PDA

Visualizza Versione Completa : Aria di crisi e soliti idioti



Erikuccia
15/05/2012, 18:41
Dopo una settimana di fiera, non posso che sentirmi veramente allibita.
Lasciando perdere le facce stralunate che si vedevano negli stand, miste allo sconforto/menefreghismo; tralasciando anche il dimezzamento degli espositori; non posso tuttavia ignorare la scarsa educazione degli agenti
Non si faceva nemmeno a tempo ad aprire un pacchetto di salatini o un'infima bottiglia di vino che arrivavano gli "avvoltoi". In meno di un nano secondo "seccavano" sia i salatini che la bottiglia.
Ma dico io.......vi mancano i soldi per comperarvi un panino?

Mi lascia altresì allibita la sfrontatezza ed arroganza con cui questi "ceffi" di rivolgevano a me dicendo "tre caffè per cortesia".......e che caxxo, mica son la standista o la cameriera di turno......

Stendo un velo pietoso anche sui colleghi, che con varie scuse (del menga), m'hanno fatto trascinare un pacco da 20 Kg dalla segreteria del padiglione al nostro stand.

Son passati 4 giorni dal termine della fiera ed ancora mi girano all'infinito se penso a queste cose.......

Medoro
15/05/2012, 18:44
Dopo una settimana di fiera, non posso che sentirmi veramente allibita.
Lasciando perdere le facce stralunate che si vedevano negli stand, miste allo sconforto/menefreghismo; tralasciando anche il dimezzamento degli espositori; non posso tuttavia ignorare la scarsa educazione degli agenti
Non si faceva nemmeno a tempo ad aprire un pacchetto di salatini o un'infima bottiglia di vino che arrivavano gli "avvoltoi". In meno di un nano secondo "seccavano" sia i salatini che la bottiglia.
Ma dico io.......vi mancano i soldi per comperarvi un panino?

Mi lascia altresì allibita la sfrontatezza ed arroganza con cui questi "ceffi" di rivolgevano a me dicendo "tre caffè per cortesia".......e che caxxo, mica son la standista o la cameriera di turno......

Stendo un velo pietoso anche sui colleghi, che con varie scuse (del menga), m'hanno fatto trascinare un pacco da 20 Kg dalla segreteria del padiglione al nostro stand.

Son passati 4 giorni dal termine della fiera ed ancora mi girano all'infinito se penso a queste cose.......
PARITA' DEI SESSI,L'AVETE VOLUTA E ADESSO TENETEVELA:biggrin3:

Erikuccia
15/05/2012, 18:47
PARITA' DEI SESSI,L'AVETE VOLUTA E ADESSO TENETEVELA:biggrin3:

Certo che me la tengo, mica "la do" a tutti :w00t:

roberto.to
15/05/2012, 18:48
ma eri al plast???

Segy
15/05/2012, 18:52
Dopo una settimana di fiera, non posso che sentirmi veramente allibita.
Lasciando perdere le facce stralunate che si vedevano negli stand, miste allo sconforto/menefreghismo; tralasciando anche il dimezzamento degli espositori; non posso tuttavia ignorare la scarsa educazione degli agenti
Non si faceva nemmeno a tempo ad aprire un pacchetto di salatini o un'infima bottiglia di vino che arrivavano gli "avvoltoi". In meno di un nano secondo "seccavano" sia i salatini che la bottiglia.
Ma dico io.......vi mancano i soldi per comperarvi un panino?

Mi lascia altresì allibita la sfrontatezza ed arroganza con cui questi "ceffi" di rivolgevano a me dicendo "tre caffè per cortesia".......e che caxxo, mica son la standista o la cameriera di turno......

Stendo un velo pietoso anche sui colleghi, che con varie scuse (del menga), m'hanno fatto trascinare un pacco da 20 Kg dalla segreteria del padiglione al nostro stand.

Son passati 4 giorni dal termine della fiera ed ancora mi girano all'infinito se penso a queste cose.......

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

kitesvara74
15/05/2012, 18:52
Una qualche "mancanza" l'avremo anche noi come popolo o si vuol dare la colpa solo ai politici?
La verità è che i pressapochisti, i raccomandati e la scarsa professionalità dovuta allo sfaldamento del sistema scolastico inevitabilmente si sono riflessainel mondo del lavoro.

Erikuccia
15/05/2012, 18:59
ma eri al plast???

Xylexpo


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ci trovo poco da ridere......non che voglia mettermi "sull'altare", sia chiaro, ma personalmente ci penserei ben due volte prima di trattare da cameriera una signora con un "certo" incarico in azienda, o sbaglio?

alessandro2804
15/05/2012, 19:04
ma perchè non sei diretta nel momento stesso prima di subire l'irritazione
spesso ti vedo impotente e parli a posteriori di situazioni che potresti cambiare a tuo favore

fitzcarraldo
15/05/2012, 19:07
Ci trovo poco da ridere......non che voglia mettermi "sull'altare", sia chiaro, ma personalmente ci penserei ben due volte prima di trattare da cameriera una signora con un "certo" incarico in azienda, o sbaglio?
Hai ragione.Adesso però.... Fammi un caffè!!!

Mrmc
15/05/2012, 19:09
pensavo ti riferissi a una scenetta del genere

I Soliti Idioti - Minchia le paste! Figa le Buste! Minchia la Giolla! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=nERuVXvZjFg)

Erikuccia
15/05/2012, 19:09
Credi che non l'abbia fatto?
Questione caffé: ho espresso chiaramente il mio disappunto, sebben con una nota ironica, dicendo che "il bar si trova avanti sulla destra"

Questione pacco: attendevo da lì a poco il passaggio di un cliente parecchio importante che lo doveva ritirare pagandomi all'istante ben 3000 €. Pur avendo chiesto "aiuto" mi son vista rifiutare il quanto e non avrei MAI e poi MAI fatto attendere quel cliente.

Di fatto, l'ambiente in cui lavoro, è purtroppo parecchio gretto e privo di qualsiasi forma d'educazione.

Mr. Blonde
15/05/2012, 19:17
Certo che me la tengo, mica "la do" a tutti :w00t:

É. Questo il tuo problema , nn ti rilassi;)

Erikuccia
15/05/2012, 19:19
É. Questo il tuo problema , nn ti rilassi;)

Non sono una qualunquista, cerco sempre il meglio :cool:

alessandro2804
15/05/2012, 19:20
Credi che non l'abbia fatto?
Questione caffé: ho espresso chiaramente il mio disappunto, sebben con una nota ironica, dicendo che "il bar si trova avanti sulla destra"

Questione pacco: attendevo da lì a poco il passaggio di un cliente parecchio importante che lo doveva ritirare pagandomi all'istante ben 3000 €. Pur avendo chiesto "aiuto" mi son vista rifiutare il quanto e non avrei MAI e poi MAI fatto attendere quel cliente.

Di fatto, l'ambiente in cui lavoro, è purtroppo parecchio gretto e privo di qualsiasi forma d'educazione.

hai venduto per 3mila euro e tu stai a pensà ad un pacco di 20 kg.... brinda con champagne e non ci pensà più

Erikuccia
15/05/2012, 19:21
pensavo ti riferissi a una scenetta del genere

I Soliti Idioti - Minchia le paste! Figa le Buste! Minchia la Giolla! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=nERuVXvZjFg)

Orpo lupo, come linguaggio ci siamo davvero!!!! :w00t:


Hai ragione.Adesso però.... Fammi un caffè!!!

Ben volentieri, prepara la mocca tu, che alle tazzine provvedo io:w00t:

wailingmongi
15/05/2012, 19:22
purtroppo esistono anche gli idioti che tutto gli è dovuto...

Erikuccia
15/05/2012, 19:38
hai venduto per 3mila euro e tu stai a pensà ad un pacco di 20 kg.... brinda con champagne e non ci pensà più

Era solo un ricambio, ma mi consolo giustamente come dici tu

ZioVic
15/05/2012, 19:54
Sara' che stasera ho bevuto un bicchiere di troppo ma,francamente....non c'ho capito un'emerita mazza :cry:

Erikuccia
15/05/2012, 20:15
C'è nulla da capire, si parlava solo di musi lunghi in fiera e di una gran arroganza mista a maleducazione

ZioVic
15/05/2012, 20:23
C'è nulla da capire, si parlava solo di musi lunghi in fiera e di una gran arroganza mista a maleducazione

Si certo ma non ho capito tu che funzione avevi...:dubbio:

Shining
15/05/2012, 20:31
Si certo ma non ho capito tu che funzione avevi...:dubbio:

ah, meno male, almeno siamo in due a non aver capito:biggrin3:

Erikuccia
15/05/2012, 20:35
Che funzione avevo nello stand dici?
Beh, son responsabile ufficio commerciale, evidentemente ero in fiera per seguire i miei clienti :dry: ed i colleghi.
Di norma un aiuto non lo nego a nessuno, anche se si tratta di compiti umili (e pur sempre dignitosi); ma quando noto che la mia disponibilità viene "sfuttata" permettimi che un filo possa anche irritarmi

ZioVic
15/05/2012, 20:36
Ah ecco...se me lo dicevi prima...e comunque tanto evidente non era

jamex
15/05/2012, 20:45
ma son pronti i caffè o no??????????

ZioVic
15/05/2012, 20:46
ma son pronti i caffè o no??????????
Rispetta la coda...:incaz:

jamex
15/05/2012, 20:48
Rispetta la coda...:incaz:

scusa :cry:

Erikuccia
15/05/2012, 20:48
Non mi piace mettermi in mostra, comunque sia......indipendentemente dalla mia presenza, in giro c'è tanta maleducazione e cafonaggine e questa ne è stata la prova.
Alle volte non so se ritenermi io "old style" o se in effetti in giro il livello di bon ton sia nettamente diminuito.
E con ciò non insinuo certamente ad inchini, baciamani o altre "cortesie d'altri tempi"......intendo semplicemente "educazione" e modo di comportarsi, tutto qui


ma son pronti i caffè o no??????????

Decaffeinato o normale?
Preferisci un cognac serale piuttosto?

jamex
15/05/2012, 20:50
Decaffeinato o normale?
Preferisci un cognac serale piuttosto?

:biggrin3: normale

Richymbler
15/05/2012, 21:06
sono insopportabili queste standiste che se la tirano...



:dubbio:

Erikuccia
15/05/2012, 21:10
sono insopportabili queste standiste che se la tirano...



:dubbio:

Grazie del complimento, ma più che una standista sono una piacevole signora di quasi 40 anni :dry::dry:

Richymbler
15/05/2012, 21:14
Grazie del complimento, ma più che una standista sono una piacevole signora di quasi 40 anni :dry::dry:


beh a ben vedere il mio era un complimento indiretto, in effetti.:cool:



oppure io sono il solito idiota.

Erikuccia
15/05/2012, 21:21
Idiota? Nemmeno mai pensato te l'assicuro. Ho semplicemente fatto 1+1 basandomi solo sull'evidenza: normalmente le standiste son delle giovani belle ragazze.
A 20 anni l'ho fatta anche io, ora lascio volentieri il posto alle "nuove leve" e senza alcun rammarico :oook:

gc57
15/05/2012, 21:21
Non mi piace mettermi in mostra, comunque sia.....indipendentemente dalla mia presenza, in giro c'è tanta maleducazione e cafonaggine e questa ne è stata la prova.
Alle volte non so se ritenermi io "old style" o se in effetti in giro il livello di bon ton sia nettamente diminuito.
E con ciò non insinuo certamente ad inchini, baciamani o altre "cortesie d'altri tempi"......intendo semplicemente "educazione" e modo di comportarsi, tutto qui



Anche qui,non siamo da meno,vedo!:dubbio:

Erikuccia
15/05/2012, 21:24
Credo che ormai la società sia questa Gaetano :cry:

denis
15/05/2012, 21:55
pensa Erikuccia che io ad un certo punto in fiera ho dovuto chiedere a quelli che al bar del nostro stand chiedevano cibo e bevande il nome del mio collega con il quale avevano parlato allo stand...incredibile!ho visto le scene più assurde!
ero all'expocomfort di milano...

Fermissimo
16/05/2012, 06:00
PARITA' DEI SESSI,L'AVETE VOLUTA E ADESSO TENETEVELA:biggrin3:

in questo caso infatti non è stata rispettata...il concetto infatti è che la donna deve fare un'attività commisurata alle sue capacità e alle sue forze...sarebbe come dire a un peso mosca di combattere contro un supermassimo....tanto appartengono entrambi alla categoria dei pugili:oook:

Erikuccia
16/05/2012, 09:49
pensa Erikuccia che io ad un certo punto in fiera ho dovuto chiedere a quelli che al bar del nostro stand chiedevano cibo e bevande il nome del mio collega con il quale avevano parlato allo stand...incredibile!ho visto le scene più assurde!
ero all'expocomfort di milano...

Ahhh ecco...la cosa è generalizzata allora.
Ma sai quel che mi fa più schifo cos'è?
Il fatto di vedere questi agenti e commerciali che si danno tante arie, fanno gli sboroni, parlano di Audi Q7, gnocche supersoniche, vestiti firmati, vacanze da urlo........e poi fanno a pugni per scroccare qualche salatino e bicchieri di vino a gratis.
Ma dico io, con tutto quello che esterni, mi par strano che tu non riesca a pagarti da bere e/o a ricambiare pagando un caffè al bar.

Nooooo....guarda, la sensazione che ho avuto è di aver visto tanti "suini incravattati" che cercavano pittorescamente di camuffare le loro umili origini contadine


in questo caso infatti non è stata rispettata...il concetto infatti è che la donna deve fare un'attività commisurata alle sue capacità e alle sue forze...sarebbe come dire a un peso mosca di combattere contro un supermassimo....tanto appartengono entrambi alla categoria dei pugili:oook:

Oh, bene, menomale le persone coerenti esistono ancora :oook:
Comunque sia, in un modo o nell'altro ce l'ho fatta e credo che la grossa differenza che contraddistingue un uomo da una donna sia proprio la caparbietà (altresì detta testardaggine) e l'astuzia.

Strega Klà
16/05/2012, 09:56
Nooooo....guarda, la sensazione che ho avuto è di aver visto tanti "suini incravattati" che cercavano pittorescamente di camuffare le loro umili origini contadine



i contadini sono uomini vecchio stampo... hanno valori e dignità....
questi mi sembrano piuttosto signorotti arrichhiti che devono ancora trovare il giusto modo per stare al mondo.

Diabolico_Vendicatore
16/05/2012, 10:16
i contadini sono uomini vecchio stampo... hanno valori e dignità....
questi mi sembrano piuttosto signorotti arrichhiti che devono ancora trovare il giusto modo per stare al mondo.

...bimbiminkia cresciuti?

Erikuccia
16/05/2012, 10:31
i contadini sono uomini vecchio stampo... hanno valori e dignità....
questi mi sembrano piuttosto signorotti arrichhiti che devono ancora trovare il giusto modo per stare al mondo.

Hai ragione: son solo "porci con la cravatta" o, per dirlo in stile napoleonico: "Merda in calze di seta" :w00t:

giorgiorox
16/05/2012, 10:44
popolo di avvoltoi