Visualizza Versione Completa : BIKE WASHIN' MACHINE a Milano...opinioni
Nasce a Milano, in viale Fulvio Testi 177, il 1° moto lavaggio progettato e realizzato da due ingegneri tedeschi che in 3 anni di duro lavoro hanno realizzato questo gioiello della tecnologia: in soli 7 minuti lava asciuga e lucida una moto (solo 5 minuti per uno scooter) utilizzando acqua demineralizzata, grazie all’”osmosis system”.
L’utilizzo della tecnologia ad osmosi inversa per il trattamento dell’acqua consente una pulizia delicata, ma profonda, con ottimi risultati.
La cabina di lavaggio permette inoltre un’asciugatura completa e veloce, con particolare riguardo ai dettagli ed alle rifiniture cromate.
Bike Washin’ Machine garantisce una corretta e perfetta pulizia senza correre il rischio di rovinare le carene e le cromature.
Nella BWM si può accedere anche con motore caldo senza rovinare guarnizioni, ecc., per lo sbalzo termico.
Premesso che adoro lavare la moto da me, ma d'inverno quando fa freddo e le mani bagnate si congelano questa potrebbe essere l'alternativa.
Qualcuno di voi l'ha già provato?
Vicino a casa mia c'è il famoso Motolavaggio(Via Malipiero) ma quando ci portavo il Monster non mi dava una bella impressione,secondo me usavano le idropulitrici con troppa pressione, una volta si è scrostata la vernice del cerchio post...
mi pare di averlo letto..costa 10 euro...are you kidding?!?!!?!
davebike
19/10/2006, 22:45
...la speed è sempre meglio lavarla a mano!!!
Rickystyle
19/10/2006, 23:16
sembra una cosa interessante...sicuramente lo proverò,anche se viale fulvio testi nn è proprio dietro l'angolo per me...
superspeed
19/10/2006, 23:34
...la speed è sempre meglio lavarla a mano!!!
QUOTO!!!!
E CON POCHISSIMA ACQUA!!
Nasce a Milano, in viale Fulvio Testi 177, il 1° moto lavaggio progettato e realizzato da due ingegneri tedeschi che in 3 anni di duro lavoro hanno realizzato questo gioiello della tecnologia: in soli 7 minuti lava asciuga e lucida una moto (solo 5 minuti per uno scooter) utilizzando acqua demineralizzata, grazie all’”osmosis system”.
L’utilizzo della tecnologia ad osmosi inversa per il trattamento dell’acqua consente una pulizia delicata, ma profonda, con ottimi risultati.
La cabina di lavaggio permette inoltre un’asciugatura completa e veloce, con particolare riguardo ai dettagli ed alle rifiniture cromate.
Bike Washin’ Machine garantisce una corretta e perfetta pulizia senza correre il rischio di rovinare le carene e le cromature.
Nella BWM si può accedere anche con motore caldo senza rovinare guarnizioni, ecc., per lo sbalzo termico.
Premesso che adoro lavare la moto da me, ma d'inverno quando fa freddo e le mani bagnate si congelano questa potrebbe essere l'alternativa.
Qualcuno di voi l'ha già provato?
Vicino a casa mia c'è il famoso Motolavaggio(Via Malipiero) ma quando ci portavo il Monster non mi dava una bella impressione,secondo me usavano le idropulitrici con troppa pressione, una volta si è scrostata la vernice del cerchio post...
In generale le moto è sempre meglio lavarle a mano senza troppa pressione o robe simili..... però ammetto che l'idea non è male, appunto per scooter e BMW :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
In ogni caso come già detto se ci porti la speed, vacci con un furgone :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Anche se ha me non ha mai dato problemi del genere :wink_:
Tocco ferro e pa**e !!!!
ethan hunt
20/10/2006, 08:03
QUOTO!!!!
E CON POCHISSIMA ACQUA!!
io la spugno solamente
avra' un trattamento speciale per le ns candele?
ovvero lavaggio a secco?
Ricordatevi anche la vernice del motore che per la 955 se non stavi attento e usavi uno shampoo troppo forte diventava tutto opaco..........
hummerspeed
20/10/2006, 08:56
Ricordatevi anche la vernice del motore che per la 955 se non stavi attento e usavi uno shampoo troppo forte diventava tutto opaco..........
hai ragione ghirus....il motore della mia 955 03' sembra diventato pallido!!!:cry:
hs
hai ragione ghirus....il motore della mia 955 03' sembra diventato pallido!!!:cry:
hs
Per sistemarlo è semplice, cera per lucidare la carrozzeria dell'auto e tanta tanta pazzienza e vedrai che torna come nuovo, il mio motore era sempre lucido
http://img98.imageshack.us/img98/3792/0004tm7.gif
dott_speed
20/10/2006, 10:51
basta il WD 40 ............. ed splende come nuovo
basta il WD 40 ............. ed splende come nuovo
quoto però è un pò corrosivo....;)
bettyspeed
20/10/2006, 10:56
Chissà perchè speeddream ci mette due ore...:blink: :blink: :blink:
dott_speed
20/10/2006, 11:00
quoto però è un pò corrosivo....;)
perchè quello che bevi tu dfalla mattina alla sera cosa èèèèèèèèèèèèèèèèèèè:w00t: :w00t: :w00t:
dott_speed
20/10/2006, 11:01
Chissà perchè speeddream ci mette due ore...:blink: :blink: :blink:
ma forse misura anche la pressione ............... e allora ci vuole più tempo :cry: :cry: :sick: :sick: :sick:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bettyspeed
20/10/2006, 11:02
Sì gliela misuro io la pressione....:biggrin3:
dott_speed
20/10/2006, 11:04
Sì gliela misuro io la pressione....:biggrin3:
:cry: :cry: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
bettyspeed
20/10/2006, 11:11
Non c'era nessun doppio senso...non fare quelle facce Dott....:biggrin3:
perchè quello che bevi tu dfalla mattina alla sera cosa èèèèèèèèèèèèèèèèèèè:w00t: :w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mitsuhashi
20/10/2006, 11:40
Io la mia bambina ho paura anche solo ad inumidirla... immaginate ad infilarla in un motolavaggio... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao,
io lavo sempre la moto al motolavaggio di Sesto all'inteno della ducati store e viene da paura.
Hanno anche il sito:
Motolavaggio automatizzato con tecnologia a osmosi a Sesto San Giovanni, Milano - Acquaworld s.n.c. (http://www.motolavaggio-milano.it)
VonRichthofen
03/07/2007, 14:52
ne hanno aperto anche uno in via Fantoli.....si chiama Motolando.Vorrei provarlo visto che è dietro casa mia ma non mi fido che l'acqua va su comandi elettrici e strumentazione...
joeblack79
03/07/2007, 14:59
simo sei arrivato tardi....gia' postato mesi fa
;)
provato - quello in Fulvio Testi - ci ho fatto lavare sia lo spooter che una moto che avevo in prova stampa, una BMW K1200R Sport.
bravi, simpatici e veloci. economici (sicuramente rispetto al Motolavaggio storico quello dietro l'Ortomercato) e professionali.
li consiglio. davvero. ;)
io vado di mano..............x lavare la moto!:biggrin3:
joeblack79
03/07/2007, 15:39
provato - quello in Fulvio Testi - ci ho fatto lavare sia lo spooter che una moto che avevo in prova stampa, una BMW K1200R Sport.
bravi, simpatici e veloci. economici (sicuramente rispetto al Motolavaggio storico quello dietro l'Ortomercato) e professionali.
li consiglio. davvero. ;)
si al motolavaggio ci vogliono € 18, 00 per la speed:ph34r::ph34r::ph34r:
oltre al cambio delle candele affogate:wacko:
gp.triple
03/07/2007, 15:41
simo sei arrivato tardi....gia' postato mesi fa
;)
va ke il simo l'ha postato il 19/10/2006:rolleyes:
Beati voi che almeno avete la possibilita' di provarlo.
joeblack79
03/07/2007, 16:09
va ke il simo l'ha postato il 19/10/2006:rolleyes:
hahahahahahahah
che rimba:laugh2:
Ciao,
io lavo sempre la moto al motolavaggio di Sesto all'inteno della ducati store e viene da paura.
Hanno anche il sito:
Motolavaggio automatizzato con tecnologia a osmosi a Sesto San Giovanni, Milano - Acquaworld s.n.c. (http://www.motolavaggio-milano.it)
QUOTO 100% lavata e asciugata perfettamente.
Per sistemarlo è semplice, cera per lucidare la carrozzeria dell'auto e tanta tanta pazzienza e vedrai che torna come nuovo, il mio motore era sempre lucido
http://img98.imageshack.us/img98/3792/0004tm7.gif
I piedi ghiro !! se non te li lavi, stasera non esci !! Hai capito
http://img262.imageshack.us/img262/1493/tripnw9.gif
joeblack79
27/07/2007, 09:06
eccomi!!!
ieri passo per viale Umbria (MILANO) all'altezza dell'Atlantique e dell'officina Ducati, giusto per intenderci, e noto un cartello lavaggio moto BWM...entro e mireco presso questo mini capannone.
ci sono un ragazzo e una ragazza, gentilissimissimi, che mi spiegano tutto il metodo di lavaggio utilizzato dalla loro macchina per le nostre motorette...non sto a spiegarvelo perche' Simo in apertura di post e' stato chiarissimo...mi decido e in 10 minuti i ragazzi lavano accuratamente la mia speed!
costo 15 euro , fanno una tessera fidelity, ogni 10 lavaggi 1 omaggio, devo dire che sono stati simpatici, professionali e accuratissimi, la moto e' uscita uno splendore e senza aver alcuna noia all'impianto elettrico o alle candele, che spesso annegavano nei lavaggi con l'idropulitrice ad alta pressione...
ragazzi di Milano se siete nei paraggi della zona sud, P.zza Lodi, circonvallazioni, andate pure da BWM CONSIGLIATISSIMO!!!