PDA

Visualizza Versione Completa : acquistato parafango Tamburini in convenzione



gbianchi
23/02/2007, 07:13
ciao,
visto che passo abbastanza spesso dalle parti di Tamburini, sono stato nella loro officina ed ho acquistato il parafango con paracatena che è proposto nelle convenzioni. Posso garantirvi che è davvero di ottima qualità, lucidissimo e rifinito con cura. Già che c'ero ho ficcato un pò il naso e ho scoperto che ha mille cose interessanti un pò per tutte le moto a prezzi interessanti.
Tra l'altro è stata una chiacchierata cordiale, nella quale abbiamo parlato del forum (e del fatto che sono un novizio) e della sorpresa che hanno avuto nel vedere quanti contatti (e immagino vendite...) hanno avuto dagli utenti.
Quindi vorrei ringraziare MARCO MANILA per la sua opera e per gli sconti ce riesce ad ottenere per i soci. grazie.
p.s. ora non aspetto altro di vedermi consegnare la Speed Triple....la prossima settimana finalmente l'avrò sotto il ....!!

Marco Manila
23/02/2007, 08:22
Grazie Gbianchi, so che Tamburini ha degli ottimi prodotti in carbonio, talmente ben fatti che addirittura è stato scelto da Jack ****** per il suo shop, il che è tutta una garanzia. Certo, i prezzi non sono tra i piu bassi, ma la qualità si paga, sempre! :oook:

Prima o poi andrò a trovarlo, ci ho parlato al tel un paio di volte e mi è sembrato davvero un tipo ok, simpatico e alla mano. Già che sono da lui vedrò di farmi fare un regalino, visto che tramite il Forum sono arrivati diversi clienti soddisfatti come te...:tongue:

Grazie dei complimenti Gbianchi, davvero apprezzati! :wub:

trident_special
23/02/2007, 08:25
ciao,
visto che passo abbastanza spesso dalle parti di Tamburini, sono stato nella loro officina ed ho acquistato il parafango con paracatena che è proposto nelle convenzioni. Posso garantirvi che è davvero di ottima qualità, lucidissimo e rifinito con cura. Già che c'ero ho ficcato un pò il naso e ho scoperto che ha mille cose interessanti un pò per tutte le moto a prezzi interessanti.
Tra l'altro è stata una chiacchierata cordiale, nella quale abbiamo parlato del forum (e del fatto che sono un novizio) e della sorpresa che hanno avuto nel vedere quanti contatti (e immagino vendite...) hanno avuto dagli utenti.
Quindi vorrei ringraziare MARCO MANILA per la sua opera e per gli sconti ce riesce ad ottenere per i soci. grazie.
p.s. ora non aspetto altro di vedermi consegnare la Speed Triple....la prossima settimana finalmente l'avrò sotto il ....!!

Hai acquistato un accessorio prima di avere la moto sotto mano. Sei un grande! Prometti davvero bene!!!:biggrin3:

gbianchi
23/02/2007, 11:51
....sto friggendo da giorni!!!!
ho acquistato anche altre cosette (cavalletto, protezione serbatoio, ecc) e inoltre la moto me la faccio consegnare con degli accessori già montati (cupolino, portatarga, paracolpi, maniglia per il passeggero....a me piace portare la mia compagna e so già che soffrirà...)

da Tamburini tornerò per prendere i fianchetti del radiatore in carbonio, li avevano finiti....così il nero della moto farà un bel contrasto con il rosso del conto corrente!!!

GreenArrow
23/02/2007, 13:16
Più che la maniglia passeggiero, dovresti prendere il manubrietto da serbatoio, che è in convenzione...