PDA

Visualizza Versione Completa : certa gente andrebbe presa a martellate sui denti...



Mrmc
24/09/2012, 12:12
ieri sera accompagno la mia ragazza a casa, erano circa le 23.30.

Proprio sotto casa sua mi attraversa un cagnolino , per fortuna andavo piano e sono riuscito a frenare.

parcheggio e scendo, mi accorgo che seduti sotto il portico del palazzo ci sono 3 ragazzi sui 20-22 anni che si stanno amabilmente facendo dei bei cannoni ( l'odore è inconfondibile anche se non ne sono un fruitore ).

Sento una sgommata, il tempo di girarmi e vedo quel povero cagnolino sotto le ruote di una macchina,....

in pratica quella povera bestiola era di uno di quei 3 elementi che, talmente presi dalla "fattanza" , non si erano nemmeno accorti che il cane si fosse messo a gironzolare da solo in mezzo alla strada....

questi 3 si accorgono che il cane è stato investito , gli si avvicinano e rimangono fissi a guardarlo agonizzante, blaterando cose senz asenso...

per fortuna il guidatore ha capito la situazione e si è offerto di portarlo da un veterinario....

speriamo si sia salvato, non mi sembrava messo tanto bene

teste di caxxo..........

wailingmongi
24/09/2012, 12:14
coglioni di merda è per quelli come loro che si demonizza l'erba senza sapere che gente così c'è rimasta prima ancora di nascere.

spero che il cane stia bene..ma non gli hai dato un paio di schiaffi a testa e chiamato gli sbirri che si ripigliavano?

Mrmc
24/09/2012, 12:16
coglioni di merda è per quelli come loro che si demonizza l'erba senza sapere che gente così c'è rimasta prima ancora di nascere.

spero che il cane stia bene..ma non gli hai dato un paio di schiaffi a testa e chiamato gli sbirri che si ripigliavano?

ho chiamato il 113 che mi ha detto di chiamare il 112 , dove però non ha risposto nessuno.........

mi sono limitato a dirgli che erano delle persone di merda , sinceramente passare i guai per questi elementi non mi sembra il caso...

fosse successo 2 anni fa li avrei sicuramente presi a cartellate...ma ora ci penso 10 volte prima di agire..

è tutta la mattina che penso a quel cagnolino....................

wailingmongi
24/09/2012, 12:20
ho chiamato il 113 che mi ha detto di chiamare il 112 , dove però non ha risposto nessuno.........

mi sono limitato a dirgli che erano delle persone di merda , sinceramente passare i guai per questi elementi non mi sembra il caso...

fosse successo 2 anni fa li avrei sicuramente presi a cartellate...ma ora ci penso 10 volte prima di agire..

è tutta la mattina che penso a quel cagnolino....................

sarà che una volta tanto che ci sono cannaioli di merda non rispondono nemmeno :dry:
eh ti capisco e ti stimo perchè io non avrei resistito..
immagino ma l'ha stirato forte?

Mrmc
24/09/2012, 12:21
la macchina andava piano però il cane forse per lo spavento ha attaversato proprio nel momento in cui passava e l'ha preso con la ruota anteriore...

a primo impatto aveva sicuramente una zampina rotta e perdeva molto sangue...piangeva come un disperato... bruttissimo..

Pelledorso
24/09/2012, 12:22
ho chiamato il 113 che mi ha detto di chiamare il 112 , dove però non ha risposto nessuno.........

mi sono limitato a dirgli che erano delle persone di merda , sinceramente passare i guai per questi elementi non mi sembra il caso...

fosse successo 2 anni fa li avrei sicuramente presi a cartellate...ma ora ci penso 10 volte prima di agire..

è tutta la mattina che penso a quel cagnolino....................


che ha detto di chiamare il 117, che ha detto di chiamare il 115, che ha detto di chiamare la forestale, che ha detto di chiamare la protezione civile........ :sick:

wailingmongi
24/09/2012, 12:24
la macchina andava piano però il cane forse per lo spavento ha attaversato proprio nel momento in cui passava e l'ha preso con la ruota anteriore...

a primo impatto aveva sicuramente una zampina rotta e perdeva molto sangue...piangeva come un disperato... bruttissimo..

:cry:

ma si potrà tenere un cane senza guinzaglio in città..lo tengo io qui che siamo 17 persone sperdute cristo...

Mrmc
24/09/2012, 12:29
che ha detto di chiamare il 117, che ha detto di chiamare il 115, che ha detto di chiamare la forestale, che ha detto di chiamare la protezione civile........ :sick:

infatti è ridicolo, avran pensato "noi non abbiamo tempo da perdere per ste cose", peccato che al 112 non ha risposto nessuno ( e non è il primo caso che sento )

streetTux
24/09/2012, 12:31
Spero che il cane stia bene... poverino... :(

Le89le
24/09/2012, 12:32
povero :(

Erikuccia
24/09/2012, 12:41
la macchina andava piano però il cane forse per lo spavento ha attaversato proprio nel momento in cui passava e l'ha preso con la ruota anteriore...

a primo impatto aveva sicuramente una zampina rotta e perdeva molto sangue...piangeva come un disperato... bruttissimo..

Povera bestia :cry:
Mah.....seon senza parole....per quei 3 dementi....che cli costava tenerlo al guinzaglio e legarlo mentre proseguivano coi loro cannoni?

Leo5
24/09/2012, 12:42
ah bella questa discussione!!! Premesso che io ODIO FORTISSIMAMENTE tutti coloro facciano uso di qualsiasi sostanza stupefacente, proprio perchè non capiscono che la loro fattanza spesso e volentieri arreca danno a persone che la vita la amano, invece di buttarla via, non so come avrei reagito in una situazione del genere.... probabilmente li avrei buttati tutti e 3 in un cassonetto della immondizia e avrei portato il cane al veterinario.....

Pelledorso
24/09/2012, 12:42
infatti è ridicolo, avran pensato "noi non abbiamo tempo da perdere per ste cose", peccato che al 112 non ha risposto nessuno ( e non è il primo caso che sento )


OT
sai cosa è successo ad un mio collega in trasferta a Ravenna?!?!?
Stava facendo un rilievo vicino ad una ferrovia; fattostà che ritrova una borsetta con portafoglio documenti bancomat ecc. ecc. (no contanti)!
Chiama il 112 e sai cosa gli hanno risposto?!?!?
STIAMO ANDANDO A MANGIARE CHIAMI DOPO :blink:!!!
Insomma dopo pranzo non arriva nessuno il mio collega richiama e la risposta è:
SENTA SAREBBE IL CASO CHE CI PORTASSE LEI LA BORSA IN CASERMA :blink:!!!

Il mio collega alla fine gentilmente li ha mandati affanculo :dry:!!!

wailingmongi
24/09/2012, 12:50
ah bella questa discussione!!! Premesso che io ODIO FORTISSIMAMENTE tutti coloro facciano uso di qualsiasi sostanza stupefacente, proprio perchè non capiscono che la loro fattanza spesso e volentieri arreca danno a persone che la vita la amano, invece di buttarla via, non so come avrei reagito in una situazione del genere.... probabilmente li avrei buttati tutti e 3 in un cassonetto della immondizia e avrei portato il cane al veterinario.....

eccolo mancava il paladino antidroga :w00t:

leggiti gli studi sull'erba prima e poi capirai che quelli sono deficienti anche se si mangiavano un bignè li..

giulianaspeed
24/09/2012, 12:54
:cry:

ma si potrà tenere un cane senza guinzaglio in città..lo tengo io qui che siamo 17 persone sperdute cristo... molti cani sono abituati a stare senza guinzaglio...ma questo deve avvenire nei parchi adatti...... alcune persone fanno addestrare il proprio cane proprio per far si che non debba stare sempre al guinzaglio quando stanno fuori....ma ripeto...è una bellissima cosa lasciare il cane libero...ma non ovunque.... soprattutto per la sicureza del cane...potrebbe anche trovare qualche cane randagio che gli si scaglia contro....


io come minimo avrei fatto intervenire i genitori....

Mrmc
24/09/2012, 12:54
questè indubbio, però forse se non fossero stati strafatti si sarebbero accorti che il cane non era più li davanti a loro...

in ogni caso non è un thread contro la cannabis, solo uno "sfogo" contro certi deficenti..

Brontolo
24/09/2012, 12:56
Non dico nulla sul discorso droga,non ho le basi per giudicare.

Ma i coglioni con quel povero cane....beh,anche senza basi li spaccherei in 4 di botte.

Spero che il cane stia bene....almeno quello....

D74
24/09/2012, 12:58
spero tu abbia denunciato i 3.........

Leo5
24/09/2012, 13:29
eccolo mancava il paladino antidroga :w00t:

leggiti gli studi sull'erba prima e poi capirai che quelli sono deficienti anche se si mangiavano un bignè li..


caro mio, tu non mi conosci.... non sai cosa faccio e quanto mi sono documentato sull'argomento. Si tratta di opinioni personali ed in quanto tali vanno rispettate. Non sono paladino di niente, ho solo espresso un parere... intanto però, caso strano, ogni volta che si sentono queste cose, e anche di ben più gravi, c'è sempre di mezzo qualcuno sotto effetto di stupefacenti o alcool. Senza contare tutti quelli che vanno a lavorare in queste condizioni..... intanto, povero cane. ;)

wailingmongi
24/09/2012, 13:58
molti cani sono abituati a stare senza guinzaglio...ma questo deve avvenire nei parchi adatti...... alcune persone fanno addestrare il proprio cane proprio per far si che non debba stare sempre al guinzaglio quando stanno fuori....ma ripeto...è una bellissima cosa lasciare il cane libero...ma non ovunque.... soprattutto per la sicureza del cane...potrebbe anche trovare qualche cane randagio che gli si scaglia contro....


io come minimo avrei fatto intervenire i genitori....

mah per me è da incoscienti tenere un cane non al guinzaglio sempre e ovunque ma poi fate come vi pare...basta che poi non si va piangendo quando accadono queste cose però.


caro mio, tu non mi conosci.... non sai cosa faccio e quanto mi sono documentato sull'argomento. Si tratta di opinioni personali ed in quanto tali vanno rispettate. Non sono paladino di niente, ho solo espresso un parere... intanto però, caso strano, ogni volta che si sentono queste cose, e anche di ben più gravi, c'è sempre di mezzo qualcuno sotto effetto di stupefacenti o alcool. Senza contare tutti quelli che vanno a lavorare in queste condizioni..... intanto, povero cane. ;)

no no certo però se mi dici che odi tutti allo stesso modo significa che per te erba e eroina sono sullo stesso livello e che quindi portano gli stessi risultati ed è inevitabile per me trarre la conclusione che non se ne sa abbastanza a riguardo l'erba.
non è per rompere le palle ma trovo inaccettabile che nel 2012 ormai 13 ancora si pensi che l'erba sia come le altre droghe e non dico te o meglio non solo te ma tutti coloro che lo pensano.e pensa che sta ignoranza porta via immensi capitali e migliaia di posti di lavoro solo perchè a qualcuno tira il culo che c'è chi è felice bruciandosi un bel cannone la sera a rientro dal lavoro ;)


questè indubbio, però forse se non fossero stati strafatti si sarebbero accorti che il cane non era più li davanti a loro...

in ogni caso non è un thread contro la cannabis, solo uno "sfogo" contro certi deficenti..

il problema è che poi si demonizzano cose che non c'entrano niente per 3 idioti come loro di cui il mondo è straripante e lo sarebbe anche se non fosse esistita nessun tipo di droga..

XantiaX
24/09/2012, 14:15
chi non ha mai steso un cucciolo sotto l'effetto di sostanze psicotrope via...

Fabio Pal
24/09/2012, 15:43
Teste di CAFFO alla dodicesima. Nella loro prossima vita il cane srà il loro padrone. In miniera però!.

Mr. Blonde
24/09/2012, 15:52
Bastardi :incaz:

macheamico6
24/09/2012, 15:54
Davvero una brutta scena.
Brutti stronzi.
E povero cagnolino: spero tanto che stia bene.

Strega Klà
24/09/2012, 16:17
forse avresti dovuto chiamare anche l'enpa per togliergli la custodia dell'animale e comunque è una vergogna che ke fdo non siano intervenute..

jamex
24/09/2012, 16:28
bastardi merda, povero cucciolo :cry:

D74
24/09/2012, 16:36
quindi sono stati denunciati oppure no?

winter1969
24/09/2012, 18:50
ah bella questa discussione!!! Premesso che io ODIO FORTISSIMAMENTE tutti coloro facciano uso di qualsiasi sostanza stupefacente, proprio perchè non capiscono che la loro fattanza spesso e volentieri arreca danno a persone che la vita la amano, invece di buttarla via, non so come avrei reagito in una situazione del genere.... probabilmente li avrei buttati tutti e 3 in un cassonetto della immondizia e avrei portato il cane al veterinario.....

A persone che reagiscono così preferisco chi si fà le canne

onlystreet
24/09/2012, 18:55
ma perche caxxo non li hai pestati tutti quanti?

Leo5
24/09/2012, 19:27
A persone che reagiscono così preferisco chi si fà le canne

ripeto, differenza di opinioni ragazzi, niente altro! ;)

Diciamo che la mia reazioni potrebbe essere la stessa di tante altre persone di fronte al fatto che per colpa di 3 dementi, oltre al cane finito male, anche chi ha aperto questa discussione poteva finire molto male se avesse preso lui il cane..... ma a questo non ci pensate eh?

urasch
24/09/2012, 19:32
solo a martellate?

Mr Frowning
24/09/2012, 20:43
e i danni alla macchina chi li paga?

Venanzio
25/09/2012, 04:52
ieri sera accompagno la mia ragazza a casa, erano circa le 23.30.

Proprio sotto casa sua mi attraversa un cagnolino , per fortuna andavo piano e sono riuscito a frenare.

parcheggio e scendo, mi accorgo che seduti sotto il portico del palazzo ci sono 3 ragazzi sui 20-22 anni che si stanno amabilmente facendo dei bei cannoni ( l'odore è inconfondibile anche se non ne sono un fruitore ).

Sento una sgommata, il tempo di girarmi e vedo quel povero cagnolino sotto le ruote di una macchina,....

in pratica quella povera bestiola era di uno di quei 3 elementi che, talmente presi dalla "fattanza" , non si erano nemmeno accorti che il cane si fosse messo a gironzolare da solo in mezzo alla strada....

questi 3 si accorgono che il cane è stato investito , gli si avvicinano e rimangono fissi a guardarlo agonizzante, blaterando cose senz asenso...

per fortuna il guidatore ha capito la situazione e si è offerto di portarlo da un veterinario....

speriamo si sia salvato, non mi sembrava messo tanto bene

teste di caxxo..........

Gentaglia, chiamavi le polizia cosi gli facevano il mazzo a quella manica di debosciati.

streetTux
25/09/2012, 05:02
Gentaglia, chiamavi le polizia cosi gli facevano il mazzo a quella manica di debosciati.
Li ha chiamati infatti.. però..

Intrip
25/09/2012, 05:47
:dry:

Antriple
25/09/2012, 06:23
coglioni tossici di m

baffus
25/09/2012, 09:02
Scusate un attimo ma vorrei dire la mia.
Secondo la mia opinione, che fossero drogati, ubriachi oppure che stessero giocando al cellulare è un altro dei problemi di una situazione simile.
Il fatto che il cane fosse libero e non al guinzaglio, che poteva causare danni a qualcuno come il nostro Mrmc, è una cosa da punire.
Che poi i padroni fossero drogati, ubriachi o chissà che altro è un'altra questione.
Vi siete già dimenticati di quel povero tassista di Milano ucciso di botte?
Eppure la dinamica è stata esattamente uguale, anche se gli aggressori sembra non fossero nè drogati o ubriachi.
Il fatto che le FdO hanno detto di chiamare un altro numero, e che a loro volta non hanno risposto alla chiamata, sommato al fatto che il 112 è un numero per le emergenze, è una cosa gravissima, meriterebbe un esposto in Procura. Ma scherziamo? Se qualcuno si fosse fatto male? Per me il nocciolo della questione è questo. Poi è la mia opinione, ognuno ha la sua.

Mrmc
25/09/2012, 09:48
non è il primo caso purtroppo che sento del 112 che non risponde "fuori dagli orari d'ufficio".

evidenemtente tutte le emergenze "vere"( a discrezione dell'operatore del 113 )vengono delegate al 113, per il resto ci si attacca ...

magari è il risultato di qualche taglio alle spese ... boooh

fattostà che ho chiamato 2 volte e non ho mai ricevuto risposta..

ps

anche io credo che se uno è un pirla lo è sia da fatto che da "sano", è innegabile però che se forse fossero stati "sani" si sarebbero accorti che il cane non era più davanti ai loro piedi......

avreste dovuto vederli, secondo me non sapevano nemmeno dove fossero, sicuramente avevano esagerato con la cannabis......

D74
25/09/2012, 10:08
ripeto dovevi denunciarli...

la gente deve iniziare a rendersi responsabile di quello che fa.

Mrmc
25/09/2012, 10:12
ripeto dovevi denunciarli...

la gente deve iniziare a rendersi responsabile di quello che fa.

ma cosa denuncio scusa?

chiamo il 113 e mi dice di chiamare il 112...non risponde nessuno

vado in caserma e cosa dico? ho appena visto 3 fattoni lasciare libero un cane che poi è stato investito?

nome? cognome?

se nemmeno chiamando le FdO intervengono per queste cose il cittadino cosa può fare?

oltre ovviamente a tirargli qualche cartella per poi essere pure querelato per aggressione........

kitesvara74
25/09/2012, 10:18
In ogni caso io mi sarei fermato per recuperare il cane e non avrei pensato ai padroni..

Mrmc
25/09/2012, 10:20
In ogni caso io mi sarei fermato per recuperare il cane e non avrei pensato ai padroni..

ci ha pensato "l'investitore" , dato che il padrone e i suoi amici non riuscivano nemmeno a capire cosa fosse successo

wailingmongi
26/09/2012, 12:09
non è il primo caso purtroppo che sento del 112 che non risponde "fuori dagli orari d'ufficio".

evidenemtente tutte le emergenze "vere"( a discrezione dell'operatore del 113 )vengono delegate al 113, per il resto ci si attacca ...

magari è il risultato di qualche taglio alle spese ... boooh

fattostà che ho chiamato 2 volte e non ho mai ricevuto risposta..

ps

anche io credo che se uno è un pirla lo è sia da fatto che da "sano", è innegabile però che se forse fossero stati "sani" si sarebbero accorti che il cane non era più davanti ai loro piedi......

avreste dovuto vederli, secondo me non sapevano nemmeno dove fossero, sicuramente avevano esagerato con la cannabis......

man,non accorgersi dove ci si trova può succedere ad Amsterdam ma la merda che gira in Italia dubito sia così potente...comunque dovevi portartelo via il cane :)