Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Formula 1 2024: il topic ufficiale di TCP

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,823
    Finalmente una gara ricca di emozioni, spettacolo e colpi di scena.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Acme
    Data Registrazione
    20/02/09
    Località
    Firenze/Roma
    Moto
    Multistrada V4s MY23
    Messaggi
    4,527
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Finalmente una gara ricca di emozioni, spettacolo e colpi di scena.
    Quoto. Finale (premiazione e dichiarazioni) da brividi.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

  4. #43
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,008
    Credo sia ironico, ma godiamoci finalmente una vittoria Ferrari a Monaco, con il Principe davvero emozionato (alla principessa Charlene gliene fregava meno di zero, ma è di origini sudafricane per cui è capibile).
    Ha fatto tutto Charles, ad iniziare dalla qualifica.
    In un circuito dove la macchina conta meno del solito, si è esaltato l’animo coraggioso del pilota.
    Bravissimi anche gli altri tre, Piastri, Sainz e Norris, cha hanno svolto il loro compitino di taxisti senza massacrarsi come hanno fatto altri piloti dementi nel primo giro.
    Max ha riscontrato grossi problemi di sospensioni/assetto, e non è mai veramente stato della partita.
    Le Mercedes, nonostante il circuito tenda a parificare le prestazioni delle vetture, si sono rivelate (come al solito) meno performanti delle tre top (in questo caso specifico solo McLaren e Ferrari, con la RedBull “grande assente”).
    Sono contento per varie cose, tra tutte la spontanea felicità di altri piloti per la vittoria di Leclerc (non credo della Ferrari, ma proprio del ragazzo).
    I sorrisi (sembravano parecchio sinceri) di Verstappen e Hamilton durante le congratulazioni mi sono davvero piaciuti.
    I piloti sono tutti dei cagnacci in pista, lo sappiamo bene, ma stavolta hanno mostrato un lato “oscuro”, molto umano, che me li ha fatti piacere tutti.
    Detto tutto ciò, io non mi illuderei per il prossimo futuro, perché su piste “normali” la RedBull tornerà a primeggiare, e a mio personalissimo avviso alla Ferrari manca ancora un pochettino (intendo come macchina, non come squadra) per eguagliare la McLaren ultimo upgrade.
    Il budget cap non permette ancora tanti aggiornamenti (ma ho sempre il sospetto che a questa regola si assoggettino solo le squadre motorizzate Ferrari e la Mercedes), ma speriamo che imbrocchino quello giusto.
    Sta di fatto che ci troviamo di fronte ad una F1 diversa, inaspettatamente diversa, con 4 piloti molto carichi (anche grazie alle vittorie) che sono in lotta con l’alieno olandese.
    Ci metto anche Piastri, oltre a Charles, Sainz e Lando, perché è sempre lì con loro, e si merita altrettanta fiducia.
    Ma abbiamo sempre a che fare con il cannibale sulla RedBull, e mi sa che per quest’anno dovremo mettere da parte ulteriori soddisfazioni, a meno di stravolgimenti tellurici.

    E in ogni caso, come diceva Oriano Ferrari

    W LA FERARI!

    Ultima modifica di _sabba_; 27/05/2024 alle 09:10
    Sabba

  5. #44
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    756
    i colpi di scena ci sono stati nel contorno di tutto il weekend, purtroppo Montecarlo è cosi e non può mancare visto gli introiti che genera, Charles è tutto il weekend che stava concentrato... mentre Sainz è riuscito a trovare il setting e il coraggio giusto per la qualifica, oltre ad essere stato davvero fortunato per la partenza

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    26/05/24
    Località
    CN
    Messaggi
    7
    Bella gara, e bello anche il tuffo di vasseur e leclerc ricordavano la contessa serbelloni


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. MotoGP 2024: il topic ufficiale di TCP
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: Oggi, 13:53
  2. SBK 2024: il topic ufficiale di TCP
    Di Fearn59 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/04/2024, 08:12
  3. [-] Metzeler Tourance Next 2: topic ufficiale
    Di Marco Manila nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/03/2024, 00:39
  4. Formula 1 - Topic generale
    Di GHILMNO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1260
    Ultimo Messaggio: 05/02/2024, 10:58
  5. HP Hydroform - TOPIC UFFICIALE
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 21/12/2015, 07:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •