PDA

Visualizza Versione Completa : rotelle ai piedi



Mr. RustyNail
15/07/2011, 18:50
Rrrrrrrrrrollerblade!:wink_:

Ierisera ho comperato un paio di rollerblade incoscente del fatto che magari non sia proprio una passeggiata utilizzarli, sono stato traviato da una amica che è già da qualche tempo che pratica sto “sport”…e ha fatto leva sulla mia mente permeabile (me la vorrei trom@@@e):biggrin3:
Per adesso riesco a stare in equilibrio e poco altro :dry:, ma conoscendomi mi punterò come un somaro finchè non avrò imparato un minimo….

Ci sono biker rotellati che praticano sto sport su questo forumme? E al pari gentil donzelle?:tongue:

Consigli?
Suggerimenti?
Offese?
Prese per il cuxso?
Si accetta tutto!!!!!!:ph34r:
:ph34r:

PhacocoeruS
15/07/2011, 19:00
Ho smesso di usare i pattini in linea negli anni '70, di sicuro non erano come quelli di adesso, erano più derivati da quelli da ghiaccio, e faticosissimi da portare, però viaggiavano molto forte. Non mi pare fosse molto difficile andarci, quindi penso che con un po' di adattamento non avrai problemi. Buona fortuna con l'amica...

Mrmc
15/07/2011, 19:03
io ci andavo una decina di anni fa.. ormai facevo di tutto, saltini, "pieghe" etc.. fidati che in meno di 2 ore impari ;) è molto naturale come cosa

NEMO
15/07/2011, 19:04
Ho usato i roller per anni, pigliati un paio di gomitiere e guantini, per le prime volte, togli subito il freno posteriore se l'hai, é la prima cosa che ti fa cadere, e se vuoi imparare velocemente vai tutte le sere un'oretta in un park liscio (supermarket sotterraneo ottimo).

Fermissimo
15/07/2011, 19:05
io ci andavo una decina di anni fa.. ormai facevo di tutto, saltini, "pieghe" etc.. fidati che in meno di 2 ore impari ;) è molto naturale come cosa

beato te!!! io ho cominciato tardi e sono rimasto un cane...pure nel mio caso c'era un'amica di mezzo, ex campionessa italiana ed istruttrice;

Garnett
15/07/2011, 19:07
ricomprati l'anno scorso dopo diversi anni, me la cavo ancora... (una volta facevo qualche evoluzione,ma niente di particolare)

Mrmc
15/07/2011, 19:07
beh avevo 11-12 anni... a quell'età credo che si impari tutto molto facilmente ...

mi piacerebbe riprovare però

Fermissimo
15/07/2011, 19:09
beh avevo 11-12 anni... a quell'età credo che si impari tutto molto facilmente ...

mi piacerebbe riprovare però

si, l'età precoce aiuta molto; io avevo già 30 anni e sono rimasto un bel po' legnoso

urasch
15/07/2011, 19:42
io preferisco lo skate

maxsamurai
15/07/2011, 19:46
ho usato solo quelli tradizionali...e ogni volta mi sono disintegrato qualcosa:wacko:bastapattini:biggrin3:

Brandhauer
15/07/2011, 19:47
per i pattini non saprei ma se aspiri alla pattinatrice:ciapet: forse ti serve un altro piano...:whip_:

armageddon
15/07/2011, 19:59
Ho usato i roller per anni, pigliati un paio di gomitiere e guantini, per le prime volte, togli subito il freno posteriore se l'hai, é la prima cosa che ti fa cadere, e se vuoi imparare velocemente vai tutte le sere un'oretta in un park liscio (supermarket sotterraneo ottimo).

e quando hai preso confidenza entra in tangenziale:biggrin3:


































e ricordati il telepass:laugh2:

triplexperience
15/07/2011, 20:03
Usi i pattini come cavallo di troia...:coool::ph34r:
...il furbetto del quartierino...:ph34r:
Cadile addosso ogni tanto.

MR-T
15/07/2011, 20:12
credevo che fosse un topic di rotelle per le moto....:D

boris69
15/07/2011, 20:23
Io ho gli agressiv, in pratica degli inline con le ruotine + piccole, scafo piu robusto e sliders in teflon per il grinding( scivolare su spigoli, gradini, mancorenti ....) qualche anno fa frequentavo i parck con gli haf pipe, rampe e quant' altro. Mi son divertito e ci davo dentro coi salti, pero, mi son fratturato un dito e una volta ho preso una botta alla schiena che mi sa fu propedeutica ad una ernia discale.
In sostanza, per farci qualche chilometro in piano su una ciclabile non ci andrei mai.