PDA

Visualizza Versione Completa : bella giornata al motoprosecco



scrambler
06/09/2009, 18:17
Ieri ho passato una bella giornata al motoprosecco di Miane (TV), oltre che un bel raduno ho avuto occasione di provare la ducati monster 600 la triumph tiger e la street triple, tutte bellissime moto ognuna con le sue caratteristiche, la monster un bel giocattolo molto reattivo, ti senti parte della moto. la tiger direi la moto ideale, un bellissimo motore molto maneggevole, bella frenata. la street è una piccola bomba un motore che non finisce mai e una bella ciclistica in generale, peccato per i freni non radiali. Insomma mi sono proprio divertito.
Ps comunque mi tengo la mia scrambler :wink_:

Cris72
06/09/2009, 18:36
a me già il nome prende bene ........:all_coholic:

edotto
06/09/2009, 20:29
ed anche quest'anno me ne sono scordato...

Lordsinclair
06/09/2009, 20:35
il nome e' tutto un programma :laugh2: deve essere stato bello !! moto e prosecco.....:rolleyes:

Intrip
06/09/2009, 22:20
non c'era l'utente BastaProsecco ???

Lo scrofo
07/09/2009, 06:35
ed anche quest'anno me ne sono scordato...

candelporco....

bastamoto
07/09/2009, 06:37
non c'era l'utente BastaProsecco ???




no

micione70
07/09/2009, 14:26
:cry:bella giornata, un po' meno per il tiger nero che dovra' rifarsi il trucco a dx e a sx!!! beh succede (colpa del gerin!!):tongue:un gran lavoro fare le iscrizioni per tutti, ma ci siamo divertiti a parte le gnocche del sexy-wash che ci hanno tirato il pacco (e non quello giusto!!!)::bananeinc:

tormento
07/09/2009, 17:32
Ho fatto un giro pure io sabato pom. ed ho visto la tiger ammaccata:biggrin3:
C'erano 2 speed una bianca con scarico 3in 1 arrow ed una nera opaco targata bologna con un 3in1 mivv che faceva un baccano tremendo.:biggrin3:

scrambler
07/09/2009, 17:52
:cry:bella giornata, un po' meno per il tiger nero che dovra' rifarsi il trucco a dx e a sx!!! beh succede (colpa del gerin!!):tongue:un gran lavoro fare le iscrizioni per tutti, ma ci siamo divertiti a parte le gnocche del sexy-wash che ci hanno tirato il pacco (e non quello giusto!!!)::bananeinc:

povera tiger! il primo partendo sul gerin (ghiaino) ha derapato ed è caduto sul lato destro, il secondo mentre faceva il giro di prova si è perso e fermandosi ha perso l'equilibrio ed è caduto sul lato destro, risultato: 2 freccie da cambiare serbatoio amaccato entrambi i lati, leva freno ant. rotta, carter rigato e altre rigature varie!!!! ps l'apripista con la ducati 1198 andava forte e anche quello con il kavasaki 1000 andava forte ed aveva la zavorrina dietro

MR-T
07/09/2009, 17:58
Ieri ho passato una bella giornata al motoprosecco di Miane (TV), oltre che un bel raduno ho avuto occasione di provare la ducati monster 600 la triumph tiger e la street triple, tutte bellissime moto ognuna con le sue caratteristiche, la monster un bel giocattolo molto reattivo, ti senti parte della moto. la tiger direi la moto ideale, un bellissimo motore molto maneggevole, bella frenata. la street è una piccola bomba un motore che non finisce mai e una bella ciclistica in generale, peccato per i freni non radiali. Insomma mi sono proprio divertito.
Ps comunque mi tengo la mia scrambler :wink_:

:rolleyes: non hai provato la speeeedonaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::w00t::wink_:

:tongue::laugh2:

apparte gliu scherzi fai bene! lo scrambler (io lo vedo maschio ;)) è un gioiello ;)

cmq la festa del prosecco è sempre bella ;)