PDA

Visualizza Versione Completa : Affitto furgone/auto



Gilbert
14/07/2012, 16:57
cosa succederebbe in caso di incidente?

mi riferisco ai danni specie se in caso di torto....chi risarcisce il noleggiatore? hanno (i noleggiatori) una copertura tipo casco o si rivalgono sul cliente?

ciachi67
14/07/2012, 17:04
cosa succederebbe in caso di incidente?

mi riferisco ai danni specie se in caso di torto....chi risarcisce il noleggiatore? hanno (i noleggiatori) una copertura tipo casco o si rivalgono sul cliente?

La maggior parte (soprattutto i più grandi) hanno l assicurazione!! Ma se hai causato tu il danno ricade su di te!!

Gilbert
14/07/2012, 17:09
La maggior parte (soprattutto i più grandi) hanno l assicurazione!! Ma se hai causato tu il danno ricade su di te!!

e allora è prevista una copertura personale/provvisoria durante il periodo di noleggio?...

ciachi67
14/07/2012, 17:13
e allora è prevista una copertura personale/provvisoria durante il periodo di noleggio?...

Credo proprio di si!! Nel caso del noleggio auto a lungo termine e' così con le franchigie!!!

vix87
14/07/2012, 17:18
Credo che hai possibilitá di sottoscrivere una polizza anche per i danni che provochi tu

Segy
14/07/2012, 17:20
scusa ma non puoi sentire direttamente il noleggiatore?

mica tutti lavorano alla stessa maniera.

c'è chi ha la kasco con o senza la franchigia ecc..ecc....

:lingua:

Mrmc
14/07/2012, 17:21
non è detto che sia coperto, dipende dal noleggiatore/cotratto che stipuli.

un mio amico noleggiava spesso da furgò e doveva lasciare la carta di credito , e in caso di danno, avrebbe pagato lui (c'era cmq un tetto massimo ).

oppure c'era la possibilità di "kasko" ma con franchigia