PDA

Visualizza Versione Completa : Sakineh



EIKONTRIPLE
03/11/2010, 10:14
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??

XantiaX
03/11/2010, 10:16
UP 4 SAKI

Acme
03/11/2010, 10:18
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??


vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.

Obsolete
03/11/2010, 10:19
io non vedo la contrapposizione tra islam e cattolicesimo, ma la contrapposizione tra paesi in cui la religione conta molto e paesi in cui la religione conta poco e niente.
ogni religione di base è mer....ehmmm... è oppio allo stesso livello. bisogna smantellare tutto a prescindere


posso sventolare per l'ennesima volta la bandiera?













http://img607.imageshack.us/img607/5384/bandiera20svezia.jpg (http://img607.imageshack.us/i/bandiera20svezia.jpg/)

:coool::coool::coool:

Strega Klà
03/11/2010, 10:20
ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??[/B]
[/B]



NO!! Da parte mia no....non rispetto mai i fanatici di qualsiasi cosa...non nel momento in cui fanno subire ad altri il loro fanatismo.

redcell
03/11/2010, 10:21
non lo so... mi sforzo di essere quello che sono, aperto, tollerante, ospitale e solidale. Ma purtroppo di fronte a queste chiusure , ma sopratutto di fronte al fatto che la nostra tolleranza è spesso vista come debolezza mi confondo,e inizio ad essere quello che non sono; bigotto , ottuso forse anche razzista...

pensare che il nostro progresso non tanto il nostro come italia , ma inteso in senso più europeo , vedi olanda e paesi scandinavi, sia preso come il ventre molle dell'europa, terra per fare proselitismo e fanatismo mi spaventa..

oltre questo, solidarietà per sakineh...

Acme
03/11/2010, 10:21
io non vedo la contrapposizione tra islam e cattolicesimo, ma la contrapposizione tra paesi in cui la religione conta molto e paesi in cui la religione conta poco e niente.
ogni religione di base è mer....ehmmm... è oppio allo stesso livello. bisogna smantellare tutto a prescindere


quotissimo!
meno oppio per tutti i popoli!!!

Strega Klà
03/11/2010, 10:21
meno oppio per tutti i popoli!!!





:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Acme
03/11/2010, 10:22
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:blink: perché?

...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:

EIKONTRIPLE
03/11/2010, 10:23
:blink: perché?

...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:

ma era esteso o solo in california?

Obsolete
03/11/2010, 10:25
ma era esteso o solo in california?

sì, l'ha voluto arnold in persona... però non so il risultato... ma sicuramente ha vinto il sì

Strega Klà
03/11/2010, 10:26
:blink: perché?

...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:




Perchè io sono per PIU' OPPIO PER TUTTI I POPOLI :biggrin3:




P.S sono seriamente a favore della liberalizzazione...

Gian
03/11/2010, 10:29
sì, l'ha voluto arnold in persona... però non so il risultato... ma sicuramente ha vinto il sì

Referendum, la California dice «no» alla legalizzazione della marijuana (http://www.corriere.it/esteri/speciali/2010/elezioni-usa-2010/notizie/california-marijuana-referendum_88b72be0-e713-11df-a903-00144f02aabc.shtml)


Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??


No....solidarietà per la Donna.

Obsolete
03/11/2010, 10:39
Referendum, la California dice «no» alla legalizzazione della marijuana (http://www.corriere.it/esteri/speciali/2010/elezioni-usa-2010/notizie/california-marijuana-referendum_88b72be0-e713-11df-a903-00144f02aabc.shtml)


:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come non detto.... strano perchè il motivo non era etico ma pratico... era per risurre i costi dei processi, visto che tantissimi californiani sono stati beccati con l'erba in tasca.
è l'unico caso al mondo in cui i politici sono più intelligenti dei cittadini

oldbonnie
03/11/2010, 10:45
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.



http://www.cattolicesimo-reale.it/wp-content/uploads/2010/07/rogo-e-croce.jpg

roberto70
03/11/2010, 10:46
speriamo che la notizia non sia vera!

Obsolete
03/11/2010, 10:52
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.


"un tempo si uccidevano i cristiani e poi questi ultimi
con la scusa delle streghe ammazzavano i pagani
Ave Maria"

357magnum
03/11/2010, 11:02
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??


No, non credo.

Acme
03/11/2010, 11:19
Perchè io sono per PIU' OPPIO PER TUTTI I POPOLI :biggrin3:




P.S sono seriamente a favore della liberalizzazione...

Urca... una Toscana Clericale, rarissima! :biggrin3:

Il referendum era solo in California ma era atteso da altri 4 stati che hanno in programma la stessa liberalizzazione.

EDIT:

California: No Alla Legalizzazione Della Marijuana

Los Angeles non è Amsterdam: il referendum in California boccia la discussa ''Proposition 19'', la proposta di legalizzazione della marijuana per tutte le persone che hanno compiuto i 21 anni.

http://www.intopic.it/estero/usa/

Strega Klà
03/11/2010, 12:09
"un tempo si uccidevano i cristiani e poi questi ultimi
con la scusa delle streghe ammazzavano i pagani
Ave Maria"




:mad: Già...bastardi!!!!

valterone
03/11/2010, 12:45
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.



Per esempio?

papitosky
03/11/2010, 13:19
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??



vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.

no,non ci sarà mai,e meno che meno finchè ci sarà qualcuno che li difenderà a prescindere

XantiaX
03/11/2010, 14:16
no,non ci sarà mai,e meno che meno finchè ci sarà qualcuno che vota gente come bush o berlusconi

q8 :laugh2:

noris
03/11/2010, 15:38
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??


Credo mai

357magnum
03/11/2010, 17:21
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.



http://www.cattolicesimo-reale.it/wp-content/uploads/2010/07/rogo-e-croce.jpg

Leggi qui........ c'è qualche dato interessante al riguardo.

http://www.storialibera.it/epoca_medioevale/inquisizione/articolo.php?id=247


Parecchi di più furono i morti causati dai protestanti... (il famoso rogo di Salem, in america, è un rogo protestante)

Strega Klà
03/11/2010, 17:26
Uè...357....piano con 'ste foto eh???
Che poi sul forum c'è qualche emulatore e io finisco male:cry::dry:

357magnum
03/11/2010, 17:32
Uè...357....piano con 'ste foto eh???
Che poi sul forum c'è qualche emulatore e io finisco male:cry::dry:

Tranquilla....abbiamo l'estintore....:wink_::coool:

Eppoi la foto mica è mia!! L'ha postata Oldbonnie....:biggrin3:

Strega Klà
03/11/2010, 17:40
Tranquilla....abbiamo l'estintore....:wink_::coool:

Eppoi la foto mica è mia!! L'ha postata Oldbonnie....:biggrin3:




Và bè...ma se tu addiritttra la quoti......:dry:









Oldbonnie.....proprio tu...perchè mi fai ciò???:cry::cry::cry::cry:

Medoro
03/11/2010, 17:48
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
Noi non è che siamo meglio,adottiamo solo metodi diversi,ma la sostanza è quella,quindi è abbastanza singolare che alcuni stati si mobilitino contro questi omicidi legalizzati quando sono loro i primi ad attuare tale pratica.
Per il resto speriamo che cambino idea

oldbonnie
03/11/2010, 17:51
Và bè...ma se tu addiritttra la quoti......:dry:









Oldbonnie.....proprio tu...perchè mi fai ciò???:cry::cry::cry::cry:




Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe...:D

Strega Klà
03/11/2010, 17:54
Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe...:D





Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fà!!!:piango_a_dirotto:

Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo.......:cry::cry::cry:

oldbonnie
03/11/2010, 17:58
Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fà!!!:piango_a_dirotto:

Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo.......:cry::cry::cry:

Mi dispiace...prendo il cilicio...:cry:

Strega Klà
03/11/2010, 18:22
Mi dispiace...prendo il cilicio...:cry:



:w00t::w00t::w00t: Ecco..ora mi piaci un botto!!!!:w00t::w00t:





Pace fatta và!!:coool:

rookie
03/11/2010, 18:29
:w00t::w00t::w00t: Ecco..ora mi piaci un botto!!!!:w00t::w00t:





Pace fatta và!!:coool:



...lo sai che oggi ti ho pensato?

ho incrociato una moto come la tua... non credevo che esistesse veramente

scusate l'OT

Strega Klà
03/11/2010, 18:33
...lo sai che oggi ti ho pensato?

ho incrociato una moto come la tua... non credevo che esistesse veramente

scusate l'OT




:dry: Lo sai che con questa uscita ti sei guadagnato il mio odio a vita?:dry:

rookie
03/11/2010, 18:35
:dry: Lo sai che con questa uscita ti sei guadagnato il mio odio a vita?:dry:

ma sono io che sono ignorante :rolleyes:

la moto mi piace, bella scelta :wub:

...sto andando bene? :tongue:

Strega Klà
03/11/2010, 18:37
ma sono io che sono ignorante :rolleyes:

la moto mi piace, bella scelta :wub:

...sto andando bene? :tongue:







NO!

rookie
03/11/2010, 18:39
http://www.cattolicesimo-reale.it/wp-content/uploads/2010/07/rogo-e-croce.jpg

:mad: UP

Strega Klà
03/11/2010, 18:43
OLDBONNIE....................quanto sopra è tutta colpa tua!!!!


TELAVEVODETTOPORCAMISERIA!!!!!:dry:

rookie
03/11/2010, 18:45
non farei mai del male ad una donna, nemmeno ad una strega :rolleyes:

Strega Klà
03/11/2010, 18:52
non farei mai del male ad una donna, nemmeno ad una strega :rolleyes:




Bravo....tu invece sei omo e posso farti male quanto mi pare!!!!:dry:

rookie
03/11/2010, 18:57
Bravo....tu invece sei omo e posso farti male quanto mi pare!!!!:dry:

:dry:
ma oggi ti si è rovesciato il pentolone?

Strega Klà
03/11/2010, 19:03
:dry:
ma oggi ti si è rovesciato il pentolone?





:biggrin3::biggrin3::biggrin3: M'hai fatto troppo ride:biggrin3::biggrin3:

rookie
03/11/2010, 19:09
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: M'hai fatto troppo ride:biggrin3::biggrin3:

:wub:

vado, finiamo l'OT

ciao STREGA!

Chelito
03/11/2010, 23:01
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??


Ciao Eikon,
..dopo aver visto stasera al lavoro il tg3 dove si vede un poliziotto grande e grosso prendere per il collo e sbattere a terra una manifestante,con una violenza inaudita,penso che,infondo infondo,non ci sia tutta stà distanza..
Non lapidiamo, ma il rispetto per le donne è ancora oggi,qui nel nostro occidente,un lusso per pochi.

357magnum
03/11/2010, 23:14
Ciao Eikon,
..dopo aver visto stasera al lavoro il tg3 dove si vede un poliziotto grande e grosso prendere per il collo e sbattere a terra una manifestante,con una violenza inaudita,penso che,infondo infondo,non ci sia tutta stà distanza..
Non lapidiamo, ma il rispetto per le donne è ancora oggi,qui nel nostro occidente,un lusso per pochi.

Ehh sì..proprio uguale la condizione della donna in italia e in iran e nei paesi islamici...proprio uguale.......

Vi invito a leggere questo:
http://www.loccidentale.it/articolo/sull%27autonomia+di+israele+e+palestina+incombe+l%27ombra+di+hamas.0098022

wailingmongi
04/11/2010, 00:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come non detto.... strano perchè il motivo non era etico ma pratico... era per risurre i costi dei processi, visto che tantissimi californiani sono stati beccati con l'erba in tasca.
è l'unico caso al mondo in cui i politici sono più intelligenti dei cittadini

quando non sono i politici ad essere deficienti lo sono i cittadini...che roba:biggrin3:

UP PER SAKI

Chelito
04/11/2010, 00:15
Ehh sì..proprio uguale la condizione della donna in italia e in iran e nei paesi islamici...proprio uguale.......

Vi invito a leggere questo:
Hamas all'Occidente: "Non siete esseri umani. Siete animali" | l'Occidentale (http://www.loccidentale.it/articolo/sull%27autonomia+di+israele+e+palestina+incombe+l%27ombra+di+hamas.0098022)

Non mi fraintendere:
dico solo che in fondo neanche qui la donne sono poi così tanto considerate;sfruttate,violentate,prostituite,uccise a pugni o buttate in un pozzo..
Lungi da me difendere religioni inique o creare parallelismi.

tonidaytona
04/11/2010, 05:31
ma si sa' qualcosa???
ce' speranza che sia graziata?

lo spero tanto ma temo invano...

Strega Klà
04/11/2010, 06:33
Certo che...intervenire ogni volta che qualcuno è sotto processo diventa un lavoro....
Credo che le istituzioni dovrebbero lavorare sulla pena in se..non sui casi specifici......

Un'altra utopia praticamente......

Lo scrofo
04/11/2010, 07:01
vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.

Esatto.

Gian
04/11/2010, 07:43
Ciao Eikon,
..dopo aver visto stasera al lavoro il tg3 dove si vede un poliziotto grande e grosso prendere per il collo e sbattere a terra una manifestante,con una violenza inaudita,penso che,infondo infondo,non ci sia tutta stà distanza..
Non lapidiamo, ma il rispetto per le donne è ancora oggi,qui nel nostro occidente,un lusso per pochi.

Il ns. paese sarà anche ridotto male...ma che adesso lo mettiate alla pari per il rispetto per le donne con l'iran ce ne passa!!

Strega Klà
04/11/2010, 08:03
Secondo voi.......è solo colpa del sesso maschile se in certe parti del mondo le donne vengono trattate in quel modo??

Io ho sempre pensato che una minima parte...è dovuta anche al fatto che , culturalmente parlando, a molte donne stà bene un certo tipo di vita (leggete bene tra le righe....non stò dicendo che son felici di essere lapidate)

Chelito
04/11/2010, 08:08
Il ns. paese sarà anche ridotto male...ma che adesso lo mettiate alla pari per il rispetto per le donne con l'iran ce ne passa!!

Le donne in questa società come nella loro,sono comunque SEMPRE messe da parte,là come bestie,qui in maniera meno evidente,ma comunque subdola e MAI al pari dell'uomo;guarda anche solo all'interno delle famiglie.
E' un problema che stà nella testa dei maschi...spero nelle nuove generazioni.
Continuo ad avere la nausea quando vedo un omone che piglia per il collo una donna e la sbatte a terra,un giovane che sferra un diretto con tutta la forza possibile in faccia ad una donna uccidendola..allo stesso modo, mi fanno schifo le pratiche religiose da psicolabili quali l'infibulazione,la lapidazione eccetera..
Spero che intervenga anche qualche rappresentante dell'altro sesso e sentire la loro opinione.
Dico che la Zanardo dovrebbero premiarla.

ABCDEF
04/11/2010, 09:57
vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.

no, ci sono differenze eccome, non tanto per il come, anche se anche quello conta (la ghigliottina fu considerata un atto di grande civilta', all'epoca) quanto per il perche' e per come si svolge il processo, ma concordo sul fatto che la pena di morte e' un atto di incivilta' istituzionale (e istituzionalizzato) e che chi si oppone alla esecuzione di sakineh , dovrebbe farlo anche in altri casi (cina, Usa, saudi arabia ecc) per essere credibile

valterone
04/11/2010, 10:32
Nel frattempo, giacchè saranno pure barbari ma sono coerenti e non fanno differenze (come noi...), avevano imprigionato pure il fratello e l'avvocato della poveretta.....

ABCDEF
04/11/2010, 10:33
Nel frattempo, giacchè saranno pure barbari ma sono coerenti e non fanno differenze (come noi...), avevano imprigionato pure il fratello e l'avvocato della poveretta.....

infatti, questo fa parte delle "differenze eccome" :wink_:

Micha
04/11/2010, 10:40
Secondo voi.......è solo colpa del sesso maschile se in certe parti del mondo le donne vengono trattate in quel modo??

Io ho sempre pensato che una minima parte...è dovuta anche al fatto che , culturalmente parlando, a molte donne stà bene un certo tipo di vita (leggete bene tra le righe....non stò dicendo che son felici di essere lapidate)

Probabilmente si... ma penso sia più questione di ignoranza; sono talmente abituate a subire passivamente che per loro è normale :cry:

E la ribellione è un concetto talmente distante che manco lo prendono in considerazione :wacko:

valterone
04/11/2010, 10:45
infatti, questo fa parte delle "differenze eccome" :wink_:

Eh, bè.....qua dentro aleggia una certa tendenza a fare confronti poco fattibili, conoscendo di solito e in maniera a volte schierata, una sola delle parti da confrontare. :wink_:
Quototi senza timore alcuno. Se non si vedono differenze si vada pure a vivere là.....

rookie
04/11/2010, 10:52
Le donne in questa società come nella loro,sono comunque SEMPRE messe da parte,là come bestie,qui in maniera meno evidente,ma comunque subdola e MAI al pari dell'uomo;guarda anche solo all'interno delle famiglie.
E' un problema che stà nella testa dei maschi...spero nelle nuove generazioni.
Continuo ad avere la nausea quando vedo un omone che piglia per il collo una donna e la sbatte a terra,un giovane che sferra un diretto con tutta la forza possibile in faccia ad una donna uccidendola..allo stesso modo, mi fanno schifo le pratiche religiose da psicolabili quali l'infibulazione,la lapidazione eccetera..
Spero che intervenga anche qualche rappresentante dell'altro sesso e sentire la loro opinione.
Dico che la Zanardo dovrebbero premiarla.

quoto, nella nostra cultura non bisogna andare indietro dei secoli per ritrovare la prevaricazione maschile, basta vedere 1 o 2 generazioni fa. e ci sono ancora molti strascichi

357magnum
04/11/2010, 11:21
no, ci sono differenze eccome, non tanto per il come, anche se anche quello conta (la ghigliottina fu considerata un atto di grande civilta', all'epoca) quanto per il perche' e per come si svolge il processo, ma concordo sul fatto che la pena di morte e' un atto di incivilta' istituzionale (e istituzionalizzato) e che chi si oppone alla esecuzione di sakineh , dovrebbe farlo anche in altri casi (cina, Usa, saudi arabia ecc) per essere credibile


Eh, bè.....qua dentro aleggia una certa tendenza a fare confronti poco fattibili, conoscendo di solito e in maniera a volte schierata, una sola delle parti da confrontare. :wink_:
Quototi senza timore alcuno. Se non si vedono differenze si vada pure a vivere là.....

Oh ma le differenze mi pare proprio che lui le veda, sono altri che non le vedono (ma stanno , come giustamente fai notare tu, ben al riparo da noi...)
Stavolta devo quotare anche Flag , le differenze ci sono eccome.
Così come ci sono tante persone che sono contro la pena di morte ovunque (per fortuna)

"Sakineh non stata giustiziata" - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/11/03/visualizza_new.html_1705810096.html)

Strega Klà
04/11/2010, 11:42
Probabilmente si... ma penso sia più questione di ignoranza; sono talmente abituate a subire passivamente che per loro è normale :cry:
E la ribellione è un concetto talmente
distante che manco lo prendono in considerazione :wacko:



L'ho sempre pensata anche io così fino a poco tempo fà.....
poi ho acuto modo di conoscere alcune di queste ragazze...e sono contente del burka..di stare a caxsa...di sfornare figli ecc ecc.....:blink:

ABCDEF
04/11/2010, 11:57
Oh ma le differenze mi pare proprio che lui le veda, sono altri che non le vedono (ma stanno , come giustamente fai notare tu, ben al riparo da noi...)
Stavolta devo quotare anche Flag , le differenze ci sono eccome.
Così come ci sono tante persone che sono contro la pena di morte ovunque (per fortuna)

"Sakineh non stata giustiziata" - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/11/03/visualizza_new.html_1705810096.html)


sei tutto sudato dallo sforzo :w00t::w00t::w00t:

:oook:

STEVE 80
04/11/2010, 12:09
:ph34r:

357magnum
04/11/2010, 12:12
sei tutto sudato dallo sforzo :w00t::w00t::w00t:

:oook:

Devo dire che ultimamente.... a parte alcune vicende....non mi è molto difficile... è stato un "parto" naturale, non con il forcipe!:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
04/11/2010, 12:25
:ph34r:

ottimo commento: e' esattamente uguale a quello che hai appena postato in almeno 6 differenti 3d: son questi i contributi che tutti vorremmo avere alla discussione :oook:

papitosky
04/11/2010, 12:46
L'ho sempre pensata anche io così fino a poco tempo fà.....
poi ho acuto modo di conoscere alcune di queste ragazze...e sono contente del burka..di stare a caxsa...di sfornare figli ecc ecc.....:blink:

condizionate dall'educazione

Strega Klà
04/11/2010, 12:50
condizionate dall'educazione



L'educazione influisce sin quando sei nel tuo ambiente...
ma quando cambi completamente ..e ti trovi a confrontarti con altre realtà...
è normale che tu ti ponga delle domande...se sei intelligente ovviamente.

papitosky
04/11/2010, 12:52
L'educazione influisce sin quando sei nel tuo ambiente...
ma quando cambi completamente ..e ti trovi a confrontarti con altre realtà...
è normale che tu ti ponga delle domande...se sei intelligente ovviamente.

la sera tornano a casa dai genitori o dal marito :ph34r:

valterone
04/11/2010, 13:03
Oh ma le differenze mi pare proprio che lui le veda, sono altri che non le vedono (ma stanno , come giustamente fai notare tu, ben al riparo da noi...)
Stavolta devo quotare anche Flag , le differenze ci sono eccome.
Così come ci sono tante persone che sono contro la pena di morte ovunque (per fortuna)

"Sakineh non stata giustiziata" - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/11/03/visualizza_new.html_1705810096.html)

Infatti :wink_: son d'accordo con lui e mi fanno sorridere certi accostamenti che si leggono ogni tanto.....

Strega Klà
04/11/2010, 13:13
la sera tornano a casa dai genitori o dal marito :ph34r:



Non credo che TUTTE quelle che abitnao in Italia abbiano a casa una situazione familiare uguale a quella del territorio di provenienza.....:wink_:

357magnum
04/11/2010, 13:27
Non credo che TUTTE quelle che abitnao in Italia abbiano a casa una situazione familiare uguale a quella del territorio di provenienza.....:wink_:

La stragrande maggioranza sì, e poi certi condizionamenti datano oltre 1400 anni...che pensi che basti trasferirsi nel triveneto (citato a caso) per qualche anno per mondarsene?