PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville abbandonata (?) a Roma



pacomoto
06/11/2010, 11:49
Da un settimana passo per via A. Fleming e vedo una bonneville se bianca (ruote in lega, con vari spippoli) targa DM, parcheggiata in mezzo alla strada (proprio in mezzo sotto ai pini che dividono la carreggiata), in un punto dove non ci sono abitazioni nè uffici.
Sara rubata? o solo dimenticata?:w00t:

7373massimo
06/11/2010, 11:55
Da un settimana passo per via A. Fleming e vedo una bonneville se bianca (ruote in lega, con vari spippoli) targa DM, parcheggiata in mezzo alla strada (proprio in mezzo sotto ai pini che dividono la carreggiata), in un punto dove non ci sono abitazioni nè uffici.
Sara rubata? o solo dimenticata?:w00t:



Chiama il 113 e lo scopri:w00t::coool:

MR-T
06/11/2010, 11:59
speriamo sia parcheggiata...

cmq non sono belli sti topic:ph34r: fanno sapere dove le moto vengono lasciate posteggiate

scusate penserò negativo ma per esperienza vissuta di persona dovremmo stare moooolto attenti

Domino
06/11/2010, 12:11
speriamo sia parcheggiata...

cmq non sono belli sti topic:ph34r: fanno sapere dove le moto vengono lasciate posteggiate

scusate penserò negativo ma per esperienza vissuta di persona dovremmo stare moooolto attenti a tu dici per il motivo di amanti varie!?non hai torto:wink_:pero'......penso sia piu' utile sapere se la moto e' rubata sopretutto dopo gli ultimi fatti accaduti a Roma negli ultimi mesi con le MC:rolleyes:

MR-T
06/11/2010, 12:13
a tu dici per il motivo di amanti varie!?non hai torto:wink_: pero'......... penso sai piu' utile sapere se la moto e' rubata sopratutto dopo gli ultimi fatti successi a Roma negli ultumi mesi con le MC:rolleyes:

beh beh... :smoke_: anche per quelle :D

beh non so cosa sia capitato a roma, scusa

cmq sia se fosse rubata mi parrebbe strano che fosse lasciata lì così in vista

cmq giustamente o si rischia da una parte o dall'altra... :rolleyes:

Domino
06/11/2010, 12:16
beh beh... :smoke_: anche per quelle :D

beh non so cosa sia capitato a roma, scusa

cmq sia se fosse rubata mi parrebbe strano che fosse lasciata lì così in vista

cmq giustamente o si rischia da una parte o dall'altra... :rolleyes:

no scherzavo,per quello e tu hai ragione a non voler dare riferimeti ad eventuali ladri

alcide
06/11/2010, 12:36
Proprio stanotte dietro casa mia si sono portati via un po' di moto.
Non manca molto. Verranno anche da me.
Li sto aspettando...

http://i.imgur.com/nGnVJs.jpg (http://i.imgur.com/nGnVJ.jpg)

rez
06/11/2010, 12:47
Falli fuori sti figli di mignotta!!|!

super_tele_gattone
06/11/2010, 13:56
OKKIO

urasch
06/11/2010, 14:40
dai la targa alle fdo...

Gnolo
06/11/2010, 15:07
però

papitosky
06/11/2010, 15:13
Da un settimana passo per via A. Fleming e vedo una bonneville se bianca (ruote in lega, con vari spippoli) targa DM, parcheggiata in mezzo alla strada (proprio in mezzo sotto ai pini che dividono la carreggiata), in un punto dove non ci sono abitazioni nè uffici.
Sara rubata? o solo dimenticata?:w00t:

avvisa l'autorità

FlashFX
06/11/2010, 15:46
Proprio stanotte dietro casa mia si sono portati via un po' di moto.

[...]...che zona?! :cipenso: