PDA

Visualizza Versione Completa : Situazioni comiche...



ivanbdp
12/02/2011, 15:19
Sono in moto, andatura tranquilla, arrivo dietro ad un'auto con bimbo e bimba di circa 7 anni sul sedile posteriore, davanti uomo alla guida e a lato una donna, il bimbo si gira e comincia a gestacci e dito medio alzato...:dry: io quasi indifferente resto calmo, circa 1km e... azzo!! passagggio a livello con sbarre giù...:w00t: metto la moto sul cavalletto, mi avvicino all'auto ( il bimbo sbianca) busso al finestrino L'uomo lo abbassa, e io dico sempre calmo e tranquillo: potrebbe insegnare a suo figlio che certi gesti non si fanno..? mi giro e risalgo in moto. Loro senza parole!

Fulvioz
12/02/2011, 15:24
:wink_:

robigrip
12/02/2011, 15:25
Voleva solo dirti che sei arrivato primo...........:biggrin3::biggrin3:

Geez
12/02/2011, 15:25
forza nuove generazioni...il futuro è vostro :coool:

Silvan
12/02/2011, 15:25
belle cose :biggrin3:

triumpassion
12/02/2011, 15:39
un minimo di educazione non guasterebbe a ste nuove leve.....

NEMO
12/02/2011, 15:41
Sinceramente l'ho sempre fatto pure io da piccolo, linguacce e versi alle auto dietro.

Qua xò nn ci ho mai visto niente di male.

cianche
12/02/2011, 15:45
Sinceramente non mi è mai accaduto.... in genere ti salutano e ridono , fan pure piacere...

Purtroppo a scuola (e non ) imparano troppo .... io cerco sempre di evitare certe cose coi bimbi perchè i primi ad essere imitati siamo proprio noi genitori!!!

Mr. Number
12/02/2011, 15:46
pensa se gli sfondavi il finestrino con una testata col casco come ci sarebbe rimasto...:laugh2:

Max PS
12/02/2011, 15:54
ahahahahahahah ammetto che hai avuto del coraggio.
io sinceramente non sarei riuscito a farlo.
di sti tempi poi, con la pazzia di certa gente adulta, rischiavi anche che i genitori stessi scendessero dall'auto per dirti cha c...o tu volessi.
cmq ripeto... sei stato un grande, avrei voluto vedere il visino sbiadito del bimbo :-)))

freerider3957
12/02/2011, 15:54
Complimenti per l'aplomb molto britannico.......... saranno le nostre moto che ce lo trasmettono?

winter1969
12/02/2011, 16:04
Bravo,spero che sia servita da lezione al bimbo e ai genitori

Chelito
12/02/2011, 16:07
ahahahahahahah ammetto che hai avuto del coraggio.
io sinceramente non sarei riuscito a farlo.
di sti tempi poi, con la pazzia di certa gente adulta, rischiavi anche che i genitori stessi scendessero dall'auto per dirti cha c...o tu volessi.
cmq ripeto... sei stato un grande, avrei voluto vedere il visino sbiadito del bimbo :-)))

Quoto;una volta ho fatto ciao ciao ad un bambino in auto;il padre dopo avermi chiesto che cazzo volevo,mi ha inseguito per 5 km....ma era sicuramente pazzo.:ph34r:

PhacocoeruS
12/02/2011, 16:27
...mi avvicino all'auto ( il bimbo sbianca) busso al finestrino L'uomo lo abbassa, e io dico sempre calmo e tranquillo: potrebbe insegnare a suo figlio che certi gesti non si fanno..?
Pensa se scoprivi che il padre del bambino era Jerome Le Banner... poi sbiancavi tu... :biggrin3:

oscar diamante
12/02/2011, 16:44
mitico!!!! di solito i bambini salutano...educatamente

onlystreet
12/02/2011, 16:58
Ma sei un rompip@lle era un bambino !!! :w00t::w00t:

giulianaspeed
12/02/2011, 17:05
Ma sei un rompip@lle era un bambino !!! :w00t::w00t:

quoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

diego84
12/02/2011, 17:12
belle cose!
a catania in certe zone ti avrebbero detto: ehmbè!!

eusebius
12/02/2011, 17:17
Secondo me hai avuto una reazione corretta! :wink_:

Che poi di pazzi ce ne siano tanti e in testa hanno le scimmie urlatrici... :blink:

a volte anche reazioni corrette possono essere interpretate in maniera errata... :dry:

Herbie 53
12/02/2011, 17:46
io faccio i gestacci ai bimbi...giuro...magari solo un paio..ma mi diverte sempre un sacco...una volta ho rischiato di stamparmi, perchè abbiamo iniziato a spararci col bambino...fingendo di morire ho rischiato di entrargli nel lunotto di testa..il padre aveva frenato...

mi sembra un po' eccessivo il gesto...

giorgiorox
12/02/2011, 17:52
:wink_:


forza nuove generazioni...il futuro è vostro :coool:


Bravo,spero che sia servita da lezione al bimbo e ai genitori


Secondo me hai avuto una reazione corretta! :wink_:

Che poi di pazzi ce ne siano tanti e in testa hanno le scimmie urlatrici... :blink:

a volte anche reazioni corrette possono essere interpretate in maniera errata... :dry:

quoto tutti... hai fatto bene

Richymbler
12/02/2011, 18:05
io lo facevo solo a quelli con la bmw...

ivanbdp
12/02/2011, 19:32
Pensa se scoprivi che il padre del bambino era Jerome Le Banner... poi sbiancavi tu... :biggrin3:

:blink: Scusa, ma chi è?


Ma sei un rompip@lle era un bambino !!! :w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3:

The Dog
12/02/2011, 19:35
...complimenti hai genitori...

andrellino
12/02/2011, 19:35
io faccio i gestacci ai bimbi...giuro...magari solo un paio..ma mi diverte sempre un sacco...una volta ho rischiato di stamparmi, perchè abbiamo iniziato a spararci col bambino...fingendo di morire ho rischiato di entrargli nel lunotto di testa..il padre aveva frenato...

mi sembra un po' eccessivo il gesto...

:biggrin3::biggrin3: l'ho fatto ank'io... Ero al centro commerciale ed un bambino ha mimato con le mani il gesto di spararmi... Ed io ho fatto finta di morire... :biggrin3::biggrin3: Il bimbo ha fatto questa faccia :blink:

ivanbdp
12/02/2011, 19:38
io faccio i gestacci ai bimbi...giuro...magari solo un paio..ma mi diverte sempre un sacco...una volta ho rischiato di stamparmi, perchè abbiamo iniziato a spararci col bambino...fingendo di morire ho rischiato di entrargli nel lunotto di testa..il padre aveva frenato...

mi sembra un po' eccessivo il gesto...

Credo sia completamente diverso il gesto,...

redcell
12/02/2011, 19:41
dai 7 anni e' ancora perdonabile.. diciamo una simpatica canaglia...:wink_:
ne avesse avuti 10 avrei fatto la stessa cosa..:rolleyes:

15 l'avrei menato:biggrin3:

Silvan
13/02/2011, 07:12
belle cose!
a catania in certe zone ti avrebbero detto: ehmbè!!

:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:

corra
13/02/2011, 07:20
una volta eravamo a piedi io e mia moglie e in un'auto che viaggiava molto lentamente un ragazzino ci ha fatto dei gestacci ,io ho risposto di dito medio e il bastardino lo ha detto ai genitori seduti davanti,a quel punto ci hanno insultato e io ho ricambiato ,ricordo di aver detto anche che se si fermava un attimo gli in@@@avo pure la moglie ma ..................................................................................ha accelerato!!!!!!!!!!!forse sapeva che alla moglie sarebbe piaciuto ???????:wacko::wacko::wacko::wacko:io comunque ste cazzate da piccolo non le facevo

Brontolo
13/02/2011, 09:53
Sono in moto, andatura tranquilla, arrivo dietro ad un'auto con bimbo e bimba di circa 7 anni sul sedile posteriore, davanti uomo alla guida e a lato una donna, il bimbo si gira e comincia a gestacci e dito medio alzato...:dry: io quasi indifferente resto calmo, circa 1km e... azzo!! passagggio a livello con sbarre giù...:w00t: metto la moto sul cavalletto, mi avvicino all'auto ( il bimbo sbianca) busso al finestrino L'uomo lo abbassa, e io dico sempre calmo e tranquillo: potrebbe insegnare a suo figlio che certi gesti non si fanno..? mi giro e risalgo in moto. Loro senza parole!


Hai fatto bene,magari la prossima volta saluta normalmente...
Anche perchè credo che abbia fatto una bella sgommata
nelle mutande quando ti ha visto scendere!:laugh2:

Mr Frowning
13/02/2011, 12:45
Sono in moto, andatura tranquilla, arrivo dietro ad un'auto con bimbo e bimba di circa 7 anni sul sedile posteriore, davanti uomo alla guida e a lato una donna, il bimbo si gira e comincia a gestacci e dito medio alzato...:dry: io quasi indifferente resto calmo, circa 1km e... azzo!! passagggio a livello con sbarre giù...:w00t: metto la moto sul cavalletto, mi avvicino all'auto ( il bimbo sbianca) busso al finestrino L'uomo lo abbassa, e io dico sempre calmo e tranquillo: potrebbe insegnare a suo figlio che certi gesti non si fanno..? mi giro e risalgo in moto. Loro senza parole!

:laugh2::laugh2:

:oook:

TizioCustom58
13/02/2011, 12:48
:oook::oook:

Domino
13/02/2011, 13:27
Sono in moto, andatura tranquilla, arrivo dietro ad un'auto con bimbo e bimba di circa 7 anni sul sedile posteriore, davanti uomo alla guida e a lato una donna, il bimbo si gira e comincia a gestacci e dito medio alzato...:dry: io quasi indifferente resto calmo, circa 1km e... azzo!! passagggio a livello con sbarre giù...:w00t: metto la moto sul cavalletto, mi avvicino all'auto ( il bimbo sbianca) busso al finestrino L'uomo lo abbassa, e io dico sempre calmo e tranquillo: potrebbe insegnare a suo figlio che certi gesti non si fanno..? mi giro e risalgo in moto. Loro senza parole!

spione..........:biggrin3::biggrin3:

urasch
13/02/2011, 21:08
hai fatto bene.....

bella
13/02/2011, 21:23
dipende se quel giorno mi girano e se il bimbo ha la faccia simpatica...se capisco che lo fa sapendo il significato del gesto e riesco a comunicare con la macchina come hai fatto tu, il bimbo letteralmente lo faccio evaporare.... genitori compresi...

nanni
14/02/2011, 02:45
parlando d'educazione...se il babbo e la mamma legassero il bimbo (non cominciate ora intendo con le cinture) come si deve al seggiolino, il bimbo non potrebbe girarsi a fare i cazzi suoi!!! Poi, per il resto è stato maleducato, io non avrei avuto il coraggio e la faccia di andare a dirlo al babbo, penso però che avrei fatto più come Herbie!!!

_Beppe_
14/02/2011, 06:28
parlando d'educazione...se il babbo e la mamma legassero il bimbo (non cominciate ora intendo con le cinture) come si deve al seggiolino, il bimbo non potrebbe girarsi a fare i cazzi suoi!!! Poi, per il resto è stato maleducato, io non avrei avuto il coraggio e la faccia di andare a dirlo al babbo, penso però che avrei fatto più come Herbie!!!

q8

S1m0ne75
14/02/2011, 06:34
:wink_:
grande!!

ilberna
14/02/2011, 08:54
a me non troppo tempo fa è capitato in auto. fermo allo stop... sulla strada principale passa lo scuolabus carico di pupetti, e dal vetro due o tre di questi bei pupetti mi guardano tutti belli sorridenti e mi fanno il dito... simpatici... se gli arrivano la meta delle cose che ho pensato non arrivano alla maggiore età...

Lo scrofo
14/02/2011, 09:07
Bravo,spero che sia servita da lezione al bimbo e ai genitori

quoto, avrei fatto lo stesso .

natan
14/02/2011, 09:18
buone cose!!!

PhacocoeruS
17/02/2011, 22:02
:blink: Scusa, ma chi è?
Una googlata vale più di mille domande...

ivanbdp
19/02/2011, 17:06
Una googlata vale più di mille domande...

Ho googlato... penso che anche se è campione di arti marziali l' educazione ai figli la insegni...:wink_: ( un umo con la spada incontra un uomo col fucile, l'uomo con la spada è un uomo morto):laugh2:

357magnum
19/02/2011, 17:15
Ma sei un rompip@lle era un bambino !!! :w00t::w00t:

E come tale è esentato dalla buona educazione?:rolleyes:

Ha fatto benissimo, è stato educato ma non ha subito.
ha dato una lezione sia al bimbo sia ai genitori.

Di solito però i bimbi guardano le moto con interesse, talvolta il li saluto e loro ricambiano oppure salutano per primi.:biggrin3:
Non m'è ancora capitato di trovare un bimbo così maleducato...ora so cosa farò in quel caso:wink_:


Ho googlato... penso che anche se è campione di arti marziali l' educazione ai figli la insegni...:wink_: ( un umo con la spada incontra un uomo col fucile, l'uomo con la spada è un uomo morto):laugh2:

Era l'uomo con la pistola...e lo diceva Gian Maria Volontè a Clint Eastwood,in per un pugno di dollari.......

Però il concetto che uno che fa arti marziali dovrebbe tenerci di più all'educazione può essere corretto.
Sopratutto un campione o comunque un agonista.

Tetsu
19/02/2011, 17:19
Sono in moto, andatura tranquilla, arrivo dietro ad un'auto con bimbo e bimba di circa 7 anni sul sedile posteriore, davanti uomo alla guida e a lato una donna, il bimbo si gira e comincia a gestacci e dito medio alzato...:dry: io quasi indifferente resto calmo, circa 1km e... azzo!! passagggio a livello con sbarre giù...:w00t: metto la moto sul cavalletto, mi avvicino all'auto ( il bimbo sbianca) busso al finestrino L'uomo lo abbassa, e io dico sempre calmo e tranquillo: potrebbe insegnare a suo figlio che certi gesti non si fanno..? mi giro e risalgo in moto. Loro senza parole!

Certa gente, e figli, pensa che in macchina possa far di tutto e dentro la quale si sia dentro una dimensione parallela!
Hai fatto bene.

Io invece ho un buon rapporto coi bimbi, quando mi capitano vicino, soprattutto da fermi, si avvicinano incuriositi alla moto senza dire una parola... Sarà che li guardo con occhi demoniaci comunicandogli telepaticamente "tocca solo per un istante la mia moto con quel tuo ditino tutto sbavato e ti sparerò via con la compressione dei miei scarichi!!"