PDA

Visualizza Versione Completa : QUELLI DEL T-MAX



onlystreet
24/12/2009, 19:43
Io ODIO quelli che ODIANO il TMAX | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=35441677679)

interessante :biggrin3:

Herbie 53
24/12/2009, 19:47
commenti carini....simpatici......a me non stanno sulle palle...così come non mi stanno sulle palle quelli col liberty...nulla più

onlystreet
24/12/2009, 19:50
hahahah a me non stanno sulle palle. sono solo un'altro gruppo.
però mi piace sfotterli amichevolmente.
bhe, il mio liberty è piu uno scooter che uno scooterone.

Herbie 53
24/12/2009, 19:56
non c'è astio....sono solo un'altra cosa...ma non sono motociclisti

onlystreet
24/12/2009, 20:00
non saprei cosa dirti...a me hanno fatto sorridere i commenti.
accetti sempre ricariche per i cani? ho letto solo ora il topic in merito...

fearless
24/12/2009, 20:01
non c'è astio....sono solo un'altra cosa...ma non sono motociclisti

APPUNTO :oook:

Herbie 53
24/12/2009, 20:02
non saprei cosa dirti...a me hanno fatto sorridere i commenti.
accetti sempre ricariche per i cani? ho letto solo ora il topic in merito...

certo che si...prima di capodanno torno su al canile..:wink_:

onlystreet
24/12/2009, 20:03
provvedo bruno...solo che non sono berlusconi

Scheggia
24/12/2009, 20:05
Per me non ha senso uno scooter con cilindrata superiore a 250cc, quindi neanche un T-Max. Niente di personale contro chi li compra, ma io non lo farei..

onlystreet
24/12/2009, 20:06
bruno, ho ricaricato: Ore 22.06...vedi se è andato a buon fine.

Herbie 53
24/12/2009, 20:12
provvedo bruno...solo che non sono berlusconi

ma che scherzi???:wink_:

vai sereno...è l'unione che ha fatto la forza...e si può ancora fare...

ora mi candido:biggrin3:

PRESIDENTE DEL T MAX CLUB

a onor del vero nella carrozzeria in cui collaboro ne prepariamo una riga....è pieno......
ed hanno anche delle linee di abbigliamento di tutto rispetto..in questo son più avanti di noi...di parechio..e lo dico con un pizzico d'invidia

onlystreet
24/12/2009, 20:16
PRESIDENTE DEL VASCADABAGNO CLUB

Herbie 53
24/12/2009, 20:19
PRESIDENTE DEL VASCADABAGNO CLUB

:risate2:

LadyB
24/12/2009, 21:05
commenti carini....simpatici......a me non stanno sulle palle...così come non mi stanno sulle palle quelli col liberty...nulla più

cosa l'ho venduto a fare allora???? :cry:

ah, sì... per comprarmi la bonnie!!!

Sim1
24/12/2009, 21:08
In se sarebbe anche uno scooter interessante ma sono gli invasati che spesso lo guidano ad aver creato una categoria a se

Herbie 53
24/12/2009, 21:08
In se sarebbe anche uno scooter interessante ma sono gli invasati che spesso lo guidano ad aver creato una categoria a se

si può chiudere il post....sintesi perfetta

Lo zar
24/12/2009, 21:09
In se sarebbe anche uno scooter interessante ma sono gli invasati che spesso lo guidano ad aver creato una categoria a se

Quotone!

LadyB
24/12/2009, 21:09
Per me non ha senso uno scooter con cilindrata superiore a 250cc, quindi neanche un T-Max. Niente di personale contro chi li compra, ma io non lo farei..

come non quotarti?

Mr Frowning
24/12/2009, 21:14
In se sarebbe anche uno scooter interessante ma sono gli invasati che spesso lo guidano ad aver creato una categoria a se

q8

MR-T
26/12/2009, 06:19
commenti carini....simpatici......a me non stanno sulle palle...così come non mi stanno sulle palle quelli col liberty...nulla più

esattamente.... poi personalmente da quando ho la mia piccolina:wub: tutte le altre due ruote non esistono :rolleyes: - ovviamente con rispetto parlando per le belle di tutti i forummisti e di tutti i bikers in generale :rolleyes:

oldbonnie
26/12/2009, 06:35
Vorrei dire a questi simpatici appassionati di.... codesto motociclo che l'unico scooter che potrebbe impensierire veramente una moto non è certo il plasticone T MAX...ma uno scooter italiano che supera qualsiasi confronto, con prestazioni eccezionali, con un motore bicilindrico a V di 90° da 75 CV... è’ il GP 800, il veicolo da strada più potente, veloce e innovativo mai realizzato da GILERA...

Andre3
26/12/2009, 07:38
non c'è astio....sono solo un'altra cosa...ma non sono motociclisti

Q8

Herbie 53
26/12/2009, 07:45
Vorrei dire a questi simpatici appassionati di.... codesto motociclo che l'unico scooter che potrebbe impensierire veramente una moto non è certo il plasticone T MAX...ma uno scooter italiano che supera qualsiasi confronto, con prestazioni eccezionali, con un motore bicilindrico a V di 90° da 75 CV... è’ il GP 800, il veicolo da strada più potente, veloce e innovativo mai realizzato da GILERA...

c'è solo un problema....ne han venduti 8

MR-T
26/12/2009, 07:56
c'è solo un problema....ne han venduti 8

:rolleyes: allora anzichè GP 800 devono ribattezzarlo GP8 :rolleyes::biggrin3:

Herbie 53
26/12/2009, 08:12
:rolleyes: allora anzichè GP 800 devono ribattezzarlo GP8 :rolleyes::biggrin3:

muttley vai a cagare:blink::biggrin3:

MR-T
26/12/2009, 08:14
muttley vai a cagare:blink::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
26/12/2009, 08:16
c'è solo un problema....ne han venduti 8

...La motivazione sta, forse, nel fatto che siamo tutti un pochino....esterofili e prevenuti verso l'ottimo prodotto italiano (in questo caso credo che, a parità di prezzo,non ci sia veramente paragone tra il t max e il gp 800)....eppure lo scooter giapponese...specie in Italia, riesce a vendere...un tantinello in più rispetto allo scooter italiano...

Mi chiedo a questo punto perchè in Francia lo scooter più venduto è...il Satelis?

MR-T
26/12/2009, 08:18
...La motivazione sta, forse, nel fatto che siamo tutti un pochino....esterofili e prevenuti verso l'ottimo prodotto italiano (in questo caso credo che, a parità di prezzo,non ci sia veramente paragone tra il t max e il gp 800)....eppure lo scooter giapponese...specie in Italia, riesce a vendere...un tantinello in più rispetto allo scooter italiano...

Mi chiedo a questo punto perchè in Francia lo scooter più venduto è...il Satelis?

:blink: ce lo chiediamo anche noi :ph34r:.. ma sai... son francesi :laugh2::wink_:

oldbonnie
26/12/2009, 08:19
Ah...maledetta grandeur francese...

edotto
26/12/2009, 08:20
ognuno vada per la sua strada...tmaxista, triumphista che sia...l'importante è il rispetto e l'educazione in carreggiata.

oldbonnie
26/12/2009, 08:21
Parole sante.

MR-T
26/12/2009, 08:30
ognuno vada per la sua strada...tmaxista, triumphista che sia...l'importante è il rispetto e l'educazione in carreggiata.

quoto


Parole sante.

eh behhhhhhhhh

ceryx
26/12/2009, 09:08
Il T-MAX lo vedo come l'acquisto mancato della moto, la moglie che dice, LA MOTO NON TE LA FAI, FATTI UNO SCOOTER.... oppure Ho paura della moto e mi faccio uno scooter..
Sinceramente in un'altra vita al posto della moto, sarebbe stato un ottimo candidato tra gli scooter...
Ottimo mezzo, ottima ciclistica (come il GP 800:wink_:) ma e' uno scooter.... non una moto.
Massimo rispetto, ma peccato che molti Tmaxisti questa cosa non la capiscono...:dry:

... Ho appena letto il post su FB... sinceramente mi sembra che questi hanno qualche problemino:blink::blink:
A me sembra che non siamo NOI che li odiamo, ma LORO che ci odiano....
Peace and love:wub::wub::angelo::wub::wub:

MR-T
26/12/2009, 09:20
Il T-MAX lo vedo come l'acquisto mancato della moto, la moglie che dice, LA MOTO NON TE LA FAI, FATTI UNO SCOOTER.... oppure Ho paura della moto e mi faccio uno scooter..
Sinceramente in un'altra vita al posto della moto, sarebbe stato un ottimo candidato tra gli scooter...
Ottimo mezzo, ottima ciclistica (come il GP 800:wink_:) ma e' uno scooter.... non una moto.
Massimo rispetto, ma peccato che molti Tmaxisti questa cosa non la capiscono...:dry:

... Ho appena letto il post su FB... sinceramente mi sembra che questi hanno qualche problemino:blink::blink:
A me sembra che non siamo NOI che li odiamo, ma LORO che ci odiano....
Peace and love:wub::wub::angelo::wub::wub:

quoto piis and love :w00t:

Lordsinclair
26/12/2009, 11:59
T max cos' e' ????

oldbonnie
26/12/2009, 12:02
T max cos' e' ????

Siamo alle solite...e pensare che si era appena parlato di Peace and love...:biggrin3:

massimio
26/12/2009, 12:10
T max cos' e' ????


un bidet con le ruote
http://1.bp.blogspot.com/_SnssNWO3O74/Ssr_1iie3aI/AAAAAAAAAAM/j2X_ideCQa4/s400/Joe_Bar_Team_30_.jpg

Lamarunica
26/12/2009, 12:13
a me stan sull'anima gli scooteristi perche non sono motociclisti e il 90%, senza esagerare, e' d'una maleducazione unica (almeno qua da me), inteso come "me ne frego del resto, la strada e' mia", piu volte mi sono ritrovato a inchiodare perche un imbecille con lo scooterone mi e' spuntato davanti perche aveva fatto una manovra idiota infischiandosene che io ero li, mi e' capitato sia in moto che in macchina.

e poi dai, ma vogliamo mettere quei cosi ridicoli che si vedono a volte sui passi in tuta stivaletti guanti iper professionali che vanno a farsi i passi? :sick:
semplicemente ridicoli!

onlystreet
26/12/2009, 12:25
Mah...sono solo scelte diverse...credo che chi si puo permettere un scooterone da 11 mila euro:ph34r:, si puo permettere certamente una moto a marce che ne costa di meno.
Sono stili e scelte differenti di vivere le 2 ruote.
Gli arroganti ci sono da entrambe le parti.:wink_:

Fiero del mio cancello!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/113410-di-chi-quel-cancello-nero.html?highlight=simpatico+episodio+cancello

dega
26/12/2009, 12:45
hahahah a me non stanno sulle palle. sono solo un'altro gruppo.
però mi piace sfotterli amichevolmente.
bhe, il mio liberty è piu uno scooter che uno scooterone.

we amici non offendiamo gli amici con lo scooterone

wailingmongi
26/12/2009, 12:47
per me so soldi buttati ma se a uno piace..la classe non è per tutti :)

onlystreet
26/12/2009, 12:52
noooooo dega ha un burgman:w00t:

@ndre@
26/12/2009, 14:25
Io arrivo dritto dritto da un T-MAX e' un mezzo validissimo per un utilizzo cittadino e familiare"trasporto moglie per shopping toccata e fuga e figli a scuola" da non disdegnare per un po' di divertimento spinge bene ed e' facilissimo. Ma lo trattavo come un cesso o lavavo una volta .....no non lolavavo

La Street e' semplicemente LA MOTO,IL GIOIELO,LA LIBIDINE,L'ADRENALINA,LA FIDANZATA"BONA",L'AMANTE TRO....A,IL GIOCATTOLONE da lisciare pulire guardarselo e rimirarselo aggiungendogli cadeau ad ogni possibilita economica.:wub::wub::wub::love2::triumphpride:
e poi e' solo MIA:biggrin3:

Gnolo
26/12/2009, 14:33
esattamente.... poi personalmente da quando ho la mia piccolina:wub: tutte le altre due ruote non esistono :rolleyes: - ovviamente con rispetto parlando per le belle di tutti i forummisti e di tutti i bikers in generale :rolleyes:

Quoto

giorgiorox
26/12/2009, 14:34
ma cos'è? sono tutti analfabeti?

edotto
26/12/2009, 14:43
ma cos'è? sono tutti analfabeti?

in che senso giorgio??

rus
26/12/2009, 14:49
Ai miei tempi(che brutta frase,sono "vecchio")si tamarravano le vespe spendendo piu' che non a comperare un Moto,ma tant'è,cosi' si faceva.Poi si tamarravano le uno 45 spendendo di piu' che non a comperare la uno turbo,ma tent'è,cosi'si faceva.Ora si tamarra il t max spendendo di piu' che non a comperare una Moto,ma tant'è cosi' si fa,forse xche'quello è "solo" uno scooter.La cosa che mi sorprende è il lavoro svolto dal santo protettore dello "scooterista imbecille" per provare a salvarlo da tutte le cazzate che fa' in mezzo al traffico,spero che allo stesso santo rimanga un po' di tempo per salvare pure me.:biggrin3::biggrin3:

fastsnail
26/12/2009, 14:57
Io ODIO quelli che ODIANO il TMAX | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=35441677679)

interessante :biggrin3:

Io non odio il T-Max ,ma preferisco girare in moto:biggrin3:....

giorgiorox
26/12/2009, 15:04
in che senso giorgio??

hai letto gli interventi su facebook?:blink::blink::blink:

cianche
26/12/2009, 15:09
hai letto gli interventi su facebook?:blink::blink::blink:

Forse più che di uno spuuter hanno bisogno di un corso di italiano!!!:blink::blink:

Rispetto le scelte di tutti ma quello che ha detto"al semaforo sgasano poi quando viene il verde li vedo regolarmente dagli specchietti" mi piacerebbe incontrarlo!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Lo zar
26/12/2009, 15:11
ma cos'è? sono tutti analfabeti?

Quoto,alcuni commenti li su fb sono da degno analfabeta!

edotto
26/12/2009, 15:12
hai letto gli interventi su facebook?:blink::blink::blink:

io non sono iscritto a facebook...ergo...


passà ben e feste???:biggrin3:

winter1969
26/12/2009, 15:29
non c'è astio....sono solo un'altra cosa...ma non sono motociclisti

Q8

Herbie 53
26/12/2009, 15:40
...La motivazione sta, forse, nel fatto che siamo tutti un pochino....esterofili e prevenuti verso l'ottimo prodotto italiano (in questo caso credo che, a parità di prezzo,non ci sia veramente paragone tra il t max e il gp 800)....eppure lo scooter giapponese...specie in Italia, riesce a vendere...un tantinello in più rispetto allo scooter italiano...

Mi chiedo a questo punto perchè in Francia lo scooter più venduto è...il Satelis?

perchè i francesi non capiscono un pazzo:wink_:

Mamba
26/12/2009, 15:43
In Francia vedo molte PX .....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
26/12/2009, 15:44
In Francia vedo molte PX .....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

sono di italiani:coool:

Mamba
26/12/2009, 15:54
ahecco...ahecco.......

Herbie 53
26/12/2009, 16:03
ahecco...ahecco.......

comunque se facessero il tmax 800 non credo lo venderebbero come il 500....al massimo arriverà alle soglie del 600

Mamba
26/12/2009, 16:06
comunque se facessero il tmax 800 non credo lo venderebbero come il 500....al massimo arriverà alle soglie del 600

eh beh......:blink:

maurotrevi
26/12/2009, 16:38
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?

mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....

tutto questo si può provare guidando un motorino?

Herbie 53
26/12/2009, 16:43
a quanto dicono i possessori di papero, parrebbe di si

maurotrevi
26/12/2009, 16:48
forse ho trovato la differenza
foto di gruppo in pista t-max
http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2332/63/50/1569020636/n1569020636_153158_7891.jpg
foto di gruppo in pista motociclisti
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs183.snc1/6120_1148427001830_1562238105_356232_3642356_n.jpg

massimio
26/12/2009, 16:51
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?

mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....

tutto questo si può provare guidando un motorino?

sono le stesse sensazioni che provo da quando avevo il mio primo garelli ciclone 5 marce...anzi, le provavo gia prima quando tutti i sabati pomeriggio e le domeniche con mio fratello in bicicletta facevamo il giro di tutte le concessionarie di zona e rimanevamo imbambolati alle vetrine sognando un giorno di guidare una moto...oppure quando ogni settimana entravamo nelle concessionarie e facevamo incetta di depliants di ogni moto, di ogni marca, di ogni colore...e passavamo le sere a sfogliarli come si sfoglia e legge un bel libro:wub::wub:

cianche
26/12/2009, 18:09
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?

mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....

tutto questo si può provare guidando un motorino?

Parole Sante!!!:wub::wub::wub:

oldbonnie
26/12/2009, 18:23
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?

mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....





tutto questo si può provare guidando un motorino?





:oook:

Torta
26/12/2009, 19:01
a me gli scooteristi non danno fastidio penso che l'importante sia divertirsi..,c'e chi si diverte con la moto...., c'e chi si diverte con lo scooter!!e una questione di gusti...!!!io quando vado in moto non sono in competizione con nessuno....,sono solo io ,la moto.., la strada!!se poi ci sono delle moto o degli scooter che mi sverniciano non me ne frega assolutamente niente!!!

massimio
26/12/2009, 19:03
a me gli scooteristi non danno fastidio penso che l'importante sia divertirsi..,c'e chi si diverte con la moto...., c'e chi si diverte con lo scooter!!e una questione di gusti...!!!io quando vado in moto non sono in competizione con nessuno....,sono solo io ,la moto.., la strada!!se poi ci sono delle moto o degli scooter che mi sverniciano non me ne frega assolutamente niente!!!

a me un po mi rode il culo, pero' ti QUOTO lo stesso:biggrin3::biggrin3:

onlystreet
26/12/2009, 20:39
Forse più che di uno spuuter hanno bisogno di un corso di italiano!!!:blink::blink:

Rispetto le scelte di tutti ma quello che ha detto"al semaforo sgasano poi quando viene il verde li vedo regolarmente dagli specchietti" mi piacerebbe incontrarlo!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:


magari ha una bombola di protossido sotto la sella.

LadyB
26/12/2009, 20:41
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?

mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....

tutto questo si può provare guidando un motorino?


:wink_:

onlystreet
26/12/2009, 20:48
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?

mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....

tutto questo si può provare guidando un motorino?



Tonino Guerra !!:w00t:
Mi fai un autografo?



:oook:


Per me, questa competizione, perche è evidente che c'è, in tutte le città...nasce anche dal fatto che uno scooter riesca ad avvicinare le prestazioni di una moto.
Ho detto una cavolata?:wacko:

edotto
26/12/2009, 21:02
il tmax è un po' come berlusconi...l'importante è parlarne.

urasch
26/12/2009, 21:07
a mer piace il t max gran bello scooter

maurotrevi
26/12/2009, 21:17
Tonino Guerra !!:w00t:
Mi fai un autografo?



:oook:


Per me, questa competizione, perche è evidente che c'è, in tutte le città...nasce anche dal fatto che uno scooter riesca ad avvicinare le prestazioni di una moto.
Ho detto una cavolata?:wacko:
SI!

il fatto è che il t-max è uno scooter, lo scooter è un motorino, il motorino si usa per andare a lavorare, per fare la spesa, per evitare il traffico della città, al limite per andare al mare.
la moto si guida non si usa, lo si fa per il gusto di guidarla.
le prestazioni del t-max sono equiparabili a una moto scarsa anche se costa quanto una moto eccellente ma non è questo il problema, il fatto è che va usato per quello che è, uno scooter e basta, anzi ha perso l'utilità originaria del mezzo agile ed economico invadendo lo spazio delle moto atteggiandosi da prima donna.
quante volte capita di vedere gente fare lo sbruffone in città, al semaforo come al bar con tamarrate uniche e atteggiamenti da superfigo.
il problema non è il tmax in se quanto una grossa fetta di gente che è attratta da questo mezzo e che lo ha reso il simbolo dell'antimotociclismo.

shrek
26/12/2009, 21:29
Io resto dell idea che il motociclista come parola in sè esula dal tipo di moto che uno possiede ......... molti hanno una moto ( quella con la pedana del cambio a sx e pedana del freno a dx anche Triumph) che possono essere definiti quaqquaraqqua xchè ancora nn hanno capito cos'è lo spirito del MOTOCICLISTA poi ognuno è libro di pensare quel che vuole , io vedo tante moto da BAR con altrettanti pilotini sopra vestiti da motociclisti che escono la domenica o il sabato a fare il giretto di 100 km e pensano di essere degli assi ......poi arriva il tmaxsista con le palle e mogi mogi tornano a casa pettinati dallo scuterista di turno

dire che i motociclisti nn hanno lo scooter mi sembra una gran c......a allora lo dovrebbero essere tutti quelli che hanno bonneville ,truxton etc moto che vanno molto meno di un tmax che sono più tranquille e maneggevoli ( il che mi sembra riduttivo .....)

maurotrevi
26/12/2009, 21:35
come già detto, l'essere motociclista non significa ne essere veloci ne possedere mezzi potenti ma avere quel qualcosa dentro che ti fa battere il cuore al ritmo del polso destro.

non credo che un motociclista giri la testa al passaggio di un tmax così come non lo fa il bambino.

ALEANDRO
26/12/2009, 21:56
mah!!!

shrek
26/12/2009, 22:15
Io neanche mi giro al passaggio di una carenata ,ma nn penso che quello nn mi renda un motociclista, quello è solo una questione di gusti

essere motociclisti nn è avere una naked piuttosto che una carenata piuttosto che un sidecar o uno scooter ,in 27 anni di moto ho avuto molti tipi di moto e tutte mi hanno sempre dato un qlk cosa ,e mi sento motociclista per tutt'altre cose poi ognuno vede le cose a modo suo .........chi ha un HD nn reputa motociclista chi esce intutato la domenica e viceversa , ma lo spirito del motociclista è TUTTALTRO come ben sapppiamo

cianche
26/12/2009, 22:36
Io neanche mi giro al passaggio di una carenata ,ma nn penso che quello nn mi renda un motociclista, quello è solo una questione di gusti

essere motociclisti nn è avere una naked piuttosto che una carenata piuttosto che un sidecar o uno scooter ,in 27 anni di moto ho avuto molti tipi di moto e tutte mi hanno sempre dato un qlk cosa ,e mi sento motociclista per tutt'altre cose poi ognuno vede le cose a modo suo .........chi ha un HD nn reputa motociclista chi esce intutato la domenica e viceversa , ma lo spirito del motociclista è TUTTALTRO come ben sapppiamo

Io , come molti , mi sentivo già motociclista fin da quando indossavo il casco in vespino ben prima che diventasse obbligatorio!!!:tongue::tongue:

Reputo il sentirsi motociclista quell'emozione che ti prende ogni volta che sei parte del mondo un pò particolare che gira intorno alle moto , con tutte le sfaccettature che ne fanno parte ...... ma che in fondo riconducono tutte alla libertà che ti infonde l'andare in moto .

Quello che si stà perdendo , sempre secondo me , è l'umiltà con cui vivere queste emozioni.....:cry::cry::cry:

ceryx
26/12/2009, 22:57
Forse più che di uno spuuter hanno bisogno di un corso di italiano!!!:blink::blink:

Rispetto le scelte di tutti ma quello che ha detto"al semaforo sgasano poi quando viene il verde li vedo regolarmente dagli specchietti" mi piacerebbe incontrarlo!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Guarda che ha detto bene.... pero' si e' scordato di scrivere che ha montato gli specchietti al contrario:risate2::risate2::risate2:

Come e' gia' stato scritto il problema non e' il tmax. Ma il "centauro" che lo guida pensando che sia una moto....:wink_: e guardandosi attorno si sente prevenuto nei confronti di un centauro che guida una moto. Se ha scelto di comprare uno scooter, va bene; con i suoi pregi ed i suoi difetti. Se ha scelto di non comprare una moto, deve essere conscio che il suo scooter non puo' sostituirla.
Poi se un tmaxista mi fa il cenno del saluto per strada, io lo ricambio volentieri... :wink_:

perche'..... peace and love....:laugh2::laugh2:

flaga
26/12/2009, 23:03
Io resto dell idea che il motociclista come parola in sè esula dal tipo di moto che uno possiede ......... molti hanno una moto ( quella con la pedana del cambio a sx e pedana del freno a dx anche Triumph) che possono essere definiti quaqquaraqqua xchè ancora nn hanno capito cos'è lo spirito del MOTOCICLISTA poi ognuno è libro di pensare quel che vuole , io vedo tante moto da BAR con altrettanti pilotini sopra vestiti da motociclisti che escono la domenica o il sabato a fare il giretto di 100 km e pensano di essere degli assi ......poi arriva il tmaxsista con le palle e mogi mogi tornano a casa pettinati dallo scuterista di turno

dire che i motociclisti nn hanno lo scooter mi sembra una gran c......a allora lo dovrebbero essere tutti quelli che hanno bonneville ,truxton etc moto che vanno molto meno di un tmax che sono più tranquille e maneggevoli ( il che mi sembra riduttivo .....)

Quoto

ceryx
26/12/2009, 23:34
Io resto dell idea che il motociclista come parola in sè esula dal tipo di moto che uno possiede ......... molti hanno una moto ( quella con la pedana del cambio a sx e pedana del freno a dx anche Triumph) che possono essere definiti quaqquaraqqua xchè ancora nn hanno capito cos'è lo spirito del MOTOCICLISTA poi ognuno è libro di pensare quel che vuole , io vedo tante moto da BAR con altrettanti pilotini sopra vestiti da motociclisti che escono la domenica o il sabato a fare il giretto di 100 km e pensano di essere degli assi ......poi arriva il tmaxsista con le palle e mogi mogi tornano a casa pettinati dallo scuterista di turno

dire che i motociclisti nn hanno lo scooter mi sembra una gran c......a allora lo dovrebbero essere tutti quelli che hanno bonneville ,truxton etc moto che vanno molto meno di un tmax che sono più tranquille e maneggevoli ( il che mi sembra riduttivo .....)

Si e' vero, ma l'esempio che riporti e' riferito al manico non al mezzo... Ho visto custom tenere testa a moto come ducati, per i tornanti di montagna....:wink_:
Il fatto e' che spesso capitano degli scooteristi che vogliono per forza dimostrare qualcosa nei confronti dei motociclisti. Che senso ha'? Poteva comprarsi una moto allora :wink_::blink:

bagarre
26/12/2009, 23:54
io quelli co stò cassettone li odio propio tutti!!

MR-T
27/12/2009, 05:48
T-max? cos'è? :fisch:

ceryx
27/12/2009, 07:15
io quelli co stò cassettone li odio propio tutti!!

:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
27/12/2009, 07:25
anche avergli deicato una discussione è troppo.....

MR-T
27/12/2009, 07:28
anche avergli deicato una discussione è troppo.....

:biggrin3: quoto :rolleyes:

oldbonnie
27/12/2009, 08:50
anche avergli deicato una discussione è troppo.....

Beh...costituiscono tuttavia un fenomeno di....costume. :biggrin3:

Salvo Protossido
27/12/2009, 09:40
YouTube - t max turbo semnoz yam74 (http://www.youtube.com/watch?v=L0G1own3Z44) :biggrin3:

MR-T
27/12/2009, 09:40
Beh...costituiscono tuttavia un fenomeno di....costume. :biggrin3:

... da clown? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:

Salvo Protossido
27/12/2009, 09:41
YouTube - T-Max X 500cc. con Nos Protossido d' azoto 01 (http://www.youtube.com/watch?v=wvBuXrmwkgA)

YouTube - t-max altro che moto!!! (http://www.youtube.com/watch?v=qsLmNo_Tf2Y)

Non lo comprerei mai....anche perche' non e' e non sara' mai una moto!!
ci sono certe persone che lo guidano...che al semaforo ti guardano in senso di sfida :biggrin3:
ed in montagna.... :coool:
Tuttavia...li rispetto..e se capita saluto anche loro ...

YouTube - Programa nº1: El Autentico Saludo Motero (http://www.youtube.com/watch?v=10dEdrq8cCQ)

oldbonnie
27/12/2009, 10:05
... da clown? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:

Esatto. :biggrin3:

MR-T
27/12/2009, 10:09
Esatto. :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

SECO
27/12/2009, 10:11
Non lo comprerei mai....anche perche' non e' e non sara' mai una moto!!
ci sono certe persone che lo guidano...che al semaforo ti guardano in senso di sfida :biggrin3:
ed in montagna.... :coool:
Tuttavia...li rispetto..e se capita saluto anche loro ...



quoto, qualche mesetto fà incontrati un gruppetto sull'etna e tra una curva e un'altra :coool::coool:


:wink_: ci siamo capiti , iniziano a fare gli spacconi:wacko::wacko:
e allora .....

viaaaaaaaa................:laugh2::laugh2::laugh2: ci siamo beccati di nuovo alla fine al rifugio mentre già prendevo il caffè:laugh2::laugh2:

Salvo Protossido
27/12/2009, 10:15
vai al Brunek? Anche io ci andavo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mi e' capitato molte volte di incontrare gente convinta...
ma mi sono sempre fatto da parte..e li ho lasciati sfogare...
l'unica cosa..mi veniva da ridere vederli in '' piega '' ..tirare il ginocchio
fuori... sai la curva a sinistra....dove c'e' il ristorante.. ( un po prima del Brunek) ?
Che risate :biggrin3::biggrin3:

SECO
27/12/2009, 10:21
vai al Brunek? Anche io ci andavo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mi e' capitato molte volte di incontrare gente convinta...
ma mi sono sempre fatto da parte..e li ho lasciati sfogare...
l'unica cosa..mi veniva da ridere vederli in '' piega '' ..tirare il ginocchio
fuori... sai la curva a sinistra....dove c'e' il ristorante.. ( un po prima del Brunek) ?
Che risate :biggrin3::biggrin3:

si qualche giretto lo faccio pure là, ma li ho beccatti sull'altro versante:wink_:

cmq non era affatto mia intenzione correre, ma purtroppo erano molto insistenti nel fare tira e molla , è poi io ero pure con la mia zavorrina , quindi non nè avevo voglia , ma ad un certo punto pure la mia zavorrina si è stufata e allora....

cmq veramente belle le loro pieghe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Salvo Protossido
27/12/2009, 10:27
Sali al Rifugio Sapienza?
Noi invece ogni Domenica al Brunek..passando prima da Randazzo..e Linguaglossa..
Se riesco a vendere il mio ex missile terra/aria e comprarmi un altra moto
un giretto per il Sapienza me lo faccio... ci sono stato una sola volta...

Tornado ai '''piloti Tmaxiani '' come ripeto li rispetto...ma
fanno venire proprio da ridere..vederli in ''piega''!

maurotrevi
27/12/2009, 10:27
piloti o presunti tali (visto grafiche e tute del trofeo) che girano in 1.40 ad adria.... perchè si vuole far fare ad un mezzo qualche cosa che non gli appartiene? se mi prendo un tdm non è che ci vado in pista :blink:
YouTube - Tmax malossi pista adria on board MARMAX (http://www.youtube.com/watch?v=6kfOTURqZM0)

Salvo Protossido
27/12/2009, 10:31
Adesso inserisco un video da paura ...
e' cosi'...godono ad andare forte...con mezzi non idonei...

YouTube - vespa del tale 81 prima puntata (http://www.youtube.com/watch?v=PhKBEvSf4rE)

YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata (http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc)

maurotrevi
27/12/2009, 10:40
azz. questo è forte!

è anche bravo, sinceramente non ho mai visto guidare così una vespa... sul bagnato poi!

comunque la vesta è un motorino e l'elaborazione del motorino è un passaggio della vita, è un "vorrei ma non posso" e si conclude ad un certo punto.
il tmax non rientra in quella fase della vita.

NightRider2
27/12/2009, 11:44
Premetto che non ho assolutamente nulla contro il T-Max; sinceramente non lo acquisterei mai e poi mai, cosi come non acquisterei nessun tipo di scooter poichè non riesco a farne mia la filosofia. Non mi da alcun tipo di piacere "ruotare" una manopola e farmi "trascinare" in avanti. Sono stato sempre abituato a condurre io il mezzo, a guidarlo dando ad esso la mia personalissima impronta, il mio stile di guida. L'unica mia perplessità al riguardo di questi maxi-scooter è data soltanto dalla sicurezza. Non avendone mai provato uno parlo da ignorante, però le prestazioni di un T-Max oppure di un Gilera Gp 800 iniziano ad essere altine e mi chiedo: la dotazione di sicurezza che uno di questi scooter offre è sufficiente? Paragonabile anche minimamente a quella che una motocicletta di pari prestazioni è in grado di offrire? Secondo me "no", però potrei sbagliarmi. Provo un grande senso d'incazzatura e divento intollerante invece, come molti di voi, quando vedo certi comportamenti al limite della follia che si manifestano da parte dei possessori di scooter. Purtroppo, e di questo ne sono convinto, la stragrande maggioranza di utenti che acquistano uno scooterone lo fa soltanto per avere un mezzo "utilitario": un due ruote con il quale aggirare le code nel traffico cittadino e arrivare prima al lavoro. Molto spesso (non sempre fortunatamente) un acquisto del genere è accompagnato da una inesistente educazione stradale e comportamentale nell'uso delle due ruote (complice anche il fatto che molti possessori di scooter non hanno pressochè la minima esperienza nel campo delle due ruote, ma non tutti), unita alla grande semplicità con la quale si conduce un mezzo di questa tipologia. Ecco quindi che di conseguenza ogni mattina si assiste a dei numeri da circo. Con questo NON dico assolutamente che chi possiede una moto sia esente dal fare stronzate, ma nella mia esperienza e nelle mie osservazioni personali noto che molto spesso coloro che hanno comportamenti scriteriati e pericolosi (per loro stessi e per chi gli sta vicino, nel traffico) sono proprio i possessori di scooteroni. Una tendenza che personalmente accomuno (anche se ora un poco si è placata devo dire) a quando, qualche anno fa, bisognava fare letteralmente attezione ai possessori di Smart. Per quanto riguarda il capitolo "T-Max racing" :biggrin3: personalmente preferisco stendere un velo pietoso. Non riesco a capire che gratificazione possa regalare "lo spippolo" di uno scooter ma evidentemente, se ci sono possessori che lo fanno, un divertimento ci sarà :wink_: per quanto mi riguarda non c'è storia, la moto è tutt'altro piacere

criomat
27/12/2009, 11:51
azz. questo è forte!

è anche bravo, sinceramente non ho mai visto guidare così una vespa... sul bagnato poi!

comunque la vesta è un motorino e l'elaborazione del motorino è un passaggio della vita, è un "vorrei ma non posso" e si conclude ad un certo punto.
il tmax non rientra in quella fase della vita.

.... quoto tutto!!!

Lamarunica
27/12/2009, 12:02
Premetto che non ho assolutamente nulla contro il T-Max; sinceramente non lo acquisterei mai e poi mai, cosi come non acquisterei nessun tipo di scooter poichè non riesco a farne mia la filosofia. Non mi da alcun tipo di piacere "ruotare" una manopola e farmi "trascinare" in avanti. Sono stato sempre abituato a condurre io il mezzo, a guidarlo dando ad esso la mia personalissima impronta, il mio stile di guida. L'unica mia perplessità al riguardo di questi maxi-scooter è data soltanto dalla sicurezza. Non avendone mai provato uno parlo da ignorante, però le prestazioni di un T-Max oppure di un Gilera Gp 800 iniziano ad essere altine e mi chiedo: la dotazione di sicurezza che uno di questi scooter offre è sufficiente? Paragonabile anche minimamente a quella che una motocicletta di pari prestazioni è in grado di offrire? Secondo me "no", però potrei sbagliarmi. Provo un grande senso d'incazzatura e divento intollerante invece, come molti di voi, quando vedo certi comportamenti al limite della follia che si manifestano da parte dei possessori di scooter. Purtroppo, e di questo ne sono convinto, la stragrande maggioranza di utenti che acquistano uno scooterone lo fa soltanto per avere un mezzo "utilitario": un due ruote con il quale aggirare le code nel traffico cittadino e arrivare prima al lavoro. Molto spesso (non sempre fortunatamente) un acquisto del genere è accompagnato da una inesistente educazione stradale e comportamentale nell'uso delle due ruote (complice anche il fatto che molti possessori di scooter non hanno pressochè la minima esperienza nel campo delle due ruote, ma non tutti), unita alla grande semplicità con la quale si conduce un mezzo di questa tipologia. Ecco quindi che di conseguenza ogni mattina si assiste a dei numeri da circo. Con questo NON dico assolutamente che chi possiede una moto sia esente dal fare stronzate, ma nella mia esperienza e nelle mie osservazioni personali noto che molto spesso coloro che hanno comportamenti scriteriati e pericolosi (per loro stessi e per chi gli sta vicino, nel traffico) sono proprio i possessori di scooteroni. Una tendenza che personalmente accomuno (anche se ora un poco si è placata devo dire) a quando, qualche anno fa, bisognava fare letteralmente attezione ai possessori di Smart. Per quanto riguarda il capitolo "T-Max racing" :biggrin3: personalmente preferisco stendere un velo pietoso. Non riesco a capire che gratificazione possa regalare "lo spippolo" di uno scooter ma evidentemente, se ci sono possessori che lo fanno, un divertimento ci sarà :wink_: per quanto mi riguarda non c'è storia, la moto è tutt'altro piacere

esattamente quello che volevo dire io qualche pagina fa.

per lo spippolo e' il fatto di riuscire a bruciare qualche neofita della moto che ancora non sa andarci bene e quindi sfruttarla, cosi quando sono al bar col loro bel "mostro" fuori accanto alle nostre playmate ( :wub: ) possono dire, eh io ne ho sverniciato giusto ieri uno con la tua stessa moto quindi io vado quanto vai te.
Pietosi e ridicoli.

Sorvolo sui numeri da circo nel traffico, non so piu neanche quanti ne ho graziati grazie ai buoni riflessi che i miei 25 anni mi permettono, spesso mi dico che se ero un nonno con i riflessi andati li avevo gia messi sotto piu di una decina.

criomat
27/12/2009, 12:04
esattamente quello che volevo dire io qualche pagina fa.

per lo spippolo e' il fatto di riuscire a bruciare qualche neofita della moto che ancora non sa andarci bene e quindi sfruttarla, cosi quando sono al bar col loro bel "mostro" fuori accanto alle nostre playmate ( :wub: ) possono dire, eh io ne ho sverniciato giusto ieri uno con la tua stessa moto quindi io vado quanto vai te.
Pietosi e ridicoli.

Sorvolo sui numeri da circo nel traffico, non so piu neanche quanti ne ho graziati grazie ai buoni riflessi che i miei 25 anni mi permettono, spesso mi dico che se ero un nonno con i riflessi andati li avevo gia messi sotto piu di una decina.

.... :dry:
i nonni ringraziano

..... poi magari vediamo chi ha riflessi migliori alla prima occasione :tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:

Lamarunica
27/12/2009, 12:07
.... :dry:
i nonni ringraziano

..... poi magari vediamo chi ha riflessi migliori alla prima occasione :tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:

per nonno intendo una persona di 80-90 anni che non ha piu i riflessi di un ventenne-trentenne.

PS poi se vuoi andare a fare un giro piu che volentieri, (vista la vicinanza) ma dovrai sorbirti la mia andatura da giovinastro neofita che ha ancora il foglio rosa (ebbene si, purtroppo i miei hanno acconsentito a farmi prendere la patente solo ora :mad: )

criomat
27/12/2009, 12:12
per nonno intendo una persona di 80-90 anni che non ha piu i riflessi di un ventenne-trentenne.

PS poi se vuoi andare a fare un giro piu che volentieri, (vista la vicinanza) ma dovrai sorbirti la mia andatura da giovinastro neofita che ha ancora il foglio rosa (ebbene si, purtroppo i miei hanno acconsentito a farmi prendere la patente solo ora :mad: )

aggiungi: quarantenne, cinquantenne e sessantenne.... di solito ancora battono pari!!

ah beh, ah beh.... allora ti grazio per questa volta, va! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:

non mancherà certo l'occasione poi.... e l'importante non è andar forte ma sicuri :coool:

buona giornata :wink_:

Lamarunica
27/12/2009, 12:15
aggiungi: quarantenne, cinquantenne e sessantenne.... di solito ancora battono pari!!

ah beh, ah beh.... allora ti grazio per questa volta, va! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:

non mancherà certo l'occasione poi.... e l'importante non è andar forte ma sicuri :coool:

buona giornata :wink_:

pignolo :tongue:

giusto andar sicuri e' sempre la priorita', ma pare che molti scooteristi non sappiano cosa sia.

ceryx
27/12/2009, 12:47
Adesso inserisco un video da paura ...
e' cosi'...godono ad andare forte...con mezzi non idonei...

YouTube - vespa del tale 81 prima puntata (http://www.youtube.com/watch?v=PhKBEvSf4rE)

YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata (http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc)

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Quanti bei ricordi da questo video.....
150 polini doppia alimentazione, carburatore 24 dell'NSF, campana a denti storti 130, Polini cobra.....:cry::cry::w00t:




per nonno intendo una persona di 80-90 anni che non ha piu i riflessi di un ventenne-trentenne.

PS poi se vuoi andare a fare un giro piu che volentieri, (vista la vicinanza) ma dovrai sorbirti la mia andatura da giovinastro neofita che ha ancora il foglio rosa (ebbene si, purtroppo i miei hanno acconsentito a farmi prendere la patente solo ora :mad: )

Meglio tardi che mai :biggrin3::biggrin3: Io il patentino l'ho preso con il rinnovo della patente a dieci anni....:laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/12/2009, 13:05
troppa importanza ai figli del "ciao"

maurotrevi
27/12/2009, 13:16
troppa importanza ai figli del "ciao"

adesso però non offendere!
il ciao è un gran motorino :mad:

criomat
27/12/2009, 13:19
adesso però non offendere!
il ciao è un gran motorino :mad:

si... ma a gas :tongue::tongue::tongue::tongue:

comunque per le penne era sicuramente l'ideale!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/12/2009, 13:20
adesso però non offendere!
il ciao è un gran motorino :mad:

"si"

figli del "si":biggrin3:


sapevo che avrei fatto incaxxare:biggrin3: qualcuno:cry:

criomat
27/12/2009, 13:23
"si"

figli del "si":biggrin3:


sapevo che avrei fatto incaxxare:biggrin3: qualcuno:cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ecco sisi... il "si" è già più affine al T-max :laugh2::laugh2::laugh2:

maurotrevi
27/12/2009, 13:54
il mio ciao.... quando sono passato alla prima moto (ktm 125 da cross) che andava come un aereo... di velocità massima vinceva il ciao!!!

Salvo Protossido
27/12/2009, 14:19
YouTube - OLD VESPA WITH 750 CCM SUZUKI ENGINE !!! (http://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o)

meglio una vespa..che un T-MAX!!!

Herbie 53
27/12/2009, 14:24
YouTube - OLD VESPA WITH 750 CCM SUZUKI ENGINE !!! (http://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o)

meglio una vespa..che un T-MAX!!!

non c'è dubbio

criomat
27/12/2009, 14:30
.... sono cose belle!! :tongue::tongue::laugh2:

Mamba
27/12/2009, 15:07
cosa ???

Herbie 53
27/12/2009, 15:12
cosa ???

certi avatar....se non fosse per il cappello da babbi natale, saremmo uguali

MR-T
27/12/2009, 16:26
certi avatar....se non fosse per il cappello da babbi natale, saremmo uguali

:ph34r::ph34r::ph34r:

Mamba
27/12/2009, 16:29
:ph34r::ph34r::ph34r:

hai fatto bene a non quotarlo....staolta.....:rolleyes:

MR-T
27/12/2009, 16:32
hai fatto bene a non quotarlo....staolta.....:rolleyes:

:rolleyes::biggrin3:

lui , il peloso, è mio fratello:wub:... ma nicholas è uno dei miei attori preferiti :w00t:

Mamba
27/12/2009, 16:48
:rolleyes::biggrin3:

lui , il peloso, è mio fratello:wub:... ma nicholas è uno dei miei attori preferiti :w00t:

è forte il Nicholas........:rolleyes:

MR-T
27/12/2009, 16:51
è forte il Nicholas........:rolleyes:

:wink_: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

riesce ad interpretare tutti i ruoli...

hai visto Lord of War? ;)

Mamba
27/12/2009, 16:57
:wink_: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

riesce ad interpretare tutti i ruoli...

hai visto Lord of War? ;)

yes.....cmq li ho visti tutti....:rolleyes:

MR-T
27/12/2009, 17:01
yes.....cmq li ho visti tutti....:rolleyes:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wink_:

sciuro
27/12/2009, 17:26
auguri a tutti e w i t-max.....ma nel cuore la triumph.....:wink_:

criomat
27/12/2009, 20:43
auguri a tutti e w i t-max.....ma nel cuore la triumph.....:wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... ban immediatooooooooo!!!!! :dry::dry::dry:

onlystreet
28/12/2009, 07:56
ricordate apache pioggia di fuoco?:wink_:

oldbonnie
28/12/2009, 09:10
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... ban immediatooooooooo!!!!! :dry::dry::dry:

Quoto....:biggrin3:

MR-T
28/12/2009, 13:00
auguri a tutti e w i t-max.....ma nel cuore la triumph.....:wink_:

:blink: ahecco ahecco .. agli altri nessun augurio? :rolleyes:

legend78
28/12/2009, 13:30
Per me non ha senso uno scooter con cilindrata superiore a 250cc, quindi neanche un T-Max. Niente di personale contro chi li compra, ma io non lo farei..
li trovo solo dei copioni che però zoppicano, sarà che qui in paese ci stanno un paio di tamarri con il t-max, proprio volgari e fastidiosi:mad:

giacaj
28/12/2009, 13:56
quelli col t max sono a rischio skianto

maurotrevi
28/12/2009, 14:24
quelli col t max sono a rischio skianto

si chiama selezione darwiniana :rolleyes:

bradipoferito
28/12/2009, 14:25
se sei un vecchietto che non può piùportare una moto vera, allora è una buona scelta, senò sei uno sfigato del cazzo, e se credi di poter andare più forte di una moto, è perchè quello con la moto non la sa usare o perchè non sai minimamente come può andareveloce una moto vera

quando avrà sui 73-78 anni, se ci arrivo, forse lo prenderò, se è per andare in centro a fare spesa ecc allora basta un 125

papitosky
28/12/2009, 14:51
quelli del t-max mi stanno sul cax :laugh2:

vortec84
05/07/2011, 10:59
salve a tutti! innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il sito molto ben fatto,per le vostre moto,che a mio avviso sono veramente bello,ma soprattutto per il vostro spirito di veri motociclisti,di gente che sa capire senza sparare a zero. io non ho una moto,e non mi considero motociclista come voi,ho un tmax,e so benissimo che è solo uno scooter,leggo spesso su facebook di gruppi di motociclisti che odiano il tmax ed è una cosa che non condivido. è verissimo che molti fanno i cretini con quello scooter e diventano pericolosi ma è anche vero che ci sono cretini a bordo di r1 e simili. dal canto mio posso dirvi che è molto comodo come scooter,io ci viaggio sempre sugli 70-80 km/h anche perchè le città non sono circuiti e c'è sempre quello che con la macchina svolta all'ultimo senza usare la freccia. solo una volta mi è capitato di aprire al massimo il gas,in autostrada e per curiosità,il tachimetro era arrivato a fondoscala 180km/h non so quale poteva essere la velocità reale in quel momento. leggo anche di gente che con il tmax punta le vere motociclette,cosa che non mi sognerei mai di fare,anche perchè sono competizioni inutili,che non portano da nessuna parte e all'arrivo non c'è nessuno a dirti "bravo". sono caduto dalle nuvole quando su fb ho iniziato a vedere quasi per caso quei gruppi contro il tmax,tutto questo per dire che non siamo tutti uguali,che c'è il cretino con il timmy e il cretino con la cbr. detto ciò,rinnovo i complimenti a voi alle vostre moto e al sito. :wink_:

Muttley
05/07/2011, 11:04
salve a tutti! innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il sito molto ben fatto,per le vostre moto,che a mio avviso sono veramente bello,ma soprattutto per il vostro spirito di veri motociclisti,di gente che sa capire senza sparare a zero. io non ho una moto,e non mi considero motociclista come voi,ho un tmax,e so benissimo che è solo uno scooter,leggo spesso su facebook di gruppi di motociclisti che odiano il tmax ed è una cosa che non condivido. è verissimo che molti fanno i cretini con quello scooter e diventano pericolosi ma è anche vero che ci sono cretini a bordo di r1 e simili. dal canto mio posso dirvi che è molto comodo come scooter,io ci viaggio sempre sugli 70-80 km/h anche perchè le città non sono circuiti e c'è sempre quello che con la macchina svolta all'ultimo senza usare la freccia. solo una volta mi è capitato di aprire al massimo il gas,in autostrada e per curiosità,il tachimetro era arrivato a fondoscala 180km/h non so quale poteva essere la velocità reale in quel momento. leggo anche di gente che con il tmax punta le vere motociclette,cosa che non mi sognerei mai di fare,anche perchè sono competizioni inutili,che non portano da nessuna parte e all'arrivo non c'è nessuno a dirti "bravo". sono caduto dalle nuvole quando su fb ho iniziato a vedere quasi per caso quei gruppi contro il tmax,tutto questo per dire che non siamo tutti uguali,che c'è il cretino con il timmy e il cretino con la cbr. detto ciò,rinnovo i complimenti a voi alle vostre moto e al sito. :wink_:


Behh .... che aspetti a farti una moto :wink_: la mentalita' mi pare quella giusta :coool:

belcitin
05/07/2011, 11:05
provvedo bruno...solo che non sono berlusconi

quindi può stare tranquillo, i soldini li riceverà, magari pochi, ma li riceverà:rolleyes:

PhacocoeruS
05/07/2011, 11:05
@vortec84: Ma puoi rispondere ad un topic del 2009? Essi bono... :rolleyes::biggrin3:

Segy
05/07/2011, 11:10
@vortec84: Ma puoi rispondere ad un topic del 2009? Essi bono... :rolleyes::biggrin3:

come il 46... prima o poi torna :oook:

vortec84
05/07/2011, 11:22
ahahaha in effetti rispondo un pò tardi,ma giuro che ci faccio caso solo ora a questo odio,che ovviamente non ho trovato qui. non compro una moto perchè,con lo scooter ci faccio si e no 1km al giorno,sai che spreco una moto per fare questo? anche se mi piacerebbe molto averne una!!! :w00t: e poi mi distraggo facilmente alla guida ahahah quindi penso che il motorello sia anche troppo :biggrin3:

natan
05/07/2011, 11:25
bisogna solo vedere a chi frega qualche cosa essere considerato o meno un motociclista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e da chi ... e come ... e perché .... alla fine ci sono dei motociclisti che mi stanno pure sul cazzo :D

Segy
05/07/2011, 11:28
bisogna solo vedere a chi frega qualche cosa essere considerato o meno un motociclista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e da chi ... e come ... e perché .... alla fine ci sono dei motociclisti che mi stanno pure sul cazzo :D

che artista....

vortec84
05/07/2011, 11:33
bisogna solo vedere a chi frega qualche cosa essere considerato o meno un motociclista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e da chi ... e come ... e perché .... alla fine ci sono dei motociclisti che mi stanno pure sul cazzo :D

vero anche questo :coool:

PhacocoeruS
05/07/2011, 11:35
bisogna solo vedere a chi frega qualche cosa essere considerato o meno un motociclista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e da chi ... e come ... e perché .... alla fine ci sono dei motociclisti che mi stanno pure sul cazzo :D

che artista....
Ps0zN13po74
:biggrin3::wink_:

tonidaytona
05/07/2011, 11:52
finche' non se ne escono che la loro "cosa" e' una moto per me va bene.:wink_:


bisogna solo vedere a chi frega qualche cosa essere considerato o meno un motociclista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e da chi ... e come ... e perché .... alla fine ci sono dei motociclisti che mi stanno pure sul cazzo :D

spero non abbiano delle Daytona...:cry:

vortec84
05/07/2011, 11:55
finche' non se ne escono che la loro "cosa" e' una moto per me va bene.:wink_:

può essere una moto in confronto a uno scarabeo 100... e poi è la yamaha a dire del telaio del motore ecc ecc ovviamente non ha nulla a che vedere con le moto,secondo il mio modestissimo parere.

trident_special
05/07/2011, 11:58
Tutto sta nel capire i propri limiti.

Io non potrò mai andare forte in moto.

Uno col TMax non potrà mai essere un motociclista.

Mi ripeterò, ma quei cosi che c'hanno sotto le chiappe sono degli elettrodomestici a scoppio. Hanno uno scopo, ti portano in ufficio, ti portano a fare la spesa, magari ti portano pure al mare con la morosa. Però non lo fanno con coinvolgimento. Non stai ore in garage a guardare uno scooter dopo averci passato un weekend a grattare le marmitte in pista oppure dopo essere tornato dal giro più bello del mondo.

Mi spiace.

Chi dice il contrario non è mai stato in moto.

Chinaski
05/07/2011, 11:59
Il TMax è come il SUV:
Odiato da chi non se lo può permettere...:rolleyes:

Gianluca74
05/07/2011, 12:08
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?

mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....

tutto questo si può provare guidando un motorino?

Certamente

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTsA8oij-1yzHp2G0jA_22xtTVdOE7fsxi2eQsFp8cWAXIZWbM8Hw&t=1

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vortec84
05/07/2011, 12:13
ahahahah ok,prima o poi proverò a piegare così!!!!

Muttley
05/07/2011, 12:18
Tutto sta nel capire i propri limiti.

Io non potrò mai andare forte in moto.

Uno col TMax non potrà mai essere un motociclista.

Mi ripeterò, ma quei cosi che c'hanno sotto le chiappe sono degli elettrodomestici a scoppio. Hanno uno scopo, ti portano in ufficio, ti portano a fare la spesa, magari ti portano pure al mare con la morosa. Però non lo fanno con coinvolgimento. Non stai ore in garage a guardare uno scooter dopo averci passato un weekend a grattare le marmitte in pista oppure dopo essere tornato dal giro più bello del mondo.

Mi spiace.

Chi dice il contrario non è mai stato in moto.

:wink_:

Segy
05/07/2011, 12:23
ahahahah ok,prima o poi proverò a piegare così!!!!

anzichè piegare.... prova a tirare un pò... vedrai trasformarsi il tuo tmax in una moto :oook:

vortec84
05/07/2011, 12:29
anzichè piegare.... prova a tirare un pò... vedrai trasformarsi il tuo tmax in una moto :oook:

non ci giurerei.... :wacko:

Gianluca74
05/07/2011, 12:33
ahahaha in effetti rispondo un pò tardi,ma giuro che ci faccio caso solo ora a questo odio,che ovviamente non ho trovato qui. non compro una moto perchè,con lo scooter ci faccio si e no 1km al giorno,sai che spreco una moto per fare questo? anche se mi piacerebbe molto averne una!!! :w00t: e poi mi distraggo facilmente alla guida ahahah quindi penso che il motorello sia anche troppo :biggrin3:

Se è vero che "l'abito non fà il monaco" allora è altrettanto vero che "la moto non fà il motociclista"...se il tuo Scooter ti permette di sentirti libero e ti fà provare emozioni ogni volta che ci fai un viaggio allora sei tanto motociclista quanto chi le stesse cose le fà con un GS1200

vortec84
05/07/2011, 12:35
in effetti,questa giornata così uggiosa mi sta mettendo un nervoso de la madonna,perchè so che quando torno da lavoro non posso prenderlo :(

trident_special
05/07/2011, 12:38
Con la mano sinistra si tira la frizione.

Altrimenti o sei in bici o sei su uno scooter.

In entrambi i casi non sei un motociclista.

vortec84
05/07/2011, 12:46
infatti scooterista...

Gianluca74
05/07/2011, 12:47
Ecco lo sapevo ...ora che ho montato il cambio elettronico sulla R1 non sono più un motociclista !!!

Devo avvisare anche gli amici con la VFR1200 che montano il DTC...

trident_special
05/07/2011, 12:49
Come fai per partire da fermo, spingi come un dannato in folle e poi ingrani? :D

Gianluca74
05/07/2011, 12:50
Con il DTC parti da fermo senza frizione :wink_:

trident_special
05/07/2011, 12:56
Con il DTC parti da fermo senza frizione :wink_:

E vabbè, allora dillo che c'hai la moto di Mazinga! :D

vortec84
05/07/2011, 12:56
quindi volendo ci sono moto automatiche?!

Gianluca74
05/07/2011, 13:00
Certo....e che moto !!!

La rivoluzione Honda VFR 1200 DCT Cambio automatico a doppia frizione - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=108525&sez=HOME_PIACERI)

maurotrevi
05/07/2011, 13:01
Con il DTC parti da fermo senza frizione :wink_:

il DTC sarebbe il Ducati Traction Control? :blink:
a ok, DCT honda come non detto.

Gianluca74
05/07/2011, 13:04
DCT Dual Clutch Transmission scusami l'errata digitazione MAuro :biggrin3:

Prova novit Honda VFR 1200F DTC - Produzione - Honda - Motosprint (http://www.motosprint.it/produzione/honda/2010/07/20-2921/Prova+novit%C3%A0+Honda+VFR+1200F+DTC)

Lamarunica
05/07/2011, 13:05
Il TMax è come il SUV:
Odiato da chi non se lo può permettere...:rolleyes:

peccato che il T-max costi quanto le nostre moto.
semplicemente non ce lo vogliamo permettere, perche possiamo permetterci ben altre emozioni :wub:

vortec84
05/07/2011, 13:06
però è un cambio,non un semplice variatore,giusto?

maurotrevi
05/07/2011, 13:09
però è un cambio,non un semplice variatore,giusto?

127Kw e le cinghie non credo vadano molto d'accordo :laugh2:

Gianluca74
05/07/2011, 13:12
Esatto è una sorta di cambio elettromeccanico con doppio albero e con doppia frizione.....al momento lo monta il VFR ,la nuova Varadero e la Crossrunner....perchè non vai a provarle?

Io l'ho trovato veramente valido , se anche altri marchi cominciano a svilupparlo sui vari modelli potrebbe rappresentare il futuro del motociclismo...

PhacocoeruS
05/07/2011, 13:13
infatti scooterista...
A vortec... casomai Tmaxer, che te devo insegnà tutto? :dry:
E poi lasciali perde a questi, che ai raduni ci vanno in auto. :biggrin3:
Indovina quale era il club Yamaha più numeroso al Dolomiti Ride?
Dolomiti Ride 2011 Yamaha: è stato un successo - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/dolomiti-ride-2011-yamaha-e-stato-un-successo-moto-11453)

wailingmongi
05/07/2011, 13:14
azz era un pò che effettivamente mancava un 3d sul t-max.....han gia detto che fanno cahare :)?

vortec84
05/07/2011, 13:17
si,non sarebbe male come sostituta del timmy,una moto automatica.

PhacocoeruS
05/07/2011, 13:18
...se anche altri marchi cominciano a svilupparlo sui vari modelli potrebbe rappresentare il futuro del motociclismo...
Se non altro su strada per applicazioni touring. Nell'uso in pista/sportivo non potrà soppiantare il cambio convenzionale, ed nell'uso cittadino effettivamente non saprei quale sarebbe il motivo per preferire la moto a cambio robotizzato ad uno scooter convenzionale, estetica a parte.

trident_special
05/07/2011, 13:19
si,non sarebbe male come sostituta del timmy,una moto automatica.

Se non altro si andrebbe a perdere la seduta del cacatore tipica di quell'ancora semovente.

wailingmongi
05/07/2011, 13:20
Il TMax è come il SUV:
Odiato da chi non se lo può permettere...:rolleyes:

eh beh:laugh2::laugh2:

Lamarunica
05/07/2011, 13:20
e' il famoso cambio di cui parlavano su Superbike di giugno? (o era maggio? non lo ricordo ora)
Quello che stanno usando le Honda ora nel GP per intendersi.

Gianluca74
05/07/2011, 13:22
Mah...guarda....se consideriamo il fatto che sempre più persone che girano in pista (anche da amatori) montano cambi elettronici credo che se riuscissero ad eliminare il problema legato al "peso" di un cambio DCT sarebbe molto valido anche in pista....

Ma del resto tra poco ci faranno solo moto elettriche ..... :biggrin3:

vortec84
05/07/2011, 13:22
Se non altro si andrebbe a perdere la seduta del cacatore tipica di quell'ancora semovente.

a me quell'ancora semovente in 10 anni non ha mai dato problemi!!!! e con tutti i suoi anni sulla sella,se apro,tira ancora che è una meraviglia!!!!! il giorno che smetterà di girare,lo terrò per ricordo,e ordinerò magari una bisarca di r1 una per ogni giorno della settimana... ovviamente automatiche ahahahah

PhacocoeruS
05/07/2011, 13:23
Se non altro si andrebbe a perdere la seduta del cacatore tipica di quell'ancora semovente.
Preferisci stare a pecora su un serbatoio eh? Questione di gusti... :biggrin3:

Gianluca74
05/07/2011, 13:24
azz era un pò che effettivamente mancava un 3d sul t-max.....han gia detto che fanno cahare :)?

Per ora no....quello sembrerebbe riservato alla Speed 2011 :laugh2::laugh2::laugh2:

trident_special
05/07/2011, 13:26
a me quell'ancora semovente in 10 anni non ha mai dato problemi!!!! e con tutti i suoi anni sulla sella,se apro,tira ancora che è una meraviglia!!!!! il giorno che smetterà di girare,lo terrò per ricordo,e ordinerò magari una bisarca di r1 una per ogni giorno della settimana... ovviamente automatiche ahahahah

Non ho citato problemi.
E' un bene che gli elettrodomestici siano affidabili, altroché.

PhacocoeruS
05/07/2011, 13:26
Questione di minuti...

trident_special
05/07/2011, 13:27
Preferisci stare a pecora su un serbatoio eh? Questione di gusti... :biggrin3:

Sicuramente.

Se non altro scelgo io.

Quelli col TMax sono già stati messi a pecora dai geni dei concessionari che gli hanno venduto uno scooter al costo di una moto vera... ;)

Gianluca74
05/07/2011, 13:28
Sulla questione "Costo" non posso che quotare Trident.....

Davide675
05/07/2011, 14:11
Sicuramente.

Se non altro scelgo io.

Quelli col TMax sono già stati messi a pecora dai geni dei concessionari che gli hanno venduto uno scooter al costo di una moto vera... ;)

non fa una piega......evidentemente a quelli piace......e poi si divertono con poco e sono convinti realmente di avere sotto il culo una moto vera.....

vortec84
05/07/2011, 15:03
non fa una piega......evidentemente a quelli piace......e poi si divertono con poco e sono convinti realmente di avere sotto il culo una moto vera.....

ancora non riesco a capire chi è convinto di avere una moto sotto il culo,no perchè io non ne sono convinto,e ho un tmax.

Intrip
05/07/2011, 16:05
non sono rudi biker punto

wailingmongi
05/07/2011, 16:06
Per ora no....quello sembrerebbe riservato alla Speed 2011 :laugh2::laugh2::laugh2:

che di sicuro è più bella del t-max...

PhacocoeruS
05/07/2011, 16:07
Sicuramente
Non avevo dubbi... :biggrin3:


non sono rudi biker punto
Dopo il topic su Rossi 6° questa frase la cambierei... :coool:
E stai attento a quello che scrivi, ci sono dei minori... :biggrin3:

wailingmongi
05/07/2011, 16:07
non sono rudi biker punto

non sono proprio biker altrochè:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/07/2011, 16:08
non sono proprio biker altrochè:laugh2::laugh2::laugh2:

q8 :biggrin3:

trident_special
05/07/2011, 16:09
Comunque siete cattivi.

Questi hanno speso novemilaeuri per un Sulky col vestito della festa e voi scrivete venti pagine di cattiverie sul loro conto.

Siete insensibili e malvagi. Già c'hanno il lutto in garage, voi infierite.

Bestie.

Davide675
05/07/2011, 16:16
ancora non riesco a capire chi è convinto di avere una moto sotto il culo,no perchè io non ne sono convinto,e ho un tmax.

alcuni tuoi colleghi si...c'è persino chi ci va in pista credendo di avere una ss sotto il culo......

onlystreet
05/07/2011, 16:33
chiudere per favore.

Al3-85
05/07/2011, 16:38
alcuni tuoi colleghi si...c'è persino chi ci va in pista credendo di avere una ss sotto il culo......

Io ho il T-max e la Street.....la moto E' la moto ma il tmax è un bel gingillo e ti devo dire che in pista al Sagittario ho visto gente divertirsi non poco.....io non lo farei mai però.....

Lamarunica
05/07/2011, 16:38
ancora non riesco a capire chi è convinto di avere una moto sotto il culo,no perchè io non ne sono convinto,e ho un tmax.

te purtroppo sei uno dei pochi.
molti col Tmax gli mettono pure il marmittone pensando di avere una moto sotto il culo e rimangono malissimo quando li brucio lo stesso al semaforo con la mia street ancora originale.

tixi
05/07/2011, 16:43
Vorrei dire a questi simpatici appassionati di.... codesto motociclo che l'unico scooter che potrebbe impensierire veramente una moto non è certo il plasticone T MAX...ma uno scooter italiano che supera qualsiasi confronto, con prestazioni eccezionali, con un motore bicilindrico a V di 90° da 75 CV... è’ il GP 800, il veicolo da strada più potente, veloce e innovativo mai realizzato da GILERA...

q8...e cmque contro i t max...non ho niente da dire...ma degli invasati si potrebbe dire tanto---:wink_:

Davide675
05/07/2011, 16:46
Io ho il T-max e la Street.....la moto E' la moto ma il tmax è un bel gingillo e ti devo dire che in pista al Sagittario ho visto gente divertirsi non poco.....io non lo farei mai però.....

li ho visti anche io con la colorazione polini, lo scarico completo ajko e chi ne ha più ne metta.....nonostante era la mia prima volta al saggittario girava più lento di me che facevo cagare........il t max va bene per andare al mare e in città non di certo per andare a piegare in montagna.......

legend78
05/07/2011, 16:55
chiudo su richiesta dell' autore