PDA

Visualizza Versione Completa : Solenne in********a (furto inside)



albizo74
19/05/2012, 18:17
So che questo non e' nulla rispetto ai fatti di oggi, ma volevo comunque augurare ai figli di puttana che mi hanno rubato la bici di spendere in medicine tutto quello che riusciranno a guadagnare dalla vendita.

winter1969
19/05/2012, 18:34
La gente deve pur mangiare :ph34r:

gc57
19/05/2012, 18:34
So che questo non e' nulla rispetto ai fatti di oggi, ma volevo comunque augurare ai figli di puttana che mi hanno rubato la bici di spendere in medicine tutto quello che riusciranno a guadagnare dalla vendita.

Almeno quello glielo puoi augurare senza passare per violento:oook: Solidarieta':sad:

F@bio
19/05/2012, 18:35
le rubano anche li?

albizo74
19/05/2012, 19:34
le rubano anche li?

Eccome se le rubano. La mia l'hanno ciulata, presumibilmente l'altra notte, da una rimessa (che in realtà è un corridoio a lato dell'entrata principale) a cui hanno accesso solo i residenti e quelli che vengono a ritirare la spazzatura. È ovvio che era stata presa di mira da un po', perchè ci sono parecchie altre bici lí dentro, alcune nemmeno incatenate ai ganci. Naturalmente ho fatto denuncia alla polizia (ironia della sorte, il loro QG è proprio in fondo alla strada dove vivo) fornendo il numero di telaio, con la certezza matematica che non servirà a nulla. L'unica cosa che posso fare è chiedere a quelli del parcheggio a fianco a casa se mi fanno dare un'occhiata alle registrazioni delle telecamere. Ne hanno una piazzata proprio di fronte alla porta della rimessa, almeno forse riesco a scoprire se è stato uno del palazzo...

spitjake
19/05/2012, 19:36
mi dispiace...bastardi

macheamico6
19/05/2012, 19:41
.

Saranno stati quelli di Full Monty :laugh2:

Marco Manila
19/05/2012, 19:41
Mi dispiace, sono stato più volte vittima di cose simili e capisco l' incazzatura, anche se non hai specificato il valore del mezzo rubato, ma forse non è importante, era tuo, punto.


La gente deve pur mangiare :ph34r:

Che razza di uscita winter...

Perchè non offri la tua di bici?

TizioCustom58
19/05/2012, 19:46
Mi dispiace
Auguro anch'io ................................

albizo74
19/05/2012, 20:15
.

Saranno stati quelli di Full Monty :laugh2:

In questo caso gli auguro che gli si stacchi la sella mentre atterrano da un salto.


Mi dispiace, sono stato più volte vittima di cose simili e capisco l' incazzatura, anche se non hai specificato il valore del mezzo rubato, ma forse non è importante, era tuo, punto.

Appunto, non ho specificato il valore perchè non mi sembrava rilevante: un furto è un furto, che si tratti di una bici o di una Ferrari. Comunque, visto che lo chiedi la bici in questione è una Rockrider 8.1 su cui ho montato una sella in gel. L'ho pagata in tutto 500 sterline, una cifra piú che rispettabile per le mie tasche.

winter1969
19/05/2012, 21:07
Che razza di uscita winter...

Perchè non offri la tua di bici?

La goliardia a te non ti è nemmeno passata vicino.............ciao

PS non ho una bici

albizo74
19/05/2012, 21:16
'bboni, state 'bboni!

oldbonnie
19/05/2012, 21:36
Le bici da noi vanno via come il pane.....a me ne hanno rubato, senza esagerazione, almeno una mezza dozzina.

urasch
20/05/2012, 04:56
stardi

Marco Manila
20/05/2012, 07:35
La goliardia a te non ti è nemmeno passata vicino.............ciao

PS non ho una bici

Goliardia? :blink:

Ad un utente rubano la bici (magari di grande valore economico o affettivo) e tu fai il "simpatico"?

Winter, scusa ma credo che nella vita ci siano situazioni in cui si possa scherzare (ma con un certo tatto...) e altre in cui sarebbe meglio non farlo. Credo che in questo caso la seconda ipotesi sarebbe stata la migliore scelta, ma se sei contento te...

Niko80
20/05/2012, 07:40
Goliardia? :blink:

Ad un utente rubano la bici (magari di grande valore economico o affettivo) e tu fai il "simpatico"?

Winter, scusa ma credo che nella vita ci siano situazioni in cui si possa scherzare (ma con un certo tatto...) e altre in cui sarebbe meglio non farlo. Credo che in questo caso la seconda ipotesi sarebbe stata la migliore scelta, ma se sei contento te...

credo intendesse dire dovranno pur mangiare ste teste di ca@@o.. piu o meno l'ho intesa cosi :oook:

Marco Manila
20/05/2012, 07:41
Appunto, non ho specificato il valore perchè non mi sembrava rilevante: un furto è un furto, che si tratti di una bici o di una Ferrari. Comunque, visto che lo chiedi la bici in questione è una Rockrider 8.1 su cui ho montato una sella in gel. L'ho pagata in tutto 500 sterline, una cifra piú che rispettabile per le mie tasche.

Sono d' accordo con te, a me hanno rubato una citybike da 250€ appena comprata, e ci sono rimasto talmente male che per giorni ripensandoci mi passava la voglia di parlare...
Adesso per girare uso una bici che vale forse 5€ che lego dove capita senza pensieri: la mia Specialyzed da 2000€ invece non la mollo a un palo nemmeno per un caffè, mi segue al bancone...

Ottima bici la 8.1, e il valore è decisamente importante: mi unisco al tuo desiderio e sono certo che si avvererà, la sfortuna gira e stavolta è toccata a te, ma una delle prossime colpirà quei dannati delinquenti che hanno violato la tua bici.

Niko80
20/05/2012, 07:41
Goliardia? :blink:

Ad un utente rubano la bici (magari di grande valore economico o affettivo) e tu fai il "simpatico"?

Winter, scusa ma credo che nella vita ci siano situazioni in cui si possa scherzare (ma con un certo tatto...) e altre in cui sarebbe meglio non farlo. Credo che in questo caso la seconda ipotesi sarebbe stata la migliore scelta, ma se sei contento te...

credo intendesse dire dovranno pur mangiare ste teste di ca@@o.. piu o meno l'ho intesa cosi :oook:

Marco Manila
20/05/2012, 07:42
credo intendesse dire dovranno pur mangiare ste teste di ca@@o.. piu o meno l'ho intesa cosi :oook:

Il senso era quello, chiaramente: personalmente non ho gradito comunque.
Che facciamo allora, quando ci troviamo qualcuno in casa di notte pensiamo "Poveretti, devono pure mangiare anche loro".

Ma che vadano a lavorare come facciamo noi, porca puttana!!!!!

tbb800
20/05/2012, 08:10
A mia moglie un paio di mesi fa hanno rubato un Free 50 del 1997 di nessun valore economico ed io ho augurato al signore che lo ha fatto una malattia grave, invalidante, dolorosissima ma non letale.

onlystreet
20/05/2012, 11:42
A mia moglie un paio di mesi fa hanno rubato un Free 50 del 1997 di nessun valore economico ed io ho augurato al signore che lo ha fatto una malattia grave, invalidante, dolorosissima ma non letale.

Bello scooterino il free :thumbup:

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Chinaski
20/05/2012, 11:54
Bello scooterino il free :thumbup:

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

"Cello" avuto anch'io, color melenzana... :w00t:

IvanTriple675
20/05/2012, 12:19
dispiace....solidarieta

albizo74
20/05/2012, 12:56
Forse dopotutto c'e' una buona (si fa per dire) notizia, e cioe' che l'assicurazione che ho fatto per l'appartamento potrebbe coprire anche la bici purche' incatenata da qualche parte all'interno della palazzina.
Speriamo bene...

tbb800
20/05/2012, 13:49
"Cello" avuto anch'io, color melenzana... :w00t:

quello era verde :biggrin3:

bastardissimi se lo saranno smontato e rivenduto a pezzi

ma la giustizia del Dio motociclista li colpirà, tra le gambe e senza pietà :biggrin3:

velenoso
20/05/2012, 14:16
A me hanno ciulato una vite sgancio sella ed i tappini in alluminio colorato delle ruote della mia Bonnie......:-(

Fermissimo
20/05/2012, 16:33
Mi dispiace, sono stato più volte vittima di cose simili e capisco l' incazzatura, anche se non hai specificato il valore del mezzo rubato, ma forse non è importante, era tuo, punto.



Che razza di uscita winter...

Perchè non offri la tua di bici?

penso che ironizzasse sulle giustificazioni che a volte si danno per questi eventi...in ogni caso se lo banni fai cosa buona e giusta:oook:

winter1969
20/05/2012, 16:45
penso che ironizzasse sulle giustificazioni che a volte si danno per questi eventi...in ogni caso se lo banni fai cosa buona e giusta:oook:


http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito003.jpg

onlystreet
20/05/2012, 16:56
"Cello" avuto anch'io, color melenzana... :w00t:

All'uscita dalle scuole anni fa gironzolavo con una ragazza col free. Qui si usava parecchio..almeno fra le ragazze. Mi piaceva guidarlo.
Poi presi il Liberty 125 e dopo altri 10 anni una MTB...e dopo 6 mesi l'ho venduta prima che me la rubassero (e ti ritorno on topic!! :w00t:)

albizo74
20/05/2012, 17:45
Bene, il mio personale augurio di lunga vita e prosperità ai ladri l'ho mandato. Per quel che mi riguarda si puó anche chiudere.

winter1969
20/05/2012, 18:30
Il senso era quello, chiaramente: personalmente non ho gradito comunque.
Che facciamo allora, quando ci troviamo qualcuno in casa di notte pensiamo "Poveretti, devono pure mangiare anche loro".

Ma che vadano a lavorare come facciamo noi, porca puttana!!!!!

Boss...........non è la stessa cosa

In certi casi mi viene voglia solo di scrivere ingiurie e non mi sembrava il caso

albizo74
20/05/2012, 18:38
Guardate che sono io quello che ha le wallas girate...
:biggrin3:

winter1969
20/05/2012, 18:40
Guardate che sono io quello che ha le wallas girate...
:biggrin3:

Mettile tra una morsa e vedrai come si fermano :laugh2:

albizo74
20/05/2012, 18:41
Mettile tra una morsa e vedrai come si fermano :laugh2:

Domani al lavoro ci provo :w00t:

winter1969
20/05/2012, 18:42
Domani al lavoro ci provo :w00t:

Auguri :oook:

yeager4772
20/05/2012, 20:30
Mi dispiace, sempre peggio questa "societa"...

albizo74
14/06/2012, 08:32
Breve aggiornamento: ieri mi e' arrivato il risarcimento da parte dell'assicurazione che avevo fatto per l'appartamento.
200 sterline, ovvero il massimale che la polizza prevede per il furto di una bicicletta. E' meno della meta' di quello che avevo speso (o meglio, che sto ancora spendendo), ma e' comunque meglio di una badilata sulle gengive.
Non comprero' un'altra bici perche' rischierebbe di fare la stessa fine (in una palazzina di quasi 100 appartamenti, c'e' sempre qualche str***o che lascia la porta di ingresso regolarmente aperta) e perche' tutto sommato la stavo usando pochissimo.
Ai ladri rinnovo comunque il mio augurio di spendere in Imodium tutto quello che avranno ricavato dalla vendita della mia Rockrider...

devargas
14/06/2012, 08:44
So che questo non e' nulla rispetto ai fatti di oggi, ma volevo comunque augurare ai figli di puttana che mi hanno rubato la bici di spendere in medicine tutto quello che riusciranno a guadagnare dalla vendita.

Sei stato clemente, con quello che costano oggi alcuni farmaci non è che poi se ne comprano tanti con i proventi di una bici rubata.

MTluc
14/06/2012, 08:50
Breve aggiornamento: ieri mi e' arrivato il risarcimento da parte dell'assicurazione che avevo fatto per l'appartamento.
200 sterline, ovvero il massimale che la polizza prevede per il furto di una bicicletta. E' meno della meta' di quello che avevo speso (o meglio, che sto ancora spendendo), ma e' comunque meglio di una badilata sulle gengive.
Non comprero' un'altra bici perche' rischierebbe di fare la stessa fine (in una palazzina di quasi 100 appartamenti, c'e' sempre qualche str***o che lascia la porta di ingresso regolarmente aperta) e perche' tutto sommato la stavo usando pochissimo.
Ai ladri rinnovo comunque il mio augurio di spendere in Imodium tutto quello che avranno ricavato dalla vendita della mia Rockrider...


Tempo fa, dal garage mi hanno rubato una Specialized che nel tempo avevo pimpato proprio come piaceva a me, pezzo per pezzo scegliendone ognuno dopo attente riflessioni e lunghi discorsi con il portafogli. Oltre a valere una bella cifra (almeno per me), era proprio mia! Quando non l'ho più trovata mi sono senti quasi come se mi avessero tolto un pezzetto di me. Peggio che se mi avessero picchiato.

Qundi pur se vecchie abusato in questi casi ci sta bene questo

http://www.youtube.com/watch?v=jbUn6EwZG2w

Per riderci un po' e ispirarsi nelle maledizioni!:biggrin3:

albizo74
14/06/2012, 08:53
Sei stato clemente, con quello che costano oggi alcuni farmaci non è che poi se ne comprano tanti con i proventi di una bici rubata.

Appunto. Vuol dire che quando avranno finito i soldi continueranno a ca*arsi addosso per almeno un altro annetto :demon: