PDA

Visualizza Versione Completa : mediaset premium



Ziggy Stardust
15/10/2011, 17:19
sono costretto a casa per tutto il w-end a causa di una leggera slogatura alla caviglia, così ho pensato di attivarmi il pacchetto calcio visto che l'idea mi ronzava in testa da un po'..

ebbene, dopo l'attivazione, sul canale appare segnale criptato anche se la tessera risulta attiva dal sito mediaset....

se il buongiorno si vede dal mattino annamo bene!!!!

mi consola solo la momentanea sconfitta dell'inter....

e però che palle!!!!!!!!!!!!

andrellino
15/10/2011, 17:21
Ovvio.. Le cose non funzionano mai al primo colpo

roberto70
15/10/2011, 17:22
sei sicura di averla inserita nel verso giusto? hai un decoder o la cam? con la cam può succedere di inserirla nel verso sbagliato!:wink_:

Ziggy Stardust
15/10/2011, 17:29
sei sicura di averla inserita nel verso giusto? hai un decoder o la cam? con la cam può succedere di inserirla nel verso sbagliato!:wink_:

si perchè se l'avessi inserita nel verso sbagliato non l'avrebbe riconosciuta il televisore... almeno credo :blink:

ok risolto... è un problema di codec a quanto pare...... un amico che lavora per mediaset ha risolto con una macumba o un rito che solo loro conoscono.

menegosar
15/10/2011, 18:03
Il digitale terreste è una M@@@A totale....a Trapani prendo metà dei canali...A giugno mi hanno "sorteggiato" per il decoder premium HD...gratis fino a dicembre poi 4 euro al mese...aderisco...e indovinate un pò...il decoder nn mi è ancora arrivatooooo!!!

Ziggy Stardust
15/10/2011, 18:12
Il digitale terreste è una M@@@A totale....a Trapani prendo metà dei canali...A giugno mi hanno "sorteggiato" per il decoder premium HD...gratis fino a dicembre poi 4 euro al mese...aderisco...e indovinate un pò...il decoder nn mi è ancora arrivatooooo!!!

quando vuoi vedere le partite vieni da me :biggrin3:

menegosar
15/10/2011, 18:21
quando vuoi vedere le partite vieni da me :biggrin3:

....lascia perdere che sono già in ansia pre-partita!!!!:tongue:

Ziggy Stardust
15/10/2011, 18:31
....lascia perdere che sono già in ansia pre-partita!!!!:tongue:

il palermo è la vostra bestia nera... auguri :oook: :biggrin3:

Luigi
15/10/2011, 18:53
non vorrei essere troppo scontato ma .....voi vi affidate alla Mediaset :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

flower
15/10/2011, 19:08
... io ci ho provato... ma Sky è veramente un altro mondo.

TizioCustom58
15/10/2011, 19:25
Mediaset........
:cipenso::cipenso:

urasch
15/10/2011, 19:29
.

Ziggy Stardust
15/10/2011, 19:38
non vorrei essere troppo scontato ma .....voi vi affidate alla Mediaset :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


... io ci ho provato... ma Sky è veramente un altro mondo.

il fatto è che sto poco a casa, sky ha dei costi un po' (hai visto giorgiorox come sono bravo a mettere l'apostrofo dove serve?? :tongue:) alti per l'uso che ne potrei fare io

Gio_triple
15/10/2011, 22:31
io ho mediaset premium da un po di anni.
mi son sempre trovato bene.
sky ha un offerta esagerata, ma avete tutto sto temp da passare davanti alla tv?
per poter vedere tutto quello che sky offre devi stare sempre davanti alla tv
a livello di offerta calcio mediaset se la gioca con sky
per il cinema l'offerta migliora sempre....
quel che ne parlan male e' solo perche' appartiene a Silvio ..........

Muttley
16/10/2011, 15:15
... io ci ho provato... ma Sky è veramente un altro mondo.

:wink_::wink_:

costa di piu' ma non c'e' storia , mediaset hai come soprt solo il calcio ...su sky con pacchetto sport hai basket , football , hockey , tennis .......e NATIONAL GEOGRAPHICS :w00t::w00t:

Ziggy Stardust
16/10/2011, 16:00
:wink_::wink_:

costa di piu' ma non c'e' storia , mediaset hai come soprt solo il calcio ...su sky con pacchetto sport hai basket , football , hockey , tennis .......e NATIONAL GEOGRAPHICS :w00t::w00t:

più la liga spagnola la premier inglese ecc ecc ecc..... il paragone assolutamente non tiene, sky 10 gradini sopra

diegoz
16/10/2011, 20:06
io con 19.90 al mese ho anche il servizio on demand oltre a calcio,film,serie tv,motogp e cartoni..con sky sarei già a 50 euri al mese...buttati,per gente che lavora e la tv la vede solo la sera...

7373massimo
16/10/2011, 20:12
........cos' è successo????:cry::cry::cry:

Muttley
17/10/2011, 06:11
io con 19.90 al mese ho anche il servizio on demand oltre a calcio,film,serie tv,motogp e cartoni..con sky sarei già a 50 euri al mese...buttati,per gente che lavora e la tv la vede solo la sera...

quindi si vede solo Calcio e Moto Gp (che la vedi pure su italia 1) ...e quindi solo il Calcio Italiano e le Coppe e non tutto in HD , su Sky come gia' detto paghi di piu' ma ripeto e' un'altra storia .... Mondilai di Rugby in HD :w00t: , Tennis in HD ...Superbike in HD , NBA in HD , NFL in HD ....Coppa del Mondo di Sci in HD .....direi che cosi ha senso avere una TV HD ....VACCADI :biggrin3:

Ziggy Stardust
17/10/2011, 06:46
quindi si vede solo Calcio e Moto Gp (che la vedi pure su italia 1) ...e quindi solo il Calcio Italiano e le Coppe e non tutto in HD , su Sky come gia' detto paghi di piu' ma ripeto e' un'altra storia .... Mondilai di Rugby in HD :w00t: , Tennis in HD ...Superbike in HD , NBA in HD , NFL in HD ....Coppa del Mondo di Sci in HD .....direi che cosi ha senso avere una TV HD ....VACCADI :biggrin3:

ma il curling in hd lo fanno??? :blink::blink:

senza curling non ha senso :tongue:.

ciao Muttley :biggrin3:

Triple Peo
17/10/2011, 06:54
Io con mediaset mi trovo molto bene....chiaro che sky è un altra cosa ma costa anche il doppio.....
Come al solito tutto dipende da quanto uno vuole spendere e quante ore passa davanti alla tv!!:wink_:

Muttley
17/10/2011, 07:10
ma il curling in hd lo fanno??? :blink::blink:

senza curling non ha senso :tongue:.

ciao Muttley :biggrin3:

:laugh2::laugh2:

wailingmongi
17/10/2011, 09:43
è la giusta punizione per aver dato altri soldi al B :coool:

jamex
17/10/2011, 09:54
io con mediaset premium mi sono sompre trovato bene dal punto di vista del segnale e delle trasmissioni e male per le questioni amministrative

mister51
17/10/2011, 10:02
Io con mediaset mi trovo molto bene....chiaro che sky è un altra cosa ma costa anche il doppio.....
Come al solito tutto dipende da quanto uno vuole spendere e quante ore passa davanti alla tv!!:wink_:

sottoscrivo in toto..............anche se per i commenti sportivi non è che a SKY ci siano dei "luminari"..............sulla qualità dei programmi (sono stato abbonato per due anni e da 4 sono passato a Premium) niente da dire...................

p.s. mi rompe dare soldi a Mediaset...........ma la passione per il calcio m fà "tappare il naso"...........

Triple Peo
17/10/2011, 10:35
sottoscrivo in toto..............anche se per i commenti sportivi non è che a SKY ci siano dei "luminari"..............sulla qualità dei programmi (sono stato abbonato per due anni e da 4 sono passato a Premium) niente da dire...................

p.s. mi rompe dare soldi a Mediaset...........ma la passione per il calcio m fà "tappare il naso"...........

Per i miei gusti premium dovrebbe migliorare solo come offerta cinema ed intrattenimento...vorrei più canali.....:wink_:

mister51
17/10/2011, 12:43
Per i miei gusti premium dovrebbe migliorare solo come offerta cinema ed intrattenimento...vorrei più canali.....:wink_:

verissimo spesso i films (a parte Universal che è per i classici) sono un pò "datati"...................:wink_:

per il calcio buona la trasmissione sulla Serie B...........per la A se non ci fosse Sacchi e la Calcagno.............il resto noia assoluta in primis G. Galli e Cesari...............

Triple Peo
17/10/2011, 13:17
verissimo spesso i films (a parte Universal che è per i classici) sono un pò "datati"...................:wink_:

per il calcio buona la trasmissione sulla Serie B...........per la A se non ci fosse Sacchi e la Calcagno.............il resto noia assoluta in primis G. Galli e Cesari...............

Bhe dai....la calcagno e il suo decoltè ti tengono sempre sveglio.....:wub::biggrin3:

diegoz
17/10/2011, 23:28
altra pecca:film troppo ripetitivi e su on demand,qualche cinema si vede da culo...

mister51
18/10/2011, 06:41
Bhe dai....la calcagno e il suo decoltè ti tengono sempre sveglio.....:wub::biggrin3:

STRAQUOTONE..........................:wink_::wink_: