PDA

Visualizza Versione Completa : PS3 e Vodafone internet key



lorisss83
06/11/2010, 18:07
visto che molti del forum sono tecnologicamente avanzati:ph34r:
qualcuno di voi usa la ps3 in rete tramite la vodafone key?

come si fà?
mi spiegate??:cry:

grasie:wub:

urasch
06/11/2010, 18:25
boooooooo

Mamba
06/11/2010, 18:27
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????????

flower
06/11/2010, 18:42
... non penso proprio che una internet Key possa gestire il traffico di una Ps3.... a meno che non sei sotto il ripetitore Vodafone.

wailingmongi
06/11/2010, 19:06
guarda io ogni tanto collego la play a internet con la chiavetta (wind)tramite computer...e mi vorrei sparare...

cioè,riesci ad andare online ma giocaremfare gli aggiornamenti,scaricare giochi...toglitelo dalla testa...questo con wind però prova a sentire con geez che lui è un pò nerd e forse ti sa aiutare :D

Gnolo
06/11/2010, 20:29
X me d74 ti può aiutare :oook:

Geez
06/11/2010, 20:52
... però prova a sentire con geez che lui è un pò nerd e forse ti sa aiutare :D

lo prendo per un complimento :laugh2:


comunque, se vuoi usare la chiavetta allora devi farlo tramite ICS (Internet Connection Sharing).

tu connetti la chiavetta al pc ed entri in rete.
colleghi la ps3 al pc con un cavo ethernet sfruttando appunto le 2 porte ethernet che stanno sia sulla play che sul pc.

poi appunto tramite ICS permetti alla ps3 di usufruire della connessione che hai sul pc.

comunque semplicemente cercando "ps3 ICS" o simili su google trovi milioni di tutorials :tongue:

purtroppo direttamente sulla ps3 non funziona perchè devi installarla e ti ci connetti tramite il suo programma, non è come il router.

però penso che, in teoria, se tu installi linux sulla ps3 forse puoi connetterti direttamente :ph34r:

Dr.Male
06/11/2010, 20:56
........................madonna che mal di testa...........................

S1m0ne75
06/11/2010, 21:19
visto che molti del forum sono tecnologicamente avanzati:ph34r:
qualcuno di voi usa la ps3 in rete tramite la vodafone key?

come si fà?
mi spiegate??:cry:

grasie:wub:

No ,ci provato e riprovato con la chiavetta 3 ,non è possibile perchè l'indirizzo IP varia sempre quelle delle sim,almeno cosi mi avevano detto!

Mamba
06/11/2010, 21:28
butta via tutto.....**

lorisss83
07/11/2010, 00:15
... non penso proprio che una internet Key possa gestire il traffico di una Ps3.... a meno che non sei sotto il ripetitore Vodafone.

dici??purtroppo nn ho la copertura adsl altrimenti l'avrei già fatta:cry:
ora non sò che banda richieda la ps3 però vedo che a volte quando scarico filmati o aggiornamenti viaggia sui 3Mega...nn ho idea se possa bastare.
casomai provo:sick:


lo prendo per un complimento :laugh2:


comunque, se vuoi usare la chiavetta allora devi farlo tramite ICS (Internet Connection Sharing).

tu connetti la chiavetta al pc ed entri in rete.
colleghi la ps3 al pc con un cavo ethernet sfruttando appunto le 2 porte ethernet che stanno sia sulla play che sul pc.

poi appunto tramite ICS permetti alla ps3 di usufruire della connessione che hai sul pc.

comunque semplicemente cercando "ps3 ICS" o simili su google trovi milioni di tutorials :tongue:

purtroppo direttamente sulla ps3 non funziona perchè devi installarla e ti ci connetti tramite il suo programma, non è come il router.

però penso che, in teoria, se tu installi linux sulla ps3 forse puoi connetterti direttamente :ph34r:

ho ubuntu pure sul pc,proverò a installarlo anche sulla play,alla malparata provo col cavo.
certo che con l'adsl sarebbe tutto più semplice ma ormai non sò più che fare per averla....nemmeno abitassi in Africa:mad:


butta via tutto.....**

e come sempre a te ti mando in culo:laugh2::laugh2::tongue:

MR-T
07/11/2010, 06:57
........................madonna che mal di testa...........................

:biggrin3:

Geez
07/11/2010, 07:29
calcola però che:

- da qualche aggiornamento la sony ha tolto la possibilità di installare linux sulla play, visto che l'avevano usato per riuscire a crackarla e creare una mod :smoke_:

- quando connetti la play a internet ti chiede di fare l'aggiornamento, tornando così al punto sopra :tongue:

- ICS come avevo scritto è una procedura su windows, per linux devi chiedere a D74, è lui l'esperto :D

- pure io sto senza adsl e son 15 anni che sopporto e bestemmio, peggio dell'africa direi :dry:

onlystreet
07/11/2010, 07:43
Io mi sto facendo bellissime partite online a Medal Of Honor... Ieri ho fucilato un polacco che aveva qualcosa da ridire...:coool::coool:

Era un mio alleato e non ho notato la scritta verde...:rolleyes: Io sparo a tutto quello che si muove.

lorisss83
07/11/2010, 08:23
Io mi sto facendo bellissime partite online a Medal Of Honor... Ieri ho fucilato un polacco che aveva qualcosa da ridire...:coool::coool:

Era un mio alleato e non ho notato la scritta verde...:rolleyes: Io sparo a tutto quello che si muove.

hai la chiavetta?