PDA

Visualizza Versione Completa : incidente... sventato...



diggio
17/07/2009, 10:42
nulla da fare.. col caldo la gente si rincoglionisce....

stamatt all'uscita da una strada a scorrimento veloce un tizio volevo fare inversione a U per riprenderla subito al contrario...--->tutto ciò sulla rampa d'uscita!!!

io che uscivo di li sui 130km/h l'ho evitato per un pelo ma pelo pelo... e questo mi ha detto pure le parole dopo che l'ho mandato a cagare...

morale.. gli ho fatto un gestaccio, lui (un 40enne col sigaro in bocca) ha abbandonato l'inversione a U e mi ha seguito dicendomi :fermati!... ebbene alla rotonda mi sono fermato e gli ho tirato una cascata in faccia... al che sono arrivati i carramba che erano 2-3 macchine dietro di me(che quindi hanno visto la sua probabile inversione) , non gli hanno detto un cazzo... :mad:

sono intervenuti solo per dividerci..:mad:

sempre piu sconsolato


per strada ormai ognuno fa ciò che vuole.

giorgiorox
17/07/2009, 10:46
BRAVISSIMO.... COMUNQUE I CARABINIERI AVREBBERO DOVUTO RITIRARGLI LA PATENTE

MR-T
17/07/2009, 10:46
nulla da fare.. col caldo la gente si rincoglionisce....

stamatt all'uscita da una strada a scorrimento veloce un tizio volevo fare inversione a U per riprenderla subito al contrario...--->tutto ciò sulla rampa d'uscita!!!

io che uscivo di li sui 130km/h l'ho evitato per un pelo ma pelo pelo... e questo mi ha detto pure le parole dopo che l'ho mandato a cagare...

morale.. gli ho fatto un gestaccio, lui (un 40enne col sigaro in bocca) ha abbandonato l'inversione a U e mi ha seguito dicendomi :fermati!... ebbene alla rotonda mi sono fermato e gli ho tirato una cascata in faccia... al che sono arrivati i carramba che erano 2-3 macchine dietro di me(che quindi hanno visto la sua probabile inversione) , non gli hanno detto un cazzo... :mad:

sono intervenuti solo per dividerci..:mad:

sempre piu sconsolato


per strada ormai ognuno fa ciò che vuole.

:cry:... azz... mi spiace... per te, per l'accaduto, per la cascata, per il fatto che vi siete presi...

mah... speriamo sia solo il caldo :cry:

diggio
17/07/2009, 10:48
COMUNQUE I CARABINIERI AVREBBERO DOVUTO RITIRARGLI LA PATENTE


quello che mi sono chiesto anche io:mad:

yatta
17/07/2009, 10:49
:smoke_: ore 7.15 ero in piena rotatoria..una tipa con la Dedra la vedo arrivare da dx..si fermera'...ed invece entra in rotatoria ci ho sbattuto la gamba e non so quale Dio ha voluto che non cadessi...lei col sorrisino sulla bocca "scusami" ...ed io ..."ringrazia che stamani mi gira bene...senno' ti avrei fatto saltare i denti...altro che sorrisino"...un fanculo per saluto e son ripartito

Steam Roller
17/07/2009, 10:50
caxxxo... spero che lo sfigato non ti abbia rovinato il casco!

fearless
17/07/2009, 11:05
:smoke_: ore 7.15 ero in piena rotatoria..una tipa con la Dedra la vedo arrivare da dx..si fermera'...ed invece entra in rotatoria ci ho sbattuto la gamba e non so quale Dio ha voluto che non cadessi...lei col sorrisino sulla bocca "scusami" ...ed io ..."ringrazia che stamani mi gira bene...senno' ti avrei fatto saltare i denti...altro che sorrisino"...un fanculo per saluto e son ripartito

:cry::cry::cry:

D74
17/07/2009, 11:10
beh almeno ti sei tolto la soddisfazione di spaccargli il muso

papitosky
17/07/2009, 11:36
doccia gelata prima di uscire

angeloyzf
17/07/2009, 11:44
gli ho tirato una cascata in faccia...

DIGGIO GIUSTIZIERE SUBITO :bravissimo_:
a parte gli scherzi .... oramai e' una giungla la' fuori :cry:

Lady veRSys
17/07/2009, 11:47
con il caldo si beve di più e anche qualche birra a stomaco vuoto............poi gli alcolici danno più alla testa..........e ti rincoglionisce per tutta la giornata........

il caldo di suo rallenta la circolazione e ti crea quello intontimento di non pericolo per gli altri ..............brutta l'estate

ranocchio
17/07/2009, 11:52
E' proprio il caldo cha da' alla testa

Prima venendo a casa ero tranquillo sul mio tbs , su una curva verso sinistra ( molto brutta ce' gia' scappato il morto ) , a meta' curva incrocio un furgone , e uno su una R1 che sorpassa .

Praticamente in contro mano sulla mia corsia !

Uelanino
17/07/2009, 11:54
conferm il caldo rincoglionisce... e io sono apiedi per colpa di una rinco!

crisgas
17/07/2009, 12:25
diggio hai ragione in pieno ma sempre meglio mandarlo a quel paese e andare via anche se tante volte non e` facile.....