PDA

Visualizza Versione Completa : acquistato parafango Tamburini in convenzione



gbianchi
23/02/2007, 07:13
ciao,
visto che passo abbastanza spesso dalle parti di Tamburini, sono stato nella loro officina ed ho acquistato il parafango con paracatena che è proposto nelle convenzioni. Posso garantirvi che è davvero di ottima qualità, lucidissimo e rifinito con cura. Già che c'ero ho ficcato un pò il naso e ho scoperto che ha mille cose interessanti un pò per tutte le moto a prezzi interessanti.
Tra l'altro è stata una chiacchierata cordiale, nella quale abbiamo parlato del forum (e del fatto che sono un novizio) e della sorpresa che hanno avuto nel vedere quanti contatti (e immagino vendite...) hanno avuto dagli utenti.
Quindi vorrei ringraziare MARCO MANILA per la sua opera e per gli sconti ce riesce ad ottenere per i soci. grazie.
p.s. ora non aspetto altro di vedermi consegnare la Speed Triple....la prossima settimana finalmente l'avrò sotto il ....!!

Marco Manila
23/02/2007, 08:22
Grazie Gbianchi, so che Tamburini ha degli ottimi prodotti in carbonio, talmente ben fatti che addirittura è stato scelto da Jack ****** per il suo shop, il che è tutta una garanzia. Certo, i prezzi non sono tra i piu bassi, ma la qualità si paga, sempre! :oook:

Prima o poi andrò a trovarlo, ci ho parlato al tel un paio di volte e mi è sembrato davvero un tipo ok, simpatico e alla mano. Già che sono da lui vedrò di farmi fare un regalino, visto che tramite il Forum sono arrivati diversi clienti soddisfatti come te...:tongue:

Grazie dei complimenti Gbianchi, davvero apprezzati! :wub:

trident_special
23/02/2007, 08:25
ciao,