PDA

Visualizza Versione Completa : Lega nord, arrestato assessore



Anacleto68
01/10/2010, 08:32
Il nuovo che avanza assomiglia tantissimo al vecchio che è stato ...

L'Altra Notizia: Assessore della Lega, arrestato per tangenti (http://www.laltranotizia.net/2010/09/assessore-della-lega-arrestato-per.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+laltranotizia+%28L%27Altra+Notizia%29&utm_content=Yahoo%21+Mail)

. che ne penseranno al nord? Soliti giudici comunisti? :mad:

Gnolo
01/10/2010, 08:36
tutti corrotti e ladri

Gian
01/10/2010, 08:39
Al Nord anche chi ha votato lega penserà probabilmente che si tratta dell'ennesimo politico ladro e approfittatore che merita la galera e due calci in culo ben assestati... non è che a tutti manchi l'obiettività e la capacità di pensare.

ABCDEF
01/10/2010, 08:49
vabbe', dai, questo e' un ladro di polli..........sai quanti ce ne sono in giro per l'italia e in giro per l'arco costituzionale???

non credo in altri momenti e con altri protagonisti, che questa sarebbe stata una notizia di rilievo

Uzz
01/10/2010, 08:51
No no.... Tanto sono gli extracomunitari che delinquono....


Ma andate a cagare.... voi il vostro padrone e quel cialtrone di suo figlio...

Strega Klà
01/10/2010, 08:52
Anche io penso che il disonesto ci sia sia a dx che a sx....
purtroppo è l'onesto che difetta in entrambe le situazioni :-(

fearless
01/10/2010, 08:53
tutti corrotti e ladri

.

Lo scrofo
01/10/2010, 09:01
Al Nord anche chi ha votato lega penserà probabilmente che si tratta dell'ennesimo politico ladro e approfittatore che merita la galera e due calci in culo ben assestati... non è che a tutti manchi l'obiettività e la capacità di pensare.

ma nel frattempo sono rappresentati da un condannato come Bossi, da un ministro condannato come Maroni, e da una miriade di ladroni ....

mister51
01/10/2010, 09:02
La lista si allunga..........di leghisti "ladri" intendo, proprio loro che hanno per motto"Roma ladrona" e si vantano che nei "territori" (o riserve vedi Agro) dove sono al governo regna il BUON GOVERNO.

Non li ho mai "sopportati"..............

Anacleto68
01/10/2010, 09:10
vabbe', dai, questo e' un ladro di polli..........sai quanti ce ne sono in giro per l'italia e in giro per l'arco costituzionale???

non credo in altri momenti e con altri protagonisti, che questa sarebbe stata una notizia di rilievo

Vabbé minimizziamo, tanto sono solo 15 000 euro, capirai, poi ci sono famiglie monoreddito che si fanno un kulo come una casa e nemmeno arrivano alla stessa cifra in un anno di massacrante lavoro.....
Infine tra i palazzi del potere i concorsi dove entrano mogli, figli, parenti e commensali, qualche tangente etc. etc. beh non vedo differenze tra chi sgoverna al sud, chi sgoverna al centro e chi sgoverna al nord

Gian
01/10/2010, 09:11
ma nel frattempo sono rappresentati da un condannato come Bossi, da un ministro condannato come Maroni, e da una miriade di ladroni ....

Adri è innegabile..:wink_:..ma sono stati votati, malamente ma sono stati votati, facciamo cambiare la legge in materia e ne trarremo giovamento sicuramente tutti quanti.

Anacleto68
01/10/2010, 09:12
Anche io penso che il disonesto ci sia sia a dx che a sx....
purtroppo è l'onesto che difetta in entrambe le situazioni :-(

Questo è verissimo, ma la lega è quella che si è sempre proposta come forza rinnovatrice per una politica pulita contro i ladroni di roma, e invece pare che la barca sia la stessa, un remo a me ed un a te... Patelli non fu un caso isolato ( e nemmeno avevano potere )

roberto70
01/10/2010, 09:18
un fatto di mal costume politico come ne accadono tanti,.....in tutta sincerità mi allarma più il sindaco di Adro che un assessore preso con la mazzetta! quello è il vero pericolo, il partito che si fa Stato e confonde simboli di parte con le istituzioni di tutti!
Questo assessore è solo uno stupido...come tanti....quello è un fanatico....ed è ancora più pericoloso

Strega Klà
01/10/2010, 09:21
Questo è verissimo, ma la lega è quella che si è sempre proposta come forza rinnovatrice per una politica pulita contro i ladroni di roma, e invece pare che la barca sia la stessa, un remo a me ed un a te... Patelli non fu un caso isolato ( e nemmeno avevano potere )


Mah..che ti devo dire..oramai sono talmente disillusa dalla politica che non credo nemmeno più ci sia differenza tra dx e sx...( ma si può avere avuto un Prodi come capolista id SX???? )

Resto dell'opinione che un conto sia l'ideologia politica e ben diversa la politica efffettiva.:dry:

Anacleto68
01/10/2010, 09:23
non credo nemmeno più ci sia differenza tra dx e sx:

Infatti ad ogni campagna elettorale fanno sempre a cazzotti su chi ha copiato l'altro :cry:

Roy Batty
01/10/2010, 09:32
la lega a varese funziona benissimo, per esempio la rotonda di capolago è divertente e ben tenuta: bossi, maroni, il presidente dei deputati reguzzoni, il sindaco fontana danno il benvenuto a quanti arrivano da sud verso le nostre belle prealpi :laugh2:

http://www.michelonpavimenti.com/contenuti/contatti_rotonda.jpg

crazyRyoga
01/10/2010, 09:39
Mah..che ti devo dire..oramai sono talmente disillusa dalla politica che non credo nemmeno più ci sia differenza tra dx e sx...( ma si può avere avuto un Prodi come capolista id SX???? )

Resto dell'opinione che un conto sia l'ideologia politica e ben diversa la politica efffettiva.:dry:

La differenza tra sinistra e destra c'è, solo che loro non la rappresentano...

Lo scrofo
01/10/2010, 09:40
Adri è innegabile..:wink_:..ma sono stati votati, malamente ma sono stati votati, facciamo cambiare la legge in materia e ne trarremo giovamento sicuramente tutti quanti.

DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?

Il problema vero e' l'informazione !

crazyRyoga
01/10/2010, 09:43
DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?

Il problema vero e' l'informazione !

Mah, ti dirò, a lavoro da me ci sono un sacco di leghisti. Quando li informi di queste cose si fanno una risata e basta. La verità è che a certe persone non interessa nemmeno la verità.

NEMO
01/10/2010, 09:47
Ahahaha

Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x miglioni di euro!

Proprio la stessa cosa.

:wink_:

Anacleto68
01/10/2010, 09:47
DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?

Il problema vero e' l'informazione !


Io credo che la politica sia diventata come un campo di calcio, chi tifa juve, o inter o milan, sarà sempre da quella parte e quando fa porcate non le vuol vedere e se le vede le minimizza dando la colpa all'altro.
Berlusconi è stato molto abile a trasformare la politica in tante squadre di calcio, e lui avrà sempre i suoi voti a prescindere da tutte le porcate che saltano fuori, ma ci rendiamo conto cosa è riuscito a costruire attorno alla casa di montecarlo di fini coi suoi giornali e telegiornali? Chi caxxo è riuscito a far uscire un comunicato del ministero della giustizia di un paradiso fiscale che rivela il nome di una società offshore mettendo veramente in pericolo la propria economia basata sulla riservatezza? Che poi manco c'è reato, cosi come non è reato se io compro la cucina a mio cognato, se io ho una casa che vale 100 e la vendo a 30 fatturandola, saro' si un pirla, ma è tutto legale .... o forse oggi essere nella legalità è diventato reato?:blink:


Ahahaha

Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x miglioni di euro!

Proprio la stessa cosa.

:wink_:

Inglese volante, hai trovato l'esempio, o sei un collega di Crazyrioga? :blink:

Richymbler
01/10/2010, 09:51
vabbe', dai, questo e' un ladro di polli..........sai quanti ce ne sono in giro per l'italia e in giro per l'arco costituzionale???

non credo in altri momenti e con altri protagonisti, che questa sarebbe stata una notizia di rilievo

minimizzare sempre, deve essere questo ormai il tuo credo.
L'onestà un optional, lasciamo invece fare...

NEMO
01/10/2010, 09:52
Io credo che la politica sia diventata come un campo di calcio, chi tifa juve, o inter o milan, sarà sempre da quella parte e quando fa porcate non le vuol vedere e se le vede le minimizza dando la colpa all'altro.
Berlusconi è stato molto abile a trasformare la politica in tante squadre di calcio, e lui avrà sempre i suoi voti a prescindere da tutte le porcate che saltano fuori, ma ci rendiamo conto cosa è riuscito a costruire attorno alla casa di montecarlo di fini coi suoi giornali e telegiornali? Chi caxxo è riuscito a far uscire un comunicato del ministero della giustizia di un paradiso fiscale che rivela il nome di una società offshore mettendo veramente in pericolo la propria economia basata sulla riservatezza? Che poi manco c'è reato, cosi come non è reato se io compro la cucina a mio cognato, se io ho una casa che vale 100 e la vendo a 30 fatturandola, saro' si un pirla, ma è tutto legale .... o forse oggi essere nella legalità è diventato reato?:blink:



Inglese volante, hai trovato l'esempio, o sei un collega di Crazyrioga? :blink:

Ha rubato e ha pagato, oppure no?

L'hanno arrestato x 15.000 euro, mentre molti politici suoi pari sono fuori eppure hanno rubato molto ma molto di +.

I partiti sono fatti da uomini e come tali agiscono di propria iniziativa, poi uno vede qllo che vuole.

Allanon
01/10/2010, 09:52
ma nel frattempo sono rappresentati da un condannato come Bossi, da un ministro condannato come Maroni, e da una miriade di ladroni ....



Q8!!!
Si sono riempiti la bocca di parole nuove.. e tanti (come me all'inizio) ci hanno creduto a quest'aria di rinnovamento e cambiamento..
Da me non prenderanno mai più un voto...

Gian
01/10/2010, 09:52
DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?

Il problema vero e' l'informazione !

Le conoscono Adri...le conoscono purtroppo..:dry:...il problema è votare dove si sente meno "puzza" a questo punto...se poi vedi che la sx nonostante adesso al governo basterebbe un soffio per cadere, si stà mangiando l' ENNESIMA occasione dilaniandosi in lotte intestine....la gente è stanca, demoralizzata, delusa ma nonostante tutto và a votare anzichè astenersi in massa....questa sarebbe una vera RIVOLUZIONE..:wink_:

Lo scrofo
01/10/2010, 09:54
Ahahaha

Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x milioni di euro!

Proprio la stessa cosa.

:wink_:

In UK c'e' gente che per aver usato un po' di vantaggi fiscali di poche migliaia di Euro e' stato costretto a dimettersi.

Finche' in Italia ci saranno ruberie di serie A e B, cittadini di serie A e B , allora vai tranquillo... non cambiera' mai nulla.

Per i Leghisti, spero ridano ancora per poco.

Allanon
01/10/2010, 09:55
Le conoscono Adri...le conoscono purtroppo..:dry:...il problema è votare dove si sente meno "puzza" a questo punto...se poi vedi che la sx nonostante adesso al governo basterebbe un soffio per cadere, si stà mangiando l' ENNESIMA occasione dilaniandosi in lotte intestine....la gente è stanca, demoralizzata, delusa ma nonostante tutto và a votare nonostante tutto anzichè astenersi in massa....questa sarebbe una vera RIVOLUZIONE..:wink_:

Hai ragione Gian.. ma è solo un'utopia..
Cosa credi che la lega non abbia fatto favori per ottenere voti??? E secondo te questi non vanno a votare???
Pensa a quanti appalti.. a quante mazzette.. a quanti regolamenti comunali e qua mi fermo... :mad:

NEMO
01/10/2010, 09:55
IMPICCHIAMO IL LEGHISTA CHE HA RUBATO 15.000 EURO! FUOCO E FIAMME!

trisha
01/10/2010, 09:56
dirò la solita banalità, ma alla fine della fiera sono tutti uguali!

NEMO
01/10/2010, 09:56
Nessuno ha ancora tirato fuori la trota?

oldbonnie
01/10/2010, 09:56
tutti corrotti e ladri

Il migliore ha la rogna...

Lo scrofo
01/10/2010, 09:57
IMPICCHIAMO IL LEGHISTA CHE HA RUBATO 15.000 EURO! FUOCO E FIAMME!

Dai Nemo, qui non si brucia nessuno, MA TUTTI DEVONO PAGARE.

Perche' io lo prendo nel culo se non pago una bolletta, mentre gente di un certo calibro puo' evadere alla grande e non essere punito?

Per come la pensi tu, chi paga e' sempre il cittadino onesto, come siamo io e te ...

oldbonnie
01/10/2010, 09:57
tutti corrotti e ladri

Il più pulito ha la rogna...

NEMO
01/10/2010, 09:59
Dai Nemo, qui non si brucia nessuno, MA TUTTI DEVONO PAGARE.

Perche' io lo prendo nel culo se non pago una bolletta, mentre gente di un certo calibro puo' evadere alla grande e non essere punito?

Per come la pensi tu, chi paga e' sempre il cittadino onesto, come siamo io e te ...

Ma hai letto l'articolo o scrivete xchè nn sapete cosa fare?

È STATO ARRESTATO!

Dovevano ucciderlo?

Allanon
01/10/2010, 10:00
In UK c'e' gente che per aver usato un po' di vantaggi fiscali di poche migliaia di Euro e' stato costretto a dimettersi.

Finche' in Italia ci saranno ruberie di serie A e B, cittadini di serie A e B , allora vai tranquillo... non cambiera' mai nulla.

Per i Leghisti, spero ridano ancora per poco.


Guarda chi è il loro LEADER... e chi li vota non se ne rende conto.. sembra che non sappiano il significato della parola LEADER..
Eppure riempie le piazze.. questo significa che l'italiano medio è proprio un mona..

Lo scrofo
01/10/2010, 10:00
Ma hai letto l'articolo o scrivete xchè nn sapete cosa fare?

È STATO ARRESTATO!

Dovevano ucciderlo?

Ho letto l'articolo, ma dall'arresto alla galera e alla multa ce ne passa.

papitosky
01/10/2010, 10:02
tutti uguali

NEMO
01/10/2010, 10:04
Ho letto l'articolo, ma dall'arresto alla galera e alla multa ce ne passa.

Pagherà x qllo che ha fatto, ma molta gente invece nn pagherà mai.

Gabriel
01/10/2010, 10:06
Ma dai, ha rubato solo 15.000 euro!
In un paese di 12.000 persone ha praticamente rubato solo un caffè a cittadino! Ma un caffè glielo volete offrire?

Lo scrofo
01/10/2010, 10:06
Pagherà x qllo che ha fatto, ma molta gente invece nn pagherà mai.

Questo e' da vedere, purtroppo se hai agganci giusti, non paghera' mai .

Idem per gli altri. Si puo' risalire la piramide fino alla testa per vedere continuamente ladri e farabutti...

ABCDEF
01/10/2010, 10:09
un fatto di mal costume politico come ne accadono tanti,.....in tutta sincerità mi allarma più il sindaco di Adro che un assessore preso con la mazzetta! quello è il vero pericolo, il partito che si fa Stato e confonde simboli di parte con le istituzioni di tutti!
Questo assessore è solo uno stupido...come tanti....quello è un fanatico....ed è ancora più pericoloso

:oook:


minimizzare sempre, deve essere questo ormai il tuo credo.
L'onestà un optional, lasciamo invece fare...

manipolare sempre, deve essere questo, ormai, il tuo metodo

se dico che secondo me non sta piovendo, non sto affermando che c'e' un sole che spacca le pietre

non ho certo detto che e' uno onesto, chiamandolo LADRO di polli, e tantomeno ho approvato il suo comportamento

ho cercato di contestualizzare la notizia e di evitare i soliti , evidentemente a te piu' graditi, commenti tipo
DC, a lavorare, che amarezza, ecc. ecc.

visto che mi segui con grande attenzione, ti accorgerai che sono invece daccordo con chi dice che e' molto piu' pericoloso e significativo l'atteggiamento del sindaco provocatore e del suo sole delle alpi.

Siamo in disaccordo, succede, e cerchero' di farmene una ragione........ciao

crazyRyoga
01/10/2010, 10:51
Ahahaha

Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x miglioni di euro!

Proprio la stessa cosa.

:wink_:

Questo tuo intervento non lo capisco. Siccome l'importo del reato è basso non dovremmo parlarne? Dovremmo ar finta di nulla perchè ha rubato poco?

mister51
01/10/2010, 12:00
Pagherà x qllo che ha fatto, ma molta gente invece nn pagherà mai.

a cominciare dal number one..................
poi che pagherà non ne sarei così sicuro....................:sick:

D74
01/10/2010, 12:01
No no.... Tanto sono gli extracomunitari che delinquono....


Ma andate a cagare.... voi il vostro padrone e quel cialtrone di suo figlio...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
01/10/2010, 12:03
speriamo ke sia il primo di una lunga serie.

nutella
01/10/2010, 12:24
Il nuovo che avanza assomiglia tantissimo al vecchio che è stato ...

L'Altra Notizia: Assessore della Lega, arrestato per tangenti (http://www.laltranotizia.net/2010/09/assessore-della-lega-arrestato-per.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+laltranotizia+%28L%27Altra+Notizia%29&utm_content=Yahoo%21+Mail)

. che ne penseranno al nord? Soliti giudici comunisti? :mad:

preso in con le mani nel sacco...c'è poco da dire:wink_:..è da condannare.
..ovvio fà notizia poichè è della lega...ma come in ogni famiglia vi sono anche lì le pecore nere:mad:...purtroppo:cry:.....

mister51
01/10/2010, 12:24
speriamo ke sia il primo di una lunga serie.

c'è anche il sindaco di Trieste che faceva i CA, cioè gli affaracci suoi scorazzato da autista con AUTO BLU.......(solo a titolo di esempio).......

nutella
01/10/2010, 12:25
Al Nord anche chi ha votato lega penserà probabilmente che si tratta dell'ennesimo politico ladro e approfittatore che merita la galera e due calci in culo ben assestati... non è che a tutti manchi l'obiettività e la capacità di pensare.

q8...ma gli altri pensano che siamo tutti deficenti:mad:...problema loro.


No no.... Tanto sono gli extracomunitari che delinquono....


Ma andate a cagare.... voi il vostro padrone e quel cialtrone di suo figlio...

questa affermazione non merita nemmeno una risposta.:dry:

Richymbler
01/10/2010, 12:31
Coi Leghisti che amministrano ho spesso a che fare. Alcuni sono pure miei amici. Amici, oddio abbiamo fatto scuola assieme.
Sono entrati in comune con la fame del parvenu della politica che hanno trovato modo di sistemarsi.

Con uno in particolare ho di che dire, uno che viaggia a qualche migliaia di euro l'anno dopo essere stato nominato, dagli sponsor di partito, amministratore delegato di azienda partecipata. Uno che in vita sua non ha mai fatto un cazzo tranne forse qualche rissa allo stadio...

Sfigatto
01/10/2010, 12:31
preso in con le mani nel sacco...c'è poco da dire:wink_:..è da condannare.
..ovvio fà notizia poichè è della lega...ma come in ogni famiglia vi sono anche lì le pecore nere:mad:...purtroppo:cry:.....

http://1.bp.blogspot.com/_9XygQ68t1NA/SYT01AaCoMI/AAAAAAAAAx4/vfq-qSMVeDk/s200/black-sheep-picture.jpg e basta offese agli animali! :mad::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
01/10/2010, 12:34
preso in con le mani nel sacco...c'è poco da dire:wink_:..è da condannare.
..ovvio fà notizia poichè è della lega...ma come in ogni famiglia vi sono anche lì le pecore nere:mad:...purtroppo:cry:.....

finalmente un po' di sana autocritica nel definire pecore quelli della lega

Sfigatto
01/10/2010, 12:35
finalmente un po' di sana autocritica nel definire pecore quelli della lega

Tu quoque? :mad::ph34r:

Richymbler
01/10/2010, 12:38
Nessuno ha ancora tirato fuori la trota?

http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs683.snc4/62307_443344549460_362118459460_5049737_1992305_s.jpg

Anacleto68
01/10/2010, 12:38
finalmente un po' di sana autocritica nel definire pecore quelli della lega


:botteee::risatona::risatona:[


preso in con le mani nel sacco...c'è poco da dire:wink_:..è da condannare.
..ovvio fà notizia poichè è della lega...ma come in ogni famiglia vi sono anche lì le pecore nere:mad:...purtroppo:cry:.....

Ah Nutella, er gregge se stà a scuri' de brutto

Lo scrofo
01/10/2010, 12:40
preso in con le mani nel sacco...c'è poco da dire:wink_:..è da condannare.
..ovvio fà notizia poichè è della lega...ma come in ogni famiglia vi sono anche lì le pecore nere:mad:...purtroppo:cry:.....

un partito che dovrebbe tuonare contro Roma ladrona, e ladra piu' di altri... E NON SONO NEPPURE IN GRADI DI FARLO CON INTELLIGENZA.

Mica come il PD/PDL

nutella
01/10/2010, 12:47
un partito che dovrebbe tuonare contro Roma ladrona, e ladra piu' di altri... E NON SONO NEPPURE IN GRADI DI FARLO CON INTELLIGENZA.

Mica come il PD/PDL

questo è molto probabile...poi come si suol dire: vuoi andare a rubare in casa dei ladri?:ph34r:


finalmente un po' di sana autocritica nel definire pecore quelli della lega

gli altri avevano l'asino e i leprecauri ( o come diavolo si scrive) alla fine dell'arcobaleno:sick:...ma di pentole d'oro nemmeno l'ombra.:wink_:

veertrap
01/10/2010, 12:54
rubbeno tutti .. belli e brutti..

XantiaX
01/10/2010, 12:58
finalmente un po' di sana autocritica nel definire pecore quelli della lega


http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs683.snc4/62307_443344549460_362118459460_5049737_1992305_s.jpg


:botteee::risatona::risatona:[



Ah Nutella, er gregge se stà a scuri' de brutto


un partito che dovrebbe tuonare contro Roma ladrona, e ladra piu' di altri... E NON SONO NEPPURE IN GRADI DI FARLO CON INTELLIGENZA.

Mica come il PD/PDL
:laugh2:

rus
01/10/2010, 13:15
Secondo me i legaioli ce l'hanno con " Roma ladrona"perche' sono invidiosi:biggrin3:

Lo scrofo
01/10/2010, 13:18
:blink:..mah?

intendevo dire: se ci sono dei LADRI al Governo, perche' la Lega,dall'altro della loro demagogia del caz, dovrebbe comportarsi da ONESTI?
MEGLIO RUBARE NO?

Piu' che si puo' e meglio che si puo' .

Come del resto stanno facendo da anni PD PDL UDC MPA e via discorrendo.

PEnso che solo i IdV e Forza Nuova siano immuni... e FORSE i partitini del piffero nati dallo scioglimento della Sinistra ...

NEMO
01/10/2010, 13:49
Io penso che qsto 3d durerà ancora poco...Vista la civiltà di molti.

Ahahahahahaahah

Anacleto68
01/10/2010, 13:49
Io penso che qsto 3d durerà ancora poco...

:w00t::w00t::wacko: Hanno nominato Ghedini moderatore ???

XantiaX
01/10/2010, 13:50
NEMO LEGHISTA SUBITO

roberto70
01/10/2010, 13:52
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs683.snc4/62307_443344549460_362118459460_5049737_1992305_s.jpg

:w00t:

Lo scrofo
01/10/2010, 14:08
Io penso che qsto 3d durerà ancora poco...Vista la civiltà di molti.

Ahahahahahaahah

?

Gnolo
01/10/2010, 14:11
tutti corrotti

nutella
01/10/2010, 14:30
intendevo dire: se ci sono dei LADRI al Governo, perche' la Lega,dall'altro della loro demagogia del caz, dovrebbe comportarsi da ONESTI?
MEGLIO RUBARE NO?

Piu' che si puo' e meglio che si puo' .

Come del resto stanno facendo da anni PD PDL UDC MPA e via discorrendo.

PEnso che solo i IdV e Forza Nuova siano immuni... e FORSE i partitini del piffero nati dallo scioglimento della Sinistra ...

purtroppo hai ragione...:cry:
..non escluderei IDV dalla lista xò.:dry:.
...x forza nuova e altri partiti non hanno ancora avuto la possibilità di sedersi al tavolo con gli altri "commensali"...nel caso si vedrà:wink_:


tutti corrotti

la maggior parte molto probabilmente lo sono...purtroppo:cry:

trisha
01/10/2010, 14:33
purtroppo hai ragione...:cry:
..non escluderei IDV dalla lista xò.:dry:.
...x forza nuova e altri partiti non hanno ancora avuto la possibilità di sedersi al tavolo con gli altri "commensali"...nel caso si vedrà:wink_:



la maggior parte molto probabilmente lo sono...purtroppo:cry:

NUTELLONA CORROTTA!!! :ph34r:

nutella
01/10/2010, 14:34
NUTELLONA CORROTTA!!! :ph34r:

trisha che striscia:ph34r:








:tongue:

Gnolo
01/10/2010, 14:35
la maggior parte molto probabilmente lo sono...purtroppo:cry:
è una triste realtà


NUTELLONA CORROTTA!!! :ph34r:

:D:D:D:D

D74
01/10/2010, 14:37
purtroppo hai ragione...:cry:
..non escluderei IDV dalla lista xò.:dry:.
...x forza nuova e altri partiti non hanno ancora avuto la possibilità di sedersi al tavolo con gli altri "commensali"...nel caso si vedrà:wink_:



la maggior parte molto probabilmente lo sono...purtroppo:cry:

è un partito che non dovrebbe manco esistere....

Lo scrofo
01/10/2010, 15:07
purtroppo hai ragione...:cry:
..non escluderei IDV dalla lista xò.:dry:.
...x forza nuova e altri partiti non hanno ancora avuto la possibilità di sedersi al tavolo con gli altri "commensali"...nel caso si vedrà:wink_:


Per ora e' pulito, che poi non lo sia, si vedra' quando li pizzicheranno ...
Idem per gli altri

XantiaX
01/10/2010, 15:08
presunzione d'innocenza...

concetto diverso da "condannato ma non vai in galera perchè nel frattempo ti fai una legge che dice che il reato che hai commesso è prescritto..." :D

MR-T
01/10/2010, 18:05
ci sono da tutte le parti... pecunia non olet e sfortunatamente il denaro e il miraggio della richezza trasforma la gente...

nutella
01/10/2010, 18:22
ci sono da tutte le parti... pecunia non olet e sfortunatamente il denaro e il miraggio della richezza trasforma la gente...

q8...

Richymbler
01/10/2010, 18:27
ci sono da tutte le parti... pecunia non olet e sfortunatamente il denaro e il miraggio della richezza trasforma la gente...

facciamo finta di niente oppure commentiamo tartufescamente che in altri periodi, di altro partito risulterebbe non così degno di nota e poco rilevante?

Calci in culo a questo e a quelli.

Il "così fan tutti" che finisce per essere giustificatorio non è nelle mie corde.

wailingmongi
01/10/2010, 18:31
ah quindi ne arrestano qualcuno...

Nick73
01/10/2010, 18:31
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

nutella
01/10/2010, 18:37
ah quindi ne arrestano qualcuno...

solo quelli piccoli purtroppo:dry:


facciamo finta di niente oppure commentiamo tartufescamente che in altri periodi, di altro partito risulterebbe non così degno di nota e poco rilevante?

Calci in culo a questo e a quelli.

Il "così fan tutti" che finisce per essere giustificatorio non è nelle mie corde.

ti quoto nella parte evidenziata:wink_:

Exa
01/10/2010, 19:09
i ladri sono dapertutto!!!

Medoro
01/10/2010, 19:24
x parcondicio se non l'avete gia scritto vi dico che hanno arrestato anche un funzionario di banca iscritto al pd è scappato che 4 milioni di € e ha lasciato una lettera dove diceva che li avrebbe dati in beneficienza

Richymbler
01/10/2010, 19:26
x parcondicio se non l'avete gia scritto vi dico che hanno arrestato anche un funzionario di banca iscritto al pd è scappato che 4 milioni di € e ha lasciato una lettera dove diceva che li avrebbe dati in beneficienza

un vero comunista ruba ai ricchi per dare ai poveri! :w00t::rolleyes:

Anacleto68
01/10/2010, 19:33
x parcondicio se non l'avete gia scritto vi dico che hanno arrestato anche un funzionario di banca iscritto al pd è scappato che 4 milioni di € e ha lasciato una lettera dove diceva che li avrebbe dati in beneficienza

:w00t::w00t: ora il furto lo chiamano beneficienza?

ABCDEF
01/10/2010, 20:25
facciamo finta di niente oppure commentiamo tartufescamente che in altri periodi, di altro partito risulterebbe non così degno di nota e poco rilevante?

Calci in culo a questo e a quelli.

Il "così fan tutti" che finisce per essere giustificatorio non è nelle mie corde.

il far notare cioì che hai scritto, non implica un giudizio assolutorio.

I calci in culo (secondo legge) si danno per scontati.

Il cosi' fan tutti non diminuisce il peso penale del reato, evidentemente, ma quello mediatico ci si aspetterebbe di si .

il rilievo dato ad una notizia del genere, che non ha, secondo me , un peso politico (non si prefigura un "sistema" alle spalle del delinquente in questione, quanto, piuttosto, un atto delinquenziale personale) rilevante, e' sproporzionato.

le notizie che dovrebbero dimostrare un sistema di potere corrotto dove governa la lega, che credo che prima o poi leggeremo, sono ben altre.

io prendo un tartufo al cioccolato, possibilmente affogato al whisky :wink_:

giorgio porri
02/10/2010, 05:54
x parcondicio se non l'avete gia scritto vi dico che hanno arrestato anche un funzionario di banca iscritto al pd è scappato che 4 milioni di € e ha lasciato una lettera dove diceva che li avrebbe dati in beneficienza

Dimostrazione che purtroppo i ladri sono in tutti i partiti.

Intrip
02/10/2010, 05:56
LADRI

natan
02/10/2010, 06:07
il problema che ce ne sono ovunque, da destra a sinistra ... :cry:

Intrip
02/10/2010, 06:09
il problema che ce ne sono ovunque, da destra a sinistra ... :cry:

si ma questi a differenza di tutti gli altri gridano Roma LAdrona ogni 3x2 e hanno i consensi proprio x questo motivo :wink_:

natan
02/10/2010, 06:29
si ma questi a differenza di tutti gli altri gridano Roma LAdrona ogni 3x2 e hanno i consensi proprio x questo motivo :wink_:

quoto!

anche se di coerenza nel palazzo nessuno ne ha da vendere ... :rolleyes:

Intrip
02/10/2010, 06:31
quoto!

anche se di coerenza nel palazzo nessuno ne ha da vendere ... :rolleyes:

sei OT, qui si parla della LEga :rolleyes:
fai come i silvio boys che x difendere l'indifendibile attacano il fantasma del mortadella ?
così facendo non se ne viene mai fuori :sick:

natan
02/10/2010, 06:43
sei OT, qui si parla della LEga :rolleyes:
fai come i silvio boys che x difendere l'indifendibile attacano il fantasma del mortadella ?
così facendo non se ne viene mai fuori :sick:

no!

il tema é la disonestà e non penso che si possa tirare una linea completa tra destra e sinistra per venirne fuori ... :rolleyes:

Intrip
02/10/2010, 06:44
no!

il tema é la disonestà e non penso che si possa tirare una linea completa tra destra e sinistra per venirne fuori ... :rolleyes:

no!

il topic è la disonestà sempre + lampante della Lega :rolleyes:
proprio loro capito ?

come se gli juventini si lamentassero degli arbitraggi

Notturno
02/10/2010, 06:54
no!

il tema é la disonestà e non penso che si possa tirare una linea completa tra destra e sinistra per venirne fuori ... :rolleyes:


no!

il topic è la disonestà sempre + lampante della Lega :rolleyes:
proprio loro capito ?

come se gli juventini si lamentassero degli arbitraggi



Questo lo dici tu.

Il topic è l'arresto di un delinquente
che abusava della sua carica pubblica
per estorcere denaro, negli articoli non
ci sono riferimenti ad azioni concordate
con altri elementi del suo partito.

L'articolo del topic l'hai letto ?
Ah già, non importa.

:blink:

Intrip
02/10/2010, 06:56
Questo lo dici tu.

Il topic è l'arresto di un delinquente
che abusava della sua carica pubblica
per estorcere denaro, negli articoli non
ci sono riferimenti ad azioni concordate
con altri elementi del suo partito.

L'articolo del topic l'hai letto ?
Ah già, non importa.

:blink:

mi riferivo a Brancher e ad altri di cui mi sfugge il nome in questo momento,
lo ricordi Brancher ? o non importa ?

o vogliamo parlare delle tangenti di mani pulite ?

http://pierluigizanata.blog.lastampa.it/il_mio_weblog/bossi---tangenti---lega---amnesie-politiche/

Notturno
02/10/2010, 07:01
mi riferivo a Brancher e ad altri di cui mi sfugge il nome in questo momento,
lo ricordi Brancher ? o non importa ?



Guarda che non mi chiamo Wikipedia.
E non me ne frega niente di Brancher.
Sei intervenuto per dire qual'era il topic della
discussione, vatti a leggere l'apertura del 3D
se non sei convinto...


... o magari ho letto male io ?


:laugh2::biggrin3::laugh2:


...o vogliamo parlare delle tangenti di mani pulite ?



Seee, parliamo pure della guerra d'Abissinia...

Intrip
02/10/2010, 07:03
io non ero OT, lo era natan, poi fate voi come vi pare, tanto....

Notturno
02/10/2010, 07:09
io non ero OT, lo era natan, poi fate voi come vi pare, tanto....



Lo era lui ?
Vediamo che ha scritto...



no!
il tema é la disonestà e non penso che si possa tirare una linea completa tra destra e sinistra per venirne fuori ... :rolleyes:



E questo lo chiami essere OT ?
Io non voglio fare come mi pare,
ma pretendere di dire a Natan che
è off topic perchè tu hai deciso che
si deve parlare della disonestà di un
intero partito non mi sembra ragionevole.

Poi, fai tu che sai.

Zoon1983
02/10/2010, 07:14
Geniale!!Dovrei provare anche io a farmi mettere i soldi sulla moto e poi azionare l antifurto a distanza...però mi sa che con la moto non viene benissimo :p

Comunque non ci vedo niente di strano.Secondo me questo non è un politico che rubava,è uno che è stato coperto....Non ho molta fiducia in chi ci governa (destra e sinistra) e credo che se non esce niente fuori riguardo a certi nomi non è perchè sono puliti ma perchè sono più furbi a non farsi beccare...

Purtroppo non abbiamo una buona alternativa di governo.Se sulla scheda delle urne oltre a destra e sinistra si potesse anche votare "nessuno dei suddetti" (come dicevano in un film)credo che diventerebbe l opzione più votata

natan
02/10/2010, 07:34
La politica spesso tende a mischiare le carte, ad intorpidere le acque .... poi si rischia di crederci pure ....

se ruba una di sinistra allora tutta la destra a dire che la sinistra e bla bla bla

se ruba uno di destra allora tutta la sinistra a dire che la destra e bla bla bla


se ruba un cittadino italiano é furbo ....


se ruba un extracomunitario é da impiccare ....


alla fine sono tutti contenti perché dei veri responsabili se ne parla appena, a parte qualcuno ... e la colpa di uno diventa la colpa di tutti .... (che a volte ci sta, ma é proprio di tutti perché in questo c'é concordanza tra destra e sinistra nel chiudere gli occhi davanti all'evidenza). Un Fini che dichiara di essere l'unico onesto ne é la prova. Come può uno onesto non denunciare la disonestà? E visto che sta lì da una vita, se dice di essere l'unico onesto vuol dire che avrà visto che non ce ne sono altri, o no?

Se le parole hanno un senso é anche vero che un senso lo hanno le intenzioni e mi sembra che da quelle parti tiri brutta aria ... e non solo aria di disonestà materiale, ma anche politica, intellettuale, sociale e quant'altro ... :wink_:

Notturno
02/10/2010, 07:41
La politica spesso tende a mischiare le carte, ad intorpidere acque .... poi si rischia di crederci pure ....

se ruba una di sinistra allora tutta la destra a dire che la sinistra e bla bla bla

se ruba uno di destra allora tutta la sinistra a dire che la destra e bla bla bla


se ruba un cittadino italiano é furbo ....


se ruba un extracomunitario é da impiccare ....


alla fine sono tutti contenti perché dei veri responsabili se ne parla appena, a parte qualcuno ... e la colpa di uno diventa la colpa di tutti .... (che a volte ci sta, ma é proprio di tutti perché in questo c'é concordanza tra destra e sinistra nel chiudere gli occhi davanti all'evidenza). Un Fini che dichiara di essere l'unico onesto ne é la prova. Come può uno onesto non denunciare la disonestà? E visto che sta lì da una vita, se dice di essere l'unico onesto vuol dire che avrà visto che non ce ne sono altri, o no?

Se le parole hanno un senso é anche vero che un senso lo hanno le intenzioni e mi sembra che da quelle parti tiri brutta aria ... e non solo aria di disonestà materiale, ma anche politica, intellettuale, sociale e quant'altro ... :wink_:



Quoto dal monoblocco in ceramica.

:rolleyes:

@ndre@
02/10/2010, 07:52
:ph34r:
ROMALADRONA!!

ABCDEF
02/10/2010, 08:44
Quoto dal monoblocco in ceramica.

:rolleyes:

che brutta "visione " :sick:


:biggrin3:

nutella
02/10/2010, 10:00
x parcondicio se non l'avete gia scritto vi dico che hanno arrestato anche un funzionario di banca iscritto alpd è scappato che 4 milioni di € e ha lasciato una lettera dove diceva che li avrebbe dati in beneficienza

questo non viene considerato de nessuno:cry:...
..a già non fà parte della lega:dry:...quindi chi se ne frega:mad:

Zoon1983
02/10/2010, 10:09
x parcondicio se non l'avete gia scritto vi dico che hanno arrestato anche un funzionario di banca iscritto alpd è scappato che 4 milioni di € e ha lasciato una lettera dove diceva che li avrebbe dati in beneficienza

O.O !!Tutti a pensare male.Lui è solo un benefattore stile Robin Hood moderno!!

Il fatto è che spesso si associa un azione più che alla persona al partito di appartenenza.Se il tipo del topic o questo della banca fossero stati della Juve noi avremmo detto "gli juventini rubano".Psicologicamente ci riesce semplice generalizzare raccogliendo l azione di un singolo nel gruppo a cui fa parte.La cosa fondamentale,secondo me,è l azione dei capi gruppo di queste persone.Cioè
Io che sono un esponente del PD/PDL/Lega/UDC,ecc rubo e

1 il presidente del partito (o chi per lui) lo denuncia,espellendolo dal partito e recuperando ai torti commessi:non condannerei l intero partito ma la singola persona che ha rubato

2 si fanno tutti gli affari propri cercando di recuperare più che altro l immagine che può essere stata danneggiata:tutti al rogo :p

Gian
02/10/2010, 10:10
Questo tutti contro tutti da parte nostra (Italiani) da faziosità calcistica a volte offensiva a livello personale, non ci porterà da nessuna parte, facendo il gioco dei partiti che imperterriti rimarranno al loro posto per "merito" appunto dei loro faziosi e relativi supporter che garantiranno sempre e comunque un bacino di voti sufficienti a "galleggiare"...

Zoon1983
02/10/2010, 10:15
Questo tutti contro tutti da parte nostra (Italiani) da faziosità calcistica a volte offensiva a livello personale, non ci porterà da nessuna parte, facendo il gioco dei partiti che imperterriti rimarranno al loro posto per "merito" appunto dei loro faziosi e relativi supporter che garantiranno sempre e comunque un bacino di voti sufficienti a "galleggiare"...

Per questo io non voto...e sono convinto che il voto non debba essere un diritto di tutti ma un beneficio che si debba meritare

Gian
02/10/2010, 10:18
Per questo io non voto...e sono convinto che il voto non debba essere un diritto di tutti ma un beneficio che si debba meritare

Adesso ti taceranno di antidemocratico...:wink_:

Zoon1983
02/10/2010, 10:24
Eheheehh,adesso te ne dico un altra che mi farà bannare direttamente da tutto il mondo virtuale.La democrazia spesso e volentieri non funziona e molti di voi,anche inconsciamente,la pensano così...o la prossima volta che vedete lapidare una persona non fate le facce indignate perchè da loro,la maggior parte della popolazione pensa che prenderti a sassate fino alla morte(o farsi esplodere fra la folla) sia un atto giusto...quindi tutti quelli a favore della democrazia non si lamentino più :)

Sfigatto
02/10/2010, 13:04
Eheheehh,adesso te ne dico un altra che mi farà bannare direttamente da tutto il mondo virtuale.La democrazia spesso e volentieri non funziona e molti di voi,anche inconsciamente,la pensano così...o la prossima volta che vedete lapidare una persona non fate le facce indignate perchè da loro,la maggior parte della popolazione pensa che prenderti a sassate fino alla morte(o farsi esplodere fra la folla) sia un atto giusto...quindi tutti quelli a favore della democrazia non si lamentino più :)

Beh, non ritengo da oggi che la democrazia sia una truffa (e l'anarchia la soluzione) :wink_:

natan
02/10/2010, 13:08
Per questo io non voto...e sono convinto che il voto non debba essere un diritto di tutti ma un beneficio che si debba meritare

Penso che sia un diritto ma non un obbligo ... i politici dovrebbero preoccuparsi di fare chiarezza e non confusione su quello che intendono fare ... poi la gente saprebbe cosa e perché votare ... o perché non votare ... :wink_:

Il concetto di "avanguardia" nella politica rischia di fare danni enormi...


Beh, non ritengo da oggi che la democrazia sia una truffa (e l'anarchia la soluzione) :wink_:

quoto!!!

le ideologie e i tecnicismi non sono mai delle soluzioni, fossero anche perfetti ... credo che senza dedicarsi a noi stessi e agli altri non c'é soluzione ... dedicarsi nel senso sociale e umano, naturalmente! :wink_:

Sfigatto
02/10/2010, 13:15
Penso che sia un diritto ma non un obbligo ... i politici dovrebbero preoccuparsi di fare chiarezza e non confusione su quello che intendono fare ... poi la gente saprebbe cosa e perché votare ... o perché non votare ... :wink_:

Il concetto di "avanguardia" nella politica rischia di fare danni enormi...



quoto!!!

le ideologie e i tecnicismi non sono mai delle soluzioni, fossero anche perfetti ... credo che senza dedicarsi a noi stessi e agli altri non c'é soluzione ... dedicarsi nel senso sociale e umano, naturalmente! :wink_:

Senti, diversamente comunitario :biggrin3: prima o poi un qualcosa di non virtuale bisognerà mettere in piedi, magari per litigare, magari allargato (modello adunata sediziosa :laugh2:), ma saddafa' :wink_:

Intrip
02/10/2010, 13:34
Trota PResidente

natan
02/10/2010, 13:42
Senti, diversamente comunitario :biggrin3: prima o poi un qualcosa di non virtuale bisognerà mettere in piedi, magari per litigare, magari allargato (modello adunata sediziosa :laugh2:), ma saddafa' :wink_:

come no .... a me piace litigare :D





:wink_:

Intrip
02/10/2010, 13:45
era solo un caso e poi ha rubato poco :sleep2:

miss_valentine
02/10/2010, 13:48
Madò :D

Zoon1983
02/10/2010, 19:31
Penso che sia un diritto ma non un obbligo ... i politici dovrebbero preoccuparsi di fare chiarezza e non confusione su quello che intendono fare ... poi la gente saprebbe cosa e perché votare ... o perché non votare ... :wink_:

Il concetto di "avanguardia" nella politica rischia di fare danni enormi...



quoto!!!

le ideologie e i tecnicismi non sono mai delle soluzioni, fossero anche perfetti ... credo che senza dedicarsi a noi stessi e agli altri non c'é soluzione ... dedicarsi nel senso sociale e umano, naturalmente! :wink_:

Il problema è che tanti votano perchè l altra volta hanno votato X ed ora provano Y,altri votano perchè hanno sentito mezzo discorso di un politico in tv ma non hanno la minima idea dei suoi programmi elettorali;se non conosci tutti i programmi di tutti io non ti farei votare...Il voto è una cosa seria,mica si possono mettere le "x" a seconda di come tira il vento
Non sono per l anarchia,anzi,ma chi vota dovrebbe avere certi requisiti,così come chi vuole essere votato..

Intrip
03/10/2010, 09:46
Il problema è che tanti votano perchè l altra volta hanno votato X ed ora provano Y,altri votano perchè hanno sentito mezzo discorso di un politico in tv ma non hanno la minima idea dei suoi programmi elettorali;se non conosci tutti i programmi di tutti io non ti farei votare...Il voto è una cosa seria,mica si possono mettere le "x" a seconda di come tira il vento
Non sono per l anarchia,anzi,ma chi vota dovrebbe avere certi requisiti,così come chi vuole essere votato..

q8,
occhio che i programmi poi li ritokkano a proprio piacimento, vedi governo attuale x interessi personali :sick:
ma meno male che Fini c'è

Zoon1983
03/10/2010, 09:56
Hai ragione,però un conto è ritoccare i programmi in una situazione attuale,un altra cosa è farlo quando tutti quello che hanno votato sanno che "ci stai provando"...Poi valli a riprendere tutti quei voti

Intrip
03/10/2010, 09:57
Hai ragione,però un conto è ritoccare i programmi in una situazione attuale,un altra cosa è farlo quando tutti quello che hanno votato sanno che "ci stai provando"...Poi valli a riprendere tutti quei voti

l'elettorato italiano ti sembra mediamente attento ai ritocchi di programmi o alle leggi ad personam ? :rolleyes:

Zoon1983
03/10/2010, 10:02
Io non so manco cos è una legge ad personam :p
Il problema è che non importa se chi comanda si fa gli affari propri o non mantiene quello che dice,se fatti 2 conti uno ci guadagna (nel breve periodo perchè alla fine sempre lì te lo mettono) è contento

Intrip
03/10/2010, 10:04
Io non so manco cos è una legge ad personam :p
Il problema è che non importa se chi comanda si fa gli affari propri o non mantiene quello che dice,se fatti 2 conti uno ci guadagna (nel breve periodo perchè alla fine sempre lì te lo mettono) è contento

:wacko::wacko:

e conflitto d'interessi ? mai sentito vero ? :rolleyes:
negli altri paesi "seri" non c'è il conflitto d'interessi come qui,,,,,,,,,mi fermo x non andare OT e non parlare di mafia

Zoon1983
03/10/2010, 10:06
:wacko::wacko:

e conflitto d'interessi ? mai sentito vero ? :rolleyes:
negli altri paesi "seri" non c'è il conflitto d'interessi come qui,,,,,,,,,mi fermo x non andare OT e non parlare di mafia

Lo so,lo so...Ti pare?
Comunque non c è da parlare di mafia:la mafia non esiste...

Intrip
03/10/2010, 10:06
Lo so,lo so...Ti pare?
Comunque non c è da parlare di mafia:la mafia non esiste...

e se ci fosse la LEga la combatte :oook:

Zoon1983
03/10/2010, 10:08
e se ci fosse la LEga la combatte :oook:

http://www.merchandisingplaza.com/images/products/2280/img2.jpg

Si:la Lega della giustizia!!