioz
11/09/2013, 18:34
giusto, via cosi! non ho capito su cosa ti stia battendo esattamente e soprattutto cosa ho detto di male.
comunque ho una figlia femmina :oook:

Lascia perdere... E gustiamoci i buoni che liberano il popolo siriano dai cattivi uomini brutti...

lunicocentos
11/09/2013, 18:41
Un pensiero oltre che per le 3000 vittime di quel giorno va anche a quei soldati e a quei civili che hanno perso la vita negli anni successivi nell'illusione di vendicare un 11 settembre che anche secondo me è stato orchestrato appositamente per soli interessi dei governanti del paese che lo ha subito.

TonyManero
11/09/2013, 19:08
Tragedia immensa, sopratutto perchè sono morti degli innocenti.
Però, forse un po' cinicamente, penso che quei morti oltre che ai folli kamikaze, devono dire "grazie" ai governi americani degli ultimi 40 anni, perchè quanto è accaduto è solo una conseguenza della politica estera che gli USA hanno avuto dagli anni 60 in poi.
Se vai in giro per il mondo a prendere a calci in culo la gente, prima o poi ci sta che un ceffone te lo prendi; gli USA ne hanno presi due e belli grossi e da quel giorno le nostre vite sono un po' cambiate, naturalmente in peggio. Viva l'America.

manu for rent
11/09/2013, 20:39
Un pensiero oltre che per le 3000 vittime di quel giorno va anche a quei soldati e a quei civili che hanno perso la vita negli anni successivi nell'illusione di vendicare un 11 settembre che anche secondo me è stato orchestrato appositamente per soli interessi dei governanti del paese che lo ha subito.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=132784&stc=1

lo spicchio rosso corrisponde a 3000
quello iracheno a oltre 1 milione e 600mila

edotto
11/09/2013, 20:43
.

andrellino
11/09/2013, 21:09
Quel giorno, a caldo, vedendo le torri cadere con tutte quelle persone dentro, dopo aver capito che di mezzo c'era l'islam mi sono sentito per la prima volta in pericolo.

in quel momento credo che molti di noi, se avessero avuto un pulsante per far partire una bomba atomica verso il medio oriente, lo avrebbero premuto.

Ripensandoci però, trovo molto strano che un paese come gli Stati Uniti sia risultato tanto indifeso da poter essere colpito in maniera così indisturbata... Trovo strano che le torri siano crollate, quasi come una demolizione controllata.

armageddon
11/09/2013, 21:14
io ancora non capisco come un boing possa essersi schiantato sul sito più sorvegliato del mondo,come il pentagono, senza essere ripreso da una telecamera e senza lasciare rottami significativi, e come un altro boing possa precipitare al suolo lasciando solo una macchia

Tiger54
11/09/2013, 21:43
.

marky tv
12/09/2013, 05:45
.

Fulvioz
12/09/2013, 08:06
io ancora non capisco come un boing possa essersi schiantato sul sito più sorvegliato del mondo,come il pentagono, senza essere ripreso da una telecamera e senza lasciare rottami significativi, e come un altro boing possa precipitare al suolo lasciando solo una macchia

Qua ti danno qualche risposta, se la tua era domanda e non retorica...

ZZm3ToqUYEY&list=PLF8924D997D286956&index=11

Lo scrofo
12/09/2013, 08:29
Quel giorno, a caldo, vedendo le torri cadere con tutte quelle persone dentro, dopo aver capito che di mezzo c'era l'islam mi sono sentito per la prima volta in pericolo.

in quel momento credo che molti di noi, se avessero avuto un pulsante per far partire una bomba atomica verso il medio oriente, lo avrebbero premuto.

Ripensandoci però, trovo molto strano che un paese come gli Stati Uniti sia risultato tanto indifeso da poter essere colpito in maniera così indisturbata... Trovo strano che le torri siano crollate, quasi come una demolizione controllata.

Le torri, secondo fonti puramente scientifiche, avrebbero retto l'impatto degli aerei, ma e' stato l'incendio a provocare il crollo ... Le temperature erano elevatissime...

La verita', a mio avviso, e' nel mezzo: ci sono cose che non convincono neppure il sottoscritto.

albizo74
12/09/2013, 11:27
.

Strunz
14/09/2013, 11:00
Grande tristezza per le vittime tutte, anche per quelle contaminate dall'amianto di cui erano imbottite le torri e che per eliminarlo sarebbe costato un miliardo di dollari, eppoi rimango sempre basito nel rivedere tre torri che cadono perfettamente in verticale ad una velocitá stupefacente....
nanotermite?
L'esperto di demolizioni: ecco come crollarono davvero le torri dell'11/9. (http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=33497)