PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi vs. Crutchlow



Grimaldello
04/10/2010, 20:59
guys (o gays?).... ma sbaglio o sul podio di gara 2 ho visto uno strano sketch tra i due??????
Mi pare di aver visto che Biaggi si è incavolato xchè il giovane Cal gli ha spruzzato un po' di spumante addosso x festeggiare,il ragazzo aveva uba gioia,era talmente contento...
Ma Biaggi è normale?
Va bene che hai il raffreddore e tutto il resto,ma è l'ultima gara mi pare il minimo...
Infatti Cal è rimasto un attimo interdetto,ma anche io non capivo...poi si è proprio notato i gesti di stizza di quell'antipatico!
Infatti poi Cal quando ha capito,ha cambiato faccia..
Fabrizio non s'è manco mosso,avrà pensato "quanto è antipatico questo"

Qualcuno ha letto qualcosa?Video??

Poi c'è chi si domanda come mai sia odiato da tutti!!!???

Herbie 53
04/10/2010, 21:14
.

urasch
04/10/2010, 21:15
sara astemio?

Intrip
04/10/2010, 21:16
che idiota suclòn

Obsolete
04/10/2010, 21:16
sembra una cosa comica. provo a cercare il video su youtube

SpeedTom
04/10/2010, 21:17
http://www.youtube.com/watch?v=Sj44y8oQTsE
si commenta da sola

bagarre
04/10/2010, 21:22
il fatto è che era deceduto un capotecnico mi pare nn ricordo bene e giustamente max e michel hanno preferito nn stappare...cosa che invece ha fatto il pilotino inglese..

di lì il gesto di stizza.

ogni azione o nn azione di quell'uomo è sempre motivo di prese per culo e ilarità al limite del paradosso..

siete patetici, e forse pure io che stò qui a rispondervi.

cmq sukate sempre..

Intrip
04/10/2010, 21:24
sara astemio?

q8

Grimaldello
04/10/2010, 21:26
mi sa che cmq hai ragione bagarre...nn me lo ricordavo!forse è questa la motivazione

Magari se lo avessero informato prima però povero Cal...

Cmq quest'anno ha vinto xchè nn c'erano rivali seri,forse l'unico che c'era s'è smontato un braccio, quindi suca te anche x quest'anno...campione ma senza rivali!


:-))))

Intrip
04/10/2010, 21:27
Vabbe ma dirglielo prima no?

:fisch: troppo facile e giusto ? :biggrin3::biggrin3:

SpeedTom
04/10/2010, 21:27
Vabbe ma dirglielo prima no?

:oook:

Obsolete
04/10/2010, 21:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAX BIAGGI TI AMO
questo è un genio, e pure un gran figo. se ne frega del pensiero corretto, fa quello che gli pare e gode a creare imbarazzo e ha una personalità da leader, perchè mette le cose in chiaro e tutti in riga. dopo aver visto questo, non capisco come si possa tifare per quel'altro, che è solo un pagliaccio inutile.

Notturno
04/10/2010, 21:30
il fatto è che era deceduto un capotecnico mi pare nn ricordo bene e giustamente max e michel hanno preferito nn stappare...cosa che invece ha fatto il pilotino inglese..

di lì il gesto di stizza.

ogni azione o nn azione di quell'uomo è sempre motivo di prese per culo e ilarità al limite del paradosso....



In questo caso potevano anche avvertirlo,
e concordare la cosa... vista da uno come
me che non sapeva, francamente non
sembra una bella scena...

:blink:



cmq sukate sempre..



Io passo, grazie...


:tongue::laugh2:

Intrip
04/10/2010, 21:31
grazie Max

maurotrevi
04/10/2010, 21:31
nel video biaggi ha proprio una reazione rissosa, se poi c'era dell'altro non lo so, ma bastava dirlo, non serviva saltarli addosso.
e comunque quando ha lanciato la coppa per aria non sembrava in lutto....

Intrip
04/10/2010, 21:32
In questo caso potevano anche avvertirlo,
e concordare la cosa... vista da uno come
me che non sapeva, francamente non
sembra una bella scena...

:blink:






Io passo, grazie...


:tongue::laugh2:

q8 tutto

bagarre
04/10/2010, 21:39
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????

no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!

mammamia come state!:sick:

Notturno
04/10/2010, 21:42
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????

no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!

mammamia come state!:sick:



Abbiamo anche ipotizzato che forse
non sapesse... tant'è che dopo
posa il bottiglione anche lui.
Non è possibile ?

:blink:

maurotrevi
04/10/2010, 21:44
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????

no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!

mammamia come state!:sick:

rissoso si, guarda come gli salta addosso :blink:

Grimaldello
04/10/2010, 21:48
nel video biaggi ha proprio una reazione rissosa, se poi c'era dell'altro non lo so, ma bastava dirlo, non serviva saltarli addosso.
e comunque quando ha lanciato la coppa per aria non sembrava in lutto....

q8

bagarre
04/10/2010, 21:51
rissoso si, guarda come gli salta addosso :blink:

ma rissoso de che? gli salta addosso velocemente solo per evitargli di agitare la boccia, ma davvero pensi che avesse voglia di menar le mani?
anzi, secondo me gli ha evitato pure una bella figura di cacca a cal , pensa se stappava e festeggiava solo lui mentre gli altri 2 a podio stavano a braccia conserte?

.. però è sempre colpa di massimiliano il rissoso romano borgataro nn c'è un cazzo da fare!

urasch
04/10/2010, 21:59
io ho notato ke sgomitava un po...o,forse siamo stati fraintesi...

Intrip
04/10/2010, 22:01
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????

no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!

mammamia come state!:sick:

pare karate kid 5 :laugh2:

maurotrevi
04/10/2010, 22:02
cavolo gli ha tirato gomitate, affrontato a muso contro muso, lo ha sinto giù dal podio....
è stata inventata la parola per risolvere queste cose, a me è sembrato uno scatto d'ira.

e comunque guarda l'atteggiamento di biaggi pochi secondi prima, non mi sembrava in lutto YouTube - Race 2 Highlights - Magny-Cours 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=IweIFi4AIh0)

Intrip
04/10/2010, 22:03
poteva buttarlo giù dalla ringhiera x essere sicuro non aprisse la boccia

leo
04/10/2010, 22:04
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAX BIAGGI TI AMO
questo è un genio, e pure un gran figo. se ne frega del pensiero corretto, fa quello che gli pare e gode a creare imbarazzo e ha una personalità da leader, perchè mette le cose in chiaro e tutti in riga. dopo aver visto questo, non capisco come si possa tifare per quel'altro, che è solo un pagliaccio inutile.

Che sia un pagliaccio posso anche essere daccordo (anzi la penso prorpio come te),che VR sia inutile mi fa credere che ne capisci poco,anzi nulla.....

Obsolete
04/10/2010, 22:13
Che sia un pagliaccio posso anche essere daccordo (anzi la penso prorpio come te),che VR sia inutile mi fa credere che ne capisci poco,anzi nulla.....

so che biaggi corre in superbike ma non con che moto... non me ne frega nulla delle corse. ho commentato la scena e stop.
"pagliaccio inutile", cioè fa pagliacciate inutili, stucchevoli e fastidiose.
per il poco che vedo e che leggo, mi pare uno tipo totti, talentuoso ma non sportivo, disponibile quando vince e incattivito quando perde, uno che non accetta gli effetti dell'età e che le luci della ribalta si stiano spegnendo. e tutti e due provano a fare i simpatici ma falliscono miseramente

Intrip
04/10/2010, 22:18
so che biaggi corre in superbike ma non con che moto... non me ne frega nulla delle corse. ho commentato la scena e stop.
"pagliaccio inutile", cioè fa pagliacciate inutili, stucchevoli e fastidiose.
per il poco che vedo e che leggo, mi pare uno tipo totti, talentuoso ma non sportivo, disponibile quando vince e incattivito quando perde, uno che non accetta gli effetti dell'età e che le luci della ribalta si stiano spegnendo. e tutti e due provano a fare i simpatici ma falliscono miseramente

:yess:

leo
04/10/2010, 22:19
so che biaggi corre in superbike ma non con che moto... non me ne frega nulla delle corse. ho commentato la scena e stop.
"pagliaccio inutile", cioè fa pagliacciate inutili, stucchevoli e fastidiose.
per il poco che vedo e che leggo, mi pare uno tipo totti, talentuoso ma non sportivo, disponibile quando vince e incattivito quando perde, uno che non accetta gli effetti dell'età e che le luci della ribalta si stiano spegnendo. e tutti e due provano a fare i simpatici ma falliscono miseramente

Ok,ora ho compreso.

Obsolete
04/10/2010, 22:22
Ok,ora ho compreso.

non risco a consumare interamente le gomme e secondo te dico che rossi è scarso?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
04/10/2010, 22:24
non risco a consumare interamente le gomme e secondo te dico che rossi è scarso?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Grugno
04/10/2010, 22:32
Alla fine del video si vede che Biaggi tenta di dare la mano a Cal come x scusarsi dell' irruenza, dopo aver spiegato il motivo dell' "aggressione"....
e se difendo io Biaggi....:ph34r:

maurotrevi
04/10/2010, 22:38
si vede qualche cosa che può sembrare proprio quello, ma prima cerca di farlo scendere dal podio e nell'appraluso lo deride anche... fabrizio è stato un tantino più coerente.

Intrip
04/10/2010, 22:46
un campione del mondo

Grugno
04/10/2010, 22:48
si vede qualche cosa che può sembrare proprio quello, ma prima cerca di farlo scendere dal podio e nell'appraluso lo deride anche... fabrizio è stato un tantino più coerente.
Meglio di così non poteva fare, non puoi aspettarti che un pesce vada in bicicletta...:biggrin3:

Intrip
04/10/2010, 22:51
NON PREQ8 HERBIE

maurotrevi
04/10/2010, 22:51
bastava usare la parola, nulla di particolarmente difficile.

BRADIPO
04/10/2010, 23:02
rissoso si, guarda come gli salta addosso :blink:

Ma no.....gli avvicina il ginocchio per fargli vedere quanto aveva grattato la saponetta!!!!:rolleyes:


E lasciatelo perdere er poro Max!!!

Grugno
04/10/2010, 23:12
bastava usare la parola, nulla di particolarmente difficile.
x lui non deve essere semplice, visti i risultati. :biggrin3:

Lo scrofo
05/10/2010, 06:58
sara astemio?

:risate2:

S1m0ne75
05/10/2010, 07:29
un campione del mondo

ke uomo!!:smoke_:

Ducalex
05/10/2010, 07:50
C'é bisogno di commentare?
No vero?

P.S.: OBSOLETE IO TI AMO e se mi autorizzi lo metto pure in firma! :biggrin3:

Richymbler
05/10/2010, 07:52
ha ragione Max basta con questa pessima marca di spumante che c'è di meglio !

trisha
05/10/2010, 07:52
l'ho notato pure io: il solito Max..

Intrip
05/10/2010, 07:53
Ma no.....gli avvicina il ginocchio per fargli vedere quanto aveva grattato la saponetta!!!!:rolleyes:


E lasciatelo perdere er poro Max!!!

magari, vince sempre :laugh2::laugh2:

DocHollyday
05/10/2010, 07:53
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????

no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!

mammamia come state!:sick:

Beh, visto che, normalmente, sul podio si "stappa", è più normale la reazione di Crutchlow che non quella degli altri.

Visto il lutto era meglio avvertirlo prima ed evitare scene che come quella vista che, comunque, non fanno nemmeno bene alla memoria di chi non c'è più, siano quelle di gioia di chi è sul podio, siano quelle stizzose di chi non dice e poi si arrabbia....

Comunque complimenti a Biaggi per la vittoria del mondiale piloti e anche per quello a squadre (visto che il contributo del compagno di squadra non si può dire determinante)!

Richymbler
05/10/2010, 07:57
Beh, visto che, normalmente, sul podio si "stappa", è più normale la reazione di Crutchlow che non quella degli altri.

Visto il lutto era meglio avvertirlo prima ed evitare scene che come quella vista che, comunque, non fanno nemmeno bene alla memoria di chi non c'è più, siano quelle di gioia di chi è sul podio, siano quelle stizzose di chi non dice e poi si arrabbia....

Comunque complimenti a Biaggi per la vittoria del mondiale piloti e anche per quello a squadre (visto che il contributo del compagno di squadra non si può dire determinante)!

non so del lutto, pare che Max porti la mano ad indicare la gola come per far capire all'inglese che da bagnato rischia di aggravarsi il raffreddore mal di gola.

pora stela!


poteva buttarlo giù dalla ringhiera x essere sicuro non aprisse la boccia

q8, così magari i lutti diventavano due e si capiva pure in diretta

trisha
05/10/2010, 07:59
non so del lutto, pare che Max porti la mano ad indicare la gola come per far capire all'inglese che da bagnato rischia di aggravarsi il raffreddore mal di gola.

pora stela!

si lamentava perchè avrebbe gradito maggiormente latte e grappa..

Richymbler
05/10/2010, 08:02
si lamentava perchè avrebbe gradito maggiormente latte e grappa..

acqua bollente e asciugamano per dei fumi sul podio echecazz!


Q8 l'inefficienza dell'organizzazione

trisha
05/10/2010, 08:07
acqua bollente e asciugamano per dei fumi sul podio echecazz!


Q8 l'inefficienza dell'organizzazione

in moto gp l'avrebbero accontentato..

prolive
05/10/2010, 08:16
non so del lutto, pare che Max porti la mano ad indicare la gola come per far capire all'inglese che da bagnato rischia di aggravarsi il raffreddore mal di gola.

pora stela!


Quoto, anche perche' come hanno gia' fatto notare, non mi sembrava molto in lutto quando ha lanciato la coppa.
E comunque Cal e' stato un signore, io alla terza volta che mi metteva il gomito sul petto glielo giravo dall'altra parte... Peccato solo non potra' restituirgli il favore in pista visto che lui va' in motogp e Biaggi non puo' piu'....
Max e' un pilota di grande talento ma avrebbe vinto molto di piu' se fosse stato una persona decente.
E' fin troppo facile odiarlo.

Intrip
05/10/2010, 08:17
non so del lutto, pare che Max porti la mano ad indicare la gola come per far capire all'inglese che da bagnato rischia di aggravarsi il raffreddore mal di gola.

pora stela!



porello lui, q8

The Dog
05/10/2010, 08:34
...il solito pagliaccio...

Filomao
05/10/2010, 08:43
Vero. Pero' mi sembra che max gliel'abbia detto tipo nell'orecchio del lutto e cal poi si sia risentito, giustamente.

laura83
05/10/2010, 09:02
e me pareva strano che nessuno avesse notato !!!:w00t:


poteva buttarlo giù dalla ringhiera x essere sicuro non aprisse la boccia

:biggrin3::biggrin3::laugh2::ph34r:


http://www.youtube.com/watch?v=Sj44y8oQTsE
si commenta da sola

Vignando ha detto che mentre erano al parco chiuso i piloti non sapevano ancora della morte dell'ex direttore di gara....
probabilmente sono stati informati prima di raggiungere il podio ma mi sembra strano che Cal abbia festeggiato lo stesso, c'è qualcosa di strano:blink:

cmq c'è modo e modo di fare e dire le cose e se fossi stata al posto di Cal dopo due spintoni in quella maniera un cazzotto glie l'avrei mollato:biggrin3:...
scherzi a parte:biggrin3::wink_:
non è stato affatto bello da vedere:sick:

Intrip
05/10/2010, 09:08
e me pareva strano che nessuno avesse notato !!!:w00t:



:biggrin3::biggrin3::laugh2::ph34r:



Vignando ha detto che mentre erano al parco chiuso i piloti non sapevano ancora della morte dell'ex direttore di gara....
probabilmente sono stati informati prima di raggiungere il podio ma mi sembra strano che Cal abbia festeggiato lo stesso, c'è qualcosa di strano:blink:

cmq c'è modo e modo di fare e dire le cose e se fossi stata al posto di Cal dopo due spintoni in quella maniera un cazzotto glie l'avrei mollato:biggrin3:...
scherzi a parte:biggrin3::wink_:
non è stato affatto bello da vedere:sick:

ti q8 il finale col botto :wink_:;)

Lo scrofo
05/10/2010, 09:08
il fatto è che era deceduto un capotecnico mi pare nn ricordo bene e giustamente max e michel hanno preferito nn stappare...cosa che invece ha fatto il pilotino inglese..

di lì il gesto di stizza.

ogni azione o nn azione di quell'uomo è sempre motivo di prese per culo e ilarità al limite del paradosso..

siete patetici, e forse pure io che stò qui a rispondervi.

cmq sukate sempre..

Se e' per questo motivo allora mi sta anche abbastanza bene...
Diciamo che per una persona non informata, poteva anche essere piu' discreto.

Kratos
05/10/2010, 09:50
a me sembra che gli dica " non mi dovevi spruzzare perchè mi fa male la gola,poi mi viene la febbre e poi muoio ":biggrin3:

Davide675
05/10/2010, 10:00
Quoto, anche perche' come hanno gia' fatto notare, non mi sembrava molto in lutto quando ha lanciato la coppa.
E comunque Cal e' stato un signore, io alla terza volta che mi metteva il gomito sul petto glielo giravo dall'altra parte... Peccato solo non potra' restituirgli il favore in pista visto che lui va' in motogp e Biaggi non puo' piu'....
Max e' un pilota di grande talento ma avrebbe vinto molto di piu' se fosse stato una persona decente.
E' fin troppo facile odiarlo.


e me pareva strano che nessuno avesse notato !!!:w00t:



:biggrin3::biggrin3::laugh2::ph34r:



Vignando ha detto che mentre erano al parco chiuso i piloti non sapevano ancora della morte dell'ex direttore di gara....
probabilmente sono stati informati prima di raggiungere il podio ma mi sembra strano che Cal abbia festeggiato lo stesso, c'è qualcosa di strano:blink:

cmq c'è modo e modo di fare e dire le cose e se fossi stata al posto di Cal dopo due spintoni in quella maniera un cazzotto glie l'avrei mollato:biggrin3:...
scherzi a parte:biggrin3::wink_:
non è stato affatto bello da vedere:sick:

Se fossi stato io al posto di cal è mi avebbe strattonato in quel modo la bottiglia glila facevo mangiare.......cmq senza arrivare a quegli atteggiamenti forse era più signorile fargli fare una figura di merda festeggiando da solo che farla lui la figura di merda e aggredire un collega in quesl modo...che poi non so se avete notato che mentre dice qualcosa a cal a la faccia sorridente......se era per il motivo della direttore di gara che cazzo si rideva......forse per fare la bella faccia davanti alle telecamere......? cmq dite quello che volete ma da VR queste cose non l'ho mai viste......

trisha
05/10/2010, 10:02
Se fossi stato io al posto di cal è mi avebbe strattonato in quel modo la bottiglia glila facevo mangiare.......cmq senza arrivare a quegli atteggiamenti forse era più signorile fargli fare una figura di merda festeggiando da solo che farla lui la figura di merda e aggredire un collega in quesl modo...che poi non so se avete notato che mentre dice qualcosa a cal a la faccia sorridente......se era per il motivo della direttore di gara che cazzo si rideva......forse per fare la bella faccia davanti alle telecamere......? cmq dite quello che volete ma da VR queste cose non l'ho mai viste......

e quel gomito di merXa se lo può infilare dove dico io!

Richymbler
05/10/2010, 10:06
a me sembra che gli dica " non mi dovevi spruzzare perchè mi fa male la gola,poi mi viene la febbre e poi muoio ":biggrin3:


poi me lo hai buttato in un occhio che se si arrossa non piaccio più alla Pedron


Se fossi stato io al posto di cal è mi avebbe strattonato in quel modo la bottiglia glila facevo mangiare.......cmq senza arrivare a quegli atteggiamenti forse era più signorile fargli fare una figura di merda festeggiando da solo che farla lui la figura di merda e aggredire un collega in quesl modo...che poi non so se avete notato che mentre dice qualcosa a cal a la faccia sorridente......se era per il motivo della direttore di gara che cazzo si rideva......forse per fare la bella faccia davanti alle telecamere......? cmq dite quello che volete ma da VR queste cose non l'ho mai viste......

quoto il grassetto

Obsolete
05/10/2010, 11:59
C'é bisogno di commentare?
No vero?

P.S.: OBSOLETE IO TI AMO e se mi autorizzi lo metto pure in firma! :biggrin3:

metti in firma che? fai quello che ti pare.... anch'io ti amo, ma io amo un pò tutti gli esseri viventi del pianeta, quindi non è un grosso complimento

Intrip
05/10/2010, 12:00
metti in firma che? fai quello che ti pare.... anch'io ti amo, ma io amo un pò tutti gli esseri viventi del pianeta, quindi non è un grosso complimento

pure 2804 ami ? :D

Obsolete
05/10/2010, 12:10
pure 2804 ? :D

2804 ha fatto due cose buone:
1) probabilmente mi ha spinto a vedere my name is earl, perchè credo abbia avuto l'avatar del protagonista per un bel pò di tempo
2) ha difeso la mia coglionaggine su un thread, dove tutti si stavano divertendo a commentare acidamente, con la scopa nel culo, le mie uscite innocue..... mentre io non c'ero ovviamente, e quando mi collegai, il thread era chiuso

poi considera questo: i berlusconiani sono di due tipi: o sono stupidi o sono potenti con le mani in pasta. considerando che alessandro non è stupido, il cerchio si restringe (come direbbe hartman di full metal jacket).... e io sono un quasi ventisettenne che più si avvicina al triste momento della laurea e più si avvicina alla disoccupazione. Sarebbe gradita una raccomandazione, insomma:biggrin3::biggrin3:

Richymbler
05/10/2010, 12:10
pure 2804 ami ? :D

meno male che Obsolete c'è

Black Death
05/10/2010, 13:17
dai in fondo se il motivo è quello ci sta una reazione anche sopra le righe,


comunque ho visto un paio di sgomitate anche sul Podio,
se ci fosse stato Lorenzo avrebbe richiesto un intervento ufficiale dell'organizzazione perchè cosi non si fa'


:D:D:D:D:D:D


;)

Intrip
05/10/2010, 14:02
2804 ha fatto due cose buone:
1) probabilmente mi ha spinto a vedere my name is earl, perchè credo abbia avuto l'avatar del protagonista per un bel pò di tempo
2) ha difeso la mia coglionaggine su un thread, dove tutti si stavano divertendo a commentare acidamente, con la scopa nel culo, le mie uscite innocue..... mentre io non c'ero ovviamente, e quando mi collegai, il thread era chiuso

poi considera questo: i berlusconiani sono di due tipi: o sono stupidi o sono potenti con le mani in pasta. considerando che alessandro non è stupido, il cerchio si restringe (come direbbe hartman di full metal jacket).... e io sono un quasi ventisettenne che più si avvicina al triste momento della laurea e più si avvicina alla disoccupazione. Sarebbe gradita una raccomandazione, insomma:biggrin3::biggrin3:

addio !!!

Lo scrofo
05/10/2010, 14:03
dai in fondo se il motivo è quello ci sta una reazione anche sopra le righe,


comunque ho visto un paio di sgomitate anche sul Podio,
se ci fosse stato Lorenzo avrebbe richiesto un intervento ufficiale dell'organizzazione perchè cosi non si fa'


:D:D:D:D:D:D


;)

auhhauhuahuahuahua

Obsolete
05/10/2010, 14:05
addio !!!

ho detto qualcosa di sbagliato?
dimmelo subito, perchè sarebbe la prima volta nella vita e mi disturberebbe molto questa macchia :biggrin3:

Intrip
05/10/2010, 14:11
ho detto qualcosa di sbagliato?
dimmelo subito, perchè sarebbe la prima volta nella vita e mi disturberebbe molto questa macchia :biggrin3:

tutto ok :biggrin3::biggrin3:

ZioVic
05/10/2010, 14:38
A mio parere,la storia del lutto non sta in piedi...
La verita' e' che gli e' roso il culo perche' era raffreddato e si vede anche quando fa segno alla gola mentre parla con Cal :ph34r:

makaio
05/10/2010, 14:42
qualsiasi sia il motivo, non si reagisce in quella maniera... vedi fabrizio che se ne sta tranquillamente al posto suo...

trisha
05/10/2010, 14:43
qualsiasi sia il motivo, non si reagisce in quella maniera... vedi fabrizio che se ne sta tranquillamente al posto suo...

beh, ma fabrizio non è il primo italiano a vincere in sbk...........

makaio
05/10/2010, 14:44
beh, ma fabrizio non è il primo italiano a vincere in sbk...........

ah ecco ecco

Richymbler
05/10/2010, 14:54
discussione priva di senso in mancanza del protagonista principale...Herbie :biggrin3:

trisha
05/10/2010, 15:01
discussione priva di senso in mancanza del protagonista principale...Herbie 46 da Tavullia :biggrin3:

beh come darti torto..

fitzcarraldo
05/10/2010, 15:07
mi rode doverlo dire.... ma,secondo me, non mi sembra che Biaggi abbia fatto nulla di strano;che non fosse sua intenzione aggredirlo lo si vede dal tono pacato che usano dopo.....





comunque è un nano!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta..... qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

leo
05/10/2010, 15:13
mi rode doverlo dire.... ma,secondo me, non mi sembra che Biaggi abbia fatto nulla di strano;che non fosse sua intenzione aggredirlo lo si vede dal tono pacato che usano dopo.....





comunque è un nano!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta..... qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:laugh2::laugh2:questa è carina!

ZioVic
05/10/2010, 15:18
qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi pare...Brontolo :tongue:

trisha
05/10/2010, 15:20
Mi pare...Brontolo :tongue:

non era Blucerchiato???? :wacko:

maurotrevi
05/10/2010, 15:32
Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta.....

:risate:

rez
05/10/2010, 16:45
guys (o gays?).... ma sbaglio o sul podio di gara 2 ho visto uno strano sketch tra i due??????
Mi pare di aver visto che Biaggi si è incavolato xchè il giovane Cal gli ha spruzzato un po' di spumante addosso x festeggiare,il ragazzo aveva uba gioia,era talmente contento...
Ma Biaggi è normale?
Va bene che hai il raffreddore e tutto il resto,ma è l'ultima gara mi pare il minimo...
Infatti Cal è rimasto un attimo interdetto,ma anche io non capivo...poi si è proprio notato i gesti di stizza di quell'antipatico!
Infatti poi Cal quando ha capito,ha cambiato faccia..
Fabrizio non s'è manco mosso,avrà pensato "quanto è antipatico questo"

Qualcuno ha letto qualcosa?Video??

Poi c'è chi si domanda come mai sia odiato da tutti!!!???

Siamo alle solite..... da una persona inutile come Biaggi che volete aspettarvi....

è proprio una merd_a con la tuta addosso

papitosky
05/10/2010, 18:57
curatevi

Zagor_
05/10/2010, 19:24
sulla reazione di Max non mi esprimo ma . . .:ph34r:
Di sicuro Crutchlow invece è stato un vero signore

rez
05/10/2010, 21:36
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????

no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!

mammamia come state!:sick:

Non so se sia rissoso o no ma sicuramente mona lo è sempre stato.... Invece di dare spinte e fare il gradasso, poteva semplicemente dire prima della premiazione al secondo e al terzo sul podio la faccenda come stava.

è proprio un demente senzapalle e pieno di sè (cioè di merda), come sempre.....

Vorrei essere stato io al posto di Crutchlow...
Pensa te se mi faccio spintonare da un coglione come biaggi....

Herbie 53
06/10/2010, 05:48
mi rode doverlo dire.... ma,secondo me, non mi sembra che Biaggi abbia fatto nulla di strano;che non fosse sua intenzione aggredirlo lo si vede dal tono pacato che usano dopo.....





comunque è un nano!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta..... qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:coool:

Bastardo

papitosky
06/10/2010, 10:18
:coool:

Bastardo

:risate2::risate2::risate2:

scusa Bruno,non ho resistito:rolleyes:

bond972
06/10/2010, 13:20
guys (o gays?).... ma sbaglio o sul podio di gara 2 ho visto uno strano sketch tra i due??????
Mi pare di aver visto che Biaggi si è incavolato xchè il giovane Cal gli ha spruzzato un po' di spumante addosso x festeggiare,il ragazzo aveva uba gioia,era talmente contento...
Ma Biaggi è normale?
Va bene che hai il raffreddore e tutto il resto,ma è l'ultima gara mi pare il minimo...
Infatti Cal è rimasto un attimo interdetto,ma anche io non capivo...poi si è proprio notato i gesti di stizza di quell'antipatico!
Infatti poi Cal quando ha capito,ha cambiato faccia..
Fabrizio non s'è manco mosso,avrà pensato "quanto è antipatico questo"

Qualcuno ha letto qualcosa?Video??

Poi c'è chi si domanda come mai sia odiato da tutti!!!???


mi sa che cmq hai ragione bagarre...nn me lo ricordavo!forse è questa la motivazione

Magari se lo avessero informato prima però povero Cal...

Cmq quest'anno ha vinto xchè nn c'erano rivali seri,forse l'unico che c'era s'è smontato un braccio, quindi suca te anche x quest'anno...campione ma senza rivali!


:-))))


ma dico...non ci dormite la notte a vedere ste robe???

poi...bla...bla...bla... se vi sta sulle balle Max, non ci pensate a lui, vi si rovinano le giornate :biggrin3: invece iniziate delle preghierine, dei voti...per il Signore delle 2 ruote.
Anzi, fate na bella roba, tutti Voi antiMax ...ed antisportivi...tramite un Tour Operator fate una bel pellegrinaggio in Autobus post operzione a Londra...cioè...a Tavullia dove risiede "corporalmente" Lui e non a Londra...residenza fittizia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. se proprio volete dare il massimo andateci a piedi:laugh2


Siamo alle solite..... da una persona inutile come Biaggi che volete aspettarvi....

è proprio una merd_a con la tuta addosso

mi ero perso questo...

si prega di leggere tutti i post, non solo il primo :rolleyes:
ma capisco che a leggere certe robe, molti si eccitino a tal punto da dover rispondere subito :sick::tongue:

trisha
06/10/2010, 13:24
ma dico...non ci dormite la notte a vedere ste robe???


a me personalmente gli sbruffoni arroganti mi infastidiscono.

Herbie 53
06/10/2010, 13:25
:risate2::risate2::risate2:

scusa Bruno,non ho resistito:rolleyes:

ma va...mi son pisciato dal ridere..:biggrin3:

bond972
06/10/2010, 13:27
a me personalmente gli sbruffoni arroganti mi infastidiscono.

io invece amo coloro che dicono quanto pensano, senza ipocrisie.:biggrin3:

Gabriel
06/10/2010, 13:29
fate una bel pellegrinaggio in Autobus post operzione a Londra...cioè...a Tavullia dove risiede "corporalmente" Lui e non a Londra...residenza fittizia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Se è per questo Biaggi ha la residenza a Monaco. Che poi la cosa mi sta pure bene, ma perché si ostina ad usare la bandiera italiana? Il tricolore lo deve usare chi vive e PAGA LE TASSE in Italia... che usasse la bandiera del Principato :wink_:

trisha
06/10/2010, 13:30
io invece amo coloro che dicono quanto pensano, senza ipocrisie.:biggrin3:

anche io la reputo una gran dote, però c'è modo e modo per fare qualsiasi cosa

Herbie 53
06/10/2010, 13:30
Se è per questo Biaggi ha la residenza a Monaco. Che poi la cosa mi sta pure bene, ma perché si ostina ad usare la bandiera italiana? Il tricolore lo deve usare chi vive e PAGA LE TASSE in Italia... che usasse la bandiera del Principato :wink_:

l'armadio..e mamma...

trisha
06/10/2010, 13:33
l'armadio..e mamma...

ma non hai modificato la tua firma...:tongue::tongue:

bond972
06/10/2010, 13:33
l'armadio..e mamma...

hihihihiih...quoto senza riserve.

ZioVic
06/10/2010, 13:51
io invece amo coloro che dicono quanto pensano, senza ipocrisie.:biggrin3:

Giusto!! la coerenza e la sincerita' sono grandi doti:wink_:
Peccato che l'accusa che gli si muove non e' certo questa,il problema di Biaggi e' che non e' sincero neanche con se' stesso...manca di obiettivita',non si accolla i suoi errori o,peggio,li scarica su meccanici e tecnici pur di apparire sempre vittima delle circostanze...se poi aggiungiamo che non e' neanche capace di intrattenere rapporti con i colleghi....:cry:

Herbie 53
06/10/2010, 13:53
Giusto!! la coerenza e la sincerita' sono grandi doti:wink_:
Peccato che l'accusa che gli si muove non e' certo questa,il problema di Biaggi e' che non e' sincero neanche con se' stesso...manca di obiettivita',non si accolla i suoi errori o,peggio,li scarica su meccanici e tecnici pur di apparire sempre vittima delle circostanze...se poi aggiungiamo che non e' neanche capace di intrattenere rapporti con i colleghi....:cry:

rossi è noto per essere amato.

vediamo...lo amano:

gibernau
melandri
biaggi
stoner
lorenzo

Capirossi non lo considera..

beh..non male..


essere amato dai colleghi non è che sia un problema molto grosso per i piloti

trisha
06/10/2010, 14:02
rossi è noto per essere amato.

vediamo...lo amano:

gibernau
melandri
biaggi
stoner
lorenzo

Capirossi non lo considera..

beh..non male..


essere amato dai colleghi non è che sia un problema molto grosso per i piloti

è come la sua squadra del suo cuore..

Herbie 53
06/10/2010, 14:02
è come la sua squadra del suo cuore..

sua sua

ZioVic
06/10/2010, 14:10
rossi è noto per essere amato.

vediamo...lo amano:

gibernau
melandri
biaggi
stoner
lorenzo

Capirossi non lo considera..

beh..non male..


essere amato dai colleghi non è che sia un problema molto grosso per i piloti

Herbie non tergiversare e travisare cio' che ho scritto.
Io non ho detto che deve essere amato dai colleghi ma ho semplicemente parlato di rapporto interpersonale inesistente:wink_:
Prova a controbattere sulle altre affermazioni...ma cerca di essere convincente:tongue:
Ma qui non si parlava di Biaggi e Crutchlow?:rolleyes:
Sei OT :tongue:

Herbie 53
06/10/2010, 14:41
Herbie non tergiversare e travisare cio' che ho scritto.
Io non ho detto che deve essere amato dai colleghi ma ho semplicemente parlato di rapporto interpersonale inesistente:wink_:
Prova a controbattere sulle altre affermazioni...ma cerca di essere convincente:tongue:
Ma qui non si parlava di Biaggi e Crutchlow?:rolleyes:
Sei OT :tongue:

la differenza è che lui lo fa davanti alle telecamere

ZioVic
06/10/2010, 14:48
la differenza è che lui lo fa davanti alle telecamere

Allora e' proprio un gran volpone :rolleyes::biggrin3:

trisha
06/10/2010, 14:48
la differenza è che lui lo fa davanti alle telecamere

anche biaggi tira gomitate davanti alle telecamere..:ph34r:

paolino73
06/10/2010, 14:50
anche biaggi tira gomitate davanti alle telecamere..:ph34r:

:biggrin3:


...
....
.....
......

:popcornsmiley:

maurotrevi
06/10/2010, 15:01
se vogliamo possiamo anche dire che biaggi è sempre stato molto portato per le gomitate :D

votalele
06/10/2010, 15:04
rossi è noto per essere amato.

vediamo...lo amano:

gibernau
melandri
biaggi
stoner
lorenzo

Capirossi non lo considera..

beh..non male..


essere amato dai colleghi non è che sia un problema molto grosso per i piloti

Sicuramente non per Biaggi, se no si sarebbe ritirato vent'anni fa....

:biggrin3:

trisha
06/10/2010, 15:06
se vogliamo possiamo anche dire che biaggi è sempre stato molto portato per le gomitate :D

..sportivo..:sick:

maurotrevi
06/10/2010, 15:06
più che colleghi direi avversari....

Herbie 53
06/10/2010, 15:07
Sicuramente non per Biaggi, se no si sarebbe ritirato vent'anni fa....

:biggrin3:

va beh..andate tutti affanculo...son stufo cazzo..:dry:

son l'unico che ci mette il cuore..
gli altri biaggsti tutti defilati..

d'ora in avanti tiferò per...

per...

per...


per....:coool:

trisha
06/10/2010, 15:09
va beh..andate tutti affanculo...son stufo cazzo..:dry:

son l'unico che ci mette il cuore..
gli altri biaggsti tutti defilati..

d'ora in avanti tiferò per Rossi Valentino

per Uccio

e

per i DORIA :coool:

sei un venduto, da te non me lo sarei aspettato! :dry:
:tongue::tongue::tongue:

ZioVic
06/10/2010, 15:20
più che colleghi direi avversari....

Colleghi si sposa meglio con "rapporti interpersonali"...avversari meno :wink_:

votalele
06/10/2010, 15:28
va beh..andate tutti affanculo...son stufo cazzo..:dry:

son l'unico che ci mette il cuore..
gli altri biaggsti tutti defilati..

d'ora in avanti tiferò per...

per...

per...


per....:coool:

Se ci metti il cu.o avrai più successo....


:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
06/10/2010, 15:30
va beh..andate tutti affanculo...son stufo cazzo..:dry:

son l'unico che ci mette il cuore..
gli altri biaggsti tutti defilati..

d'ora in avanti tiferò per...

per...

per...


per....:coool:

:coool:

massimio
06/10/2010, 16:10
Sj44y8oQTsE
da osservare l'atteggiamento di crutchlow...glie le doveva dare un paio di labbrate a quella merdina

nicolik
06/10/2010, 17:10
rosicate...
ha fatto bene, un meccanico muore e per rispetto quel coglioncello festeggia??
mavaffancuxxo cal di sta minxxia!!!
scusa herbie non potevo sostenerti!!

onlystreet
06/10/2010, 17:16
uno cosi non si merita niente.

Zagor_
06/10/2010, 18:10
ma come si fa ad amare uno così (intendo Biaggi)

tanto per non dimenticare . . .


S-5KEDhl78Q



:laugh2:

Intrip
06/10/2010, 18:13
uno cosi non si merita niente.

q8

maurotrevi
06/10/2010, 18:25
ma come si fa ad amare uno così (intendo Biaggi)

tanto per non dimenticare . . .


S-5KEDhl78Q



:laugh2:

no dai è più adatto questo Nj9l0eWmt_Y

makaio
06/10/2010, 18:32
bella mauro... adesso si può chiudere

ZioVic
06/10/2010, 18:50
no dai è più adatto questo Nj9l0eWmt_Y

Per non dimenticare...

maurotrevi
06/10/2010, 19:00
io non volevo ricordare o stizzicare, ma se si parla di biaggi e gomitate mi viene in mente questo....

ZioVic
06/10/2010, 19:07
io non volevo ricordare o stizzicare, ma se si parla di biaggi e gomitate mi viene in mente questo....

Non so cosa significa stizzicare...ma poco importa...ognuno la legge a modo suo.

Herbie 53
06/10/2010, 19:17
a me piace lo sticchio..ma comprendo anche che gli amici di barbie, amino tenere il microfono altrui come Tiziano Ferro;)

ZioVic
06/10/2010, 19:25
a me piace lo sticchio..ma comprendo anche che gli amici di barbie, amino tenere il microfono altrui come Tiziano Ferro;)

E che c'azzecca?:rolleyes: (cit. A. Di Pietro)

Herbie 53
06/10/2010, 19:25
STUZZI

STIZZI

STICCHIO

fitzcarraldo
06/10/2010, 19:26
a me piace lo sticchio..ma comprendo anche che gli amici di barbie, amino tenere il microfono altrui come Tiziano Ferro;)guarda che Tiziano Ferro canta regolarmente al compleanno di Biaggi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

bond972
06/10/2010, 19:26
a me piace lo sticchio..ma comprendo anche che gli amici di barbie, amino tenere il microfono altrui come Tiziano Ferro;)

:laugh2::laugh2::laugh2:...

purtroppo il rospo è bello grosso...è dura mandarla giù quest'anno, dai, su, abbiate fede, che si parlerà tanto del post operazione, molti avranno modo di idolatrare ancora il Signore delle 2 ruote...
e quando tornerà in sella alla sua moto, a tempo di reKord, sicuramante sarà stato un Suo miracolo.

emz
06/10/2010, 19:27
anche biaggi tira gomitate davanti alle telecamere..:ph34r:

e rossi mira alle gomme.

:ph34r:

Herbie 53
06/10/2010, 19:28
guarda che Tiziano Ferro canta regolarmente al compleanno di Biaggi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

per tua informazione...ha casa vicino a quella londinese di valentino:wink_:

ora devo andare a tirare delle gomitate...vi saluto:biggrin3:

Gabriel
06/10/2010, 19:30
STUZZI

STIZZI

STICCHIO

SPICCHIO

BIGGIO

BIAGGI MERDA

Zagor_
06/10/2010, 19:38
non so come si faccia a difendere così un comportamento così scorretto . . .
posso capire un appoggio pericoloso in piega che comunque ha fatto anche Rossi ma una spallata così evidente:ph34r:

vabbè dai probabilmente se la meritava:rolleyes::laugh2:

maurotrevi
06/10/2010, 19:40
di sicuro si è meritato il ditino alzato in pieno sorpasso.

un mito!

Slow
06/10/2010, 19:49
il fatto è che era deceduto un capotecnico mi pare nn ricordo bene e giustamente max e michel hanno preferito nn stappare...cosa che invece ha fatto il pilotino inglese..

di lì il gesto di stizza.

ogni azione o nn azione di quell'uomo è sempre motivo di prese per culo e ilarità al limite del paradosso..

siete patetici, e forse pure io che stò qui a rispondervi.

cmq sukate sempre..

come non quotarti?

pretoriano
06/10/2010, 19:51
il fatto è che era deceduto un capotecnico mi pare nn ricordo bene e giustamente max e michel hanno preferito nn stappare...cosa che invece ha fatto il pilotino inglese..

di lì il gesto di stizza.

ogni azione o nn azione di quell'uomo è sempre motivo di prese per culo e ilarità al limite del paradosso..

siete patetici, e forse pure io che stò qui a rispondervi.

cmq sukate sempre..



quoto sukate 2 volte

Intrip
06/10/2010, 21:54
STUZZI

STIZZI

STICCHIO

:risate:


SPICCHIO

BIGGIO

BIAGGI MERDA

:risate2:

trisha
07/10/2010, 07:13
di sicuro si è meritato il ditino alzato in pieno sorpasso.

un mito!

q8!:coool:

MR-T
07/10/2010, 20:13
il fatto è che era deceduto un capotecnico mi pare nn ricordo bene e giustamente max e michel hanno preferito nn stappare...cosa che invece ha fatto il pilotino inglese..

di lì il gesto di stizza.

ogni azione o nn azione di quell'uomo è sempre motivo di prese per culo e ilarità al limite del paradosso..

siete patetici, e forse pure io che stò qui a rispondervi.

cmq sukate sempre..

up

paolino73
07/10/2010, 20:15
beh, quel gesto di stizza se lo poteva risparmiare, d'accordo la tracheite, ma per lamentarsi la voce ce l'ha sempre, poteva semplicemente ricordarglielo!!!

maxbiaggirissososubito! :dry:

ZioVic
07/10/2010, 20:17
beh, quel gesto di stizza se lo poteva risparmiare, d'accordo la tracheite, ma per lamentarsi la voce ce l'ha sempre, poteva semplicemente ricordarglielo!!!

maxbiaggirissososubito! :dry:

Avrebbe fatto meglio a marcare visita :tongue:

paolino73
07/10/2010, 20:29
je piaccie menar le mani...

7molrJmoZMU

Intrip
07/10/2010, 20:39
je piaccie menar le mani...



che suclòn.....

e che suclòn Herbie e Slow a tifare x sto scimunito qua :wacko::wacko::wacko:

va be che son grifoni che pretendi Paolino :biggrin3::biggrin3:

rez
07/10/2010, 20:41
rosicate...
ha fatto bene, un meccanico muore e per rispetto quel coglioncello festeggia??
mavaffancuxxo cal di sta minxxia!!!
scusa herbie non potevo sostenerti!!

A parte che si è detto che probabilmente non sapevano ancora della morte del meccanico...

Quello che mi fa schifo è che il deficente di Biaggi-no-palle vada a spintonare e attaccar briga; è un comportamento da sbruffone.
Adesso che ha vinto il mondiale si sente come un re (de sto cazzo).... è uno scemo non cè niente da fare!!

Mi dispiace solo che Crutchlow non abbia fatto l'unica cosa che avrei fatto io: tirargli un bel destro sui denti!!

Intrip
07/10/2010, 20:41
A parte che si è detto che probabilmente non sapevano ancora della morte del meccanico...

Quello che mi fa schifo è che il deficente di Biaggi-no-palle vada a spintonare e attaccar briga; è un comportamento da sbruffone.
Adesso che ha vinto il mondiale si sente come un re (de sto cazzo).... è uno scemo non cè niente da fare!!

Quello che mi dispiace è che Crutchlow non ha fatto l'unica cosa che avrei fatto io ossia: tirargli un bel destro sui denti!!

:w00t:

paolino73
07/10/2010, 20:45
WFVN5atbuOY

Intrip
07/10/2010, 20:48
WFVN5atbuOY

:sick::sick::sick:+:sick::sick::sick:

rez
07/10/2010, 20:55
:sick::sick::sick:+:sick::sick::sick:

ehehe anche a me Biaggi fa vomitare 3+3 volte :laugh2::laugh2:

ElGraspa
07/10/2010, 21:01
15 pagine che alla fine confermano la regola d'oro di ogni personaggio pubblico: Bene o male purchè se ne parli... :rolleyes:

Intrip
07/10/2010, 21:02
ehehe anche a me Biaggi fa vomitare 3+3 volte :laugh2::laugh2:

a me 3 Biaggi + 3 Rossi

maurotrevi
07/10/2010, 21:33
je piaccie menar le mani...

7molrJmoZMU
dal filmato non si vede ma a memoria mi pare che avesse ragione biaggi quella volta :rolleyes: qnche se poi non si può lamentare delle ingiurie dopo che è andato a prenderlo per il casco :blink:

certo che tra biaggi e fabrizio siamo rappresentati proprio male in sbk :cry:


WFVN5atbuOY

qui max rosica...
adr. che sono rosicone :laugh2:
adr mi mancano i cavalli :laugh2::laugh2:
adr. perchè sono quello che ha vinto di più e vuole essere come me :laugh2::laugh2::laugh2:

fitzcarraldo
07/10/2010, 21:51
adr. perchè sono quello che ha vinto di più e vuole essere come me :laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

paolino73
07/10/2010, 22:03
dal filmato non si vede ma a memoria mi pare che avesse ragione biaggi quella volta :rolleyes: qnche se poi non si può lamentare delle ingiurie dopo che è andato a prenderlo per il casco :blink:


certo, a prescindere dalla ragione (qui torto marcio di Fabrizio), è il modo che non riesco a mandar giù, sia chiaro, NON ho simpatia nè per uno, nè per l'altro, ma qui è questione di educazione!

maurotrevi
07/10/2010, 22:11
un momento di ira quando ti hanno appena steso è più che normale, non me la sento proprio di accusarlo di quel gesto sulla via di fuga..... anche perchè c'è tanto di quel materiale che sarebbe un peccato perdersi in questa sciocchezza :D

Intrip
07/10/2010, 22:13
vale è + educato :sleep2:

maurotrevi
07/10/2010, 22:16
HCyEu4mq-uI
per concludere la faccenda portimao

riguardando così l'intervista biaggi è proprio un rompiballe provocatore, però sempre se ricordo bene biaggi non aveva colpe nella caduta e chili nella telecronaca aveva infierito ripetutamente su di lui.

Gnolo
08/10/2010, 07:16
vale è + educato :sleep2:

quotone :oook: