PDA

Visualizza Versione Completa : e novità del Bar ... ?



Sir J
14/01/2010, 21:30
Ciao,

e qui al Bar tutto bene?

Ho notato che in mia assenza, alcuni post sono stati chiusi e qualche sgardito ospite è stato pure bannato ... :laugh2:

Toglietemi una curiosità:

ANNA e GRAZIA erano la stessa identica persona ... che se non ho capito male era lo stesso di BRADIPO FERITO ... che in passato era TURBOCAYENNETIGERecc ... :wacko:

Mentre INTRIPLATO non centrava nulla ... era vittima di uno scherzo.

Giusto?

Ma i MOD sono riusciti a rintracciare l' IP nonostante il tipo usasse presumibilmente diversi PC ... ?

Se così fosse, complineti ai MOD! :wink_:

MR-T
14/01/2010, 21:35
troppe domande J@n... che sei un poliziotto? :fisch:

Sir J
14/01/2010, 21:36
troppe domande J@n... che sei un poliziotto? :fisch:

l' avrei fatto volentieri! :wink_:

urasch
14/01/2010, 21:37
infatti..

Richymbler
14/01/2010, 21:37
Ciao,

e qui al Bar tutto bene?

Ho notato che in mia assenza, alcuni post sono stati chiusi e qualche sgardito ospite è stato pure bannato ... :laugh2:

Toglietemi una curiosità:

ANNA e GRAZIA erano la stessa identica persona ... che se non ho capito male era lo stesso di BRADIPO FERITO ... che in passato era TURBOCAYENNETIGERecc ... :wacko:

Mentre INTRIPLATO non centrava nulla ... era vittima di uno scherzo.

Giusto?

Ma i MOD sono riusciti a rintracciare l' IP nonostante il tipo usasse presumibilmente diversi PC ... ?

Se così fosse, complineti ai MOD! :wink_:

Occhio che J@n altri non è che Intriplato in uno dei suoi più riusciti travestimenti.

MR-T
14/01/2010, 21:40
l' avrei fatto volentieri! :wink_:

:wink_:


Occhio che J@n altri non è che Intriplato in uno dei suoi più riusciti travestimenti.

intripl@to dici? :blink::laugh2:

Obsolete
14/01/2010, 21:41
anna è stata bannata? dove sta la lista dei cattivi?

Sir J
14/01/2010, 21:43
Occhio che J@n altri non è che Intriplato in uno dei suoi più riusciti travestimenti.

occhio ... potrei offendermi. Diciamo che io ed Intrippato abbiamo vedute completamente opposte! :wink_:

Diciamo come 2 rette parallele ... una destra e una sinistra :wink_:


anna è stata bannata? dove sta la lista dei cattivi?

Si ANNA e GRAZIA sono state bannate ... vai sul post (chiuso) in onore di Intrippato ... :wink_:

Obsolete
14/01/2010, 21:55
se cliccate sul nome anna e vedete i messaggi, c'è uno (mi sono scordato il nome) che ha provato ad approcciarla:laugh2::laugh2::laugh2:
se si fossero conosciuti, sai che bella sorpresa:laugh2::laugh2:

Luigi
14/01/2010, 22:21
Ciao,

e qui al Bar tutto bene?

Ho notato che in mia assenza, alcuni post sono stati chiusi e qualche sgardito ospite è stato pure bannato ... :laugh2:

Toglietemi una curiosità:

ANNA e GRAZIA erano la stessa identica persona ... che se non ho capito male era lo stesso di BRADIPO FERITO ... che in passato era TURBOCAYENNETIGERecc ... :wacko:

Mentre INTRIPLATO non centrava nulla ... era vittima di uno scherzo.

Giusto?

Ma i MOD sono riusciti a rintracciare l' IP nonostante il tipo usasse presumibilmente diversi PC ... ?

Se così fosse, complineti ai MOD! :wink_:

Si ma adesso è arrivato Robocop !!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Obsolete
14/01/2010, 22:24
Si ma adesso è arrivato Robocop !!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se qualcuno mi sente, di ridere a quest'ora, da solo, chiama la neuro:ph34r:

Intrip
15/01/2010, 05:55
Ciao,

e qui al Bar tutto bene?

Ho notato che in mia assenza, alcuni post sono stati chiusi e qualche sgardito ospite è stato pure bannato ... :laugh2:

Toglietemi una curiosità:

ANNA e GRAZIA erano la stessa identica persona ... che se non ho capito male era lo stesso di BRADIPO FERITO ... che in passato era TURBOCAYENNETIGERecc ... :wacko:

Mentre INTRIPLATO non centrava nulla ... era vittima di uno scherzo.

Giusto?

Ma i MOD sono riusciti a rintracciare l' IP nonostante il tipo usasse presumibilmente diversi PC ... ?

Se così fosse, complineti ai MOD! :wink_:

eravate in 2 su 17.000 a pensare che fossi io, quindi il problema come detto di là, era solo vostro, lo scherzo era dentro di voi :wink_:



occhio ... potrei offendermi. Diciamo che io ed Intrippato abbiamo vedute completamente opposte! :wink_:

Diciamo come 2 rette parallele ... una destra e una sinistra :wink_:



Si ANNA e GRAZIA sono state bannate ... vai sul post (chiuso) in onore di Intrippato ... :wink_:

2 rette parallele io e te ?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

mah...


Occhio che J@n altri non è che Intriplato in uno dei suoi più riusciti travestimenti.

se fosse un mio travestimento quello, sfido un investigatore a scoprirlo :laugh2:

quel j@n cmq non trova pace....:wacko:
chissà che avrà sempre da nominarmi, siam mica al grande fratello qui :rolleyes:

Mamba
15/01/2010, 06:06
e cmq a me...Anna manca...e anche Grazia........bannano sempre i migliori.....e poi non bannano chi apre sti post spazzatura..........:dry::dry::dry:

fearless
15/01/2010, 06:07
ancora aperto???????

Intrip
15/01/2010, 06:08
questi topic sono vera discaric@

fearless
15/01/2010, 06:10
questi topic sono vera discaric@

già

Intrip
15/01/2010, 06:11
gi@n

:ph34r:

Mamba
15/01/2010, 06:14
chiudete !!!!!!!!è una vergogn@ !!!!!!!!!!!!

natan
15/01/2010, 06:18
Si ma adesso è arrivato Robocop !!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

fino adesso, nella lista stilata, non rimpiango nessuno ... :rolleyes::biggrin3:


eravate in 2 su 17.000 a pensare che fossi io, quindi il problema come detto di là, era solo vostro, lo scherzo era dentro di voi :wink_:

un po' come la "forza" ... :w00t::w00t::w00t:

Mamba
15/01/2010, 06:35
la forza intestinale.......

natan
15/01/2010, 06:40
la forza intestinale.......

:cipenso:


:cipenso: :cipenso:



anche!!! :biggrin3:

Intrip
15/01/2010, 07:50
la forza intestinale.......

es@tto :D

Matt
15/01/2010, 08:03
Da regolamento

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.

Chiudo