PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver ciapter #68# origano o non origano ?



Pagine : [1] 2

Intrip
16/04/2011, 18:07
a Voi nella pizza garba che ci sia l'origano ?

tbb800
16/04/2011, 18:08
no, vade retro

roberto70
16/04/2011, 18:09
dipende dalla pizza.....e comunque voto il basilico!!!!!!!!!!!!!

Intrip
16/04/2011, 18:11
no, vade retro

a me me piasce :wub:


dipende dalla pizza.....e comunque voto il basilico!!!!!!!!!!!!!

la pizza è solo quella, la margherita, tutto il resto è fuffa :biggrin3::rolleyes:

Fabrizio
16/04/2011, 18:11
naturalmente con origano

tbb800
16/04/2011, 18:11
pane olio sale e origano

roberto70
16/04/2011, 18:11
a me me piasce :wub:



la pizza è solo quella, la margherita, tutto il resto è fuffa :biggrin3::rolleyes:

sulla margherita basilico come se piovesse!!!!!!!!!!!!

Intrip
16/04/2011, 18:12
naturalmente con origano

:w00t::w00t::w00t:


a volte la seppellisco :w00t:

http://www.magripersempre.com/blog/wp-content/uploads/2010/12/origano.gif

:wacko:

tbb800
16/04/2011, 18:12
ma come? io quoto sempre preventivamente l'Intrip pensiero e mi cadi sull'origano. Niente cittadinanza onoraria partenopea allora

miss_valentine
16/04/2011, 18:13
La vera pizza napoletana vuole il basilico :wub:


Io non dico che le altre fanno schifo, ma almeno non chiamatela pizza :rolleyes:

roberto70
16/04/2011, 18:13
La vera pizza napoletana vuole il basilico :wub:


Io non dico che le altre fanno schifo, ma almeno non chiamatela pizza :rolleyes:

perfetto! allora abbiamo risolto...si può chiudere!:coool:


:w00t::w00t::w00t:


a volte la seppellisco :w00t:

http://www.magripersempre.com/blog/wp-content/uploads/2010/12/origano.gif

:wacko:

Intrip sicuro che questo sia origano? a me pare un'altra cosa....occhio...:coool:

Intrip
16/04/2011, 18:16
sulla margherita basilico come se piovesse!!!!!!!!!!!!

e origanooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin3:

tbb800
16/04/2011, 18:16
:flame:

L'origano sulla pizza era hashish - CRONACA - Pagina (http://www.pagina.to.it/index.php?method=section&action=zoom&id=8837)

Intrip
16/04/2011, 18:19
ma come? io quoto sempre preventivamente l'Intrip pensiero e mi cadi sull'origano. Niente cittadinanza onoraria partenopea allora

:biggrin3:

quando sono stato un week end a Napoli, mi han segnalato le migliori pizzerie tra cui Michele, minkiachebbbbone, non ricordo se c'era l'origano :unsure:
io di certo ce lo metto :laugh2::w00t:

Leo67
16/04/2011, 18:19
a Voi nella pizza garba che ci sia l'origano ?

ma sei deficiente ?

Intrip
16/04/2011, 18:20
:flame:

L'origano sulla pizza era hashish - CRONACA - Pagina (http://www.pagina.to.it/index.php?method=section&action=zoom&id=8837)

:ph34r:

roberto70
16/04/2011, 18:20
e l'olio piccante ce lo mettete??? io si.....

tbb800
16/04/2011, 18:21
:biggrin3:

quando sono stato un week end a Napoli, mi han segnalato le migliori pizzerie tra cui Michele, minkiachebbbbone, non ricordo se c'era l'origano :unsure:
io di certo ce lo metto :laugh2::w00t:

a Napoli se chiedi la pizza con origano credo che ti bastonano :biggrin3:


e l'olio piccante ce lo mettete??? io si.....



assolutamente si!!!!!!!!

miss_valentine
16/04/2011, 18:22
e l'olio piccante ce lo mettete??? io si.....

Ecco un altro che devasta il cibo :sick:

Il peperoncino anche sì ... ma l'olio piccante è la morte della pizza ..


cmq l'unica pizza su cui va bene anche l'origano è la Napoli, ovvero quella con le acciughe che però deve essere rigorosamente senza mozzarolla :wink_:

Intrip
16/04/2011, 18:23
ma sei deficiente ?

a bizzeffe



http://blog.leiweb.it/cucina/files/2008/09/istock_000006959947xsmall-origano.jpg

roberto70
16/04/2011, 18:23
Ecco un altro che devasta il cibo :sick:

Il peperoncino anche sì ... ma l'olio piccante è la morte della pizza ..

non è vero!!!!!!!!!!:rolleyes:
nella giusta dose a me piace....il peperoncino sbriciolato lo trovo secco e poi l'olio piccante si cosparge meglio......:fisch:

Leo67
16/04/2011, 18:24
Ecco un altro che devasta il cibo :sick:

Il peperoncino anche sì ... ma l'olio piccante è la morte della pizza ..


cmq l'unica pizza su cui va bene anche l'origano è la Napoli, ovvero quella con le acciughe che però deve essere rigorosamente senza mozzarolla :wink_:

quoto la miss.....

roberto70
16/04/2011, 18:25
cmq l'unica pizza su cui va bene anche l'origano è la Napoli, ovvero quella con le acciughe che però deve essere rigorosamente senza mozzarolla :wink_:

e anche sulla marinara......:wink_:

Intrip
16/04/2011, 18:25
e l'olio piccante ce lo mettete??? io si.....

:sick:




assolutamente si!!!!!!!!

a Napoli te lo versano in testa l'olio piccante, jamme bell :laugh2:

Leo67
16/04/2011, 18:27
a bizzeffe



http://blog.leiweb.it/cucina/files/2008/09/istock_000006959947xsmall-origano.jpg

dicevo deficiente per dire che caxxo di 3D hai aperto.....sull'origano hai perfettemante ragione,anche a me piace ma no troppo,è indigeribile!

natan
16/04/2011, 18:27
io voto luigi e la Miss .... e li mando pure a cagare :D

Intrip
16/04/2011, 18:27
Ecco un altro che devasta il cibo :sick:

Il peperoncino anche sì ... ma l'olio piccante è la morte della pizza ..


cmq l'unica pizza su cui va bene anche l'origano è la Napoli, ovvero quella con le acciughe che però deve essere rigorosamente senza mozzarolla :wink_:

si si rolla pure ma non la mozza :rolleyes::rolleyes:

se bocciate l'origano voi puristi scugnizzi, dovete bocciare pure il piccante :dry::dry:

roberto70
16/04/2011, 18:28
:sick:


nelle pizzerie serie hanno l'olio piccante....:dry:

miss_valentine
16/04/2011, 18:28
non è vero!!!!!!!!!!:rolleyes:
nella giusta dose a me piace....il peperoncino sbriciolato lo trovo secco e poi l'olio piccante si cosparge meglio......:fisch:

ah sì?! e poi che olio è? :rolleyes:

se non è abbastanza delicato copre il gusto :wink_:

via andare: sulla pizza non ammetto repliche :tongue::biggrin3::biggrin3:


quoto la miss.....

uno che ne sa :coool:




a Napoli te lo versano in testa l'olio piccante, jamme bell :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/04/2011, 18:29
dicevo deficiente per dire che caxxo di 3D hai aperto.....sull'origano hai perfettemante ragione,anche a me piace ma no troppo,è indigeribile!

il giusto :wub::wub:

Leo67
16/04/2011, 18:30
il giusto :wub::wub:

:wink_:

Intrip
16/04/2011, 18:30
dicevo deficiente per dire che caxxo di 3D hai aperto.....sull'origano hai perfettemante ragione,anche a me piace ma no troppo,è indigeribile!




uno che ne sa :coool:



q8 :coool:

votate gente votate

miss_valentine
16/04/2011, 18:30
si si rolla pure ma non la mozza :rolleyes::rolleyes:

se bocciate l'origano voi puristi scugnizzi, dovete bocciare pure il piccante :dry::dry:

ma infatti io non me lo sogno proprio di mettere il piccante sulla pizza :sick:

e sì, che il peperoncino lo metto quasi dappertutto :rolleyes:

Intrip
16/04/2011, 18:31
ma infatti io non me lo sogno proprio di mettere il piccante sulla pizza :sick:

e sì, che il peperoncino lo metto quasi dappertutto :rolleyes:

:yess: diglielo a quei 2 allora :coool:

roberto70
16/04/2011, 18:31
per fortuna che ognuno prende la sua di pizza.......:coool:

roberto70
16/04/2011, 18:32
:yess: diglielo a quei 2 allora :coool:

son scuole di pensiero diverse.....ma il piccante ci va....tanto è vero che si trova in tutte le pizzerie...:coool:

miss_valentine
16/04/2011, 18:32
Da "Hanno tutti ragione" di Paolo Sorrentino

...il famoso dialogo della pizza...

Titta, socializzante:
"Mo' che torno, jet lag o non jet lag, scombussolato o non scombussolato, ma nessuno mi impedirà di andarmi a fare il ripieno da Angelino".
Gino Martire, con un certo fervore:
"Il ripieno di Angelo è una samenta, è come farsi gli gnocchi con la mozzarella a Caracas".
Titta, come un cavallo:
"Innanzitutto Angelino è amico mio e quindi vedi come sposti la bocca e poi il suo ripieno fa paura per quanto è buono".
Gino, difensivo:
"Attacco la pizza, non l'uomo".
Titta, greco:
"Angelino vive per il suo ripieno, quindi offendi l'uomo, è un semplice sillogismo".
Gino, fatalista:
"Involontariamente, Angelino fa meglio la margherita".
Titta, risentitissimo:
"Sei una faccia di cazzo. Angelino non vuole neanche sentire parlare di margherita, la fa contro voglia, quando gliela chiedono fa la faccia da killer e una volta mi ha detto una cosa sulla margherita che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per quanto era profonda la sua osservazione:
- Quella stronza regina patriottica credeva che eravamo un popolo semplice e ci ha propinato una pizza semplice, ma chi si credeva di essere? Noi possediamo tutta l'avvolgente complessità del ripieno, ma quella donna ha avuto la sua dura ricompensa, quando una monarchia si mette a dettare legge su come si deve mangiare allora vuol dire che non ha futuro -
Mo' dimmi tu, dopo una smile speculazione gastronomica, dopo questo feroce attacco politico, dimmi tu se è possibile che Angelino faccia volentieri la margherita?".
Gino, la pelle e l'anima butterate:
"Sto solo dicendo che è una stronzata quando si dice che se uno si impegna a fare una cosa allora quella cosa gli viene bene, non è così e Angelino ne è la dimostrazione. La margherita la fa con la mano sinistra eppure gli viene da dio".
Titta, triste e impotente:
"Ma se si va a prendere la ricotta di persona vicino Mondragone..."
Gino, artistico:
"E' una questione di talento, la bontà degli ingredienti non c'entra niente in questa storia, non ho detto che fa il ripieno andato a male".
Titta, affaticato:
"Ti voglio citare uno scrittore polacco quando venne a Napoli la prima volta:
- Napoli si nutre di stratificazioni, come il suo sottosuolo, così come sopra il suolo, qui niente ha una sola faccia, non può esservi fisiologicamente, qui il concavo attecchisce nella stessa misura del convesso, i due elementi sono inscindibili, in parole semplici, qui non c'è spazio per la geometria piana, solo le rotondità possono sussistere e avere valenza -
Hai capito, stronzo? Non ci può essere la geometria piana, cioè la margherita, ma solo rotondità concave e convesse, cioè il ripieno. Hai capito, stronzo?" ulula infervorato Titta, facendo voltare un paio di cameriere americane sgomente.
Gino, senza risentimento:
"Titta, me ne sbatto le palle dello scrittore polacco, Angelino il ripieno lo fa una merda".

Titta sbatte un pugno sul tavolo.
Rino allunga un braccio per calmarlo.
Titta guarda altrove, cereo, metodo Actor's Studio.
Martire ride sotto i baffi, vittorioso come la mangusta thailandese che sconfigge il serpente.


per fortuna che ognuno prende la sua di pizza.......:coool:

Sono d'accordo però non chiamatela pizza :D

Intrip
16/04/2011, 18:34
per fortuna che ognuno prende la sua di pizza.......:coool:

e quelle al metro ?
con te la mizz e luis non la prenderei mai :risate2:

roberto70
16/04/2011, 18:35
e quelle al metro ?
con te la mizz e luis non la prenderei mai :risate2:

quella al metro idem...tanto il piccante lo metti sul pezzo che prendi e lo aggiungi nel tuo piatto....mica la fai preparare già col piccante.....madò se non ne sai di pizza!!!!!!:coool:

Intrip
16/04/2011, 18:38
quella al metro idem...tanto il piccante lo metti sul pezzo che prendi e lo aggiungi nel tuo piatto....mica la fai preparare già col piccante.....madò se non ne sai di pizza!!!!!!:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
16/04/2011, 18:38
ma infatti io non me lo sogno proprio di mettere il piccante sulla pizza :sick:

e sì, che il peperoncino lo metto quasi dappertutto :rolleyes:

la pizza é la pizza ... e fino a qui ci sta la cultura del si fa o non si fa ...

poi c'é il piacere e io la pizza, così come qualsiasi altra cosa, la mangio come cazzo mi pare ... visto che anche il piacere é di primaria importanza nel vivere ... :dry:

































:D

miss_valentine
16/04/2011, 18:40
e quelle al metro ?
con te la mizz e luis non la prenderei mai :risate2:

madò la pizza a metro :wub: che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub:



quella al metro idem...tanto il piccante lo metti sul pezzo che prendi e lo aggiungi nel tuo piatto....mica la fai preparare già col piccante.....madò se non ne sai di pizza!!!!!!:coool:

ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii

ma il piccante sulla pizza va bene se per es prendi salsiccia e friarielli e mentre cuociono i friarielli ci aggiungono il piccante e poi te li mettono sulla pizza .. ma se lo metti dopo che è?

Intrip
16/04/2011, 18:41
madò la pizza a metro :wub: che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub:




in Emilia c'è, in piemonte no ? :blink::blink:

Leo67
16/04/2011, 18:43
in Emilia c'è, in piemonte no ? :blink::blink:

ma voi Emiliani non siete mica a posto.....per niente....pretendete di mangiare la fiorentina sulla Futa!:D

miss_valentine
16/04/2011, 18:43
.. la mangio come cazzo mi pare ... visto che anche il piacere é di primaria importanza nel vivere ... :dry:
:D

vabbuò ma stavam pazziann ... come sei suscettibbile :D

però insisto: mangiatela come cazzo vi pare ma non chiamatela pizza :ph34r::coool:


in Emilia c'è, in piemonte no ? :blink::blink:

Nu :cry:

roberto70
16/04/2011, 18:43
madò la pizza a metro :wub: che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub:




ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii

ma il piccante sulla pizza va bene se per es prendi salsiccia e friarielli e mentre cuociono i friarielli ci aggiungono il piccante e poi te li mettono sulla pizza .. ma se lo metti dopo che è?

ma io ceh parlo di piccante con una torinese e un parmigiano........:smoke_:
tze.....:rolleyes:


in Emilia c'è, in piemonte no ? :blink::blink:

in Emilia c'è la pizza al metro più buona del mondo!!!!!!! Storchi a MOdena :w00t:

miss_valentine
16/04/2011, 18:45
ma io ceh parlo di piccante con una torinese e un parmigiano........:smoke_:
tze.....:rolleyes:


:laugh2:

Intrip
16/04/2011, 18:45
ma voi Emiliani non siete mica a posto.....per niente....pretendete di mangiare la fiorentina sulla Futa!:D

io x le fiorentine buone vengo in toshana e lo sai :w00t::w00t:

x la pizza buona non posso andare fino a napoli ogni volta :cry:




Nu :cry:

:coool::tongue:



in Emilia c'è la pizza al metro più buona del mondo!!!!!!! Storchi a MOdena :w00t:

ci andrò prima o poi dc !!!!!

Chinaski
16/04/2011, 18:48
Origano? :sick:
Non lo digerisco...:cry:

roberto70
16/04/2011, 18:48
ci andrò prima o poi dc !!!!!

quando ci andrai poi ci torni sicuro! io ci vado ogni volta che vengo su DC! mi vien l'acquolina a pensarci

natan
16/04/2011, 18:48
vabbuò ma stavam pazziann ... come sei suscettibbile :D

però insisto: mangiatela come cazzo vi pare ma non chiamatela pizza :ph34r::coool:



Nu :cry:

va bene! :cipenso:

entro in un ristorante ... la prendo che non é una pizza e come mi faccio capire? :cipenso:

allora: la mia moto é un cancello e non una moto
la pizza é quella originale :wacko: se mai ce ne fossero ancora nel mondo ... tutto il resto non sono pizze ...


ma allora sono a posto :w00t::w00t::w00t:

vado con una NON moto a mangiarmi una NON pizza ... :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
16/04/2011, 18:48
in Emilia c'è la pizza al metro più buona del mondo!!!!!!! Storchi a MOdena :w00t:


Sì, vabbè ... aprite le finestre che queste è grossa :laugh2:

Leo67
16/04/2011, 18:49
io x le fiorentine buone vengo in toshana e lo sai :w00t::w00t:

x la pizza buona non posso andare fino a napoli ogni volta :cry:

cmq qui a Firenze c'è una pizzeria aperta da un pizzaiolo Napoletano dove dice si faccia la vera pizza napoletana. Una volta mi ci hanno portato e se non gli ho messo le mani addosso è stato un miracolo....se la vera pizza napoletana è come quella che ho mangiato ,per me se la possono mangiare loro.....sembrava di mangiare un elastico dh.....:sick:

roberto70
16/04/2011, 18:51
Sì, vabbè ... aprite le finestre che queste è grossa :laugh2:

è vero.....:rolleyes:
oh...almeno la migliore che io abbia mai mangiato......poi non ho provato tutte le 50.000 pizzerie esistenti in italia.....:smoke_:

Intrip
16/04/2011, 18:52
cmq qui a Firenze c'è una pizzeria aperta da un pizzaiolo Napoletano dove dice si faccia la vera pizza napoletana. Una volta mi ci hanno portato e se non gli ho messo le mani addosso è stato un miracolo....se la vera pizza napoletana è come quella che ho mangiato ,per me se la possono mangiare loro.....sembrava di mangiare un elastico dh.....:sick:

è quella :rolleyes::rolleyes:


Sì, vabbè ... aprite le finestre che queste è grossa :laugh2:

che ne sapete voi in piemonte di pizze al metro :smoke_::laugh2::ph34r:

miss_valentine
16/04/2011, 18:53
cmq qui a Firenze c'è una pizzeria aperta da un pizzaiolo Napoletano dove dice si faccia la vera pizza napoletana. Una volta mi ci hanno portato e se non gli ho messo le mani addosso è stato un miracolo....se la vera pizza napoletana è come quella che ho mangiato ,per me se la possono mangiare loro.....sembrava di mangiare un elastico dh.....:sick:

guardate che molto dipende anche dall'atmosfera e dall'acqua ..

per es io faccio lo steso identico caffè con la stessa identica caffettiera a Napoli ed è una crema, lo faccio a Torino ed è 'na ciofeca.

Così come la mozzarella di bufala: se la mangi giù è ottima, se la importi e la mangi qui cambia gusto :wink_:

Ho fatto la prova: mangiata al mattino a Napoli, trasportata in aereo (1 ora e mezza): aveva già cambiato gusto ...

tonidaytona
16/04/2011, 18:53
cmq qui a Firenze c'è una pizzeria aperta da un pizzaiolo Napoletano dove dice si faccia la vera pizza napoletana. Una volta mi ci hanno portato e se non gli ho messo le mani addosso è stato un miracolo....se la vera pizza napoletana è come quella che ho mangiato ,per me se la possono mangiare loro.....sembrava di mangiare un elastico dh.....:sick:

idem con patate si dice.. ma..

anche qui' da noi abbiamo una pizzeria che si dice essere titolata tra le migliori di tutta italia.
eppure quando raramente ci vado la trovo esattamente come l'hai descritta tu.

mi permetto di aggiungere che mio figlio e' pizzaiolo.
e non per vantarmene ma fa' una pizza davvero ottima.
e non e' Napoletano.


p.s.
adoro l'origano!!:tongue:

roberto70
16/04/2011, 18:54
ma infatti per far la pizza buona mica bisogna essere napoletani......basta essere dei bravi pizzaioli e saperla fare......

Leo67
16/04/2011, 18:55
è quella :rolleyes::rolleyes:




che se la mangino i Napoletani,a me fa cahare......:sick:

tbb800
16/04/2011, 18:55
pizza con fette di pancetta su cui si stendono le patate tagliate a rondelle sottili, cipolla a pezzetti e origano qb

roberto70
16/04/2011, 18:56
pizza con fette di pancetta su cui si stendono le patate tagliate a rondelle sottili, cipolla a pezzetti e origano qb

e olio piccante!!!!!!!!!!!!!

natan
16/04/2011, 18:57
Sì, vabbè ... aprite le finestre che queste è grossa :laugh2:

http://digilander.libero.it/abruzzochat/finestra5.gif

Leo67
16/04/2011, 18:57
idem con patate si dice.. ma..

anche qui' da noi abbiamo una pizzeria che si dice essere titolata tra le migliori di tutta italia.
eppure quando raramente ci vado la trovo esattamente come l'hai descritta tu.

mi permetto di aggiungere che mio figlio e' pizzaiolo.
e non per vantarmene ma fa' una pizza davvero ottima.
e non e' Napoletano.


p.s.
adoro l'origano!!:tongue:

menomale non sono l'unico.....poi i gusti son gusti , ma se quella cosa gommosa è la "vera" pizza napoletana gliela lascio volentieri!:wink_:

miss_valentine
16/04/2011, 18:58
è vero.....:rolleyes:
oh...almeno la migliore che io abbia mai mangiato......poi non ho provato tutte le 50.000 pizzerie esistenti in italia.....:smoke_:

prendi la più sgarrupata nei dintorni di Napoli e ti assicuro che è più buona di quella :wink_:

guardi il pizzaiolo che se la rigira con arte tra le mani, la condisce con movimenti rapidi e precisi, leggero come una libellula e già te la stai mangiando con gli occhi e stai sentendo il gusto!

io mi impunto perchè il cibo, da qualunque parte provenga, quand'è così caratteristico deve avere la sua dignità e deve essere fatto come si deve perchè non è solo una questione di gusto ma tutta l'alchimia che lo genera :wink_:

roberto70
16/04/2011, 18:58
non credo sia gommosa la pizza napoletana.....ha la pasta un pò più alta....ovvio che se piace la pizza sottile quella napoletana non piacerà.....

Leo67
16/04/2011, 18:58
guardate che molto dipende anche dall'atmosfera e dall'acqua ..

per es io faccio lo steso identico caffè con la stessa identica caffettiera a Napoli ed è una crema, lo faccio a Torino ed è 'na ciofeca.

Così come la mozzarella di bufala: se la mangi giù è ottima, se la importi e la mangi qui cambia gusto :wink_:

Ho fatto la prova: mangiata al mattino a Napoli, trasportata in aereo (1 ora e mezza): aveva già cambiato gusto ...

sicuramente....

Intrip
16/04/2011, 18:59
pizza con fette di pancetta su cui si stendono le patate tagliate a rondelle sottili, cipolla a pezzetti e origano qb

:blink::blink::blink::sick::D


che se la mangino i Napoletani,a me fa cahare......:sick:

a me piace molto, ma con l'origano :laugh2:

natan
16/04/2011, 19:00
prendi la più sgarrupata nei dintorni di Napoli e ti assicuro che è più buona di quella :wink_:

guardi il pizzaiolo che se la rigira con arte tra le mani, la condisce con movimenti rapidi e precisi, leggero come una libellula e già te la stai mangiando con gli occhi e stai sentendo il gusto!

io mi impunto perchè il cibo, da qualunque parte provenga, quand'è così caratteristico deve avere la sua dignità e deve essere fatto come si deve perchè non è solo una questione di gusto ma tutta l'alchimia che lo genera :wink_:

allora vale anche per la gazzosa al mandarino ... :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
16/04/2011, 19:00
anche qui' da noi abbiamo una pizzeria che si dice essere titolata tra le migliori di tutta italia.


a quale ti riferisci, Toni?


non credo sia gommosa la pizza napoletana.....ha la pasta un pò più alta....ovvio che se piace la pizza sottile quella napoletana non piacerà.....

:wink_:

E' l'umidità che la rende gommosa :wink_:

E a Firenze .. difficile che non ci sia umidità ...

Intrip
16/04/2011, 19:00
prendi la più sgarrupata nei dintorni di Napoli e ti assicuro che è più buona di quella :wink_:

guardi il pizzaiolo che se la rigira con arte tra le mani, la condisce con movimenti rapidi e precisi, leggero come una libellula e già te la stai mangiando con gli occhi e stai sentendo il gusto!

io mi impunto perchè il cibo, da qualunque parte provenga, quand'è così caratteristico deve avere la sua dignità e deve essere fatto come si deve perchè non è solo una questione di gusto ma tutta l'alchimia che lo genera :wink_:

infatti Luis in Emilia l'ho portato a mangiare dai suoi conterranei x non sbagliare :rolleyes::rolleyes:
e se gli chiedi origano te lo portano a parte, come se non volessero rovinare l'alchimia magica :blink::biggrin3:

Leo67
16/04/2011, 19:01
non credo sia gommosa la pizza napoletana.....ha la pasta un pò più alta....ovvio che se piace la pizza sottile quella napoletana non piacerà.....

nel mezzo era fine fine , e il bordo altissimo e gommoso....non mi è piaciuta....

tbb800
16/04/2011, 19:01
come si costruisce un impero intorno alla pizza

FRATELLI LA BUFALA - Pizzaioli Emigranti (http://www.fratellilabufala.eu/)

roberto70
16/04/2011, 19:02
come si costruisce un impero intorno alla pizza

FRATELLI LA BUFALA - Pizzaioli Emigranti (http://www.fratellilabufala.eu/)

ecco questa per esempio fa schifo.....fanno una pizza pessima e la spacciano per napoletana...provata eprsonalmente :wink_:

Intrip
16/04/2011, 19:03
:wink_:

E' l'umidità che la rende gommosa :wink_:

E a Firenze .. difficile che non ci sia umidità ...

l'origano a badilate assorbe l'umidità e la rende + asciutta e alchimista :sleep2:


come si costruisce un impero intorno alla pizza

FRATELLI LA BUFALA - Pizzaioli Emigranti (http://www.fratellilabufala.eu/)

qui ha chiuso dopo pochi mesi :rolleyes::rolleyes:

mentre rosso pomodoro procede alla grande :w00t::w00t:

Chinaski
16/04/2011, 19:04
come si costruisce un impero intorno alla pizza

FRATELLI LA BUFALA - Pizzaioli Emigranti (http://www.fratellilabufala.eu/)

Miii... sono arrivati anche da me a Sassari; ci vado abbastanza spesso, la pizza non è male. :w00t:

tonidaytona
16/04/2011, 19:05
rispondo alla Miss.

pizzerie Toto' e Macario.

non so.. ma non ci trovo nulla di che'...

per di piu' hanno come insegna una foto che raffigura Toto' e Peppino de Filippo con la scritta Toto' e Macario...

boh.
non torna qualcosa...

Intrip
16/04/2011, 19:06
cmq sia l'origano tira + di un carro di buoi :w00t:

Leo67
16/04/2011, 19:06
rispondo alla Miss.

pizzerie Toto' e Macario.

non so.. ma non ci trovo nulla di che'...

per di piu' hanno come insegna una foto che raffigura Toto' e Peppino de Filippo con la scritta Toto' e Macario...

boh.
non torna qualcosa...

eh no.......


cmq sia l'origano tira + di un carro di buoi :w00t:

però si digerisce male....:wink_:

miss_valentine
16/04/2011, 19:07
rispondo alla Miss.

pizzerie Toto' e Macario.

non so.. ma non ci trovo nulla di che'...

per di piu' hanno come insegna una foto che raffigura Toto' e Peppino de Filippo con la scritta Toto' e Macario...

boh.
non torna qualcosa...

Ci ho mangiato un paio di settimane fa, non l'ho trovata malaccio .. meglio di altri posti, però hai ragione: sfruttano il nome di Totò per attirare clienti.

La migliore a Torino è quella di Gennaro Esposito, in una viuzza vicino Piazza Statuto: 12 posti e non si può prenotare

PS: e cmq tuo figlio la fa buona, anche perchè gli scasso sempre le palle di farmela a modo mio :tongue:

bisogna che mettano in menù: pizza miss :D

natan
16/04/2011, 19:07
rispondo alla Miss.

pizzerie Toto' e Macario.

non so.. ma non ci trovo nulla di che'...

per di piu' hanno come insegna una foto che raffigura Toto' e Peppino de Filippo con la scritta Toto' e Macario...

boh.
non torna qualcosa...

:laugh2::laugh2::laugh2:

comunque il formaggino della Valle di Muggio non si può perdere .... :wub::tongue::biggrin3:

Intrip
16/04/2011, 19:10
però si digerisce male....:wink_:

certo si digerisce meglio 1,4 Kg di carne cruda che una pugnetta di origano :risate:

tonidaytona
16/04/2011, 19:13
Ci ho mangiato un paio di settimane fa, non l'ho trovata malaccio .. meglio di altri posti, però hai ragione: sfruttano il nome di Totò per attirare clienti.

La migliore a Torino è quella di Gennaro Esposito, in una viuzza vicino Piazza Statuto: 12 posti e non si può prenotare

PS: e cmq tuo figlio la fa buona, anche perchè gli scasso sempre le palle di farmela a modo mio :tongue:

bisogna che mettano in menù: pizza miss :D


si pero' guarda che ti sei persa oggi...
mannaggia che posti:rolleyes:


http://i55.tinypic.com/20uwxlt.jpg



scusate l'off topic..

miss_valentine
16/04/2011, 19:14
si pero' guarda che ti sei persa oggi...
mannaggia che posti:rolleyes:


http://i55.tinypic.com/20uwxlt.jpg



scusate l'off topic..


stai buono :cry::cry::cry:

giornataccia và .. lasciamo perdere ...

tbb800
16/04/2011, 19:18
l'origano a badilate assorbe l'umidità e la rende + asciutta e alchimista :sleep2:



qui ha chiuso dopo pochi mesi :rolleyes::rolleyes:

mentre rosso pomodoro procede alla grande :w00t::w00t:

da me sia l'uno che l'altro stanno sbancando. :sick:

Intrip
16/04/2011, 19:19
da me sia l'uno che l'altro stanno sbancando. :sick:

+ pizza x voi

Leo67
16/04/2011, 19:21
+ pizza x voi

+ ciccia per tutti! :biggrin3:

tbb800
16/04/2011, 19:23
+ pizza x voi


si ma non di costoro. delle pizzerie piccole con un vero forno a legna e con la pasta che lievita per ore. mica quella roba plasticosa che ti lievita nello stomaco :sick:

vabbè vado a sfornare la pizza. buon proseguimento a dopo

Leo67
16/04/2011, 19:24
si ma non di costoro. delle pizzerie piccole con un vero forno a legna e con la pasta che lievita per ore. mica quella roba plasticosa che ti lievita nello stomaco :sick:

che schifo....

tonidaytona
16/04/2011, 19:26
si ma non di costoro. delle pizzerie piccole con un vero forno a legna e con la pasta che lievita per ore. mica quella roba plasticosa che ti lievita nello stomaco :sick:

vabbè vado a sfornare la pizza. buon proseguimento a dopo

la pasta va' preparata diverse ore prima. ( almeno 4 )
il forno deve restare acceso 24 ore su 24.

Intrip
16/04/2011, 19:47
si ma non di costoro. delle pizzerie piccole con un vero forno a legna e con la pasta che lievita per ore. mica quella roba plasticosa che ti lievita nello stomaco :sick:

vabbè vado a sfornare la pizza. buon proseguimento a dopo

:w00t:


la pasta va' preparata diverse ore prima. ( almeno 4 )
il forno deve restare acceso 24 ore su 24.

tutta la notte e anche al mattino ? :blink:

Grigio
16/04/2011, 19:56
Ho letto, coscienziosamente, dalla pagina 1º. Non ho capito nulla! Comincio a pensare che i camici bianchi han ragione. Son completamente fuso. A parte l'esperienze e gusti culinari fortemente dubbiosi dell'Intrippo, quello che non continuo a capire é : MA HA NESSUNO FREGA NULLA DI XAN e dei carboidrati ? Un'onesto onanista dimenticato. É proprio vero qui parlate solo di moto :cry:

natan
16/04/2011, 19:58
l'argomento é interessante .... :wacko::ph34r:

Leo67
16/04/2011, 20:00
:ph34r:

natan
16/04/2011, 20:00
Ho letto, coscienziosamente, dalla pagina 1º. Non ho capito nulla! Comincio a pensare che i camici bianchi han ragione. Son completamente fuso. A parte l'esperienze e gusti culinari fortemente dubbiosi dell'Intrippo, quello che non continuo a capire é : MA HA NESSUNO FREGA NULLA DI XAN e dei carboidrati ? Un'onesto onanista dimenticato. É proprio vero qui parlate solo di moto :cry:

finalmente! :w00t::w00t::wub:

Grigio
16/04/2011, 20:11
finalmente! :w00t::w00t::wub:

Intrippo, scolta ho pure io un quis per te. Va bene origano o no, ecc. ecc. Ma tu Mukkologo incallito cos sai dirmi sull'uovo e sulla gallina. Eh ?

natan
16/04/2011, 20:13
Intrippo, scolta ho pure io un quis per te. Va bene origano o no, ecc. ecc. Ma tu Mukkologo incallito cos sai dirmi sull'uovo e sulla gallina. Eh ?

tutti a parlare di pizze e pizzette e nessuno che spezzi una benché piccola lancia a favore del formaggino e della gazzosa al mandarino ... :cry:

Intrip
16/04/2011, 20:25
Intrippo, scolta ho pure io un quis per te. Va bene origano o no, ecc. ecc. Ma tu Mukkologo incallito cos sai dirmi sull'uovo e sulla gallina. Eh ?

l'uovo esce dal culo, per questo le frittate piacciono agli stronxi :w00t:

Leo67
16/04/2011, 20:27
l'uovo esce dal culo, per questo le frittate piacciono agli stronxi :w00t:

:ph34r:

Grigio
16/04/2011, 20:29
tutti a parlare di pizze e pizzette e nessuno che spezzi una benché piccola lancia a favore del formaggino e della gazzosa al mandarino ... :cry:

La gazzosa al mandarino! Questa sconosciuta :wink_: Ho peró paura che abbiamo interrotto una profonda disquisizione sull'origano. Peró per chi ha voglia di leggere bollettini medici, condensando diró che ieri dopo quasi tre anni, mi é stato diagnosticata una fuoriuscita del femore DX, e bé ho sofferto parecchio ed ho decisamente male, peró riesco di nuovo a piegar la gamba! Ha la scienza :laugh2: :cry:

natan
16/04/2011, 20:34
La gazzosa al mandarino! Questa sconosciuta :wink_: Ho peró paura che abbiamo interrotto una profonda disquisizione sull'origano. Peró per chi ha voglia di leggere bollettini medici, condensando diró che ieri dopo quasi tre anni, mi é stato diagnosticata una fuoriuscita del femore DX, e bé ho sofferto parecchio ed ho decisamente male, peró riesco di nuovo a piegar la gamba! Ha la scienza :laugh2: :cry:

dici che con una pizza si possa ringiovanire? :cipenso:

bisognrerebbe prima di tutto sapere se ci va o non ci va il mandarino ... :rolleyes::rolleyes:

Grigio
16/04/2011, 20:44
dici che con una pizza si possa ringiovanire? :cipenso:
bisognerebbe prima di tutto sapere se ci va o non ci va il mandarino ... :rolleyes::rolleyes:

Dunque, in una notte di plenilunio e di rane ululanti, dovresti preparare un'altarino con delle icone raffiguranti degli xantianisti vernacolanti, dopo una profonda inspirazione avrai turbe, vedrai dei Luigi erranti con mazzi di foglie di mandarino in mano. Ti siederai al desco e mi ordinerai svariate pizze al tonno e io dopo averle gustate intercederò per te presso una banda di COCOON, vedrai il risultato :wink_:

natan
16/04/2011, 20:47
Dunque, in una notte di plenilunio e di rane ululanti, dovresti preparare un'altarino con delle icone raffiguranti degli xantianisti vernacolanti, dopo una profonda inspirazione avrai turbe, vedrai dei Luigi erranti con mazzi di foglie di mandarino in mano. Ti siederai al desco e mi ordinerai svariate pizze al tonno e io dopo averle gustate intercederò per te presso una banda di COCOON, vedrai il risultato :wink_:

:w00t::w00t::w00t:

queste si son belle cose ... :w00t::w00t::w00t:


ps: altro che sta cazzo di pizza ... :D

stella crow
16/04/2011, 20:48
tutti a parlare di pizze e pizzette e nessuno che spezzi una benché piccola lancia a favore del formaggino e della gazzosa al mandarino ... :cry:

La gazzosa al mandarino è una bevanda per intenditori, unica, tutte le altre non dovrebbero essere chiamate gazzose!:ph34r::biggrin3:

E il formaggino....Aaaaah il formaggino col pepe e un po' d'olio:wub::wub:

Son stata al lago oggi....:wub:....se non fosse così lontano ci abiterei tutto l'anno. Che vista....che pace....che bel calduccio....al ritorno cenetta con formaggino e salumi, tagliatelle agli asparagi di Cantello e dolce al formaggino e miele....non avevano il mandarino, quindi ho innaffiato con una Blanche belga:w00t:


Buona sera Over!:biggrin3:

natan
16/04/2011, 20:53
La gazzosa al mandarino è una bevanda per intenditori, unica, tutte le altre non dovrebbero essere chiamate gazzose!:ph34r::biggrin3:

E il formaggino....Aaaaah il formaggino col pepe e un po' d'olio:wub::wub:

Son stata al lago oggi....:wub:....se non fosse così lontano ci abiterei tutto l'anno. Che vista....che pace....che bel calduccio....al ritorno cenetta con formaggino e salumi, tagliatelle agli asparagi di Cantello e dolce al formaggino e miele....non avevano il mandarino, quindi ho innaffiato con una Blanche belga:w00t:


Buona sera Over!:biggrin3:

bei ricordi quel luogo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

peccato aver dovuto ripiegare su una Blanche ... :cry:

stella crow
16/04/2011, 20:58
bei ricordi quel luogo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

peccato aver dovuto ripiegare su una Blanche ... :cry:

Eh già.....potrei Importarla!:biggrin3:...avrebbe un successone...:biggrin3:
Ci sono tutte le camelie in fiore...è stato rilassante, mi ci voleva :wub:

Grigio
16/04/2011, 21:08
Eh già.....potrei Importarla!:biggrin3:...avrebbe un successone...:biggrin3:
Ci sono tutte le camelie in fiore...è stato rilassante, mi ci voleva :wub:


É sempre bello leggere di gite e merende alla "moda di una volta" perdonate la mia ignoranza ma cos'é una BLANCHE ? Birra? Se si meglio, per me, i trappisti
Buonasera signora

Intrip
16/04/2011, 21:14
La gazzosa al mandarino! Questa sconosciuta :wink_: Ho peró paura che abbiamo interrotto una profonda disquisizione sull'origano. Peró per chi ha voglia di leggere bollettini medici, condensando diró che ieri dopo quasi tre anni, mi é stato diagnosticata una fuoriuscita del femore DX, e bé ho sofferto parecchio ed ho decisamente male, peró riesco di nuovo a piegar la gamba! Ha la scienza :laugh2: :cry:

:cry:

stella crow
16/04/2011, 21:19
É sempre bello leggere di gite e merende alla "moda di una volta" perdonate la mia ignoranza ma cos'é una BLANCHE ? Birra? Se si meglio, per me, i trappisti
Buonasera signora
È una birra bianca belga, sempre fatta dai trappisti, ma non doppio malto, le assicuro che era deliziosa, un retrogusto fruttato, torbida come una Wies tedesca e un gusto forte, deciso. :rolleyes:

Anche io amo il vagare come una volta...un dì, con uno swissero, mi trovai in un grotto sperduto nei boschi a mangiar formaggini e salumi, accanto a un bel fuocherello caldo, ad ascoltare racconti più interessanti delle mille e una notte e a bere gazzosa dalla bottiglia....posso dire, senza timore di smentite, che quegli attimi erano vita e felicità!:wink_::tongue:

W la gazzosa al Mandarino! Ohibó! :biggrin3:

E domani si torna con la verdona a seguire strade in bilico su due ruote:wub:






......ma non si hanno notizie del cavallino Marcos? Com'è andato il suo debut stagionale?
....dovremo aspettare che torni il gatto, mi sa.... :D

natan
16/04/2011, 21:36
ragazzi, mi dispiace per l'allegra compagnia ma sono al lavoro e mi stanno dando un po' da fare ... son ragazzi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
16/04/2011, 21:40
ragazzi, mi dispiace per l'allegra compagnia ma sono al lavoro e mi stanno dando un po' da fare ... son ragazzi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...dispiace pure a me! Ma vado a letto, pensando fortemente all'helvezio, uomo lavorante !
Sogni d'oro a tutti! Meno che a Natan :rolleyes::wink_:

Luigi
16/04/2011, 22:56
ecco perchè mi era venuto mal di testa e mi fischiavano le orecchie :mad::mad::mad:

ho letto cose raccapriccianti.........origano sulla margherita.......olio piccante........patate.........la morbidezza e la sottigliezza della vera pizza scambiata per gommosità.............ci mancava solo un bel bicchiere di latte al posto del birra e il quadro era completo :mad::mad::mad:

io con voi non ci parlo :mad:, l'unica cosa che posso fare è quotare tutti , ma proprio TUTTI gli interventi della miss, il resto mi provoca solo dolore :cry:

ma in ogni caso........ricordate : la pizza napoletana non è una regina aristocratica ma una donna del popolo .....'na 'maesta (il termine non ve lo traduco , non lo meritate) e come tale è democratica per sua natura. Se la mangiate a Napoli la potete chedere come cazzo la volete , anche con la patatine fritte , la senape e l'origano e l'olio piccante tutto insieme, non vi sarà negata perchè Napoli è tollerante , ma, non offendetevi se vi sarà servita con un sorrisino di compassione

P.S. ma che c'azzecca con gli over ? Ma perchè non impedite a Intrippone di aprire i capitoli degli over una volta per tutte ?

Intrip
16/04/2011, 23:22
ecco perchè mi era venuto mal di testa e mi fischiavano le orecchie :mad::mad::mad:

ho letto cose raccapriccianti.........origano sulla margherita.......olio piccante........patate.........la morbidezza e la sottigliezza della vera pizza scambiata per gommosità.............ci mancava solo un bel bicchiere di latte al posto del birra e il quadro era completo :mad::mad::mad:

io con voi non ci parlo :mad:, l'unica cosa che posso fare è quotare tutti , ma proprio TUTTI gli interventi della miss, il resto mi provoca solo dolore :cry:

ma in ogni caso........ricordate : la pizza napoletana non è una regina aristocratica ma una donna del popolo .....'na 'maesta (il termine non ve lo traduco , non lo meritate) e come tale è democratica per sua natura. Se la mangiate a Napoli la potete chedere come cazzo la volete , anche con la patatine fritte , la senape e l'origano e l'olio piccante tutto insieme, non vi sarà negata perchè Napoli è tollerante , ma, non offendetevi se vi sarà servita con un sorrisino di compassione

P.S. ma che c'azzecca con gli over ? Ma perchè non impedite a Intrippone di aprire i capitoli degli over una volta per tutte ?

na vaiassa :risate:

jamme bell

Luigi
17/04/2011, 00:03
na vaiassa :risate:

jamme bell

ennesima occasione sprecata per non dire cazzate

'a 'maesta era la donna di rispetto, in genere la compagna del guappo del vicolo

Intrip
17/04/2011, 05:14
l'origano sta vincendo :sleep2: :tongue:

natan
17/04/2011, 05:29
ecco perchè mi era venuto mal di testa e mi fischiavano le orecchie :mad::mad::mad:

ho letto cose raccapriccianti.........origano sulla margherita.......olio piccante........patate.........la morbidezza e la sottigliezza della vera pizza scambiata per gommosità.............ci mancava solo un bel bicchiere di latte al posto del birra e il quadro era completo :mad::mad::mad:

io con voi non ci parlo :mad:, l'unica cosa che posso fare è quotare tutti , ma proprio TUTTI gli interventi della miss, il resto mi provoca solo dolore :cry:

ma in ogni caso........ricordate : la pizza napoletana non è una regina aristocratica ma una donna del popolo .....'na 'maesta (il termine non ve lo traduco , non lo meritate) e come tale è democratica per sua natura. Se la mangiate a Napoli la potete chedere come cazzo la volete , anche con la patatine fritte , la senape e l'origano e l'olio piccante tutto insieme, non vi sarà negata perchè Napoli è tollerante , ma, non offendetevi se vi sarà servita con un sorrisino di compassione

P.S. ma che c'azzecca con gli over ? Ma perchè non impedite a Intrippone di aprire i capitoli degli over una volta per tutte ?

e a me non mi quoti? :cry:

ho detto esattamente quel che hai detto tu parlando d'altro ... :cry:

dalla Miss non mi aspettavo comprensione, lontana anni luce dal capirmi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ma da te non me lo sarei mai aspettato :cry:

comunque quoto e straquoto il PS :D

miss_valentine
17/04/2011, 07:15
ma in ogni caso........ricordate : la pizza napoletana non è una regina aristocratica ma una donna del popolo .....'na 'maesta (il termine non ve lo traduco , non lo meritate) e come tale è democratica per sua natura. Se la mangiate a Napoli la potete chedere come cazzo la volete , anche con la patatine fritte , la senape e l'origano e l'olio piccante tutto insieme, non vi sarà negata perchè Napoli è tollerante , ma, non offendetevi se vi sarà servita con un sorrisino di compassione



:laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
17/04/2011, 07:21
che schifo....

Grigio
17/04/2011, 08:30
http://img862.imageshack.us/img862/3622/liberanosamalo.jpg (http://img862.imageshack.us/i/liberanosamalo.jpg/)

Avanti gente, che tendete a conformare le vostre opinioni e il vostro comportamento alla convenzione sociale e alla tradizione. Pietre miliari del nostro tempo, così scevro da imputredimenti comportamentali :coool:
Oggi è la domenica delle palme, un attimo di cristiano pensiero, ci vuole!
Buona giornata, a tutti i lavoranti e ai nulla facenti :wink_:

stella crow
17/04/2011, 08:33
Buon di cari Over,
Si parte....stirare ho stirato, la casa é pulita ora prendo la mia verdona e si va per strade, paesaggi e curve.
A stasera, passate una buona giornata!

Grigio
17/04/2011, 08:36
Buon di cari Over,
Si parte....stirare ho stirato, la casa é pulita ora prendo la mia verdona e si va per strade, paesaggi e curve.
A stasera, passate una buona giornata!


:piango_a_dirotto: Grazie, buon giro !

onlystreet
17/04/2011, 08:38
per me è obbligatorio. lo metto anche la mattina nel latte.

natan
17/04/2011, 09:21
http://img862.imageshack.us/img862/3622/liberanosamalo.jpg (http://img862.imageshack.us/i/liberanosamalo.jpg/)

Avanti gente, che tendete a conformare le vostre opinioni e il vostro comportamento alla convenzione sociale e alla tradizione. Pietre miliari del nostro tempo, così scevro da imputredimenti comportamentali :coool:
Oggi è la domenica delle palme, un attimo di cristiano pensiero, ci vuole!
Buona giornata, a tutti i lavoranti e ai nulla facenti :wink_:

:supremo::supremo::papa::papa::angelo::ipno::angelo::supremo::supremo::supremo:

Grigio
17/04/2011, 09:59
Nel dubbio mi vedo la SBK !

Sfigatto
17/04/2011, 10:58
a Voi nella pizza garba che ci sia l'origano ?

Sì, tranne che in alcuni tipi :wink_:

natan
17/04/2011, 11:00
qualcuno é scomparso, mangiando pizze ... :cipenso:

Sfigatto
17/04/2011, 11:02
non è vero!!!!!!!!!!:rolleyes:
nella giusta dose a me piace....il peperoncino sbriciolato lo trovo secco e poi l'olio piccante si cosparge meglio......:fisch:

Una soluzione alternativa, sperimentata personalmente già da un po', è un buon macinapeperoncino :w00t:


guardate che molto dipende anche dall'atmosfera e dall'acqua ..

per es io faccio lo steso identico caffè con la stessa identica caffettiera a Napoli ed è una crema, lo faccio a Torino ed è 'na ciofeca.

Così come la mozzarella di bufala: se la mangi giù è ottima, se la importi e la mangi qui cambia gusto :wink_:

Ho fatto la prova: mangiata al mattino a Napoli, trasportata in aereo (1 ora e mezza): aveva già cambiato gusto ...

Guarda che probabilmente dipende dalla NON acqua :tongue::laugh2:


È una birra bianca belga, sempre fatta dai trappisti, ma non doppio malto, le assicuro che era deliziosa, un retrogusto fruttato, torbida come una Wies tedesca e un gusto forte, deciso. :rolleyes:

Anche io amo il vagare come una volta...un dì, con uno swissero, mi trovai in un grotto sperduto nei boschi a mangiar formaggini e salumi, accanto a un bel fuocherello caldo, ad ascoltare racconti più interessanti delle mille e una notte e a bere gazzosa dalla bottiglia....posso dire, senza timore di smentite, che quegli attimi erano vita e felicità!:wink_::tongue:

W la gazzosa al Mandarino! Ohibó! :biggrin3:

E domani si torna con la verdona a seguire strade in bilico su due ruote:wub:






......ma non si hanno notizie del cavallino Marcos? Com'è andato il suo debut stagionale?
....dovremo aspettare che torni il gatto, mi sa.... :D

Eccomi! :biggrin3:
Inizio poco promettente: Jorge (addestratore e cavaliere) con febbrone da 3 giorni a complicare la comprensibile tensione. Marcos invece tranquillo fuori e dentro l'arena. Buona gara, purtroppo molto penalizzata da "vizi di forma" (tipo troppi bottoni allacciati sui gambali del cavaliere, peli sulla corona degli zoccoli non rasati a zero, un rinforzo vocale durante la ripresa, cose così...i tre giudici spagnoli erano ossessivamente pignoli) e da due errori tecnici. Alla fine 7° su 9, buon risultato computando le penalità puramente estetiche.
Il cavallino Marcos ha fin ecceduto in "cattiveria" dandoci dentro di brutto (probabilmente con una terna giudicante più sensibile al dinamismo avrebbe racimolato di più). L'importante è che si sia divertito anche lui (pare proprio che apprezzi andare in giro, farsi fotografare, per non parlare di tutte le attenzioni e coccole pre e dopo gara; anzi, a dire il vero, comincia a tirarsela un po' troppo: dopo aver spazzolato quasi due chili di carote mi ha sputazzato addosso un croccantino di quelli buoni...bastardo :dry::biggrin3:).


ragazzi, mi dispiace per l'allegra compagnia ma sono al lavoro e mi stanno dando un po' da fare ... son ragazzi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi sa che potresti trovare utile qualche consiglio :ph34r::biggrin3:

Grigio
17/04/2011, 11:38
qualcuno é scomparso, mangiando pizze ... :cipenso:



É vero, purtroppo :cry: molte persone son disperse. Si spera di ritrovarne alcune sotto le margherite, o sotto i funghi. Notizie orripilanti, di avventori spariti in branchi d'acciughe. Triste destino a chi s'é ritrovato senza calzoni :cry:

stella crow
17/04/2011, 17:04
Una soluzione alternativa, sperimentata personalmente già da un po', è un buon macinapeperoncino :w00t:



Guarda che probabilmente dipende dalla NON acqua :tongue::laugh2:



Eccomi! :biggrin3:
Inizio poco promettente: Jorge (addestratore e cavaliere) con febbrone da 3 giorni a complicare la comprensibile tensione. Marcos invece tranquillo fuori e dentro l'arena. Buona gara, purtroppo molto penalizzata da "vizi di forma" (tipo troppi bottoni allacciati sui gambali del cavaliere, peli sulla corona degli zoccoli non rasati a zero, un rinforzo vocale durante la ripresa, cose così...i tre giudici spagnoli erano ossessivamente pignoli) e da due errori tecnici. Alla fine 7° su 9, buon risultato computando le penalità puramente estetiche.
Il cavallino Marcos ha fin ecceduto in "cattiveria" dandoci dentro di brutto (probabilmente con una terna giudicante più sensibile al dinamismo avrebbe racimolato di più). L'importante è che si sia divertito anche lui (pare proprio che apprezzi andare in giro, farsi fotografare, per non parlare di tutte le attenzioni e coccole pre e dopo gara; anzi, a dire il vero, comincia a tirarsela un po' troppo: dopo aver spazzolato quasi due chili di carote mi ha sputazzato addosso un croccantino di quelli buoni...bastardo :dry::biggrin3:).
:D sarà stato un croccantino per gatti....:D

Comunque complimenti......a lui ovviamente :D





Buona sera carissimi, ovunque siate!
Bella giornata, bel riding sul lago e al ritorno anche partita di rugby vinta dal Vares con annesso terzo tempo:w00t:

Aperetivando mi è capitato di buttare un occhio su un giornale che c'era sul bancone del bar....
Aiuto, il '68 ha fatto danni anche all'arte - Rubrica Cucù - ilGiornale.it del 16-04-2011 (http://www.ilgiornale.it/rubrica_cucu/aiuto_68_ha_fatto_danni_anche_allarte/1968-sessantotto-arte-fiume-gambizzazioni-novecento-anni_settanta/16-04-2011/articolo-id=517726-page=0-comments=1)

Buona lettura....:blink::blink:

Cino
17/04/2011, 17:11
Basilico!!

Sfigatto
17/04/2011, 17:19
:D sarà stato un croccantino per gatti....:D

Comunque complimenti......a lui ovviamente :D





Buona sera carissimi, ovunque siate!
Bella giornata, bel riding sul lago e al ritorno anche partita di rugby vinta dal Vares con annesso terzo tempo:w00t:

Aperetivando mi è capitato di buttare un occhio su un giornale che c'era sul bancone del bar....
Aiuto, il '68 ha fatto danni anche all'arte - Rubrica Cucù - ilGiornale.it del 16-04-2011 (http://www.ilgiornale.it/rubrica_cucu/aiuto_68_ha_fatto_danni_anche_allarte/1968-sessantotto-arte-fiume-gambizzazioni-novecento-anni_settanta/16-04-2011/articolo-id=517726-page=0-comments=1)

Buona lettura....:blink::blink:

Ma no! Ai frutti di bosco per cavalli e pure costosi! :dry::tongue::biggrin3:

Non mancherò di porgerli :tongue::biggrin3:

Certi fogliacci non si sbirciano manco di striscio :ph34r:

Comunque...bel giro...ed io qua di guardia...sigh...

stella crow
17/04/2011, 17:22
Ma no! Ai frutti di bosco per cavalli e pure costosi! :dry::tongue::biggrin3:

Non mancherò di porgerli :tongue::biggrin3:

Certi fogliacci non si sbirciano manco di striscio :ph34r:

Comunque...bel giro...ed io qua di guardia...sigh...

Era lì e mi è caduto l'occhio....:biggrin3:, trovo peró che se si possono scrivere cose così, allora la libertà di stampa esiste davvero in questo paese....:wacko::wacko::biggrin3:

Sfigatto
17/04/2011, 17:23
Era lì e mi è caduto l'occhio....:biggrin3:, trovo peró che se si possono scrivere cose così, allora la libertà di stampa esiste davvero in questo paese....:wacko::wacko::biggrin3:

Diciamo che esistono parole in libertà...:rolleyes::biggrin3:

stella crow
17/04/2011, 17:27
Diciamo che esistono parole in libertà...:rolleyes::biggrin3:

Si, diciamo così....:biggrin3:

Certo che, cambiando argomento, perdere punti in una gara per una depilazione :wacko::biggrin3: Ma dico???:wacko:::laugh2:....bisogna insegnarvi tutto a voi!:laugh2:

Sfigatto
17/04/2011, 17:42
Si, diciamo così....:biggrin3:

Certo che, cambiando argomento, perdere punti in una gara per una depilazione :wacko::biggrin3: Ma dico???:wacko:::laugh2:....bisogna insegnarvi tutto a voi!:laugh2:

Lascia perdere...avrei depilato i giudici...:ph34r: Dico, la doma vaquera è una monta da lavoro, mi va bene la coda corta o annodata, mi va bene la criniera intrecciata per evitare di impigliarsi, ma vorrei vedere se i cavalli al lavoro in Spagna sono tutti tosati o se basta che lavorino bene col bestiame! Come sempre i regolamenti sono eccessivi e rompono le balle (specie a me che i cavalli li amo "nature" e non apprezzo gli eccessi di regole) :wink_:

stella crow
17/04/2011, 17:51
Lascia perdere...avrei depilato i giudici...:ph34r: Dico, la doma vaquera è una monta da lavoro, mi va bene la coda corta o annodata, mi va bene la criniera intrecciata per evitare di impigliarsi, ma vorrei vedere se i cavalli al lavoro in Spagna sono tutti tosati o se basta che lavorino bene col bestiame! Come sempre i regolamenti sono eccessivi e rompono le balle (specie a me che i cavalli li amo "nature" e non apprezzo gli eccessi di regole) :wink_:

Io lavoro con certo bestiame a volte, che non ti dico, ma mi toso ugualmente le zampe:biggrin3:....e mi intreccio la criniera, la coda ce l'ho corta di natura invece :biggrin3:

Son d'accordo con te ed è vero, i cavalli Son belli 'nature':wink_::rolleyes:

natan
17/04/2011, 18:00
:D sarà stato un croccantino per gatti....:D

Comunque complimenti......a lui ovviamente :D





Buona sera carissimi, ovunque siate!
Bella giornata, bel riding sul lago e al ritorno anche partita di rugby vinta dal Vares con annesso terzo tempo:w00t:

Aperetivando mi è capitato di buttare un occhio su un giornale che c'era sul bancone del bar....
Aiuto, il '68 ha fatto danni anche all'arte - Rubrica Cucù - ilGiornale.it del 16-04-2011 (http://www.ilgiornale.it/rubrica_cucu/aiuto_68_ha_fatto_danni_anche_allarte/1968-sessantotto-arte-fiume-gambizzazioni-novecento-anni_settanta/16-04-2011/articolo-id=517726-page=0-comments=1)

Buona lettura....:blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:


tra un po' dichiareranno fuori legge pure i Pink Floyd :laugh2::laugh2::laugh2:

































:cry:

Luigi
17/04/2011, 19:33
l'origano sta vincendo :sleep2: :tongue:

anche Berlusconi sta vincendo se è per questo


e a me non mi quoti? :cry:

ho detto esattamente quel che hai detto tu parlando d'altro ... :cry:



oopps scusami , mi era sfuggito è che...............ormai ti salto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:



ho perso una scommessa, mi toccherà pagare una cena :mad:


Why am I using words, no more to say
without you
Close the door, put out the lights and go.
Late in the night, in the night your
shadow falls between us.
Nevermore, never know.
There, memories are sorrow,
When there's no tomorrow.
Sleep while the sweet sorrow wakes
my daydream;
Sleep while you think of me with
kindness, please remember former
days.
Sweet the song that once we sang, the
silent parting ways.
And you know, and you know,
And you know, long ago when first we
made our promise -
Empty words, I wonder did you know -
The laugh that love could not forgive,
Is gone and tells no more to live,
And we who look in beauty's love;
Must now, through all, look back on
before -
The tears that I first cried, no more;
Your love has come and gone, no more.
And we who look in beauty's love
Must now through all think back
on before.
Sleep while the sweet sorrow wakes my
daydream
Sleep while you think of me with
kindness, please remember former
days.
And you know, and you know.
And you know, when we two parted in
tears
and silence
past the days, the parting ways.
Fare thee well, fare thee well, you
that was once dear to me.
Think of me with kindness
Think of me.

miss_valentine
17/04/2011, 19:41
Luigi vai a cagare :D

cmq confermo: bellissimo testo :wink_:

Luigi
17/04/2011, 19:48
Luigi vai a cagare :D

cmq confermo: bellissimo testo :wink_:

ma hai fatto male i calcoli :biggrin3::tongue:

tonidaytona
17/04/2011, 19:50
Cari amici.
sono da poco rientrato da un motoincontro tenutosi presso il passo del bracco.
tante belle cose ma la notizia che voglio condividere con voi e' roba forte forte!!

Intriplato.

il suo BieMmeWuismo sta' vacillando.
ebbene si.
ci sono inconfutabili prove.
ecco un documento che prova in modo certo quanto affermo!!


http://i55.tinypic.com/f1dxet.jpg

http://i52.tinypic.com/2r2vh3d.jpg

Luigi
17/04/2011, 19:57
[QUOTE=tonidaytona;4588875]Cari amici.
sono da poco rientrato da un motoincontro tenutosi presso il passo del bracco.
tante belle cose ma la notizia che voglio condividere con voi e' roba forte forte!!

Intriplato.

il suo BieMmeWuismo sta' vacillando.
ebbene si.
ci sono inconfutabili prove.
ecco un documento che prova in modo certo quanto affermo!!

[QUOTE]

ma si rende conto Intrip di quanto è piu' figo su una Daytona ? :biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
17/04/2011, 19:58
ma si rende conto Intrip di quanto è piu' figo su una Daytona ? :biggrin3::biggrin3:

Ma ti rendi conto che non sai nemmeno più quotare :D

e mettilo uno slash prima del quote :fisch:

Luigi
17/04/2011, 19:59
Ma ti rendi conto che non sai nemmeno più quotare :D

e mettilo uno slash prima del quote :fisch:

ma fatti i c............mhhhhhhhhhhhhhh :tongue:

tonidaytona
17/04/2011, 20:04
gia' che ci siamo...:rolleyes:
:laugh2:


sempre lui full immersion nel triumphismo piu' sfegatato!!

http://i52.tinypic.com/ofysgh.jpg

natan
17/04/2011, 20:07
oggi, con grande, enorme piacere, ho avuto degli ospiti ... :wub::wub::wub:

Luigi
17/04/2011, 20:08
gia' che ci siamo...:rolleyes:
:laugh2:


sempre lui full immersion nel triumphismo piu' sfegatato!!

http://i52.tinypic.com/ofysgh.jpg

riconosco due loschi figuri ma non quello alla destra genovese terribile :biggrin3:

miss_valentine
17/04/2011, 20:08
gia' che ci siamo...:rolleyes:
:laugh2:


sempre lui full immersion nel triumphismo piu' sfegatato!!

http://i52.tinypic.com/ofysgh.jpg


che brutti musi :D

Luigi
17/04/2011, 20:09
oggi, con grande, enorme piacere, ho avuto degli ospiti ... :wub::wub::wub:

enorme piacere nostro, soprattutto per il vino :biggrin3::biggrin3:...............e le pseudo-lasagne :tongue::tongue::tongue:

miss_valentine
17/04/2011, 20:10
oggi, con grande, enorme piacere, ho avuto degli ospiti ... :wub::wub::wub:


:wub:

bob&hank
17/04/2011, 20:59
enorme piacere nostro, soprattutto per il vino :biggrin3::biggrin3:...............e le pseudo-lasagne :tongue::tongue::tongue:

e soprattutto perché noi non c'eravamo.....:biggrin3::biggrin3:

Sfigatto
17/04/2011, 21:04
Io lavoro con certo bestiame a volte, che non ti dico, ma mi toso ugualmente le zampe:biggrin3:....e mi intreccio la criniera, la coda ce l'ho corta di natura invece :biggrin3:

Son d'accordo con te ed è vero, i cavalli Son belli 'nature':wink_::rolleyes:

:blink: solidarietà :cry:

Infatti...proprio continuo a non capire sta "pelofobia", tanto quanto le manie di amputazione di code e orecchie ai cani...:wink_:


:laugh2::laugh2::laugh2:


tra un po' dichiareranno fuori legge pure i Pink Floyd :laugh2::laugh2::laugh2:




:cry:

Tra un po' a certi "intellettuali" romperemo il culo e con un sorrisino alla memoria di Gandhi. Sempre che la cosa non ti sconvolga :rolleyes::biggrin3::wink_:

Luigi
17/04/2011, 21:13
Tra un po' a certi "intellettuali" romperemo il culo e con un sorrisino alla memoria di Gandhi. Sempre che la cosa non ti sconvolga :rolleyes::biggrin3::wink_:

lo Sfigatto barricadero ci mancava :wink_::wink_::wink_:

Sfigatto
17/04/2011, 21:17
lo Sfigatto barricadero ci mancava :wink_::wink_::wink_:

Lo sono da una quarantina d'anni, qualche prezzo, anche salato, l'ho pagato, ma l'avversione per la disonestà intellettuale, il servilismo, la iattanza, non mi è passata :wink_:

Luigi
17/04/2011, 21:21
Lo sono da una quarantina d'anni, qualche prezzo, anche salato, l'ho pagato, ma l'avversione per la disonestà intellettuale, il servilismo, la iattanza, non mi è passata :wink_:

siamo di un'altra epoca, non necessariamente la migliore, ma un'altra senza dubbio

miss_valentine
17/04/2011, 21:27
enorme piacere nostro, soprattutto per il vino :biggrin3::biggrin3:...............e le pseudo-lasagne :tongue::tongue::tongue:

ma che pseudo! erano buonissime :wub:

o ero solo tremendamente affamata? :rolleyes: :biggrin3:

Luigi
17/04/2011, 21:30
ma che pseudo! erano buonissime :wub:

o ero solo tremendamente affamata? :rolleyes: :biggrin3:

le conscevo già :wink_::wink_: no, seriamente, erano buone e c'era la fame :rolleyes: me è un po' come la pizza.............non chiamatele lasagne e spero che Fabrizio non ci tiri un pippone perchè non possiamo che ringraziarlo :wub::wub::wub:

Sfigatto
17/04/2011, 21:32
siamo di un'altra epoca, non necessariamente la migliore, ma un'altra senza dubbio

Sì :wink_:

Luigi
17/04/2011, 21:35
Sì :wink_:

già.............e guarda che cosa gli abbiamo consegnato ai ragazzi.........bah.............vado a dormire

'notte 'notte a tutti/e :wink_:

miss_valentine
17/04/2011, 21:37
'notte e ancora buon compleanno :wink_:

Sfigatto
17/04/2011, 21:38
Buonanotte, l'essere di un'altra epoca implica anche il reggere meno disinvoltamente la stanchezza di certe tirate. Buon proseguimento a chi resta e buona nanna a chi va :wink_:


già.............e guarda che cosa gli abbiamo consegnato ai ragazzi.........bah.............vado a dormire

'notte 'notte a tutti/e :wink_:

:blink: adesso mi leggi anche nel pensiero? :wink_:

bob&hank
17/04/2011, 21:54
già.............e guarda che cosa gli abbiamo consegnato ai ragazzi.........bah.............vado a dormire

'notte 'notte a tutti/e :wink_:

OT.....oggi era il tuo compleanno e noi non lo sapevamo......di là ti abbiamo fatto or ora gli auguri.......per rimediare li facciamo anche qui:
AUGURISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIISSSSSSSIIIIIIMIIIIIISSSSSSSSIMI!!

Luigi
17/04/2011, 22:03
OT.....oggi era il tuo compleanno e noi non lo sapevamo......di là ti abbiamo fatto or ora gli auguri.......per rimediare li facciamo anche qui:
AUGURISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIISSSSSSSIIIIIIMIIIIIISSSSSSSSIMI!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non c'era bisogno dello striscione da stadio :biggrin3::biggrin3: grazie :wink_::wink_:

'notte 'notte e pensa a come sposare una cubana :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
17/04/2011, 22:04
:wink_::wink_:

natan
18/04/2011, 06:11
già.............e guarda che cosa gli abbiamo consegnato ai ragazzi.........bah.............vado a dormire

'notte 'notte a tutti/e :wink_:

lavoro con adolescenti da anni e non é raro che arrivino con brani originali o rivisitati di gruppi "di altri tempi", magliette con scritte o personaggi "di altri tempi", addirittura con film originali o rivisitati "di altri tempi" ...... abbiamo lasciato tutto quello che si poteva lasciare perché quello che é scaturito dai sogni e dalle astrazioni di quegli anni, e di quei ragazzi di allora, ancora oggi é apprezzato, inconsapevolmente ma apprezzato.

Sono degli pseudo intellettuali che non avendo altro da mettere sulla tavola non fanno altro che tirare a campare sputando sui giorni gloriosi che l'arte "di altri tempi" ha concepito e soprattutto vissuto. :wink_:

in poche parole: sono delle merde. :sleep2:


buongiorno a tutti ... :biggrin3:


ps: da una ragazza di 16 anni: ascoltavo del rock e lei: ma che musica ascolti? ... senti questa! Si trattava The Beatles .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: - e me la voleva vendere come una novità :D

Grigio
18/04/2011, 06:59
lavoro con adolescenti da anni e non é raro che arrivino con brani originali o rivisitati di gruppi "di altri tempi", magliette con scritte o personaggi "di altri tempi", addirittura con film originali o rivisitati "di altri tempi" ...... abbiamo lasciato tutto quello che si poteva lasciare perché quello che é scaturito dai sogni e dalle astrazioni di quegli anni, e di quei ragazzi di allora, ancora oggi é apprezzato, inconsapevolmente ma apprezzato.
Sono degli pseudo intellettuali che non avendo altro da mettere sulla tavola non fanno altro che tirare a campare sputando sui giorni gloriosi che l'arte "di altri tempi" ha concepito e soprattutto vissuto. :wink_:
in poche parole: sono delle merde. :sleep2:
buongiorno a tutti ... :biggrin3:
ps: da una ragazza di 16 anni: ascoltavo del rock e lei: ma che musica ascolti? ... senti questa! Si trattava The Beatles .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: - e me la voleva vendere come una novità :D


http://img9.imageshack.us/img9/4248/0q8com.gif

il ps: penosamente, la ragazzina, nella sua ignoranza voleva forse solo apparirti al passo coi tempi. E' vero è poca cosa quel che abbiam lasciato, però noi, io, abbiam trovato i muri diroccati e ancor fumanti e in molti facevam fatica a coniugare il pranzo con la cena. Forse la paura di fargli trovare il nostro panorama, ci ha fatto sbandare esagerando dall'altra parte. Considerando l'ora del mattino e le mie capacità intellettive, che nessuno si offenda. :wink_:
mio ps: Buongiorno a tutti :biggrin3:

natan
18/04/2011, 07:13
http://img9.imageshack.us/img9/4248/0q8com.gif

il ps: penosamente, la ragazzina, nella sua ignoranza voleva forse solo apparirti al passo coi tempi. E' vero è poca cosa quel che abbiam lasciato, però noi, io, abbiam trovato i muri diroccati e ancor fumanti e in molti facevam fatica a coniugare il pranzo con la cena. Forse la paura di fargli trovare il nostro panorama, ci ha fatto sbandare esagerando dall'altra parte. Considerando l'ora del mattino e le mie capacità intellettive, che nessuno si offenda. :wink_:
mio ps: Buongiorno a tutti :biggrin3:

in effetti ho apprezzato la spontaneità della ragazzina, la voglia di trasmettere quel che lei amava ... the Beatles, in questo caso ...... poi, chi più e chi meno, l'ignoranza é per noi tutti di casa ... é certo che ci fu un tempo, in questo mondo, dove la creatività ha lasciato segni profondi in tutti e ancora oggi, se pur nell'ignoranza delle sue origini, é apprezzata dai più giovani. :wub::wub::wub:

Intrip
18/04/2011, 07:37
http://img862.imageshack.us/img862/3622/liberanosamalo.jpg (http://img862.imageshack.us/i/liberanosamalo.jpg/)

Avanti gente, che tendete a conformare le vostre opinioni e il vostro comportamento alla convenzione sociale e alla tradizione. Pietre miliari del nostro tempo, così scevro da imputredimenti comportamentali :coool:
Oggi è la domenica delle palme, un attimo di cristiano pensiero, ci vuole!
Buona giornata, a tutti i lavoranti e ai nulla facenti :wink_:

approposito, ieri al raduno Triumph eravamo al risto di fianco una Chiesa,
avevo la maglia di Clio, funcazzisti triumphisti,
in alto c'è scritto
la natura ci è maligna
si avvicina un prete nel piazzale e legge la scritta da vicino,
e mi chiede :papa:
ma è la natura che è maligna o siamo noi a essere forse maligni ?


KGHKHKHKHHKHKHKHKKHHK :demon:

a Clio saran fischiate le recchie :D

bel ritrovo, bel giro :w00t:


anche Berlusconi sta vincendo se è per questo




si, col Milan, perchè col resto si sta sfasciando finalmente, blatera come non mai, cagate a non finire :w00t:
e il Napoli dopo aver rubato a parma....................:cry::cry::rolleyes:


auguri Luis :wub:

Sfigatto
18/04/2011, 07:50
lavoro con adolescenti da anni e non é raro che arrivino con brani originali o rivisitati di gruppi "di altri tempi", magliette con scritte o personaggi "di altri tempi", addirittura con film originali o rivisitati "di altri tempi" ...... abbiamo lasciato tutto quello che si poteva lasciare perché quello che é scaturito dai sogni e dalle astrazioni di quegli anni, e di quei ragazzi di allora, ancora oggi é apprezzato, inconsapevolmente ma apprezzato.

Sono degli pseudo intellettuali che non avendo altro da mettere sulla tavola non fanno altro che tirare a campare sputando sui giorni gloriosi che l'arte "di altri tempi" ha concepito e soprattutto vissuto. :wink_:

in poche parole: sono delle merde. :sleep2:


buongiorno a tutti ... :biggrin3:


ps: da una ragazza di 16 anni: ascoltavo del rock e lei: ma che musica ascolti? ... senti questa! Si trattava The Beatles .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: - e me la voleva vendere come una novità :D

Abbiamo fatto meno di quel che potevamo fare.

Comunque quoto "sono delle merde" :w00t:

Luigi
18/04/2011, 07:51
lavoro con adolescenti da anni e non é raro che arrivino con brani originali o rivisitati di gruppi "di altri tempi", magliette con scritte o personaggi "di altri tempi", addirittura con film originali o rivisitati "di altri tempi" ...... abbiamo lasciato tutto quello che si poteva lasciare perché quello che é scaturito dai sogni e dalle astrazioni di quegli anni, e di quei ragazzi di allora, ancora oggi é apprezzato, inconsapevolmente ma apprezzato.

Sono degli pseudo intellettuali che non avendo altro da mettere sulla tavola non fanno altro che tirare a campare sputando sui giorni gloriosi che l'arte "di altri tempi" ha concepito e soprattutto vissuto. :wink_:

in poche parole: sono delle merde. :sleep2:


buongiorno a tutti ... :biggrin3:


ps: da una ragazza di 16 anni: ascoltavo del rock e lei: ma che musica ascolti? ... senti questa! Si trattava The Beatles .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: - e me la voleva vendere come una novità :D

:w00t::w00t::w00t: una sorta di "Chiedi Chi Erano i Beatles" al contrario :w00t::w00t:

In tempi di crisi creativa come questi, è normale che ci sia quello che una volta si chiamava "riflusso", adesso non so come lo chiamano.
E' vero, forse noi , delusi da quello che vediamo oggi e ricordando quello che abbiamo tentato di fare ieri, non ci accorgiamo delle conquiste che comunque ci sono state, magari perchè giustamente metabolizzate, filtrate, adattate, rimasticate tanto da renderle, a volte, irriconoscibili ai nostri occhi velati



http://img9.imageshack.us/img9/4248/0q8com.gif

il ps: penosamente, la ragazzina, nella sua ignoranza voleva forse solo apparirti al passo coi tempi. E' vero è poca cosa quel che abbiam lasciato, però noi, io, abbiam trovato i muri diroccati e ancor fumanti e in molti facevam fatica a coniugare il pranzo con la cena. Forse la paura di fargli trovare il nostro panorama, ci ha fatto sbandare esagerando dall'altra parte. Considerando l'ora del mattino e le mie capacità intellettive, che nessuno si offenda. :wink_:
mio ps: Buongiorno a tutti :biggrin3:

Si , è proprio così. La differenza fondamentale è che i nostri genitori e i nostri nonni sono passati attraverso esperienze terribili che li hanno segnati per cui, fortunatamente per noi, ci hanno trasmesso una visione della vita ben diversa, ma che noi non potevamo che cogliere solo in parte

Intrip
18/04/2011, 07:52
Abbiamo fatto meno di quel che potevamo fare.

Comunque quoto "sono delle merde" :w00t:

ma chi ?
Bob & Hank ??????
che v'hanno fatto ? :cipenso:

Sfigatto
18/04/2011, 07:58
ma chi ?
Bob & Hank ??????
che v'hanno fatto ? :cipenso:

Rileggi con attenzione :dry:

Grigio
18/04/2011, 08:00
ma chi ?
Bob & Hank ??????
che v'hanno fatto ? :cipenso:

Ecco........perchè son piccoli e rossi :mad:

Intrip
18/04/2011, 08:00
grazie Clio, il 14 ne vorrei un altra gialla di maglie sulla natura matrigna,
+ preti x noi :D

natan
18/04/2011, 08:02
:w00t::w00t::w00t: una sorta di "Chiedi Chi Erano i Beatles" al contrario :w00t::w00t:

In tempi di crisi creativa come questi, è normale che ci sia quello che una volta si chiamava "riflusso", adesso non so come lo chiamano.
E' vero, forse noi , delusi da quello che vediamo oggi e ricordando quello che abbiamo tentato di fare ieri, non ci accorgiamo delle conquiste che comunque ci sono state, magari perchè giustamente metabolizzate, filtrate, adattate, rimasticate tanto da renderle, a volte, irriconoscibili ai nostri occhi velati



Si , è proprio così. La differenza fondamentale è che i nostri genitori e i nostri nonni sono passati attraverso esperienze terribili che li hanno segnati per cui, fortunatamente per noi, ci hanno trasmesso una visione della vita ben diversa, ma che noi non potevamo che cogliere solo in parte

Non é del passato che dovremmo preoccuparci ma di quel che il passato ci ha lasciato nel presente ...

trovo che ci siano ancora piatti in tavola da assaporare ... :wink_:

Luigi
18/04/2011, 08:02
approposito, ieri al raduno Triumph eravamo al risto di fianco una Chiesa,
avevo la maglia di Clio, funcazzisti triumphisti,
in alto c'è scritto
la natura ci è maligna
si avvicina un prete nel piazzale e legge la scritta da vicino,
e mi chiede :papa:
ma è la natura che è maligna o siamo noi a essere forse maligni ?


KGHKHKHKHHKHKHKHKKHHK :demon:

a Clio saran fischiate le recchie :D



io ormai , se un prete mi rivolge la parola, gli dico subito che sono affiliato ad una setta satanista




si, col Milan, perchè col resto si sta sfasciando finalmente, blatera come non mai, cagate a non finire :w00t:
e il Napoli dopo aver rubato a parma....................:cry::cry::rolleyes:


auguri Luis :wub:

come vorrei che fosse vero :rolleyes:

il Napoli, purtroppo, non è ancora una squadra che puo' reggere una volata per lo scudetto :cry:


Non é del passato che dovremmo preoccuparci ma di quel che il passato ci ha lasciato nel presente ...

trovo che ci siano ancora piatti in tavola da assaporare ... :wink_:

viva le lasagne ticinesi :biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:

ma a Torino si mangia meglio :biggrin3::biggrin3::tongue:

Intrip
18/04/2011, 08:04
io ormai , se un prete mi rivolge la parola, gli dico subito che sono affiliato ad una setta Natanista




come vorrei che fosse vero :rolleyes:

il Napoli, purtroppo, non è ancora una squadra che puo' reggere una volata per lo scudetto :cry:

fai bene :papa:




se votano oggi perde :ph34r::ph34r:

Grigio
18/04/2011, 08:06
:cry: la tengo e la indosso regolarmente e gelosamente. Ma scusa Intrippo, tu che sei in amicizia e hai confidenza con l'architevolo non è che, pagando sia ben chiaro, riesci ad averne una o due di scorta ? Conoscendo l'uomo, ripeto, PAGANDO :laugh2:

natan
18/04/2011, 08:06
io ormai , se un prete mi rivolge la parola, gli dico subito che sono affiliato ad una setta satanista




come vorrei che fosse vero :rolleyes:

il Napoli, purtroppo, non è ancora una squadra che puo' reggere una volata per lo scudetto :cry:



viva le lasagne ticinesi :biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:

ma a Torino si mangia meglio :biggrin3::biggrin3::tongue:

non é una questione di Ticino - Torino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

é che a Torino c'é chi sa cucinare .... anche in Ticino c'é chi sa cucinare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi ci sono coloro che rompono il cazzo, e questi spesso vengono da Napoli :D

Intrip
18/04/2011, 08:09
:cry: la tengo e la indosso regolarmente e gelosamente. Ma scusa Intrippo, tu che sei in amicizia e hai confidenza con l'architevolo non è che, pagando sia ben chiaro, riesci ad averne unao due di scorta ? Conoscendo l'uomo, ripeto, cAGANDO :laugh2:

:blink:
credo non ci saranno problemi, se proprio ti sKappa :biggrin3::biggrin3:

ne aveva uno scatolone pieno :w00t::w00t:

la vuoi verde ? :wub:

Luigi
18/04/2011, 08:11
fai bene :papa:




se votano oggi perde :ph34r::ph34r:

se votano oggi si va allo spareggio :rolleyes:


non é una questione di Ticino - Torino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

é che a Torino c'é chi sa cucinare .... anche in Ticino c'é chi sa cucinare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi ci sono coloro che rompono il cazzo, e questi spesso vengono da Napoli :D

beh........mica tanto spesso ultimamente :cry: si potrebbe rompere il cazzo molto piu' assiduamente e in maniera chirurgica ma per questo c'è tempo di organizzarsi :biggrin3::biggrin3::tongue:

Intrip
18/04/2011, 08:12
se votano oggi si va allo spareggio :rolleyes:



Acme ha le risposte che cerchi :D:D

natan
18/04/2011, 08:21
se votano oggi si va allo spareggio :rolleyes:


Ha già person troppe volte ... :rolleyes::rolleyes::cry:

Già con Fini e la fiducia :blink: ... tutti a gridare vittoria .... :dry:

Lo spareggio é l'aspettativa più ottimista che si potrebbe sperare, oggi come oggi. :cry:


ps: te lo ricordi "C'era due volte il Barone Lamberto"? .... ecco!!!:sleep2:

Intrip
18/04/2011, 08:22
gli Scilipoti finiranno, perdio :D

Grigio
18/04/2011, 08:25
:blink:
credo non ci saranno problemi, se proprio ti sKappa :biggrin3::biggrin3:
ne aveva uno scatolone pieno :w00t::w00t:
la vuoi verde ? :wub:

Tranquillo ormai ho un catetere che è na meraviglia, gli manca la parola :rolleyes:
massì dai, rossa, verde o bianca. Purchè non abbia una croce bianca :wink_:

miss_valentine
18/04/2011, 08:26
viva le lasagne ticinesi :biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:

ma a Torino si mangia meglio :biggrin3::biggrin3::tongue:


é che a Torino c'é chi sa cucinare ....

:ph34r::ph34r::ph34r:



Giornooooooooooooooo OverBoyz :wub:

Intrip
18/04/2011, 08:27
Tranquillo ormai ho un catetere che è na meraviglia, gli manca la parola :rolleyes:
massì dai, rossa, verde o bianca. Purchè non abbia una croce bianca :wink_:

manda un mp all'infamone pistoiese :biggrin3:

Grigio
18/04/2011, 08:39
_SXN3pn5cXo


Dai, che adesso c'è il sig. Fini

Intrip
18/04/2011, 08:41
stamattina su sky sentivo Besconi parlare a un comizio, mentre mi vestivo,
mi sono vomitato addosso :cry::cry:
la gente lo acclamava e applaudiva

ho fatto tardi :wacko:

criomat
18/04/2011, 09:47
mmmmmm.... bella questione:

origami o non origami? questo è il dilemma :ph34r:

http://vero84.files.wordpress.com/2007/04/bat_origami.gif

Grigio
18/04/2011, 09:51
Ho avuto dei pensieri questa notte. Quando nacque il mio Dolore lo nutrii con amore e lo curai teneramente. Come tutte le creature viventi esso crebbe, forte, bello e traboccante di mirabili delizie.
Ci amavamo reciprocamente e amavamo il mondo che ci circondava; poiché il Dolore aveva il cuore tenero, e il mio dal Dolore veniva conquistato. Quando il mio Dolore ed io discorrevamo insieme, i giorni passavan veloci e le notti erano piene di domande. Il mio Dolore adesso è molto arrabiato, quasi, quasi lo abbandono sento che potrei continuare a vivere senza più sentir la sua presenza. Tra un pastrocchiamento terapico e l'altro ho tempo libero, tempo che non riesco ad applicare ad altre cose. E cosi mi son messo a rompervi i cosidetti. Tanquilli non durerà molto, presto tornerò quello di prima e non amerò più, il mio Dolore.:wink_:

natan
18/04/2011, 10:57
La corocifissione, é la crocifissione ...

togliti le spine dal capo ... ma soprattutto quel viso da tombeur des femmes e vedrai :w00t: ... :cipenso: non so cosa ma vedrai ...:cipenso:

Grigio
18/04/2011, 11:04
La corocifissione, é la crocifissione ...
togliti le spine dal capo ... ma soprattutto quel viso da tombeur des femmes e vedrai :w00t: ... :cipenso: non so cosa ma vedrai ...:cipenso:

...un certo non sò che. Uno sguardo ambifio e documentoso. E' lo sguardo che mi tange. Ho se mi tange :wink_:

criomat
18/04/2011, 11:07
...un certo non sò che. Uno sguardo ambifio e documentoso. E' lo sguardo che mi tange. Ho se mi tange :wink_:
ammé mi tange Tangeri! ^^

http://www.vivalowcost.com/images/stories/009-foto-Tangeri-panorama.jpg

natan
18/04/2011, 11:10
ammé mi tange Tangeri! ^^

http://www.vivalowcost.com/images/stories/009-foto-Tangeri-panorama.jpg

a me mi tange anche il Tamigi ... se é per questo ...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/25/Brixham.hind.750pix.jpg

criomat
18/04/2011, 11:14
... noli me tangere :sleep2:

http://www.anticoantico.com/upload/big_1MB9043.jpg


... o anche
http://www.omero.it/media/79/20090503-13.%20Pianta%20di%20vetro.2.jpg

:senzaundente:

Grigio
18/04/2011, 11:38
Dedicato agli suissopistoiesi, ma perchè vi fate tangere ? C'è fra di voi chi si ricorda delle "parallele divergenti" ebbene nuove frontiere si aprirono ai grandi come l'Angelico, di Lippi, Pollaiolo, Carbonaro, Verrocchio, Botticelli, Perugino, Ghirlandaio, Leonardo, Raffaello, Michelangelo, l'Amatriciano, Pisanello, Mantegna, Bellini, Carpaccio e Tiziano.......:cry: e voi vi tangete :sick:

Si chiamava «Intercom» la cassa italoelvetica delle tangenti in mezzo mondo. Sede a Bach, in Svizzera, solo sei dipendenti.

Intrip
18/04/2011, 11:39
io di Lippi ricordo l'ultimo mondiale

criomat
18/04/2011, 11:41
:ph34r::ph34r::ph34r:
.... chiamo Lobacewski in mia difesa

Nikolaj Ivanovi? Lobacevskij - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Nikolaj_Ivanovi%C4%8D_Loba%C4%8Devskij)


Boylai lo risero per l'eventuale processo di appello :sleep2:

Luigi
18/04/2011, 11:41
ps: te lo ricordi "C'era due volte il Barone Lamberto"? .... ecco!!!:sleep2:

pensavo fosse un amico tuo :biggrin3::biggrin3::tongue: poi mi sono documentato e ho scoperto chi è :rolleyes:
...........se ti riferisci al nano , direi che come riferimento è troppo letterario, non lo merita, io penserei piu' ad un prosaicissimo gatto dalle sette vite (o nove, non si è mai capito, ma tu potresti scoprirlo :biggrin3::tongue:) o meglio......a un gatto a nove code che ti flagella i maroni

.....se ti riferisci ad un vago riferimento filosofico, mi viene da pensare al finale di 2001 Odissea Nello Spazio che è meglio

boh...................

criomat
18/04/2011, 11:43
uffa... BASTA!!!!

mi state distraendo in maniera indegna e Gertri soffre del mio trascurarla

VADO!!!




ad majora, majores! -.-

natan
18/04/2011, 18:13
avei trovato delle nuove manopole per la mia moto ...



http://www.tecnosport.com/data/2010/1023/images/1287852666-7370-150.jpg


che ne pensate? :cipenso:

Luigi
18/04/2011, 18:19
avei trovato delle nuove manopole per la mia moto ...



che ne pensate? :cipenso:

geniale :rolleyes:

miss_valentine
18/04/2011, 18:21
geniale :rolleyes:

:laugh2:

Luigi
18/04/2011, 18:22
:laugh2:

lo stiamo perdendo :cry:

miss_valentine
18/04/2011, 18:26
lo stiamo perdendo :cry:

:cry:

oddio non ce la faccio, mi viene tropppo da ridere :laugh2:

natan
18/04/2011, 18:28
lo stiamo perdendo :cry:

ho postato il meglio che ho trovato :dry:

Luigi
18/04/2011, 18:29
:cry:

oddio non ce la faccio, mi viene tropppo da ridere :laugh2:

ma c'è qualcuno che sta scrivendo insieme a noi ? Sento come un batter di tasti ma non so da dove proviene

Grigio
18/04/2011, 18:31
lo stiamo perdendo :cry:

Ecchime, basta pensarmi. Ha un figliolo, non bisogna contraddirlo :wacko:

natan
18/04/2011, 18:32
ma c'è qualcuno che sta scrivendo insieme a noi ? Sento come un batter di tasti ma non so da dove proviene

non perdere la concentrazione, che te frega di chi tasteggia a parte te? :dry::dry::dry:


ne avrei trovate anche con le marce a mano,,,, che ne dite? :w00t::w00t::w00t:



http://www.jobike.it/Public/data/hrdn/2008924102711_BB-062_.jpg

criomat
18/04/2011, 18:33
... a che punto stamo? :blink:

Grigio
18/04/2011, 18:36
... a che punto stamo? :blink:

C'é lo suissero in preda al delirium tremens. Vuol comprarsi una Lambretta :cry: non và tanto bene :rolleyes:

Luigi
18/04/2011, 18:39
Ecchime, basta pensarmi. Ha un figliolo, non bisogna contraddirlo :wacko:

nemmeno il figliolo :rolleyes:


... a che punto stamo? :blink:

si parla di manopole ...........del gas


C'é lo suissero in preda al delirium tremens. Vuol comprarsi una Lambretta :cry: non và tanto bene :rolleyes:

Svizzeri ? Ci sono svizzeri qui in giro ?

criomat
18/04/2011, 18:40
C'é lo suissero in preda al delirium tremens. Vuol comprarsi una Lambretta :cry: non và tanto bene :rolleyes:
ma la Lambretta è un mezzo impegnativisssimo!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

in curva no perdona
frenare non frena
e poi ti obbliga sempre a fare le risse (... ed a buscarne) con i rockers! :ph34r::ph34r:


http://ceciliadanell.blogg.se/images/2009/mods_45111661.jpg



però la visibilità su chi segue (qualora mai ci fosse qualcuno di più lento) è ottima!!! :w00t::w00t::w00t:


http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/30/3008/ZN3BF00Z/posters/motor-scooters-misc-mods-wing-mirrors.jpg

natan
18/04/2011, 18:41
... a che punto stamo? :blink:

in mezzo all'acqua ... :cry:

http://tinypic.com/maec09.jpg

miss_valentine
18/04/2011, 18:43
non perdere la concentrazione, che te frega di chi tasteggia a parte te? :dry::dry::dry:


ne avrei trovate anche con le marce a mano,,,, che ne dite? :w00t::w00t::w00t:



http://www.jobike.it/Public/data/hrdn/2008924102711_BB-062_.jpg


in mezzo all'acqua ... :cry:

http://tinypic.com/maec09.jpg



oddio muoio :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
18/04/2011, 18:47
oddio muoio :laugh2::laugh2::laugh2:

perchè ? che succede ?

Grigio
18/04/2011, 18:49
nemmeno il figliolo :rolleyes:
si parla di manopole ...........del gas
Svizzeri ? Ci sono svizzeri qui in giro ?

Tu che lo conosci bene, digli di stare attento con le manopole del gas. Hai visto mai :blink: Svizzeri qui in giro? Altri migranti? Speriamo di no. I francesi non li vogliono. E neanche la Simmenthal :dry: Forse li assumono al CipCiop, bisogna chiedere Clio

Chinaski
18/04/2011, 18:51
ma la Lambretta è un mezzo impegnativisssimo!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

in curva no perdona
frenare non frena
e poi ti obbliga sempre a fare le risse (... ed a buscarne) con i rockers! :ph34r::ph34r:


http://ceciliadanell.blogg.se/images/2009/mods_45111661.jpg



però la visibilità su chi segue (qualora mai ci fosse qualcuno di più lento) è ottima!!! :w00t::w00t::w00t:


http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/30/3008/ZN3BF00Z/posters/motor-scooters-misc-mods-wing-mirrors.jpg


Bei tempi quelli... :wink_:
1PNChvwTkA0
:w00t:

Ora invece regna la pace...
Z4mrIctiTTY
:rolleyes:

miss_valentine
18/04/2011, 18:51
perchè ? che succede ?

succede che l'abbiamo perso definitivamente :cry:


:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
18/04/2011, 19:01
ygOaNo3M_Hw



succede che l'abbiamo perso definitivamente :cry:


:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma chi ? Forse ho saltato qualche intervento ..................:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

miss_valentine
18/04/2011, 19:03
Ma chi ? Forse ho saltato qualche intervento ..................:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

che bastardo :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
18/04/2011, 19:12
che bastardo :laugh2::laugh2::laugh2:

è andato via :cry::cry: fà qualcosa :cry:

miss_valentine
18/04/2011, 19:13
è andato via :cry::cry: fà qualcosa :cry:

arrangiati: è colpa tua :biggrin3:

natan
18/04/2011, 19:17
avrei trovato anche queste ... dicono che siano maneggevoli ... :ph34r:

http://www.ilsegnodeltempo.com/shop/wp-content/gallery/a-magnificent-pair-of-xvii-cent-gaunlet-una-magnifica-coppia-di-manopole-da-armatura-del-xvii-sec/a-magnificent-pair-of-xvii-cent-gaunlet-una-magnifica-coppia-di-manopole-da-armatura-del-xvii-sec.jpg

Luigi
18/04/2011, 19:19
arrangiati: è colpa tua :biggrin3:

lasciami un minuto per rifletterci e ti dimostro che è colpa tua :tongue:



e queste da dove saltano fuori ?

http://www.ilsegnodeltempo.com/shop/wp-content/gallery/a-magnificent-pair-of-xvii-cent-gaunlet-una-magnifica-coppia-di-manopole-da-armatura-del-xvii-sec/a-magnificent-pair-of-xvii-cent-gaunlet-una-magnifica-coppia-di-manopole-da-armatura-del-xvii-sec.jpg[/QUOTE]

natan
18/04/2011, 19:22
lasciami un minuto per rifletterci e ti dimostro che è colpa tua :tongue:



e queste da dove saltano fuori ?

http://www.ilsegnodeltempo.com/shop/wp-content/gallery/a-magnificent-pair-of-xvii-cent-gaunlet-una-magnifica-coppia-di-manopole-da-armatura-del-xvii-sec/a-magnificent-pair-of-xvii-cent-gaunlet-una-magnifica-coppia-di-manopole-da-armatura-del-xvii-sec.jpg[/QUOTE]

non saltano fuori ... ci metti le mani dentro ... prima però le devi saldare al manubrio della moto ....

chiederò a crio qualche consiglio ... lui ne ha sempre di originali :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

miss_valentine
18/04/2011, 19:23
lasciami un minuto per rifletterci e ti dimostro che è colpa tua :tongue:



:dry::dry::dry:

natan
18/04/2011, 19:27
parlando con mio figlio lui dice che comunque un due in uno é quel che mi ci vorrebbe ... :cipenso:


http://playseat.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/L/o/Logitech-Driving-Force-Wireless-2.jpg

Intrip
18/04/2011, 19:30
http://www.ilgiornaledelfriuli.net/wp-content/uploads/2010/09/Origano.jpg

Luigi
18/04/2011, 19:30
:dry::dry::dry:

lo hai offeso perchè non gli hai fatto i complimenti per le manopole nuove............anzi............non avevi nemmeno capito che cos'erano :risatona::risatona::risatona:

natan
18/04/2011, 19:32
lo hai offeso perchè non gli hai fatto i complimenti per le manopole nuove............anzi............non avevi nemmeno capito che cos'erano :risatona::risatona::risatona:

la Miss_nonnecapisceuncazzodimanopole ... che vuoi che mi dicesse? :cipenso:;


ps: poi non é che non abbia detto proprio niente ... il più era starci dietro ... chiude come con i copertoni, nella parlata :D

miss_valentine
18/04/2011, 19:32
lo hai offeso perchè non gli hai fatto i complimenti per le manopole nuove............anzi............non avevi nemmeno capito che cos'erano :risatona::risatona::risatona:

La smetti di mettermi in cattiva luce? :dry: :biggrin3:


la Miss_nonnecapisceuncazzodimanopole ... che vuoi che mi dicesse? :cipenso:;

straquoto :laugh2:

Luigi
18/04/2011, 19:40
carino questo, ci vorrebbe un giochino ad hoc

http://playseat.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/L/o/Logitech-Driving-Force-Wireless-2.jpg




ps: poi non é che non abbia detto proprio niente ... il più era starci dietro ... chiude come con i copertoni, nella parlata :D

Chiude ? Mai sentita chiudere una parlata :biggrin3::biggrin3::tongue: ad un certo punto, in autostrada, ho dovuto spegnere lo stereo...........ed era tra macchine indietro.............

Intrip
18/04/2011, 19:41
Ristorante Pizzeria Origano - Reggio Emilia - Visual Site (http://www.pizzeriaorigano.com/)



sembro pazzo ma sono l'unico on topic :(

@ndre@
18/04/2011, 19:42
a Voi nella pizza garba che ci sia l'orig ano ?


Beh mica tanto.........
comunque chiedilo a Xa

miss_valentine
18/04/2011, 19:43
ps: poi non é che non abbia detto proprio niente ... il più era starci dietro ... chiude come con i copertoni, nella parlata :D



Chiude ? Mai sentita chiudere una parlata :biggrin3::biggrin3::tongue: ad un certo punto, in autostrada, ho dovuto spegnere lo stereo...........ed era tra macchine indietro.............

vi voglio bene anch'io :D

@ndre@
18/04/2011, 19:45
PIZZA BON (http://www.yossam.it/vignette/vignette_05/uccelloni_nudisti/uccelloni_nudisti.html)
sembro pazzo ma sono l'unico on topic :(

:rolleyes:

Luigi
18/04/2011, 19:46
Ristorante Pizzeria Origano - Reggio Emilia - Visual Site (http://www.pizzeriaorigano.com/)



sembro pazzo ma sono l'unico on topic :(

ma vai a cagare l'origano a Reggio Emilia cosi' rimani on topic :biggrin3::tongue:


vi voglio bene anch'io :D

tanto lo sai che quando rimarrai zitta il silenzio sarebbe insopportabile

Intrip
18/04/2011, 19:47
Beh mica tanto.........
comunque chiedilo a Xa

ma dov'è ? :blink:


ma vai a cagare l'origano a Reggio Emilia cosi' rimani on topic :biggrin3::tongue:




non è un topic mio, state on topic x favore :rolleyes::rolleyes:

@ndre@
18/04/2011, 19:52
ma dov'è ? :blink:



non è un topic mio, state on topic x favore :rolleyes::rolleyes:

MA CHI???:blink:

miss_valentine
18/04/2011, 19:55
tanto lo sai che quando rimarrai zitta il silenzio sarebbe insopportabile

ma ogni tanto è necessario :wink_:

natan
18/04/2011, 20:02
da queste parti é rimasto un ronzio che solo i conoscitori ne capiscono la provenienza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
18/04/2011, 20:02
ma dov'è ? :blink:






ma non ti sei accorto che è stato bannato o ti devo mandare un MP ?


ma ogni tanto è necessario :wink_:

in musica le pause sono importanti quanto tutto il resto, forse di piu' , ma se sono troppo lunghe poi gli ascoltatori non capiscono e si innervosiscono

Intrip
18/04/2011, 20:12
ma ogni tanto è necessario :wink_:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::tongue::linguaccia2:

Luigi
18/04/2011, 20:16
da queste parti é rimasto un ronzio che solo i conoscitori ne capiscono la provenienza ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

timpani perforati ?

natan
18/04/2011, 20:19
timpani perforati ?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
18/04/2011, 20:26
vado a procacciarmi il cibo

adieu

Sfigatto
18/04/2011, 22:05
avei trovato delle nuove manopole per la mia moto ...



http://www.tecnosport.com/data/2010/1023/images/1287852666-7370-150.jpg


che ne pensate? :cipenso:

Non capisco perché tu ci debba mettere le balle in mezzo dopo averle puciate nella gazzosa al mandarino...mi pare poco pratico su strada...:laugh2:

bob&hank
18/04/2011, 23:02
ma chi ?
Bob & Hank ??????
che v'hanno fatto ? :cipenso:

Occhio, occhio :mad::mad::tongue:


Ecco........perchè son piccoli e rossi :mad:

......e incazzosi.....!!!!! Noi poveri tapini, è un'ingiustizia però!:biggrin3:


Ristorante Pizzeria Origano - Reggio Emilia - Visual Site (http://www.pizzeriaorigano.com/)



sembro pazzo ma sono l'unico on topic :(

appunto....sei l'unico....
http://fiandra.files.wordpress.com/2008/10/cannabis.jpg
:laugh2:

pitito87
19/04/2011, 00:17
ho fame:blink::blink: