PDA

Visualizza Versione Completa : Ma limited non significa depo???



Mr.Coccia
24/08/2010, 15:07
Ragazzi ieri con un po' d'amici con i libretti alla mano abbiamo fatto alcune comparative tecniche su varie moto,discorsetti da bar insomma....
Pero a me mi va l' occhio sulla scritta del libretto della mia street N bianca imm 09 con scritto STREET TRIPLE LIMITED,ha cominciato a girarmi in testa il tarlo del dubbio...
MA NON E' CHE SO QUASI 2 ANNI CHE GIRO CON LA STREET DEPOTENZIATA????
Nessuno ha saputo chiarire,ma voi sul libretto cosa avete scritto??

makaio
24/08/2010, 15:10
stessa cosa...

papitosky
24/08/2010, 15:18
edizione limitata=colore e finiture diverse dalla base

zivago
24/08/2010, 15:24
Ragazzi ieri con un po' d'amici con i libretti alla mano abbiamo fatto alcune comparative tecniche su varie moto,discorsetti da bar insomma....
Pero a me mi va l' occhio sulla scritta del libretto della mia street N bianca imm 09 con scritto STREET TRIPLE LIMITED,ha cominciato a girarmi in testa il tarlo del dubbio...
MA NON E' CHE SO QUASI 2 ANNI CHE GIRO CON LA STREET DEPOTENZIATA????
Nessuno ha saputo chiarire,ma voi sul libretto cosa avete scritto??

si infatti, si riferisce alla versione "mejo"....

Grande Avatar !!!!

Mr.Coccia
24/08/2010, 15:24
edizione limitata=colore e finiture diverse dalla base

Avevo pensato al tipo di colore limited,pero' non avendo un riferimento di base pensavo che la N era la partenza e la R l'evoluzione ,anche in termini di colore e originalita'...


si infatti, si riferisce alla versione "mejo"....

Grande Avatar !!!!


ohhhhhhhhhhh,me sento mejo!!!!!!!!
P.s. Se non si rompeva la macchinetta a San Siro sabato,vedi che avatar mettevo...

ZioVic
24/08/2010, 16:02
Piu' che guardare la scritta,se proprio hai dei dubbi,garda i kilowatt :coool:

zivago
24/08/2010, 16:16
Avevo pensato al tipo di colore limited,pero' non avendo un riferimento di base pensavo che la N era la partenza e la R l'evoluzione ,anche in termini di colore e originalita'...




ohhhhhhhhhhh,me sento mejo!!!!!!!!
P.s. Se non si rompeva la macchinetta a San Siro sabato,vedi che avatar mettevo...

daje che la rifai all'olimpico :biggrin3:

nyctal
24/08/2010, 16:24
aspetta e se anche fosse tu in 2 anni non ti saresti mai accorto di avere un mezzo depotenziato?!?!?!?!

Mr.Coccia
24/08/2010, 17:26
aspetta e se anche fosse tu in 2 anni non ti saresti mai accorto di avere un mezzo depotenziato?!?!?!?!

Infatti se un mezzo depotenziato arriva a 215 km/h come sono arrivato io con la Street mi preoccuperei,ma era un dubbio stupido che mi ha preso leggendo LIMITED,che su due piedi mi ha fatto pensare alla versione,pero' poi ho detto,ma io ho la N,la R sara la versione evoluto,percio' io ho la base e una base limited non l'ho mai sentita....
Anche perche' ha 78 kw,non credo sia proprio depo .......