PDA

Visualizza Versione Completa : RUGBY TEST MATCH / ITALIA-SUD AFRICA



ett69
21/11/2009, 05:54
ciao

Oggi ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine prestigiosa partita di rugby tra i nostri valorosi Azzurri della palla ovale ed i Campioni del Mondo del Sud Africa; i mitici Springboks

per chi non sarà allo stadio diretta della partita alle ore 15.00 su La7 o Sky Sport 2

http://www.retegenova.it/avvenimenti/rugby/FederazioneItalianaRugby_09102007.jpg

http://www.sarugbyblog.com/wp-content/uploads/2007/05/SA_New_Logo.jpg


Forza Azzurri, diamo battaglia per rendere il giusto e doveroso onore ai Campioni del Mondo

ettore

Herbie 53
21/11/2009, 06:05
come sempre sarà una festa ed una splendida giornata di SPORT

LazzaroAQ
21/11/2009, 07:00
Ci sarò...... davanti al televisore! :w00t:

frittatona di cipolle, birra ghiacciata e rutto libero.

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Geez
21/11/2009, 07:28
spettacolo di squadra, ha fatto il ricambio generazionale su praticamente tutta la rosa, ora la media è di circa 22 anni, e son tutti dei fenomeni :laugh2:


da questi mi sa che ne prendiamo minimo una 50ina di scarto :tongue:

maurotrevi
21/11/2009, 08:08
volevo andare a vederla invece mi tocca lavorare :(

p.s. che spettacolo il pubblico di S.Siro.

EIKONTRIPLE
21/11/2009, 08:11
i primi 10 minuti saranno fondamentali.
sono a casa , se in tivvi nn danno le repliche di oggi al parlamento , la vedro'.

winter1969
21/11/2009, 08:13
come sempre sarà una festa ed una splendida giornata di SPORT

Vero ma vincere una partita prestigiosa ogni tanto non guasterebbe

Herbie 53
21/11/2009, 08:55
Vero ma vincere una partita prestigiosa ogni tanto non guasterebbe

sicuramente....ma non credo sia questo il caso..:cry::biggrin3:

yatta
21/11/2009, 09:06
:smoke_: gia' vedo i titoli di domani.....ITAGLIA SCONFITTA DI 2.304 PUNTI...MA NE ESCE A TESTA ALTA....:rolleyes: che amarezza

winter1969
21/11/2009, 09:15
:smoke_: gia' vedo i titoli di domani.....ITAGLIA SCONFITTA DI 2.304 PUNTI...MA NE ESCE A TESTA ALTA....:rolleyes: che amarezza

Quoto l'amarezza

Lo scrofo
21/11/2009, 11:51
ciao

Oggi ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine prestigiosa partita di rugby tra i nostri valorosi Azzurri della palla ovale ed i Campioni del Mondo del Sud Africa; i mitici Springboks

per chi non sarà allo stadio diretta della partita alle ore 15.00 su La7 o Sky Sport 2

http://www.retegenova.it/avvenimenti/rugby/FederazioneItalianaRugby_09102007.jpg

http://www.sarugbyblog.com/wp-content/uploads/2007/05/SA_New_Logo.jpg


Forza Azzurri, diamo battaglia per rendere il giusto e doveroso onore ai Campioni del Mondo

ettore

dannazione non sono a caaaasaaaaaa... perche' mi perdo sempre queste partite :(

Sim1
21/11/2009, 14:02
Grande Italia! a testa alta fino adesso!!! vediamo il secondo tempo :wink_:

yatta
21/11/2009, 14:45
:rolleyes: 32 - 10 = Itaglia esce a testa alta.....

DocHollyday
21/11/2009, 15:13
Ho visto la fine del primo tempo e l'inizio del secondo: pur non capendoci granché (non conosco le regole), mi pare che l'Italia abbia giocato benino. Certo....32-10 sembra una mezza asfaltata!

D@v1d3
21/11/2009, 18:34
Bella partita, abbiamo recuperato bene dopo i primi 10 minuti di smarrimento; peccato aver accusato un po' di stanchezza e deconcentrazione negli ultimi 10 minuti, poteva finire con minore scarto.

yatta
21/11/2009, 18:38
:smoke_: bella partita e grande prova quella della Scozia contro l' Australia....han chiuso la partita di un solo punto a loro favore....bravi !!!
:rolleyes: l' Itaglia chissa' forse la spunta contro il Samoa

SpongeBob
21/11/2009, 18:41
Ho visto la fine del primo tempo e l'inizio del secondo: pur non capendoci granché (non conosco le regole), mi pare che l'Italia abbia giocato benino. Certo....32-10 sembra una mezza asfaltata!

Be, considera che le asfaltate serie possono finire con punteggi tipo 107-3, questa è una sconfitta pesante ma considerato il valore delle squadre ci sta.

EIKONTRIPLE
21/11/2009, 21:47
Bella partita, abbiamo recuperato bene dopo i primi 10 minuti di smarrimento; peccato aver accusato un po' di stanchezza e deconcentrazione negli ultimi 10 minuti, poteva finire con minore scarto.


i primi 10 minuti saranno fondamentali.
sono a casa , se in tivvi nn danno le repliche di oggi al parlamento , la vedro'.


i soliti 10 minuti dell'italia del rugby.....:tongue:

LazzaroAQ
22/11/2009, 06:10
Mantenendo perfettamente le promesse ..... NON L'HO POTUTA VEDERE!!!! Maledizione!
Cmq, da quello che leggo, non mi pare proprio una figuraccia.
E, intendiamoci, con i Campioni del Mondo una "figuraccia" vera non l'avremmo mai fatta, perchè nessuno aveva aspettative su di noi.

Intrip
22/11/2009, 07:06
Mantenendo perfettamente le promesse ..... NON L'HO POTUTA VEDERE!!!! Maledizione!
Cmq, da quello che leggo, non mi pare proprio una figuraccia.
E, intendiamoci, con i Campioni del Mondo una "figuraccia" vera non l'avremmo mai fatta, perchè nessuno aveva aspettative su di noi.

già e nessuno mai le avrà se continuiamo così,
in questo momento il sudafrica è un pò in difficoltà, cmq basta giocare con gli azzurri x riprendersi.......
unica cosa positiva bella meta azzurra e ottima mischia, peccato che questi ci portavano a spasso x il campo come volevano e coi calci erano sempre meglio loro, peccato......non credo farmo bene neppure col Samoa spero cmq di sbagliare :wink_:

357magnum
22/11/2009, 07:20
come sempre sarà una festa ed una splendida giornata di SPORT

figo il rugby:coool:

uno sport vero per uomini veri:wink_:

Intrip
22/11/2009, 07:21
figo il rugby:coool:

uno sport vero per uomini veri:wink_:

infatti l'italia son 12 o 18 partite di fila che perde :biggrin3:

yatta
22/11/2009, 07:31
infatti l'italia son 12 o 18 partite di fila che perde :biggrin3:

:smoke_: la prossima la vince.......

Intrip
22/11/2009, 07:35
:smoke_: la prossima la vince.......

dubito ma ne sarei contento, almeno x chi scende in campo, che a differenza delle fighette calcistiche qui va sempre rispettato :coool:

357magnum
22/11/2009, 07:38
infatti l'italia son 12 o 18 partite di fila che perde :biggrin3:

Che vuol dire? :wink_:Lo sport in quanto tale resta bellissimo e molto bello è l'atteggiamento dei tifosi, molto diverso da quello del calcio. E spero resti così.
Per questo ho scritto sport da veri uomini, gente che sa darsele di santa ragione sul campo (dentro le regole , generalmente) e poi si va a fare una birra insieme all'avversario (che non è un nemico).
L'Italia poi secondo me è semplicemente grandiosa: senza una vera tradizione ci siamo buttati in uno sport duro e rude(e di gran cuore) proprio con lo spirito gusto, e i risultati sono arrivati.
Certo abbiamo preso un sacco di cucchiai di legno al 6 nazioni, ma non sempre.
E sapessi con quale rispetto parlano di noi gli appassionati stranieri.
Il mio ex capo un Rhodesiano naturalizzato britannico (ex militare) è un maniaco del rugby e ogni volta che gioca l'italia la guardava con passione e rispetto. Lui ovviamente tifava Inghilterra..ma apprezzava tanto i nostri.:wink_: (ora vive a Kuala Lumpur ma con il satellite è capace che la guarda ancora la nazionale Italiana)

Intrip
22/11/2009, 07:44
Che vuol dire? :wink_:Lo sport in quanto tale resta bellissimo e molto bello è l'atteggiamento dei tifosi, molto diverso da quello del calcio. E spero resti così.
Per questo ho scritto sport da veri uomini, gente che sa darsele di santa ragione sul campo (dentro le regole , generalmente) e poi si va a fare una birra insieme all'avversario (che non è un nemico).
L'Italia poi secondo me è semplicemente grandiosa: senza una vera tradizione ci siamo buttati in uno sport duro e rude(e di gran cuore) proprio con lo spirito gusto, e i risultati sono arrivati.
Certo abbiamo preso un sacco di cucchiai di legno al 6 nazioni, ma non sempre.
E sapessi con quale rispetto parlano di noi gli appassionati stranieri.
Il mio ex capo un Rhodesiano naturalizzato britannico (ex militare) è un maniaco del rugby e ogni volta che gioca l'italia la guardava con passione e rispetto. Lui ovviamente tifava Inghilterra..ma apprezzava tanto i nostri.:wink_: (ora vive a Kuala Lumpur ma con il satellite è capace che la guarda ancora la nazionale Italiana)

era una battuta la mia ;)
sono + appassionato io del tuo ex capo, anche se un pò deluso xchè vorrei vedere l'italia ai massimi livelli, invece se una partita facciamo un passo avanti quella dopo spesso ne si fanno 2 indietro.
L'ultimo sei nazioni siamo peggiorati rispetto al penultimo e non parlo di cucchiai di legno parlo di gioco e di quasi vittorie l'anno scorso e pessime sconfitte quest'anno.


@Winter69 torna a parlar di calcio questo 3D non fa x te :tongue:

fearless
22/11/2009, 07:50
:smoke_: la prossima la vince.......

:oook: a ottembre si dice dalle mie parti

Space-Ace
23/11/2009, 00:38
gli Springboks,anche se nettamente sottotono,sono troppo superiori...
comunque una bella partita dell'Italia...peccato aver concesso un uomo dopo neanche 10 minuti...e troppi calci sbagliati!
sicuramente non sarebbe cambiato il risultato anche con quei calci nella porta,però sono questi "piccoli" errori a togliere convinzione nei propri mezzi...anche perchè i Boks,quando decidevano che era l'ora di affondare...partivano senza tanti problemi.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ci vorrebbe una bella vittoria contro Samoa adesso...:w00t:

comunque grazie al Sudafrica per averci onorato con una bella partita...una squadra,quella dei Boks,che preferisco ai tanto osannati all blacks. solida,pratica e con delle belle individualità. dei veri Campioni del mondo!

ett69
23/11/2009, 04:54
ciao

bene così, anche se la sconfitta per qualsiasi sportivo (ancor + se di professione) non è mai un evento piacevole

finalmente oltre alla solita impagabile mischia di ferro si sono visti anche sprazzi di gioco alla mano ed una meta

peccato per gli errori nei calci, nei drop e nei calci di spostamento cosa abbastanza strana per un popolo pedatorio come il nostro

continuando così prosegue il lavoro di avvicinamento alle nazionali + titolate, ma non bisogna mollare e bisogna continuare cocciutamente a scornarsi coi + forti

ettore

Intrip
23/11/2009, 08:56
gli Springboks,anche se nettamente sottotono,sono troppo superiori...
comunque una bella partita dell'Italia...peccato aver concesso un uomo dopo neanche 10 minuti...e troppi calci sbagliati!
sicuramente non sarebbe cambiato il risultato anche con quei calci nella porta,però sono questi "piccoli" errori a togliere convinzione nei propri mezzi...anche perchè i Boks,quando decidevano che era l'ora di affondare...partivano senza tanti problemi.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ci vorrebbe una bella vittoria contro Samoa adesso...:w00t:

comunque grazie al Sudafrica per averci onorato con una bella partita...una squadra,quella dei Boks,che preferisco ai tanto osannati all blacks. solida,pratica e con delle belle individualità. dei veri Campioni del mondo!

già ti quoto, peccato aver regalato 10 minuti con un uomo in meno x fallo veramente stupido e senza senso :wacko:
calci facili sbagliati in malo modo :blink:
calci tattici va be non parliamone.....:sick:
Bella mischia azzurra poderosa ma da sola non basta contro questi, ci portavano a spasso x il campo come cagnolini nelle azioni alla mano :biggrin3:
noi alla mano siamo al palo a parte l'australiano Gower :w00t:

con Samoa,,,,,,,,,,,,,:rolleyes: