PDA

Visualizza Versione Completa : Photohouse le tue foto in pista al Tday...chi altro s'è preso il pacco!?!? (RISOLTO)



Rickystyle
04/07/2011, 09:10
in soldoni è andata così...ogni fine giornata portavo loro il foglietto verde con nome cognome e turni fatti (preciso preciso come un orologino) dopo naturalmente aver loro fatto vedere chi ero (abbastanza inconfondibile direi,visto che moto come la mia non ce n'erano,e il mio casco ce l'aveva solo un altro ragazzo con una speed coloratissima)

totale di 15 turni fra venerdì e sabato
io che lasciavo fare loro il mestiere con calma,senza stare li sotto a stressar l'animo ma ho chiesto solo di preparare il cd per la domenica

pagato il cd 50 euri una volta arrivato a casa mi ritrovo con 56 foto...dico,vabbè,pochine,però amen....faccio partire lo slide e mi accorgo che molte sono doppie!!! ben 14!!!

quindi ricapitolando...
15 turni
42 foto tot
14 foto da cestinare
50 euro

not bad

parlando con altri ragazzi che si son fatti lo sbatti di stare li a vedere turno per turno per farsi il cd (tempo medio 1 ora e 40 min) con circa 20 turni hanno quasi 100 foto...

e mò!?!? che faccio?? li chiamo subito al volo!?
cmq è assurdo che un servizio del genere (pagato anche abbastanza) sia così scadente...
e il bello è che nn volevano manco regalarmi la fotina mignon stampata ed esposta in bacheca che ritraeva me e 2 amici nel paddock...peccato perchè mi piaceva.

(io come al solito mi son lasciato plagiare dal culetto della tipa delle foto...cristo!!!)


(PORTO SU QUESTA DISCUSSIONE PER RACCONTARNE L'EPILOGO...)

Un paio di giorni fa sono stato contattato da una ragazza che fa parte di photohouse, e che era a varano al T-Day 2011 nel gabbiotto delle foto per fare i cd...dopo aver letto le mie lamentele qui su questo thread, mi ha scritto in MP per chiedermi di ricontrollare sul loro sito, che nel frattempo era stato aggiornato con le foto dell'anno scorso, le mie foto mancanti in modo che lei potesse rispedirmele, e quindi riparare all'errore...

Per fortuna avevo tenuto il foglio con i numeri dei turni che avevo fatto a Varano nei giorni di venerdì e sabato, quindi la ricerca è stata discretamente rapida... e ha dato un risultato di 172 foto totali contro le 42 che mi eran state messe nel CD pagato 50 euro...

Dopo aver mandato la mail con il numero di tutte le foto, lo staff, nella persona di Dalila, si è attivato ad inviarmi al più presto i file mancanti, segno di grande professionalità..e ad oggi, ho finalmente tutte le foto che dovevo avere 8 mesi fa.

Questo per dire che nonostante abbiano commesso degli evidenti errori, si sono prodigati celermente per riparare a questi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/oook.gif perciò non posso fare altro che ringraziarli.

Sim1
04/07/2011, 09:12
Io mi sono innamorato di Laura :wub:

trident_special
04/07/2011, 09:14
Anch'io ho trovato un tot di foto doppie...

Poi via su bambini, Varano non è fatta di solo due curve, cambiate postazione ogni tanto...

Rickystyle
04/07/2011, 09:18
Io mi sono innamorato di Laura :wub:
:ph34r:

io pure...ma lo fanno apposta per stordire noi ignari motociclisti!!!


Anch'io ho trovato un tot di foto doppie...

Poi via su bambini, Varano non è fatta di solo due curve, cambiate postazione ogni tanto...

cazzo davvero...son 3 anni che prendo le loro foto...e 3 anni che le inquadrature son sempre le stesse!!!!
si ma è l'ultima volta che mi fottono...l'anno prossimo faccio come yuri,una foto ricordo già stamapata e bona!! (o magari manco quella!!)

Geez
04/07/2011, 09:23
fotu di sta laura :oook:

Filomao
04/07/2011, 09:28
Io manco mi sono interessato di andare a chiedere quanto costava il disturbo....

Rickystyle
04/07/2011, 09:46
eh però un ricordino è sempre piacevole averlo...a parte quando ti inculano!! :(

legend78
04/07/2011, 09:51
io credo che il gioco non valga la pena per più di tanto, nel senso che gente ma che ve ne fate di 15 turni di foto, dico che una volta che sei andato lì ne visioni 1 o 2 come ho fatto io e ti stampi quella che ritieni migliore, la tua soddisfazione è al massimo!

Filomao
04/07/2011, 09:52
eh però un ricordino è sempre piacevole averlo...a parte quando ti inculano!! :(

Saperlo avrei fatto come franky, sarei andato li e me ne sarei fatta stampare una....

Rickystyle
04/07/2011, 09:55
io credo che il gioco non valga la pena per più di tanto, nel senso che gente ma che ve ne fate di 15 turni di foto, dico che una volta che sei andato lì ne visioni 1 o 2 come ho fatto io e ti stampi quella che ritieni migliore, la tua soddisfazione è al massimo!

si be lore hai ragione,però sai,uno spera sempre ci sian tante foto belle...invece poi...personalmente di quelle che ho visto,su 42,ce ne sono 5-6 belle...una è persino sfuocata!!! MADDAI!!!!

cmq mi son segnato tutti i turni,in settimana faccio una telefonatina...

thornic
04/07/2011, 09:57
ultimo anno che le prendo anch'io....non si distinguono da un anno all'altro....

80Davide80
04/07/2011, 10:01
Anche a me stessa cosa 18 turni in 3 giorni e pochissime foto li chiamerò anche io e comunque anche l'anno scorso c'era chi si è lamentato

Rickystyle
04/07/2011, 10:05
Anche a me stessa cosa 18 turni in 3 giorni e pochissime foto li chiamerò anche io e comunque anche l'anno scorso c'era chi si è lamentato

(si in effetti anche io l'anno scorso avevo il sentore che ne avessero saltate alcune facendo 2 conti...però ho lasciato correre e nn avevo voglia di sbattermi a telefonare o mandare mail!)

dovevo imparare dai miei errori!!! :wacko:

quello che mi chiedo,è perchè facciano così!!! alla fine il prezzo è fisso,che importa loro mettere tutte le foto?? anzichè fare il giochetto delle foto doppie per far numero!?
son li per questo!!!
forse la tipa nn aveva voglia di sbattersi,però insomma,neanche fossi rimasto li a stressarla,le ho detto pure fai le cose con calma,ma mettile tutte,ribadendo anche a loro che l'anno scorso me ne son trovate di meno...

thornic
04/07/2011, 10:24
mi sembra semplice:
il prezzo è comunque quello, meno si sbattono e più ci guadagnano.
E più perdono clienti.

Rickystyle
04/07/2011, 10:27
mi sembra semplice:
il prezzo è comunque quello, meno si sbattono e più ci guadagnano.
E più perdono clienti.

si vabbè chissà poi che sbatti che devon fare...devono solo fare un click in più!!!
semplice copia incolla!!
fossero i fotografi che nn fotografano allora capirei di più!!!

@ndre@
04/07/2011, 10:29
ma fotu??

Rickystyle
04/07/2011, 10:31
ma fotu??

boh chiedile a loro!! :D

"Penne" all'arrabbiata
04/07/2011, 10:33
Io mi sono innamorato di Laura :wub:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me ha regalato una delle foto in bacheca
è dolcissima quella ragazza

crisgas
04/07/2011, 10:44
io volevo prenderne 2 su cd perche stamparle le avrei rovinate nello zaino andando poi al mugello , be per 2 foto su cd volevano 30 euro ....non le ho prese...

OOOOOOOO grazie di tutto dell'ospitalita e della tuta , Ricky sei un grande!!!!!!!!!!!

belcitin
04/07/2011, 11:02
allora, per rifarmi ad un classico......

Laura !? niente foto:dry:

quindi ? non esiste:coool:

D74
04/07/2011, 11:12
io ho anche il bonus...una foto di uno con la street ahahhaha

ma ho pagato 40€

Endriu ROCSTAR
04/07/2011, 12:59
Ricky prossimo anno gli ribaltiamo il tendone del photopenthouse facendo leva con le (ex) tue carene del 675 :D

Dovevi fare come me e iuri...stare li a rompere le palle finchè non ci hanno mandato letteralmente a fuck! :D

Rickystyle
04/07/2011, 15:11
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me ha regalato una delle foto in bacheca
è dolcissima quella ragazza

a me no :dry:


io volevo prenderne 2 su cd perche stamparle le avrei rovinate nello zaino andando poi al mugello , be per 2 foto su cd volevano 30 euro ....non le ho prese...

OOOOOOOO grazie di tutto dell'ospitalita e della tuta , Ricky sei un grande!!!!!!!!!!!

bella cris,figurati!! ;)


allora, per rifarmi ad un classico......

Laura !? niente foto:dry:

quindi ? non esiste:coool:

era lei che faceva le foto,nn penso se ne sia fatte!! :D


Ricky prossimo anno gli ribaltiamo il tendone del photopenthouse facendo leva con le (ex) tue carene del 675 :D

Dovevi fare come me e iuri...stare li a rompere le palle finchè non ci hanno mandato letteralmente a fuck! :D

si davvero l'anno prox 2 paroline polemiche gliele faccio va!!
andiamo la sbronzi però endriu!!! :D
mentre tu urli BELLA FIGA alla fotografa!! :D

Wallace
04/07/2011, 18:51
noleggiati un fotografo personale e mandalo in giro per la pista

Geez
04/07/2011, 18:53
si può modificare il titolo please? tutte le volte leggo Penthouse :cry::cry::cry:

Almagesto
04/07/2011, 20:34
si può modificare il titolo please? tutte le volte leggo Penthouse :cry::cry::cry:

quoto. stasera non é sera per i titoli ambigui....

onlystreet
04/07/2011, 20:35
si può modificare il titolo please? tutte le volte leggo Penthouse :cry::cry::cry:

hahahhahahah

MR-T
04/07/2011, 21:15
amarezza....

Rickystyle
05/07/2011, 10:10
noleggiati un fotografo personale e mandalo in giro per la pista

eh me sa che forse spendo meno!! :dry::dry::dry:


si può modificare il titolo please? tutte le volte leggo Penthouse :cry::cry::cry:

no nn si può è un messaggio subliminale per far entrar la gente a leggere!! :tongue::biggrin3:


amarezza....

estrema mister,estrema... :mad:

Fabri83
05/07/2011, 12:01
We Rickysyle....foto a parte, com'è andato t-day e i turni in pista?? :w00t:

sagyttar
05/07/2011, 12:14
Sono tre anni che compro il Cd da loro e mai avuto un problema.
Mi presentavo da loro quando vedevo poco movimento, non hanno mai cannato una foto che fosse una, non mi sono trovato estranei nel cd e sono loro stessi a chiederti di rimanere lì per controllare che abbiano caricato le foto giuste.

Per quel che mi riguarda sono seri, professionali e gentili, le foto sono ben fatte e quest'anno per due giorni di cordoli e 50Euri mi son portato a casa un centinaio di scatti e non me ne frega una mazza se molti sono ripetitivi, anzi a dire il vero riesco a ricordare ogni singolo momento, mai uguale ad un altro e riesco pure a trovare i miei errori di traiettoria o di posizione in moto.

Per me quindi un punto a loro favore, anzi tre, anche per i due anni precedenti.

Laura era quella che stava in mezzo dietro ai PC? troppo gentile e troppo carinaaaaaa
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sim1
05/07/2011, 12:15
Sono tre anni che compro il Cd da loro e mai avuto un problema.
Mi presentavo da loro quando vedevo poco movimento, non hanno mai cannato una foto che fosse una, non mi sono trovato estranei nel cd e sono loro stessi a chiederti di rimanere lì per controllare che abbiano caricato le foto giuste.

Per quel che mi riguarda sono seri, professionali e gentili, le foto sono ben fatte e quest'anno per due giorni di cordoli e 50Euri mi son portato a casa un centinaio di scatti e non me ne frega una mazza se molti sono ripetitivi, anzi a dire il vero riesco a ricordare ogni singolo momento, mai uguale ad un altro e riesco pure a trovare i miei errori di traiettoria o di posizione in moto.

Per me quindi un punto a loro favore, anzi tre, anche per i due anni precedenti.

Laura era quella che stava in mezzo dietro ai PC? troppo gentile e troppo carinaaaaaa
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Laura era quella che faceva le foto nei Paddock :wink_:

sagyttar
05/07/2011, 12:22
Laura era quella che faceva le foto nei Paddock :wink_:

La biondina?

Naaaaaaaaaaaaaaa............. ma nessno ha notato la morettina al centro del loro "ufficio"? solo io me ne sono cotto perdutamente? :cry: :biggrin3: :wub:

niconino
05/07/2011, 12:29
l'anno prossimo ritorni al T-DAY e le fai vedere le foto di quest'anno e le dice che se le fa uguali e con doppioni non lo paghi se e' onesto prima il prodotto poi ti pago (visto che sei gia' stato fregato prova questa strategia ):biggrin3:

Rickystyle
05/07/2011, 12:59
We Rickysyle....foto a parte, com'è andato t-day e i turni in pista?? :w00t:

BENISSIMO!! sono andato molto meglio dell'anno scorso,la compagnia era stratosferica e in pista e fuori ci si divertiva un sacco!!!
perchè nn siete passati?!?! pensavo di vedervi ad un certo punto!!!


Sono tre anni che compro il Cd da loro e mai avuto un problema.
Mi presentavo da loro quando vedevo poco movimento, non hanno mai cannato una foto che fosse una, non mi sono trovato estranei nel cd e sono loro stessi a chiederti di rimanere lì per controllare che abbiano caricato le foto giuste.

Per quel che mi riguarda sono seri, professionali e gentili, le foto sono ben fatte e quest'anno per due giorni di cordoli e 50Euri mi son portato a casa un centinaio di scatti e non me ne frega una mazza se molti sono ripetitivi, anzi a dire il vero riesco a ricordare ogni singolo momento, mai uguale ad un altro e riesco pure a trovare i miei errori di traiettoria o di posizione in moto.

Per me quindi un punto a loro favore, anzi tre, anche per i due anni precedenti.

Laura era quella che stava in mezzo dietro ai PC? troppo gentile e troppo carinaaaaaa
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

guarda,anche io nel 2007 e 2009 sono sempre rimasto li (per quasi un ora) a vedere le foto e selezionarle insieme a lei,ma quest'anno hanno attivato sta cosa che gli portavi il fogliettino verde con nome cognome e i turni fatti,gli facevi vedere solo una volta chi eri e facevan tutto loro...be,mi son preso il pacco...perchè 2 giorni e 15 turni mi aspettavo anche io un centinaio di foto...non 42 con ben altre 14 copie (e intendo copie doppie di altrettante foto...)
poi vediamo,in sti giorni chiamerò,magari il fotografo mi odiava e girava l'obiettivo da altre parti,oppure ero così veloce che nn faceva in tempo a prendermi (ne dubito) oppure stavo sul cazzo alla morettina dentro al gabbiotto perchè ci ho provato spudoratamente un paio di volte...boh!!!

Fabri83
05/07/2011, 13:08
BENISSIMO!! sono andato molto meglio dell'anno scorso,la compagnia era stratosferica e in pista e fuori ci si divertiva un sacco!!!
perchè nn siete passati?!?! pensavo di vedervi ad un certo punto!!!



:w00t:
bene bravo :wink_:
io sono tornato mercoledì sera da un giro di 1600 km in toscana. stanco, senza più gomme e con il giramento di palle per essermi trovato uno scarico ammaccato :cry:
un giro la domenica volevo farlo, anche senza girare in pista e sinceramente dopo mi son pentito ma ero proprio giù :mad:
a breve si può organizzare un altro giro :wink_:

Rickystyle
05/07/2011, 13:30
sisi per un prox giro ci sto,terrò d'occhio la sezione motoraduni!!
cmq se venivi giù domenica nn era un granchè,il giorno clou è stato sabato!! ;)

Fabri83
05/07/2011, 13:41
sisi per un prox giro ci sto,terrò d'occhio la sezione motoraduni!!
cmq se venivi giù domenica nn era un granchè,il giorno clou è stato sabato!! ;)

ok :oook:
sabato anche volendo non potevo

Rickystyle
15/03/2012, 10:33
(PORTO SU QUESTA DISCUSSIONE PER RACCONTARNE L'EPILOGO...)

Un paio di giorni fa sono stato contattato da una ragazza che fa parte di photohouse, e che era a varano al T-Day 2011 nel gabbiotto delle foto per fare i cd...dopo aver letto le mie lamentele qui su questo thread, mi ha scritto in MP per chiedermi di ricontrollare sul loro sito, che nel frattempo era stato aggiornato con le foto dell'anno scorso, le mie foto mancanti in modo che lei potesse rispedirmele, e quindi riparare all'errore...

Per fortuna avevo tenuto il foglio con i numeri dei turni che avevo fatto a Varano nei giorni di venerdì e sabato, quindi la ricerca è stata discretamente rapida... e ha dato un risultato di 172 foto totali contro le 42 che mi eran state messe nel CD pagato 50 euro...

Dopo aver mandato la mail con il numero di tutte le foto, lo staff, nella persona di Dalila, si è attivato ad inviarmi al più presto i file mancanti, segno di grande professionalità..e ad oggi, ho finalmente tutte le foto che dovevo avere 8 mesi fa.

Questo per dire che nonostante abbiano commesso degli evidenti errori, si sono prodigati celermente per riparare a questi :oook: perciò non posso fare altro che ringraziarli.

Marco Manila
15/03/2012, 10:35
Bene, alla fine la cosa si è risolta! :oook:

Pubblico la tua risposta anche nel primo messaggio, in modo che chi legge potrà capire subito che si è sistemato tutto.

@ndre@
15/03/2012, 10:36
Io mi sono innamorato di Laura :wub:

posta fotu!!!