PDA

Visualizza Versione Completa : saldo!!!!!!!!!!!!!1



nico_xj
07/04/2006, 09:35
:biggrin3:
ragazzi qualche giorno vi ho riferito che avevo dato l'acconto per la mia nuova bimba la 675 daytona.... oggi pomeriggio vado a dare il saldo... e poi 3 giorni lavorativi e dentro all'uovo di pasqua ci dovrei trovare un bel mazzo di chiavi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ragazzi NONVEDO L'ORA...saranno giorni lunghissimi

81rap
07/04/2006, 09:36
:biggrin3:
ragazzi qualche giorno vi ho riferito che avevo dato l'acconto per la mia nuova bimba la 675 daytona.... oggi pomeriggio vado a dare il saldo... e poi 3 giorni lavorativi e dentro all'uovo di pasqua ci dovrei trovare un bel mazzo di chiavi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ragazzi NONVEDO L'ORA...saranno giorni lunghissimi


COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

ah dimenticavo....

PAGA DA BERE NICO PAGA DA BERE!!!!

PAGA DA BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE E NICO PAGA DA BEEEEREE!!:w00t: :w00t:

AVP191
07/04/2006, 09:37
:biggrin3:
ragazzi qualche giorno vi ho riferito che avevo dato l'acconto per la mia nuova bimba la 675 daytona.... oggi pomeriggio vado a dare il saldo... e poi 3 giorni lavorativi e dentro all'uovo di pasqua ci dovrei trovare un bel mazzo di chiavi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ragazzi NONVEDO L'ORA...saranno giorni lunghissimi

iu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: che curiosità di sapere come va...??:rolleyes: :laugh2:

Ghino
07/04/2006, 09:37
Meglio le chiavi .....
Se ci trovavi la moto ti costava più di cioccolato che di moto !!!
Ottimo, son felice x te !!

andraus
07/04/2006, 09:38
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

ah dimenticavo....

PAGA DA BERE NICO PAGA DA BERE!!!!

PAGA DA BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE E NICO PAGA DA BEEEEREE!!:w00t: :w00t:


Quoto !!!!

Vogliamo sapere come va!!!!

fabiomugello
07/04/2006, 09:48
e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...

AVP191
07/04/2006, 10:02
e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...


...avevo capito che pagava da bere........:biggrin3:

Pio
07/04/2006, 10:21
chi è che paga da bere??

Marco Manila
07/04/2006, 10:21
Mi raccomando fai un po di foto e postale!

Darius4475
07/04/2006, 10:27
Spettacolo !!!!
Sono felicissimo per te !!!!

nico_xj
07/04/2006, 10:49
mmm...mmm
qualcosa mi dice che devo pagare da bere..., ma non so che cosa.
mah!!! sarà solo una sensazione!!
:tongue: :tongue: :tongue:

non preoccupatevi vi farò sapere come va!! state pur certi che ve lo faccio sapere
:coool:

andraus
07/04/2006, 10:51
chi è che paga da bere??



IL solito spilorcio di AVP...no!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

andraus
07/04/2006, 10:52
mmm...mmm
qualcosa mi dice che devo pagare da bere..., ma non so che cosa.
mah!!! sarà solo una sensazione!!
:tongue: :tongue: :tongue:

non preoccupatevi vi farò sapere come va!! state pur certi che ve lo faccio sapere
:coool:


Ma di dove sei!!!??:biggrin3:

Iron Speed
07/04/2006, 12:02
E vai!!!!!!!!!!!

giaout
07/04/2006, 12:14
auguriiiii e mi racc posta qlk foto!

Tralla11
07/04/2006, 12:36
.buon divertimentooooooooo:wink_:

nico_xj
07/04/2006, 12:51
Ma di dove sei!!!??:biggrin3:
Sono di Roma

bastard inside
07/04/2006, 13:19
IO UNA VOLTA NELL'UOVO DI PASQUA HO TROVATO LE CHIAVI DI UNA PORSCHE......FINTE PURTROPPO :sad:

ErBotta
07/04/2006, 14:55
evviva quando è ke si beve ?


hihih
PS: complimenti per il mezzo :)