PDA

Visualizza Versione Completa : autovelox



enrymyx
03/09/2009, 10:52
perche' noi motard se passiamo a 53 orari ci multano e se alla stessa velocita' passa un coglione di ciclista non gli fanno un cazzo? raccoglimo un po' di firme e faccimo in modo di targare pure i ciclisti . a voi un commento a questa provocazoine.

Mr. Number
03/09/2009, 10:55
considerazione: hai detto una caxxata...:biggrin3:

Rebel County
03/09/2009, 10:56
perche' noi motard se passiamo a 53 orari ci multano e se alla stessa velocita' passa un coglione di ciclista non gli fanno un cazzo? raccoglimo un po' di firme e faccimo in modo di targare pure i ciclisti . a voi un commento a questa provocazoine.

e mica e' una provocazione,sarebbe sensato come fanno i alcuni stati dell'ue

tdm47
03/09/2009, 10:59
se c'e' un limite dovrebbe valere per tutti.............

anche trovare una HARLEY con tutti i pezzi omologati non e' facile ..............ma i decibel allo scarico a loro non glielo controllano mica ..............

Frapani
03/09/2009, 11:12
Ok per le targhe sulle biciclette, soprattutto con la nuova legge.
Ma trovare un cicilsta che passa a 53 km/h è un po difficile... se non è un professionista.

giova66
03/09/2009, 11:33
perche' noi motard se passiamo a 53 orari ci multano e se alla stessa velocita' passa un coglione di ciclista non gli fanno un cazzo? raccoglimo un po' di firme e faccimo in modo di targare pure i ciclisti . a voi un commento a questa provocazoine.

Io più semplicemente vieterei ai ciclisti di circolare per strada:senzaundente::senzaundente::senzaundente:......

Più seriamente, a che serve introdurre norme che sanzionino i ciclisti patentati con ritiro dei punti....quando poi nessuno verrà mai fermato e multato? Più che sanzionare la velocità massima (infrazione molto rara, se non in discesa), mi accontenterei che venissero multati per le nfrazioni più frequenti.... passaggio col rosso, contromano, girare affiancati e/o in gruppo in strade trafficate o montane, ma come si può pretender edi targare anche le bici; come fai ad immatricolarle? E poi, quando le rivendi o le demolisci? Al massimo sarebbe ipotizzabile un targhino personale tipo ciclomotore......
Io imporrei anche l'assicurazione obbligatoria per i ciclisti, o personale (tipo pol. capofamiglia), o specifica....

matteo speed
03/09/2009, 11:34
Bolt li supera quasi a piedi, l'ultimo record lo ha stabilito con una media di quasi 40 km ora con partenza da fermo .......................pensa se fa la partenza lanciata:w00t:

giova66
03/09/2009, 11:36
Bolt li supera quasi a piedi, l'ultimo record lo ha stabilito con una media di quasi 40 km ora con partenza da fermo .......................pensa se fa la partenza lanciata:w00t:

Io istituirei la patente a punti anche per i ghepardi.....fanno da 0 a 100 in poco più di 3 secondi........:tongue: (o erano i leopardi?)

giuva
03/09/2009, 12:08
perche' noi motard se passiamo a 53 orari ci multano e se alla stessa velocita' passa un coglione di ciclista non gli fanno un cazzo? raccoglimo un po' di firme e faccimo in modo di targare pure i ciclisti . a voi un commento a questa provocazoine.

miseria da te i ciclisti vanno fortino!:laugh2:

io fossi in te visto lo straordianrio pericolo imporrei una bella taga nel sedere anche ai pedoni, non si sa mai se viaggiano contromano nella strada o ti tagliano la strada, azz sti micnhioni osano passare nelle striscie anche! :laugh2:

a parte gli scherzi, non capisco sto accanimento con i ciclisti, secondo te quanti incidenti provocano? invece quanti ne provocano camion e auto? e soprattutto, quanti morti provocano queste due categorie??:wink_:

enrymyx
03/09/2009, 18:38
orovate a venire dalle mie parti e fate le stade apenniniche in discesa poi mi raccontate . e quando entrate in una curva stretta e all'uscita vi trovate tre o quattro clicisti appaiati e dall'altra parte viene una macchina come la mettete?

Medoro
03/09/2009, 18:58
un ciclista a 53 orari mi pare tantino o no??????

cri955
03/09/2009, 19:08
ma perchè i ciclisti (quelli disciplinati si intende) non hanno diritto a usare le strade? ma stiamo fuori????
quelli indisciplinati (e coglioni) rischiano ci ci fanno rischiare la pelle, come gli spooteristi (vedi tmax) ma non per questo non hanno diritto di utilizzare le strade no?

Segy
03/09/2009, 19:30
xchè non vendiamo tutti le ns moto e acquistiamo una bici?

papitosky
03/09/2009, 19:31
mancano solo i targhini alle bici

davdecange
03/09/2009, 19:37
SCUSA MA TU CHE DIRITTI HAI PIU' DEI CICLISTI?
FINO A CHE LA STRADA E' APERTA A TUTTI I DIRITTI SONO UGUALI, UN CICLISTA LA PUO' PENSARE COME TE!!!!!

Al3-85
03/09/2009, 22:26
Io sono pro ciclisti...e molto spesso giro per roma in bici...devo dire però che i "professionisti" della domenica a volte son seccanti (per non dire altro...) soprattutto lungo lo stradone di Tor Vergata dove in gruppo bloccano puntualmente tutte e due le carreggiate e sulle rotatorie si rischia sempre di buttarne giù qualcuno ed oltretutto hanno anche un atteggiamento da bulletti forti dell'essere tutti insieme e non capiscono che se ne butto giù uno per sua colpa oltre a farsi male lui, mette nei guai me, ed oltretutto se non è assicurato e fà danno poi son cavoli!!!...
concordo poi sul fatto che il ciclista si divide in disciplinato ed indisciplinato come l'automobilista o il motociclista ma sinceramente non mi è mai capitato di vedere 10 motociclisti messi in formazione a rombo in mezzo alla strada a rompere i maroni (però ne ho visti sfrecciare alla velocità della luce....o forse era bolt a passeggio???:tongue:).....:wink_::wink_:

Rebel County
03/09/2009, 22:46
SCUSA MA TU CHE DIRITTI HAI PIU' DEI CICLISTI?
FINO A CHE LA STRADA E' APERTA A TUTTI I DIRITTI SONO UGUALI, UN CICLISTA LA PUO' PENSARE COME TE!!!!!

e mica e' il problema dei diritti di tutti sulla strada,tuttalpiu i doveri,sara' pur vero che a piu di 50 un ciclista e' raro vederlo,ma il modo in cui pedalano affiancati e da schiaffi e pure ostruzione alla circolazione,oggi ne ho visti un gruppo di 6 che quasi non facevano passare un'ambulanza

giampippi
03/09/2009, 22:49
Vogliamo parlare del fatto che i ciclisti passano perennemente con il rosso? :)

Space-Ace
03/09/2009, 23:22
Ma trovare un cicilsta che passa a 53 km/h è un po difficile... se non è un professionista.

tu dici?

l'anno scorso venendo giù dallo Stelvio...ad una velocità codice...circa 50-60 kmh,sento un urlo disumano venire da dietro...:blink::blink::blink::blink::blink:
un deficiente in bici da corsa a velocità folle,chiedeva strada a tutti...moto,auto,camper...quando mi ha superato,facevo i 60!!!!

se lì c'era un velox (cosa abbastanza comune in Trentino) secondo te a chi mandavano la multa? :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

vagli poi a spiegare ai vigili,che è stata la bici a farlo scattare...rischi pure che ti denunciano perchè li stai prendendo in giro...

Rebel County
04/09/2009, 07:58
Vogliamo parlare del fatto che i ciclisti passano perennemente con il rosso? :)

io in bici le infrazioni le faccio tutte,sara' mica aggressivita repressa:ph34r:

giova66
04/09/2009, 08:10
tu dici?

l'anno scorso venendo giù dallo Stelvio...ad una velocità codice...circa 50-60 kmh,sento un urlo disumano venire da dietro...:blink::blink::blink::blink::blink:
un deficiente in bici da corsa a velocità folle,chiedeva strada a tutti...moto,auto,camper...quando mi ha superato,facevo i 60!!!!

se lì c'era un velox (cosa abbastanza comune in Trentino) secondo te a chi mandavano la multa? :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

vagli poi a spiegare ai vigili,che è stata la bici a farlo scattare...rischi pure che ti denunciano perchè li stai prendendo in giro...

che non avesse rotto i freni? :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
04/09/2009, 20:20
mah....