PDA

Visualizza Versione Completa : ferie...consiglio sulla meta?!?!



3-2-1...Bruno!!!
11/09/2009, 13:09
cavolo nn mi è mai capitato... andare a fare un viaggio e nn sapere la meta?!?!?!

Insieme a delle amiche (sono l'unico uomo...spero di trovare qualche ragazzo che venga :dry: tnt sono amiche e nn me la danno:tongue:) abbiamo deciso di andare 3-4 gg in ferie... tutti studenti quindi mettete in preventivo pochi soldino in tasca...

Va bene qualsiasi posto, all'estero, purchè ci sia festa... ovviamente la prima ipotesi è caduta su Londra:wub:... Parigi era la seconda ma nn ispira a tutti. Amsterdam, Barcellona, Berlino ci sono già stato... quindi volevo cambiare (non è che muoia se alla fine ci torno x quello).
Anche qualche isola va bene, basta ci sia gnocca e festone. Per il periodo pensavamo ottobre, meglio se la prima metà del mese...

Qualche consiglio???

fearless
11/09/2009, 13:12
vai a MALTA!!!!

me ne hanno parlato molto bene....:rolleyes:

Muttley
11/09/2009, 13:18
Ottobre ....io andrei alle Canarie

ett69
11/09/2009, 13:22
ciao

a mio modo di vedere c'è tantissimo da visitare in Italia e meglio di tanti posti all'estero

abbiamo tutto; ottimo cibo, ottimo bere, paesaggi di tutti i tipi e per tutti i gusti, belle fanciulle (che non guastano mai anche solo da vedere) ed un patrimonio culturale/storico unico e primo al mondo

ettore

3-2-1...Bruno!!!
11/09/2009, 13:26
ciao

a mio modo di vedere c'è tantissimo da visitare in Italia e meglio di tanti posti all'estero

abbiamo tutto; ottimo cibo, ottimo bere, paesaggi di tutti i tipi e per tutti i gusti, belle fanciulle (che non guastano mai anche solo da vedere) ed un patrimonio culturale/storico unico e primo al mondo

ettore

ti quoto alla grande!!! dalla costiera amalfitana, roma e moltissimi altri posti... è da una vita che rompo le palle x andare a roma e nessuno nn vuole mai venire...
Però dicevo all'estero perchè una delle ragazze che viene in via non è MAI stata all'estero praticamente :cry: e voleva fare qst "viaggio"

FRANKIE79
11/09/2009, 13:28
vai all'ocktober fest a MONACO...

3-2-1...Bruno!!!
11/09/2009, 13:30
vai all'ocktober fest a MONACO...

li vado a fine settembre cn un'amico... e rigorosamente senza donne in mezzo alle palle!!!:tongue:

MR-T
11/09/2009, 21:26
buone ferie!!

Vezza
11/09/2009, 21:28
Se vuoi puoi venire a Correggio, da vedere ci sono IO e la statua di Antonio Allegri...forse il Liga ma non garantisco...!!!

MR-T
11/09/2009, 21:36
Se vuoi puoi venire a Correggio, da vedere ci sono IO e la statua di Antonio Allegri...forse il Liga ma non garantisco...!!!

beh beh.....già tu basti :w00t::wink_:

Vezza
11/09/2009, 21:39
beh beh.....già tu basti :w00t::wink_:

beh ma...non tutti son buongustai come te.!!!

MR-T
11/09/2009, 21:40
beh ma...non tutti son buongustai come te.!!!

:coool::w00t: