Visualizza Versione Completa : E SONO A 1000!!!!!!!!!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
allora SIAMO A MILLE!!!!!!!!!!!!!! ci sono anche io e poi mi sa che c'è bastard...che trio!!???????mamma mia...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2:
allora SIAMO A MILLE!!!!!!!!!!!!!! ci sono anche io e poi mi sa che c'è bastard...che trio!!???????mamma mia...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e' vero!!!!............si vede che non abbiamo un c...o da fare!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo !!!!!
bastard inside
05/04/2006, 12:08
SI, MA IO CI SONO ARRIVATO X PRIMO :wink_: :tongue:
...E' vero!!!!
CAPOOOOOOOO!!!!
DOV'E' LA MEDAGLIA PER BASTARD!!?!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..Scherzo!!!!
Significa solo che hai ancora meno impegni di me ed AVP:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...il quarto casco a quanto si prende?:w00t:
a 10.000:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ti conviene andare a comprarlo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a 10.000:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ambè!?? accidenti quante altre cavolate devo sparere...!!??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ambè!?? accidenti quante altre cavolate devo sparere...!!??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Si ma io non credo di riuscire a reggerti!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard inside
05/04/2006, 12:21
Ti conviene andare a comprarlo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Si ma io non credo di riuscire a reggerti!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...mettiti nei miei panni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Darius4475
05/04/2006, 12:32
Grande !!!!!!!
Grande !!!!!!!
...dai che ti manca poco...:laugh2:
1000 e passa msg in neanche un mese, siete di fori!!
:biggrin3: :biggrin3:
Tralla11
05/04/2006, 12:36
gia' 999 passati ad insultarsi...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Marco Manila
05/04/2006, 12:37
Già, complimenti, davvero tanti. :w00t:
Sono però convinto che se eliminassi il post "Gnocca" e quello "associazioni di idee" si dimezzerebbero per molti utenti...:dry:
Lo sapete che quando viene eliminato un messaggio o un po st intero il sistema ricalcola i messaggi? :coool:
mi avvantaggio per quando non avrete più notizie di me per un bel po' (:ph34r: )....
seicentina
05/04/2006, 12:38
davvero????
mmmm....però..nn eliminare l'associazione d' idee...è belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
and,......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono però convinto che se eliminassi il post "Gnocca" e quello "associazioni di idee" si dimezzerebbero per molti utenti...:dry:
Lo sapete che quando viene eliminato un messaggio o un po st intero il sistema ricalcola i messaggi? :coool:
Il Capo in persona!!:w00t: :w00t: che si congratula...:w00t:
:icon_allah: :icon_allah:
Tralla11
:blink: con l'altro forum non succedeva.........
bastard inside
è GIUSTO COSì
Iron Speed
05/04/2006, 13:15
Komplimenti!!!!!!!!!
gia' 999 passati ad insultarsi...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quello " associazioni di idee" lo puoi togliere tranquillamente!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma non togliere quello "gnocca":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Arriverei a -100:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo!!!!:biggrin3: :biggrin3:
mi avvantaggio per quando non avrete più notizie di me per un bel po' (:ph34r: )....
perche'???:blink:
ma vai a lavorare!!!!! :D :D
perche'???:blink:
:laugh2: c'hai creduto eh??????????????:laugh2:
:laugh2: c'hai creduto eh??????????????:laugh2:
.....Lo chiedevo perche' ..non vedo l' ora!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
.....Lo chiedevo perche' ..non vedo l' ora!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fatto pausa. ho mangiato un panino con nmortadella ed un altro mezzo con una mia collega al prosciutto...rigorosamente acqua (devo essere sobrio...sennò come faccio a far credere di essere un serio profesisonista di staff!!:laugh2: :laugh2:
fatto pausa. ho mangiato un panino con nmortadella ed un altro mezzo con una mia collega al prosciutto...rigorosamente acqua (devo essere sobrio...sennò come faccio a far credere di essere un serio profesisonista di staff!!:laugh2: :laugh2:
Ma che c...o di lavoro fai????:blink: :blink: :blink:
dott_speed
05/04/2006, 13:52
e bravo 1000 cazzate le hai dette ... a quando qualche cosa di seriuooooooooooooooooooooo
e bravo 1000 cazzate le hai dette ... a quando qualche cosa di seriuooooooooooooooooooooo
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dopo il quarto casco (10.000 messaggi):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma che c...o di lavoro fai????:blink: :blink: :blink:
...se te lo dicessi...se vedessi il contesto in cui quitodianamente svolgo la mia attività profesisonale...non ci crederesti...per quanto sono serio...
chissà un gionri forse...capiterai da ste parti e allora...ti farò accompagnare al mio piano alto dai commessi (...guarda che dico sul serio), non prima di esserti preannunciato.
hey, dott!!!!!com e va oggi la corsia ?:biggrin3:
il tuo tiger sta a nanna...con questo tempo...anche qualche goccia!?:mad:
dott_speed
05/04/2006, 13:56
AVP ... secondo me .... agent 007 .............
...se te lo dicessi...se vedessi il contesto in cui quitodianamente svolgo la mia attività profesisonale...non ci crederesti...per quanto sono serio...
chissà un gionri forse...capiterai da ste parti e allora...ti farò accompagnare al mio piano alto dai commessi (...guarda che dico sul serio), non prima di esserti preannunciato.
PARLO SERIO:
Ma d'estate non ti capita mai di venire in questa zona???:wink_: :wink_:
dott_speed
05/04/2006, 13:56
lascia perdere ... che m****a di tempo ....
AVP ... secondo me .... agent 007 .............
heeee...se sapessi cosa faccio...se ti dicessi....secondo me ci conosciamo anche...di striscio!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
come mi diverto...:coool:
AVP, lo posso dire io quello che fai?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O ti ricatto????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq, anche se a malincuore, 1000 auguri a andraus x le sue 1000 cavolate.....(x nn dire di peggio!!!):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
citygym1984
05/04/2006, 13:59
grande--- mi--ttti--ccooo:w00t: :w00t: :w00t:
AVP, lo posso dire io quello che fai?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O ti ricatto????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq, anche se a malincuore, 1000 auguri a andraus x le sue 1000 cavolate.....(x nn dire di peggio!!!):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: GRAZIE:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi devi portare un po' di rispetto pero'!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: GRAZIE:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi devi portare un po' di rispetto pero'!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Solo xche hai scritto 1000 caxxate???
Ok, Dai!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
(se avp vede questo mess, mi fucila......!):w00t:
:whip_: :whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :boxe: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos:
....No...e che fai tu su questa discussione??????:blink: :blink: :blink: :blink:
Non dovevi stare sull' altra????:blink: :blink: :blink:
...no...ti posso spiegare!!!:blink: :blink:
babyspeed
05/04/2006, 14:36
il malo chi ffare.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
invece sono anche qui!! ...ma stavolta ce l'ho anche con ELLA....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...............................................................ma ti possiamo spiegare tutto!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
AVPPPPPPP:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :risate:
bikerlatin
05/04/2006, 14:53
dimmi un pò...mi pare che sei scapolo?
3pleSALSA
05/04/2006, 15:55
Hai...volgio prima k arrivo...a MILLE....quante cassate devo dire...:biggrin3: :w00t: :biggrin3: ...complimenti...
Dottor.Lacki
05/04/2006, 16:29
Andrauss non hai propio niente da fare di giono vero?????
scherzo,,,io in questi giorni sono più presente perchè sono in malattia sennò,,,,tra una cosa e l'altra già tanto se faccio una visita serale,,,,
e comunque bravo,,,,,quando ci vedremo sai che devi offrire da bere per questo traguardo,,anzi no,,,ci paghi una bella cena a base di pesce a me ed AVP,,,ok???
Andrauss non hai propio niente da fare di giono vero?????
scherzo,,,io in questi giorni sono più presente perchè sono in malattia sennò,,,,tra una cosa e l'altra già tanto se faccio una visita serale,,,,
e comunque bravo,,,,,quando ci vedremo sai che devi offrire da bere per questo traguardo,,anzi no,,,ci paghi una bella cena a base di pesce a me ed AVP,,,ok???
ottima idea!!!???:w00t:
...però se permettete offro io (sempre se non tocco la vostra suscettibilità...sapete com'è...il mondo è bello perché è vario....e devo stare attento a quello che scrivo....a buon intenditor...:wink_: )