PDA

Visualizza Versione Completa : E adesso..........................



Medoro
19/11/2009, 11:30
il moralizzatore del calcio come se ne uscirà????
La francia ha eliminato l'irlando con un goal mezzo di mano su cui poi henry ha anche confessato,ma peccato a partita finita:rolleyes:
Vorrei sentire le parole di platini,che ha sempre tanto da dire e giudicare gli altri

gildo
19/11/2009, 11:33
ce l'hai con Platini perche' era della juve immagino.........voi l'avete rifiutato all'epoca perche' era rotto

e vi rode , vi rode , vi rode

speedtigre
19/11/2009, 11:35
basta con questo calcio:biggrin3:

giorgio porri
19/11/2009, 11:36
é il solito esempio di sportività del calcio, d' altronde i giocatori imparano prima a fare le sceneggiate davanti alla porta poi imparano a giocare, vergogna!

yatta
19/11/2009, 11:38
:cry: Platini e' dispiaciuto...per solidarieta' ha detto che non tocchera' piu'
Guinness e pizza e mozzarella con la pummarola ngoppa per il prossimo mese...forse anche due...

fearless
19/11/2009, 11:47
yBbmO7E3pek

giorgiorox
19/11/2009, 11:48
ce l'hai con Platini perche' era della juve immagino.........voi l'avete rifiutato all'epoca perche' era rotto

e vi rode , vi rode , vi rode

effettivamente...:rolleyes::rolleyes:

fearless
19/11/2009, 11:52
il moralizzatore del calcio come se ne uscirà????
La francia ha eliminato l'irlando con un goal mezzo di mano su cui poi henry ha anche confessato,ma peccato a partita finita:rolleyes:
Vorrei sentire le parole di platini,che ha sempre tanto da dire e giudicare gli altri

loro possono!!!!

e lui puo'.....conosce bene il sistema :biggrin3:

Medoro
19/11/2009, 11:57
ce l'hai con Platini perche' era della juve immagino.........voi l'avete rifiutato all'epoca perche' era rotto

e vi rode , vi rode , vi rode


effettivamente...:rolleyes::rolleyes:
credo che solo un'idiota possa criticare platini come calciatore,ma come uomo politico del calcio è proprio un coglione:wink_: ecco questo mi rode che uno cosi poi sia stato scelto x guidare il mondo del calcio

massimio
19/11/2009, 12:01
questo e' il calcio di oggi....gente che si tuffa in aria di rigore con il difensore ad un metro di distanza nemmeno avessero visto il diavolo, gente che per un accenno di carezza si getta a terra preda di convulsioni tipo dallo di san vito, falli di mano con una maestria che nemmeno giani saprebbe fare...questo e' il calcio e me ne schifo

giorgiorox
19/11/2009, 12:10
questo e' il calcio di oggi....gente che si tuffa in aria di rigore con il difensore ad un metro di distanza nemmeno avessero visto il diavolo, gente che per un accenno di carezza si getta a terra preda di convulsioni tipo dallo di san vito, falli di mano con una maestria che nemmeno giani saprebbe fare...questo e' il calcio e me ne schifo

quoto con amarezza... ma il sistema ci sarebbe... punizioni esemplari da prova televisiva e vedresti sparire tutto sto baraccone di simulazioni e bastardate...

italointer
19/11/2009, 12:47
L'avevo scritta anche di la.......ripropongo.
Mmmm...c'è qualcosa di strano....vediamo.....
- Si giocava lo spareggio Francia-Eire....quest'ultima allenata da un italiano (Il Trap)
- La Francia rischiava di saltare il mondiale...
- Michel Platini è francese
- Michel Platini è vicepresidente della Federcalcio francese
- Michel Platini è vicepresidete dell'esecutivo FIFA
- Michel Platini è presidente Uefa
....non è che, per caso e sottolineo per caso, Lui c'entra qualcosa in questa brutta storia.
Mi spiego, non vorrei che pur di far partecipare la Francia al mondiale Platini avesse utilizzato il metodo Moggi...del resto i due hanno più di qualcosa in comune.

Intrip
19/11/2009, 12:55
basta con questo calcio:biggrin3:

quotto


L'avevo scritta anche di la.......ripropongo.
Mmmm...c'è qualcosa di strano....vediamo.....
- Si giocava lo spareggio Francia-Eire....quest'ultima allenata da un italiano (Il Trap)
- La Francia rischiava di saltare il mondiale...
- Michel Platini è francese
- Michel Platini è vicepresidente della Federcalcio francese
- Michel Platini è vicepresidete dell'esecutivo FIFA
- Michel Platini è presidente Uefa
....non è che, per caso e sottolineo per caso, Lui c'entra qualcosa in questa brutta storia.
Mi spiego, non vorrei che pur di far partecipare la Francia al mondiale Platini avesse utilizzato il metodo Moggi...del resto i due hanno più di qualcosa in comune.

la mafia del pallone ovale mi fa vomitare

mister51
19/11/2009, 13:07
Facciamo gli sportivi e diciamo che è stato un errore dell'arbitro.
Ma il Sig. Domenech, quello che ha sempre lamentato di presunti "furti" ai danni della Francia, a cominciare dall'under 21 e proseguiti con la Nazionale maggiore.
Cosa dice in questo caso questo simpaticone????

Lo scrofo
19/11/2009, 13:20
basta con questo calcio:biggrin3:

INFATTI ....

W LA FIGAAAAA

yatta
19/11/2009, 13:21
Facciamo gli sportivi e diciamo che è stato un errore dell'arbitro.
Ma il Sig. Domenech, quello che ha sempre lamentato di presunti "furti" ai danni della Francia, a cominciare dall'under 21 e proseguiti con la Nazionale maggiore.
Cosa dice in questo caso questo simpaticone????

:smoke_: lui direbbe Egalite', Fraternite', Incu...ate', sempr megl a te che a me

Muttley
19/11/2009, 13:58
:smoke_: lui direbbe Egalite', Fraternite', Incu...ate', sempr megl a te che a me

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
19/11/2009, 14:01
odio la francia PUNTO!

Intrip
19/11/2009, 14:03
odio la francia PUNTO!

giocano a rugby da dio, hanno fatto la rivoluzione francese, altro che gli itagliani pecoroni :coool:

oldbonnie
19/11/2009, 16:51
Vergogna.

winter1969
19/11/2009, 17:19
odio la francia PUNTO!

Quoto

Intrip
19/11/2009, 17:25
meglio l'italia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
crediamoci :D