PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche update sulle condizioni della speed



Magò
10/02/2007, 12:15
Buongiorno branco di bikers;
Causa lavoro paccoso e cagionevoli condizioni di salute del bonnie (che mi ha lasciato solo al bar per due giorni perchè colto da rarissima forma di sguazzo perenne) solo stamattina sono riuscito a mettere le mani dentro alla speed per vedere un pò di capire il problema del mancato avviamento: le cose che ho notato sono:

1) Bestemmiato tanto per togliere le candele: tolto serbatoio, scarico sottosella, airbox: trovato un attacco rapido del serbatoio che perde.:mad:
2) sostituite due candele su tre ( ahimè, quella di sinistra è troppo vicina al telaio, mi serve una chiave snodata che non ho al momento): entrambe in condizioni pessime
3)trovata power commander 3 sotto il telaietto (ma questo lo avevo già detto)
(dalla 2 e dalla 3 possiamo desumere che il simpatico concessionario ducati di reggio emilia la moto manco l'ha aperta...)
4)notato un certo pasticciamento dell'impianto elettrico a seguito delle modifiche fatte dal precedente propietario (non ha fatto un brutto lavoro, ma poteva essere piu' ordinato! :biggrin3: )

Poi è arrivato mezzogiorno, e son dovuto venire al bar...
A presto con i successivi aggiornamenti...e speriamo bene caxxo!!!!:dry:

Medoro
10/02/2007, 12:18
cavolo che culo io nella mia non ho trovato nulla tu addirittura un pc3

dai vedrai che alla fine e una ca**ata

dedalo
10/02/2007, 12:29
Se ti serve una chiave snodata per la candela...
Te la posso spedire! Consideralo un favore, in cambio mi basta quella scatoletta che hai trovato sotto il telaietto :biggrin3:

melosghiccio
10/02/2007, 14:22
purtroppo l'usato e' cosi' lo devi comprare da chi conosci