PDA

Visualizza Versione Completa : ARREDO CASA...



giorgio bona
14/02/2011, 05:39
azz...ma com`e` difficile sceglier i lampadari...:blink:

son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..:ph34r::ph34r:sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi:ph34r::ph34r:

ora ne ho comprato uno ..che si deve montare...:ph34r:..chi me l ha venduto dice che mi ci vorranno circa 20 ore di lavoro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: un puzzle...infinito:ph34r:

Richymbler
14/02/2011, 06:19
azz...ma com`e` difficile sceglier i lampadari...:blink:

son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..:ph34r::ph34r:sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi:ph34r::ph34r:

ora ne ho comprato uno ..che si deve montare...:ph34r:..chi me l ha venduto dice che mi ci vorranno circa 20 ore di lavoro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: un puzzle...infinito:ph34r:

Appendere lanterne rosse no ? :tongue::biggrin3:

Muttley
14/02/2011, 06:21
azz...ma com`e` difficile sceglier i lampadari...:blink:

son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..:ph34r::ph34r:sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi:ph34r::ph34r:

ora ne ho comprato uno ..che si deve montare...:ph34r:..chi me l ha venduto dice che mi ci vorranno circa 20 ore di lavoro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: un puzzle...infinito:ph34r:

li ho montati l'anno scorso ...c'ho messo quasi 2 giorni :wacko:.......l'unica cosa e' che se prendi cose buone e un po' di design spendi una follia :cry:

giorgio bona
14/02/2011, 06:39
Appendere lanterne rosse no ? :tongue::biggrin3:

ci sto pensando serimanete...per il giardino!!


li ho montati l'anno scorso ...c'ho messo quasi 2 giorni :wacko:.......l'unica cosa e' che se prendi cose buone e un po' di design spendi una follia :cry:

verissimo!!!!! ma veramente folli!!!!

ne avevo visto uno in uno showroom...

to`!! quello mi piace!!! signorina quanto costa?!?!

1650 euro

oooooh la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

eeeh sa...e di...bla bla...e..bla....

oooooooooooooh la madonna!!!

OOOOK ci penso!!:dry: la saluto!!!:rolleyes:

Muttley
14/02/2011, 06:41
ci sto pensando serimanete...per il giardino!!



verissimo!!!!! ma veramente folli!!!!

ne avevo visto uno in uno showroom...

to`!! quello mi piace!!! signorina quanto costa?!?!

1650 euro

oooooh la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

eeeh sa...e di...bla bla...e..bla....

oooooooooooooh la madonna!!!

OOOOK ci penso!!:dry: la saluto!!!:rolleyes:


ho spero 600 euro di 2 abajour :wacko: ..e pure con il 25% di sconto

giorgio bona
14/02/2011, 06:45
no no...vero...prezzi da fuori di testa!!

faccio prima a metterci i fanali della speed!! cosi ho anche la posizione abbagliante!!!:D:D:D

urasch
14/02/2011, 07:02
madò......

Intrip
14/02/2011, 07:02
giorgio, non eri così :cry::cry::cry::cry:





:tongue:

Fooldancer
14/02/2011, 07:04
Il design si paga... :cry:
Sopratutto quando magari nella lampada ci sono dei neon particolari che non riesce a trovare in un comune negozio di "fai da te"... :cry:

Tutto questo per dire che in cucina ho un lampadario bellissimo, con due neon bruciati che aspetto da un mese... :cry:

giorgio bona
14/02/2011, 07:24
ti capisco...:cry:

pero` son con te...le idee vanno pagate!! anche se a tutto c`e` un limite!:wink_:

Fooldancer
14/02/2011, 07:33
ti capisco...:cry:

pero` son con te...le idee vanno pagate!! anche se a tutto c`e` un limite!:wink_:

Adesso in cucina ho una lamapada da meccanico :laugh2:

giorgio bona
14/02/2011, 07:36
Adesso in cucina ho una lamapada da meccanico :laugh2:

bhe!!! la creativita`... e` sempre motivo di pregio!!!!:wink_:

triumpassion
14/02/2011, 07:40
...purtroppo molte volte il design è la giustificazione di un costo molto alto...anche se a volte....non sempre il design è sinonimo di funzionalità.......

giorgio bona
14/02/2011, 07:44
a volte si punta piu che altro all estetica.....ahime`...mi sorprendo nel farlo a mia volta...nn sempre pero`:D

Intrip
14/02/2011, 07:46
a volte si punta piu che altro all estetica.....ahime`...mi sorprendo nel farlo a mia volta...nn sempre pero`:D

capita anche con le moto :tongue::tongue::biggrin3:

triumpassion
14/02/2011, 07:47
io i miei li ho fatti fare da un laboratorio artigiano...hanno un diametro di 1mt e alti 40 cm colore arancio in tessuto, ne ho 2 in sala....è molto alta circa 4,60mt...tutti e 2 € 280,00!!

giorgio bona
14/02/2011, 07:51
io i miei li ho fatti fare da un laboratorio artigiano...hanno un diametro di 1mt e alti 40 cm colore arancio in tessuto, ne ho 2 in sala....è molto alta circa 4,60mt...tutti e 2 € 280,00!!

wow!!! bravo!!!! un affare di questi tempi!!

cavolo io vivo in cina...potrei farli veramente a costo zero....pero` poi trasporto e logistica mi taglian la voglia...

triumpassion
14/02/2011, 07:53
beh..se riesci a farli a costi ridottissimi...non ti peserebbe nemmeno lasciarli li, no?

giorgio bona
14/02/2011, 07:57
capita anche con le moto :tongue::tongue::biggrin3:

sssssiemo!!:dry:

nn hai proprio buon gusto!!!:tongue:


beh..se riesci a farli a costi ridottissimi...non ti peserebbe nemmeno lasciarli li, no?

mi servon nella mia casa nuova in italy!:wink_:

triumpassion
14/02/2011, 08:07
sssssiemo!!:dry:

nn hai proprio buon gusto!!!:tongue:



mi servon nella mia casa nuova in italy!:wink_:

ok ok ok!!!

http://img695.imageshack.us/img695/4319/copiadicucina2.jpg (http://img695.imageshack.us/i/copiadicucina2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img196.imageshack.us/img196/6590/copiadidivanosala2.jpg (http://img196.imageshack.us/i/copiadidivanosala2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ilberna
14/02/2011, 08:48
con lampade di design si spende un fottio. Io le stò mettendo poco alla volta, perchè nonostante riesca ad avere dei buoni sconti costano davvero troppo...
Per la scelta per fortuna me la cura un'arredatrice... altrimenti non da solo non ce la farei. Troppa scelta, e andrei in crisi. Ho bisogno di qualcuno che mi indichi al massimo 3 o 4 pezzi tra cui decidere... se poi quel qualcuno è anche una gnocca della madonna....

triumpassion
14/02/2011, 08:57
con lampade di design si spende un fottio. Io le stò mettendo poco alla volta, perchè nonostante riesca ad avere dei buoni sconti costano davvero troppo...
Per la scelta per fortuna me la cura un'arredatrice... altrimenti non da solo non ce la farei. Troppa scelta, e andrei in crisi. Ho bisogno di qualcuno che mi indichi al massimo 3 o 4 pezzi tra cui decidere... se poi quel qualcuno è anche una gnocca della madonna....

se è quella in avatar??????:wub:

nicop74
14/02/2011, 09:20
Io mi sono sposato nel luglio 09 e proprio sabato ho ordinato l'illuminazione per la parte "pranzo" del salone.
Ho dovuto dilazionare gli interventi tra luci, tende, piccoli mobili, perchè altrimenti ti parte una follia.
del resto mi pare che la roba di design (illuminazione) anche qulitativamente abbia un qualche cosa in più rispetto a quella di leivello inferiore nonostante alcune cose siano non di qualità sempre eccelsa.
Io ho preferito ditte come flos, foscarini, artemide che in ogni caso sono care.
Per esempio ora è molto modaiola la Kartell però la qualità del materialòe non è sempre sto gra che.

cybercipolla
14/02/2011, 09:46
azz...ma com`e` difficile sceglier i lampadari...:blink:

son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..:ph34r::ph34r:sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi:ph34r::ph34r:


E perchè no????

LAMPADARIO MODERNO BUBBLE 10 LUCI PENDENTI VETRO SALA su eBay.it Lampadari, Illuminazione da Interno, Casa, Arredamento e Bricolage (http://cgi.ebay.it/LAMPADARIO-MODERNO-BUBBLE-10-LUCI-PENDENTI-VETRO-SALA-/370404670805)

giorgio bona
14/02/2011, 23:10
Io mi sono sposato nel luglio 09 e proprio sabato ho ordinato l'illuminazione per la parte "pranzo" del salone.
Ho dovuto dilazionare gli interventi tra luci, tende, piccoli mobili, perchè altrimenti ti parte una follia.
del resto mi pare che la roba di design (illuminazione) anche qulitativamente abbia un qualche cosa in più rispetto a quella di leivello inferiore nonostante alcune cose siano non di qualità sempre eccelsa.
Io ho preferito ditte come flos, foscarini, artemide che in ogni caso sono care.
Per esempio ora è molto modaiola la Kartell però la qualità del materialòe non è sempre sto gra che.

grazie dei nominativi! ne conoscevo solo un piao...controllo anche gli altri!!


E perchè no????

LAMPADARIO MODERNO BUBBLE 10 LUCI PENDENTI VETRO SALA su eBay.it Lampadari, Illuminazione da Interno, Casa, Arredamento e Bricolage (http://cgi.ebay.it/LAMPADARIO-MODERNO-BUBBLE-10-LUCI-PENDENTI-VETRO-SALA-/370404670805)

HIIHIH!!! grandissimo!! ahime` nn ho un diapositiva dei miei:D:D:D ma t assicuro che nn hanno lo stesso out looking!!!:wink_:
bello questo!!!:wink_:

Misha84
15/02/2011, 00:08
Il design si paga... :cry:
Sopratutto quando magari nella lampada ci sono dei neon particolari che non riesce a trovare in un comune negozio di "fai da te"... :cry:

Tutto questo per dire che in cucina ho un lampadario bellissimo, con due neon bruciati che aspetto da un mese... :cry:
il VERO design è semplice e geniale allo stesso tempo, non ha nulla di complicato:
è bello e funzionale allo stesso tempo, deve essere costruito in maniera semplice, con materiali di qualità e costare il giusto..

tutto il resto son cose da grandi magazzini e seghe mentali di una generazione di architetti/designer che soffrono di una eccessiva concorrenza data da un mercato stra saturo..

il VERO design è istant classic, è una cosa che nasce perchè se ne sentiva la mancanza, e non ha bisogno di evolversi..

mia personale opinione, condivisibile o no..

D@v1d3
15/02/2011, 06:58
Ma in Cina non c'è l'Ikea? :D