PDA

Visualizza Versione Completa : Scoop di MCN: nuova Triumph Tiger Sport 1050!!!



Marco Manila
28/11/2012, 19:00
Ciao ragazzi, MCN ha "rubato" le prime immagini della Tiger Sport 1050. Eccole:

95454

La moto pare abbia un nuovo forcellone (monobraccio?) ruote e sospensioni.

Che ne pensate?


trovate anche queste fotu...

http://i723.photobucket.com/albums/ww235/blackburbstayup/102305.jpg

http://i723.photobucket.com/albums/ww235/blackburbstayup/uploadfromtaptalk133174.jpg

onzio
28/11/2012, 19:03
Manca un pochino di risoluzione ..
Resto sintonizzato e molto interessato..

Marco Manila
28/11/2012, 19:08
Manca un pochino di risoluzione ..
Resto sintonizzato e molto interessato..

E' voluta, credo che sulla rivista cartacea da cui è estrapolata si veda bene...

Medoro
28/11/2012, 19:13
a me viene impossibile giudicare da quella foto:lingua:

Dr.Male
28/11/2012, 19:19
peccato non si veda na cippa nemmeno sul sito......

Filomao
28/11/2012, 19:23
E' un pezzo comunque che la annunciavano.

rookie
28/11/2012, 20:17
milledue?

urasch
28/11/2012, 20:49
speriamo sia una bella moto

n0x
29/11/2012, 06:24
Sei indietro come le palle del bassotto :)
Nella sezione tiger ne parliamo da mesi...oggi esce la rivista con le foto in chiaro

Lo scrofo
29/11/2012, 06:30
milledue?

seeeee, ciao .... :D

cardinero76
29/11/2012, 06:49
milledue?

Non credo proprio....

jamex
29/11/2012, 07:10
Il motore non lo devono toccare...il 1050 è perfetto!!! il 1200 può rimanere tranquillamente per le endurone...su questa non servirebbe!!!

Spero sia una Tiger 1050 con monobraccio, sospensioni un pò più sportive, qualche rivisitazione estetica sempre in chiave sportiva e secondo me è davvero la motu totale (magari con qualche kiletto in meno)

Karra
29/11/2012, 07:30
sperem in bene.....

Filomao
29/11/2012, 07:33
Spero sia una Tiger 1050 con monobraccio, sospensioni un pò più sportive, qualche rivisitazione estetica sempre in chiave sportiva e secondo me è davvero la motu totale (magari con qualche kiletto in meno)

Hai fatto copia e incolla di una citazione di qualche mese fa? :biggrin3:

Marco Manila
29/11/2012, 07:37
Sei indietro come le palle del bassotto :)
Nella sezione tiger ne parliamo da mesi...oggi esce la rivista con le foto in chiaro

n0x non ho scoperto adesso che stà per uscire una Tiger Sport e a testimoniarlo c'è queto articolo sul Blog: Triumph Tiger Sport 1050 | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2012/03/triumph-tiger-sport-1050/)

Ho aperto questa discussione perchè pare che, dopo voci, foto rubate ecc, pare che finalmente stia arrivando sul mercato. :oook:


Il motore non lo devono toccare...il 1050 è perfetto!!! il 1200 può rimanere tranquillamente per le endurone...su questa non servirebbe!!!

Spero sia una Tiger 1050 con monobraccio, sospensioni un pò più sportive, qualche rivisitazione estetica sempre in chiave sportiva e secondo me è davvero la motu totale (magari con qualche kiletto in meno)

Difficile che cambino motore, sarebbe uno stravolgimento troppo importante e metterebbero sul mercato una concorrente della loro stessa Explorer. E' più facile che rimanga quel motore, magari aggiornato come sulla Speed con nuove migliorire. :oook:

jamex
29/11/2012, 07:50
Hai fatto copia e incolla di una citazione di qualche mese fa? :biggrin3:

essendo la solita discussione il concetto è rimasto il solito :D



Difficile che cambino motore, sarebbe uno stravolgimento troppo importante e metterebbero sul mercato una concorrente della loro stessa Explorer. E' più facile che rimanga quel motore, magari aggiornato come sulla Speed con nuove migliorire. :oook:

infatti cambiare quel motore, considerando che la Tiger 1050 è e deve rimanere un turismo sportivo, sarebbe follia oltre che farsi concorrenza in casa!!! con qualche miglioria diventerebbe una moto spettacolare (già come è ora è una moto fantastica...colore di quella di Vulcano a parte)

cardinero76
29/11/2012, 08:55
Il motore non lo devono toccare...il 1050 è perfetto!!! il 1200 può rimanere tranquillamente per le endurone...su questa non servirebbe!!!

Spero sia una Tiger 1050 con monobraccio, sospensioni un pò più sportive, qualche rivisitazione estetica sempre in chiave sportiva e secondo me è davvero la motu totale (magari con qualche kiletto in meno)


Credo che ci hai preso in pieno....:oook:

furby
29/11/2012, 09:20
mah

non si vede nulla, pare di parlare dell'aria fritta

cicorunner
29/11/2012, 09:31
Sei indietro come le palle del bassotto :)
Nella sezione tiger ne parliamo da mesi...oggi esce la rivista con le foto in chiaro

ADDIO...è stato bello leggerti ! badabim badaBAN :biggrin3:


mah

non si vede nulla, pare di parlare dell'aria fritta

che risuluzione hai sullo schermo...:blink:

quelle sono immagini criptate per i-phone HD :ph34r:

wailingmongi
29/11/2012, 09:43
ma perchè tirare fuori moto che non servono a niente (c'è n'è hanno di roba simile in casa che va perfettamente) invece di un millone come si deve..si si il mercato e bla bla bla ma chi se ne frega.un millone ci vuole.

jamex
29/11/2012, 09:52
ma perchè tirare fuori moto che non servono a niente (c'è n'è hanno di roba simile in casa che va perfettamente) invece di un millone come si deve..si si il mercato e bla bla bla ma chi se ne frega.un millone ci vuole.

:blink: il 1050 è un millone!!!! se intendi una SS 1.000 non ne venderebbero una e questa Tiger 1050 sport è l'espressione perfetta della moto sport touring

kitesvara74
29/11/2012, 10:23
ma perchè tirare fuori moto che non servono a niente (c'è n'è hanno di roba simile in casa che va perfettamente) invece di un millone come si deve..si si il mercato e bla bla bla ma chi se ne frega.un millone ci vuole.

Base (intesa come parco buoi clientela) chiama Hinckley, abbiamo un problema..

:blink: il 1050 è un millone!!!! se intendi una SS 1.000 non ne venderebbero una e questa Tiger 1050 sport è l'espressione perfetta della moto sport touring
E pecchè:wacko:??
Vendono (o meglio vendevano..) la spiìd che è la moto fuffa per eccellenza inteso che in pista non è il max, per turismo fa cahare etc. etc. e secondo te non venderebbero un millone tricilindriho da sparo??
Il fatto è che l'attuale motur 1050 andrebbe totalmente rivisitato, per ingombri, peso, cavalleria e gestione elettroniha.. credo sia questo il vero problema.

Marco Manila
29/11/2012, 10:28
ma perchè tirare fuori moto che non servono a niente (c'è n'è hanno di roba simile in casa che va perfettamente) invece di un millone come si deve..si si il mercato e bla bla bla ma chi se ne frega.un millone ci vuole.

...forse perchè se ne vendono pochissime?

Fanno fatica anche le superperfette e prestazionali giapponesi a vendere le 1000, figurati una Triumph che non è presente nelle competizioni. Se poi conti che dovresti studiare e realizzare un motore apposta per lei per poi venderne poche unità non ne vale la pena, perlomeno in questo momento...

kitesvara74
29/11/2012, 10:37
Quante nuove spid si stan vendendo..??
Vabbè che è una "finta nuova motu" a costu zero: motore vecio se non per quarcke freganccia, idem x telaio ed elettroniha.
La ggente però miha è tutta fessa 'nfatti se ne vendono 'na decina ar mese in tutta Italia ed usate si iniziano a trovare a prexxi da saldo..
Quante millone si vendono ??
E direi pure bbasta co la storia del traino der mondiale sbk o ss che sia, annasse bbene la ggente la comprerebbe a prescindere miha er gs vince la Dakar o i Faraoni eppure..
Tutti a pensà che l'utente/acquirente medio è un grullo co' o zainetto giallo ed i paraocchi :dry:

roberto70
29/11/2012, 10:39
una SS??? serve a niente ora....come dare il caviale a chi non mangia da una settimana! se pensate che honda nelle SS ha un cb 1000 rr che non manda nemmeno alle comparative per le mazzate che prenderebbe (quindi vuol dire che stanno investendo zero in quella cateogria)! figuriamoci se triumph dovrebbe dissanguarsi per farne una da tenere poi in esposizione nei concessionari!

Cino
29/11/2012, 10:41
Piu pixel per tutti cribbio!!!

Azathot
29/11/2012, 10:41
Aspettavamo il Tiger Sport all'EICMA... almeno questa è una conferma che il progetto non è stato congelato, ma è ancora ben vivo! :wink_:

kitesvara74
29/11/2012, 10:45
Io er mille tricilindriho lo valuterei eccome, anche wallinmongi e credo pure molti altri per cui le "certezze" di alcuni davvero non so su cosa si basino..
P.s.: hazzate che la Honda non stia investendo nel progetto 1000, aspettate e vedrete.. stesso dihasi per Yamaha..

roberto70
29/11/2012, 10:50
Io er mille tricilindriho lo valuterei eccome, anche wallinmongi e credo pure molti altri per cui le "certezze" di alcuni davvero non so su cosa si basino..
P.s.: hazzate che la Honda non stia investendo nel progetto 1000, aspettate e vedrete.. stesso dihasi per Yamaha..

per il momento non c'è nulla.......e la moto non la manda neppure alle comparative! poi magari tra due anni verrà fuori con una supermotona.....per ora hanno una moto bella, con tutto quel che serve.......ma che non ha niente a che fare con un 1199 o bmw 1000 rr....e forse nemmeno con la kawa e che è vecchia di 4 anni!

kitesvara74
29/11/2012, 10:56
Non tutte le hase sincornizzano gli orologi per presentare le novità, quando sarà, e manca poho.., honda & yamaha tireranno fuori belle hosuccie.. credo neanche due anni..

Marco Manila
29/11/2012, 13:05
Quante nuove spid si stan vendendo..??
Vabbè che è una "finta nuova motu" a costu zero: motore vecio se non per quarcke freganccia, idem x telaio ed elettroniha.
La ggente però miha è tutta fessa 'nfatti se ne vendono 'na decina ar mese in tutta Italia ed usate si iniziano a trovare a prexxi da saldo..
Quante millone si vendono ??
E direi pure bbasta co la storia del traino der mondiale sbk o ss che sia, annasse bbene la ggente la comprerebbe a prescindere miha er gs vince la Dakar o i Faraoni eppure..
Tutti a pensà che l'utente/acquirente medio è un grullo co' o zainetto giallo ed i paraocchi :dry:

Non conosco i numeri, ma di certo la Speed stà vendendo un numero di moto compatibile con lo stato di crisi che stiamo attraversando: le 1000 naked comunque non sono un settore in crisi di per se, quindi se la Speed ha senso a livello commerciale la 1000 carenata no, tutto qui...

Ps Kitesvara ti chiedo un favore: per rispetto di tutte le persone che non vivono a Roma scrivi in italiano, altrimenti ci vogliono 10 minuti a capire cosa intendi.

wailingmongi
29/11/2012, 13:44
...forse perchè se ne vendono pochissime?

Fanno fatica anche le superperfette e prestazionali giapponesi a vendere le 1000, figurati una Triumph che non è presente nelle competizioni. Se poi conti che dovresti studiare e realizzare un motore apposta per lei per poi venderne poche unità non ne vale la pena, perlomeno in questo momento...

boh io vedo che le altre case un pò di mille li vendono e non sono fermi nello sviluppo.non vedo perchè Triumph non potrebbe farlo.non serve essere nelle competizioni per quel che mi riguarda,poi se serve per vendere la moto a uno a cui serve per dire eh ma ci fanno le gare ah allora bene.
un tiger sport al contrario è del tutto fuori luogo in quanto il discorso è sempre del voler far fare cose improbabili a moto non adatte :dubbio:

se poi hanno cambiato cose che si potevano sostituire anche dopo l'acquisto allora ciao proprio :laugh2:

toofastforu
29/11/2012, 13:49
sta Tiger pare sarà una figata! ci voleva anche perchè da quello che so io la pecca di quella moto era proprio il reparto sospensioni!

@ndre@
29/11/2012, 13:54
FINALMENTE !!!!

HAL9000
29/11/2012, 15:04
trovate anche queste fotu...

http://i723.photobucket.com/albums/ww235/blackburbstayup/102305.jpg

http://i723.photobucket.com/albums/ww235/blackburbstayup/uploadfromtaptalk133174.jpg

n0x
29/11/2012, 15:38
Toh, banda di bassotti...eccola

http://i45.tinypic.com/15w0lg.jpg

Hanno fatto la coda come la mia, con il faro della speed...mo' gli chiedo i danni :dry:

jamex
29/11/2012, 15:39
Toh, banda di bassotti...eccola

http://www.tiger1050.com/index.php?action=dlattach;topic=24723.0;attach=20605;image

Hanno fatto la coda come la mia, con il faro della speed...mo' gli chiedo i danni :dry:

hai fotu nitide?

cardinero76
29/11/2012, 15:39
Toh, banda di bassotti...eccola

http://www.tiger1050.com/index.php?action=dlattach;topic=24723.0;attach=20605;image

Hanno fatto la coda come la mia, con il faro della speed...mo' gli chiedo i danni :dry:





Non si vede n0x......:incaz:

jamex
29/11/2012, 15:42
Non si vede n0x......:incaz:

a me di vedere nox non interessa :D

voglio vedere la motu

cardinero76
29/11/2012, 15:45
n0x dove c@zzo sta stà Tiger?????????????????
Ci fai rosicà?????

Marco Manila
29/11/2012, 15:46
Ottimo, qui si vede molto meglio!!! :oook:

n0x
29/11/2012, 15:47
boh...io l avedo benissimo...cmq

http://i45.tinypic.com/15w0lg.jpg

Dennis
29/11/2012, 15:57
bella cazzo

roberto70
29/11/2012, 16:09
la preferisco nell'altra versione....in questa è un pò anonima......cupolo preso pari pari dal tiger 1050 mi pare......molto dipenderà dal prezzo.....se costa 15 mila euro faranno fatica a piazzarla...

cardinero76
29/11/2012, 16:15
bella cazzo

Q8
Só tutto di lei.....cè l'ho già avuta!!! ;)


Sent from my iPhone

kitesvara74
29/11/2012, 16:59
Bella par bella, toccherà aspettare e sapere se "balla" pure (prexxo e dotazioni).

Dennis
29/11/2012, 17:13
Bella par bella, toccherà aspettare e sapere se "balla" pure (prexxo e dotazioni).

sull'articolo c'è scritto che avrà 11 mappe:

-cross
-enduro
-supermotard
-città
-tangenziale
-autostrada
-passo misto lento
-passo misto veloce
-pista
-nurburgring
-triumphchepassione

Cino
29/11/2012, 17:50
Promette moooolto bene!!

wailingmongi
29/11/2012, 18:13
sull'articolo c'è scritto che avrà 11 mappe:

-cross
-enduro
-supermotard
-città
-tangenziale
-autostrada
-passo misto lento
-passo misto veloce
-pista
-nurburgring
-triumphchepassione

se c'avesse avuto la mappa bar avrebbe spopolato :laugh2:

tormento
29/11/2012, 18:26
ancora quel motore da iveco daily?
E basta va be 1050 ma cazzo rinnovarlo no???

Dennis
29/11/2012, 18:41
se c'avesse avuto la mappa bar avrebbe spopolato :laugh2:

c'è la "triumphchepassione" per quello: 160 cv a 13000 giri e rotelline posteriori a regolazione elettronica :oook:

danyamad
29/11/2012, 21:37
Bella la mia bonneville la vendo e prendo questa
Deciso

Filomao
30/11/2012, 09:30
Proprio bella. Non vedo l'ora che esca per provarla.

Lo scrofo
30/11/2012, 09:41
Ciao ragazzi, MCN ha "rubato" le prime immagini della Tiger Sport 1050. Eccole:

95454

La moto pare abbia un nuovo forcellone (monobraccio?) ruote e sospensioni.

Che ne pensate?

Che potrebbero cambiare il pilota ... Cristo santo e' una cosa indecente ...

Comunque, caruccia , anche se non la comprerei mai... Non mi piace la linea nel suo complesso ...

kitesvara74
30/11/2012, 10:15
sull'articolo c'è scritto che avrà 11 mappe:

-cross
-enduro
-supermotard
-città
-tangenziale
-autostrada
-passo misto lento
-passo misto veloce
-pista
-nurburgring
-triumphchepassione

Ammappa:laugh2:

wailingmongi
30/11/2012, 11:03
c'è la "triumphchepassione" per quello: 160 cv a 13000 giri e rotelline posteriori a regolazione elettronica :oook:

muoio :laugh2:

manu for rent
30/11/2012, 11:11
http://www.youtube.com/watch?v=X_dPtwAVF8w

:laugh2:

roberto70
30/11/2012, 11:17
ma è un errore nel titolo o ha davvero il 1050?:cipenso:

Azathot
30/11/2012, 12:29
ma è un errore nel titolo o ha davvero il 1050?:cipenso:

Dovrebbe averlo, nel segno della continuità con la Tiger odierna...

Lo scrofo
30/11/2012, 12:32
il motore e' quello ... Era ovvio .

SadShape
30/11/2012, 16:44
il motore e' quello ... Era ovvio .

Da ex proprietario avrei preferito un restyling un pò più deciso sull'anteriore.. per il resto se non vogliono troppo a livello di prezzo e la qualità è all'altezza ( vero tasto dolente secondo me ) potrebbe essere una validissima moto xchè ha tutto quel che serve!:oook:

cip
04/12/2012, 07:40
Dovrebbe avere il baricentro e la sella (pilota e passegero) più basso, in modo da renderla meno impegnativa nelle manovre da fermo, allargando così la possibile utenza (meno alti).

memento
04/12/2012, 07:40
E' un pezzo comunque che la annunciavano.

Ce stai a fa un pensierino èèèèèè?????? :w00t:

Filomao
04/12/2012, 08:52
Ce stai a fa un pensierino èèèèèè?????? :w00t:

Di bruttissimo!!!! :cry:

jamex
04/12/2012, 09:22
tra le "moto totali"...risulterà probabilmente la migliore come rapporto qualità prezzo (già l'attuale è un'ottima moto)...senza dover pagare quel quintale di elettronica isuperflua presente sulle rivali

onzio
04/12/2012, 10:09
Inizio un piano di risparmio per sostituire la mia gloriosa nel 2014...

flower
04/12/2012, 10:11
tra le "moto totali"...risulterà probabilmente la migliore come rapporto qualità prezzo (già l'attuale è un'ottima moto)...senza dover pagare quel quintale di elettronica isuperflua presente sulle rivali

... nemmeno presentata... nemmeno ESISTE... ed è già la MIGLIORE?
Qui, oramai, si rasenta il ridicolo.
Se nemmeno per una moto votata al turismo SERVE l'elettronica... allora le case stanno veramente sbattendo via un decennio di innovazioni.

jamex
04/12/2012, 10:17
... nemmeno presentata... nemmeno ESISTE... ed è già la MIGLIORE?
Qui, oramai, si rasenta il ridicolo.
Se nemmeno per una moto votata al turismo SERVE l'elettronica... allora le case stanno veramente sbattendo via un decennio di innovazioni.

non è una moto nuova...è l'evoluzione di una grandissima moto già presente...e dai dettgli che si percepiscono migliorata in quei punti in cui aveva bisogno: sospensioni ed ergonomia! se rimane un prezzo simile all'attuale non ci vedo una rivale (non guardo i numeri di vendita, me ne frego dell'andamento del mercato) ...poi tutto quel decennio di innovazioni elettroniche delle altre case..per me se le possono tenere e mettere ne magazzino della fuffa!

Se poi si deve sparare merda a priori sulla Triumph (l'ho criticata quando c'era da farlo, ma solo quando c'era da farlo) è un discorso diverso

flower
04/12/2012, 10:21
non è una moto nuova...è l'evoluzione di una grandissima moto già presente...e dai dettgli che si percepiscono migliorata in quei punti in cui aveva bisogno: sospensioni ed ergonomia! se rimane un prezzo simile all'attuale non ci vedo una rivale (non guardo i numeri di vendita, me ne frego dell'andamento del mercato) ...poi tutto quel decennio di innovazioni elettroniche delle altre case..per me se le possono tenere e mettere ne magazzino della fuffa!

Se poi si deve sparare merda a priori sulla Triumph (l'ho criticata quando c'era da farlo, ma solo quando c'era da farlo) è un discorso diverso

... io non spalo merda su nessuno... soprattutto su una casa alla quale ho dato tanti di quei soldi che nemmeno ti immagini... su una casa che sono andato a visitare due volte, l'ultima con una Speed...
E spalo merda su cosa?
Su me stesso...
Su una moto che ho in salotto come se fosse un figlio?
Ma per favore... sta stronzata che io sono contro la Triumph lasciala pensare ai moderatori...
Ho solo fatto un'analisi alla tua considerazione.
Chiaramente, non essendo te in grado di dare delle risposte tecniche, mi rispondi che a te va bene così e quindi chiusa Milano.
Contento te?

roberto70
04/12/2012, 10:27
... io non spalo merda su nessuno... soprattutto su una casa alla quale ho dato tanti di quei soldi che nemmeno ti immagini... su una casa che sono andato a visitare due volte, l'ultima con una Speed...
E spalo merda su cosa?
Su me stesso...
Su una moto che ho in salotto come se fosse un figlio?
Ma per favore... sta stronzata che io sono contro la Triumph lasciala pensare ai moderatori...
Ho solo fatto un'analisi alla tua considerazione.
Chiaramente, non essendo te in grado di dare delle risposte tecniche, mi rispondi che a te va bene così e quindi chiusa Milano.
Contento te?

beh dipende molto dal prezzo di vendita, se fai una moto semplice, senza TC e mappe, che per 130 cv poi non è che siano fondamentali, ma la vendi a meno della concorrenza credo che fai una cosa furba!
molto dipende dal prezzo di vendita finale, se sta moto la vendi a 12 mila euro senza tanti sistemi sofisticati magari potrà interessare chi non ha da spendere 16.000 per una multistrada........ma tutto dipende dal prezzo finale! e in questo periodo di crisi una moto così venduta al giusto prezzo potrebbe funzionare!vedremo...

jamex
04/12/2012, 10:27
... io non spalo merda su nessuno... soprattutto su una casa alla quale ho dato tanti di quei soldi che nemmeno ti immagini... su una casa che sono andato a visitare due volte, l'ultima con una Speed...
E spalo merda su cosa?
Su me stesso...
Su una moto che ho in salotto come se fosse un figlio?
Ma per favore... sta stronzata che io sono contro la Triumph lasciala pensare ai moderatori...
Ho solo fatto un'analisi alla tua considerazione.
Chiaramente, non essendo te in grado di dare delle risposte tecniche, mi rispondi che a te va bene così e quindi chiusa Milano.
Contento te?

io non sono in grado di dare risposte tecniche, l'ho sempre detto....ho sempre sparato merda sull'elettronica nelle moto ( sono favorevole solo all'ABS)....e una sport touring vera a meno di 13.000 euro e con meno di 50 centraline montate sopra non si trova! il motore non ha bisogno di miglioramente (più che sufficienti per questa categoria i cavalli erogati)...le sospensioni sono state migliorate e doveva essere migliorata l'ergonomia della sella (bastava salirci sopra e non importa essere tecnici o ingegneri)...e l'hanno fatto!!! credo che era perfetta prima e ancora di più lo sarà ora

Filomao
04/12/2012, 10:35
Fino a certe potenze l'elettronica non serve a niente, fin'ora s'e' sempre fatto senza elettronica e si è sempre andati ovunque. Poche migliorie la potrebbero sicuramente rendere il miglior prodotto domanda/offerta del mercato (magari cosi piace di piu' la definizione di migliore).

roberto70
04/12/2012, 10:39
per carità l'eletronica e lo sviluppo ben vengano, ma forse a volte son specchietti per le allodole! voglio dire su un multistrada, bicilindrica da 150 cv, ci sta che ci siano varie mappe e TC! ma sulla brutalina per esempio??? servono davvero???su un tiger che monta un 1050 da 135 cv tre cilindri che ha l'erogazione più lineare e fluida del mondo servono??? magari c'è chi è interessato a risparmiare 1000 euro e prendersi una moto più semplice.......del resto quando triumph va a scontrarsi con i top di gamma (tiger 1200) non è che fa sti gran successi! forse invece moto così vanno a intercettare una fascia di mercato scoperta da marchi come bmw ducati ecc..ecc! :oook:

Filomao
04/12/2012, 10:45
Sul tdm non mi ricordo tutta sta elettronica, eppure è stata la miglior moto totale per anni....

The Dog
04/12/2012, 10:49
...la fanno azzurra???

Filomao
04/12/2012, 10:50
Dopo il successo riscosso credo proprio di si! :oook:

The Dog
04/12/2012, 10:53
Dopo il successo riscosso credo proprio di si! :oook:

...figata...:cool:

flower
04/12/2012, 11:08
Sul tdm non mi ricordo tutta sta elettronica, eppure è stata la miglior moto totale per anni....

... e il progresso?
La tecnica... dove la mettiamo?
Anche con una Prinz fai quello che fai con una macchina moderna.
Comperiamo tutti le MC... e fine.

... quindi, PERCHE' SULLA 1200cc la montano?

The Dog
04/12/2012, 11:09
... e il progresso?
La tecnica... dove la mettiamo?
Anche con una Prinz fai quello che fai con una macchina moderna.
Comperiamo tutti le MC... e fine.

... quindi, PERCHE' SULLA 1200cc la montano?

...mio padre avela la prinz...:wub:

roberto70
04/12/2012, 11:10
mio padre aveva la simca bianca...:senzaundente:

flower
04/12/2012, 11:11
...mio padre avela la prinz...:wub:

... anche il mio... il che fa si che SIAMO VECCHI. :laugh2:

roberto70
04/12/2012, 11:11
... e il progresso?
La tecnica... dove la mettiamo?
Anche con una Prinz fai quello che fai con una macchina moderna.
Comperiamo tutti le MC... e fine.

... quindi, PERCHE' SULLA 1200cc la montano?
perchè la vendono a 15 mila euro, deve far concorrenza a multistrada, gs ecc..ecc e quindi deve aver quella roba lì!!! se questa invece la vendi a 12 mila euro ha un senso! chiaro che se ne chiedi 15...hai ragione tu!

flower
04/12/2012, 11:11
mio padre aveva la simca bianca...:senzaundente:

... un altro vecchio. :laugh2:


perchè al vendonoa 15 mila euro deve far concorrenza a multistrada, gs ecc..ecc!!! se questa la vendi a 12 mila euro ha un senso! chiaro che se ne chiedi 15...hai ragione tu!

... allora vediamo un po' come la posizionano come prezzo, ma, visto che con 14.500€ prendi una KTM Adventure... mi sa che sarà sempre più dura per Triumph ricavarsi spazi nel mercato moderno se non cambiano filosofia.
Che l'elettronica non serve lo si dice solo qui dove, per i possessori di Triumph, anche un conta marce è elettronica.

The Dog
04/12/2012, 11:15
... anche il mio... il che fa si che SIAMO VECCHI. :laugh2:

....verde?:dubbio:

Filomao
04/12/2012, 11:53
... e il progresso?
La tecnica... dove la mettiamo?
Anche con una Prinz fai quello che fai con una macchina moderna.
Comperiamo tutti le MC... e fine.

... quindi, PERCHE' SULLA 1200cc la montano?
Cavolo anche mio padre aveva la Prinz, giuro...incredibile! :biggrin3:
Sulla 1200 cambia tutto, è piu' potente, piu' pesante, ha un altro prezzo e si posiziona in un'altra fascia di concorrenza, tutta dotata di molta elettronica.
Questa moto "in teoria" non dovrebbe avere una concorrente diretta e sicuramente ha una fascia di prezzo diversa.


... allora vediamo un po' come la posizionano come prezzo, ma, visto che con 14.500€ prendi una KTM Adventure... mi sa che sarà sempre più dura per Triumph ricavarsi spazi nel mercato moderno se non cambiano filosofia.
Che l'elettronica non serve lo si dice solo qui dove, per i possessori di Triumph, anche un conta marce è elettronica.

La Ktm a mio avviso non è una concorrente diretta, è molto piu' votata all'off (anche se non una specialistica).

Python
04/12/2012, 11:56
KTM SMT e Ducati Multistrada sono concorrenti di questa moto ....

jamex
04/12/2012, 12:00
KTM SMT e Ducati Multistrada sono concorrenti di questa moto ....

la multi costa tanto di più , non può essere messa a confronto con il Tiger 1050

La SMT forse

Python
04/12/2012, 12:01
la multi costa tanto di più , non può essere messa a confronto con il Tiger 1050

La SMT forse

sono lo stesso genere di moto .... quindi il confronto ci sta anche se il prezzo cambia ....

Filomao
04/12/2012, 12:02
KTM SMT e Ducati Multistrada sono concorrenti di questa moto ....

Flower ha scritto ktm adventure, non smt.

La multi costa troppo di piu' si posiziona in un'altra fascia senza ombra di dubbio.

jamex
04/12/2012, 12:11
Flower ha scritto ktm adventure, non smt.

La multi costa troppo di piu' si posiziona in un'altra fascia senza ombra di dubbio.

q8

n0x
04/12/2012, 12:29
... allora vediamo un po' come la posizionano come prezzo, ma, visto che con 14.500€ prendi una KTM Adventure... mi sa che sarà sempre più dura per Triumph ricavarsi spazi nel mercato moderno se non cambiano filosofia.
Che l'elettronica non serve lo si dice solo qui dove, per i possessori di Triumph, anche un conta marce è elettronica.
gia'

Davide Rossi
04/12/2012, 13:23
ma dopo sto milione di parole spese sul nuvo Tiger Sport...qualcuno ha una data d'uscita?! Perchè io me l'aspettavo all'Eicma...

Lo scrofo
04/12/2012, 13:48
... un altro vecchio. :laugh2:

... allora vediamo un po' come la posizionano come prezzo, ma, visto che con 14.500€ prendi una KTM Adventure... mi sa che sarà sempre più dura per Triumph ricavarsi spazi nel mercato moderno se non cambiano filosofia.
Che l'elettronica non serve lo si dice solo qui dove, per i possessori di Triumph, anche un conta marce è elettronica.

Esatto ... La SE costa a listino 12.650 Euro ... E mi sa che o si attestano allo stesso prezzo ( e la vedo dura ) , o sicuramente son di piu' ..

Personalmente anche io non sono un'amante dell'elettronica, ma e' altrettanto vero che ormai alcuni aggeggi servono...

jostrillo
04/12/2012, 19:12
ma quel troiaio di scarico quando lo spostano?