Visualizza Versione Completa : Mi sono beccato la grandinata
yeager4772
12/07/2012, 11:39
Ieri sera in autostrada zona San Doná (VE) improvvisamente sento un gran colpo sul tettuccio della macchina e ho pensato ad un sasso o qualcosa staccatosi da un auto davanti a me. Invece no! Dopo un paio di secondi mi sono trovato sotto una sassaiola di chicchi di grandine grandi come castagne e senza una goccia di pioggia. Ho rallentato per ridurre un po' la velocità d' impatto e poco dopo ho trovato un sottopasso nel quale mi sono riparato. Stamattina ho controllato e il cofano della Classe B: avrà una trentina di bozzi. Meno male che la moglie aveva stipulato la polizza contro la grandine perché a detta del carrozziere siamo sui 3000€ di danni. Ma però la franchigia del 10% mi rode non poco...
Se ero con la Speed era peggio mi sá...
roberto70
12/07/2012, 11:44
azz....per fortuna che eri assicurato!:oook:
Già, se eri con la Speed era moolto peggio...
Parlo per esperienza personale con la mia Streettina.
Ho preso una grandinata a tornare da Milano in Superstrada e per non far distruggere serbatoio, strumentazione e cupolino dai chicchi grossi come albicocche mi sono ridotto a togliermi la giacca da moto e mettercela sopra, e restare come un deficiente sotto una raffica durata circa dieci minuti di orologio col solo casco in testa, in maglietta e bagnato come un pulcino
perchè i cavalcavia erano tutti occupati dagli automobilisti...:sick::sick:
Non vi dico gli sguardi degli automobilisti, qualcuno mi ha pure fotografato...:senzaundente:
Però la moto non si è fatta un graffio:oook::oook:
io ho dei bei ricordini della grandine sul cofano si...
Con la speed eri in ospedale a quest'ora...
From iPhone.
streetTux
12/07/2012, 12:25
Brutta cosa la grandine.... in moto poi....
angeloyzf
12/07/2012, 12:34
Per essere sui 3000€ hai tutta la macchina bombardata. io l'anno scorso ne ho spesi 1200 per rimettere in sesto tetto cofano e laterali :(
brutta storia..maledetta grandine!
oldbonnie
12/07/2012, 12:53
Quiando ti colpisce ti senti perduto ed impotente....maledetta.
yeager4772
12/07/2012, 13:00
Per essere sui 3000€ hai tutta la macchina bombardata. io l'anno scorso ne ho spesi 1200 per rimettere in sesto tetto cofano e laterali :(
Secondo me é il carrozziere che ha sparato alto dal momento che paga l' assicurazione. Anche a me pare esagerato. Quanto potrà costare un cofano di una Classe B??
cavolo, per fortuna eri in macchina e non i moto e che hai stipulato pure l'assicurazione apposita!
peccato non avevi con te un bicchiere e della menta sennò ti ci facevi un mojito
PowerRoss
12/07/2012, 13:18
Il carrozziere è un farabutto... 3000 euro per un cofano (ma fosse anche il tetto) è follia pura..
E poi qualcuno su altri thread si domandava perchè i premi assicurativi crescono.... bah...