PDA

Visualizza Versione Completa : DODGE NITRO che ne pensate?!?qualcuno lo ha avuto?



tixi
13/05/2012, 10:50
che ne pensate di questo suv?a me piace parecchio...ma è affidabile?qualcuno l'ha avuto?se non vi piacciono gli suv non cominciate a sparare a zero....uno si prende quello che vuole con i suoi soldi...l'importante è farne l'uso giusto....
p.s.ma i bull bar si possono montare?o non sono in regola?,più che altro vorrei montare quelli laterali(per evitare le portierate,visto che gl'altri non stanno attenti mi tutelo come posso)quelli davanti e dietro sarebbero per estetica...
68111

dega
13/05/2012, 11:51
Bellissima anche a me piace assai;).ce l ha un mio amico e si trova bene.xo poco stabile sul bagnato come dice lui.la cilindrata e altina.mi pare 2800 benzina.na petriliera

andrellino
13/05/2012, 11:57
L'aveva un cliente dell'azienda per cui lavoro.. So solo che era sempre dal meccanico.. altro non so

Mrmc
13/05/2012, 12:03
a me non piace.. sembra l'anteriore di un tir americano... poi anche a gasolio consuma come una petroliera, e non può fare sterrati... boh secondo me non ha senso...

sui generis a me piace molto il jeep commander... è poco diffuso ma che figata

dega
13/05/2012, 12:24
a me non piace.. sembra l'anteriore di un tir americano... poi anche a gasolio consuma come una petroliera, e non può fare sterrati... boh secondo me non ha senso...

sui generis a me piace molto il jeep commander... è poco diffuso ma che figata

Cazzo parli del jeep:)tanta roba bel mezzo

edotto
13/05/2012, 16:26
Ci sono giorni che mi piace...altri no....mi sa che beve come un tir...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

SpeedyFra
13/05/2012, 16:34
se non vado errato è la pari della Jeep Patriot.... sia come telaio, che come motorizzazione. Se dovessi scegliere, sicuramente
andrei sulla nuova patriot....

rjng
13/05/2012, 16:50
è la versione Dodge della Jeep Cherokee,il motore è un derivato della VM,azienda italiana comprata dagli Americani.
E' bella,inusuale,affidabile e consuma come tutti i suv a 4 ruote motrici,non paga superbollo,se la vuoi comprare devi prenderla nella sua versione più accessoriata,cercala col tetto apribile e col navigatore touch screen,con i sedili in pelle e con pochi kilometri.
In fuoristrada viaggia esattamente come la Cherokee il telaio è identico.
E' stato un mio pallino per alcuni mesi,poi ho preferito prender altro ad un prezzo maggiore.
Sono tutte euro 3 quindi tieni in considerazione la cosa.Le versione diesel non è più importata in Italia,la benzina l'importano solo i paralleli.

fitzcarraldo
13/05/2012, 18:20
a me non piace.. sembra l'anteriore di un tir americano... poi anche a gasolio consuma come una petroliera, e non può fare sterrati... boh secondo me non ha senso...

sui generis a me piace molto il jeep commander... è poco diffuso ma che figataPerfetto... Non ha senso il Nitro che è la versione Dodge del cherokee... Ed ha senso il commander???:cry::cry:

Medoro
13/05/2012, 18:58
molto americana