PDA

Visualizza Versione Completa : intercettazioni pubblicizzate ?!?!?



pampie
25/11/2006, 22:30
stavo cercando la recensione di un telefonino (3250 mi pare, quello MP3 per capirci) e mi trovo davanti il link a questo sito

http://www.intercettazionecellulare.com/?gclid=CLXAubiq44gCFRcoZwodd0yKqw

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come ... tutto tranquillo e contento? :sick:

il sito di partenza è www.cellularitalia.com :ph34r:

non credevo che fosse tutto così squallidamente semplice ... allora perchè non fare anche ...

www.cuscinoperucciderevostrofigliopiccolo.it
www.cianuropervostromarito.it
www.kitdellostupratoreperfetto.it

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

pampie
26/11/2006, 23:00
noto che non ha sconvolto nessuno ;)

bastard inside
26/11/2006, 23:04
se è quello x saxre dove si trova il cellulare nel mondo qualcuno lo aveva già postato

effettivamente è un po' da sgamo, uno può saxre sempre dove 6 :cry:

Rough
26/11/2006, 23:05
non vedo perchè scandalizzarsi...
sono attrezzature di libera vendita che per essere usate richiedono licenze e permessi particolari; come le radio cb per esempio...

più in generale rasentano il solito paradosso: della serie è illegale copiare cd ma vendere masterizzatori no...

pampie
26/11/2006, 23:05
non è solo quello no ... qui si parla di intercettazioni ambientali ... si parla di ricevere un sms quando quel telefono riceve una telefonata ... si parla di avere sempre una copia degli sms ricevuti ed inviati da quel telefono, etc ...

ma è folle !!!

bastard inside
26/11/2006, 23:05
...sono sconvolto

pampie
26/11/2006, 23:06
più in generale rasentano il solito paradosso: della serie è illegale copiare cd ma vendere masterizzatori no...

mmm.. hai ragione.. ma la pubblicità non dice che è per pochi ed anzi propone sconti del 30% in questo periodo !!! manco fosse il MEDIAWORLD :coool:

Rough
26/11/2006, 23:10
se un'informazione viaggia nell'aria (ma anche su cavo) è sempre possibile fare un dispositivo che la intercetti...la soluzione sarebbe un sistema di criptazione con i controcaxxi...ma non credo che sia una priorità per tim e soci, nel senso che linee "sicure" le hanno anche ma non sono certo destinate ai poveracci del popolo...

Rough
26/11/2006, 23:11
si pampie infatti si tratta di hardware di libera vendita....per usarlo però ci vorrebbero 1000 scartoffie e autorizzazioni...come se bastasse a non farlo usare:dry:

pampie
26/11/2006, 23:11
ok ma ... venderle così ... almeno le BERETTA con limato il numero di matricola non le vedi su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (http://www.trovaprezzi.it) :D :D :D

a me pare una vera follia :(

superspeed
26/11/2006, 23:55
se un'informazione viaggia nell'aria (ma anche su cavo) è sempre possibile fare un dispositivo che la intercetti...la soluzione sarebbe un sistema di criptazione con i controcaxxi...ma non credo che sia una priorità per tim e soci, nel senso che linee "sicure" le hanno anche ma non sono certo destinate ai poveracci del popolo...

esatto!!! cmq nn mi ricordo cè un sito inglese mi pare dove vendono cellulari schermati, ma sia tu che il ricevente dovete avere lo stesso apparecchio.

Rough
27/11/2006, 00:00
si tratta esattamente di quello super...
evidentemente questi dispositivi criptano il segnale prima di inviarlo e solo un dispositivo con simile sistema di decriptazione riesce a ricevere il segnale...
il problema è che se te ne compri uno con un pò di retro engineering lo inculi facile, mentre se la criptazione fosse fatta internamente al sistema sarebbe molto più difficile sgamarla e si dovrebbe fare dall'interno...