PDA

Visualizza Versione Completa : moderatori, si nasce o si diventa



nico69
06/06/2012, 13:29
la mia e' solo una curiosita', chi sono i moderatori, o meglio chi decide che puoi diventare moderatore(sia chiaro nessuna intenzione di propormi, faccio fatica a seguire il forum 2 o 3 volte alla settimana) su quali basi vengono scelti , perche'da quello che vedo devono essere persone di un certo tipo per essere in grado di decidere cosa e' giusto o sbagliato scrivere,i modi toni ecc..per farla breve sono volontari ,della serie che si propone entra, o c e una selezione accurata..

giorgiorox
06/06/2012, 13:32
se interviene chi penso io il thread non supera la prima pagina....

nico69
06/06/2012, 13:34
perche' non si puo' chiedere?:blink:

maurotrevi
06/06/2012, 13:34
č su base totalmente volontaria e gratuita, ci si propone o viene proposti e il capo decide se la persona secondo lui č adatta al ruolo.
le decisioni importanti sono prese tra moderatori con le opportune consultazioni.

Luigi
06/06/2012, 13:37
la mia e' solo una curiosita', chi sono i moderatori, o meglio chi decide che puoi diventare moderatore(sia chiaro nessuna intenzione di propormi, faccio fatica a seguire il forum 2 o 3 volte alla settimana) su quali basi vengono scelti , perche'da quello che vedo devono essere persone di un certo tipo per essere in grado di decidere cosa e' giusto o sbagliato scrivere,i modi toni ecc..per farla breve sono volontari ,della serie che si propone entra, o c e una selezione accurata..

accuratissima

come prima cosa devono superare una serie di test pisco-attitudinali

poi devo suparare una serie di esami : storia del TCP, codice civile e penale del TCP, storia della Triumph, elemnti di meccanica motociclistica etc. etc.

inoltre devono dimostrare di percorrere almeno 30.000 Km all'anno in moto

superati gli esami di ammissione , seguono un corso di conduttore radiotelevisivo e dopo un mese di prova come moderatore a Ballarņ vengono finalmente assunti

L'investitura ufficiale avviene quando gli viene consegnata la lista degli utenti buoni , da non toccare, e quelli cattivi da castigare prima o poi

Black Death
06/06/2012, 13:37
se interviene chi penso io il thread non supera la prima pagina....

:laugh2::laugh2: mmmm č anche alto il rischio di un ban di massa :laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2:



č su base totalmente volontaria e gratuita, ci si propone o viene proposti e il capo decide se la persona secondo lui č adatta al ruolo.
le decisioni importanti sono prese tra moderatori con le opportune consultazioni.

la risposta perfetta č questa .


aggiungo


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-il-forum-triumphchepassione-cerca-nuovi-moderatori.html



chiudo.
;;)