Visualizza Versione Completa : ...gli auguri...voi che ne dite???
Una curiosità:chi come me detesta le persone che mandano il classico sms al cellulare a tutti uguale??? ti scrive:"tanti auguri di buon natale" e poi lo invia a tutta la rubrica......lo definisco prurigginoso....falso e ipocrita!!!:mad:
Herbie 53
25/12/2009, 21:32
Giusto...tanti auguri di buon natale
Fooldancer
25/12/2009, 21:33
Giusto!
Ah... quasi dimenticavo!
Per te, Eloise! :biggrin3:
Anacleto68
25/12/2009, 21:39
Capisco, io ho cambiato numero e ce l'hanno circa 4 persone, oltretutto é spento da 3 giorni...
Lord Colin Bell
25/12/2009, 21:56
Io oggi ne ho ricevuti due dalla stessa persona: uno di massa, e l'altro dedicato!
gia che palle come quei papiri...
Herbie 53
25/12/2009, 22:33
Capisco, io ho cambiato numero e ce l'hanno circa 4 persone, oltretutto é spento da 3 giorni...
1 era shumacher:w00t:
Una curiosità:chi come me detesta le persone che mandano il classico sms al cellulare a tutti uguale??? ti scrive:"tanti auguri di buon natale" e poi lo invia a tutta la rubrica......lo definisco prurigginoso....falso e ipocrita!!!:mad:
sono d'accordo con Te Eloisa .....:w00t:
gia che palle come quei papiri...
q8
.
mah... secondo me non è una tragedia: metti una persona che non ha tempo - realmente - neanche per scrivere una email o un sms dedicato.. allora che fa? ne scrive uno a tutti e popi chiama gli amici più amici... ci sta... nulla di male
un pensiero è cmq un pensiero ;)
mah... secondo me non è una tragedia: metti una persona che non ha tempo - realmente - neanche per scrivere una email o un sms dedicato.. allora che fa? ne scrive uno a tutti e poi chiama gli amici più amici... ci sta... nulla di male
mi avete scoperto!!! :w00t::w00t:
mi avete scoperto!!! :w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
sono d'accordo con Te Eloisa .....:w00t:
frena frena frena andrea,il mio nome d'arte è eloise preso dal film"the million dollar hotel" ma non mi chiamo eloisa...
mah... secondo me non è una tragedia: metti una persona che non ha tempo - realmente - neanche per scrivere una email o un sms dedicato.. allora che fa? ne scrive uno a tutti e popi chiama gli amici più amici... ci sta... nulla di male
si, scrive l' sms poi lo invia a tutti senza ricordarsi chi ha sulla rubrica..è un'ipocrisia..se non ha tempo ma siamo veri amici mi chiama anche il giorno dopo,saprò comprendere..:wink_:
AUGURI TB!!!
bob&hank
26/12/2009, 17:20
Assolutamente d'accordo........a proposito, come si fa??????? Almeno la prossima volta risparmio tempo....
Non è vero, io lo risparmio molto già ora, non facendo gli auguri a nessuno!!!
fitzcarraldo
26/12/2009, 17:36
Io infatti,per non metterti a disagio,cara Eloisa...gli auguri non te li ho mandati....:rolleyes::rolleyes:
quoto!!!
per il giusto non sapre :cipenso:
ora che ci ho pensato posso dire che c'é un bastauguri che ancora non ho saputo da chi arriva ... non saranno storie greche? :cipenso:
e ci :cipenso:
io semplicemente ai mex di serie non rispondo:wink_:
anch'io!!:biggrin3:
Io infatti,per non metterti a disagio,cara Eloisa...gli auguri non te li ho mandati....:rolleyes::rolleyes:
grazie...ma semplicemente perchè non hai il mio numero:coool:
se mi mandi il tuo numero ti metto nella lista dei fedeli ricevitori di messaggini a blocco :D
Assolutamente d'accordo........a proposito, come si fa??????? Almeno la prossima volta risparmio tempo....
Non è vero, io lo risparmio molto già ora, non facendo gli auguri a nessuno!!!
a me li hai fatti!!! :wub::wub::wub:
si vede che sei intelligente:biggrin3:
bob&hank
26/12/2009, 18:00
se mi mandi il tuo numero ti metto nella lista dei fedeli ricevitori di messaggini a blocco :D
a me li hai fatti!!! :wub::wub::wub:
E' stata una svista.....che non si ripeterà:laugh2::laugh2: comunque non a blocco.....
E' stata una svista.....che non si ripeterà:laugh2::laugh2: comunque non a blocco.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giusto!!!! :wink_:
però l'ho fatto anche con quello del capo...ora che ci penso, forse è meglio se a quello rispondo... :blink:
FRANKIE79
26/12/2009, 18:29
è meglio non farli....se devi mandare un sms uguale a tutta la rubrica non ha proprio senso...
fitzcarraldo
26/12/2009, 18:35
grazie...ma semplicemente perchè non hai il mio numero:coool::rolleyes::rolleyes: sarebbe solo uno dei tanti.. a cui fare gli auguri a Natale!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
26/12/2009, 18:36
:rolleyes::rolleyes: sarebbe solo uno dei tanti.. a cui fare gli auguri a Natale!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:
quoto...maiale:coool:
EIKONTRIPLE
26/12/2009, 18:39
a eloise ( vedi e' personalizzato)
Herbie 53
26/12/2009, 18:40
a eloise ( vedi e' personalizzato)
:coool:
EIKONTRIPLE
26/12/2009, 18:41
xche' lei vale.
auguri di buon natale a tutti http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
roberto70
26/12/2009, 18:46
a me dan fastidio gli auguri in sè....auguri...a tutti!:coool:
giusto!!!! :wink_:
però l'ho fatto anche con quello del capo...ora che ci penso, forse è meglio se a quello rispondo... :blink:
parole sante:papa: lecchina:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e io????? :cry: anche tu vali sei validissima:biggrin3:
parole sante:papa: lecchina:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io???? :rolleyes::rolleyes:
anche tu vali sei validissima:biggrin3:
:wub::wub:
maxsamurai
26/12/2009, 18:52
mi sono limitato a rispondere a quelli che sono arrivati per educazione e a fare una telefonata alle persone a cui tengo veramente
io invece ricevo "BastAuguri"........... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
max se havevo il tuo numero te lo mandavo un mex:biggrin3:
io invece ricevo "BastAuguri"........... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
io ti manderei un "bastasceriffo" :dry:
io ti manderei un "bastasceriffo" :dry:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/15.gif
:biggrin3:auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri
auguri da totti http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif a ilary ci penso personalmente io.
maxsamurai
26/12/2009, 19:03
max se havevo il tuo numero te lo mandavo un mex:biggrin3:
:rolleyes:grazie x il pensiero:biggrin3:
ringrazia che te li fanno:ph34r:pensa se tutti risparmiassero quei centesimi:ph34r:da noi dicono se ti sta bene bene se no va ma la stufa:ph34r:
aahahh..io sono uno di quelli che manda sti sms
azz....:una bella compilation di insulti :blink:
e quelli che gli auguri manco te li fanno, li aspetti sotto casa col mefisto calato? :ph34r:
VampirellaRossa
26/12/2009, 23:53
e quelli che gli auguri manco te li fanno, li aspetti sotto casa col mefisto calato? :ph34r:
beh,non esagerare....però il fatto di standardizzare l'sms di auguri è un po' triste....almeno per quelli con cui sei un po' piu' in confidenza sarebbe carino "personalizzarli"...no???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
evidentemente ne ha ricevuti pochi di sms:ph34r::ph34r:
beh,non esagerare....però il fatto di standardizzare l'sms di auguri è un po' triste....almeno per quelli con cui sei un po' piu' in confidenza sarebbe carino "personalizzarli"...no???
non hai tuttti i torti:ph34r::ph34r:
Io odio i telefoni cellulari.:mad:
confermo:ph34r::ph34r:erano meglio le lettere scritte a mano:ph34r::ph34r:
VampirellaRossa
27/12/2009, 01:02
Io odio i telefoni cellulari.:mad:
e vabbè dai....modernizziamoci....:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
e vabbè dai....modernizziamoci....:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
va bene pero' il moster in un forum triumph:ph34r:sei tu nell'avatar:ph34r:
VampirellaRossa
27/12/2009, 14:37
va bene pero' il moster in un forum triumph:ph34r:sei tu nell'avatar:ph34r:
embè???? non si puo'????:mad::mad::mad:
a me piacciono entrambi..sia il monsterino che la strittina...:wub::wub:
e la moto è LA MOTO,a prescindere...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
p.s.si chiama MONSTER,giusto per precisare...:ph34r:
embè???? non si puo'????:mad::mad::mad:
a me piacciono entrambi..sia il monsterino che la strittina...:wub::wub:
e la moto è LA MOTO,a prescindere...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
p.s.si chiama MONSTER,giusto per precisare...:ph34r:
confermo:rolleyes:la moto e una passione che va oltre le marche il frazionamento motoristico e stile:ph34r:tanto per precisare sono iscritto ad un ducati club solo oltre ad altri ma e con loro che faccio i tour piu belli:ph34r: p.s mi era sfuggita la m..
Almagesto
27/12/2009, 15:17
Sono d'accordo! Io li scrivo personalizzati...non faccio molti regali, ma almeno 30 secondi per ognuno dei miei amici lo spendo, per scrivere un messaggio diverso ad ogni singola persona...
auguri a tutti!!! :wub::wub::wub:
nessuno escluso! :tongue:
Herbie 53
27/12/2009, 15:21
grazie Natal:wub:
auguri Natal:wub:
grazie Natal:wub:
auguri Natal:wub:
ma tu fai parte dei tutti? :cipenso: :dry:
Herbie 53
27/12/2009, 15:25
:cry:
sara' mica nessuno ?:rolleyes:
Herbie 53
27/12/2009, 15:29
sara' mica nessuno ?:rolleyes:
:cry::cry:però non si fa così:cry::cry:
VampirellaRossa
27/12/2009, 15:30
confermo:rolleyes:la moto e una passione che va oltre le marche il frazionamento motoristico e stile:ph34r:tanto per precisare sono iscritto ad un ducati club solo oltre ad altri ma e con loro che faccio i tour piu belli:ph34r: p.s mi era sfuggita la m..
beh,dai per stavolta ti perdono..visto che natan mi ha richiamato e mi ha detto che a natale tutti devono essere piu' buoni....:wub::wub::wub::laugh2:
anche a me allora....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
:cry:
dai che si scherza! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é natale! :wub::wub::wub::tongue:
beh,dai per stavolta ti perdono..visto che natan mi ha richiamato e mi ha detto che a natale tutti devono essere piu' buoni....:wub::wub::wub::laugh2:
si anche a te ... :rolleyes:
ma sei almeno simpatica? :cipenso:
VampirellaRossa
27/12/2009, 16:03
dai che si scherza! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é natale! :wub::wub::wub::tongue:
si anche a te ... :rolleyes:
ma sei almeno simpatica? :cipenso:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
... ottimizza i tempi e costi, soprattutto se prima si è preso una Christmas card! :wink_:
Io preferisco quelli che mandano gli stessi auguri a tutti via email: ZERO costi! :w00t:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE :laugh2:
Anacleto68
27/12/2009, 16:15
1 era shumacher:w00t:
Da quando ha firmato per la stella sono epr lui irreperibile :biggrin3:
troppo buona:rolleyes:
ringrazia che te li fanno:ph34r:pensa se tutti risparmiassero quei centesimi:ph34r:da noi dicono se ti sta bene bene se no va ma la stufa:ph34r:
ALLORA RISPARMIATELI!!!!ma che discorsi sono,se tutti risparmiassero quei centesimi....chi mi fa gli auguri lo deve fare solo se se la sente di farmeli,non trovare la strategia per risparmiare tempo o centesimi...ma per favore...:ph34r:
infatti quello che penso:wink_:,nella rubrica ho+di 300 numeri di auguri sinceri(quindi con annesso di dedica e di voglia di rivederti dopo un tot di tempo) ne ho ricevuti 20....vi rendete conto 20???? e una trentina di quelli stereotipati:mad:,inizio a pensare che se il natale è così falso e standardizzato è bello crederci fino verso i dieci anni poi prenderlo come viene...devo aimè ammettere che ho sbagliato dar torto a intriplato e a segy
ALLORA RISPARMIATELI!!!!ma che discorsi sono,se tutti risparmiassero quei centesimi....chi mi fa gli auguri lo deve fare solo se se la sente di farmeli,non trovare la strategia per risparmiare tempo o centesimi...ma per favore...:ph34r:
infatti quello che penso:wink_:,nella rubrica ho+di 300 numeri di auguri sinceri(quindi con annesso di dedica e di voglia di rivederti dopo un tot di tempo) ne ho ricevuti 20....vi rendete conto 20???? e una trentina di quelli stereotipati:mad:,inizio a pensare che se il natale è così falso e standardizzato è bello crederci fino verso i dieci anni poi prenderlo come viene...devo aimè ammettere che ho sbagliato dar torto a intriplato e a segy
premetto che non volevo gli auguri da tutti 300 ma almeno 20 standard e 30 dedicati...mah...
speedfighter
28/12/2009, 15:10
:festaaa:tanti auguri a Eloise:mazzodifiori:
:festaaa:tanti auguri a Eloise:mazzodifiori:
GRAZIE SPEED:bravissimo_:buone feste anche a te..:tongue:
speedfighter
28/12/2009, 15:27
:tongue:per voi donne motocicliste questo ed altro...:wink_:
mmmmmhhh....anche a me piacciono le lettere e tanto, ma dopo uno come te come fa a guadagnare tempo?devi iniziare a scriverle da ferragosto,una frase al giorno per ogni membro della rubrica:biggrin3:
vedi la mia firma :coool::coool:
vedi la mia firma :coool::coool:
se vai nel post 68 vedi quello che ho scritto che ti riguarda:biggrin3:
premetto che non volevo gli auguri da tutti 300 ma almeno 20 standard e 30 dedicati...mah...
visto la crisi e gia molto che si sono fatti gli auguri:ph34r:confermo la stufa
papitosky
28/12/2009, 16:07
non mandi messaggi a nessuno e risolvi il problema
se vai nel post 68 vedi quello che ho scritto che ti riguarda:biggrin3:
bene bene :coool::laugh2: