PDA

Visualizza Versione Completa : CHAMPIONS LEAGUE: Cska mosca - Inter



Pagine : [1] 2

fearless
05/04/2010, 17:47
MILANO, 5 aprile 2010


Di seguito le probabili formazioni di Inter-Cska Mosca, ritorno dei quarti di Champions League, in programma domani alle ore 18.30.

Tra le fila nerazzurre si rivedono i titolari Maicon, Zanetti, Lucio ed Eto’o, che erano tutti squalificati nella sfida contro il Bologna, mentre è probabile che Mario Balotelli (convocato dopo la pace con Mourinho ed il rientro con gol) si accomodi in panchina, per entrare eventualmente a partita in corso. Ci sarà anche Wesley Sneijder, che ha recuperato dalla botta alla caviglia subita mercoledì scorso nella gara d’andata.
I russi invece non potranno contare sulla loro stella Krasic e Aldonin, entrambi squalificati.

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; V.Berezutski, A.Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Semberas, Rahimic; Gonzalez, Dzagoev, Honda; Necid.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Motta; Sneijder; Pandev, Milito.

Arbitro: Lannoy (FRA)

(Itmsport)




La vedo molto dura :oook:

oldbonnie
05/04/2010, 17:49
MILANO, 5 aprile 2010


Di seguito le probabili formazioni di Inter-Cska Mosca, ritorno dei quarti di Champions League, in programma domani alle ore 18.30.

Tra le fila nerazzurre si rivedono i titolari Maicon, Zanetti, Lucio ed Eto’o, che erano tutti squalificati nella sfida contro il Bologna, mentre è probabile che Mario Balotelli (convocato dopo la pace con Mourinho ed il rientro con gol) si accomodi in panchina, per entrare eventualmente a partita in corso. Ci sarà anche Wesley Sneijder, che ha recuperato dalla botta alla caviglia subita mercoledì scorso nella gara d’andata.
I russi invece non potranno contare sulla loro stella Krasic e Aldonin, entrambi squalificati.

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; V.Berezutski, A.Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Semberas, Rahimic; Gonzalez, Dzagoev, Honda; Necid.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Motta; Sneijder; Pandev, Milito.

Arbitro: Lannoy (FRA)

(Itmsport)




La vedo molto dura :oook:


Diciamo pure quasi impossibile...:oook:

Herbie 53
05/04/2010, 17:49
non vorrei gufar male...ma non credo sia così' semplice..sul sintetico non è la stessa cosa..

fearless
05/04/2010, 17:50
servirebbe una gara perfetta :oook:

yatta
05/04/2010, 17:50
:smoke_: io spero vi prendano a calci nel culo....

INTERMERDA !!!

MR-T
05/04/2010, 17:50
speriamo bene.. forza inter! dobbiamo proseguire per il bene del calcio italiano

spoeriamo nel principe e in un grande thiago motta ;)

winter1969
05/04/2010, 17:51
Siamo fottuti.............ciao Champions

oldbonnie
05/04/2010, 17:51
servirebbe una gara perfetta :oook:

Si....magari un'Inter perfetta....:oook:


speriamo bene.. forza inter! dobbiamo proseguire per il bene del calcio italiano

spoeriamo nel principe e in un grande thiago motta ;)

Si....:cry: speriamo di farcela...anche se la vedo durissima....almeno per il calcio italiano...:cry::rolleyes:

fearless
05/04/2010, 17:54
Siamo fottuti.............ciao Champions

tanto poi andremmo fuori col barca :oook:

Herbie 53
05/04/2010, 17:54
tifo inter...ovviamente

Priscilla675
05/04/2010, 17:56
Se l'inter esce dalla champions contro il cska è veramente uno scandalo. A parte che per me non rappresentano l'Italia, perchè se gioca, l'unico italiano è Balotelli, in più come si fa a non vincere contro una squadra che all'andata non ha fatto un tiro serio in porta, non faceva un'azione e non faceva più di 2 passaggi senza perder palla!!!!
E' l'anno dell'inter in champions, sorteggi facili, in semifinale può passare e se arriva in finale (io credo il manchester) non ha rooney, praticamente metà squadra!! E il bayern non lovedo così forte...
Detto questo...Spero che passi col cska, le prenda all'andata e al ritorno in semifinale, nel frattempo perda posizione in campionato ed esca dalla coppa italia!
Quoto Yatta...INTER MERDA!!!!

oldbonnie
05/04/2010, 17:57
La vedo sempre più dura....:rolleyes:

fearless
05/04/2010, 17:57
S
G
R
R
R
R
R
R
R
R
A
A
A
A
A
T
T
T
T
T
T
T
T
T
T
.
.
.

Herbie 53
05/04/2010, 17:59
Se l'inter esce dalla champions contro il cska è veramente uno scandalo. A parte che per me non rappresentano l'Italia, perchè se gioca, l'unico italiano è Balotelli, in più come si fa a non vincere contro una squadra che all'andata non ha fatto un tiro serio in porta, non faceva un'azione e non faceva più di 2 passaggi senza perder palla!!!!
E' l'anno dell'inter in champions, sorteggi facili, in semifinale può passare e se arriva in finale (io credo il manchester) non ha rooney, praticamente metà squadra!! E il bayern non lovedo così forte...
Detto questo...Spero che passi col cska, le prenda all'andata e al ritorno in semifinale, nel frattempo perda posizione in campionato ed esca dalla coppa italia!
Quoto Yatta...INTER MERDA!!!!

vacca boia....non sarei arrivato a tanto nemmeno coi merdamerdati

winter1969
05/04/2010, 18:01
Se l'inter esce dalla champions contro il cska è veramente uno scandalo. A parte che per me non rappresentano l'Italia, perchè se gioca, l'unico italiano è Balotelli, in più come si fa a non vincere contro una squadra che all'andata non ha fatto un tiro serio in porta, non faceva un'azione e non faceva più di 2 passaggi senza perder palla!!!!
E' l'anno dell'inter in champions, sorteggi facili, in semifinale può passare e se arriva in finale (io credo il manchester) non ha rooney, praticamente metà squadra!! E il bayern non lovedo così forte...
Detto questo...Spero che passi col cska, le prenda all'andata e al ritorno in semifinale, nel frattempo perda posizione in campionato ed esca dalla coppa italia!
Quoto Yatta...INTER MERDA!!!!


Suka

oldbonnie
05/04/2010, 18:01
Quanto odio nei confronti della nostra povera Inter.....:cry::rolleyes:

Mr. Buy
05/04/2010, 18:02
io godo intanto solo che state qui a gufare !!1 e a rosicare ....
ahhahaha ....
se vede che ve ce rompe il kaizzer !!!
ahahahahah ....

yatta
05/04/2010, 18:02
Se l'inter esce dalla champions contro il cska è veramente uno scandalo. A parte che per me non rappresentano l'Italia, perchè se gioca, l'unico italiano è Balotelli, in più come si fa a non vincere contro una squadra che all'andata non ha fatto un tiro serio in porta, non faceva un'azione e non faceva più di 2 passaggi senza perder palla!!!!
E' l'anno dell'inter in champions, sorteggi facili, in semifinale può passare e se arriva in finale (io credo il manchester) non ha rooney, praticamente metà squadra!! E il bayern non lovedo così forte...
Detto questo...Spero che passi col cska, le prenda all'andata e al ritorno in semifinale, nel frattempo perda posizione in campionato ed esca dalla coppa italia!
Quoto Yatta...INTER MERDA!!!!


:smoke_: non posso che ricambiare con un ....quoto ...viva la sincerita'....e abbasso l' ipocrisia !!!

INTERMERDA PER TUTTO IL TERZO MILLENNIO !!!!!

fearless
05/04/2010, 18:02
Se l'inter esce dalla champions contro il cska è veramente uno scandalo. A parte che per me non rappresentano l'Italia, perchè se gioca, l'unico italiano è Balotelli, in più come si fa a non vincere contro una squadra che all'andata non ha fatto un tiro serio in porta, non faceva un'azione e non faceva più di 2 passaggi senza perder palla!!!!
E' l'anno dell'inter in champions, sorteggi facili, in semifinale può passare e se arriva in finale (io credo il manchester) non ha rooney, praticamente metà squadra!! E il bayern non lovedo così forte...
Detto questo...Spero che passi col cska, le prenda all'andata e al ritorno in semifinale, nel frattempo perda posizione in campionato ed esca dalla coppa italia!
Quoto Yatta...INTER MERDA!!!!

INTANTO le figuracce le han fatte le altre italiane noi no per il momento!!!!

:oook:


quindi ROSICATE e godetevi il ZERO TITULI anche quest'anno :oook:

Acme
05/04/2010, 18:03
aborro le faide tra italiani nelle coppe.

per cui basta dire JUVE MERDA e... scusate, un lapsus, dicevo: basta dire Inter merda o altro.

in un modo è pur sempre l'unica squadra italiana rimasta in coppa, domani siamo tutti nerazzurri :biggrin3:

Herbie 53
05/04/2010, 18:03
INTANTO le figuracce le han fatte le altre italiane noi no per il momento!!!!

:oook:


quindi ROSICATE e godetevi il ZERO TITULI anche quest'anno :oook:

:biggrin3:

oldbonnie
05/04/2010, 18:04
INTANTO le figuracce le han fatte le altre italiane noi no per il momento!!!!

:oook:


quindi ROSICATE e godetevi il ZERO TITULI anche quest'anno :oook:

:oook:

Acme
05/04/2010, 18:04
INTANTO le figuracce le han fatte le altre italiane noi no per il momento!!!!

:oook:


quindi ROSICATE e godetevi il ZERO TITULI anche quest'anno :oook:

la Viola non ha fatto figuracce, sono molto orgoglioso di come si è comportata :sleep2:

Mr. Buy
05/04/2010, 18:05
rosicateeeeeeeeeee

yatta
05/04/2010, 18:05
INTANTO le figuracce le han fatte le altre italiane noi no per il momento!!!!

:oook:


quindi ROSICATE e godetevi il ZERO TITULI anche quest'anno :oook:

:smoke_: per ora non hai ancora vinto un....PICIO !!!

oldbonnie
05/04/2010, 18:05
la Viola non ha fatto figuracce, sono molto orgoglioso di come si è comportata :sleep2:

Credo che Fear si riferisse ad altri colori (se di colori possiamo parlare....) :rolleyes:

Mr. Buy
05/04/2010, 18:06
voi zero tituli e noi ?
forse 3 tituli !

winter1969
05/04/2010, 18:06
:smoke_: per ora non hai ancora vinto un....PICIO !!!

L'Inter per ora,la Juve di sicuro:biggrin3:

Priscilla675
05/04/2010, 18:08
INTANTO le figuracce le han fatte le altre italiane noi no per il momento!!!!

:oook:


quindi ROSICATE e godetevi il ZERO TITULI anche quest'anno :oook:

Mia madre è interista, nata nel 1962...Aveva un anno alla sua unica coppa dei campioni che ha vinto da interista...Quasi 50 anni che voi rosicate e fate figure :biggrin3:


aborro le faide tra italiani nelle coppe.

per cui basta dire JUVE MERDA e... scusate, un lapsus, dicevo: basta dire Inter merda o altro.

in un modo è pur sempre l'unica squadra italiana rimasta in coppa, domani siamo tutti nerazzurri :biggrin3:

Piuttosto guardo l'NBA. :biggrin3:


:smoke_: per ora non hai ancora vinto un....PICIO !!!

ESATTO!!!:bravissimo_:

fearless
05/04/2010, 18:08
la Viola non ha fatto figuracce, sono molto orgoglioso di come si è comportata :sleep2:

assolutamente :oook:

non mi riferivo a voi :wink_:

Acme
05/04/2010, 18:10
...per il momento si è rotto schneider... :cry:

i russi avranno vita facilissima...

winter1969
05/04/2010, 18:11
...per il momento si è rotto schneider... :cry:

i russi avranno vita facilissima...

Muntari fà danni anche in allenamento:mad:

yatta
05/04/2010, 18:11
L'Inter per ora,la Juve di sicuro:biggrin3:

:smoke_: di sicuro c'e' solo la.....

http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2009/11/morte.jpg

fearless
05/04/2010, 18:12
Mia madre è interista, nata nel 1962...Aveva un anno alla sua unica coppa dei campioni che ha vinto da interista...Quasi 50 anni che voi rosicate e fate figure :biggrin3:



allora tua madre ha avuto pure il grande onore di vedere i rossoneri e i gobbacci ladroni in serie B :oook:

mio padre che e' del '34 l'inter ancora no :oook:

Acme
05/04/2010, 18:12
Muntari fà danni anche in allenamento:mad:

mi sa che è gobbo dentro :laugh2:

cmq è andata su, impossibile che l'Inter faccia risultato... :rolleyes:
già mi immagino la felicità dei rubentini.

Priscilla675
05/04/2010, 18:16
...per il momento si è rotto schneider... :cry:

i russi avranno vita facilissima...

Veramente si è rotto??:blink: Ieri per scherzo l'avevo detto a mio zio e mio nonno che sono 2 interisti sfegatati...:blink: Sarò veggente???Magari si realizza pure quello che ho scritto prima :risatona::risatona::risatona:


allora tua madre ha avuto pure il grande onore di vedere i rossoneri e i gobbacci ladroni in serie B :oook:

mio padre che e' del '34 l'inter ancora no :oook:

E lo so...Hai ragione...:cry: Ma pensa anche una cosa, io son nato che il milan era in B e ho già fatto in tempo a veder che vinceva praticamente tutto, ancora prima di essere maggiorenne :risatona::risatona::risatona:

oldbonnie
05/04/2010, 18:17
http://byfiles.storage.live.com/y1ps3xX4ssN2eIaGEPysPMLpYW23Cwx6T9IlIpXUOon_GACO1w1Y2j_Vxe2nPJKVmAFvuW49ddocy0

fearless
05/04/2010, 18:18
E lo so...Hai ragione...:cry: Ma pensa anche una cosa, io son nato che il milan era in B e ho già fatto in tempo a veder che vinceva praticamente tutto, ancora prima di essere maggiorenne :risatona::risatona::risatona:

ti conveniva nascere dopo la serata d'istanbul a sto punto :oook:

:biggrin3:

yatta
05/04/2010, 18:20
http://byfiles.storage.live.com/y1ps3xX4ssN2eIaGEPysPMLpYW23Cwx6T9IlIpXUOon_GACO1w1Y2j_Vxe2nPJKVmAFvuW49ddocy0

:biggrin3: non vale mettere i pupetti....:laugh2: che faccia hehehehe

fearless
05/04/2010, 18:22
http://byfiles.storage.live.com/y1ps3xX4ssN2eIaGEPysPMLpYW23Cwx6T9IlIpXUOon_GACO1w1Y2j_Vxe2nPJKVmAFvuW49ddocy0

e' del bari????

:w00t::w00t::w00t:

oldbonnie
05/04/2010, 18:25
e' del bari????

:w00t::w00t::w00t:


....Si...me lo ha lasciato Urash passando per Foggia....:biggrin3:

Priscilla675
05/04/2010, 18:39
ti conveniva nascere dopo la serata d'istanbul a sto punto :oook:

:biggrin3:

Ma poi mi sarei perso anche lo 0-6 nel derby ed i derby di champions..:tongue:
Comunque a me piacciono gli sfottò, ma vada come vada, io non ci guadagno nulla, domani mi tocca comunque andare a lavorare e sto pure a dannarmi per chi prende milioni x GIOCARE!!!:ph34r::ph34r:

mister51
05/04/2010, 18:42
Detto che l'Inter passerà agevolmente,................
devo rimarcare che il solito..........."mai farsi i cavoli propri" è il verbo più conosciuto di Mourinho.
Anche parlando della partita rinviata tra CSKA e Zenit deve tirare in ballo il Milan......................comincio a pensare che sia un pò "complessato".....:rolleyes:

Torta
05/04/2010, 18:51
secondo me l'inter e il barcellona passano tranquillamente,mentre il manchester viene elimunato dal bayer!!

winter1969
05/04/2010, 18:58
Detto che l'Inter passerà agevolmente,................
devo rimarcare che il solito..........."mai farsi i cavoli propri" è il verbo più conosciuto di Mourinho.
Anche parlando della partita rinviata tra CSKA e Zenit deve tirare in ballo il Milan......................comincio a pensare che sia un pò "complessato".....:rolleyes:

È uno scassapalle di prim'ordine

papitosky
05/04/2010, 19:07
INTERMERDA

GUFO 2GUFI 3GUFI 4GUFI 5GUFI 6GUFI 7GUFI 8GUFI....

:rolleyes:

winter1969
05/04/2010, 19:07
INTERMERDA

GUFO 2GUFI 3GUFI 4GUFI 5GUFI 6GUFI 7GUFI 8GUFI....

:rolleyes:


http://i43.tinypic.com/6gkghk.jpg

papitosky
05/04/2010, 19:11
FORZA CSKA :biggrin3:

onlystreet
05/04/2010, 19:33
FORZA CSKA :biggrin3:

:mazzodifiori:

winter1969
05/04/2010, 19:44
http://i41.tinypic.com/2re60wl.jpg
http://i39.tinypic.com/5we1qf.jpg
http://i41.tinypic.com/2l9ia0i.jpg

Herbie 53
05/04/2010, 19:47
chi ha fatto goal?

winter1969
05/04/2010, 19:48
Staceppa al 23° del secondo tempo

Herbie 53
05/04/2010, 19:52
ah...ok.....e per che squadra gioca?

winter1969
05/04/2010, 19:53
ah...ok.....e per che squadra gioca?

Sampeddoria

onlystreet
05/04/2010, 19:56
http://2.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/Sfd8j4V91KI/AAAAAAAAHDQ/vJjS4xguoh0/s400/mago-telma.jpg

fearless
05/04/2010, 20:15
Ma poi mi sarei perso anche lo 0-6 nel derby ed i derby di champions..:tongue:
Comunque a me piacciono gli sfottò, ma vada come vada, io non ci guadagno nulla, domani mi tocca comunque andare a lavorare e sto pure a dannarmi per chi prende milioni x GIOCARE!!!:ph34r::ph34r:

verissimo :oook:

ma almeno un po' ci si diverte :biggrin3:

roberto70
05/04/2010, 20:37
partita senza storia....3 a 0 per i merdazzurri!!!!!!!!!!:smoke_:

fearless
05/04/2010, 20:37
la ciufe vince facile io penso :oook:

roberto70
05/04/2010, 20:40
ho prenotato un week end a Madrid per maggio.....andrò a vedere anche la finale di champion con l'Inter in campo!:coool:

ABCDEF
05/04/2010, 20:45
Staceppa al 23° del secondo tempo

quella ceppa non la mette mai dentro:dry:

il goal e' stato annullato :biggrin3:

kikko
05/04/2010, 20:46
30027

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ABCDEF
05/04/2010, 20:46
la ciufe vince facile io penso :oook:

ciufe e' coperto da copyright di marco 61 :dry:

yatta
05/04/2010, 20:47
ciufe e' coperto da copyright di marco 61 :dry:

:smoke_: non ci sono copyright ....garantisco io !

ABCDEF
05/04/2010, 20:48
la ciufe vince facile io penso :oook:

sei riuscito a dire 2 fesserie in 6 parole :w00t:

kikko
05/04/2010, 20:48
ho prenotato un week end a Madrid per maggio.....andrò a vedere anche la finale di champion con l'Inter in campo!:coool:

hai prenotato ed ottenuto un paio di biglietti nominativi sul sito uefa?!?!?!??!

fearless
05/04/2010, 20:50
30027

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:oook:

ABCDEF
05/04/2010, 21:01
che due maroni


(ANSA) - MOSCA, 5 APR - Il campo di erba sintetica del Cska di Mosca non piace a Jose' Mourinho che lo ha testato insieme alla squadra. L'allenatore nerazzurro ha cosi' aperto una nuova polemica, dopo quella sui due giocatori della squadra russa squalificati per uso di sostanze proibite: 'con il campo sintetico sono tutti svantaggi per noi. Se la Champions e' iniziata con 31 squadre che giocano sull'erba naturale e una sul sintetico, sono 31 che stanno sulla strada sbagliata o il Cska?'. :sick:

yatta
05/04/2010, 21:03
che due maroni


(ANSA) - MOSCA, 5 APR - Il campo di erba sintetica del Cska di Mosca non piace a Jose' Mourinho che lo ha testato insieme alla squadra. L'allenatore nerazzurro ha cosi' aperto una nuova polemica, dopo quella sui due giocatori della squadra russa squalificati per uso di sostanze proibite: 'con il campo sintetico sono tutti svantaggi per noi. Se la Champions e' iniziata con 31 squadre che giocano sull'erba naturale e una sul sintetico, sono 31 che stanno sulla strada sbagliata o il Cska?'. :sick:

:smoke_: han risolto il problema...i Russi sono avanti...stanno costruendo a Merdigno e compagni un campetto tutto per loro....per domani sera sara' tutto pronto.....


http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2008/02/discarica.jpg

roberto70
05/04/2010, 21:04
hai prenotato ed ottenuto un paio di biglietti nominativi sul sito uefa?!?!?!??!

si si....ho detto che mi chiamavo massimo moratti......me li han dati pure gratis...

kikko
05/04/2010, 21:06
che due maroni


(ANSA) - MOSCA, 5 APR - Il campo di erba sintetica del Cska di Mosca non piace a Jose' Mourinho che lo ha testato insieme alla squadra. L'allenatore nerazzurro ha cosi' aperto una nuova polemica, dopo quella sui due giocatori della squadra russa squalificati per uso di sostanze proibite: 'con il campo sintetico sono tutti svantaggi per noi. Se la Champions e' iniziata con 31 squadre che giocano sull'erba naturale e una sul sintetico, sono 31 che stanno sulla strada sbagliata o il Cska?'. :sick:

quando ha ragione ha ragione ... sono juventino e comincio ad apprezzare the special one.
è un fenomeno da baraccone ma mi sta cominciando ad essere simpatico ...
non ha peli sulla lingua...
nel frattempo che l'intermerda vince ho comunque preferito smettere di seguire il calcio

ABCDEF
05/04/2010, 21:09
quando ha ragione ha ragione ... sono juventino e comincio ad apprezzare the special one.
è un fenomeno da baraccone ma mi sta cominciando ad essere simpatico ...
non ha peli sulla lingua...
nel frattempo che l'intermerda vince ho comunque preferito smettere di seguire il calcio

kikko, evidentemente il regolamento non lo vieta, e se la guardi da un altro punto di vista il cska dovrebbe lamentarsi di giocare con tutte le altre squadre su campi diversi dal suo .......faccio inoltre notare che e' meglio un sintetico che certi campi italiani di un mesetto/due fa :dry:

kikko
05/04/2010, 21:14
kikko, evidentemente il regolamento non lo vieta, e se la guardi da un altro punto di vista il cska dovrebbe lamentarsi di giocare con tutte le altre squadre su campi diversi dal suo .......faccio inoltre notare che e' meglio un sintetico che certi campi italiani di un mesetto/due fa :dry:

concordo....
ma il calcio è (anzi era) roba da uomini ....
vuoi mettere il gusto di giocare nel fango?
nei campi in sintetico al massimo ti viene il mal di schiena ....

Acme
06/04/2010, 06:06
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg

http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png

mister51
06/04/2010, 07:00
[/COLOR]

sei riuscito a dire 2 fesserie in 6 parole :w00t:

ciao.....Helmut Haller,,,,,,,,,,,,,,,,,:biggrin3::biggrin3:


http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg

http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png

Mourinho sempre più ridicolo..............ma prima o poi (vale per tutti) arriva la "resa dei conti"...............basta aspettare..............:biggrin3:

winter1969
06/04/2010, 07:09
http://i41.tinypic.com/2re60wl.jpg
http://i39.tinypic.com/5we1qf.jpg
http://i41.tinypic.com/2l9ia0i.jpg

fearless
06/04/2010, 07:12
meglio prevenire

bravo wintero!

mister51
06/04/2010, 07:19
L'Inter "piallerà" gli ostici avversari (Moggi ha fatto ammonire i due migliori nella gara d'andata) e domani tutto il Paese plauderà al grande stratega del Calcio...................

roberto70
06/04/2010, 07:27
L'Inter "piallerà" gli ostici avversari (Moggi ha fatto ammonire i due migliori nella gara d'andata) e domani tutto il Paese plauderà al grande stratega del Calcio...................

quoto!!!!!!!!
buongiorno a tutti......:coool:

trisha
06/04/2010, 08:29
L'Inter "piallerà" gli ostici avversari (Moggi ha fatto ammonire i due migliori nella gara d'andata) e domani tutto il Paese plauderà al grande stratega del Calcio...................

CSKA come Galliani!!!
INTERMERDA!!!

winter1969
06/04/2010, 08:36
L'Inter "piallerà" gli ostici avversari (Moggi ha fatto ammonire i due migliori nella gara d'andata) e domani tutto il Paese plauderà al grande stratega del Calcio...................


http://i42.tinypic.com/2q32opj.jpg

mister51
06/04/2010, 09:09
http://i42.tinypic.com/2q32opj.jpg

Q8 (tutto maiuscolo):biggrin3::biggrin3:

fearless
06/04/2010, 09:20
una grattatina non guasta mai :oook:

mister51
06/04/2010, 09:24
una grattatina non guasta mai :oook:

ma le PALLE del Presidente......hanno ancora effetti benefici??????????:laugh2:

roberto70
06/04/2010, 09:27
se continuate a grattare tra un po potreste anche provarci gusto......e oltre che interisti diventate anche gay!!!!!!!!(senza offesa per i gay) :coool:

trisha
06/04/2010, 09:46
se continuate a grattare tra un po potreste anche provarci gusto......e oltre che interisti diventate anche gay!!!!!!!!(senza offesa per i gay) :coool:

intergaysti!!!:biggrin3::biggrin3:

winter1969
06/04/2010, 09:48
ma le PALLE del Presidente......hanno ancora effetti benefici??????????:laugh2:

Certo,sono le migliori palle degli ultimi 150 anni

yatta
06/04/2010, 09:51
:smoke_: passano entrambe......

mister51
06/04/2010, 09:52
Certo,sono le migliori palle degli ultimi 150 anni

straq8.
Ma come mi sono ridotto.............a quotare un interista!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

fearless
06/04/2010, 09:55
straq8.
Ma come mi sono ridotto.............a quotare un interista!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

:w00t:


non prenderci il vizio altrimenti non guarisci più :tongue:

winter1969
06/04/2010, 09:56
straq8.
Ma come mi sono ridotto.............a quotare un interista!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Fatti vedere da un bravo psicologo,è l'ultimo stadio prima della pazzia :biggrin3:

mister51
06/04/2010, 10:05
Fatti vedere da un bravo psicologo,è l'ultimo stadio prima della pazzia :biggrin3:

con la crisi, che LUI dice che non c'è, non mi posso permettere neanche una "terapia" settimanale.................:coool

winter1969
06/04/2010, 10:11
con la crisi, che LUI dice che non c'è, non mi posso permettere neanche una "terapia" settimanale.................:coool

Contatta Bertolaso

ett69
06/04/2010, 10:29
ciao

coma ho già detto da un'altra parte il Cska mi è sembrato un avversario assolutamente abbordabile e battibile per la corazzata nerazzurra

ovviamente niente è mai scontato e facile perchè a calcio ci sanno giocare + o - tutti e solo mettendoci determinazione, ferocia agonistica, impegno e concentrazione allora si possono far valere la proprie maggiori forze tecniche e fisiche

viceversa se si sottovaluta l'avversario e si gioca al risparmio allora anche una squadra inferiore può creare problemi

in bocca al lupo all'Inter

ettore

fearless
06/04/2010, 10:38
ciao

coma ho già detto da un'altra parte il Cska mi è sembrato un avversario assolutamente abbordabile e battibile per la corazzata nerazzurra

ovviamente niente è mai scontato e facile perchè a calcio ci sanno giocare + o - tutti e solo mettendoci determinazione, ferocia agonistica, impegno e concentrazione allora si possono far valere la proprie maggiori forze tecniche e fisiche

viceversa se si sottovaluta l'avversario e si gioca al risparmio allora anche una squadra inferiore può creare problemi

in bocca al lupo all'Inter

ettore


:oook:

yatta
06/04/2010, 10:40
:smoke_: quoto...oggi sara' un tripudio

oldbonnie
06/04/2010, 10:41
ciao

coma ho già detto da un'altra parte il Cska mi è sembrato un avversario assolutamente abbordabile e battibile per la corazzata nerazzurra

ovviamente niente è mai scontato e facile perchè a calcio ci sanno giocare + o - tutti e solo mettendoci determinazione, ferocia agonistica, impegno e concentrazione allora si possono far valere la proprie maggiori forze tecniche e fisiche

viceversa se si sottovaluta l'avversario e si gioca al risparmio allora anche una squadra inferiore può creare problemi

in bocca al lupo all'Inter

ettore

:oook:

fearless
06/04/2010, 10:43
a che ora gioca la ciufe????

yatta
06/04/2010, 10:44
a che ora gioca la ciufe????

:smoke_: domenica 21 alle 10:00 uscita Genova Nervi

roberto70
06/04/2010, 10:45
ciao

coma ho già detto da un'altra parte il Cska mi è sembrato un avversario assolutamente abbordabile e battibile per la corazzata nerazzurra


AUGURI all'Inter
ettore

quoto!:w00t:

paoloc80
06/04/2010, 10:52
forza inter! stasera li stracciamo..............e poi ci concentreremo sul barca.........

roberto70
06/04/2010, 10:52
forza inter! stasera li stracciamo..............e poi ci concentreremo sul barca.........

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quotoooooooooooooooooooooooooooo

ABCDEF
06/04/2010, 10:56
forza inter! stasera li stracciamo..............e poi ci concentreremo sul barca.........

gia', fateli chiamare da moratti chiedendo un po' di coccole prima e dopo:dry:

roberto70
06/04/2010, 11:02
gia', fateli chiamare da moratti chiedendo un po' di coccole prima e dopo:dry:

è un coccolone quel Moratti lì...:coool:

the kapos
06/04/2010, 11:21
Sono Juventino ma stasera, da Italiano, tiferò senz'altro Inter...chissà perchè la maggior parte degli appassionati di calcio non interista stasera tiferà CSKA? Magari se fossero più simpatici a partire dall'allenatore.....

roberto70
06/04/2010, 11:26
Sono Juventino ma stasera, da Italiano, tiferò senz'altro Inter...chissà perchè la maggior parte degli appassionati di calcio non interista stasera tiferà CSKA? Magari se fossero più simpatici a partire dall'allenatore.....

bannatelo!:coool::rolleyes::biggrin3:

Acme
06/04/2010, 11:32
Sono Juventino ma stasera, da Italiano, tiferò senz'altro Inter...chissà perchè la maggior parte degli appassionati di calcio non interista stasera tiferà CSKA? Magari se fossero più simpatici a partire dall'allenatore.....

sicuro di essere Rubentino? :blink:

in genere i Rubentini impazziscono dalla rabbia a veder vincere gli altri... :coool:

cmq sia quoto, alle 18:30 :popcornsmiley: e Sky a tifare Inter. :bravissimo_:

Medoro
06/04/2010, 11:32
lA VEDO DURA specialmente adesso che hanno la testa sulle nuove sconvolgenti rivelazioni di calciopoli ci vuole concentrazione e tranquillità

Acme
06/04/2010, 11:33
gia', fateli chiamare da moratti chiedendo un po' di coccole prima e dopo:dry:

fleeeeeeeeeg fleeeeeeeg ...passa al lato Viola della Forza! :coool:

Lo zar
06/04/2010, 11:34
Buona Champions a tutti!

the kapos
06/04/2010, 11:38
sicuro di essere Rubentino? :blink:

in genere i Rubentini impazziscono dalla rabbia a veder vincere gli altri... :coool:

cmq sia quoto, alle 18:30 :popcornsmiley: e Sky a tifare Inter. :bravissimo_:


Sono juventino al cento per cento e soprattutto ITALIANO 100%.

Medoro
06/04/2010, 11:40
Sono juventino al cento per cento e soprattutto ITALIANO 100%.

OH MIO DIO UNO JUVENTINO SPORTIVO:blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
06/04/2010, 11:48
lA VEDO DURA specialmente adesso che hanno la testa sulle nuove sconvolgenti rivelazioni di calciopoli ci vuole concentrazione e tranquillità

tranquillo.......MOU è molto concentrato...................lui è così "concentrato" che pulisce tutto.............anche il Water.................:biggrin3::biggrin3:

Medoro
06/04/2010, 11:50
tranquillo.......MOU è molto concentrato...................lui è così "concentrato" che pulisce tutto.............anche il Water.................:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
06/04/2010, 12:19
fleeeeeeeeeg fleeeeeeeg ...passa al lato Viola della Forza! :coool:

preferisco il lato dante, a quello prendente :biggrin3:

e te lo dico sincero , che ho ultimamente visto che quell'altro non mi piace :sick::dry:

e non chiamarmi flEEEg, mica sono urash:dry::biggrin3:

fearless
06/04/2010, 12:30
OH MIO DIO UNO JUVENTINO SPORTIVO:blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

STRANO che non e' corrotto :laugh2:

ABCDEF
06/04/2010, 12:39
STRANO che non e' corrotto :laugh2:

fossi in voi starei in "silenzio onesta'" per un pochino :dry:

redcell
06/04/2010, 13:13
mou prima ha iniziato con il (presunto) doping..poi è passato al cambio di calendario,e adesso il campo..

spero passino il turno per poi perdere al prossimo contro una squadra vera, senza tutti questi alibi di mezzo.. pare infatti che il campo del barca e del M.U siano perfetti..

ABCDEF
06/04/2010, 13:16
mou prima ha iniziato con il (presunto) doping..poi è passato al cambio di calendario,e adesso il campo..

spero passino il turno per poi perdere al prossimo contro una squadra vera, senza tutti questi alibi di mezzo.. pare infatti che il campo del barca e del M.U siano perfetti..

:dry:messi e' sbagliato:ph34r:.........se lui e' un metro e sessanta e tutti gli altri sono un metro e ottanta, chi e' sbagliato?





merdinho protestera' per altezza fuori standard dei giocatori avversari :dry:








:biggrin3:


poi iniesta e' troppo stempiato e , soprattutto, il camp nou e' troppo nou:ph34r::ph34r::ph34r:

mister51
06/04/2010, 13:27
:dry:messi e' sbagliato:ph34r:.........se lui e' un metro e sessanta e tutti gli altri sono un metro e ottanta, chi e' sbagliato?





merdinho protestera' per altezza fuori standard dei giocatori avversari :dry:








:biggrin3:


poi iniesta e' troppo stempiato e , soprattutto, il camp nou e' troppo nou:ph34r::ph34r::ph34r:

condivido queste scientifiche e dotte osservazioni......:laugh2::laugh2:

Muttley
06/04/2010, 13:28
:dry:messi e' sbagliato:ph34r:.........se lui e' un metro e sessanta e tutti gli altri sono un metro e ottanta, chi e' sbagliato?





merdinho protestera' per altezza fuori standard dei giocatori avversari :dry:








:biggrin3:


poi iniesta e' troppo stempiato e , soprattutto, il camp nou e' troppo nou:ph34r::ph34r::ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
06/04/2010, 13:59
up


a che ora gioca la ciufe????

winter1969
06/04/2010, 14:02
up

12 settembre 2010 ore 20.45................forse

fearless
06/04/2010, 14:03
12 settembre 2010 ore 20.45................forse

trofeo berlusconi?

winter1969
06/04/2010, 14:04
trofeo berlusconi?

No,quello è il 22 agosto alle 20.30

fearless
06/04/2010, 14:09
No,quello è il 22 agosto alle 20.30

nel 2009 chi l'ha vinto?

winter1969
06/04/2010, 14:12
nel 2009 chi l'ha vinto?

La Juve

ABCDEF
06/04/2010, 14:13
up


12 settembre 2010 ore 20.45................forse


trofeo berlusconi?


No,quello è il 22 agosto alle 20.30

siete OT, si parla dell'inter e del cska, qui...........

i post sui poveri rancorosi e disonesti juventini sono altrove.................qui si parla degli onesti :rolleyes:

winter1969
06/04/2010, 14:15
siete OT, si parla dell'inter e del cska, qui...........

i post sui poveri rancorosi e disonesti juventini sono altrove.................qui si parla degli onesti :rolleyes:

:oook:

roberto70
06/04/2010, 14:18
1989 - 2007!
dev'essere stata davvero dura sopravvivere!!!!!
se penso che winter e fear non hanno mai visto la loro squadra vincere una coppa dei campioni....

ABCDEF
06/04/2010, 14:19
1989 - 2007!
dev'essere stata davvero dura sopravvivere!!!!!
se penso che winter e fear non hanno mai visto la loro squadra vincere una coppa dei campioni....

........a giudicare dagli effetti, direi di si:dry:



speriamo in meglio, noi :ph34r:

roberto70
06/04/2010, 14:21
........a giudicare dagli effetti, direi di si:dry:



speriamo in meglio, noi :ph34r:

sono fiducioso.......battere il loro record è impossibile! 18 anni senza vincere un cass è davvero roba da interisti.....:coool:

winter1969
06/04/2010, 14:31
http://i41.tinypic.com/2re60wl.jpg
http://i39.tinypic.com/5we1qf.jpg
http://i41.tinypic.com/2l9ia0i.jpg

ABCDEF
06/04/2010, 14:44
dai ragazzi che:


«È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». .........«Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

mister51
06/04/2010, 14:45
dai ragazzi che:


«È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». .........«Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

ma l'arbitro?????????è ok?????????
Piangina Channel cosa dice??????????:biggrin3:

roberto70
06/04/2010, 14:51
ma l'arbitro?????????è ok?????????
Piangina Channel cosa dice??????????:biggrin3:

lo va a trovare negli spogliatoi prima della partita se gli fa piacere....:wink_:

fearless
06/04/2010, 14:52
La Juve

:w00t::w00t::w00t::w00t:

allora un trofeo l'hanno vinto :oook:

yatta
06/04/2010, 15:10
:oook: vinceranno facile...poi tutti a Barselun'

redcell
06/04/2010, 15:28
dal corriere della sera..

«Allo stato attuale non c’è nessuna prova che il terreno che troveranno a Mosca sia più insidioso di quello di casa».

«Il Gallipoli ha un campo con erba artificiale per difenderlo dal sole e dal vento. In questo caso, per esempio, che si riferisce a professionisti di serie B, non risulta una maggiore frequenza di infortuni».

Ma perchè ogni volta ci dobbiamo sorbire la consueta polemica pre-partita..inutile, infondata, ma sopratutto ormai prevedibile..
...all'inizio poteva sembrare una novità fuori dalle righe, un pò naif..poi che era un modo per deviare su altro la pressione ceh altrimienti sarebbe finita sulla squadra
..ora cos'è..l'aria che non gli esce dal culo deve per forza venir fuori dalla bocca..
dai Jose palla al centro e pensa a giocare...

mister51
06/04/2010, 15:37
dal corriere della sera..

«Allo stato attuale non c’è nessuna prova che il terreno che troveranno a Mosca sia più insidioso di quello di casa».

«Il Gallipoli ha un campo con erba artificiale per difenderlo dal sole e dal vento. In questo caso, per esempio, che si riferisce a professionisti di serie B, non risulta una maggiore frequenza di infortuni».

Ma perchè ogni volta ci dobbiamo sorbire la consueta polemica pre-partita..inutile, infondata, ma sopratutto ormai prevedibile..
...all'inizio poteva sembrare una novità fuori dalle righe, un pò naif..poi che era un modo per deviare su altro la pressione ceh altrimienti sarebbe finita sulla squadra
..ora cos'è..l'aria che non gli esce dal culo deve per forza venir fuori dalla bocca..
dai Jose palla al centro e pensa a giocare...

QUOTONE.

Ragazzi Vi saluto e buona partita.......anch'io scendo in campo alle 19.30, rigorosamente sull'erbetta sintetica, alla faccia dei miei compagni interisti che stanno in poltrona e non vengono ad onorare l'impegno del martedì. Ho trovato dei sostituti più forti...............:laugh2::laugh2:

Geez
06/04/2010, 15:43
puff pant :wacko:

son in ritardo per il gufaggio? :ph34r:

roberto70
06/04/2010, 15:44
puff pant :wacko:

son in ritardo per il gufaggio? :ph34r:

tu sei sempre in tempo Geez!:oook:
vai tranquillo!!!!!!!!!

yatta
06/04/2010, 15:45
puff pant :wacko:

son in ritardo per il gufaggio? :ph34r:

:smoke_: no tranquillo.....manca giusto un tempo.....

INTERMERDA...

oldbonnie
06/04/2010, 16:03
Essere arrivati ai quarti della Champion è stato pur sempre un buon risultato....:oook:

winter1969
06/04/2010, 16:06
http://i41.tinypic.com/2re60wl.jpg
http://i39.tinypic.com/5we1qf.jpg
http://i41.tinypic.com/2l9ia0i.jpg

Geez
06/04/2010, 16:07
ooooh bene bene :D


http://files.splinder.com/40122455ad9b28d5645b3fc75e491fb2.jpg


http://digilander.libero.it/blade223/images/uan.jpg

Matrix
06/04/2010, 16:36
SNEJDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Medoro
06/04/2010, 16:37
L'inter è in vantaggio a 5 min dall'inizio
continuare a gufare please

oldbonnie
06/04/2010, 16:37
http://alsailiyaclub.net/images/news/senaider-12444.jpg

Matrix
06/04/2010, 16:41
L'inter è in vantaggio a 5 min dall'inizio
continuare a gufare please

:biggrin3::tongue::oook:

oldbonnie
06/04/2010, 16:42
L'inter è in vantaggio a 5 min dall'inizio
continuare a gufare please

:laugh2::oook:

Sim1
06/04/2010, 16:46
:coool:

fearless
06/04/2010, 16:47
SNEJDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:oook:

Matrix
06/04/2010, 17:17
finale primo tempo CSKA 0 INTER 1

oldbonnie
06/04/2010, 17:20
finale primo tempo CSKA 0 INTER 1

Non c'è male....:rolleyes:

Medoro
06/04/2010, 17:21
stiamo un pò troppo passeggiando

SpeedTom
06/04/2010, 17:22
bhe per ora promette bene :oook:

oldbonnie
06/04/2010, 17:23
stiamo un pò troppo passeggiando

Con una maggiore convinzione si poteva anche raddoppiare...comunque aspettiamo la fine.....la vedo sempre molto dura....

Medoro
06/04/2010, 17:24
Con una maggiore convinzione si poteva anche raddoppiare...comunque aspettiamo la fine.....la vedo sempre molto dura....Io adesso la vedo durissima non dura
ma cmq se avesse segnato un'altro goal avrebbe giocato il secondo tempo più tranquilla e spendendo meno energie che in questo periodo vanno conservate visto i vari impegni

fearless
06/04/2010, 17:29
incrocio le dita e spero :oook:

Medoro
06/04/2010, 17:30
incrocio le dita e spero :oook:
ma tu gli mms li ricevi???


cska in 10 x l'espulsione di odiah che entra malissimo su etoo e si becca la seconda ammonizione

oldbonnie
06/04/2010, 17:40
Odioso fallo di Odiah da Kung fu...su Eto'o.....

SpeedTom
06/04/2010, 17:40
ma tu gli mms li ricevi???


cska in 10 x l'espulsione di odiah che entra malissimo su etoo e si becca la seconda ammonizione

tutta discesa ora :D

oldbonnie
06/04/2010, 17:41
tutta discesa ora :D

Magari....io la vedo sempre molto dura....

Medoro
06/04/2010, 17:42
tutta discesa ora :Dè adesso che diventa dura:wink_:

SpeedTom
06/04/2010, 17:43
Magari....io la vedo sempre molto dura....


è adesso che diventa dura:wink_:

secondo me se volete gliene fate altri 2 facili

Medoro
06/04/2010, 17:46
secondo me se volete gliene fate altri 2 facilila squadra è stanca deve pensare anche al campionato,sabato c'è la fiorentina che lotta x la champions e non sarà facile,anzio io pronostico il sorpasso della roma

oldbonnie
06/04/2010, 17:47
Grande Julio...

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/julio_cesar_portiere_inter.jpg

SpeedTom
06/04/2010, 17:50
la squadra è stanca deve pensare anche al campionato,sabato c'è la fiorentina che lotta x la champions e non sarà facile,anzio io pronostico il sorpasso della roma

appunto per quello dovete giocare forte oggi,cosi noi ci s ha qualche speranza sabato :tongue:

oldbonnie
06/04/2010, 17:53
la squadra è stanca deve pensare anche al campionato,sabato c'è la fiorentina che lotta x la champions e non sarà facile,anzio io pronostico il sorpasso della roma

...Si.....obiettivamente... credo che tu abbia ragione....il sorpasso....è l'unico pronostico possibile....e la vedo pure dura....per il secondo...forse il terzo.....magari arrivare quarti in campionato sarebbe un risultato già più che soddisfacente.....:oook:

Medoro
06/04/2010, 17:53
appunto per quello dovete giocare forte oggi,cosi noi ci s ha qualche speranza sabato :tongue:ah ecco ecco ,tifi inter x un secondo fine:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
06/04/2010, 17:55
L'inter la vedo un po' in difficoltà.....è troppo schiacciata dalla difesa moscovita....

fearless
06/04/2010, 17:58
e' dura ragazzi :oook:

oldbonnie
06/04/2010, 18:00
Ormai siamo in balia degli avversari.....completamente padroni del centrocampo....speriamo bene....:oook:

fearless
06/04/2010, 18:01
almeno usciremo dalla coppa con onore :oook:

Medoro
06/04/2010, 18:04
almeno usciremo dalla coppa con onore :oook:mi ripeto
ti arrivano gli mms a quel barattolo cinese che ti sei comprato???

fearless
06/04/2010, 18:06
mi ripeto
ti arrivano gli mms a quel barattolo cinese che ti sei comprato???

certo certo...:oook:

vaiiiiiiiiiiiii

MR-T
06/04/2010, 18:06
beh beh.....:smoke_:

fearless
06/04/2010, 18:11
8 minuti + recupero alla fine :oook:

oldbonnie
06/04/2010, 18:14
Stanno dominando....stiamo quasi fuori dalla coppa....dobbiamo farcene pure una ragione.....:oook:

MR-T
06/04/2010, 18:15
alla grande!!!!

Medoro
06/04/2010, 18:16
certo certo...:oook:

vaiiiiiiiiiiiii

ma che vai a fanculo vado,ti ho mandato un mms x pasqua:dry::dry:

oldbonnie
06/04/2010, 18:17
Vedo molto nervoso Mou....:oook:

fearless
06/04/2010, 18:19
ma che vai a fanculo vado,ti ho mandato un mms x pasqua:dry::dry:

NON MI E' ARRIVATO :blink::blink::blink:

oldbonnie
06/04/2010, 18:20
Molto difficile, a questo punto, vista la preponderante azione della squadra moscovita comunque che l'Inter superi il turno....:oook:

Medoro
06/04/2010, 18:21
NON MI E' ARRIVATO :blink::blink::blink:me lo sono immaginato,strano cmq che non ti siano arrivate neppure le scritte,va beh ormai



SIAMO IN SEMIFINALE:biggrin3:

Matrix
06/04/2010, 18:21
SEMIFINALE

fearless
06/04/2010, 18:22
me lo sono immaginato,strano cmq che non ti siano arrivate neppure le scritte,va beh ormai



SIAMO IN SEMIFINALE:biggrin3:

chi mi aggiorna sul risultato della giuve?????


:rolleyes:

SpeedTom
06/04/2010, 18:22
ovvia bravi......speriamo che sabato siano belli spompati :D

MR-T
06/04/2010, 18:23
grande interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

SpeedTom
06/04/2010, 18:23
chi mi aggiorna sul risultato della giuve?????


:rolleyes:

non pervenuta :D

Medoro
06/04/2010, 18:25
chi mi aggiorna sul risultato della giuve?????


:rolleyes:gioca domani insieme al milan:biggrin3:

Acme
06/04/2010, 18:36
bene così, molto contento per l'inter.

nell'altro quarto spero passi il Barcellona (sai che bella semifinale? :w00t: e l'Inter è in grado di batterlo) e che il Bayern vada fuori dai cabasisi con un bel 7-1 come la Roma ai bei tempi... :rolleyes:

MR-T
06/04/2010, 18:42
bene così, molto contento per l'inter.

nell'altro quarto spero passi il Barcellona (sai che bella semifinale? :w00t: e l'Inter è in grado di batterlo) e che il Bayern vada fuori dai cabasisi con un bel 7-1 come la Roma ai bei tempi... :rolleyes:

io dico arsenal.... così rimane vero che nessuna squadra vince la sciempions ligh per due anni di fila :rolleyes:

Medoro
06/04/2010, 18:45
io dico arsenal.... così rimane vero che nessuna squadra vince la sciempions ligh per due anni di fila :rolleyes:a questo punto qualunque squadra è difficile,anche se SULLA CARTA l'arsenal sarebbe più abbordabile
ma non si cioca sulla carta,cmq adesso mi sintonizzo a gufare:biggrin3:

oldbonnie
06/04/2010, 18:54
Essere arrivati ai quarti della Champion è stato pur sempre un buon risultato....:oook:

Essere arrivati alla semifinale della Champion è già un ottimo risultato....:oook:

winter1969
06/04/2010, 19:01
Buon allenamento

Matrix
06/04/2010, 19:04
Arsenal in vantaggio:wink_: ...e Messi pareggia subito e che gollll


gioca domani insieme al milan:biggrin3:

...non dobbiamo essere antisportivi....dobbiamo tifare per le italiane Juve Milan e Roma devono passare il turno e lo possono superare tranquillamente :biggrin3:...:biggrin3::biggrin3:

Medoro
06/04/2010, 19:07
pareggio barca con messi
madonna che goal

SpeedTom
06/04/2010, 19:09
MESSI 1 a 1

MR-T
06/04/2010, 19:24
azzzz.... 2-1

forza arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABCDEF
06/04/2010, 19:27
medoro, smettila di gufare, senno' messi ne fa 25 stasera......che pallonetto:w00t::wub::wub::wub:

SpeedTom
06/04/2010, 19:27
madonna pero quanto è forte messi

ABCDEF
06/04/2010, 19:29
madonna pero quanto è forte messi

non e' forte.....................lui fa un altro sport :wub:

MR-T
06/04/2010, 19:31
3-1 mmmmmmmmm la vedo dura... spero che l'arsenal possa rientrare in partita

SpeedTom
06/04/2010, 19:31
non e' forte.....................lui fa un altro sport :wub:

è si fa tutto un altro mestiere,secondo me è un alieno

paoloc80
06/04/2010, 19:44
è si fa tutto un altro mestiere,secondo me è un alieno
ma di che pianeta è?:w00t:

SpeedTom
06/04/2010, 19:46
ma di che pianeta è?:w00t:

èèèèèèèè bella domanda

ABCDEF
06/04/2010, 19:49
ma di che pianeta è?:w00t:


èèèèèèèè bella domanda

ma che domande........del pianeta papalla, no?

http://2.bp.blogspot.com/_IcBeqPXYn08/SS3ZOUhVFcI/AAAAAAAAARM/UZOcicj7r7c/s400/Papalla-%232.jpg

SpeedTom
06/04/2010, 19:50
ma che domande........del pianeta papalla, no?

http://2.bp.blogspot.com/_IcBeqPXYn08/SS3ZOUhVFcI/AAAAAAAAARM/UZOcicj7r7c/s400/Papalla-%232.jpg

mahuhahuahuahuahuahuahuahahuahuahu

paoloc80
06/04/2010, 19:51
[QUOTE=flag;3184222]ma che domande........del pianeta papalla, no?

[IMG]http://2.bp.blogspot.com/_IcBeqPXYn08/SS3ZOUhVFcI/AAAAAAAAARM/UZOcicj7r7c/s400/Papalla-%2
ahaahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahaha:biggrin3:

ABCDEF
06/04/2010, 19:52
mahuhahuahuahuahuahuahuahahuahuahu

:dry:vecchissima pubblicita' della philco :coool:


roba da geriatrico :cry:

MR-T
06/04/2010, 19:52
la barca si avvicina.... :(

ABCDEF
06/04/2010, 19:56
la barca si avvicina.... :(

finche la barca vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lasciala andareeeeeeeeeeeee

paoloc80
06/04/2010, 19:57
la barca si avvicina.... :(

cercheremo di affondarla noi!
forza inter
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
06/04/2010, 19:59
lo spero ;)


finche la barca vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lasciala andareeeeeeeeeeeee

:ph34r::ph34r::ph34r:

ABCDEF
06/04/2010, 20:08
lo spero ;)



:ph34r::ph34r::ph34r:

:dry:

winter1969
06/04/2010, 20:12
Il Barca ci spiana

MR-T
06/04/2010, 20:14
:dry:

:dry::dry: 'nvidioso:dry:


Il Barca ci spiana

:cry: spero di no.... il chelsea l'anno scorso lo stava eliminando :wink_:

paoloc80
06/04/2010, 20:16
a chi spiana? io sono fiducioso....................

ABCDEF
06/04/2010, 20:17
:dry::dry: 'nvidioso:dry:




:ph34r:

onlystreet
06/04/2010, 20:18
hihihihi il barca hihihihih il barca.
ciao Binter

winter1969
06/04/2010, 20:23
:cry: spero di no.... il chelsea l'anno scorso lo stava eliminando :wink_:

.........ma non c'è riuscito

MR-T
06/04/2010, 20:25
.........ma non c'è riuscito

per colpa di....? :fisch:

:rolleyes:

winter1969
06/04/2010, 20:26
per colpa di....? :fisch:

:rolleyes:

:ph34r:

MR-T
06/04/2010, 20:27
appunto.... ;)... chi arbitra la vs semifinale? ....

fearless
06/04/2010, 20:30
LA JUVE CHE HA FATTO???

:oook:

ABCDEF
06/04/2010, 20:30
e 4 :wub:

SpeedTom
06/04/2010, 20:33
poker messi:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

MR-T
06/04/2010, 20:33
LA JUVE CHE HA FATTO???

:oook:

:biggrin3:

se non sbaglio ne ha presi 4....:rolleyes:

yatta
06/04/2010, 20:33
LA JUVE CHE HA FATTO???

:oook:

:smoke_: ha visto vincere per 4 papagni la vostra prossima avversaria....auguri di cuore...


INTERMERDA !!!

winter1969
06/04/2010, 20:33
LA JUVE CHE HA FATTO???

:oook:

Ha passato due turni in un colpo solo


Speriam che a Messi gli venga la diarrea mezz'ora prima di giocare contro l'Inter,all'andata e al ritorno.

SpeedTom
06/04/2010, 20:34
LA JUVE CHE HA FATTO???

:oook:

gioca domani

fearless
06/04/2010, 20:35
:smoke_: ha visto vincere per 4 papagni la vostra prossima avversaria....auguri di cuore...


INTERMERDA !!!

lo fermiamo noi a quella pulce :oook:

ABCDEF
06/04/2010, 20:36
lo fermiamo noi a quella pulce :oook:

:dry::popcornsmiley:

MR-T
06/04/2010, 20:37
speremmu

fearless
06/04/2010, 20:38
speremmu

:oook:

onlystreet
06/04/2010, 20:39
http://img708.imageshack.us/img708/9026/messi91024x768.jpg

fearless
06/04/2010, 20:40
http://img708.imageshack.us/img708/9026/messi91024x768.jpg

vaffanculo :laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
06/04/2010, 20:44
http://img708.imageshack.us/img708/9026/messi91024x768.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
06/04/2010, 20:45
:D messi ti vuole bene.. chissà magari ti fa un regalo fear ;)

onlystreet
06/04/2010, 20:47
no no...è un bravo giocatore messi...se non fosse per quella maglia con quei colori che mi ricordano...non posso dire il nome che mi bannano..shhh (G*N*A)

Io li chiamo i cugini scarsi per via della somiglianza delle maglie:coool:

MR-T
06/04/2010, 20:53
no no...è un bravo giocatore messi...se non fosse per quella maglia con quei colori che mi ricordano...non posso dire il nome che mi bannano..shhh (G*N*A)

Io li chiamo i cugini scarsi per via della somiglianza delle maglie:coool:

sarà mica GNAGNA? :rolleyes:

poi non so a che squadra ti riferisci.. :rolleyes:..

cugini? chi ne ha? :rolleyes:
:coool:

onlystreet
06/04/2010, 20:54
no mi riferivo al foggia...

ABCDEF
06/04/2010, 21:00
Ha passato due turni in un colpo solo


Speriam che a Messi gli venga la diarrea mezz'ora prima di giocare contro l'Inter,all'andata e al ritorno.

non sara' mica una pulce a spaventare lo squadrone che tremare il mondo fa ?:dry:

MR-T
06/04/2010, 21:03
no mi riferivo al foggia...

:blink: ma ha la maglia come il milan mica come il barca....

cmq non smetterà mai di dire

grazie koeman :w00t:

winter1969
06/04/2010, 21:04
non sara' mica una pulce a spaventare lo squadrone che tremare il mondo fa ?:dry:

Basta un'entrata di Materazzi ed è fottuto:w00t:

ABCDEF
06/04/2010, 21:07
Basta un'entrata di Materazzi ed è fottuto:w00t:

:sick:

oldbonnie
06/04/2010, 21:21
:blink: ma ha la maglia come il milan mica come il barca....

cmq non smetterà mai di dire

grazie koeman :w00t:


Confermo per i colori della maglia. :demon:

ABCDEF
06/04/2010, 21:27
che signore, guardiola.....un vero gentleman................proprio come mou:sick:

Acme
06/04/2010, 21:28
io dico arsenal.... così rimane vero che nessuna squadra vince la sciempions ligh per due anni di fila :rolleyes:


azzzz.... 2-1

forza arsenal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'è andata vicino su... :rolleyes: :biggrin3:


che squadrone il Barca... bellissima finale per l'Inter! aaaaa quanto mi sarebbe piaciuto vedere la Viola contro 'ste squadre :cry:
maledetto Ovrebo :dry: