PDA

Visualizza Versione Completa : LG 4x HD, smartphone fascia alta



troyvespa
17/08/2012, 17:30
ragazzi, girovagando in rete mi sono imbattuto in questo smartphone che sulla carta dovrebbe essere analogo al pubblicizzatissimo Galaxy S3, ma costa 200€ in meno :blink:
Koreana è la Samsung e Koreana è la LG... io dovrei cambiare il tel e sarei tentato di prenderlo.. qualcuno l'ha provato?

Misha84
17/08/2012, 17:34
ragazzi, girovagando in rete mi sono imbattuto in questo smartphone che sulla carta dovrebbe essere analogo al pubblicizzatissimo Galaxy S3, ma costa 200€ in meno :blink:
Koreana è la Samsung e Koreana è la LG... io dovrei cambiare il tel e sarei tentato di prenderlo.. qualcuno l'ha provato?

evita lg, ha una pessima politica per gli aggiornamenti.

piuttosto, che esigenze hai?
schermo grande? galaxy note (a settimane esce il 2, quindi quello vecchio calerà di prezzo vistosamente)
prestazioni? galaxy s2 (400 e te lo porti a casa ormai)
spippolo? il nexus (a 300 oggi lo porti a casa)

scarf75
17/08/2012, 17:57
evita lg, ha una pessima politica per gli aggiornamenti.

piuttosto, che esigenze hai?
schermo grande? galaxy note (a settimane esce il 2, quindi quello vecchio calerà di prezzo vistosamente)
prestazioni? galaxy s2 (400 e te lo porti a casa ormai)
spippolo? il nexus (a 300 oggi lo porti a casa)

.................................
................................
Il migliore,il più figo???? Iphone 4S (tra poco il 5) :lingua:


:oook:

onlystreet
17/08/2012, 18:00
Io sbavo per il note. Certo da tenere in tasca....

VonRichthofen
17/08/2012, 18:06
lascia perdere Lg.....ne ho avuti 3 e tutti e 3 sistematicamente si sono tritati,e io i cell li tengo benissimo.....:dubbio:

S1m0ne75
17/08/2012, 18:09
Io sbavo di notte. Certo da tenere in tasca....

...che schifo!!:sick:

gnomo
17/08/2012, 18:56
lascia perdere Lg.....ne ho avuti 3 e tutti e 3 sistematicamente si sono tritati,e io i cell li tengo benissimo.....:dubbio:

Autolesionista?:cipenso:


Io sbavo per il note. Certo da tenere in tasca....

Il Note è leggermente enorme, solo ad un mio amico stà bene in mano, Duca, 2,05mt di cristiano, in proporzione nella sua mano è come un Iphone nella mia!

troyvespa
17/08/2012, 19:01
Ragazzi, per me il note non è un telefono..... iphone costa quasi 300€ in piu del LG e francamente non lo prendo nemmeno in considerazione.. comunque ho avuto modo di leggere un po in giro e a quanto pare LG sta cambiando filosofia con gli aggiornamenti, tant'è che da giugno ne sono gia usciti 3 con meraviglia di tanti utenti!!! sono tentatissimo, domani vado a vederlo.... sui vari forum dicono che abbia uno schermo fantastico...

Norrin Radd
17/08/2012, 19:39
Non sottovalutare i Sony XPERIA.....
favolosi!

edotto
17/08/2012, 19:45
LG mai.


From iPhone.

japkiller
17/08/2012, 19:55
sony xperia durata batteria 4 ore... e con il telefono a 2500 gradi .... :sick:

albpoz7
17/08/2012, 21:15
Ragazzi, per me il note non è un telefono..... iphone costa quasi 300€ in piu del LG e francamente non lo prendo nemmeno in considerazione.. comunque ho avuto modo di leggere un po in giro e a quanto pare LG sta cambiando filosofia con gli aggiornamenti, tant'è che da giugno ne sono gia usciti 3 con meraviglia di tanti utenti!!! sono tentatissimo, domani vado a vederlo.... sui vari forum dicono che abbia uno schermo fantastico...

dalle recensioni è uscito che sarebbe un ottimo telefono, peccato che dopo poco diventa un forno: si scalda fino a scottare e la batteria crolla vertiginosamente.
considerando che nonostante questo grosso problema LG non l'ha ancora aggiornato io lascerei perdere (o almeno aspetterei per vedere se risolvono)


sony xperia durata batteria 4 ore... e con il telefono a 2500 gradi .... :sick:

quale Xperia?

io ho il P, non scalda e la batteria supera la giornata senza problemi (anche se è soggettiva dell'uso ovviamente)

troyvespa
17/08/2012, 22:28
dalle recensioni è uscito che sarebbe un ottimo telefono, peccato che dopo poco diventa un forno: si scalda fino a scottare e la batteria crolla vertiginosamente.
considerando che nonostante questo grosso problema LG non l'ha ancora aggiornato io lascerei perdere (o almeno aspetterei per vedere se risolvono

Mah... su i forum ho letto che hanno rilasciato gia 3 aggiornamenti e che il riscaldamento ora é alla pari con gli altri quad core... in piu in una discussione era intervenuta lg italia dicendo che stanno lavorando per migliorare ulteriormente la situazione con altri aggiornamenti... non so a chi credere.........

Stinit
17/08/2012, 22:37
Mah... su i forum ho letto che hanno rilasciato gia 3 aggiornamenti e che il riscaldamento ora é alla pari con gli altri quad core... in piu in una discussione era intervenuta lg italia dicendo che stanno lavorando per migliorare ulteriormente la situazione con altri aggiornamenti... non so a chi credere.........

puoi credere a te stesso provandolo in prima persona...te lo fai dare,e ci smanetti pesantemente per un pò...cmq a quel prezzo io prenderei un galaxy nexus (che come schermo é di pari prestazioni) che ha supporto all`so garantito e puntuale (già aggiornato a jelly bean)...i telefoni lg sono da sempre poco supportati...

Marco Manila
18/08/2012, 01:39
Può anche essere simile all' S3 e costare 200€ in meno ma considera che quando lo venderai il suo valore sarà mooolllto più basso e che nessuno lo vorrà... L' S3 invece è molto più commerciale in questo senso. :oook:

Lasciamo poi perdere le promesse di aggiornamenti, LG le disillude sempre.

Anche io adesso andrei su S2 o Nexus, ottimi e a buon prezzo. :oook:

VonRichthofen
18/08/2012, 06:53
Non sottovalutare i Sony XPERIA.....
favolosi!

quoto! ho preso da poco l'S in sostituzione del Ray e funzionano benissimo! Aggiornati entrambi ad ICS ;)

Kratos
18/08/2012, 08:32
Ho preso l' HTC One S ,bellissimo.Però anche in HTC mi sembra gli aggiornamenti siano piuttosto lenti.

troyvespa
18/08/2012, 12:09
VISTO, PIACIUTO E PRESO!! della rivendibilità non me ne importa perche io i telefoni li tengo fin quando non scoppiano..... fortunatamente il gestore del negozio ne aveva uno che usa personalmente ed è stato molto gentile facendomelo provare per piu di una mezz'ora, con navigazione in internet e altro.. il riscaldamento non mi è sembrato superiore a quello di altri telefoni come gs2 o altro, e considerando che è un quad core mi sembra un ottimo risultato.. il rivenditore mi ha confermato che sono usciti 3 aggiornamenti da quando è uscito il telefono (giugno) e che hanno risolto gran parte dei problemi, tra cui il riscaldamento! una volta arrivato a casa, la cosa che mi ha impressionato di piu è la potenza e la velocità della navigazione con la wifi, quasi fino a farmi sospettare che l'antenna non sia a norma: dove il pc fatica a prendere linea, il telefono va una freccia!! lo sto aggiornando ora all'ultima versione ed effettivamente con il primo firmware riscalda abbastanza.. Per ora sono contentissimo!!

Misha84
18/08/2012, 12:13
offertona samsung: chi compra un SGS3 in regalo avrà un galaxy tab 2 da 7 pollici.
http://www.androidiani.com/news/samsung-offre-un-galaxy-tab-2-7-0-in-regalo-a-chi-acquista-un-galaxy-s3-124400?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Androidiani+%28Androidiani.com%29&utm_content=FaceBook

sam88
19/08/2012, 12:34
offertona samsung: chi compra un SGS3 in regalo avrà un galaxy tab 2 da 7 pollici.
Samsung offre un Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi acquista un Galaxy S3 – Androidiani (http://www.androidiani.com/news/samsung-offre-un-galaxy-tab-2-7-0-in-regalo-a-chi-acquista-un-galaxy-s3-124400?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Androidiani+%28Androidiani.com%29&utm_content=FaceBook)

Lascia stare LG...
L'offerta della samsung è da valutare, sennò come alternativa tra gli smartphone di fascia alta a un buon prezzo trovi Sony Xperia S! ;)
Ops non avevo letto dell'acquisto... :biggrin3: