PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuaggi tradizionali giapponesi



gabri1050
13/01/2013, 16:44
Ciao ragazzi vi chiedo se conoscete qualcuno in Liguria o in zone limitrofe specializzato in questa tipologia di tatuaggi?
So che ormai sono in parecchi a fare comunque lavori del genere ma dato che qua siamo in tanti magari voi conoscete qualcuno proprio più specializzato.. Grazie a tutti

99913

99912

maxsamurai
13/01/2013, 16:55
c'è una mia amica che può saperlo,la contatto e ti dico...

bella
13/01/2013, 17:34
Se per te Milano non e' un problema ho un contatto anche io :oook:

Medoro
13/01/2013, 18:37
se vieni in sardegna te lo faccio io

maxsamurai
13/01/2013, 18:39
alua,lei va da Nadir Lucchesi di modificazioni corporee Chiavari,molto bravo e fa di tutto
altrimenti a Genova c'è Pinker Tatoo,considerato il genio dei japan

D74
13/01/2013, 18:43
non in liguria... ma se vuoi uno dei top sul giapponese senti Adriano Dell'Alpi.... è in Toscana vicino Lucca

http://a1.ec-images.myspacecdn.com/images01/15/4843871a4397684ffefdcda8c5f6c46a/l.jpg

Juste1911
13/01/2013, 19:05
"tatuaggi... una volta era da duri averli, adesso dimostrano solo che hai avuto 18anni..." cit. Conan O'Brian :biggrin3:



edit: visto che alcuni sembrano non arrivarci... è una battuta, Conan O'Brian è un "comico"... :wacko:

fitzcarraldo
13/01/2013, 19:11
"tatuaggi... una volta era da duri averli, adesso dimostrano solo che hai avuto 18anni..." cit. Conan O'Brian :biggrin3:Verità sacrosanta!!! :cool:

TIA77
13/01/2013, 20:41
Io ne conosco uno a Bergamo.... dove ho fatto il mio :biggrin3:

HORIDOZE TATTOO :oook:

Strega Klà
13/01/2013, 21:49
"tatuaggi... una volta era da duri averli, adesso dimostrano solo che hai avuto 18anni..." cit. Conan O'Brian :biggrin3:


Verità sacrosanta!!! :cool:



Riuscite a sputar sentenze su tutto o siete esperti solo di tatuaggi ? :dubbio:

Garnett
13/01/2013, 23:56
Http federicobenedettitattoo Benedetti (Federico Benedetti Tattoo) su Myspace (http://www.myspace.com/federicobenedettitattoo)
Pietrasanta (LU)

streetTux
14/01/2013, 00:07
"tatuaggi... una volta era da duri averli, adesso dimostrano solo che hai avuto 18anni..." cit. Conan O'Brian :biggrin3:
"The only difference between tattooed people and non tattooed people is that tattooed people don't care if you're not tattooed." (Confucio, 25, 17) :oook:

urasch
14/01/2013, 02:26
bellissimo questo stile

n0x
14/01/2013, 06:33
"tatuaggi... una volta era da duri averli, adesso dimostrano solo che hai avuto 18anni..." cit. Conan O'Brian :biggrin3:

Rimane una forma d'arte in molti casi. Chi si fa o si è fatto un tatuaggio convinto che sia una cosa da duro non ha mai capito un cazzo.

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/73300_481394088574229_1114305883_n.jpg

Grugno
14/01/2013, 07:16
Rimane una forma d'arte in molti casi. Chi si fa o si è fatto un tatuaggio convinto che sia una cosa da duro non ha mai capito un cazzo.

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/73300_481394088574229_1114305883_n.jpg

Mancano 20 centimetri di foto. :dry:

Richymbler
14/01/2013, 07:33
se vieni in sardegna te lo faccio io
Può valutare di andar direttamente in Giappone a sto punto


Mancano 20 centimetri di foto. :dry:
Manca pure completamente il davanti per farsi una idea completa.

Uelanino
14/01/2013, 07:42
A milano molto bravo c'è Davide dello studio:
Italian Rooster (http://www.italianrooster.it/)
specializzato in tradizionali e appunto giapponesi....

p.s. il mio braccio...

http://s8.postimage.org/6efn5ycr5/IMG_20130114_091255.jpg (http://postimage.org/image/6efn5ycr5/)

Juste1911
14/01/2013, 08:01
Rimane una forma d'arte in molti casi. Chi si fa o si è fatto un tatuaggio convinto che sia una cosa da duro non ha mai capito un cazzo.

Va che è na battuta! :oook:

Conan O'Brian è "un comico"

wailingmongi
14/01/2013, 10:53
Bellissimi i tattoo jappi insieme ai tribali e maori sono i più belli :wub:
Pero come questi ultimi hanno dei significati :oook:

fitzcarraldo
14/01/2013, 11:40
Bellissimi i tattoo jappi insieme ai tribali e maori sono i più belli :wub:
Pero come questi ultimi hanno dei significati :oook: secondo me.. Un tatuaggio maori su di un italiano ha la stesso significato di un kilt su un senegalese!!! Senza contare quanta gente va in giro con scritto AMO LA PASTA AL RAGÙ in cinese/giapponese convinti di aver scritto SONO UN DRAGO !!!:biggrin3:

Python
14/01/2013, 11:47
secondo me.. Un tatuaggio maori su di un italiano ha la stesso significato di un kilt su un senegalese!!! Senza contare quanta gente va in giro con scritto AMO LA PASTA AL RAGÙ in cinese/giapponese convinti di aver scritto SONO UN DRAGO !!!:biggrin3:

anche una bandierina inglese sul giubbotto dell'italiano fa lo stesso effetto del maori? ....

gnomo
14/01/2013, 11:48
http://img.tapatalk.com/d/13/01/14/uzu8ema5.jpgQuesto è giapponese...

wailingmongi
14/01/2013, 11:55
secondo me.. Un tatuaggio maori su di un italiano ha la stesso significato di un kilt su un senegalese!!! Senza contare quanta gente va in giro con scritto AMO LA PASTA AL RAGÙ in cinese/giapponese convinti di aver scritto SONO UN DRAGO !!!:biggrin3:

Se uno ama quelle tradizioni-cultura-usanze e magari le ha studiate abbastanza da comprendere i significati non ci vedo niente di male..delle volte i tatuaggi si fanno anche per tributo verso qualcosa che piace o si ama...io l'ho fatto ad esempio :oook:

Richymbler
14/01/2013, 11:59
secondo me.. Un tatuaggio maori su di un italiano ha la stesso significato di un kilt su un senegalese!!! Senza contare quanta gente va in giro con scritto AMO LA PASTA AL RAGÙ in cinese/giapponese convinti di aver scritto SONO UN DRAGO !!!:biggrin3:
Non è il mio caso, per non risultare strafottente o presuntuoso ho preteso che traduzione esatta fosse "io sono un pirla"

F@bio
14/01/2013, 12:36
secondo me.. Un tatuaggio maori su di un italiano ha la stesso significato di un kilt su un senegalese!!! Senza contare quanta gente va in giro con scritto AMO LA PASTA AL RAGÙ in cinese/giapponese convinti di aver scritto SONO UN DRAGO !!!:biggrin3:


cazzo quasi quasi il prossimo.....però meglio "Amo i rigatoni al ragù " :dubbio:

OMAR TETTAMANTI
14/01/2013, 13:25
A genova e comunque in Liguria il migliore del genere che conosco è FIRINU MARCO (a mio parere trà i più conosciuti in Italia negli ambienti di tatuatori). Anche io da Como ho Cercato di incontrarlo l'anno scorso in Convention e sono riuscito a fami tatuare sul petto un Hannya simile alla foto. Lo studio dovrebbe chiamarsi First Love Tatto. Porto sul corpo le opere di tatuatori italiani e stranieri e anche senza essere un vero intenditore e soprattutto senza guadagno alcuno ti consiglio proprio lui. Trà l'altro stà producendo un libro intitolato GENOVA TATUATA con molte sue opere presenti. Fatti un giro su FB e se lo contatti fagli pure il mio nome. Con lui mi sono trovato molto bene sia nella cordialità, nella professionalità ed abilità di sfumature. Un tatuaggio per chi li apprezza è un opera d'arte e come tale è giusto indirizzare chi non conosce l'ambiente verso l'artista più appropriato per la tipologia di disegno. Ciao.

fitzcarraldo
14/01/2013, 13:39
anche una bandierina inglese sul giubbotto dell'italiano fa lo stesso effetto del maori? ....
Dipende... Cosa dice la signora della lavanderia quando porti a lavare gli avambracci???

Ps a scanso di equivoci, io il primo tatuaggio l'ho fatto nel 1983 e posso assicurarvi che allora eravamo in pochi, Non sono del partito Anti...

D74
14/01/2013, 13:46
ragazzi gabri 1050 ha chiesto info su tatuatori.... non se siamo favorevoli o cosa ne si pensa in merito....

;)

n0x
14/01/2013, 14:57
secondo me.. Un tatuaggio maori su di un italiano ha la stesso significato di un kilt su un senegalese!!! Senza contare quanta gente va in giro con scritto AMO LA PASTA AL RAGÙ in cinese/giapponese convinti di aver scritto SONO UN DRAGO !!!:biggrin3:

Beh per un italiano non è nemmeno cosi' fuori tema :)

gabri1050
14/01/2013, 21:05
grazie a tutti! Ora vedo di vedere qualche sito.. da pinker tattoo sono già stato e mi è sembrato in gamba però ora voglio vedere Firinu Marco..mai sentito.. volevo qualcuno piuttosto specializzato perchè è qualche anno che vorrei petto, braccia e un hannya su schiena.. ho comprato parecchi libri sull'argomento e anzi se siete interessati a questi tatuaggi come forma d'arte vi consiglio il libro HORIKAZU che è la storia documentata di un famoso tatuatore morto l'anno scorso in cui i suoi clienti si fanno fotografare da capo a piedi.. molto bello e artistico anche se non piacciono i tattoo ;)

urasch
14/01/2013, 21:07
anche io devo farmi un tatuaggio

Garnett
15/01/2013, 05:23
grazie a tutti! Ora vedo di vedere qualche sito.. da pinker tattoo sono già stato e mi è sembrato in gamba però ora voglio vedere Firinu Marco..mai sentito.. volevo qualcuno piuttosto specializzato perchè è qualche anno che vorrei petto, braccia e un hannya su schiena.. ho comprato parecchi libri sull'argomento e anzi se siete interessati a questi tatuaggi come forma d'arte vi consiglio il libro HORIKAZU che è la storia documentata di un famoso tatuatore morto l'anno scorso in cui i suoi clienti si fanno fotografare da capo a piedi.. molto bello e artistico anche se non piacciono i tattoo ;)
cercati Federico Benedetti, è specializzato in tatuaggi giapponesi...credo abbia vinto anche delle competizioni internazionali.
con lui vai sul sicuro

ricky zena
15/01/2013, 06:35
A genova e comunque in Liguria il migliore del genere che conosco è FIRINU MARCO (a mio parere trà i più conosciuti in Italia negli ambienti di tatuatori). Anche io da Como ho Cercato di incontrarlo l'anno scorso in Convention e sono riuscito a fami tatuare sul petto un Hannya simile alla foto. Lo studio dovrebbe chiamarsi First Love Tatto. Porto sul corpo le opere di tatuatori italiani e stranieri e anche senza essere un vero intenditore e soprattutto senza guadagno alcuno ti consiglio proprio lui. Trà l'altro stà producendo un libro intitolato GENOVA TATUATA con molte sue opere presenti. Fatti un giro su FB e se lo contatti fagli pure il mio nome. Con lui mi sono trovato molto bene sia nella cordialità, nella professionalità ed abilità di sfumature. Un tatuaggio per chi li apprezza è un opera d'arte e come tale è giusto indirizzare chi non conosce l'ambiente verso l'artista più appropriato per la tipologia di disegno. Ciao.

Quoto in pieno firinu nome negozio giusto

gabri1050
15/01/2013, 12:01
cercati Federico Benedetti, è specializzato in tatuaggi giapponesi...credo abbia vinto anche delle competizioni internazionali.
con lui vai sul sicuro

Firinu Marco mi è piaciuto molto...fantastici colori.. ora provo costui! Grazie mille e stammi bene dall'altra parte del mondo ;)

Garnett
15/01/2013, 12:35
:cool::oook:

Uelanino
15/01/2013, 12:46
Enjoy your tattoo!