PDA

Visualizza Versione Completa : Dimissioni o no?



Pagine : [1] 2

SergioSun
26/10/2009, 07:25
Ho letto un grande entusiasmo rispetto alla posizione assunta da Marrazzo (non quella:rolleyes:) dopo la notizia del video con trans, coca e mazzette per non diffondere la notizia.
Però.... caspita non si è dimesso (=elezioni subito) ma solo "autosospeso" (=improponibile, come x sua stessa ammissione: "ora volgio solo scomparire...").
Trovo che ciò confermi, x l'ennesima volta, l'ipocrisia che c'è in politica in cui le dimissioni si chiedono solo x gli altri, magari anche senza un motivo plausibile, mentre i propri uomini restano ben attaccati alla poltrona del potere, in un modo o nell'altro.

A questo punto pogno un sondaggio: Marrazzo si sarebbe dovuto dimettere o è giusto che lasci il posto ad un presidente "supplente", non eletto dal popolo?

P.S. mi spiace dover riaprire un post su Marrazzo, ma il mio è stato chiuso "xkè nato dopo un altro simile" (x altro concettualmente molto diverso) che a sua volta è stato chiuso x scurrilità:blink:

Lo scrofo
26/10/2009, 07:37
dovrebbe dimettersi subito.

fedex
26/10/2009, 07:43
L'autosospensione - relativamente alla carica ricoperta da Marrazzo - è un istituto che non esiste e non è contemplato da alcuna normativa.
Pertanto questa dichiarazione di autosospensione, oltre che dare prova (ce ne era bisogno?) della grande ignoranza del tizio in questione nonchè del suo attaccamento spudorato alla poltrona, è una grande presa per il c....

edotto
26/10/2009, 07:45
cheduemaroni.

Lo scrofo
26/10/2009, 07:45
eh gia'... fuori dalle palle e basta.
Ha preso per il culo i suoi elettori, e quindi fuori dai maroni.

alessandro2804
26/10/2009, 07:46
qualcuno se ne uscirà con la presunta correttezza che c'è a sx con questa autosospensione
alla faccia del cacio cavallo

l'estorsione si denuncia caro Marrazzo, dopo puoi continuare liberamente a fare quello che vuoi

Cino
26/10/2009, 07:47
Puttanieri a go go!!!!

natan
26/10/2009, 07:49
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:

Lo scrofo
26/10/2009, 07:53
qualcuno se ne uscirà con la presunta correttezza che c'è a sx con questa autosospensione
alla faccia del cacio cavallo

l'estorsione si denuncia caro Marrazzo, dopo puoi continuare liberamente a fare quello che vuoi

sono assolutamente d'accordo con te.
Se sapeva di essere minacciato, doveva denunciarli... Certo si sarebbe sputtanato lo stesso, ma almeno ne usciva con mezza faccia pulita.

natan
26/10/2009, 07:56
sono assolutamente d'accordo con te.
Se sapeva di essere minacciato, doveva denunciarli... Certo si sarebbe sputtanato lo stesso, ma almeno ne usciva con mezza faccia pulita.

col senno di poi é facile criticare scelte di questo tipo ... l'estorsione é viscida e non tutti hanno la prontezza di non lasciarsi tentare ...

Intrip
26/10/2009, 07:56
dovrebbe dimettersi subito.

dimissioni subito,
non capisco con che faccia quelli della destra le chiedano, dati i precedenti del loro padrone supremo nonchè puttaniere del consiglio,
mah...............:blink:

Gian
26/10/2009, 07:58
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:


Facile provare imbarazzo dopo che ti hanno scoperto..:rolleyes::rolleyes:..poteva pensarci prima.

alessandro2804
26/10/2009, 07:58
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:

te credo che prova imbarazzo è stato colto con le dita nella marmellata
e la moglie credeva fino a ieri che accanto avesse un uomo con un 'integrità morale impeccabile

Gian
26/10/2009, 07:59
dimissioni subito,
non capisco con che faccia quelli della destra le chiedano, dati i precedenti del loro padrone supremo nonchè puttaniere del consiglio,
mah...............:blink:

Io sono di dx ma mi dispiace per te b. non è il mio padrone....prego, non generalizziamo con questi termini.
Grazie..:wink_:

Lo scrofo
26/10/2009, 08:04
dimissioni subito,
non capisco con che faccia quelli della destra le chiedano, dati i precedenti del loro padrone supremo nonchè puttaniere del consiglio,
mah...............:blink:

Io non sono di destra... sia chiaro.

Ma posso solo dire che c'e' una contraddizione a riguardo. Questo si.

Gian
26/10/2009, 08:05
Io non sono di destra... sia chiaro.

Ma posso solo dire che c'e' una contraddizione a riguardo. Questo si.

Messa così mi trovi perfettamente d'accordo..:wink_:


Io non sono di destra... sia chiaro.

Ma posso solo dire che c'e' una contraddizione a riguardo. Questo si.

Messa così mi trovi perfettamente d'accordo..:wink_:


p.s.
Berlusconi avvertì Marrazzo: «Attento, c'è un video su di te»*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=78045&sez=HOME_ROMA)

Che sia vero?

Intrip
26/10/2009, 08:15
Io sono di dx ma mi dispiace per te b. non è il mio padrone....prego, non generalizziamo con questi termini.
Grazie..:wink_:

io parlo di quelli di destra seduti in parlamento, non di voi del forum, è abbastanza ovvio, voi potete chiedere quello che vi pare ;)

natan
26/10/2009, 08:21
Facile provare imbarazzo dopo che ti hanno scoperto..:rolleyes::rolleyes:..poteva pensarci prima.

Sembrerebbe comunque un sentimento che va scomparendo, piano piano ... dicono che sia meglio tardi che mai ... pagare deve pagare e pagherà ... non sarò io a chiedere che non paghi tirando in ballo chi non solo non ha pagato, ma davanti all'evidenza ha manifestato pure un po' di strafottenza ...


te credo che prova imbarazzo è stato colto con le dita nella marmellata
e la moglie credeva fino a ieri che accanto avesse un uomo con un 'integrità morale impeccabile

Sai quante moglie pensano di avere accanto a loro uomini con un integrità morale impeccabile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
26/10/2009, 08:21
Io non sono di destra... sia chiaro.

Ma posso solo dire che c'e' una contraddizione a riguardo. Questo si.

come può uno del PDL chiedere le dimissioni di Marrazzo ?
questo mi chiedo ? :blink::blink:

che si autosospenda Mr B prima di tutto !!
solo questo :wink_:

D74
26/10/2009, 08:24
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:

Q8 :wink_:

oldbonnie
26/10/2009, 08:26
Si deve dimettere nel più breve tempo possibile, prima di subito e poi sparire per sempre nell'oblio dei falsi moralizzatori.

Intrip
26/10/2009, 08:27
Si deve dimettere nel più breve tempo possibile, prima di subito e poi sparire per sempre nell'oblio dei falsi moralizzatori.

quoto ma dopo lo psiconano :wink_:
la legge è uguale x tutti

oldbonnie
26/10/2009, 08:28
quoto ma dopo lo psiconano :wink_:
la legge è uguale x tutti
Quoto.

SergioSun
26/10/2009, 08:31
quoto ma dopo lo psiconano :wink_:
la legge è uguale x tutti

Xkè lo psiconano è stato sorpreso a fare festini a base di coca e ha pagato le forze dell'ordine x mettere a tacere? se fosse così dovrebbe dimettersi anche lui. Peccato nn esista nessun filmato, nessuna confessione e nessuna inchiesta a riguardo.
Ricorda che Marrazzo ha dichiarato "non ho denunciato xkè avevo paura di essere arrestato". Non era x il trans suppongo...

Lo scrofo
26/10/2009, 08:35
non e' cosi' ma ti pare che lo scandalo delle vaccone sia da meno?
Qualcuno che ti registra e che ti promette un posto al sole o aiuti particolari non lo e' da meno?

I risultati li abbiamo visti... ma sappiamo tutti che non succedera' nulla. Qualcuno al posto suo andra' alla forca.

Intrip
26/10/2009, 08:35
Xkè lo psiconano è stato sorpreso a fare festini a base di coca e ha pagato le forze dell'ordine x mettere a tacere? se fosse così dovrebbe dimettersi anche lui. Peccato nn esista nessun filmato, nessuna confessione e nessuna inchiesta a riguardo.
Ricorda che Marrazzo ha dichiarato "non ho denunciato xkè avevo paura di essere arrestato". Non era x il trans suppongo...

festini lo psiconano ??? in sardegna magari ? naaaaa :biggrin3::biggrin3:
corruzione a Mills e alla guardia di finanza ?
naaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

+ tutto il resto che non t icito, tipo la D'Addario e chissà quante altre promesse vomitevoli

S1m0ne75
26/10/2009, 08:35
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:

penso che se fa bene il suo lavoro ,quello che fa nella vita privata o gusti sessuali sono cavoloi suoi ,un po diverso è per la coca! :dry:
Esempio lampante Clinton !:coool:

Gian
26/10/2009, 08:40
io parlo di quelli di destra seduti in parlamento, non di voi del forum, è abbastanza ovvio, voi potete chiedere quello che vi pare ;)

:wink_:

SergioSun
26/10/2009, 08:48
festini lo psiconano ??? in sardegna magari ? naaaaa :biggrin3::biggrin3:
corruzione a Mills e alla guardia di finanza ?
naaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non mi risultano festini alla marrazzo. Con tutti i nemici che ha Berlusca, sul cellulare sarebbero state documentate altro che 4 parole senza alcuna rilevanza...
Riguardo a Mills ecc io lascerei decidere ai giudici (:cipenso:), con appello ecc.
In ogni caso Berlusconi è stato eletto dopo quelle inchieste (x altro molto dibattute e molto meno chiare di come volete farle sembrare) e nn capisco xkè dovrebbe dimetteri ora. Se volete governare dovete avere un programma credibile e farlo approvare dal voto popolare. Non ci sono scappatoie. Troppo comodo fare come dal 94 in poi con pluriennali governi di sinistra (post ribaltoni) mai eletti... Mentre dopo la caduta del primo prodi, col cavolo s'è dato un governo all'opposizione.

Intrip
26/10/2009, 09:18
Non mi risultano festini alla marrazzo. Con tutti i nemici che ha Berlusca, sul cellulare sarebbero state documentate altro che 4 parole senza alcuna rilevanza...
Riguardo a Mills ecc io lascerei decidere ai giudici (:cipenso:), con appello ecc.
In ogni caso Berlusconi è stato eletto dopo quelle inchieste (x altro molto dibattute e molto meno chiare di come volete farle sembrare) e nn capisco xkè dovrebbe dimetteri ora. Se volete governare dovete avere un programma credibile e farlo approvare dal voto popolare. Non ci sono scappatoie. Troppo comodo fare come dal 94 in poi con pluriennali governi di sinistra (post ribaltoni) mai eletti... Mentre dopo la caduta del primo prodi, col cavolo s'è dato un governo all'opposizione.

se è così pulito il nano spiegaci perchè c'è bisogno dei vari lodi schifani e alfano x proteggerlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e perchè si è arrabbiato così tanto quando il lodo è stato giudicato incostituzionale (la legge fino a prova contraria è uguale x tutti, no ?)
Mills è stato condannato, e mr B era protetto dal lodo in quel periodo, facile essere puliti quando si è intoccabili :wink_:
ora dovranno ripetere tutto il processo dall'inizio e facilmente finirà in prescrizione, comoda la vita è ? :rolleyes:
a me non interessa se governa la sinistra o la destra, l'importante è che sia gente pulita e che faccia cose x il paese e non x se stessi prima di tutto :wink_:

SergioSun
26/10/2009, 09:30
se è così pulito il nano spiegaci perchè c'è bisogno dei vari lodi schifani e alfano x proteggerlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e perchè si è arrabbiato così tanto quando il lodo è stato giudicato incostituzionale (la legge fino a prova contraria è uguale x tutti, no ?)
Mills è stato condannato, e mr B era protetto dal lodo in quel periodo, facile essere puliti quando si è intoccabili :wink_:
ora dovranno ripetere tutto il processo dall'inizio e facilmente finirà in prescrizione, comoda la vita è ? :rolleyes:
a me non interessa se governa la sinistra o la destra, l'importante è che sia gente pulita e che faccia cose x il paese e non x se stessi prima di tutto :wink_:

Sarei daccordo con te se i giudici fossero imparziali e apolitici.
Apolitici non lo sono tutti (vedi magistratura democratica) e di cosnseguenza neanche imparziali. Del resto sono uomini, e se l'interpretazione della legge nn permettesse errori nn esisterebbero 3 gradi di giudizio (spesso contrastanti) ma uno solo.
Il lodo alfano serviva x evitare che un uomo (qualunque) regolarmente eletto che ricopra incarichi di governo non sia costretto a dimettersi x un'inchiesta pretestuosa. Nessuno vorrebbe un governante ladro, ma neanche una evetuale dimissione in attesa di un'assoluzione (che se permetti fa parte delle eventualità di qualsiasi processo).
La separazione dei poteri (voluta dalla costituzione) non dovrebbe prevedere solo la nn interferenza della politica sulla magistratura ma anche il viceversa. Il lodo Alfano voleva quello.
E' normale però che chi nn vuole un governo con Berlusconi, ma magari preferiva Veltroni... o Franceschini... o Bersani, veda nella defenestrazione dell'attuale Presidente del consiglio un'opportunità da cogliere...
Bye

natan
26/10/2009, 09:34
penso che se fa bene il suo lavoro ,quello che fa nella vita privata o gusti sessuali sono cavoloi suoi ,un po diverso è per la coca! :dry:
Esempio lampante Clinton !:coool:

Ti quoto ... a 360° .... ben inteso questo particolare valeva anche per il premier ... il problema é quando usano i soldi dei contribuenti, usando auto pagate dalle tasche dei cittadini, benzina pagata dalle tasche dei cittadini, ecc.ecc. .....................
sulla droga é altra cosa, si tratta di illegalità e va trattata con il metro della legge ..................... finché la legge sarà quel che é ......................

Vedder
26/10/2009, 09:36
Sarei daccordo con te se i giudici fossero imparziali e apolitici.
Apolitici non lo sono tutti (vedi magistratura democratica) e di cosnseguenza neanche imparziali. Del resto sono uomini, e se l'interpretazione della legge nn permettesse errori nn esisterebbero 3 gradi di giudizio (spesso contrastanti) ma uno solo.

Vaglielo a spiegare a chi crede che i giudici siano imparziali e sopra le parti... purtroppo sono parole sprecate

357magnum
26/10/2009, 09:41
sono assolutamente d'accordo con te.
Se sapeva di essere minacciato, doveva denunciarli... Certo si sarebbe sputtanato lo stesso, ma almeno ne usciva con mezza faccia pulita.
Ne sarebbe uscito con tutta la faccia pulita.
Erano e sono fatti suoi quel che combina sotto le lenzuola.
Il fatto serio e grave è che si è lasciato ricattare.
E questo non va bene.
Spero che per quei 4 , se riconosciuti colpevoli, venga comminata una pena severa ed esemplare.
Marrazzo però ora deve dimettersi perchè l'autosospensione è del tutto irrituale e non prevista.
Quindi o resta (ed è un suo diritto) ma affronta il tutto, oppure tiene un basso profilo e si dimette, "tertium non datur"
:wink_:

Ads
26/10/2009, 09:44
qualcuno se ne uscirà con la presunta correttezza che c'è a sx con questa autosospensione
alla faccia del cacio cavallo

l'estorsione si denuncia caro Marrazzo, dopo puoi continuare liberamente a fare quello che vuoi

Sì, magari si denuncia pure l'avere per casa un boss mafioso come Mangano. Che dici?


Vaglielo a spiegare a chi crede che i giudici siano imparziali e sopra le parti... purtroppo sono parole sprecate

Come no, sono tutti comunisti.

sciacall
26/10/2009, 09:46
A questo punto pogno un sondaggio: Marrazzo si sarebbe dovuto dimettere o è giusto che lasci il posto ad un presidente "supplente", non eletto dal popolo?

Credo che un politico che è chiamato a rappresentare il popolo debba avere un comportamento esemplare. Quando Marrazzo è andato col trans doveva sapere che qualora la notizia fosse trapelata avrebbe compromesso posto e reputazione. Ha rischiato e gli è andata male.
La soluzione migliore, per ridare credibilità all'Istituzione, è quella che si dimetta mantenendo pro tempore il ruolo fino a nuove elezioni.
Sulla scelta di autosospendersi, occorre precisare che spesso le decisioni dei politici sono condizionate da quelle del partito, per cui certi atteggiamenti potrebbero essere "consigliati".

Mirco

Vedder
26/10/2009, 09:46
Questo era un sondaggio... ma nessuno ha ancora votato

357magnum
26/10/2009, 09:46
Sì, magari si denuncia pure l'avere per casa un boss mafioso come Mangano. Che dici?

A parte che bisogna saperlo che uno è un boss mafioso.
ma se il tizio in questione non ha pendenze con la giustizia...dov'è il reato?
Non iniziamo la solita storia del fango gettato da tutte le parti, non è di Mangano che si sta parlando.

Ads
26/10/2009, 09:46
Ti quoto ... a 360° .... ben inteso questo particolare valeva anche per il premier ... il problema é quando usano i soldi dei contribuenti, usando auto pagate dalle tasche dei cittadini, benzina pagata dalle tasche dei cittadini, ecc.ecc. .....................
sulla droga é altra cosa, si tratta di illegalità e va trattata con il metro della legge ..................... finché la legge sarà quel che é ......................

Se la legge è quel che è l'uso personale di cocaina non è un reato.

Vedder
26/10/2009, 09:46
Come no, sono tutti comunisti.

Ora lo sai?

Lio
26/10/2009, 09:48
dovrebbe dimettersi subito e senza mezzi termini

Ads
26/10/2009, 09:48
A parte che bisogna saperlo che uno è un boss mafioso.
ma se il tizio in questione non ha pendenze con la giustizia...dov'è il reato?
Non iniziamo la solita storia del fango gettato da tutte le parti, non è di Mangano che si sta parlando.

Come no! Uno stramuiliardario si mette in casa un signore a fare lo stalliere, che non ha mai fatto lo stalliere in vita sua, e che gli è stato "procurato" dal palermitano Dell'Utri.
E secondo te uno stramiliardario, che ha tutte lepossibilità di pagarsi uno stalliere coi controfiocchie con la fedina penale pulitissima e immacolata, si mette in casa per "sfortuna" un boss mafioso :biggrin3::biggrin3:

Vedder
26/10/2009, 09:48
Se la legge è quel che è l'uso personale di cocaina non è un reato.

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Quindi un governatore può benissimo far uso di cocaina?
E' questo che stai dicendo?

Sono contento che tu sia tornato

Davvero
Un mito.

Intrip
26/10/2009, 09:50
Sarei daccordo con te se i giudici fossero imparziali e apolitici.
Apolitici non lo sono tutti (vedi magistratura democratica) e di cosnseguenza neanche imparziali. Del resto sono uomini, e se l'interpretazione della legge nn permettesse errori nn esisterebbero 3 gradi di giudizio (spesso contrastanti) ma uno solo.
Il lodo alfano serviva x evitare che un uomo (qualunque) regolarmente eletto che ricopra incarichi di governo non sia costretto a dimettersi x un'inchiesta pretestuosa. Nessuno vorrebbe un governante ladro, ma neanche una evetuale dimissione in attesa di un'assoluzione (che se permetti fa parte delle eventualità di qualsiasi processo).
La separazione dei poteri (voluta dalla costituzione) non dovrebbe prevedere solo la nn interferenza della politica sulla magistratura ma anche il viceversa. Il lodo Alfano voleva quello.
E' normale però che chi nn vuole un governo con Berlusconi, ma magari preferiva Veltroni... o Franceschini... o Bersani, veda nella defenestrazione dell'attuale Presidente del consiglio un'opportunità da cogliere...
Bye

i giudici sono imparziali, vengono giudicati parziali solo se danno certe condanne a certi personaggi, vedi lodo Mondadori e inseguimento del giudice x calzini e barbiere da parte della tv del governo canale 5 :sick:
Certo quando vengono corrotti non sono cattocomunisti, vedi lodo Mondadori appunto ;)
a me andrebbe bene chiunque a presidente del consiglio, purchè sia pulito e non abbia beghe da nascondere e che non debba rifare la giustizia x parare il culo suo e alla mafia (vedi legge sull'intercettazione :wink_:)
il lodo alfano e il lodo schifani prima sono stati fatti x lui e x le sue colpe che non vuole commettere di aver commesso, purtroppo :wink_:
cmq potrebbe anche essere innocente, lo dimostri senza sfuggire alla legge, sono anni che scappa, lo hanno appena assolto x il processo sui voli di stato, non deve temere ingiustizie, lo sai vero cosa trasportava su quei voli ? :w00t::w00t:


Sì, magari si denuncia pure l'avere per casa un boss mafioso come Mangano. Che dici?



Come no, sono tutti comunisti.

:wink_::wink_::wink_:

Vedder
26/10/2009, 09:53
Come no! Uno stramuiliardario si mette in casa un signore a fare lo stalliere, che non ha mai fatto lo stalliere in vita sua, e che gli è stato "procurato" dal palermitano Dell'Utri.
E secondo te uno stramiliardario, che ha tutte lepossibilità di pagarsi uno stalliere coi controfiocchie con la fedina penale pulitissima e immacolata, si mette in casa per "sfortuna" un boss mafioso :biggrin3::biggrin3:



Seguendo il tuo superbo ragionamento te la rigiro:

"E secondo te uno stramiliardario, che ha tutte le possibilità di pagarsi uno stalliere e sapendo che è mafioso se lo mette in casa, piuttosto che metterlo in una delle sue mille aziende?"

Ads
26/10/2009, 09:53
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Quindi un governatore può benissimo far uso di cocaina?
E' questo che stai dicendo?

Sono contento che tu sia tornato

Davvero
Un mito.

La lingua italiana non è molto difficile da comprendere: è stato detto che per la cocaina è un altro fatto dato che la cosa costituisce reato. Bene, invece no, l'uso di coaina NON costituisce reato. Costituisce reato lo spaccio, la cessione, ma non l'uso personale. Siccome si parlava di legge, ecco, la legge dice quello.
Poi com'è mai che appena 30 secondi fa mi hai detto che non c'è reato nel tenersi in casa un boss mafioso e quindi non vedevi il problema e adesso mi fai questo discorso su questa cosa in cui il reato da parte di Marrazzo non c'e? Allora mettiti d'accordo:wink_:
Ah, Marrazzo non è indagato per nessun reato: è vittima di un reato. Poi ci sono altre considerazioni sull'opportunità di certi comportamenti, ma almeno lui si è fatto da parte e ha ammesso di avere sbagliato. Cosa che non mi è parso vedere da parte di altri. O sbaglio?

S1m0ne75
26/10/2009, 09:54
Ti quoto ... a 360° .... ben inteso questo particolare valeva anche per il premier ... il problema é quando usano i soldi dei contribuenti, usando auto pagate dalle tasche dei cittadini, benzina pagata dalle tasche dei cittadini, ecc.ecc. .....................
sulla droga é altra cosa, si tratta di illegalità e va trattata con il metro della legge ..................... finché la legge sarà quel che é ......................

Ti riquoto

Intrip
26/10/2009, 09:55
secondo me è tutto un complotto dei 4 carabinieri che saranno del popolo delle libertà :D:D




a parti invertite si sarebbe sentito dire che i 4 carabinieri erano cattomunisti come i giudici ghghghghghgh bell'italia :sick::sick:

Ads
26/10/2009, 09:55
Seguendo il tuo superbo ragionamento te la rigiro:

"E secondo te uno stramiliardario, che ha tutte le possibilità di pagarsi uno stalliere e sapendo che è mafioso se lo mette in casa, piuttosto che metterlo in una delle sue mille aziende?"

Eh, ma se tu ti informassi un po' sapresti che lo stalliere doveva stare proprio lì...:wink_:
Ma di ragionamenti suoperbi ne hai già fatti abbasrtanza, vedo, non sapendo NIENTE di cosa si legge nelle SENTENZE su Mangano.
ma tanto Mangano, boss mafioso e condannato anche per 2 OMICIDI è stato già definito da Berlusconi "un eroe".
Complimenti!:biggrin3:

Intrip
26/10/2009, 09:56
La lingua italiana non è molto difficile da comprendere: è stato detto che per la cocaina è un altro fatto dato che la cosa costituisce reato. Bene, invece no, l'uso di coaina NON costituisce reato. Costituisce reato lo spaccio, la cessione, ma non l'uso personale. Siccome si parlava di legge, ecco, la legge dice quello.
Poi com'è mai che appena 30 secondi fa mi hai detto che non c'è reato nel tenersi in casa un boss mafioso e quindi non vedevi il problema e adesso mi fai questo discorso su questa cosa in cui il reato da parte di Marrazzo non c'e? Allora mettiti d'accordo:wink_:
Ah, Marrazzo non è indagato per nessun reato: è vittima di un reato. Poi ci sono altre considerazioni sull'opportunità di certi comportamenti, ma almeno lui si è fatto da parte e ha ammesso di avere sbagliato. Cosa che non mi è parso vedere da parte di altri. O sbaglio?

quoto, Marrazzo è vittima e stan tutti a processarlo già colpevole, belle cose italiche

Vedder
26/10/2009, 09:57
La lingua italiana non è molto difficile da comprendere:


Non tutti hanno avuto la fortuna che hai avuto te di laurearti in scienze politiche a bologna, ma non importa.

Ti rifaccio la domanda:

"Quindi un governatore può benissimo far uso di cocaina?

E' questo che stai dicendo?"

Intrip
26/10/2009, 09:59
Non tutti hanno avuto la fortuna che hai avuto te di laurearti in scienze politiche a bologna, ma non importa.

Ti rifaccio la domanda:

"Quindi un governatore può benissimo far uso di cocaina?

E' questo che stai dicendo?"

no, però può andare a putt@ne e corrompere chi vuole, l'importante non vada a Trans :biggrin3:

Vedder
26/10/2009, 09:59
Ma di ragionamenti suoperbi ne hai già fatti abbasrtanza, vedo, non sapendo NIENTE di cosa si legge nelle SENTENZE su Mangano.


Le sentenze di mangano, ma come parli?

Nonostante il tuo scandaoloso modo di esprimerti ho capito cosa intendi con la frase di sopra, e

tu hai studiato le sentenze, immagino

ma non eri laureato in scienze politiche a bologna?

Ads
26/10/2009, 10:02
Non tutti hanno avuto la fortuna che hai avuto te di laurearti in scienze politiche a bologna, ma non importa.

Ti rifaccio la domanda:

"Quindi un governatore può benissimo far uso di cocaina?

E' questo che stai dicendo?"

Se non hai dimestichezza con l'italiano non posso farci niente, ma provo a ripostare quanto già detto nelle remota speranza che perfino tu arrivi a comprendere, in fondo è una singola frase nemmeno troppo complessa. Sforzati di più, magari...:wink_:

"ci sono altre considerazioni sull'opportunità di certi comportamenti, ma almeno lui si è fatto da parte e ha ammesso di avere sbagliato. Cosa che non mi è parso vedere da parte di altri. O sbaglio?"

Vedder
26/10/2009, 10:04
Se non hai dimestichezza con l'italiano non posso farci niente[/I]

Infatti aspetto le tue correzioni per impararlo caro il mio laureato in scienze politiche a bologna

Intrip
26/10/2009, 10:06
"ci sono altre considerazioni sull'opportunità di certi comportamenti, ma almeno lui si è fatto da parte e ha ammesso di avere sbagliato. Cosa che non mi è parso vedere da parte di altri. O sbaglio?"

:rolleyes::rolleyes:

Ads
26/10/2009, 10:07
Le sentenze di mangano, ma come parli?

Nonostante il tuo scandaoloso modo di esprimerti ho capito cosa intendi con la frase di sopra, e

tu hai studiato le sentenze, immagino

ma non eri laureato in scienze politiche a bologna?

Allora non è che non capisci l'italiano, non lo sai neanche leggere :wink_: : io ho scritto sentenze "su Mangano", non sentenze "di Mangano", magari fatti leggere i post da qualcuno che abbia completato la scuola dell'obbligo, no?

Per quanto riguarda le sentenze capisco che "Il Giornale" o il TG4 non ti abbiano informato, ma se vuoi un'infarinatura su quello che Berlusconi chiama "un eroe" puoi leggere qualcosa qua:
Vittorio Mangano - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano)

Ancora complimenti per l'eroe! :biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/10/2009, 10:08
non toccate il tg4 è l'ultimo giornalista libero nel mondo Fede :dry::dry:

Vedder
26/10/2009, 10:09
Vittorio Mangano - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano)


E tu sei laureato in scienze politiche a bologna?
Complimenti a te per come ti documenti.
Wikipedia.
Sei spassoso, la bibliografia della tua tesi l'hai cercata sul topolino?
Oppure su repubblica?

Continua, continua pure.

Ads
26/10/2009, 10:10
Infatti aspetto le tue correzioni per impararlo caro il mio laureato in scienze politiche a bologna

Qua, per esempio, avresti dovuto mettere una virgola dopo "impararlo", e Bologna si scrive con la maiuscola. Anche Scienza Politiche, essendo nome proprio di una facoltà, andrebbe scritto con maiuscole, ma quello te lo passerei, comunque, in considerazione della poca dimestichezza con una lingua che non è evidentemente il tuo forte. Comunque chiedi pure, capisco che ne hai estremo bisogno :wink_:

Intrip
26/10/2009, 10:11
Marrazzo a Trans-it e Berlusca a Escort,
siamo una degna ex colonia americana :biggrin3::biggrin3:

Vedder
26/10/2009, 10:13
Bologna si scrive con la maiuscola. Anche Scienza Politiche,

Sei poco intelligente a quanto pare,

uso le minuscole proprio perchè sei tu, perchè sei così piccolo che non meriti la maiuscola,

ma come vedi la tua saccenza ti ha impedito di tener la bocca chiusa l'ennesima volta.
Se stessi zitto eviteresti di far continue figuracce

Ads
26/10/2009, 10:16
E tu sei laureato in scienze politiche a bologna?
Complimenti a te per come ti documenti.
Wikipedia.
Sei spassoso, la bibliografia della tua tesi l'hai cercata sul topolino?
Oppure su repubblica?

Continua, continua pure.

Se puoi smentire le condanne che ha subito Mangano fai pure, sono qua che aspetto. Altrimenti temo che tu non abbia molto da dire sul fatto che un pluriomicida e condannato per mafia sia stato definito da Berlusconi "un eroe!" Di nuovo molti complimenti! :biggrin3::biggrin3:

Comunque secondo i tuoi spettaclari ragionamenti usare cocaina non si può (cosa che io ho condannato apertamente) ma si può benissimo mettersi in casa un boss mafioso e definirlo, dopo che è stato condannato per mafia e per diversi omicidi "un eroe". Sei uno spasso :biggrin3::biggrin3:


Sei poco intelligente a quanto pare,

uso le minuscole proprio perchè sei tu, perchè sei così piccolo che non meriti la maiuscola,

ma come vedi la tua saccenza ti ha impedito di tener la bocca chiusa l'ennesima volta.
Se stessi zitto eviteresti di far continue figuracce



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
26/10/2009, 10:17
bhè l'importante è che vi volete bene

Intrip
26/10/2009, 10:18
dimissioni si ma x tutti i brutti ceffi :rolleyes: che rivestono cariche pubbliche

Vedder
26/10/2009, 10:18
Se puoi smentire le condanne che ha subito Mangano fai pure, sono qua che aspetto.

Continui a mettermi in bocca ragionamenti che si trovano solo nella tua testa



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ridi ridi


bhè l'importante è che vi volete bene

No, l'importante è divertirsi

yatta
26/10/2009, 10:25
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:

:smoke_: quoto il saggio Swissero.....qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza sui propri errori ed invece peggio...se ne vanta

Ads
26/10/2009, 10:30
Continui a mettermi in bocca ragionamenti che si trovano solo nella tua testa



Sì', effettivamente è evidente che nella tua, di teste, il ragionamento non ha gran successo...:wink_:

Comunque restiamo sempre in attesa che tu posti a tuo piacimento:

A) Smentita sulle sentenze a carico di Vittorio Mangano (lo "stalliere" di Arcore :biggrin3:) che lo condannano per mafia e per diversi omicidi.

B) Un tuo commento sul fatto che un condannato per mafia e pluriomicida sia definito da Berlusconi "un eroe".


Questo è un discorso di Salvatore Borsellino (fratello del magistrato Paolo Borsellino) che commenta un po' queste cose. Capisco che per te sia difficile prendere atto dei fatti, non venendo dal TG4, ma per tutti gli altri, quelli che hanno la possibilità di ragionare, lo posto comunque. Tanto tu non lo ascolterai nemmeno, purtroppo per te :dry:
YouTube - Salvatore Borsellino - "Meglio morire che sentire proclamare Mangano eroe" - PARTE 2/3 (http://www.youtube.com/watch?v=twLqIp3JQmw)

alessandro2804
26/10/2009, 10:42
Sì', effettivamente è evidente che nella tua, di teste, il ragionamento non ha gran successo...:wink_:

Comunque restiamo sempre in attesa che tu posti a tuo piacimento:

A) Smentita sulle sentenze a carico di Vittorio Mangano (lo "stalliere" di Arcore :biggrin3:) che lo condannano per mafia e per diversi omicidi.

B) Un tuo commento sul fatto che un condannato per mafia e pluriomicida sia definito da Berlusconi "un eroe".


Questo è un discorso di Salvatore Borsellino (fratello del magistrato Paolo Borsellino) che commenta un po' queste cose. Capisco che per te sia difficile prendere atto dei fatti, non venendo dal TG4, ma per tutti gli altri, quelli che hanno la possibilità di ragionare, lo posto comunque. Tnato tu non lo ascolterai nemmeno, purtroppo per te :dry:
YouTube - Salvatore Borsellino - "Meglio morire che sentire proclamare Mangano eroe" - PARTE 2/3 (http://www.youtube.com/watch?v=twLqIp3JQmw)

L'eroe di Berlusconi si riferiva al fatto che Mangano poteva essere spremuto come volevano, usato come un jolly quando era in carcere. Poteva essere l'ennesima bomba ad orologeria contro Berlusconi , invece Mangano ,che poteva benissimo avere un trattamento privilegiato come gli altri pentiti e opportunisti e come i giudici stessi , non si è inventato storielle e poteva farlo sapendo di non avere più niente da perdere

Vedder
26/10/2009, 10:48
Sì'

[/QUOTE]

Hai ragione, scrivi parole e parole... si capisce che sai di cosa parli, ma rilassati, non devi convincere nessuno del tuo sapere,
oppure hai bisogno di trovare tra degli interlocutori anonimi delle conferme?

Se hai bisogno di questo, te lo dico io, stai sereno, rilassati, le cose le sai.


Ma non era un thread con oggetto Marrazzo?
Allora ti devo far notare che sei OT (Off Topic) se vuoi parlare di altre cose apriti un thread apposito.

Ads
26/10/2009, 10:49
L'eroe di Berlusconi si riferiva al fatto che Mangano poteva essere spremuto come volevano, usato come un jolly quando era in carcere. Poteva essere l'ennesima bomba ad orologeria contro Berlusconi , invece Mangano che poteva benissimo avere un trattamento privilegiato come gli altri pentiti e opportunisti e come i giudici stessi , non si è inventato storielle come fanno tutti i pentiti che sono consapevoli di non avere più niente da perdere

Già, ma lui da galantuomo quale era (al contrario dei magistarti come Borsellino o Falcone, "opportunisti", come li definisci tu) ha tenuto duro. Chissà chi ti racconta queste barzellette.

E peccato che quello che dice Salvatore Borsellino, fratello del giudice Borsellino ammazzato insieme a tutta la sua scorta dai colleghi dell'"eroe", tu non lo ascolti nemmeno.
Se non ti vergogni tu ad approvare la definizione di "eroe" per un mafioso pluriomicida lo faccio io per te. Esatto, mi vergogno per te; cioè provo la vergogna che questo paese deve a Paolo Borsellino per quelle parole ignobili di Berlusconi su Mangano, quella vergogna che tu ed altri non sapete nemmeno cosa sia :dry:

Fatti un favore da cittadino e ascolta le parole di Salvatore Borsellino, va'.

ianez72
26/10/2009, 10:51
come si suol dire l' italia sta andando a puttane (anke a trans)

alessandro2804
26/10/2009, 11:00
Già, ma lui da galantuomo quale era (al contrario dei magistarti come Borsellino o Falcone, "opportunisti", come li definisci tu) ha tenuto duro. Chissà chi ti racconta queste barzellette.

E peccato che quello che dice Salvatore Borsellino, fratello del giudice Borsellino ammazzato insieme a tutta la sua scorta dai colleghi dell'"eroe", tu non lo ascolti nemmeno.
Se non ti vergogni tu ad approvare la definizione di "eroe" per un mafioso pluriomicida lo faccio io per te. Esatto, mi vergogno per te; cioè provo la vergogna che questo paese deve a Paolo Borsellino per quelle parole ignobili di Berlusconi su Mangano, quella vergogna che tu ed altri non sapete nemmeno cosa sia :dry:

Fatti un favore da cittadino e ascolta le parole di Salvatore Borsellino, va'.

scusa ma Mangano non è che lo hanno mandato in albergo alle hawaii come altri pentiti . ha scontato la sua pena ed è morto in carcere .. tanti altri mafiosi-pentiti ,nonostante abbiano ucciso, si sono rifatti una seconda vita a spese dello stato
l'eroe lo devi contestualizzare
le tue teorie cercano di dare continuamente conferma a quello che vuoi vedere tu , il tuo è più un esercizio onanistico

Ads
26/10/2009, 11:07
scusa ma Mangano non è che lo hanno mandato in albergo alle hawaii come altri pentiti . ha scontato la sua pena ed è morto in carcere .. tanti altri mafiosi-pentiti ,nonostante abbiano ucciso, si sono rifatti una seconda vita a spese dello stato
l'eroe lo devi contestualizzare
le tue teorie cercano di dare continuamente conferma a quello che vuoi vedere tu , il tuo è più un esercizio onanistico

Mangano non si è affatto pentito, e:

1) Non esistono pentiti mandati in albergo alle Hawaii (nonostante il TG4 possa farti pensare il contrario), e non si capisce perchè se uno sta in carcere per omicidio e mafia debba essere definito un eroe. Borsellino, Falcone, tutti gli uomini delle scorte sono finiti straziati dalle bombe dei colleghi di questo "eroe", ci arrivi a capirlo?

2) Ti ripeto che dovresti vergognarti di approvare e giustificare la definizione di "eroe" per un pluriomicida mafioso fatta da Berlusconi. Evidentemente non ne sei in grado, vedo.
Riporto il link al video del fratello di paolo Borsellino. Caisco che tu non lo possa guardare, dato il dfatto che non proviene dal TG4 e non definisce Mangano un eroe, ma se ci sono altri che lo vedono e che si vergognano al posto tuo, è tutto di guadagnato, perchè uno stato che ha un presidente del consiglio che definisce "eroe" un pluriomicida mafioso a Paolo Borsellino e lal sua scorta u po' di vergogna gliela deve. Tu e tanti come te non ne sieti in grado, ed è uno dei motivi per i quali questo paese è ridotto com'è. Che schifo, però :sick:

Vedder
26/10/2009, 11:12
Tu e tanti come te non ne sieti in grado



il tuo è più un esercizio onanistico

Quoto

giampippi
26/10/2009, 11:24
Come no, sono tutti comunisti.

Indro Montanelli che viene citato spesso nel forum come antiberlusconiano pur non essendo un uomo di sinistra scrisse sul C.della Sera nel '98: "Nella giustizia c'è un 10% di autentici eroi pronti a sacrificare carriera e vita: ma sono senza voce in un coro di gaglioffi che c'è da ringraziare Dio quando sono mossi soltanto da smania di protagonismo"

Ads
26/10/2009, 11:27
Indro Montanelli che viene citato spesso nel forum come antiberlusconiano pur non essendo un uomo di sinistra scrisse sul C.della Sera nel '98: "Nella giustizia c'è un 10% di autentici eroi pronti a sacrificare carriera e vita: ma sono senza voce in un coro di gaglioffi che c'è da ringraziare Dio quando sono mossi soltanto da smania di protagonismo"

Tipo Falcone e Borsellino, no? O tipo Salvatore Borsellino, immagino...

Comunque in 3 siete riusciti a non proferire una singola sillaba sul fatto che un mafioso pluriomicida viene definito "un eroe" dal presidente del consiglio.
Non una singola sillaba nemmeno sul filmato in cui compare Salvatore Borsellino.

Complimenti, veramente tre berlusconiani PERFETTI, senza una sbavatura :wink_:

Comunque, se vogliamo continuare a citare Montanelli, possiamo ricordare le sue parole in una intervista del 2001:

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".

Vedder
26/10/2009, 11:29
Comunque...

... sei OT, apriti un tuo thread
Qui si parla di Marazzo


Complimenti, veramente tre berlusconiani PERFETTI

Beato te che hai capito tutto della vita...

beato te.

giampippi
26/10/2009, 11:40
Tipo Falcone e Borsellino, no? O tipo Salvatore Borsellino, immagino...

Comunque in 3 siete riusciti a non proferire una singola sillaba sul fatto che un mafioso pluriomicida viene definito "un eroe" dal presidente del consiglio.
Non una singola sillaba nemmeno sul filmato in cui compare Salvatore Borsellino.

Complimenti, veramente tre berlusconiani PERFETTI, senza una sbavatura :wink_:

Comunque, se vogliamo continuare a citare Montanelli, possiamo ricordare le sue parole in una intervista del 2001:

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".


Ads sei fuori tema, si sta parlando di altro! Ti giuro che io argomento rimanendo in tema mosso dalle regole dell'ordine altrimenti viene fuori un casino! Mi sembra di sentire parlare due fidanzatini che si rimarcano le cose vecchie! Se si parla di mele non si può dire che sono buone le pere per cortesia! Apri una discussione con un'altro argomento e vedrai che in molti accorreranno a dire la loro, ma per cortesia ci sono almeno 2 pagine di off-topic dove tu pretendi delle risposte ad argomenti non pertinenti! Da moderatore inoltre mi sento imbarazzato a svolgere il mio compito, in quanto dovrei cancellare e far riprendere dall'ultimo on-topic, ma non lo faccio per non essere accusato di un qualcosa che non penso! Quindi ti chiedo di parlare dell'argomento per cortesia e se non hai da dire altro a riguardo di portare pazienza ed aprire un'altra discussione! Non è possibile che ogni volta tu entri in una discussione mi fomenti il forum con questa tua dialettica aggressiva! Te l'avrò chiesto almeno una decina di volte...
E poi non etichettarmi per cortesia che io non l'ho mai fatto con te, dico la mia anch'io come fanno tutti ma cercando di rimanere pacato! Che tanto spero che nemmeno a te cambi nulla ad insistere così tanto! :wink_:
Buona continuazione!

Medoro
26/10/2009, 11:53
dimissioni subito,
non capisco con che faccia quelli della destra le chiedano, dati i precedenti del loro padrone supremo nonchè puttaniere del consiglio,
mah...............:blink:
q8:wacko::wacko:


cmq si dovrebbe dimettere a prescindere da quello che fa il mafioso
cmq lezioni di stile sicuramente non ne devono dare da dx:wink_:


te credo che prova imbarazzo è stato colto con le dita nella marmellata
e la moglie credeva fino a ieri che accanto avesse un uomo con un 'integrità morale impeccabilecerto che hai una bella faccia,voti pubblicamente di aiutarlo perchè malato e hai il coraggio di commentare,mah vi invidio solo la faccia x commentare certe cose:wink_:

IACH
26/10/2009, 11:57
si deve dimettere subito, anzi non doveva farsi elegere mai........ ma non per i fatto che gli piaciono i travoni - è un problema suo - ma perchè se non hai il fegato per entrare nel primo commissariato di PS a denunciare chi ti ricatta - quale che sia il ricatto - secondo mè non sei buono per assumere una carica politica di così alto livello.

Chiara
26/10/2009, 12:12
Ho letto un grande entusiasmo rispetto alla posizione assunta da Marrazzo (non quella:rolleyes:) dopo la notizia del video con trans, coca e mazzette per non diffondere la notizia.
Però.... caspita non si è dimesso (=elezioni subito) ma solo "autosospeso" (=improponibile, come x sua stessa ammissione: "ora volgio solo scomparire...").
Trovo che ciò confermi, x l'ennesima volta, l'ipocrisia che c'è in politica in cui le dimissioni si chiedono solo x gli altri, magari anche senza un motivo plausibile, mentre i propri uomini restano ben attaccati alla poltrona del potere, in un modo o nell'altro.

A questo punto pogno un sondaggio: Marrazzo si sarebbe dovuto dimettere o è giusto che lasci il posto ad un presidente "supplente", non eletto dal popolo?

P.S. mi spiace dover riaprire un post su Marrazzo, ma il mio è stato chiuso "xkè nato dopo un altro simile" (x altro concettualmente molto diverso) che a sua volta è stato chiuso x scurrilità:blink:



In camera da letto uno fa ciò che vuole...se é libero da impegni ovviamente...se tradisce la famiglia perchè non dovrebbe farlo con l'elettorato? Acquisto e uso di coca é illegale....se non rispetta la legge nel privato perché non dovrebbe farlo anche nel pubblico? Dovrebbe dimettersi...oppure dovrebbero licenziarlo per me, non é una questione di parte politica ma di fiducia, credibilità e professionalità.

Intrip
26/10/2009, 12:15
In camera da letto uno fa ciò che vuole...se é libero da impegni ovviamente...se tradisce la famiglia perchè non dovrebbe farlo con l'elettorato? Acquisto e uso di coca é illegale....se non rispetta la legge nel privato perché non dovrebbe farlo anche nel pubblico? Dovrebbe dimettersi...oppure dovrebbero licenziarlo per me, non é una questione di parte politica ma di fiducia, credibilità e professionalità.

Chiara e limpida, la quoto :wink_:

attendendo fiducioso le dimissioni di quell'altro un pò + in alto :w00t:

natan
26/10/2009, 12:46
:smoke_: quoto il saggio Swissero.....qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza sui propri errori ed invece peggio...se ne vanta

vantandosene alla gente appare meno colpevole se non del tutto innocente... c'é chi é furbo e chi meno ... :rolleyes:

ma sotto sotto preferisco chi lo é di meno ... :wink_:


In camera da letto uno fa ciò che vuole...se é libero da impegni ovviamente...se tradisce la famiglia perchè non dovrebbe farlo con l'elettorato? Acquisto e uso di coca é illegale....se non rispetta la legge nel privato perché non dovrebbe farlo anche nel pubblico? Dovrebbe dimettersi...oppure dovrebbero licenziarlo per me, non é una questione di parte politica ma di fiducia, credibilità e professionalità.

opinabile ma realistico .... il tuo concetto ...

trovo che Pannella, a suo tempo, faceva uso di droghe leggere senza mai spendere una sola parola per criminalizzare le persone che ne facevano uso ... e su questi questiti non c'era da temere in una sua onestà ... il problema é che lo facciano persone che poi portano avanti lotte moralizzatrici ... :sick:

Intrip
26/10/2009, 13:22
auhuhauhahu

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs211.snc1/7824_1213531628716_1541552592_30551925_6477564_n.jpg

ghghghghghghghghghghghg :biggrin3:

Ads
26/10/2009, 13:26
In camera da letto uno fa ciò che vuole...se é libero da impegni ovviamente...se tradisce la famiglia perchè non dovrebbe farlo con l'elettorato? Acquisto e uso di coca é illegale....se non rispetta la legge nel privato perché non dovrebbe farlo anche nel pubblico? Dovrebbe dimettersi...oppure dovrebbero licenziarlo per me, non é una questione di parte politica ma di fiducia, credibilità e professionalità.

Forse non hai avuto notizia del fatto che Marrazzo si è autosospeso e i poteri di presidente della regione Lazio sono in capo al vicepresidente Montino.
L'acquisto per uso personale di coca NON è illegale. Pregasi informarsi.
Ti risulta che farsi da parte sia una pratica in uso da altre parti in situazioni simili? Tipo - chessò - farsi pagare da imprenditori amici delle escort? E a "quelle altre parti" ti risulta siano state richieste le dimissioni per questioni di "fiducia, credibilità e professionalità"? :wink_:

Intrip
26/10/2009, 13:30
:popcornsmiley:

natan
26/10/2009, 13:38
:popcornsmiley:

:fisch:

Intrip
26/10/2009, 13:40
come paragone (scusate l'OT) vi porto a conoscenza che il Disagiato ha perso una telecamera appena montata sulla street sulla Futa, chi la ritrova oltre alle curve appena spennellate dal presidente del SETC chissà cosa troverà registrato, sarà sicuramente ricattabile pure lui :w00t::w00t::ph34r:

ma in che paese viviamo ?

Gian
26/10/2009, 13:42
:boxe::senzaundente::taz:

Intrip
26/10/2009, 13:43
la Destra vuole il Lazio senza averlo vinto alle elezioni ma solo sguinzagliando 4carramba che sorpresa, belle cose :rolleyes:

Vedder
26/10/2009, 13:53
Forse

Sei tanto accecato che

Chiara
26/10/2009, 14:11
Forse non hai avuto notizia del fatto che Marrazzo si è autosospeso e i poteri di presidente della regione Lazio sono in capo al vicepresidente Montino.
L'acquisto per uso personale di coca NON è illegale. Pregasi informarsi.
Ti risulta che farsi da parte sia una pratica in uso da altre parti in situazioni simili? Tipo - chessò - farsi pagare da imprenditori amici delle escort? E a "quelle altre parti" ti risulta siano state richieste le dimissioni per questioni di "fiducia, credibilità e professionalità"? :wink_:

Ads non ti risponderò a tono, chiarisco solo che con il mio intervento non ho pesato Marrazzo persona, piuttosto si tratta di una riflessione sui comportamenti in generale.

Vedi a me piace il TCP e proprio perché mi piace lo rispetto e dato che TCP é fatto di utenti, rispettare il forum per me vuol dire rispettare gli utenti e le loro opinioni.


:popcornsmiley:

Magna, magna che poi ti vien la pancia :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
26/10/2009, 14:17
Ads non ti risponderò a tono, chiarisco solo che con il mio intervento non ho pesato Marrazzo persona, piuttosto si tratta di una riflessione sui comportamenti in generale.

Vedi a me piace il TCP e proprio perché mi piace lo rispetto e dato che TCP é fatto di utenti, rispettare il forum per me vuol dire rispettare gli utenti e le loro opinioni.

diciamo che rispettare il forum significa rispettare gli utenti .. le opinioni vanno discusse e ce ne sono di poco rispettabili ...

penso che si possa dissentire anche con forza da un opinione senza per questo mancare di rispetto alla persona che l'ha espressa .................. poi, se c'é chi non riesce a distinguere la forza e la dinamica del dialogo e prende tutto sul personale (se non rispetti la mia idea allora non rispetti me), questo é un altro discorso e va trattato come tale, senza che crei troppa confusione. Troppo spesso leggo di persone incazzose solo perché pensano che gli si sia mancato di rispetto perché contrastato nei contenuti espressi.



Magna, magna che poi ti vien la pancia :laugh2::laugh2::laugh2:

non farebbe che aumentare quel che c'é già ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
26/10/2009, 14:19
Magna, magna che poi ti vien la pancia :laugh2::laugh2::laugh2:

un uomo senza pancia è come....................:w00t:

un cielo senza stelle,
un letto senza cuscino,
una donna senza seno,
un uomo senza capelli :D

natan
26/10/2009, 14:21
un uomo senza pancia è come....................:w00t:

un cielo senza stelle,
un letto senza cuscino,
una donna senza seno,
un uomo senza capelli :D

non l'ho capita! .... non l'ho capita!!! ... :dry::dry::dry:

Vedder
26/10/2009, 14:21
Troppo spesso leggo di persone incazzose solo perché pensano che gli si sia mancato di rispetto perché contrastato nei contenuti espressi.

OT,
qui non stiamo parlando guardandoci in faccia, qui stiamo parlando tramite un mezzo mediato.
Per cui facile offendersi e offendere anche involontariamente.

Guarda caso c'è un utente che ha ricevuto più volte e da più utenti una richiesta di moderare i toni, per cui non si tratta più di offendersi perchè non la si pensa allo stesso modo, ma ci si offende perchè si ha a che fare con un maleducato, saccente e ignorante nonostante il suo millantato sfoggio di laurea (magari presa col cepu)

natan
26/10/2009, 14:24
OT,
qui non stiamo parlando guardandoci in faccia, qui stiamo parlando tramite un mezzo mediato.
Per cui facile offendersi e offendere anche involontariamente.

Guarda caso c'è un utente che ha ricevuto più volte e da più utenti una richiesta di moderare i toni, per cui non si tratta più di offendersi perchè non la si pensa allo stesso modo, ma ci si offende perchè si ha a che fare con un maleducato, saccente e ignorante nonostante il suo millantato sfoggio di laurea (magari presa col cepu)

lascerei questo tipo di decisione ai moderatori ... io parlavo in generale ... :wink_:

Intrip
26/10/2009, 14:25
lascerei questo tipo di decisione ai moderatori ... io parlavo in generale ... :wink_:

butti sempre benzina sul fuoco te :dry::dry:
bannate Natan :mad:

Vedder
26/10/2009, 14:25
lascerei questo tipo di decisione ai moderatori ... io parlavo in generale ... :wink_:

anche io parlavo in generale... in generale di un utente :biggrin3::biggrin3:

Chiara
26/10/2009, 14:27
diciamo che rispettare il forum significa rispettare gli utenti .. le opinioni vanno discusse e ce ne sono di poco rispettabili ...

penso che si possa dissentire anche con forza da un opinione senza per questo mancare di rispetto alla persona che l'ha espressa .................. poi, se c'é chi non riesce a distinguere la forza e la dinamica del dialogo e prende tutto sul personale (se non rispetti la mia idea allora non rispetti me), questo é un altro discorso e va trattato come tale, senza che crei troppa confusione. Troppo spesso leggo di persone incazzose solo perché pensano che gli si sia mancato di rispetto perché contrastato nei contenuti espressi.


Non me la prendo se qualcuno dissente, ci mancherebbe, discutere é uno dei motivi per cui si partecipa ad un forum.
Sarà il mio essere piemontese, sarà che sono ipersensibile (e qui c'é materiale per le spammate di Intriplato:biggrin3:) ma quando la contestazione non é argomentata (del tipo 'non sono d'accordo perché...') ma un commento saccente e sbruffone come si fa a confrontarsi e dialogare?

Intrip
26/10/2009, 14:28
anche io parlavo in generale... in generale di un utente :biggrin3::biggrin3:

siete troppo Generali voi 2 x i miei gusti, andate su generalichepassione o iscrivetevi nell'esercito :biggrin3:

roberto70
26/10/2009, 14:28
Marrazzo vicepremier subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per meriti acquisiti sul campo!
da sottolineare il comportamento di silvio, il quale appena ne è venuto a conoscenza, non perchè informato da polizia, carabinieri o servizi segreti, ma dal direttore di un suo giornale, chi, ha prontamente chiamato l'ex presidente per riferirgli che lui, il presidente del consiglio, non avrebbe mai consentito che sui suoi giornali si pubblicassero certe cose ........tutto molto edificante......

Intrip
26/10/2009, 14:30
Marrazzo vicepremier subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per meriti acquisiti sul campo!
da sottolineare il comportamento di silvio, il quale appena ne è venuto a conoscenza, non perchè informato da polizia, carabinieri o servizi segreti, ma dal direttore di un suo giornale, chi, ha prontamente chiamato l'ex presidente per riferirgli che lui, il presidente del consiglio, non avrebbe mai consentito che sui suoi giornali si pubblicassero certe cose ........tutto molto edificante......

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pilotino gobbi
26/10/2009, 14:30
si va a cassa?:w00t::w00t::w00t:

Chiara
26/10/2009, 14:30
un uomo senza pancia è come....................:w00t:

un cielo senza stelle,
un letto senza cuscino,
una donna senza seno,
un uomo senza capelli :D

un cielo senza stelle...che romanticone
un letto senza cuscino...tenero Intri
una donna senza seno...buongustaio :wink_:
un uomo senza capelli ....:ph34r::biggrin3:

Intrip
26/10/2009, 14:33
un cielo senza stelle...che romanticone
un letto senza cuscino...tenero Intri
una donna senza seno...buongustaio :wink_:
un uomo senza capelli ....:ph34r::biggrin3:

:coool:
:wub:
:w00t:
:laugh2:

roberto70
26/10/2009, 14:35
si va a cassa?:w00t::w00t::w00t:


quoto tutto quello che dirà pilotino!:w00t:

edotto
26/10/2009, 14:41
non buttare paranoie.


io sono di destra, penso che si debbano dimettere tutti e lasciare il posto a qualcuno di nuovo che sia onesto, sincero, pulito, corretto, democratico, simpatico, costituzionale, ambientalista ecc...ecc...

derfel
26/10/2009, 14:45
Forse non hai avuto notizia del fatto che Marrazzo si è autosospeso e i poteri di presidente della regione Lazio sono in capo al vicepresidente Montino.
L'acquisto per uso personale di coca NON è illegale. Pregasi informarsi.
Ti risulta che farsi da parte sia una pratica in uso da altre parti in situazioni simili? Tipo - chessò - farsi pagare da imprenditori amici delle escort? E a "quelle altre parti" ti risulta siano state richieste le dimissioni per questioni di "fiducia, credibilità e professionalità"? :wink_:

Il fatto che non sia previsto l'arresto, come per lo spaccio, non vuol dire che sia legale. L'art. 75 del DPR 309 del 90 dice che chi fa uso personale di sostanze stupefacenti è sottoposto ad una sanzione amministrativa. Poi che non sia un delitto e nemmeno una contravvenzione è pacifico, ma la legalità è un'altra cosa!
Solo per amore di precisione, circa la bagarre politica non mi pronuncio:biggrin3:.

Intrip
26/10/2009, 14:48
non buttare paranoie.


io sono di destra, penso che si debbano dimettere tutti e lasciare il posto a qualcuno di nuovo che sia onesto, sincero, pulito, corretto, democratico, simpatico, costituzionale, ambientalista ecc...ecc...

credevamo voleste il migliore degli ultimi 150 anni,
cmq benarrivati :biggrin3:

edotto
26/10/2009, 14:51
credevamo voleste il migliore degli ultimi 150 anni,
cmq benarrivati :biggrin3:

ho buttato l'amo bello ricco apposta per te...:rolleyes:

bentornato a te amico cattocomunista.:biggrin3:

alessandro2804
26/10/2009, 15:00
ho buttato l'amo bello ricco apposta per te...:rolleyes:

bentornato a te amico cattocomunista.:biggrin3:

comunisti, sadomasochisti, omosessuali , depravati sessuali possono essere ricattati

quanto chiediamo a Intriplato per non svelare nulla?:ph34r:

Ads
26/10/2009, 15:02
Ads non ti risponderò a tono, chiarisco solo che con il mio intervento non ho pesato Marrazzo persona, piuttosto si tratta di una riflessione sui comportamenti in generale.

Vedi a me piace il TCP e proprio perché mi piace lo rispetto e dato che TCP é fatto di utenti, rispettare il forum per me vuol dire rispettare gli utenti e le loro opinioni.




Puoi benissimo non rispondere a tono.
Io invece rispondo a tono a quelli che qua legittimamente chiedono le dimissioni di Marrazzo, anzi le chiedono magari "scandalizzati".

Allora:

Marrazzo non ha commesso alcun reato, anzi di reati è vittima. Però ha tenuto dei comportamenti che lui stesso ha ritenuto non consoni alla sua funzione di presidente del lazio. Ha chiarito e si è fatto da parte autosospendendosi e i suoi poteri di presidente del Lazio sono stati assunti da Montino, vicepresidente in carica del lazio.

Restiamo ad un altro presidente di regione, tale Totò Cuffaro, CONDANNATO PER FAVOREGGIAMENTO DI MAFIOSI (cioè lui un reato, e pure grave, non l'aveva subito ma commesso).
Quelli che adesso chiedono scandalizzati le dimissioni di Marrazzo chiesero per caso le dimissioni di Cuffaro quando venne CONDANNATO?
Risulta loro che Cuffaro si autosospese?

Lo dico così, giusto per avere delle delucidazioni in merito :rolleyes:

p.s. naturalmente tralascio il raffronto col comportamnento di Berlusconi per la faccenda delle escorts e sul comportamento di chi chiede adesso le dimissioni di Marrazzo, se le chiese o le chiede anche per Berlusconi; tanto so che non è lecito aspettarsi grandi risposte in merito da parte di chi appunto adesso è scandalizzato dall'autosospeso Marrazzo...

Talpe Dda, Cuffaro condannato a 5 anni Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_18/mafia_cuffaro_ad9affa4-c5dd-11dc-8434-0003ba99c667.shtml)

Vedder
26/10/2009, 15:05
Puoi

Sei OT.

Sei costantemente OT

Non parli mai dell'argomento,

sei sempre OT

Ads
26/10/2009, 15:07
OT,
qui non stiamo parlando guardandoci in faccia, qui stiamo parlando tramite un mezzo mediato.
Per cui facile offendersi e offendere anche involontariamente.

Guarda caso c'è un utente che ha ricevuto più volte e da più utenti una richiesta di moderare i toni, per cui non si tratta più di offendersi perchè non la si pensa allo stesso modo, ma ci si offende perchè si ha a che fare con un maleducato, saccente e ignorante nonostante il suo millantato sfoggio di laurea (magari presa col cepu)

Non conoscendo tu l'italiano non ti spiegherò (è inutile) che "millantare" significa in casi simili vantare attributi non veritieri.
Bene, essendo io laureato in Scienze Politiche (e pure in sociologia, en passant) tu racconti semplicemente frottole. Poi offendi pure, che ti commenti da solo, io non ho certo bisogno di scendere al tuo livello.

"Maleducato, saccente e ignorante" vallo a dire a chi conosci. O, meglio, attribuiscilo a te stesso, stante il livello dei commenti che sciorini ogni volta che apri bocca.

natan
26/10/2009, 15:10
non buttare paranoie.


io sono di destra, penso che si debbano dimettere tutti e lasciare il posto a qualcuno di nuovo che sia onesto, sincero, pulito, corretto, democratico, simpatico, costituzionale, ambientalista ecc...ecc...

buona fortuna ... :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

Vedder
26/10/2009, 15:10
Non

Ciccio coda di paglia?

Dove hai letto che parlavo di te? C'era il tuo nome scritto da qualche parte?

Ps.

Mi dici che non mi spieghi e poi mi spieghi? Insomma fai pace con il tuo cervello.

Comunque, tu qui puoi millantare quello che vuoi...

puoi dire che sei laureato dove vuoi, puoi inventarti tutto quello che vuoi questo dove scrivi è un mondo virtuale, ma forse ancora non te ne sei reso conto...

Ads
26/10/2009, 15:12
Il fatto che non sia previsto l'arresto, come per lo spaccio, non vuol dire che sia legale. L'art. 75 del DPR 309 del 90 dice che chi fa uso personale di sostanze stupefacenti è sottoposto ad una sanzione amministrativa. Poi che non sia un delitto e nemmeno una contravvenzione è pacifico, ma la legalità è un'altra cosa!
Solo per amore di precisione, circa la bagarre politica non mi pronuncio:biggrin3:.

Infatti ho detto "non è reato", non ho detto che è edificante nè bello, come puoio vedere da te stesso, mi pare.
E ho pure preso atto che Marrazzo si è autosospeso, lasciato i suoi poteri di presidente e fatto da parte, chiedendo scusa per i suoi comportamenti privati e non attribuendo la cosa a ipotetiche "toghe nere" o buffonate simili alle quali siamo abituati da altri pulpiti.


Ciccio coda di paglia?

Dove hai letto che parlavo di te? C'era il tuo nome scritto da qualche parte?

Ps.

Mi dici che non mi spieghi e poi mi spieghi? Insomma fai pace con il tuo cervello.

Comunque, tu qui puoi millantare quello che vuoi...

puoi dire che sei laureato dove vuoi, puoi inventarti tutto quello che vuoi questo dove scrivi è un mondo virtuale, ma forse ancora non te ne sei reso conto...

Se sei contento tu delle cose che scrivi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
26/10/2009, 15:15
Puoi benissimo non rispondere a tono.
Io invece rispondoa tono a quelli che qua legittimamente chiedono le dimissioni di Marrazzo, anzi le chiedono magari "scandalizzate.

Allora:

Marrazzo non ha commesso alcun reato, anzi di reati è vittima. Però ha tenuto dei comportamenti che lui stesso ha ritenuto non consoni alla sua funzione di presidente del lazio. Ha chiarito e si è fatto da parte autosospendendosi e i suoi poteri di presidente del Lazio sono stati assunti da Montino, vicepresidente in carica del lazio.

Restiamo ad un altro presidente di regione, tale Totò Cuffaro, CONDANNATO PER FAVOREGGIAMENTO DI MAFIOSI (cioè lui un reato, e pure grave, non l'aveva subito ma commesso).
Quelli che adesso chiedono scandalizzati le dimissioni di Marrazzo chiesero per caso le dimissioni di Cuffaro quando venne CONDANNATO?
Risulta loro che Cuffaro si autosospese?

Lo dico così, giusto per avere delle delucidazioni in merito :rolleyes:

p.s. naturalmente tralascio il raffronto col comportamnento di Berlusconi per la faccenda delle escorts e sul comportamento di chi chiede adesso le dimissioni di Marrazzo, se le chiese o le chiede anche per Berlusconi; tanto so che non è lecito aspettarsi grandi risposte in merito da parte di chi appunto adesso è scandalizzato dall'autosospeso Marrazzo...

Talpe Dda, Cuffaro condannato a 5 anni Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_18/mafia_cuffaro_ad9affa4-c5dd-11dc-8434-0003ba99c667.shtml)

Non posso che quotarti, in merito al confronto Marrazzo - Cuffaro ........

rimango comunque dell'idea che l'agressività che a volte esercitiamo su queste pagine, forse date dall'enfasi o da altro, non sia del tutto salutare, per nessuno. Questo pensiero é rivolto a te, agli altri e a me .... :wink_:

Matt
26/10/2009, 15:16
In camera da letto uno fa ciò che vuole...se é libero da impegni ovviamente...se tradisce la famiglia perchè non dovrebbe farlo con l'elettorato? Acquisto e uso di coca é illegale....se non rispetta la legge nel privato perché non dovrebbe farlo anche nel pubblico? Dovrebbe dimettersi...oppure dovrebbero licenziarlo per me, non é una questione di parte politica ma di fiducia, credibilità e professionalità.

...quoto..il che in una carica politica non sta bene ...estorsione o ricatto, abuso di auto blu ...quando gliela chiediamo una sana condotta morale a questi politicanti?? :dry:

Vedder
26/10/2009, 15:17
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ridi ridi

Continua pure a millantare...

oppure mostra il titolo.


Ps.
sei OT, come al solito.

E mi pare di capire che sai parlare di un solo argomento.

Complimenti... se davvero (ma fino a prova contraria sei solo uno che le spara grosse) sei laureato, capisco perchè l'Italia è messa così

paradise-lost
26/10/2009, 15:18
Sono di sinistra, l'ho votato, ma a mio parere si dovrebbe dimettere, perchè ha ceduto a ricatti per cui non è più nelle condizioni di governare, non perchè sia andato a trans, marrazzo non c'era al family day come qualcun'altro.
Esattamente come dico che dovrebbe dimettersi Berlusconi, ma lui per motivi molto più seri e gravi (mafia, tangenti, riciclaggio ecc. ecc.).

alessandro2804
26/10/2009, 15:21
finchè non si trascende sul personale con offese è giusto che il pensiero di ognuno possa essere spregiudicato , aggressivo e spocchioso, l'importante è che il tutto sia supportato da argomenti, per Ads non si può dire che non argomenti spocchiosamente


lo dico pure in firma

derfel
26/10/2009, 15:21
Infatti ho detto "non è reato", non ho detto che è edificante nè bello, come puoio vedere da te stesso, mi pare.
E ho pure preso atto che Marrazzo si è autosospeso, lasciato i suoi poteri di presidente e fatto da parte, chiedendo scusa per i suoi comportamenti privati e non attribuendo la cosa a ipotetiche "toghe nere" o buffonate simili alle quali siamo abituati da altri pulpiti.

Non voglio polemizzare perchè vedo che hai già il tuo bel da fare, ma il fatto che non sia reato non vuol dire che sia legale. E' illegale tutto ciò che a qualunque titolo è punito da una norma, sia essa penale o no. E, sempre per amore di precisione, tu hai detto che non è illegale, non che non è reato.

Ads
26/10/2009, 15:23
Ridi ridi

Continua pure a millantare...

oppure mostra il titolo.


Ps.
sei OT, come al solito.

E mi pare di capire che sai parlare di un solo argomento.

Complimenti... se davvero (ma fino a prova contraria sei solo uno che le spara grosse) sei laureato, capisco perchè l'Italia è messa così

Mi perdonerai se non dò alcun peso a queste "argomentazioni" infantili.

E naturalmente non ho bisogno di sottolineare come non hai speso una sillaba sulle dimissioni (quali?:biggrin3:) del condannato per favoreggiamento di mafiosi Totò Cuffaro. Insomma, prendo atto che Marrazzo (autosospeso e non reo di alcunchè) ti scandalizza, mentre non ti scandalizzava il non autosospeso e condannato per favoreggiamento di mafiosi Totò Cuffaro.
Cosa vuoi che faccia se non ridere, di fronte a chi non prova nemmeno a controbattere sul'argomento ma parla d'altro? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SergioSun
26/10/2009, 15:26
In camera da letto uno fa ciò che vuole...se é libero da impegni ovviamente...se tradisce la famiglia perchè non dovrebbe farlo con l'elettorato? Acquisto e uso di coca é illegale....se non rispetta la legge nel privato perché non dovrebbe farlo anche nel pubblico? Dovrebbe dimettersi...oppure dovrebbero licenziarlo per me, non é una questione di parte politica ma di fiducia, credibilità e professionalità.

E' praticamente quello che pensano gli americani dei loro politici. Bill Clinton ha rischiato la Casa Bianca x una serie di pompini sotto la scrivania... qui ci faremmo una grassa risata (purtroppo o x fortuna).

Ciò che mi sconcerta sinceramente è leggere le argomentazioni di persone che trovano analogie tra i casi escort-Berlusconi e Trans-Marrazzo, vedendo addirittura peggiore la situazione del Premier... :blink:
Senza fare moralismo o machismo, credo che la differenza più significativa sta nel fatto che
-Marrazzo, purtroppo x lui, è in uno scandalo ben documentato, con deleggittimazione morale e politica: oggettivo ricorso a sesso a pagamento (da felicemente sposato), probabile ricorso a cocaina (come pare sia in uso in ambienti trans), più la pessima scelta di pagare dei carabinieri piuttosto che denunciare (sempre che non avesse altro da nascondere).
-Berlusconi ha ricevuto in casa sua, durante feste private ma ufficiali, una serie di persone, tra le quali l'imprenditore Tarantini (perchè anche se è ormai passato in secondo piano, quello era: uno dei maggiori imprenditori della sanità) il quale si accompagnava a donnine, probabilmente x entrare nelle grazie del Premier. No orge, no coca, no filmini, no mazzette, e soprattutto niente di penalmente rilevante, come dichiarato dai pm che stanno indagando su Tarantini (nel suo ruolo di corruttore dei politici Diessini della sanità pugliese... tra l'altro reoconfesso).

Poi chi parla di mafia e collusioni varie (teoriche) penso che ad oggi la sinistra ne esca malissimo (in modo oggettivo), da mesi e in tutte le regioni d'italia...

Intrip
26/10/2009, 15:33
ho buttato l'amo bello ricco apposta per te...:rolleyes:

bentornato a te amico cattocomunista.:biggrin3:

grazie, a me piace Alfano è una vera persona come si deve,
Alfano e sei subito Alfista :biggrin3:

gianz
26/10/2009, 15:34
ragazzi ma vedete che ve la prendete e v'incazzate fra voi per un branco di sanguesughe, pedofili, mafiosi froci drogati etc etc, noi dobbiamo solo capire che qui ci buttono solo fumo negli occhi per coprire altre cazzate che fanno, il più pulito dei politici e più nero della mia bonny black, qui ormai non c'è più ne sx e ne dx qui c'è solo un gran casino e una mancanza di politici che facciano un pochino il bene di noi tutti

Intrip
26/10/2009, 15:36
almeno lo psiconano è + macho
ghghghghghghgh :D

Chiara
26/10/2009, 15:36
ragazzi ma vedete che ve la prendete e v'incazzate fra voi per un branco di sanguesughe, pedofili, mafiosi froci drogati etc etc, noi dobbiamo solo capire che qui ci buttono solo fumo negli occhi per coprire altre cazzate che fanno, il più pulito dei politici e più nero della mia bonny black, qui ormai non c'è più ne sx e ne dx qui c'è solo un gran casino e una mancanza di politici che facciano un pochino il bene di noi tutti

appoggio

natan
26/10/2009, 15:38
E' praticamente quello che pensano gli americani dei loro politici. Bill Clinton ha rischiato la Casa Bianca x una serie di pompini sotto la scrivania... qui ci faremmo una grassa risata (purtroppo o x fortuna).

Ciò che mi sconcerta sinceramente è leggere le argomentazioni di persone che trovano analogie tra i casi escort-Berlusconi e Trans-Marrazzo, vedendo addirittura peggiore la situazione del Premier... :blink:
Senza fare moralismo o machismo, credo che la differenza più significativa sta nel fatto che
-Marrazzo, purtroppo x lui, è in uno scandalo ben documentato, con deleggittimazione morale e politica: oggettivo ricorso a sesso a pagamento (da felicemente sposato), probabile ricorso a cocaina (come pare sia in uso in ambienti trans), più la pessima scelta di pagare dei carabinieri piuttosto che denunciare (sempre che non avesse altro da nascondere).
-Berlusconi ha ricevuto in casa sua, durante feste private ma ufficiali, una serie di persone, tra le quali l'imprenditore Tarantini (perchè anche se è ormai passato in secondo piano, quello era: uno dei maggiori imprenditori della sanità) il quale si accompagnava a donnine, probabilmente x entrare nelle grazie del Premier. No orge, no coca, no filmini, no mazzette, e soprattutto niente di penalmente rilevante, come dichiarato dai pm che stanno indagando su Tarantini (nel suo ruolo di corruttore dei politici Diessini della sanità pugliese... tra l'altro reoconfesso).

Poi chi parla di mafia e collusioni varie (teoriche) penso che ad oggi la sinistra ne esca malissimo (in modo oggettivo), da mesi e in tutte le regioni d'italia...

dissento sul disegnare dapprima il profano e poi il santo .... quello che vedo é un uomo che sbagliando ammette e uno che non solo non ammette ma che si pone arrogantemente davanti ai fatti. Sono comunque fatti privati dei quali sarà la giustizia a dirci precisamente di che si tratta. Per il momento chi ammette si é sospeso dalle proprie cariche e chi non ammette continua a guidare il paese. Giusto o sbagliato che sia, trovo sempre più sconcerto nel vedere come il popolo si divida nel voler giustificare o meno tali comportamenti. Si può pensare che sia giusto che il privato stia fuori dalla politica oppure no ... si può pensare che chi ha problemi con la giustizia stia fuori dalla politica oppure no .... tutti questi distinguo potrebbero starci se fossero trasversali ma non mi sembra che lo siano ...


ragazzi ma vedete che ve la prendete e v'incazzate fra voi per un branco di sanguesughe, pedofili, mafiosi froci drogati etc etc, noi dobbiamo solo capire che qui ci buttono solo fumo negli occhi per coprire altre cazzate che fanno, il più pulito dei politici e più nero della mia bonny black, qui ormai non c'è più ne sx e ne dx qui c'è solo un gran casino e una mancanza di politici che facciano un pochino il bene di noi tutti

:supremo::supremo::supremo::yess:

gianz
26/10/2009, 15:40
appoggio grassie:biggrin3: qualcuno/a che la pensa come me:wub:

Vedder
26/10/2009, 15:41
Insomma, prendo atto che Marrazzo (autosospeso e non reo di alcunchè) ti scandalizza

In tutta questo parlare io non ho speso una parola su Marrazzo, è la seconda volta che mi attribuisci parole che si trovano solo nel tuo cervello.

Per le altre cose, ti ripeto (ed è la terza o quarta volta che lo faccio) apri un thread apposito ...

Continua a seguirmi e rispondermi...

e continua a ridere felice

natan
26/10/2009, 15:41
grassie:biggrin3: qualcuno/a che la pensa come me:wub:

:dry::dry::dry:

papitosky
26/10/2009, 15:41
disgiungo l'attività politica dal comportamento in privato;secondo me può continuare, se se la sente, fino a fine mandato; niente pastrocchi però: lui è stato eletto e,se si tira in disparte, elezioni subito, non fantocci al suo posto

Intrip
26/10/2009, 15:42
il Trans di Marrazzo non era male se è quella brasiliana intervistata oggi :w00t:

le escort del berlusca invece stan sempre nascoste non so....:ph34r:

Chiara
26/10/2009, 15:42
:dry::dry::dry:

sai siamo compaesani :D

natan
26/10/2009, 15:42
disgiungo l'attività politica dal comportamento in privato;secondo me può continuare, se se la sente, fino a fine mandato; niente pastrocchi però: lui è stato eletto e,se si tira in disparte, elezioni subito, non fantocci al suo posto

ma il fantoccio non é il legittimo subentrante? :blink:

Intrip
26/10/2009, 15:43
disgiungo l'attività politica dal comportamento in privato;secondo me può continuare, se se la sente, fino a fine mandato; niente pastrocchi però: lui è stato eletto e,se si tira in disparte, elezioni subito, non fantocci al suo posto

se parli di silvio sei OT :dry:

natan
26/10/2009, 15:43
sai siamo compaesani :D

si, compaesani :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

c'é altro nel quotato ... :tongue:

gianz
26/10/2009, 15:50
si, compaesani :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

c'é altro nel quotato ... :tongue: dai natan non ti arrabbiare io sono ancora un trdizionalista e non un marrazzano:biggrin3::mazzodifiori:

Ads
26/10/2009, 15:51
E' praticamente quello che pensano gli americani dei loro politici. Bill Clinton ha rischiato la Casa Bianca x una serie di pompini sotto la scrivania... qui ci faremmo una grassa risata (purtroppo o x fortuna).

Ciò che mi sconcerta sinceramente è leggere le argomentazioni di persone che trovano analogie tra i casi escort-Berlusconi e Trans-Marrazzo, vedendo addirittura peggiore la situazione del Premier... :blink:
Senza fare moralismo o machismo, credo che la differenza più significativa sta nel fatto che
-Marrazzo, purtroppo x lui, è in uno scandalo ben documentato, con deleggittimazione morale e politica: oggettivo ricorso a sesso a pagamento (da felicemente sposato), probabile ricorso a cocaina (come pare sia in uso in ambienti trans), più la pessima scelta di pagare dei carabinieri piuttosto che denunciare (sempre che non avesse altro da nascondere).
-Berlusconi ha ricevuto in casa sua, durante feste private ma ufficiali, una serie di persone, tra le quali l'imprenditore Tarantini (perchè anche se è ormai passato in secondo piano, quello era: uno dei maggiori imprenditori della sanità) il quale si accompagnava a donnine, probabilmente x entrare nelle grazie del Premier. No orge, no coca, no filmini, no mazzette, e soprattutto niente di penalmente rilevante, come dichiarato dai pm che stanno indagando su Tarantini (nel suo ruolo di corruttore dei politici Diessini della sanità pugliese... tra l'altro reoconfesso).

Poi chi parla di mafia e collusioni varie (teoriche) penso che ad oggi la sinistra ne esca malissimo (in modo oggettivo), da mesi e in tutte le regioni d'italia...

Vedo che non sei stato informato del fatto che Berlusconi fosse sposato anche lui (lo è ancora!), quando si accompagnava alle escort che ordinava a Tarantini. Anzi, che addirittura faceva vanto della sua famiglia distribuendo nelle case di tutti gli italiani libri elettorali dal titolo "Una storia italiana" con tanto di foto delle famiglia felice... Magari non sai nemmeno dei rapporti col Family Day di Berlusconi e della candidatira di Eugenia Roccella (portavoce del Family Day) nelle file del PdL alle politiche di 2 anni fa (adesso è deputata, quella del Family Day, chissà come sarà contenta della famiglia felice del Premier!)
La moglie estessa, del premier, ha detto quanto segue (virgoletto perchè è impotante sapere le parole precise) "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Parla delle ragazzette frequentate da suo marito con queste parole: "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".

E ancora ""Mi domando in che paese viviamo, come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene".

Detto da sua moglie.

Cosa bisogna aggiungere?

Come non sei stato informato del fatto che le escort non è che frequentassero le "feste ufficiali" di Berlusconi con il Tarantini (utilizzatore e spacciatore di cocaina, ma fa niente...), ma venivano proprio portate da autisti a palazzo Grazioli su ordinazione del premier, che chiedeva addirittura che portassero la tal biancheri intima e i tali vestiti.

Forse non sei nemmeno informato del fatto che Tarantini non procurava le escorts al presidente del consiglio per simpatia, ma magari per avere qualcosa in cambio, che dici? Non sarà che il fatto che Tarantini sia stato presentato l'estate scorsa al capo delle Protezione Civile da Berlusconi per qualcosa... no, vero?

Quanto alla corruzione dei "politici DS in Puglia" mi piacerebbe sapere dove hai saputo che Tarantini sarebbe reo confesso. Si può sapere? Magri un link...

SergioSun
26/10/2009, 15:51
dissento sul disegnare dapprima il profano e poi il santo .... quello che vedo é un uomo che sbagliando ammette e uno che non solo non ammette ma che si pone arrogantemente davanti ai fatti. Sono comunque fatti privati dei quali sarà la giustizia a dirci precisamente di che si tratta. Per il momento chi ammette si é sospeso dalle proprie cariche e chi non ammette continua a guidare il paese. Giusto o sbagliato che sia, trovo sempre più sconcerto nel vedere come il popolo si divida nel voler giustificare o meno tali comportamenti. Si può pensare che sia giusto che il privato stia fuori dalla politica oppure no ... si può pensare che chi ha problemi con la giustizia stia fuori dalla politica oppure no .... tutti questi distinguo potrebbero starci se fossero trasversali ma non mi sembra che lo siano ...

Chi ammette "ammette". Tra l'altro ammettere quando c'è in giro un filmino mi sa che vale poco...
Chi nn ammette potrebbe nn avere nulla da ammettere, o sai qualcosa che fonti ufficiali nn sanno? La stessa D'addario, dopo 2000 versioni, il massimo dell'accusa è consitita nel "sapeva che ero una escort", "non ho passato la prima notte lì" (ergo nn era lì x fare la puttana di Berlusca), e "la seconda volta ho passato lì la notte, ma nn ho preso soldi" (ergo nn era li come la puttana di Berlusca). Questo mi sembra pochino x definire un uomo politico indegno... Mi sembra più un incontro di una che vuole favori e uno che si crede un irresistibile dongiovanni... niente di più

Intrip
26/10/2009, 15:54
Vedo che non sei stato informato del fatto che Berlusconi fosse sposato anche lui (lo è ancora!), quando si accompagnava alle escort che ordinava a Tarantini. Anzi, che addirittura faceva vanto della sua famiglia distribuendo nelle case di tutti gli italiani libri elettorali dal titolo "Una storia italiana" con tanto di foto delle famiglia felice... Magari non sai nemmeno dei rapporti col Family Day di Berlusconi e della candidatira di Eugenia Roccella (portavoce del Family Day) nelle file del PdL alle politiche di 2 anni fa (adesso è deputata, quella del Family Day, chissà come sarà contenta della famiglia felice del Premier!)
La moglie estessa, del premier, ha detto quanto segue (virgoletto perchè è impotante sapere le parole precise) "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Parla delle ragazzette frequentate da suo marito con queste parole: "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".

E ancora ""Mi domando in che paese viviamo, come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene".

Detto da sua moglie.

Cosa bisogna aggiungere?

Come non sei stato informato del fatto che le escort non è che frequentassero le "feste ufficiali" di Berlusconi con il Tarantini (utilizzatore e spacciatore di cocaina, ma fa niente...), ma venivano proprio portate da autisti a palazzo Grazioli su ordinazione del premier, che chiedeva addirittura che portassero la tal biancheri intima e i tali vestiti.

Forse non sei nemmeno informato del fatto che Tarantini non procurava le escorts al presidente del consiglio per simpatia, ma magari per avere qualcosa in cambio, che dici? Non sarà che il fatto che Tarantini sia stato presentato l'estate scorsa al capo delle Protezione Civile da Berlusconi per qualcosa... no, vero?

Quanto alla corruzione dei "politici DS in Puglia" mi piacerebbe sapere dove hai saputo che Tarantini sarebbe reo confesso. Si può sapere? Magri un link...

Berlusca al family day si si si si si :laugh2:
belle cose che fanno bene al paese

Ads
26/10/2009, 15:54
ma il fantoccio non é il legittimo subentrante? :blink:

E' il vicepresidente. Ma si vede che chi sia o meno legittimato a subentrare nella presidenza non lo stabiliscono le leggi, in questo paese, ma l'idea che uno si mette in testa quando si alza la mattina...:wink_:

357magnum
26/10/2009, 15:55
Eh, ma se tu ti informassi un po' sapresti che lo stalliere doveva stare proprio lì...:wink_:
Ma di ragionamenti suoperbi ne hai già fatti abbasrtanza, vedo, non sapendo NIENTE di cosa si legge nelle SENTENZE su Mangano.
ma tanto Mangano, boss mafioso e condannato anche per 2 OMICIDI è stato già definito da Berlusconi "un eroe".
Complimenti!:biggrin3:

Scusa mai stai un pò tirando in mezzo cose che non c'entrano nulla.
Comunque : 1) dare lavoro ad un mafioso non è di per se reato
2) B. con gli omicidi commessi da Mangano non c'entra nulla
3) l'elogio di Mangano fatto da B. non riguarda la sua mafiosità ma il rifiuto del summenzionato ad essere strumentalizzato da parte di alcuni magistrati che, in cambio di dichiarazioni compiacenti del Mangano, erano pronti ad addolcirgli gli ultimi mesi di vita. Mangano disse che quelle cose (false, secondo lui) egli non le avrebbe dette e per questo fu lasciato morire in carcere. Punto.
Ad ogni modo qui si sta parlando di Marrrazzo. Il quale non ha commesso reato andando con il trans, non l'ha commesso neppure consumando cocaina, ma l'ha commesso non denunziando l'estorsione di cui è stato anche vittima. Il resto del comportamento ognuno lo giudichi come vuole...la mancata denunzia invece mi fa un pò incazzare. Perchè un uomo politico serio non si piega a pagare 4 bastardi che lo ricattano , ma li denuncia e li fa sbattere in galera.
Le dimissioni sono dovute se egli decide di non restare al suo posto.
La soluzione trovata è il solito escamotage per evitare la consultazione elettorale e per conservare il cadreghino deli amici (nonchè la possibilità di ritornare al proprio posto una volta passata la bufera)

Intrip
26/10/2009, 15:58
Marrazzo si dimette dal Lazio, date le festine speciali probabile verrà eletto come prossimo Pres cons, agli italiani piace :biggrin3:

gianz
26/10/2009, 15:59
ragazzi ma a voi non vi fà incazzare che questi "signori" facciano tutte ste cose con mezzi pagati da Noi? o vi è sfuggito che sia sx che a dx sono uniti nel pupparci i soldi fino in fondo? per me loro possono andare con i trans con zocc ops scusate escort ma con i loro mezzi e non con quelli pagati da noi e basta sparare contro uno o l'altro tanto sono tutti uguali:mad:

Ads
26/10/2009, 16:00
Chi ammette "ammette". Tra l'altro ammettere quando c'è in giro un filmino mi sa che vale poco...
Chi nn ammette potrebbe nn avere nulla da ammettere, o sai qualcosa che fonti ufficiali nn sanno? La stessa D'addario, dopo 2000 versioni, il massimo dell'accusa è consitita nel "sapeva che ero una escort", "non ho passato la prima notte lì" (ergo nn era lì x fare la puttana di Berlusca), e "la seconda volta ho passato lì la notte, ma nn ho preso soldi" (ergo nn era li come la puttana di Berlusca). Questo mi sembra pochino x definire un uomo politico indegno... Mi sembra più un incontro di una che vuole favori e uno che si crede un irresistibile dongiovanni... niente di più

Già già, su berlusconi infatti non c'è niente che ci documenti i suoi incontri con la D'Addario, per carità...

YouTube - Berlusconi - D'Addario: le intercettazioni audio degli incontri hot (http://www.youtube.com/watch?v=GzZHjeGt_vA)

yatta
26/10/2009, 16:00
il Trans di Marrazzo non era male se è quella brasiliana intervistata oggi :w00t:

le escort del berlusca invece stan sempre nascoste non so....:ph34r:

:smoke_: ti sbagli...eccola una foto della escort prima del....ehm.... rodaggio

http://img510.imageshack.us/img510/6686/img4681mb7.jpg

Medoro
26/10/2009, 16:00
E' praticamente quello che pensano gli americani dei loro politici. Bill Clinton ha rischiato la Casa Bianca x una serie di pompini sotto la scrivania... qui ci faremmo una grassa risata (purtroppo o x fortuna).

Ciò che mi sconcerta sinceramente è leggere le argomentazioni di persone che trovano analogie tra i casi escort-Berlusconi e Trans-Marrazzo, vedendo addirittura peggiore la situazione del Premier... :blink:
Senza fare moralismo o machismo, credo che la differenza più significativa sta nel fatto che
-Marrazzo, purtroppo x lui, è in uno scandalo ben documentato, con deleggittimazione morale e politica: oggettivo ricorso a sesso a pagamento (da felicemente sposato), probabile ricorso a cocaina (come pare sia in uso in ambienti trans), più la pessima scelta di pagare dei carabinieri piuttosto che denunciare (sempre che non avesse altro da nascondere).
-Berlusconi ha ricevuto in casa sua, durante feste private ma ufficiali, una serie di persone, tra le quali l'imprenditore Tarantini (perchè anche se è ormai passato in secondo piano, quello era: uno dei maggiori imprenditori della sanità) il quale si accompagnava a donnine, probabilmente x entrare nelle grazie del Premier. No orge, no coca, no filmini, no mazzette, e soprattutto niente di penalmente rilevante, come dichiarato dai pm che stanno indagando su Tarantini (nel suo ruolo di corruttore dei politici Diessini della sanità pugliese... tra l'altro reoconfesso).

Poi chi parla di mafia e collusioni varie (teoriche) penso che ad oggi la sinistra ne esca malissimo (in modo oggettivo), da mesi e in tutte le regioni d'italia...questa tua mistificazione della realtà è cosi fatta bene che quasi quasi ci cascavo

Per prima cosa clinton non stava per perdere il posto a causa dell'avventura sessuale con monica,ma perchè durante l'interrogatorio ha mentito:wink_:

Come seconda cosa mi chiedo come fai ad affermare certe cose,come se non vivessi qui con noi
L'unico sbaglio che ha fatto marrazzo è quello di non aver denunciato,ma credo,che seppur sbagliato,sia comprensibile x una persona con quella carica,inoltre il fatto che i poliziotti siano indagati x estorsione oltre alle altre cosette fa capire che loro hanno cercato di estorcerli dei soldi x ricattarlo,un'altra cosa strana se ci pensi è che questi ricevuto l'assegno non l'abbiano mai incassato:blink:
l'uso della cocaina usata abitualmente in ambiente frequentati da trans è una cazzata paurosa,che mi devi spiegare da cosa nasce questa cosa
2+2= 4
ambiente trans=uso di coca:blink::blink:
Passiamo al capitolo silvio
Lui ha fatto delle feste a casa nei palazzi del governo e dove li pareva,con escort pagate da tarantini x intrattenerlo,ammettiamo che non lo sapesso,che questa andavano a letto con lui perchè è un'uomo virile,lui queste escort le ha candidate nel suo partito alla europee,o meglio la moglie ha fermato tutto con la separazione e la lettera a repubblica,adesso noi potevamo avere la d'addario come rappresentante dell'italia al parlamento europeo:blink:,in cambio di cosa???
di una scopata con il boss(sfruttamento della prostiuzione)a ma non lo sapeva
o le ha aiutate con favori in denaro come hanno detto le stesse ragazze
tarantini queste ragazze le usava x addolcirsi il premier x farsi passare lavori come nel caso della protezione civile,o avere una corsia preferenziale negli appalti che da quando c'era lui o non venivano pù fatti o li venivano affidati direttamente,questa come la vuoi chiamare corruzione???
le mazzette non sono fatte solo di soldi,silvio ha quelli che vuole,in cambio lui voleva figa,e adesso dove sta la grossa differenza????

Intrip
26/10/2009, 16:02
questa tua mistificazione della realtà è cosi fatta bene che quasi quasi ci cascavo

Per prima cosa clinton non stava per perdere il posto a causa dell'avventura sessuale con monica,ma perchè durante l'interrogatorio ha mentito:wink_:

Come seconda cosa mi chiedo come fai ad affermare certe cose,come se non vivessi qui con noi
L'unico sbaglio che ha fatto marrazzo è quello di non aver denunciato,ma credo,che seppur sbagliato,sia comprensibile x una persona con quella carica,inoltre il fatto che i poliziotti siano indagati x estorsione oltre alle altre cosette fa capire che loro hanno cercato di estorcerli dei soldi x ricattarlo,un'altra cosa strana se ci pensi è che questi ricevuto l'assegno non l'abbiano mai incassato:blink:
l'uso della cocaina usata abitualmente in ambiente frequentati da trans è una cazzata paurosa,che mi devi spiegare da cosa nasce questa cosa
2+2= 4
ambiente trans=uso di coca:blink::blink:
Passiamo al capitolo silvio
Lui ha fatto delle feste a casa nei palazzi del governo e dove li pareva,con escort pagate da tarantini x intrattenerlo,ammettiamo che non lo sapesso,che questa andavano a letto con lui perchè è un'uomo virile,lui queste escort le ha candidate nel suo partito alla europee,o meglio la moglie ha fermato tutto con la separazione e la lettera a repubblica,adesso noi potevamo avere la d'addario come rappresentante dell'italia al parlamento europeo:blink:,in cambio di cosa???
di una scopata con il boss(sfruttamento della prostiuzione)a ma non lo sapeva
o le ha aiutate con favori in denaro come hanno detto le stesse ragazze
tarantini queste ragazze le usava x addolcirsi il premier x farsi passare lavori come nel caso della protezione civile,o avere una corsia preferenziale negli appalti che da quando c'era lui o non venivano pù fatti o li venivano affidati direttamente,questa come la vuoi chiamare corruzione???
le mazzette non sono fatte solo di soldi,silvio ha quelli che vuole,in cambio lui voleva figa,e adesso dove sta la grossa differenza????

e lasciatelo lavorare un pò SilvioIII, maledetti comunisti, anche se rifondazione non c'è + voi siete sempre lì :dry:

Antriple
26/10/2009, 16:04
persone nella loro posizione dovrebbero attendere la fine del mandato per fare sti casini!
Credo che alle volte perdano il contatto con la realtà pensando di essere onnipotenti, con una cazzata si è giocato famiglia (che credo sia la cosa più importante), posto, e carriera! Se tutto ciò vale meno di natalie!

(ovviamente vale anche per Silvio)

Ads
26/10/2009, 16:06
Scusa mai stai un pò tirando in mezzo cose che non c'entrano nulla.
Comunque : 1) dare lavoro ad un mafioso non è di per se reato
2) B. con gli omicidi commessi da Mangano non c'entra nulla
3) l'elogio di Mangano fatto da B. non riguarda la sua mafiosità ma il rifiuto del summenzionato ad essere strumentalizzato da parte di alcuni magistrati che, in cambio di dichiarazioni compiacenti del Mangano, erano pronti ad addolcirgli gli ultimi mesi di vita. Mangano disse che quelle cose (false, secondo lui) egli non le avrebbe dette e per questo fu lasciato morire in carcere. Punto.
Ad ogni modo qui si sta parlando di Marrrazzo. Il quale non ha commesso reato andando con il trans, non l'ha commesso neppure consumando cocaina, ma l'ha commesso non denunziando l'estorsione di cui è stato anche vittima. Il resto del comportamento ognuno lo giudichi come vuole...la mancata denunzia invece mi fa un pò incazzare. Perchè un uomo politico serio non si piega a pagare 4 bastardi che lo ricattano , ma li denuncia e li fa sbattere in galera.
Le dimissioni sono dovute se egli decide di non restare al suo posto.
La soluzione trovata è il solito escamotage per evitare la consultazione elettorale e per conservare il cadreghino deli amici (nonchè la possibilità di ritornare al proprio posto una volta passata la bufera)

Ah, inteerssante: assumere un mafioso per anni e anni non è reato, anzi, è ottima cosa.
Definire un mafioso pluriomicida "un eroe" è ottima cosa!

Hi già postato cosa pensa di tutto ciò Salvatore Borsellino, fratello del magistrato fatto esplodere dai colleghi di Mangano, quindi non devo aggiungere niente...

Dove poi tu abbia imparato che non denunciare un'estorsione sia un reato sarebbe interessante saperlo, dato che nel codice penale quel reatom lì non l'ho trovato.

Sul fatto che ci sia sia tenuti Totò Cuffaro governatore della Sicilia CONDANNATO PER FAVOREGGIAMENTO DI MAFIOSI senza fare una piega e adesso si chieda scandalizzati le dimissioni di Marrazzo, che peraltro si è già autospeso e consegnato i suoi poteri di presidente, be', sorvolo pure su quello, datio che non mi pare di dover commentare anche quello: si commenta da solo.

Antriple
26/10/2009, 16:07
Caro Medoro, solo per precisazione la daddario era già stata candidata nelle liste del pd al comune di Bari!!!

357magnum
26/10/2009, 16:08
Vedo che non sei stato informato del fatto che Berlusconi fosse sposato anche lui (lo è ancora!), quando si accompagnava alle escort che ordinava a Tarantini. Anzi, che addirittura faceva vanto della sua famiglia distribuendo nelle case di tutti gli italiani libri elettorali dal titolo "Una storia italiana" con tanto di foto delle famiglia felice... Magari non sai nemmeno dei rapporti col Family Day di Berlusconi e della candidatira di Eugenia Roccella (portavoce del Family Day) nelle file del PdL alle politiche di 2 anni fa (adesso è deputata, quella del Family Day, chissà come sarà contenta della famiglia felice del Premier!)
La moglie estessa, del premier, ha detto quanto segue (virgoletto perchè è impotante sapere le parole precise) "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Parla delle ragazzette frequentate da suo marito con queste parole: "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".

E ancora ""Mi domando in che paese viviamo, come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene".

Detto da sua moglie.

Detto dalla moglie, appunto. Il che non significa nulla sopratutto in quella materia.(volendo si potrebbe dire qualcosa anche sulla Sig.ra Lario...)
Non risulta accertata inoltre la frequentazione (intesa come promisquità sessuale) tra minorenni e il premier.

Cosa bisogna aggiungere?

Come non sei stato informato del fatto che le escort non è che frequentassero le "feste ufficiali" di Berlusconi con il Tarantini (utilizzatore e spacciatore di cocaina, ma fa niente...), ma venivano proprio portate da autisti a palazzo Grazioli su ordinazione del premier, che chiedeva addirittura che portassero la tal biancheri intima e i tali vestiti.
(Queste cose sulle richieste del premier non risultano affatto accertate, anzi.)

Forse non sei nemmeno informato del fatto che Tarantini non procurava le escorts al presidente del consiglio per simpatia, ma magari per avere qualcosa in cambio, che dici? Non sarà che il fatto che Tarantini sia stato presentato l'estate scorsa al capo delle Protezione Civile da Berlusconi per qualcosa... no, vero?
Illazioni.... non v'è alcuna risultanza di favori ottenuti dal Tarantini, sono solo supposizioni

Quanto alla corruzione dei "politici DS in Puglia" mi piacerebbe sapere dove hai saputo che Tarantini sarebbe reo confesso. Si può sapere? Magri un link...

Eccolo: Tarantini lascia il carcere La Procura «Una sconfitta» - l'Unit.it (http://cerca.unita.it/data/PDF0114/PDF0114/text41/fork/ref/09265hxf.HTM?key=M.Bucciantini+M.Solani&first=1&orderby=1&f=fir)

E' l'Unità , da dove si evince che Tarantini è reo confesso.


Ho commentato all'interno del quote, in grassetto

Intrip
26/10/2009, 16:09
persone nella loro posizione dovrebbero attendere la fine del mandato per fare sti casini!
Credo che alle volte perdano il contatto con la realtà pensando di essere onnipotenti, con una cazzata si è giocato famiglia (che credo sia la cosa più importante), posto, e carriera! Se tutto ciò vale meno di natalie!

(ovviamente vale anche per Silvio)

famiglia ? è separato :wink_::wink_:
silvio invece è stato mollato dalla moglie xchè andava a escort :wink_:

Vedder
26/10/2009, 16:11
un piccolo amo...

al Berluscologo
quando ti sentiremo parlare ad Annozero accanto a Travaglio?

A no, riporteresti a pappagallo le cose che dice lui, per cui saresti inutile.

Antriple
26/10/2009, 16:11
famiglia ? è separato :wink_::wink_:
silvio invece è stato mollato dalla moglie xchè andava a escort :wink_:

Si Certo mi riferivo al perdere il contatto con la realtà!:wink_:

Ads
26/10/2009, 16:11
Caro Medoro, solo per precisazione la daddario era già stata candidata nelle liste del pd al comune di Bari!!!

Ti devi essere dimenticato una "L": la D'Addario era candidata nelle liste di "La Puglia prima di tutto", lista sostegno del candidato PdL (Popolo delle LIbertà), Simeone Di Cagno Abbrescia al comune di Bari.

Sai, è esattamente il CONTRARIO di quello che tu dici, come vedi qua sotto nel link :wink_:

http://paolomaggioni.files.wordpress.com/2009/10/patrizia-daddario-manifesto-elettorale.jpg


Ho commentato all'interno del quote, in grassetto

Tralascio di commentare e prendo atto che l'articolo che hai postato non dice affatto quello che tu sostenevi. Magari leggilo, prima di postarlo, no? :wink_:

Antriple
26/10/2009, 16:14
si questo dopo! prima era nelle liste del pd quando fu eletto il primo governo Emiliano! Cerca!

oggi si parla di ricandidatura in forse in partito minore di sx! se mi dai un attimo ti trovo l'articolo!

Intrip
26/10/2009, 16:15
Ti devi essere dimenticato una "L": la D'Addario era candidata nelle liste di "La Puglia prima di tutto", lista sostegno del candidato PdL (Popolo delle LIbertà), Simeone Di Cagno Abbrescia al comune di Bari.

Sai, è esattamente il CONTRARIO di quello che tu dici, come vedi qua sotto nel link :wink_:

http://paolomaggioni.files.wordpress.com/2009/10/patrizia-daddario-manifesto-elettorale.jpg

me pareva strana sta cosa della D'addario :wink_:

SergioSun
26/10/2009, 16:16
Vedo che non sei stato informato del fatto che Berlusconi fosse sposato anche lui (lo è ancora!), quando si accompagnava alle escort che ordinava a Tarantini. Anzi, che addirittura faceva vanto della sua famiglia distribuendo nelle case di tutti gli italiani libri elettorali dal titolo "Una storia italiana" con tanto di foto delle famiglia felice... Magari non sai nemmeno dei rapporti col Family Day di Berlusconi e della candidatira di Eugenia Roccella (portavoce del Family Day) nelle file del PdL alle politiche di 2 anni fa (adesso è deputata, quella del Family Day, chissà come sarà contenta della famiglia felice del Premier!)
Berlusconi è di fatto separato da anni, lo sanno tutti (vivono in case diverse, da anni).


La moglie estessa, del premier, ha detto quanto segue (virgoletto perchè è impotante sapere le parole precise) "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Parla delle ragazzette frequentate da suo marito con queste parole: "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".

E ancora ""Mi domando in che paese viviamo, come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene".

Detto da sua moglie.

Cosa bisogna aggiungere?

Bisogna aggungere che in fase di divorzio si ricorre a tutto x avere il massimo!
Nel virgolettato ti sei scordato di dire che tutto questo è stato detto a "La Repubblica", giornale decisamente avverso al Premier. Pensi sia stato un caso? o la prova del massimo danno possibile?


Come non sei stato informato del fatto che le escort non è che frequentassero le "feste ufficiali" di Berlusconi con il Tarantini (utilizzatore e spacciatore di cocaina, ma fa niente...), ma venivano proprio portate da autisti a palazzo Grazioli su ordinazione del premier, che chiedeva addirittura che portassero la tal biancheri intima e i tali vestiti.

Forse non sei nemmeno informato del fatto che Tarantini non procurava le escorts al presidente del consiglio per simpatia, ma magari per avere qualcosa in cambio, che dici? Non sarà che il fatto che Tarantini sia stato presentato l'estate scorsa al capo delle Protezione Civile da Berlusconi per qualcosa... no, vero?

Tarantini nn procurava niente. La confessione di tarantini sull'uso di donne e coca x corrompre si riferisce (è a gli atti) alla regione puglia.


Quanto alla corruzione dei "politici DS in Puglia" mi piacerebbe sapere dove hai saputo che Tarantini sarebbe reo confesso. Si può sapere? Magri un link...

Qui trovi ciò che dice sul caso Puglia Inchiesta di Bari: tutte le dichiarazioni di Tarantini (http://www.julienews.it/notizia/politica/inchiesta-di-bari-tutte-le-dichiarazioni-di-tarantini/31942_politica_0_1.html)
Qui su Berlusconi-D'addario: Giampaolo Tarantini rilascia una dichiarazione sul caso Berlusconi- D'Addario (http://www.corrieresalentino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7101:giampaolo-tarantini-rilascia-una-dichiarazione-sul-caso-berlusconi--daddario&catid=34:cronaca&Itemid=65)

Io mi fido più di uno che ormai nn ha nulla da perdere che delle insinuazioni di avversari politici.

papitosky
26/10/2009, 16:17
ma il fantoccio non é il legittimo subentrante? :blink:

non è esattamente così;è legittimo se subentra temporaneamente per un impedimento del presidente, non lo è se non è temporaneo e se non c'è impedimento ma volontà di ritiro :wink_:

Ads
26/10/2009, 16:17
si questo dopo! prima era nelle liste del pd quando fu eletto il primo governo Emiliano! Cerca!

No no, cerca tu, perchè io ti ho dimostrato il contrario e tu non puoi dimostrare quello che dici, semplicemente perchè è PURA INVENZIONE.

A parte che il PD nemmeno esisteva, 6 anni fa, ma comunque ti ho dimostrato che era candidata del PdL, e tu non puoi affatto dimostrare che era candidata del PD: perchè è FALSO. :wink_:

Intrip
26/10/2009, 16:18
io fossi Marrazzo direi:
io mi dimetto ma dopo quell'altro che è peggio di me, pappappero :coool: :laugh2:

357magnum
26/10/2009, 16:19
Tralascio di commentare e prendo atto che l'articolo che hai postato non dice affatto quello che tu sostenevi. Magari leggilo, prima di postarlo, no? :wink_:

Dici? Allora riporto le prime righe:
"Ma chi è Gianpaolo Tarantini? Un «collaboratore leale», come riconosce il gip che lo scarcera, confinandolo ai domiciliari romani, lontano da qui, dal cuore dell’inchiesta o il collettore impavido e reticente che si accredita con assessori e spacciatori, primari e premier, per scalare il suo mondo a suon di cocaina, escort e favori? La novità del giorno è che Gianpi e i suoi avvocati segnano un punto. Vito Fanizzi, giudice per le indagini preliminari di Bari, trasforma il fermo negli arresti domiciliari, spiazzando i magistrati che adesso – ammette Antonio Laudati, procuratore capo – devono cambiare strategia, e «riposizionarsi». Da subito, dalla prima riunione collegiale che sarà fatta già oggi. Ed è facile intuire con quale umore. Evita il carcere, Tarantini, perché pur essendo «una personalità difficile da gestire», «non vuole fuggire né inquinare le prove. Può solo reiterare il reato di spaccio di droga», scrive il gip nell’ordinanza che addolcisce le prossime giornate del reo confesso. E Tarantini ha potuto scegliere fra la residenza di Giovinazzo (Bari) e quella di Roma, preferendo allontanarsi da qui, dal quel condizionamento ambientale che pare aver allarmato il gip. "


Quanto all'autosospensione: non è prevista dalla legge in quei termini.
L'ho anche scritto:per me può anche rimanere al suo posto (con tutte le conseguenze eventuali del caso) ma non si può adottare la soluzione di comodo che è stata escogitata.


Ad ogni modo Marrazzo è la vittima.. non mi sento , pur non andando a trans ne usando coca, di puntare il dito contro le umane debolezze.
Certo però che essendo un esponente del partito moralista.... l'imbarazzo non dev'essere poco.

Tutta le vicende 8caso Sircana compreso) sta a dimostrare la barbarie in cui si è caduti.

Continuiamo a tirar merda dappertutto o iniziamo a fare un pò più sul serio?

Herbie 53
26/10/2009, 16:20
io fossi Marrazzo direi:
io mi dimetto ma dopo quell'altro che è peggio di me, pappappero :coool: :laugh2:

ma com'è che quelli di sinistra van tutti a trans???

Medoro dov'è?

Intrip
26/10/2009, 16:21
ma com'è che quelli di sinistra van tutti a trans???

Medoro dov'è?

c'e l'hanno meno duro dei leghisti e del sommo pres del cons :w00t::cry:

papitosky
26/10/2009, 16:23
ma com'è che quelli di sinistra van tutti a trans???

Medoro dov'è?

dal gigliola :rolleyes:

Ads
26/10/2009, 16:25
Berlusconi è di fatto separato da anni, lo sanno tutti (vivono in case diverse, da anni).



Bisogna aggungere che in fase di divorzio si ricorre a tutto x avere il massimo!
Nel virgolettato ti sei scordato di dire che tutto questo è stato detto a "La Repubblica", giornale decisamente avverso al Premier. Pensi sia stato un caso? o la prova del massimo danno possibile?



Tarantini nn procurava niente. La confessione di tarantini sull'uso di donne e coca x corrompre si riferisce (è a gli atti) alla regione puglia.



Qui trovi ciò che dice sul caso Puglia Inchiesta di Bari: tutte le dichiarazioni di Tarantini (http://www.julienews.it/notizia/politica/inchiesta-di-bari-tutte-le-dichiarazioni-di-tarantini/31942_politica_0_1.html)
Qui su Berlusconi-D'addario: Giampaolo Tarantini rilascia una dichiarazione sul caso Berlusconi- D'Addario (http://www.corrieresalentino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7101:giampaolo-tarantini-rilascia-una-dichiarazione-sul-caso-berlusconi--daddario&catid=34:cronaca&Itemid=65)

Io mi fido più di uno che ormai nn ha nulla da perdere che delle insinuazioni di avversari politici.

Ah, adesso era noto atutti che vivevano in case separate... peccato che in "Un astoria italiana" e perfino nelle foto fatte circolare l'estate scorsa nei settimanali della Mondadori i coniugi Berlusconi fossero dipinti come la famiglia modello :biggrin3: Si vede che si informa di una cosa o del suo opposto aseconda di cosa faccia comodo, no?

Per il resto prendo atto che non mi puoi postare un solo link in cui Tarantini dica quello che hai sostenuto tu, cioè che è "reo confesso di corruzione di esponenti DS". Comunque insisto, se puoi postare prove di quel che dici siamo sempre qua a leggerle.
Di certo si sa che Frisullo del PD, cui ha offerto escort come al presidente del consiglio, si è dimesso ed è stato espulso dal PD. Non mi pare che Berlusconi abbia fatto lo stesso e sia stato espulso dal PdL, ma magari mi sbaglio...:wink_:

edotto
26/10/2009, 16:25
comunisti, sadomasochisti, omosessuali , depravati sessuali possono essere ricattati

quanto chiediamo a Intriplato per non svelare nulla?:ph34r:

mmm...fammici pensare...potremmo scoperchiare un vespaio...


stia attento intriplato.

Herbie 53
26/10/2009, 16:26
dal gigliola :rolleyes:

il giglio-la ha il pistillo?:coool:

edotto
26/10/2009, 16:26
c'e l'hanno meno duro dei leghisti e del sommo pres del cons :w00t::cry:

poco ma sicuro.

Ads
26/10/2009, 16:28
me pareva strana sta cosa della D'addario :wink_:

Massì, candidata del PD o del PdL, che differenza vuoi che ci sia... Poi sai com'è, Emilio Fede sbaglia spesso i nomi e magari gli è sfuggita una "L" e così è uscito "candidata del PD"... :wink_:

Vedder
26/10/2009, 16:30
Per fortuna che ti è venuto incontro un amico... a correre di qui e di là ti stava venendo la bava

Ads
26/10/2009, 16:30
Dici? Allora riporto le prime righe:
"Ma chi è Gianpaolo Tarantini? Un «collaboratore leale», come riconosce il gip che lo scarcera, confinandolo ai domiciliari romani, lontano da qui, dal cuore dell’inchiesta o il collettore impavido e reticente che si accredita con assessori e spacciatori, primari e premier, per scalare il suo mondo a suon di cocaina, escort e favori? La novità del giorno è che Gianpi e i suoi avvocati segnano un punto. Vito Fanizzi, giudice per le indagini preliminari di Bari, trasforma il fermo negli arresti domiciliari, spiazzando i magistrati che adesso – ammette Antonio Laudati, procuratore capo – devono cambiare strategia, e «riposizionarsi». Da subito, dalla prima riunione collegiale che sarà fatta già oggi. Ed è facile intuire con quale umore. Evita il carcere, Tarantini, perché pur essendo «una personalità difficile da gestire», «non vuole fuggire né inquinare le prove. Può solo reiterare il reato di spaccio di droga», scrive il gip nell’ordinanza che addolcisce le prossime giornate del reo confesso. E Tarantini ha potuto scegliere fra la residenza di Giovinazzo (Bari) e quella di Roma, preferendo allontanarsi da qui, dal quel condizionamento ambientale che pare aver allarmato il gip. "

Scusa eh, ma mi dici dove Tarantini dice di confessare di avere "corrotto politici DS"?
In quell'articolo, poi, si parla soprattutto di spaccio di cocaina...
Ma cos'è, uno scherzo? :wink_:

Ah, e quel "aspettami nel lettone di Putin" lo hai sentito oppure mi racconti ancora che sono "chiacchiere", quelle sulla D'Addario e Berlusconi?

Herbie 53
26/10/2009, 16:31
.............un up per i transcomunisti

giorgiorox
26/10/2009, 16:31
chi è che sbava?

Intrip
26/10/2009, 16:31
Massì, candidata del PD o del PdL, che differenza vuoi che ci sia... Poi sai com'è, Emilio Fede sbaglia spesso i nomi e magari gli è sfuggita una "L" e così è uscito "candidata del PD"... :wink_:

:wink_::wink_:
Fede è buono :(

Vedder
26/10/2009, 16:32
chi è che sbava?
il galoppino... continua a correre a destra a manca come un cavalluccio da corsa

il suo dramma è che nemmeno se ne rende conto

edotto
26/10/2009, 16:32
abbiate Fede.

DocHollyday
26/10/2009, 16:34
Per me dimissioni SI e non tanto per i giochetti col travello(ognuno ha il diritto di usare il suo popò come vuole), quanto per il fatto che ha provato a corrompere gli, ormai, ex carabinieri!

Antriple
26/10/2009, 16:34
Scusa eh, ma mi dici dove Tarantini dice di confessare di avere "corrotto politici DS"?
In quell'articolo, poi, si parla soprattutto di spaccio di cocaina...
Ma cos'è, uno scherzo? :wink_:

Ah, e quel "aspettami nel lettone di Putin" lo hai sentito oppure mi racconti ancora che sono "chiacchiere", quelle sulla D'Addario e Berlusconi?

Ok appena trovo l'articolo te lo dimostro, intanto tu spiegami come mai Emiliano e Dalema andarono a cena insieme, e come mai in puglia le protesi sono aumentate dal 2001 del 243% contro una media nazionale del 50%?

giorgiorox
26/10/2009, 16:35
il galoppino... continua a correre a destra a manca come un cavalluccio da corsa

il suo dramma è che nemmeno se ne rende conto

so' ragazzi...

gianz
26/10/2009, 16:35
molta fede-rica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/10/2009, 16:36
Per me dimissioni SI e non tanto per i giochetti col travello(ognuno ha il diritto di usare il suo popò come vuole), quanto per il fatto che ha provato a corrompere gli, ormai, ex carabinieri!

veramente sono i carabinieri arrestati che ricattavano lui :wink_::wink_:
chi corrompe di solito è un altro personaggio di cui non faccio nomi x il piacere di BB e gli altri :biggrin3:
corrompe da 150 anni :biggrin3:

edotto
26/10/2009, 16:37
so' ragazzi...

posso quotare?

Intrip
26/10/2009, 16:37
x me è un complotto delle destre del mondo unite in italia
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

edotto
26/10/2009, 16:41
alla sinistra, evidentemente, piace il manganello.

e tu chiedimi scusa per la brutta battutaccia nel post di herbie.

giorgiorox
26/10/2009, 16:41
posso quotare?

quota

Herbie 53
26/10/2009, 16:41
alla sinistra, evidentemente, piace il manganello.

se vengono a Bolzaneto si divertono:w00t:

DocHollyday
26/10/2009, 16:42
veramente sono i carabinieri arrestati che ricattavano lui :wink_::wink_:
chi corrompe di solito è un altro personaggio di cui non faccio nomi x il piacere di BB e gli altri :biggrin3:
corrompe da 150 anni :biggrin3:

L'ha dichiarato lui che appena trovato con....diciamo....le MANI nel SACCO :laugh2: la prima cosa che ha pensato è stato di pagarli con assegni....pensa che branco di idioti che c'era lì! :w00t:

edotto
26/10/2009, 16:42
quota

ecco.


se vengono a Bolzaneto si divertono:w00t:

si son divertiti, altrochè...


L'ha dichiarato lui che appena trovato con....diciamo....le MANI nel PACCO :laugh2: la prima cosa che ha pensato è stato di pagarli con assegni....pensa che branco di idioti che c'era lì! :w00t:

:blink:

alessandro2804
26/10/2009, 16:43
Berlusconi è di fatto separato da anni, lo sanno tutti (vivono in case diverse, da anni).



Bisogna aggungere che in fase di divorzio si ricorre a tutto x avere il massimo!
Nel virgolettato ti sei scordato di dire che tutto questo è stato detto a "La Repubblica", giornale decisamente avverso al Premier. Pensi sia stato un caso? o la prova del massimo danno possibile?



Tarantini nn procurava niente. La confessione di tarantini sull'uso di donne e coca x corrompre si riferisce (è a gli atti) alla regione puglia.



Qui trovi ciò che dice sul caso Puglia Inchiesta di Bari: tutte le dichiarazioni di Tarantini (http://www.julienews.it/notizia/politica/inchiesta-di-bari-tutte-le-dichiarazioni-di-tarantini/31942_politica_0_1.html)
Qui su Berlusconi-D'addario: Giampaolo Tarantini rilascia una dichiarazione sul caso Berlusconi- D'Addario (http://www.corrieresalentino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7101:giampaolo-tarantini-rilascia-una-dichiarazione-sul-caso-berlusconi--daddario&catid=34:cronaca&Itemid=65)

Io mi fido più di uno che ormai nn ha nulla da perdere che delle insinuazioni di avversari politici.


Scusa mai stai un pò tirando in mezzo cose che non c'entrano nulla.
Comunque : 1) dare lavoro ad un mafioso non è di per se reato
2) B. con gli omicidi commessi da Mangano non c'entra nulla
3) l'elogio di Mangano fatto da B. non riguarda la sua mafiosità ma il rifiuto del summenzionato ad essere strumentalizzato da parte di alcuni magistrati che, in cambio di dichiarazioni compiacenti del Mangano, erano pronti ad addolcirgli gli ultimi mesi di vita. Mangano disse che quelle cose (false, secondo lui) egli non le avrebbe dette e per questo fu lasciato morire in carcere. Punto.
Ad ogni modo qui si sta parlando di Marrrazzo. Il quale non ha commesso reato andando con il trans, non l'ha commesso neppure consumando cocaina, ma l'ha commesso non denunziando l'estorsione di cui è stato anche vittima. Il resto del comportamento ognuno lo giudichi come vuole...la mancata denunzia invece mi fa un pò incazzare. Perchè un uomo politico serio non si piega a pagare 4 bastardi che lo ricattano , ma li denuncia e li fa sbattere in galera.
Le dimissioni sono dovute se egli decide di non restare al suo posto.
La soluzione trovata è il solito escamotage per evitare la consultazione elettorale e per conservare il cadreghino deli amici (nonchè la possibilità di ritornare al proprio posto una volta passata la bufera)

quoto

giorgiorox
26/10/2009, 16:43
che spasso

DocHollyday
26/10/2009, 16:43
alla sinistra, evidentemente, piace il Manganelli.

e tu chiedimi scusa per la brutta battutaccia nel post di herbie.

...il capo della polizia? :laugh2:

edotto
26/10/2009, 16:44
...il capo della polizia? :laugh2:

mai nome fu più azzeccato...massimo rispetto.

DocHollyday
26/10/2009, 16:45
:blink:

...eeeeeeh lo fanno, lo fanno.. :fisch:

gianz
26/10/2009, 16:45
vorresti dire di pervertiti

Ads
26/10/2009, 16:47
Ok appena trovo l'articolo te lo dimostro, intanto tu spiegami come mai Emiliano e Dalema andarono a cena insieme, e come mai in puglia le protesi sono aumentate dal 2001 del 243% contro una media nazionale del 50%?

Ecco, facciamo due cose:

1) Tu provi a trovare l'articolo in cui si direbbe quel che sostieni ma che ti ho provato essere FALSO.
Cioè la verità è che la D'Addario era candidata del PDL e non del PD come hai falsamente sostenuto tu.

2) Poi potresti spiegarmi come mai le protesi in Puglia sarebbero aumentate del 243% dal 2001 contro una media nazionale del 50% (a proposito, mi dài il link a questi dati, per favore?) mentre la Puglia ha avuto fino al 2005 un governatore di centrodestra. Non sarebbe interessante vedere quanto sono aumentate dal 2001 al 2005 (col centrodestra) e poi vedere quanto dal 2005 ad adesso (col centrosinistra)? :wink_:

Herbie 53
26/10/2009, 16:52
di che protesi si parla?

Vedder
26/10/2009, 16:53
Travaglio gli fa una pippa a questo

gianz
26/10/2009, 16:54
:biggrin3:bu forse quelli della terza gamba

Intrip
26/10/2009, 16:54
alla sinistra, evidentemente, piace il manganello.

e tu chiedimi scusa per la brutta battutaccia nel post di herbie.

era solo una battuta dai, cmq se tu mi chiedi scusa x l'olio di ricino io ti chiedo scusa x la battuta :rolleyes::wink_:

attendo ....

Herbie 53
26/10/2009, 16:55
:biggrin3:bu forse quelli della terza gamba

ah ecco:biggrin3:

Intrip
26/10/2009, 16:56
L'ha dichiarato lui che appena trovato con....diciamo....le MANI nel SACCO :laugh2: la prima cosa che ha pensato è stato di pagarli con assegni....pensa che branco di idioti che c'era lì! :w00t:

con assegni ? :blink::blink:
cmq è un ricatto non una corruzione :wink_:
e bada che non sto difendendo nessuno :ph34r:


vorresti dire di previti

no quello l'han già condannato x fortuna :biggrin3:
non è nemmeno innocente x BB :D

giorgiorox
26/10/2009, 16:58
:biggrin3:bu forse quelli della terza gamba

manganelli, terze gambe, pippe a destra e (rectius) a manca...

FALLOCRATI

Antriple
26/10/2009, 16:59
Ecco, facciamo due cose:

1) Tu provi a trovare l'articolo in cui si direbbe quel che sostieni ma che ti ho provato essere FALSO.
Cioè la verità è che la D'Addario era candidata del PDL e non del PD come hai falsamente sostenuto tu.

2) Poi potresti spiegarmi come mai le protesi in Puglia sarebbero aumentate del 243% dal 2001 contro una media nazionale del 50% (a proposito, mi dài il link a questi dati, per favore?) mentre la Puglia ha avuto fino al 2005 un governatore di centrodestra. Non sarebbe interessante vedere quanto sono aumentate dal 2001 al 2005 (col centrodestra) e poi vedere quanto dal 2005 ad adesso (col centrosinistra)? :wink_:

Guarda non c'è bisogno che ti accendi, qui si discute tranquillamente, nè mi frega sostenere dei punti di vista sino ad inventarmi le notizie, posso dirti di averlo letto sulla gazzetta del mezzogiorno nella settimana dello scandalo, quindi se hai fiducia appena la ritovo te la passo, si parlava di questa donna dalle idee poco chiare, se trovo un link tanto meglio. Se poi scoprissi di aver detto una bufala non avrò problemi ad ammettertelo!
Passando al punto due la fonte è la puntata di Santoro da cui questo articolo: D'Addario, il racconto ad «Annozero»: «Il premier sapeva che ero una escort» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_01/santoro-annozero-daddario_dbec59f2-aec0-11de-b62d-00144f02aabc.shtml), ottima riflessione sulla competenza del periodo, ma screditare l'intervento altrui non è sufficiente per avere ragione!:dry:

Vedder
26/10/2009, 17:02
Occhio che dopo questa gli parte la molla...

Intrip
26/10/2009, 17:02
D'Addario è una santa, Silvio un galantuomo e Marrazzo si candida a vicepremier subito :D

natan
26/10/2009, 17:03
era solo una battuta dai, cmq se tu mi chiedi scusa x l'olio di ricino io ti chiedo scusa x la battuta :rolleyes::wink_:

attendo ....

io chiedo scusa per luigi ... va bene? :D

Intrip
26/10/2009, 17:04
io chiedo scusa per luigi ... va bene? :D

edotto non parla +, chiedi scusa x lui dai :biggrin3::biggrin3:

Ads
26/10/2009, 17:07
Guarda non c'è bisogno che ti accendi, qui si discute tranquillamente, nè mi frega sostenere dei punti di vista sino ad inventarmi le notizie, posso dirti di averlo letto sulla gazzetta del mezzogiorno nella settimana dello scandalo, quindi se hai fiducia appena la ritovo te la passo, si parlava di questa donna dalle idee poco chiare, se trovo un link tanto meglio. Se poi scoprissi di aver detto una bufala non avrò problemi ad ammettertelo!
Passando al punto due la fonte è la puntata di Santoro da cui questo articolo: D'Addario, il racconto ad «Annozero»: «Il premier sapeva che ero una escort» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_01/santoro-annozero-daddario_dbec59f2-aec0-11de-b62d-00144f02aabc.shtml), ottima riflessione sulla competenza del periodo, ma screditare l'intervento altrui non è sufficiente per avere ragione!:dry:

No no, io non discredito niente, però sai com'è, sostenere che la D'Addario era candidata del PD quando invece era al contrario candidata del PdL è un filo errato, diciamo così :wink_:
Poi chi abbia ragione sul punto non è questione di opinioni, dato che è un semplice fatto su cui non c'è bisogno di discutere molto: la D'Addario era candidata nelle liste a sostegno del candidato PdL opposto al candidato PD, tutto lì.

gianz
26/10/2009, 17:07
D'Addario è una santa, Silvio un galantuomo e Marrazzo si candida a vicepremier subito :D

voglio anche wladimir luxuria come ministro:biggrin3::biggrin3:

natan
26/10/2009, 17:07
edotto non parla +, chiedi scusa x lui dai :biggrin3::biggrin3:

http://www.zanyimages.com/Sorry/Sorry%20!.jpg

Herbie 53
26/10/2009, 17:08
voglio anche wladimir luxuria come ministro:biggrin3::biggrin3:

senza pacco...pardon....


portafoglio:w00t:

Intrip
26/10/2009, 17:09
voglio anche wladimir luxuria come ministro:biggrin3::biggrin3:

e sia figliuolo :papa::papa:



http://www.zanyimages.com/Sorry/Sorry%20!.jpg

grazie :rolleyes:

DocHollyday
26/10/2009, 17:22
http://www.zanyimages.com/Sorry/Sorry%20!.jpg

....che brutte cose che si fanno col Photoshop.... :dry:

gianz
26/10/2009, 17:24
e sia figliuolo :papa::papa:




grazie :rolleyes:

:supremo::supremo::supremo:grtazie padre

Antriple
26/10/2009, 17:25
No no, io non discredito niente, però sai com'è, sostenere che la D'Addario era candidata del PD quando invece era al contrario candidata del PdL è un filo errato, diciamo così :wink_:
Poi chi abbia ragione sul punto non è questione di opinioni, dato che è un semplice fatto su cui non c'è bisogno di discutere molto: la D'Addario era candidata nelle liste a sostegno del candidato PdL opposto al candidato PD, tutto lì.

beh intanto si parla del suo futuro nella sx!http://www.affaritaliani.it/politica/patrizia-daddario-elezioni-regionali-puglia-berlusconi270809.html
e sul secondo punto? non so io credo che sia una cosa che rigurdi più il governo vendola: «Donne al pd Frisullo in cambio di favori. Le accompagnavo nel suo appartamento» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/Donne_al_pd_Frisullo_in_cambio_di_favori_Le_accompagnavo_nel_suo_appartamento_sarzanini_5436b4ac-9d00-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml)

Intrip
26/10/2009, 17:25
:supremo::supremo::supremo:grtazie padre

:tongue:

Intrip
26/10/2009, 17:26
beh intanto si parla del suo futuro nella sx!Patrizia D'Addario in politica - Affaritaliani.it (http://www.affaritaliani.it/politica/patrizia-daddario-elezioni-regionali-puglia-berlusconi270809.html)
e sul secondo punto? non so io credo che sia una cosa che rigurdi più il governo vendola: «Donne al pd Frisullo in cambio di favori. Le accompagnavo nel suo appartamento» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/Donne_al_pd_Frisullo_in_cambio_di_favori_Le_accompagnavo_nel_suo_appartamento_sarzanini_5436b4ac-9d00-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml)

si ma tu hai detto che era nel PD prima :rolleyes::rolleyes:

Antriple
26/10/2009, 17:30
si ma tu hai detto che era nel PD prima :rolleyes::rolleyes:

credo di non sbagliare o la gazzetta ha detto una cazzata!

e sul resto non discuto i rapporti tra pd sanità e tarantini sono certi!

Ads
26/10/2009, 17:37
beh intanto si parla del suo futuro nella sx!Patrizia D'Addario in politica - Affaritaliani.it (http://www.affaritaliani.it/politica/patrizia-daddario-elezioni-regionali-puglia-berlusconi270809.html)
e sul secondo punto? non so io credo che sia una cosa che rigurdi più il governo vendola: «Donne al pd Frisullo in cambio di favori. Le accompagnavo nel suo appartamento» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/Donne_al_pd_Frisullo_in_cambio_di_favori_Le_accompagnavo_nel_suo_appartamento_sarzanini_5436b4ac-9d00-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml)

Allora:

1) Hai detto che era stata candidata del PD e invece era stata AL CONTRARIO candidata nel PdL.
Adesso ci dici di "si parla di..." senza dirci CHI ne parlerebbe e di quale partito mai si tratterebbe. Devo aggiungere qualcosa, se non che i fatti sono lì e parlano da soli? :biggrin3:

2) Sul secondo fatto ti continuo a informare ma vedo che fai finta di nulla: Frisullo si è dimesso ed è stato espulso dal PD, per le sue frequentazioni con le escort fornite da Tarantini. Ti risulta che Berlusconi si sia dimesso, per le sue frequentazioni con le escort fornite dallo stesso Tarantini? Ti risulta che sia stato espulso dal PdL? Non so, dimmi tu...:wink_:


credo di non sbagliare o la gazzetta ha detto una cazzata!

e sul resto non discuto i rapporti tra pd sanità e tarantini sono certi!

Se ci posti finalmente questa fantomatica notizia di questa "gazzetta" vediamo se è una cazzata della gazzetta, altrimenti potresti finalmente dirci che ti sei sbagliato, no? Mica è la fine del mondo...:wink_:

Per il momento sappiamo che la D'Addario è stata candidata a sostegno del candidato PdL e mai è stata candidata del PD o di alcuna formazione di centrosinistra.

Antriple
26/10/2009, 17:54
Allora:

1) Hai detto che era stata candidata del PD e invece era stata AL CONTRARIO candidata nel PdL.
Adesso ci dici di "si parla di..." senza dirci CHI ne parlerebbe e di quale partito mai si tratterebbe. Devo aggiungere qualcosa, se non che i fatti sono lì e parlano da soli? :biggrin3:

2) Sul secondo fatto ti continuo a informare ma vedo che fai finta di nulla: Frisullo si è dimesso ed è stato espulso dal PD, per le sue frequentazioni con le escort fornite da Tarantini. Ti risulta che Berlusconi si sia dimesso, per le sue frequentazioni con le escort fornite dallo stesso Tarantini? Ti risulta che sia stato espulso dal PdL? Non so, dimmi tu...:wink_:


Se ci posti finalmente questa fantomatica notizia di questa "gazzetta" vediamo se è una cazzata della gazzetta, altrimenti potresti finalmente dirci che ti sei sbagliato, no? Mica è la fine del mondo...:wink_:

Per il momento sappiamo che la D'Addario è stata candidata a sostegno del candidato PdL e mai è stata candidata del PD o di alcuna formazione di centrosinistra.

Assolutamente sembra che tu sia realmente prooccupato che la notizia di cui ti parlo possa essere vera, (cosa di cui sono sicuro, nel caso contrario remoto te lo farò sapere senza puara di dirti che mi sbaglio)! Intanto Prendi per vangelo quello che dici e attendi la mia controprova (così magari stai sereno)!

Per passare al punto 2 punto che ritengo fondamentale, credo che in quella cena ci fossero ben altre persone che il povero Frisullo, e che ben altri fatti sono successi nella sanità pugliese, che di qualche trombata! Hai lontanamente idea cosa costa una protesi alla nostra sanità? e quanti casi verranno fuori di persone che hanno subito impianti non dovuti? Credo che il Pd spera di cavarsela con l'espulsione dell'ultima ruota! E forse come la storia ci dimostra ha anche ragione!

Per berlusconi, mi hai mai sentito dire che non avrei voluto dimissioni?

Ads
26/10/2009, 17:56
beh intanto si parla del suo futuro nella sx!Patrizia D'Addario in politica - Affaritaliani.it (http://www.affaritaliani.it/politica/patrizia-daddario-elezioni-regionali-puglia-berlusconi270809.html)
e sul secondo punto? non so io credo che sia una cosa che rigurdi più il governo vendola: «Donne al pd Frisullo in cambio di favori. Le accompagnavo nel suo appartamento» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/Donne_al_pd_Frisullo_in_cambio_di_favori_Le_accompagnavo_nel_suo_appartamento_sarzanini_5436b4ac-9d00-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml)

Ti fornisco un po' di altre notizie a proposito di quanto hai detto tu prima: ti chiedevi come mai in Puglia tra il 2001 e il 2009 fossero aumentate in misura "strana" le protesi. Tu sai che tra il 2000 e il 2005 a governare la Puglia fosse l'attuale ministro del PdL Raffaele Fitto, no?
Be', leggi un po' qua:

Il 20 giugno 2006 la Procura di Bari ha chiesto alla Camera dei Deputati gli arresti domiciliari di Fitto con l'accusa di illecito affidamento dell'appalto di gestione di 11 residenze sanitarie di proprietà dell'imprenditore romano Giampaolo Angelucci (proprietario di numerose cliniche private). Il Gruppo Angelucci ha versato 500.000 euro alla lista di Fitto "La Puglia prima di tutto" in occasione delle elezioni regionali del 2005. Secondo il gruppo (Tosinvest), si tratta di un regolare finanziamento registrato a bilancio. Per la Procura di Bari si tratta invece di una tangente pagata per assicurarsi l'appalto da 198 milioni di euro con cui Angelucci ha ottenuto la gestione delle undici residenze sanitarie "assistite" dalla Regione Puglia. Si tratta della stessa inchiesta per cui è indagato Francesco Storace. Il parlamento, tuttavia, ha respinto l'autorizzazione a procedere con l'arresto (di Fitto!) con 457 voti favorevoli (su 462 presenti), 1 contrario (dello stesso Fitto) e 4 astenuti.

Il 7 luglio 2008 il Tribunale del riesame ha riconfermato il sequestro della somma in questione oltre a beni di proprietà di Angelucci per un valore di 55 milioni di euro.

Il 20 aprile 2008 la Cassazione ha confermato a sua volta il sequestro dei 500.000 euro, non condividendo la tesi della difesa ma ritenendo invece che il sequestro sia giustificato anche dal fondato sospetto che il reato sia stato commesso, almeno a giudicare dagli elementi attualmente disponibili.

Il 12 ottobre 2009 la Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per Fitto, per Giampaolo Angelucci e per 78 dei 90 imputati dell'inchiesta "La Fiorita". Per l'accusa Fitto sarebbe colpevole di associazione per delinquere, peculato, concussione, corruzione, falso, abuso d'ufficio e illecito finanziamento ai partiti.

In alcune intercettazioni telefoniche riguardanti conversazioni di Giampaolo Tarantini, al centro di un insieme di indagini denominato "Barigate" legato agli appalti sanitari nella regione Puglia, si fa cenno al coinvolgimento di Fitto (che all'epoca dei fatti ricopriva la carica di presidente della Regione) nelle attività orchestrate dallo stesso Tarantini.

Sai da chi era promossa la lista "La Puglia prima di tutto" in cui era candidata la D'Addario alle comunali di Bari? Da... Raffaele Fitto, come puoi leggere sopra o in qualsiasi ricerca su internet...

Chissà come mai le protesi sono aumentate tanto, eh? :wink_:


Assolutamente sembra che tu sia realmente prooccupato che la notizia di cui ti parlo possa essere vera, (cosa di cui sono sicuro, nel caso contrario remoto te lo farò sapere senza puara di dirti che mi sbaglio)! Intanto Prendi per vangelo quello che dici e attendi la mia controprova (così magari stai sereno)!

Per passare al punto 2 punto che ritengo fondamentale, credo che in quella cena ci fossero ben altre persone che il povero Frisullo, e che ben altri fatti sono successi nella sanità pugliese, che di qualche trombata! Hai lontanamente idea cosa costa una protesi alla nostra sanità? e quanti casi verranno fuori di persone che hanno subito impianti non dovuti? Credo che il Pd spera di cavarsela con l'espulsione dell'ultima ruota! E forse come la storia ci dimostra ha anche ragione!

Per berlusconi, mi hai mai sentito dire che non avrei voluto dimissioni?

Tralscio il punto 1, dato che non mi sembra il caso di infierire.

Sul punto 2 ti ho appena postato un po' di materiale, se vuoi informarti meglio.

edotto
26/10/2009, 18:13
edotto non parla +, chiedi scusa x lui dai :biggrin3::biggrin3:

non mi risulta di aver mai offeso nessuno in questo forum.

Antriple
26/10/2009, 18:16
Sul caso Angelucci siamo in ambito diverso, si tratta del caso di convenzioni tra la sanità pubblica e privata su cui come tu ben dici c'è un inchiesta aperta,
Il caso di appalti è quella per cui Frisullo è stato espulso ti riporto anche io del materiale:

l’inchiesta di Bari riguarda il Pd, e ruota attorno all’ipotesi che alcuni politici pugliesi del Nazareno abbiano concesso appalti all’imprenditore del settore sanitario Tarantini, ricevendone in cambio - a mo’ di tangenti - prestazioni sessuali da prostitute “stipendiate” dallo stesso.

Conferme arrivano dalla pubblicazione dei verbali che contengono le testimonianze rese agli inquirenti da Tarantini.

Prima di proseguire, però, va fatta una precisazione. Tarantini, nei verbali, parla anche delle donne - prostitute e non - portate a Palazzo Grazioli alle cene di Berlusconi. Però va sottolineato ciò che l’imprenditore chiarisce:

“Le presentavo come mie amiche e tacevo che a volte le retribuivo”.

Dunque Berlusconi non sapeva che queste donne fossero prostitute, e men che mai sapeva che venissero pagate - a volte - da Tarantini. Il quale aggiunge, poi, di non aver chiesto ed ottenuto “in cambio” alcun favore, da Berlusconi, se non quello di conoscere Bertolaso:

“Io ho voluto conoscere il presidente Berlusconi ed a tal fine mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui e sapendo del suo interesse verso il genere femminile non ho fatto altro che accompagnare da lui ragazze che presentavo come mie amiche tacendogli che a volte le retribuivo.

Gli ho solo chiesto di presentarmi il responsabile della Protezione Civile, il dottor Guido Bertolaso, in quanto volevo che Enrico Intini mio amico con il quale avevo stipulato un contratto di collaborazione, potesse esporre allo stesso Bertolaso le competenze del suo gruppo industriale nella prospettiva di poter lavorare con la Protezione Civile. Una sera il presidente Berlusconi mi presentò Guido Bertolaso con il quale in seguito mi sono incontrato unitamente ad Enrico Intini. Bertolaso ci inviò a Finmeccanica ma poi, dopo i primi incontri con tale dottor Lunanuova, non è successo più nulla“.

La Repubblica riporta anche questa dichiarazione dell‘imprenditore:

“Ho organizzato 18 serate ma Berlusconi non sapeva che le ragazze erano pagate. Davo 1000 euro a chi restava la notte”.

Questo dichiara Tarantini, e a questo ci si deve attenere: nessun tipo di illecito può essere attribuito al Presidente del Consiglio.

Ritorniamo al Partito democratico, e alle prostitute “offerte” dal succitato imprenditore pugliese all’ex vice presidente della Regione Puglia, Sandro Frisullo. Ecco cosa dichiara Tarantini ai pubblici ministeri:

“Confermo di essere a conoscenza che Maria Teresa De Nicolò era una escort e di averla pagata affinché effettuasse prestazioni sessuali in favore di terzi. Ricordo di averle corrisposto 500 euro per le prestazione a Bari e 1000 euro per prestazioni fuori Bari se non ricordo male. Ora che ricordo meglio nella circostanza di una festa fatta a casa mia le offrii gratuitamente della cocaina. Quanto all’appartamento di via Giulio Petroni angolo via Extramurale Capruzzi si tratta di un immobile preso in locazione da Gigi Zatterini, all’epoca segretario particolare dell’assessore Frisullo. Io ave*vo la disponibilità delle chiavi in quanto lo stesso Frisullo me le diede nel 2007 chiedendomi di far effettuare dalla ditta di fiducia delle mie aziende opere di pulizia con cadenza se non ricordo male settimanale. Io ho trattenuto le chiavi per miei incontri occasionali con alcune ragazze.

Ricordo di aver accompagnato la De Nicolò in quell’appartamento al fine di farla incontrare con lo stesso Frisullo, sicuramente prima dell’estate 2008. Io e la De Nicolò ci trat*tenemmo in quell’appartamento fino all’arrivo del Frisullo e quindi giunto quest’ultimo io andai via. In quella stessa circostanza o forse in una successiva prima di allontanarmi consumammo in tre un pasto. Credo che an*che in altre circostanze ho favorito gli incontri della De Ni*colò con Frisullo.

Ho favorito nel 2007 e nel 2008 rispettivamente due prestazioni sessuali della stessa con Sandro Frisullo, retribuendola con un importo che credo si aggirasse sui 500 euro oltre a pagarle il biglietto aereo poiché la stessa veniva da Parigi ed ospitarla a Riva del Sole a Giovinazzo. I biglietti aerei li ho acquistati presso l’agenzia della Transitalia ed il soggiorno presso l’albergo l’ho retribuito con danaro prelevato da una delle società riconducibili alla mia famiglia”.

Poi l’imprenditore chiarisce il perché abbia “offerto” questo genere di attenzioni a Frisullo. E qui arriva l’aspetto (della vicenda) che gli inquirenti ritengono possa essere penalmente rilevante, perché evidenzierebbe una contropartita illecita fornita dal politico:

“Le attenzioni da me avute nei confronti di Frisullo mi hanno consentito di essere dallo stesso presentato al dottor Valente, direttore amministrativo dell’Asl di Lecce. Io avevo rappresentato a Sandro Frisullo, ex vicepresidente Regione Puglia Frisullo le ragioni per le quali avevo interesse a conoscere il dottor Valente, vale a dire un’accelerazione dei pagamenti per le prestazioni effettuate dalle mie aziende e l’esecuzione di una delibera adottata in materia di acquisto di tavoli operatori.

So che Frisullo ha rappresentato più volte le mie esigenze al dottor Valente ed io personalmente ne ho parlato con lo stesso Valente. I pagamenti sono avvenuti anche se comunque in ritardo, altrettanto per la delibera. La frequentazione di Frisullo mi serviva soprattutto per acquistare visibilità agli occhi dei primari che portavo da Frisullo. Per quanto mi consti nessuno dei problemi rappresentato dai primari è stato mai risolto da Frisullo”.

Par di capire, dunque, che l’aspetto penalmente rilevante della questione, riguardi “l’esecuzione di una delibera (…) in materia di acquisto di tavoli operatori”. Questo dovrebbe essere l’illecito commesso da Frisullo, che in tal modo avrebbe “ripagato” Tarantini delle “attenzioni” da questi riservategli.

Ancora l’imprenditore pugliese:

“Io non ho elargito finanziamenti in favore di Frisullo, limitandomi a mettere a disposizione per le sue esigenze autisti e mie autovetture in caso di urgenze, a fargli alcuni regali in occasione delle festività e ad organizzare una cena elettorale in favore dell’onorevole D’Alema presso il ristorante ‘La Pignata’ nel 2007. Ricordo che alla cena erano presenti primari e dirigenti sanitari, il sindaco Emiliano, il vice coordinatore regionale del Pd Dottor Mazzarano, alcuni imprenditori baresi tra cui Stefano Miccolis e Vito Ladisa. Comunque conservo l’elenco e mi riservo di produrlo”.

gianz
26/10/2009, 18:19
ragazzi state boni

KIKO
26/10/2009, 18:19
A casa lui, a casa Mele e a casa anche Cesa che ha difeso Mele quella volta della zoccola con la coca. Moralisti di sta ceppa

KIKO
26/10/2009, 18:23
Sai quante moglie pensano di avere accanto a loro uomini con un integrità morale impeccabile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]

Quoto, qui da noi si dice:"i baxa banchi, incuea i santi!"

Ads
26/10/2009, 18:31
Sul caso Angelucci siamo in ambito diverso, si tratta del caso di convenzioni tra la sanità pubblica e privata su cui come tu ben dici c'è un inchiesta aperta,
Il caso di appalti è quella per cui Frisullo è stato espulso ti riporto anche io del materiale:

Ah, ho capito, c'è un'inchiesta aperta. Peccato che l'indagine preliminare si sia già conclusa da un pezzo, che Fitto sia stato rinviato a giudizio, sia stato chiesto il suo arresto ecc...
Però che l'ex presidente della Puglia sia rinviato a giudizio per reati gravissimi sulla sanità pugliese (associazione per delinquere, peculato, concussione, corruzione, falso, abuso d'ufficio e illecito finanziamento ai partiti. Insomma, robette :biggrin3:), per te... "siamo in ambito diverso. Chissà, magari non c'entra niente con la sanità Pugliese, no? :biggrin3:

E non c'entra niente neanche il fatto che Tarantini fosse amico di Fitto e che sia stato intercettato al telefono con Tarantini e che la Procura di Bari affermi che le cose siano collegate...
Non ti pare pure un filino collegato il fatto che la D'Addario (procurata come troia al presidente del consiglio da Tarantini) guarda caso fosse candidata proprio della lista di Fitto alle elezioni comunali a Bari? No, eh? Ma pensa, proprio una delle donnine di Tarantini, il costruttore di protesi e fornitore di squillo per il presidente del consiglio candidata nella lista dell'ex presidente della Puglia in cui sono aumetate le protesi durante il suo mandato e già inguaiato per tangenti sulla sanità regionale... :wink_:
Ma se mi dici che su Fitto "c'è un'inchiesta aperta" mi risulta che su Frisullo ci sia anche lì un'indagine aperta (e che Frisullo non sia stato rinviato a giudizio, e nemmeno sia stato richiesto il suo arresto), ma FRISULLO SI E' DIMESSO ED E' STATO ESPULO DAL PD. Ti risulta che Fitto, rinviato a giudizio e di cui è stato richiesto l'arresto si sia dimesso? Ti risulta sia stato espulso dal PdL? :wink_:

MR-T
26/10/2009, 18:39
dimettersi....

Antriple
26/10/2009, 18:43
Ah, ho capito, c'è un'inchiesta aperta. Peccato che l'indagine preliminare si sia già conclusa da un pezzo, che Fitto sia stato rinviato a giudizio, sia stato chiesto il suo arresto ecc...
Però che l'ex presidente della Puglia sia rinviato a giudizio per reati gravissimi sulla sanità pugliese (associazione per delinquere, peculato, concussione, corruzione, falso, abuso d'ufficio e illecito finanziamento ai partiti. Insomma, robette :biggrin3:), per te... "siamo in ambito diverso. Chissà, magari non c'entra niente con la sanità Pugliese, no? :biggrin3:

E non c'entra niente neanche il fatto che Tarantini fosse amico di Fitto e che sia stato intercettato al telefono con Tarantini e che la Procura di Bari affermi che le cose siano collegate...
Non ti pare pure un filino collegato il fatto che la D'Addario (procurata come troia al presidente del consiglio da Tarantini) guarda caso fosse candidata proprio della lista di Fitto alle elezioni comunali a Bari? No, eh? Ma pensa, proprio una delle donnine di Tarantini, il costruttore di protesi e fornitore di squillo per il presidente del consiglio candidata nella lista dell'ex presidente della Puglia in cui sono aumetate le protesi durante il suo mandato e già inguaiato per tangenti sulla sanità regionale... :wink_:
Ma se mi dici che su Fitto "c'è un'inchiesta aperta" mi risulta che su Frisullo ci sia anche lì un'indagine aperta (e che Frisullo non sia stato rinviato a giudizio, e nemmeno sia stato richiesto il suo arresto), ma FRISULLO SI E' DIMESSO ED E' STATO ESPULO DAL PD. Ti risulta che Fitto, rinviato a giudizio e di cui è stato richiesto l'arresto si sia dimesso? Ti risulta sia stato espulso dal PdL? :wink_:

Che Tarantini e Fitto fossero amici lo dici tu, che Tarantini organizzasse cene con dalema e emiliano è dato certo. Che le protesi siano aumentate in occasione del governo fitto lo dici tu, io più onestamente ti ho riportato dati che arrivano sino al 2009 e se troviamo i dati effetivi vuoi scommttere che rigurdano più vendola? Il fatto che la procura di bari abbia collegato i procedimenti è una tua illazione quella rigurda le convenzioni questa gli appalti!
Se Fitto non si dimette, se berlusconi non si dimette non è per mia volontà, voglio solo farti passare il fatto che a sx non possono fare i moralisti!

Ads
26/10/2009, 19:26
Che Tarantini e Fitto fossero amici lo dici tu, che Tarantini organizzasse cene con dalema e emiliano è dato certo. Che le protesi siano aumentate in occasione del governo fitto lo dici tu, io più onestamente ti ho riportato dati che arrivano sino al 2009 e se troviamo i dati effetivi vuoi scommttere che rigurdano più vendola? Il fatto che la procura di bari abbia collegato i procedimenti è una tua illazione quella rigurda le convenzioni questa gli appalti!
Se Fitto non si dimette, se berlusconi non si dimette non è per mia volontà, voglio solo farti passare il fatto che a sx non possono fare i moralisti!

Purtroppo tu continua dire cose che ti sono costantemente smentite dai fatti:
1) hai detto che sono "fantasie non confermate" le cose della D'Addario con Berlusconi. E ti ho postato le registrazioni degli incontri (Il lettone di Putin, hai presente?).
Poi dici che la D'Addario wera candidata del PD e invece era candidata del PdL.
Adesso dici che sono "fantasie" i rapporti tra Fitto e Tarantini. Purtroppo puoi leggere qua Inchiesta Bari. Tarantini, al telefono c´è Fitto. // Current (http://current.com/1m81u4c) e purtroppo anche stavolta le fantasie le hai tu... :wink_:

2) Resta poi il fatto che sulla sanità in Puglia Fitto sia stato rinviato a giudizio per appalti da centinaio di milioni di euro, suia stato intercettato al telefono con Tarantini, e che le donnine di tarantini si candidavano nelle liste di Fitto alle comunali. Resta poi il fatto che Fitto sia rinviatoa giudizio per la sanità pugliese e Vendola nemmeno indagato. Resta il fatto che l'unico del centrosinistra che sia stato indagato (attenzione, non rinviato a giudizio, ma solo indagato) sia stato dimesso ed espulso dal partito (ma Fitto si è dimesso o no, dopo il rinvio a giudizio? Ed è stato espulso dal PdL, dopo il rinvio a giudizio e le sentenze perfino della Cassazione che sequestra la tangente ricevuta da Angelucci per l'assegnazione degli appalti miliardari da parte do Fitto?

Per quanto riguarda il "fare i moralisti", stiamo qua parlando di richieste di dimissioni per Marrazzo, ma che credibilità può avere uno che richiede le dimissioni di Marrazzo, che non ha commesso alcun reato e si è autosospeso, e non ha richiesrto le dimissioni di Fitto per un rinvio a goudizio per reati gravissimi e addirittura non ha emesso una sillaba su Cuffaro condannato per favoreggiamento di mafiosi?
Chi è che fa il moralista, qua, senza averne i requisiti, scusa? :rolleyes:

Ah, molto importante: hai scommesso che "se troviamo i dati riguardano molto di più Vendola". Be', spero per te che i dati di cui parli adesso non siano simili a quelli che ti hanno fatto dire che la D'Addario era candidata del PD, perchè poi abbiamo verificato l'esatto contrario, cioè che era candidata del PdL. Sai com'è...
Comunque se trovi questi dati prego, invece di scommettere postali, no?
Di certo, al di là delle protesi, sappiamo che Fitto ha un bel po' di problemini con la legge e la sanità pugliese. Robette da poche centinaia di milioni di euro. Appunto, robette, no? :wink_:

Antriple
26/10/2009, 19:41
Riporto una sola frase del tuo link che dice tutto: Nulla di penalmente rilevante!!!

per fitto vedremo a fine novembre!

Ads
26/10/2009, 19:58
Riporto una sola frase del tuo link che dice tutto: Nulla di penalmente rilevante!!!

per fitto vedremo a fine novembre!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ebbe', certo, in 150 telefonate in pochi mesi (centocinquanta! Solo quelle intercettate dalla GdF!) si danno sempre appuntamento per incontri "di persona".
Allora chiariamo: la Procura di bari dice che "NELLE 150 TELEFONATE" non c'è nulla di penalmente rilevante.

Ora:
1) Mi hai detto che l'amicizia tra Tarantini e Fitto era "una mia fantasia". Diciamo che se due persone si telefonano almeno 150 volte in alcuni mesi e spesso lo fanno per darsi appuntamento di persona un pochino si conoscono. O no? :wink_:
E se si telfonano per pochi secondi ma non parlano mai di niente ma si danno appuntamento "di persona" secondo te che si devono dire, parlano del Bari Calcio?

2) Ad essere candidate nelle liste di Fitto non c'è solo la D'Addario, ma anche la Montereale, un'altra delle donnine di Tarantini che partecipava alle feste di Palazzo Grazioli. Che sfiga, in una lista di qualche decinaa di nomi ci stanno ben 2 delle troie del tarantini. Ma che belle selezioni dei candidati eh, da quelle parti?

3) Sai chi è il coordinatore della formazione di Fitto "La Puglia prima di tutto"? Tato Greco, quel signore che la Procura di Bari dice essere il referente politico storico di Tarantini. Ma pensa che strano, eh? Tato Greco, un uomo del vecchio Matarrese (storico sponsor della famiglia Fitto in politica già dal padre di Fitto), referente politico di Tarantini (il puttaniere di Berlusconi) diventa coordinatore del movimnento politico del Ministro Fitto "La Puglia prima di tutto". Ma che Fitto e Tarantini si conoscano bene sono "mie fantasie", eh? :wink_:
E se Tarantini ha pagato una cena elettorale a Emiliano con D'Alema ci costruisci sopra un castello, ma se Fitto e Tarantini si telefonano 150 volte e si danno costantemente appuntamento "di persona" non si conoscono nemmeno, a sentire te. E probabiomente parlano di calcio, immagino... :biggrin3:

Ah, allora, i dati per quella scommessa sulle protesi, li hai trovati?
E il link che cercavi sulla D'Addario candidata PD?

votalele
26/10/2009, 20:00
Se Marrazzo avesse le palle e fosse un esponente del PDL avrebbe detto:

Bhè, mi faccio ogni tanto qualche orgetta coi trans, che male c'è? Adesso un cittadino onesto non può neanche divertirsi come gli pare e piace?

I soldi che ho dato ai ricattatori? Certo, stavo facendo il loro gioco per smascherarli meglio, dovrebbero darmi una medaglia per quello che ho fatto.

Poi sono ondignato per la illecita intromissione nella mia Privacy. Ho detto ai miei legali di denunciare qualunque organo di informazione che abbia pubblicato video foto o conversazioni su incontri privati tra me ed altre persone.
Provvederò poi a proporre immediatamente una legge che tuteli i cittadini da simili abusi che sono totalmente intollerabili.
Denuncio poi il maldestro tentativo dell'opposizione per usare questa triste vicenda allo scopo di rovesciare la volontà popolare.

per questi motivi non mi dimetterò mai!!!!

:laugh2::laugh2:

Medoro
26/10/2009, 21:53
Caro Medoro, solo per precisazione la daddario era già stata candidata nelle liste del pd al comune di Bari!!!
SI non sapevo nulla e neanche la rete a quanto pare,se puoi postare qualcosa tu

giampippi
27/10/2009, 10:48
E il link che cercavi sulla D'Addario candidata PD?

Metto questo link sperando di darvi una mano a risolvere la vostra causa e sperando che plachiate un'attimo questo tono di sfida! Vi ricordo che dovrebbe esserci serenità nel forum a prescindere da come la pensiate e penso che questo non traspaia da questa discussione!
Ai vari spammer o pubblicatori di vignette o ai provocatori da battutina, vi prego di non esagerare. A breve cancellerò un po di roba in + in questo thread.
Buona continuazione!


Circoscrizionali 2004 Patrizia
D’Addario candidata dall’Udeur
Venne presentata nella lista del Campanile,
ma nella circoscrizione del quartiere Libertà

BARI - Patrizia D’Addario non era proprio un’esordiente sulla scena della politica locale. Già cinque anni fa tentò l’avventura, ma in circoscrizione. E, quella volta, scelse di correre sotto le insegne del centrosinistra, precisamente nella lista dell’Udeur candidandosi per un posto in consiglio circoscrizionale al quartiere Libertà. Andò male anche allora: collezionò soltanto due preferenze.

fonte (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2009/19-giugno-2009/circoscrizionali-2004-patrizia-d-addario-candidata-dall-udeur--1601481637734.shtml)

votalele
27/10/2009, 11:19
Metto questo link sperando di darvi una mano a risolvere la vostra causa e sperando che plachiate un'attimo questo tono di sfida! Vi ricordo che dovrebbe esserci serenità nel forum a prescindere da come la pensiate e penso che questo non traspaia da questa discussione!
Ai vari spammer o pubblicatori di vignette o ai provocatori da battutina, vi prego di non esagerare. A breve cancellerò un po di roba in + in questo thread.
Buona continuazione!


Circoscrizionali 2004 Patrizia
D’Addario candidata dall’Udeur
Venne presentata nella lista del Campanile,
ma nella circoscrizione del quartiere Libertà

BARI - Patrizia D’Addario non era proprio un’esordiente sulla scena della politica locale. Già cinque anni fa tentò l’avventura, ma in circoscrizione. E, quella volta, scelse di correre sotto le insegne del centrosinistra, precisamente nella lista dell’Udeur candidandosi per un posto in consiglio circoscrizionale al quartiere Libertà. Andò male anche allora: collezionò soltanto due preferenze.

fonte (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2009/19-giugno-2009/circoscrizionali-2004-patrizia-d-addario-candidata-dall-udeur--1601481637734.shtml)


Udeur, Mastella, non è propriamente il PD.
Come dire che un candidato dell'UDC si era candidato col PDL.

Comunque questo gossip da boudoir ha veramente stancato.
Sono convinto che l'elettorato saprà distinguere vizi privati da pubbliche virtù.
Mi occuperei di più di quelli che si intascano i nostri soldi facendo la cresta su tutti gli appalti pubblici del paese.
Se andiamo a vedre si parla di miliardi di euro.

P.S.: ma per pagare 5.000 Euro una trombata, ma quanto si deve guadagnare?

giampippi
27/10/2009, 11:30
Udeur, Mastella, non è propriamente il PD.
Come dire che un candidato dell'UDC si era candidato col PDL.

Comunque questo gossip da boudoir ha veramente stancato.


A chi lo dici... ho cercato l'articolo perchè è dall'inizio della discussione che la cosa va avanti... Il pd esiste da poco penso intendessero comunque un partito di sinistra. Comunque adesso quando rientrano da pranzo spero siano + tranquilli! :biggrin3:
Ciao Lele!

Antriple
27/10/2009, 11:34
Metto questo link sperando di darvi una mano a risolvere la vostra causa e sperando che plachiate un'attimo questo tono di sfida! Vi ricordo che dovrebbe esserci serenità nel forum a prescindere da come la pensiate e penso che questo non traspaia da questa discussione!
Ai vari spammer o pubblicatori di vignette o ai provocatori da battutina, vi prego di non esagerare. A breve cancellerò un po di roba in + in questo thread.
Buona continuazione!


Circoscrizionali 2004 Patrizia
D’Addario candidata dall’Udeur
Venne presentata nella lista del Campanile,
ma nella circoscrizione del quartiere Libertà

BARI - Patrizia D’Addario non era proprio un’esordiente sulla scena della politica locale. Già cinque anni fa tentò l’avventura, ma in circoscrizione. E, quella volta, scelse di correre sotto le insegne del centrosinistra, precisamente nella lista dell’Udeur candidandosi per un posto in consiglio circoscrizionale al quartiere Libertà. Andò male anche allora: collezionò soltanto due preferenze.

fonte (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2009/19-giugno-2009/circoscrizionali-2004-patrizia-d-addario-candidata-dall-udeur--1601481637734.shtml)

Ringrazio gianpippi per avermi trovato il link, in effetti ricordavo di averlo letto sulla gazzetta del mezzogiorno, ma evidentemente si trattava del del corriere in edizione locale, premesso ciò, condivido che è inutile oltre che stupido esprimersi in modo duro e intimidatorio nei confronti degli altri utenti, solo perchè di idee diverse dalle proprie, anche perchè questa non è la sede ideale, ma sono pronto a confrontarmi con voi senza timore di essere smentito. Come l'articolo postato dimostra!

Ads
27/10/2009, 12:05
Ringrazio gianpippi per avermi trovato il link, in effetti ricordavo di averlo letto sulla gazzetta del mezzogiorno, ma evidentemente si trattava del del corriere in edizione locale, premesso ciò, condivido che è inutile oltre che stupido esprimersi in modo duro e intimidatorio nei confronti degli altri utenti, solo perchè di idee diverse dalle proprie, anche perchè questa non è la sede ideale, ma sono pronto a confrontarmi con voi senza timore di essere smentito. Come l'articolo postato dimostra!

Che tu non sia mai stato smentito fa un po' ridere, scusa: rileggiti il 3d e vedi da solo.
Quanto alla D'addario adesso apprendiamo che l'UDEUR è "un partito di sinistra" :biggrin3:
Rammento che l'UDEUR è il partito di Mastella, attualmente parlamentare europeo del PdL.
Inoltre: candidata 6 anni fa alle elezioni circoscrizionali, manco comunali.
Alle ultime elezioni, qualche mese fa, era candidata al consiglio comunale di Bari, con la lista "La Puglia rima di tutto", lista del ministro Fitto e parlamentare del PdL, a sostegno del candidato PdL Di Cagno Abbrescia.

Tanto per continuare a chiarire, eh :wink_:

Antriple
27/10/2009, 12:08
Che tu non sia mai stato smentito fa un po' ridere, scusa: rileggiti il 3d e vedi da solo.
Quanto alla D'addario adesso apprendiamo che l'UDEUR è "un partito di sinistra" :biggrin3:
Rammento che l'UDEUR è il partito di Mastella, attualmente parlamentare europeo del PdL.
Inoltre: candidata 6 anni fa alle elezioni circoscrizionali, manco comunali.
Alle ultime elezioni, qualche mese fa, era candidata al consiglio comunale di Bari, con la lista "La Puglia rima di tutto", lista del ministro Fitto e parlamentare del PdL, a sostegno del candidato PdL Di Cagno Abbrescia.

Tanto per continuare a chiarire, eh :wink_:

aBBIAMO CAPITO LO PUOI SCRIVERE MILLE VOLTE, IN SUNTO NON CAMBIA L'UDEUR ERA ALLEATO DELL'ULIVO O SBAGLIO?

SCRIVERE POI SEMPRE LE STESSE COSE, CHE POI SONO FUORI TEMA PER UNA SCEMA CHE PRENDE 2 VOTI PER UN ELEZIONE NELL'ULIVO E POI POCHI ALTRI NEL PDL COSA TI CAMBIA?

votalele
27/10/2009, 12:19
aBBIAMO CAPITO LO PUOI SCRIVERE MILLE VOLTE, IN SUNTO NON CAMBIA L'UDEUR ERA ALLEATO DELL'ULIVO O SBAGLIO?

SCRIVERE POI SEMPRE LE STESSE COSE, CHE POI SONO FUORI TEMA PER UNA SCEMA CHE PRENDE 2 VOTI PER UN ELEZIONE NELL'ULIVO E POI POCHI ALTRI NEL PDL COSA TI CAMBIA?

Ma sei anni fa la Daddario, chi si trombava???

:laugh2::laugh2:

Medoro
27/10/2009, 12:22
Ma sei anni fa la Daddario, chi si trombava???

:laugh2::laugh2:nessuno il padre era vivo niente prob e lei era una persona per bene:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Antriple
27/10/2009, 12:27
cOMUNQUE LA VEDIATE è BONA!