PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono rotto un dente



Medoro
02/11/2009, 20:00
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gatoo,non so se sapete cosa sia,è un dolce fatto con pinoli zucchero e miele e limone,una specie di torrone,beh cmq ne ho preso un pezzo l'ho morsicato traquillo e come lo stavo masticando mi sono beccato un bel pezzo di buccia di pinolo,qualla in legno dura x capirci,adesso ho un molare scheggiato bene bene e un dolore assurdo perchè mi ha anche tagliato la gengiva,e domani devo prenotarmi il dentista:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
cazzo i miei bellissimi denti:mad::mad::mad:

FRANKIE79
02/11/2009, 20:03
ti capisco...è capitato anche a me una BELLA ROTTURA DI PALLE!!!

Lordsinclair
02/11/2009, 20:03
sara' la maledizione del berlusca :w00t: azz.. peggio di tutan kamon :biggrin3::biggrin3::tongue:

onlystreet
02/11/2009, 20:07
povero dentoro

Intrip
02/11/2009, 20:12
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gatoo,non so se sapete cosa sia,è un dolce fatto con pinoli zucchero e miele e limone,una specie di torrone,beh cmq ne ho preso un pezzo l'ho morsicato traquillo e come lo stavo masticando mi sono beccato un bel pezzo di buccia di pinolo,qualla in legno dura x capirci,adesso ho un molare scheggiato bene bene e un dolore assurdo perchè mi ha anche tagliato la gengiva,e domani devo prenotarmi il dentista:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
cazzo i miei bellissimi denti:mad::mad::mad:

io ho sentito dire che stavi spompin@ndo Vulcano, ma è vero che ce l'ha così duro da scalfire i molari del malcapitato ????
:laugh2::laugh2:

yatta
02/11/2009, 20:13
cazzo ridi io soffro e tu ridi:mad::mad::mad:
sono più incazzato di ferrara sabato sera:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2: immagino infatti l' incazzatura...l'avrai spatasciato contro il muro quel cacchio di dolce......


il futuro allenatore della Juventus....

CJErtpT1Y6A....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Medoro
02/11/2009, 20:14
io ho sentito dire che stavi spompin@ndo Vulcano, ma è vero che ce l'ha così duro da scalfire i molari del malcapitato ????
:laugh2::laugh2:Questo è troppo ferirmi in un momento di dolore

CHIEDO AI SIGNORI MODERATORI DI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI NON INTENDO SOPPORTARE OLTRE:mad::mad::mad:

Intrip
02/11/2009, 20:16
Questo è troppo ferirmi in un momento di dolore

CHIEDO AI SIGNORI MODERATORI DI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI NON INTENDO SOPPORTARE OLTRE:mad::mad::mad:

cmq Vulcano dice che ci sai fare, fammi un fischio quando sei a posto :tongue::tongue:

Mr Frowning
02/11/2009, 20:18
io ho sentito dire che stavi spompin@ndo Vulcano, ma è vero che ce l'ha così duro da scalfire i molari del malcapitato ????
:laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lordsinclair
02/11/2009, 20:18
cmq Vulcano dice che ci sai fare, fammi un fischio quando sei a posto :tongue::tongue:



ahecco ahecco...:blink:

Medoro
02/11/2009, 20:19
cmq Vulcano dice che ci sai fare, fammi un fischio quando sei a posto :tongue::tongue:
:mad::mad::mad::mad::mad:

Intrip
02/11/2009, 20:21
:mad::mad::mad::mad::mad:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giupeppex
02/11/2009, 20:23
a mio avviso è cariato..a me è capitato con un ossicino di pollo anni fa...se si rompe è cariato di solito...

..in bocca al lupo.

papitosky
02/11/2009, 20:24
miiiii, ti tocca vendere la moto per pagare il dentista :biggrin3:

FRANKIE79
02/11/2009, 20:26
inizia a "preparare" intorno ai 1000 euro.....(non conosco le tariffe in Sardegna ma....)

Medoro
02/11/2009, 20:26
a mio avviso è cariato..a me è capitato con un ossicino di pollo anni fa...se si rompe è cariato di solito...

..in bocca al lupo.:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non si è rotto a metà come se fosse bucato,ma solo "all'angolo"
il pezzo che ho recuperato non ha macchie,che io sappia la carie fa il dente marroncino,boh vediamo domani se mi controlla subito:cry::cry:

giupeppex
02/11/2009, 20:31
boh vedi...cmq in bocca al lupo.

Geez
02/11/2009, 20:31
cmq Vulcano dice che ci sai fare, fammi un fischio quando sei a posto :tongue::tongue:

megli che ne approfitti adesso Intrip, starà aattentissimo a non farti sentire i denti, sarà una goduria :ph34r::ph34r::laugh2:

yatta
02/11/2009, 20:31
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non si è rotto a metà come se fosse bucato,ma solo "all'angolo"
il pezzo che ho recuperato non ha macchie,che io sappia la carie fa il dente marroncino,boh vediamo domani se mi controlla subito:cry::cry:

:cry::cry::cry: Medoro ti siamo vicini vicini in questo triste momento....vedrai che il buon Boss organizzera' un motoraduno in merito..ogni 02.11.09

" 1° Motomolare pipizziri"

Medoro
02/11/2009, 20:32
miiiii, ti tocca vendere la moto per pagare il dentista :biggrin3:non sono mica messo cosi male:biggrin3:


inizia a "preparare" intorno ai 1000 euro.....(non conosco le tariffe in Sardegna ma....)
x 1 dente?????
non so in caso sia cariato cosa facciano e quanto costi fortunatamente non me ne intendo,ma x ricostruire un incisivo a mia sorella dopo una caduta mia madre ha speso neanche 200€,poi non lo so,ripeto in vita mia con il dentista ho avuto poco a che fare ho tutti i denti sani e miei,i controlli periodici e la pulizia ma nulla di più


:cry::cry::cry: Medoro ti siamo vicini vicini in questo triste momento....vedrai che il buon Boss organizzera' un motoraduno in merito..ogni 02.11.09

" 1° Motomolare pipizziri"
:laugh2::laugh2::laugh2:
iscrizione dentini da latte

FRANKIE79
02/11/2009, 20:34
guarda per l'incisivo è diverso....cmq ad un mio collega han chiesto 1000 euro per il molare....(non so esattamente, so solo che se lo era spaccato mangiando...)

wailingmongi
02/11/2009, 20:35
a me dispiace.ti sono vicino fra

Intrip
02/11/2009, 20:36
megli che ne approfitti adesso Intrip, starà aattentissimo a non farti sentire i denti, sarà una goduria :ph34r::ph34r::laugh2:

:wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2:


guarda per l'incisivo è diverso....cmq ad un mio collega han chiesto 1000 euro per il molare....(non so esattamente, so solo che se lo era spaccato mangiando...)

lui non stava proprio mangiando :biggrin3:

ABCDEF
02/11/2009, 20:42
medoro, quando domani parlerai col tuo dentista, ricordati del suo evidente conflitto di interessi:wink_:

Intrip
02/11/2009, 20:42
medoro, quando domani parlerai col tuo dentista, ricordati del suo evidente conflitto di interessi:wink_:

:blink::blink::wacko:
Berlusconi fa anche il dentista adesso ?

e Medoro va da lui ??????????????????????????????????????? :D

ABCDEF
02/11/2009, 20:53
:blink::blink::wacko:
Berlusconi fa anche il dentista adesso ?

e Medoro va da lui ??????????????????????????????????????? :D

con questo sono nettamente leader della classifica degli assist:w00t:

Intrip
02/11/2009, 20:54
con questo sono nettamente leader della classifica degli assist:w00t:

Presidente operaio l'avevo sentito ma presidente dentista ancora no :rolleyes:

ABCDEF
02/11/2009, 21:02
Presidente operaio l'avevo sentito ma presidente dentista ancora no :rolleyes:

operaio, netturbino, terremotiere, baby sitter, dentista................................

fabietto978
02/11/2009, 21:37
ammazza Medoro se sei sfigato!!:laugh2::laugh2:

cmq non preoccuparti qui per un dente chiedono 1800 eurini:sick::sick:
mal che vada stai senza....:tongue::tongue:

fearless
03/11/2009, 06:14
mi spiace nik!!!!

simone160
03/11/2009, 06:17
cmq Vulcano dice che ci sai fare, fammi un fischio quando sei a posto :tongue::tongue:



Con un dente in meno va anche meglio!!!! non raschia che da tanto fastidio altrimenti.....

Jando Goloso
03/11/2009, 06:57
male che vada ti organizzi un viaggetto in Croazia e sistemi tutto con 1/4 del costo del dentista italiano

Sandro
03/11/2009, 07:03
ti capisco... mi è capitata la stessa cosa con le castagne secche

steo
03/11/2009, 07:19
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusa....ma inizialmente avevo pensato che avessi preso una botta su qualche stipetto!!!

visto che è successo a qualcuno che conosco!!:biggrin3:

davebike
03/11/2009, 08:16
sbaglio o sei sempre dentro nei premi???

giorgiorox
03/11/2009, 08:17
PROVA CON GLI OMOGENEIZZATI

badsephirot
03/11/2009, 08:22
Medò, se la torta era confezionata fai causa alla ditta che la produce e ti fai rimborsare il dentista, se invece l'ha fatta tua mamma, valuta se fare causa a lei :biggrin3:

giuva
03/11/2009, 08:36
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gatoo:

lo devi cucinare prima il felino, mica lo puoi mangiare così crudo, non è buono come carpaccio :coool:

massimio
03/11/2009, 08:49
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gattoo, :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
cazzo i miei bellissimi denti:mad::mad::mad:

medoro lo sanno anche i bambini...lo devi bollire ben bene perche si ammorbidiscano gli ossicini:wink_::wink_::wink_:

black panther
03/11/2009, 10:49
Accidenti mi spiace, i denti sono un patrimonio inestimabile
ma Medoruccio non è grave un molare,
molto peggio se ti rompi gli incisivi!!!!
Fai usare composito e non amalgama mi raccomando!!:wink_:

simone160
03/11/2009, 10:54
Sempre meglio rompersi il dente che il culo!!!!!!

giorgiorox
03/11/2009, 11:07
Sempre meglio rompersi il dente che il culo!!!!!!

anche perchè lì l'omogeneizzato serve poco...

Lo zar
03/11/2009, 11:09
Azzo Medo',mi spiace,è successa pure a me una cosa simile ed è una rottura,ti capisco!

yatta
03/11/2009, 11:11
Sempre meglio rompersi il dente che il culo!!!!!!

:smoke_: anche perche' rompere due volte la stessa cosa e'.....impossibile

D74
03/11/2009, 11:16
benvenuto nel club che sovvenziona i dentisti... eheh

alessandro2804
03/11/2009, 11:17
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gatoo,non so se sapete cosa sia,è un dolce fatto con pinoli zucchero e miele e limone,una specie di torrone,beh cmq ne ho preso un pezzo l'ho morsicato traquillo e come lo stavo masticando mi sono beccato un bel pezzo di buccia di pinolo,qualla in legno dura x capirci,adesso ho un molare scheggiato bene bene e un dolore assurdo perchè mi ha anche tagliato la gengiva,e domani devo prenotarmi il dentista:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
cazzo i miei bellissimi denti:mad::mad::mad:

sei sicuro si chiami gatoo?:blink:su internet non c'è traccia di questo dolce
come azzo parli?:dry:


il gateaux solitamente è morbido a base di patata

massimio
03/11/2009, 11:18
benvenuto nel club che sovvenziona i dentisti... eheh

io mai stato dal dentistahttp://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/1e/Sorriso_sdentato.jpg


sei sicuro si chiami gatoo?:blink:su internet non c'è traccia di questo dolce
come azzo parli?:dry:


il gateaux solitamente è morbido a base di patata

ha sbagliato a scrivere....parlava di GATTO e chiaramente non l'aveva bollito abbastanza........:biggrin3::biggrin3:

yatta
03/11/2009, 11:21
sei sicuro si chiami gatoo?:blink:su internet non c'è traccia di questo dolce
come azzo parli?:dry:


il gateaux solitamente è morbido a base di patata

:smoke_: piu' o meno si era capito...solo che giustamente sarebbe stato imbarazzante scrivere..."Mi son rotto un dente a causa di una patata"......:rolleyes: non trovi ?.....

massimio
03/11/2009, 11:29
comunque il GATTO' e' un dolce e non c'entra niente la patata
http://www.framor.info/cucina/gattoaretino.jpg
ed e' pure buono:wub::wub:

alessandro2804
03/11/2009, 11:40
comunque il GATTO' e' un dolce e non c'entra niente la patata
http://www.framor.info/cucina/gattoaretino.jpg
ed e' pure buono:wub::wub:

http://pixton.com/id/img/comic/zjkb2a2orv2eg6zo.png?1251290366

giulianaspeed
03/11/2009, 11:42
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gatoo,non so se sapete cosa sia,è un dolce fatto con pinoli zucchero e miele e limone,una specie di torrone,beh cmq ne ho preso un pezzo l'ho morsicato traquillo e come lo stavo masticando mi sono beccato un bel pezzo di buccia di pinolo,qualla in legno dura x capirci,adesso ho un molare scheggiato bene bene e un dolore assurdo perchè mi ha anche tagliato la gengiva,e domani devo prenotarmi il dentista:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
cazzo i miei bellissimi denti:mad::mad::mad:

da me il gatoo (secondo me non si scrive cosi' :wacko:)...è un'altra cosa....un piatto fatto con le patate con in mezzo il prosciutto e la mozzarella....

http://cosacucino.style.it/oggi-preparo-ricette-spedite.php/id_piatto/inv3fa251da6344b/ricetta.htm

massimio
03/11/2009, 11:43
questa e' la ricetta

Ricetta gatto' aretino

Ingredienti (per 6 persone):



Farina: gr. 150
Fecola di patate: gr. 50
Zucchero: gr. 250
5 uova
Burro: gr. 50
Mezzo bicchiere di alchermes
Una bustina di lievito in polvere
Poco sale
Crema al cioccolato
Zucchero a velo


Preparazione

Montate i rossi con lo zucchero, poi incorporate le chiare montate a neve. Aggiungete, sempre girando, il burro fuso, la farina, il lievito e un pizzico di sale. In una teglia rettangolare mettete un foglio di carta oleata imburrata ed infarinata e versateci sopra l'impasto. Cuocete in forno caldo per circa un quarto d'ora. Togliete la pasta con la carta e bagnatela con dell'alchermes diluito con poca acqua. Cospargete la superficie con della crema pasticcera nella quale avrete sciolto circa 100 grammi di cioccolato fondente. Aiutandovi con la carta arrotolate il dolce a tronchetto, quindi cospargetelo con zucchero a velo.

e buon appetito:w00t::w00t:

alessandro2804
03/11/2009, 11:46
dame il gatoo (secondo me non si scrive cosi' :wacko:)...è un'altra cosa....un piatto fatto con le patate con in mezzo il prosciutto e la mozzarella....

Ricetta: GATÒ DI PATATE | Le ricette di Cosacucino (http://cosacucino.style.it/oggi-preparo-ricette-spedite.php/id_piatto/inv3fa251da6344b/ricetta.htm)

:wub:che avater al gatoo

massimio
03/11/2009, 11:52
da me il gatoo (secondo me non si scrive cosi' :wacko:)...è un'altra cosa....un piatto fatto con le patate con in mezzo il prosciutto e la mozzarella....

Ricetta: GATÒ DI PATATE | Le ricette di Cosacucino (http://cosacucino.style.it/oggi-preparo-ricette-spedite.php/id_piatto/inv3fa251da6344b/ricetta.htm)

te cambia avatar perche mi mandi in cimbanelle:wacko::wacko::wacko::wub:

Medoro
03/11/2009, 11:52
sei sicuro si chiami gatoo?:blink:su internet non c'è traccia di questo dolce
come azzo parli?:dry:


il gateaux solitamente è morbido a base di patatase fosse a base di patata avrei scritto che è a base di patata
è un dolce sardo come il torrone però duro

MADONNA CHE SCASSA MINCHIA che siete,ma saprò quello che mangio:mad:
SI CHIAMA GATTO'
Dolci sardi,i migliori dolci artigianali della Sardegna in vendita on-line (http://www.binubonu.it/cat046.htm)
qui è fatto con le mendorle e non con i pinoli

alessandro2804
03/11/2009, 11:53
se fosse a base di patata avrei scritto che è a base di patata
è un dolce sardo come il torrone però duro

non ci credo però che si chiami gatoo ..dicci la verità non fare come il solito:ph34r::biggrin3:

giulianaspeed
03/11/2009, 12:01
te cambia avatar perche mi mandi in cimbanelle:wacko::wacko::wacko::wub:
meglio di no...perche' questa è una foto scaricata da internet...se la cambio metto al mia di scollatura :tongue:

se fosse a base di patata avrei scritto che è a base di patata
è un dolce sardo come il torrone però duro

MADONNA CHE SCASSA MINCHIA che siete,ma saprò quello che mangio:mad:
SI CHIAMA GATTO'
Dolci sardi,i migliori dolci artigianali della Sardegna in vendita on-line (http://www.binubonu.it/cat046.htm)
qui è fatto con le mendorle e non con i pinoli

sei esauritello :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
03/11/2009, 12:09
meglio di no...perche' questa è una foto scaricata da internet...se la cambio metto al mia di scollatura :tongue:


sei esauritello :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no mi girano le palle non te ne rendi conto tutta la mattina a lavoro con la llingua in mezzo a quel cratere che mi sono fatto:mad::mad::mad::mad:
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

giulianaspeed
03/11/2009, 12:12
no no mi girano le palle non te ne rendi conto tutta la mattina a lavoro con la llingua in mezzo a quel cratere che mi sono fatto:mad::mad::mad::mad:
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ora ti tocca fare una ricostruzione e non sai quanti soldini che ti chiederanno...:tongue::tongue::tongue:....anche se io per un molare non lo farei mica.....è un dente che neppure si vede...pero' se il dente che manca è tanto allora devi fare una capsula che se fatta in galvanica ti costa un accidente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....si vede che stavo con un dentista?????:tongue::coool::coool:

Medoro
03/11/2009, 12:17
ora ti tocca fare una ricostruzione e non sai quanti soldini che ti chiederanno...:tongue::tongue::tongue:....anche se io per un molare non lo farei mica.....è un dente che neppure si vede...pero' se il dente che manca è tanto allora devi fare una capsula che se fatta in galvanica ti costa un accidente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....si vede che stavo con un dentista?????:tongue::coool::coool:


Il dente non lo tolgo,non posso è uno dei primi molari se non un premolare rimarrebbe il buco e mi fa schifo,vediamo cosa dice,e fanculo spenderò,ma rivoglio il dente:cry::cry:



avrei detto più veterinaio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
03/11/2009, 12:22
Nicola... hai mangiato la pappina?

giulianaspeed
03/11/2009, 12:23
Il dente non lo tolgo,non posso è uno dei primi molari se non un premolare rimarrebbe il buco e mi fa schifo,vediamo cosa dice,e fanculo spenderò,ma rivoglio il dente:cry::cry:



avrei detto più veterinaio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma gurda che la capsula cmq viene posta sopra il tuo dente...che non ti viene tolto...ma se il buco è troppo grande di certo non ti fanno una ricostruzione perche' riscgieresti di farla saltare subito :wink_::wink_::wink_::wink_:

yatta
03/11/2009, 12:23
Nicola... hai mangiato la pappina?

:smoke_: quella domani alle 20:45.....

giorgiorox
03/11/2009, 12:25
:smoke_: quella domani alle 20:45.....

speriamo in tanta pappina....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
03/11/2009, 12:29
meglio di no...perche' questa è una foto scaricata da internet...se la cambio metto al mia di scollatura :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E' meglio o peggio?:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Medoro
03/11/2009, 12:31
ma gurda che la capsula cmq viene posta sopra il tuo dente...che non ti viene tolto...ma se il buco è troppo grande di certo non ti fanno una ricostruzione perche' riscgieresti di farla saltare subito :wink_::wink_::wink_::wink_:
AH boh non lo so

:smoke_: quella domani alle 20:45.....


speriamo in tanta pappina....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andate a cagare tutti e 2:dry:

ma è quello che penso anche io:cry::cry::cry::cry:

yatta
03/11/2009, 12:36
AH boh non lo so



andate a cagare tutti e 2:dry:

ma è quello che penso anche io:cry::cry::cry::cry:


:smoke_: aspetta giovedi' mattina a prenotare dentista o odontotecnico quello che sia...se si continua cosi' mi sa che alla visita si va in tre..io tu e il Sommo... :cry: a togliere denti.......avvelenati ....Zeru tituli e Danet Danone!!!

pippopoppi
03/11/2009, 12:38
Non buttare il dentino :biggrin3: lascialo sotto il lettino che stanotte passa il topolino. :wink_:

Medoro
03/11/2009, 12:39
:smoke_: aspetta giovedi' mattina a prenotare dentista o odontotecnico quello che sia...se si continua cosi' mi sa che alla visita si va in tre..io tu e il Sommo... :cry: a togliere denti.......avvelenati ....Zeru tituli e Danet Danone!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che tristezza:cry:

pippopoppi
03/11/2009, 12:41
se fosse a base di patata avrei scritto che è a base di patata
è un dolce sardo come il torrone però duro

MADONNA CHE SCASSA MINCHIA che siete,ma saprò quello che mangio:mad:
SI CHIAMA GATTO'
Dolci sardi,i migliori dolci artigianali della Sardegna in vendita on-line (http://www.binubonu.it/cat046.htm)
qui è fatto con le mendorle e non con i pinoli


Il gattò rozzamente chiamato o meglio gateaux anche dalle mie parti è uno sformato di patate. A Medoro..mi sà che ti hanno preso per il culo. Occhio..che se ti mettono sul piatto spezzatino alla gattara...non è un dolce....:biggrin3:

giulianaspeed
03/11/2009, 12:44
Il gattò rozzamente chiamato o meglio gateaux anche dalle mie parti è uno sformato di patate. A Medoro..mi sà che ti hanno preso per il culo. Occhio..che se ti mettono sul piatto spezzatino alla gattara...non è un dolce....:biggrin3:

ora viene e ti ammazza :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è talmente incazzato:laugh2::laugh2:

pippopoppi
03/11/2009, 12:46
:wink_: attualmente sono latitante. Avoglia a cercarmi....:biggrin3:

giorgiorox
03/11/2009, 12:47
Non buttare il dentino :biggrin3: lascialo sotto il lettino che stanotte passa il topolino. :wink_:

è un pezzo di dentino... cosa arriva, un pezzo di topolina?

pippopoppi
03/11/2009, 12:49
mezza topolina no... ma n'annusata si. A lui penso basti...:tongue:

Medoro
03/11/2009, 12:51
mezza topolina no... ma n'annusata si. A lui penso basti...:tongue::dry::dry::dry::dry::dry:
o tutto o niente,a che serve un'insuada:tongue:

pippopoppi
03/11/2009, 12:51
zoooozzo di un Medoro malefico!!!

giorgiorox
03/11/2009, 12:52
dai un'annusatina, Nico'

Medoro
03/11/2009, 12:53
zoooozzo di un Medoro malefico!!! e beh,sono infortunato avrò bisogno di conforto:biggrin3:


dai un'annusatina, Nico'
solo un'annusatina non va bene:tongue:





giorgino,mi posti 2 tette x tirarmi su il "morale":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
03/11/2009, 12:53
povero dentoro

:biggrin3:

giorgiorox
03/11/2009, 12:55
e beh,sono infortunato avrò bisogno di conforto:biggrin3:


solo un'annusatina non va bene:tongue:





giorgino,mi posti 2 tette x tirarmi su il "morale":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi dispiace, ora non posso... fossi a casa...:rolleyes::rolleyes:

noris
03/11/2009, 12:56
dai un'annusatina, Nico'

Se senti odore di stracchino, ritrai la lingua

Medoro
03/11/2009, 12:57
Se senti odore di stracchino, ritrai la lingua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::sick:
adesso mi chiudono il post:biggrin3:

giorgiorox
03/11/2009, 12:58
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::sick:
adesso mi chiudono il post:biggrin3:

se è per questo avrebbero dovuto chiudertelo immediatamente...:dry:

Medoro
03/11/2009, 13:00
se è per questo avrebbero dovuto chiudertelo immediatamente...:dry:
ma il postERIORE dici:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pippopoppi
03/11/2009, 13:01
quello da mò che è chiuso...
Lui diceva il post...l'unica cosa ancora aperto :biggrin3:

Medoro
03/11/2009, 13:02
quello da mò che è chiuso...quello è sempre stato chiuso:wink_:

pippopoppi
03/11/2009, 13:03
ma chiuso o tappato??? Scusa la pignoleria :biggrin3:

Medoro
03/11/2009, 13:04
ma chiuso o tappato??? Scusa la pignoleria :biggrin3:
ONEWAY:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
03/11/2009, 14:57
Eccheccavolo! Io mi preoccupo di darti una risposta seria
e poi vedo che 'sto post è andato in pappinaaa!!:tongue::tongue:

Medoro
03/11/2009, 15:00
Eccheccavolo! Io mi preoccupo di darti una risposta seria
e poi vedo che 'sto post è andato in pappinaaa!!:tongue::tongue:certo cara
vedi che elementi ci gironzolano:cry:
la cosa era inevitabile:biggrin3:

Antriple
03/11/2009, 15:18
Brutto segno!

maxsamurai
03/11/2009, 15:45
miiiiiii che doooloreee:cry::cry:

pippopoppi
03/11/2009, 17:02
Eccheccavolo! Io mi preoccupo di darti una risposta seria
e poi vedo che 'sto post è andato in pappinaaa!!:tongue::tongue:

Perchè a pappina :blink: ???
Il topolino esiste veramente. Mica scherzavo.

urasch
03/11/2009, 17:37
madonna mia...

Fulvioz
03/11/2009, 18:36
povero dentoro

:laugh2: